[QUEST] Rischiose Puntate - Parte II

Ciclo: Life Gambling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Anonymous
    Rischiose Puntate - Parte 2
    Ciclo: Life Gambling

    Il gruppo riesce a nuotare fino alla riva, mantenendo la pelle intatta.. almeno per ora.
    Alcuni di voi potrebbero ancora sentire nell’orecchio quegli inquietanti tonfi di un plotone di uomini al piano sopra il vostro, o l’eco dei feroci abbai di quelle bestie.. ma ce l’avete fatta. Tortuga è un posto difficile per chi ci vive, ma lo è ancor di più per chi come Mykko non è abituato ad un’ambiente così violento.
    Uscite fuori dalle sporche acqua del fiume, deposito di nemmeno dio sa quanti cadaveri e scarti industriali.. era una via imperativa per il vostro proseguimento, ma nessuno di voi gradirà il sapore salmastro di quell’acqua che (probabilmente) vi è entrata in bocca e/o nel naso.
    Il possente nordico ed il cappellaio, dopo pochi passi sulla terraferma, si accorgono di provare un terribile fastidio agli occhi irritati che si stanno arrossando molto velocemente: sono irritati non poco
    CITAZIONE
    STATUS: BAGNATO a tutti, a meno che non abbiate modo di rimuoverlo
    CITAZIONE
    Ukon e Akira Irritazione oculare. BLIND con raggio visivo ridotto a 5 metri, fastidio agli occhi persistente.

    C’è una scalinata a pochi metri da voi sulla destra per riportarvi in strada, fortunatamente nessuno è stato testimone del vostro approdo. Una volta saliti vi ritrovate a pochi passi dalla chiesa abbandonata; la visione dell’enorme gruppo armato nei pressi del fu magazzino di schiavi potrebbe intimarvi ad imboccare velocemente il percorso verso la locanda.

    1093863_orig

    Percorrendo la strada notate leggermente più affluenza di prima, ora che l’orario di pranzo è passato: vedete ancora più di qualcuno associabile ad un civile, ma rispetto a prima l’ambiente è molto più giovane e.. teppista.
    Girano gruppetti di tutte le età, chi in pochi chi in tanti: molti con vestiti perlopiù rozzi, tutti quanti con un’attitudine che cercava di mostrare quanto tosti fossero. Il primo incontro che avete sono due tipi sulla ventina che girano l’angolo, squadrandovi da testa a piedi mentre vi passano a lato. Non dovete avere un buon odore, se avete ancora gli abiti fradici.
    Intravedete un paio di questi gruppetti che camminano nella via in direzione opposta alla vostra, alcuni più giovani (solo Mykko li vede chiaramente, dalla distanza) borbottano a gran voce fra di loro, con schiamazzi idioti.
    Saranno in totale una quindicina di persone, la prospettiva ancora non ti fa capire “chi sta insieme a chi”. Sta a voi decidere come comportarvi durante il passaggio. Volendo, potreste anche imboccare uno dei tanti vicoli a lato e tentare di ritrovare la strada principale, nella speranza di un percorso meno losco.

    CITAZIONE
    Scadenza: 18 Gennaio alle 01.00
    Se avete domande o altro scrivete sul gruppo discord.
     
    Top
    .
  2. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero


    Akira iniziò a barcollare, uscendo dall'acqua.
    Si sentiva confuso e frastornato, e non poca saliva uscì dalla sua bocca pochi attimi dopo.
    Cercava infatti di sputare letteralmente quel saporaccio contemporaneamente amaro e aspro, che le acque di quel luogo gli avevano lasciato in bocca.
    E fu solo in quel momento che il Cappellaio si accorse di avere anche la vista leggermente offuscata, e faceva anche molto freddo.

    CITAZIONE
    Ukon e Akira Irritazione oculare. BLIND con raggio visivo ridotto a 5 metri, fastidio agli occhi persistente.

    Il gruppo continuò però nel suo percorso, passando prima per una scalinata e poi vicino a una chiesa abbandonata.

    Grrrrrr lo stomaco di Akira iniziò a brontolare, e lui ci appoggiò una mano, come per bloccare il rumore.

    "Bamboline, sbrighiamoci ad arrivare alla locanda... sto morendo di fame..." mormorò a denti stretti, mentre il vento pungeva sulla sua pelle bagnata.

    Strinse ancora di più il suo cappotto, ma la situazione non migliorò.
    Se non si fossero sbrigati ad arrivare alla locanda, sarebbe morto.
    Ne era sicuro.
    Sarebbe morto di freddo, o di fame...


    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 230


    Distanza:
    //

    Abilità/Passive:
    - Body Weapon :
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    - Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.


    - Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    - Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.


    - Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.


    - Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta




    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)


    Scheda:
    Akira
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    Tutti

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Status/Buff:


    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]

    Cooldown:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Continue

    Tortuga poteva essere un posto difficile e cruento, ma Mykko non era certo un rampollo dalla pelle rosea di qualche famiglia aldarese benestante.

    Era cresciuto in una sorta di città di minatori adibita a discarica nella periferie di Neagora. L'aveva patita la fame, così come gli stenti, e si era dovuto adibire a capofamiglia per la madre e le sorelle per tutto il tempo che il padre era in miniera a rompersi la schiena.

    Per non parlare del suo viaggetto a Shal'aira, prima esperienza fuori di casa, nel suo tentativo di sfuggire ai tutori sociali di Neagora che volevano a tutti costi iscrivere a un collegio. Se Tortuga era pericolosa per la gente che l'abitava, Shal'aira lo era altrettanto per il deserto e i suoi pericoli.

    Insomma, Mykko era uno che sapeva cavarsela da solo, anche se la giovane età di certo lo penalizzava quando si trattava di fare il muso duro di fronte a certe situazioni.





    Uscì fuori dall'acqua per ultimo. Le bolle d'aria avevano aiutato i due colleghi nella traversata e lui voleva assicurarsi che nessuno rimanesse indietro fino a quando non avessero guadagnato la riva.

    Quei due gli servivano anche se il contratto ce l'aveva lui, preservato dall'ingerenza dell'acqua dall'ennesima bolla d'aria.

    Ce l'abbiamo fatta...


    Commentò cercando di vincere il fiatone, diretto agli altri due.

    Erano scappati dal baccano proprio all'ultimo secondo. I suoi sensori gli permettevano di udire gli schiamazzi del commando che aveva assaltato il capannone come se fossero dietro l'angolo.

    Per qualche istante si voltò indietro verso il molo distrutto e le truppe coi cani. Si augurò con tutto il cuore che quegli uomini fossero lì per sgominare l'attività criminale e liberare la povera gente, ma subito dopo si ricordò in quale sorta di postaccio si trovavano e concluse che potesse trattarsi molto più verosimilmente di una resa di conti.

    Si rattristò per qualche momento per la sorte che sarebbe potuta toccare a quei poveracci, soprattutto i bambini. Avrebbe potuto almeno aprirgli la porta prima di scappare via come un vigliacco. Portarne qualcuno con sè attraverso la botola... dargli almeno una chance...

    Sapeva molto bene che non sarebbe riuscito a scappare in tempo se ci avesse provato, ma questo non lo fece sentire meno in colpa.


    Scuro in volto, anche se nascosto alla vista degli altri dal proprio abbigliamento, decise di volersi togliere il prima possibile di mezzo a quel lavoro, intascare la paga e ritornare al motivo per cui era venuto ad Haven. Una volta recuperata la corestone, avrebbe preso la prima nave per il continente.

    La voglia di andarsene via da lì era ormai insopportabile, questo lo avrebbe reso scostante e sbrigativo.


    Diede un'occhiata alle persone lì intorno. Loro tre erano fradici e sospetti, comprese quasi subito che qualcuno avrebbe potuto avere da ridire nei loro confronti se avessero scoperto da dove venivano.

    Dobbiamo evitare di dare nell'occhio.

    Affermò lapidario, rispondendo anche ad Akira che invece pensava solamente a riempirsi lo stomaco.

    Operò sui suoi congegni, generando la classica sfera fluttuante e una parte di armatura rinforzata.
    [Azione][Skill: Reassemble] x2
    [DEVICE: Hoverball]+[DEVICE: Coreshell]


    CITAZIONE
    Skill: Reassemble
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Modifica la struttura del Trinket per modificarne gli effetti e le propietà. Il Trinket assume la forma e l'effetto di uno dei DEVICE sbloccati in base al Rank dell'utilizzatore. Non può essere eseguita su Trinket distrutti.
    Il Trinket deve trovarsi a contatto con l'utilizzatore, può trovarsi nel proprio equip o essere un Trinket attivo che cambia modalità di funzionamento.
    E' possibile eseguire questa skill al costo di [Rapido], ma il consumo di Chakra richiesto viene triplicato.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Aura: Corestone Resonance
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per attivare i frammenti di Corestone all'interno dei propri Trinket o di altri circuiti (PVE), purché ne comprenda il funzionamento. Quest'aura è necessaria per mantenere gli effetti dei DEVICE. Se quest'aura viene disattivata, tutti i Trinket perdono i propri effetti durante il prossimo RECUPERO dell'utilizzatore, dopo il quale sono considerati inattivi.
    Quest'aura non si interrompe se si subisce STUN.
    [Chakra: 10 x Trinket attivo]

    CITAZIONE
    Passive: Chakra Supplier
    Il DEVICE: Hoverball acquisisce il seguente effetto:
    "Riduce qualsiasi consumo di chakra del bersaglio a cui è associato di 10 punti per un totale di 20 punti chakra risparmiati per turno. Un consumo di chakra non può essere ridotto a un valore minore di 5 punti chakra."

    CITAZIONE
    DEVICE: Hoverball
    Il Trinket diventa una sonda fluttuante del diametro massimo di 100 cm. All'inizio di ogni RECUPERO sceglie un bersaglio: rimane associata a quel bersaglio fino al prossimo RECUPERO e fluttua entro i 3 metri da esso.
    La sonda effettua un attacco elementale neutro (qualsiasi resistenza elementale lo riduce) verso un avversario distante 5 metri o meno dal bersaglio a cui è associata, durante l'ATTACCO di tale bersaglio. Quando colpiscono, i dardi dimezzano la resistenza elementale del bersaglio per i successivi 2 turni.
    [Danno: 30]

    CITAZIONE
    DEVICE: Coreshell
    Il Trinket si dissasembla per integrarsi all'armatura dell'utilizzatore. Diventa un integrazione delle armature dell'utilizzatore che Blocca 15 danni fisici. Nel caso in cui non si indossi un armatura, il Blocco viene comunque applicato ma l'utilizzatore si considera come se continuasse a non indossare armature. I colpi fisici subiti si applicano anche al trinket.



    La sfera venne mandata il più in alto possibile e mandata in avanscoperta per farsi un'idea più chiara delle strade e della loro posizione. Usando il magazzino come riferimento e la loro posizione attuale rispetto ad esso, avrebbe tentato di muoversi in quella direzione per poter riprendere la strada che avevanno fatto per andare dalla locanda al magazzino.

    Vi faccio strada, con quella posso vedere meglio dove andare.

    Utilizzando la visione aggiuntiva fornita dalla sfera, avrebbe optato per muoversi tra i vicoli, tentando di anticipare quello che riservava la strada dietro l'angolo ad ogni svolta, pur di evitare sorprese.
    [Passive: Hexeye]

    CITAZIONE
    Passive: Hexeye
    Fin quando sono attivi un DEVICE: Coreshell e un DEVICE: Hoverball applicato sull'utilizzatore, l'utilizzatore condivide la visione della propria HOVERBALL e acquisisce la seguente passiva:
    "Il costo in slot della difesa dell'utilizzatore non viene modificata da talenti posseduti da altri personaggi."

    Successivamente ingollò un'ampolla di pozione rigenerante. Stava per terminare le energie e qualcosa gli diceva che avrebbe dovuto lavorare ancora parecchio prima di venire a capo di quella situazione.
    [Rapido][Uso: Pozione dello spirito]
    [Passive: Handtrick]+[Passive: Body Mind]

    [CHAKRA +60][VITA +30]


    CITAZIONE
    Handtrick
    Si possiede destrezza delle mani tali da riuscire a estrarre oggetti consumabili dalle proprie tasche ed ingerirli/utilizzarli velocemente. Il primo oggetto utilizzato durante un turno non consuma slot (escluse pozioni). Utilizzare pozioni costa Rapido invece di Azione.

    CITAZIONE
    Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristano anche il Chakra del 50% del valore recuperato (non tiene conto della Vita bonus di Meditative). Le cure al Chakra ripristano anche la Vita del 50% del valore recuperato.
    Il ripristino di Vita o Chakra di questo talento non può superare il 30 per turno.

    CITAZIONE
    Item: Amplifier
    Nell'equipaggiamento dell'utilizzatore è possibile aggiungere un oggetto dal nome e l'aspetto arbitrario (solitamente indossato sul capo)
    L'oggetto conferisce gratuitamente un qualsiasi talento speciale di tipo Sensoriale. Il Talento scelto va segnalato in scheda, non costa PA ma occupa uno spazio nel numero di Talenti Speciali massimi posseduti dal personaggio.

    CITAZIONE
    Hyper Senses
    I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.

    Statistiche
    Vita: 190 +30 =220
    Chakra: 65 -10 -10(+5) -20(+10) =40 +60 =100
    Potenza: 10
    Resistenza: 0 [+ 30]

    Passive:

    Elemento: Acqua
    Fire Resistance
    Water Body
    Water Sinergy

    Elemento: Terra
    Earth Empathy
    Earthblending

    Tecnomancer:
    Hexcondenser


    Talenti e Maestrie:
    Body Mind
    Handtrick
    Hyper Senses

    Aura:
    Corestone Resonance

    Stance:
    //

    Status:
    //

    Cooldown
    //
    Azioni:
    Slot Usati:
    Uso Pozione
    [Rapido]

    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Movimenti:
    //

    Equipaggiamento:

    Armatura:
    Armatura leggera I [Blocco: 30]

    Armi:
    Catalizzatore del Chakra <equipped>

    Oggettistica:
    Item: Amplifier

    Consumabili:
    7x Pozione Spirito Piccola
    1x Pozione Spirito [-1]
    1x Bomba Shock

    Discipline e Arti Segrete
    Talenti Usati nel Turno
    ...




    Edited by Ryuk* - 23/1/2019, 16:09
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Era stato un susseguirsi di eventi tumultuosi e confusi. Ancora non aveva compreso come e perchè fosse rimasto invischiato in quella faccenda, tuttavia non si poteva di certo dire che Haven non fosse un luogo divertente, per lo meno dal suo punto di vista. Non sapeva nemmeno se avessero portato a termine lo scopo della missione affidatogli, ma a dire il vero non era venuto sin lì per fare il mercenario alle dipendenze di qualcuno. Semplicemente voleva dar sfogo alla sua rabbia in attesa che le acque a Niethlung si calmassero: era a tutti gli effetti uno dei ricercati più temuto dall'Impero. Dunque poco gli importava se il loro biondo committente avesse apprezzato o meno il loro modo di agire, ciò che contava era che avesse imbevuto di sangue la sua ascia.

    A proposito di bellicapelli, era proprio da lui che erano diretti. Non conoscendo la strada, Ukon si limitò a seguire l'incappucciato. Lui e quell'altro si erano dimostrati due alleati preziosi. Si erano guadagnati il suo rispetto nonostante non fossero due energumeni muscolosi quanto lui. Passeggiare per quelle strade malfamate e tetre non gli recava nessuna preoccupazione. Erano strade simili ai bassifondi di Niethlung, ma in ogni caso mantenne il suo grugnito accigliato ed rabbioso in volto in modo che nessuno osasse infastidirlo.

    Il fastidio più grande però non derivava dalla massa di gentaglia frequentante quelle vie, bensì dall'odore che si stava trascinando dietro. Attraversare una fogna e buttarsi nelle acque putride e ripugnanti non era stata una mossa geniale. Le sue vesti di pelli si erano completamente imbrattate ed ora puzzava più di una bestia in decomposizione. Non era certo uno schizzinoso il bruto Ukon, ma anche lui aveva uno soglia di sopportazione agli odori ripugnanti e questa volta la soglia era tremendamente vicina.

    Forza, troviamo bellicapelli. Devo sciacquarmi gli occhi.

    Ripeteva strofinandoseli con la mano che non impugnava l'ascia. Dio solo sa di quali batteri e virus dovesse essere infetta.


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 420
    Chakra: 280
    Chakra Extra:

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 3)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:






     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Anonymous
    Il gruppo imbocca la via di circa un chilometro cercando il ritorno alla locanda dopo il lavoro compiuto. Mykko ha la buona idea di utilizzare uno dei suoi congegni ultra-tecnologici, mandando in avanscoperta una sonda direttamente collegata alla sua vista.

    Dalla posizione rialzata riesci a vedere quell'imponente gruppo di casinisti in arrivo, che promette molto poco di buono. Il trio decide dunque di svoltare in un vicolo a destra, apparentemente parallelo alla via che stava percorrendo precedentemente.
    Fin qui tutto bene o almeno sembra, passate per una strada molto meno trafficata e le famigerate "brutte facce" di Haven non sembrate vederne.

    E' all'improvviso che il Tecnomancer percepisce un gruppo di persone che sta svoltando dalla sinistra nel loro vicoletto, ma è troppo tardi per accorgere: sbucano da una via stretta che collegava il lungo sentiero al vostro vicolo, vi passano di fianco e subito vedete sguardi di scherno puntati su di voi.
    Avranno sulla ventina d'anni, alcuni vestiti in giacche di pelle nere e con rozze rasature, altri vestiti di brindelli ed evidentemente meno agiati economicamente.. ma non meno cattivi. Per quanto giovini possano essere non vi sembrano essere i primi scemi di turno.
    E questi tre?
    Mai visti.. puah, che puzza di merda!
    Il secondo a parlare guarda il ragazzo mascherato dall'alto al basso con sprezzo, per poi sputargli a pochi centimetri dal piede e andare oltre.. forse l'aspetto intimidatorio di Ukon è l'unica cosa che vi ha permesso di evitare un'aggressione istantanea, ma il suo brutto caratteraccio potrebbe portarvi allo scontro in meno di nulla, dato che il giovane criminale alza ancor più i toni:
    Sparitemi da davanti prima che vi taglio le braccia uno a un0..
    Estrae un robusto machete dal fianco e vi rimane a guardare a circa cinque metri di distanza, con i suoi tre compari affianco presumibilmente armati a loro volta.

    CITAZIONE
    Potete decidere se andare oltre o rispondere. Non vi sembra di aver mai visto gli uomini o di riconoscerne la fazione da abiti, ma ricordate che siete a pochi minuti di distanza dalla taverna.. e dal porto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Un gruppo di marmocchi gli sbarrò la strada. Difficile comprendere cosa sperassero di ottenere, ma in ogni caso il bruto pelato non aveva tempo da perdere con dei mocciosi magrolini che giocavano a fare i bulli. Era appena uscito da una rissa con decine di uomini passando per una fogna. Tutto ciò che voleva fare ora era mettere il culo al caldo e godersi un pasto. Per questo motivo si piazzò davanti al moccioso guardandolo negli occhi in maniera dura e sadica. L'innocuo machete che quello teneva in mano non lo impensieriva per niente, anche perchè Ukon a propria volta gli mostrò la sua enorme ascia. E visto che quello aveva osato sputargli contro, Ukon senza pensarci due volte gli sputò direttamente in faccia.
    [Passive: Paradigm Shift]

    Sparisci tu prima che ti faccia puzzare di cadavere.

    Gli grugnì con un ghigno sul volto. Era più che certo che tutto questo sarebbe bastato a far abbassare la cresta al gruppo di sbarbatelli. Sarebbe stato indegno sporcare l'ascia con il loro inutile sangue, anche perchè immaginava che l'ambiente ostile che li circondava non li avesse aiutati a crescere in maniera consona da comprendere quando la spavalderia dovesse lasciare spazio al rispetto per il più forte. In ogni caso la mano sinistra la portò dietro la schiena, laddove teneva riposto lo scudo. Sperava davvero che quelli se ne tornassero da mammina, ma se avessero insistito non si sarebbe esentato dal dargli una sonora lezione.
    [Action: Weapon Switch]
    [Stance: Bastion]

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 420
    Chakra: 280
    Chakra Extra:

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 3)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:






     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Continue


    Ti pareva.

    Pensò Mykko arrestandosi di fronte al gruppo di teppisti.

    Bulli, senza niente di meglio da fare.

    Rimase in silenzio, teso, ma non a motivo dei tre bulletti.

    Era bensì preoccupato per i propri compagni di squadra. Ukon gli era sembrato un fanatico guerrafondaio e Akira... beh lui era Akira. Totalmente imprevedibile.

    Sperò che entrambi si ricordassero il motivo principale per cui si trovavano lì.



    Stava per prendere la parola e incoraggiare i propri colleghi a passare oltre e far finta di nulla, ma Ukon prese la parola.

    Intimidatorio, li intimò a girare i tacchi.

    Avrebbe potuto dire o fare molto di peggio, questo glielo concesse, ma ora tutto dipendeva da come quei tre avrebbero risposto.

    In silenzio, si preparò a usare il chakra da un momento all'altro.

    Avendo scelto la strada dell'intimidazione, decise di dare un piccolo contributo. Emise una minuscola quantità di chakra come se volesse modellare il terreno per un attacco, ma si limitò solo a far vibrare la terra, provocando un boato simile a una debole scossa di terremoto.

    Abbinata alle parole di Ukon, poteva suggerire ai ragazzetti che loro non erano i primi barboni usciti da una fogna. La magia sarebbe potuto essere un deterrente più efficace dei muscoli e le asce.

    Era la cosa più neutra e utile che poteva fare, in quel momento.

    E' come se Mykko avesse eseguito un Seismic Stomp incompleto, fermandosi ad un blando tremore profondo e rumoroso. Ritengo quindi che potrei non spendere slot o chakra. In caso contrario, dimmi tu cosa spendo.
    CITAZIONE
    Skill: Seismic Stomp
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Colpendo fortemente il terreno, si provoca una perturbazione sismica che disturba chiunque si trovi entro il raggio di azione.
    Raggio 5 metri, sale a 10 a rank 3. Applica SHOCK.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]


    [Aura: Corestone Resonance: ATTIVA]
    [TRINKET 1: CORESHELL]
    [TRINKET 2: HOVERBALL]


    CITAZIONE
    Item: Amplifier
    Nell'equipaggiamento dell'utilizzatore è possibile aggiungere un oggetto dal nome e l'aspetto arbitrario (solitamente indossato sul capo)
    L'oggetto conferisce gratuitamente un qualsiasi talento speciale di tipo Sensoriale. Il Talento scelto va segnalato in scheda, non costa PA ma occupa uno spazio nel numero di Talenti Speciali massimi posseduti dal personaggio.

    CITAZIONE
    Hyper Senses
    I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.

    Statistiche
    Vita: 190 +30 =220
    Chakra: 100 -20(+10) =90
    Potenza: 10
    Resistenza: 0 [+ 30]

    Passive:

    Elemento: Acqua
    Fire Resistance
    Water Body
    Water Sinergy

    Elemento: Terra
    Earth Empathy
    Earthblending

    Tecnomancer:
    Hexcondenser


    Talenti e Maestrie:
    Body Mind
    Handtrick
    Hyper Senses

    Aura:
    Corestone Resonance

    Stance:
    //

    Status:
    //

    Cooldown
    //
    Azioni:
    Slot Usati:
    //

    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Movimenti:
    //

    Equipaggiamento:

    Armatura:
    Armatura leggera I [Blocco: 30]

    Armi:
    Catalizzatore del Chakra <equipped>

    Oggettistica:
    Item: Amplifier

    Consumabili:
    7x Pozione Spirito Piccola
    1x Pozione Spirito [-1]
    1x Bomba Shock

    Discipline e Arti Segrete
    Talenti Usati nel Turno
    ...


     
    Top
    .
  8. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero


    "Whooooo.." mormorò sorpreso Akira.

    Si strofinò gli occhi con il dorso delle mani.
    Doveva aver visto male.
    Non poteva essere vero.
    Quel ragazzino aveva sputato a Ukon.
    Akira lo aveva visto con i suoi occhi.
    Di certo sarebbe iniziato un bello spettacolo.

    "Sparisci tu prima che ti faccia puzzare di cadavere."

    Akira guardò intensamente Ukon, per poi rispostare energicamente la testa verso il gruppo.
    Mykko iniziò a impastare il chakra e la terra cominciò a muoversi.
    Un brivido lo percorse.
    La faccenda iniziava a farsi interessante, doveva dare il suo contributo.

    "ROOM...!!!", urlò alzando le braccia al cielo.

    Attivazione Aura: Metasphera

    Subito dopo si generò dal corpo del Cappellaio una cupola energetica che avrebbe racchiuso tutti i partecipanti.
    Il gruppo di ragazzi e purtroppo anche i suoi alleati, avrebbero incominciato ad avere una concezione distorta del tempo.
    I loro movimenti sarebbero diventati più lenti ed ogni loro spostamento, avrebbe generato una scia, come una proiezione a rallentatore del proprio movimento.



    Inoltre, grazie anche alle piccolissime scosse provocate da Mykko, i teppisti si sarebbero dovuti sentire ancora più destabilizzati e nauseati.
    Chissà se qualcuno avrebbe vomitato...

    CITAZIONE
    Aura: Metasphera
    L'utilizzatore genera attorno a sè una cupola di raggio 10 metri e dalla superficie composta da una trama ad esagoni. Tutte le unità all'interno dell'aura avranno una percezione lievemente distorta del tempo, per cui i loro movimenti senza costo sono ridotti di 5m. L'utilizzatore ne è immune.
    Da Rank 4 diminuisce i danni fisici dei presenti del 20%.
    [Chakra: 10 per turno]



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 230-10=220


    Distanza:
    //

    Abilità/Passive:
    - Body Weapon :
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    - Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.


    - Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    - Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.


    - Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.


    - Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta




    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)


    Scheda:
    Akira
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    Tutti

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Status/Buff:


    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]

    Cooldown:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Anonymous
    Il giovane rotea l'enorme machete sfoggiando una certa impazienza di usarlo, mentre due dei suoi compari portano le mani ai fianchi equipaggiando chissà cosa; nella vita da strada di Tortuga sono comuni coltelli da cucina e mannaie, ma qualcuno con i giusti contatti sicuramente tirava di moschetto.

    Ukon sfoggia il nordico in sé, che a costo di non accettare uno sfregio nell'orgoglio sposterebbe l'acqua all'insù. E' un grosso barbaro incazzato, la sua ascia ed il suo fisico marmoreo la dicono lunga sul suo aspetto.. ma in questa regione non è detto che sia un vantaggio, anzi..
    In un mondo senza regole come questo si potrebbe pensare che la legge del più forte viga, ma non è così: spesso è il gruppo più numeroso a vincere, ma in ogni caso è sempre chi ha contatti migliori nel giro a spiccarla.. o a far pagare un torto.
    I 5 metri di distanza che separano un gruppo dall'altro sono tanti da percorrere brevemente, il barbaro inizia a muoversi verso il capo del branco ma ai suoi compari non sfugge questo dettaglio: molto prima che tu riesca ad arrivargli a distanza corpo a corpo e sputargli in faccia, senti due schioppettate familiari.

    [Bandito 2] - [Rapido] - [Uso Moschetto->Ukon]
    [Bandito 3] - [Rapido] - [Uso Moschetto->Ukon]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 50*2

    I due ragazzetti alzano l'avambraccio e fanno fuoco senza alcun ripensamento, attirando chissà quanta attenzione su di voi in quel momento.
    Mykko non sarà uno dei più forti, ma il suo bluff è più che convincente: quando la terra trema tutti gli scagnozzi del tipo ti guardano a occhi sbarrati, incerti se venirti contro.. probabilmente è anche merito dell'aura del cappellaio che rende tutto più l e n t o ai loro occhi.

    Tuttavia, per quanto la maggior parte dei ragazzi sembrino stupefatti e quasi intimoriti dalle capacità del trio, il capo non ne sembra particolarmente colpito:
    Va bene.. giochiamo così allora!

    Concentra una quantità elevata di chakra e, istantaneamente, forma dinanzi a sé una gigantesca onda anomala.. in un vicolo decisamente troppo troppo stretto.
    CITAZIONE
    Skill: Big Tide
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Materializza un onda anomala, travolgendo tutto ciò che incontra.L'onda è larga 12,5 metri* e prosegue in avanti per 15 metri respingendo ogni cosa lungo la sua gittata.
    Infligge BAGNATO a chiunque colpisca.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]
    L'onda è larga quanto tutto il vicolo (all'incirca cinque metri) e alta all'incirca tre volte voi.
    Dato che l'ambiente è molto stretto, la schivata consumerà uno slot Azione aggiuntivo.

    In pochi secondi sembra generarsi un intero oceano in un corridoio. Potrebbe essere una amara sorpresa per voi, ma a quanto pare in quel mare di mezze cartucce e delinquenti c'era qualcuno con affinità elementali: in caso il trio fosse stato colpito, una volta terminata la morsa della corrente avrebbero potuto continuare a vedere il gruppetto deriderli da una ventina di metri.
    Due di loro ancora reggevano i moschetti fra le mani e, per quanto ne sapete, potrebbero già aver ricaricato.

    Se Mykko si appella ai suoi sensi sviluppati può sentire il pungente odore di birra e sigarette stantie: la locanda deve essere molto, molto vicina ormai.

    CITAZIONE
    Un breve post in cui vi consultate e decidete cosa fare. I 4 nemici sono a 20 metri in linea retta davanti a voi. non ho usato le mappe perché ho pensato allo stretto vicolo come una cosa molto facile da capire, sostanzialmente una mezza specie di tunnel ma se non è chiaro scrivetemi su discord.

    Scadenza Venerdi 1 Febbraio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Greed


    Attento!

    Gli venne in automatico esclamare mentre sollevava un braccio verso la sfera fluttuante.

    Delle piccole scariche elettromagnetiche avrebbero congiunto l'arto e la sfera che instantaneamente perse di quota sfaldandosi.

    Era facile leggere le intenzioni del tizio col moschetto, per cui le placche metalliche della torretta fecero in tempo a piazzarsi tra Ukon e il tiratore, intercettando uno dei due proiettili esplosi.
    [Azione][Skill: Reassemble]
    [TRINKET][HexTurret]


    CITAZIONE
    DEVICE: Hexturret
    Il Trinket viene fissato al terreno in un distanza inferiore ai 5 metri rispetto all'utilizzatore, assumendo la forma di una torretta alta al massimo 50cm + [50cm x Rank] La torretta genera una barriera energetica delle dimensioni di un uomo capace di assorbire 40 danni di qualsiasi tipo (anche ad area) Può riparare solo un bersaglio per volta se esso si trova a una distanza minore di 5 metri.
    La Skill: Reassemble per questo DEVICE può essere usata anche in DIFESA. Il Trinket è immune a qualsiasi danno fin quando la barriera non viene distrutta.

    CITAZIONE
    Skill: Reassemble
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Modifica la struttura del Trinket per modificarne gli effetti e le propietà. Il Trinket assume la forma e l'effetto di uno dei DEVICE sbloccati in base al Rank dell'utilizzatore. Non può essere eseguita su Trinket distrutti.
    Il Trinket deve trovarsi a contatto con l'utilizzatore, può trovarsi nel proprio equip o essere un Trinket attivo che cambia modalità di funzionamento.
    E' possibile eseguire questa skill al costo di [Rapido], ma il consumo di Chakra richiesto viene triplicato.
    [Chakra: 10]



    Non credo ci convenga perdere tempo con questi piantagrane...

    Fece solo in tempo a dire Mykko tentando di raffreddare gli animi, ma fu anticipato dall'improvvisa magia acquatica lanciata da uno di quei mascalzoni.

    Finire nuovamente sballottato dalle onde non gli piacque per nulla, se non altro non si trattava di acqua salmastra.


    Trascinato dalla forza dei flutti, finì irrimediabilmente a 20 passi dal gruppo di teppisti, che dalla distanza ora si facevano beffe di loro.

    Di questo passo non mi asciugherò prima di domani...

    Commentò seccato mentre si rimetteva gradualmente in piedi. Il trinket fu richiamato a sè, recombinato in maniera tale da riformare la sferetta fluttuante vista prima.
    [Azione][Skill: Reassemble]
    [TRINKET][Hoverball]

    Voglio ricordarvi che non sono loro il bersaglio. Abbiamo dell'oro da riscuotere, per cui-

    Si interruppe avvertendo improvvisamente qualcosa di inconfondibile, grazie al proprio olfatto amplificato.

    Il pungente odore di birra e sigarette stantie.

    La locanda è qui dietro. Non so voi, ma io vado a intascare i soldi e togliermi questa fanghiglia di dosso!

    Deciso e lapidario, prese ad allontanarsi ancor prima di finire la frase.

    Un compito solo avevano: portare quel stramaledetto contratto a quel damerino.

    Col cazzo che avrebbe sprecato tempo e rischiato di ritrovarsi contro le gang di mezza Haven per stabilire chi ce l'avesse più grosso.

    [Aura: Corestone Resonance: ATTIVA]
    [TRINKET 1: CORESHELL]
    [TRINKET 2: HOVERBALL]


    CITAZIONE
    Passive: Chakra Supplier
    Il DEVICE: Hoverball acquisisce il seguente effetto:
    "Riduce qualsiasi consumo di chakra del bersaglio a cui è associato di 10 punti per un totale di 20 punti chakra risparmiati per turno. Un consumo di chakra non può essere ridotto a un valore minore di 5 punti chakra."

    CITAZIONE
    Item: Amplifier
    Nell'equipaggiamento dell'utilizzatore è possibile aggiungere un oggetto dal nome e l'aspetto arbitrario (solitamente indossato sul capo)
    L'oggetto conferisce gratuitamente un qualsiasi talento speciale di tipo Sensoriale. Il Talento scelto va segnalato in scheda, non costa PA ma occupa uno spazio nel numero di Talenti Speciali massimi posseduti dal personaggio.

    CITAZIONE
    Hyper Senses
    I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.

    Statistiche
    Vita: 220
    Chakra: 90 -10(+5) -10 -20(+10) =65
    Potenza: 10
    Resistenza: 0 [+ 30]

    Passive:

    Elemento: Acqua
    Fire Resistance
    Water Body
    Water Sinergy

    Elemento: Terra
    Earth Empathy
    Earthblending

    Tecnomancer:
    Hexcondenser


    Talenti e Maestrie:
    Body Mind
    Handtrick
    Hyper Senses

    Aura:
    Corestone Resonance

    Stance:
    //

    Status:
    //

    Cooldown
    //
    Azioni:
    Slot Usati:
    Reassemble
    [Azione]

    Slot Restanti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Movimenti:
    //

    Equipaggiamento:

    Armatura:
    Armatura leggera I [Blocco: 30]

    Armi:
    Catalizzatore del Chakra <equipped>

    Oggettistica:
    Item: Amplifier

    Consumabili:
    7x Pozione Spirito Piccola
    1x Pozione Spirito [-1]
    1x Bomba Shock

    Discipline e Arti Segrete
    Talenti Usati nel Turno
    ...


     
    Top
    .
  11. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero


    Il capo dei ragazzini generò un'onda d'acqua che si scaglio rapida contro il trio, scagliandoli indietro di una decina di metri.
    Ad Akira gli bastarono pochi secondi per generare una barriera davanti a sè che scongiurò completamente il danno della tecnica.

    Slot Rapido utilizzato: Solidify
    Skill: Solidify
    Focus: Difensivo
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di modificare la materia del proprio corpo ricoprendolo di una barriera trasparente a trame esagonali. Azzera danni elementali ricevuti, raddoppia danni fisici ricevuti. L'effetto permane fino al RECUPERO.
    E' possibile utilizzarlo anche su un alleato. Annulla l'effetto di Liquify sul bersaglio.
    [Chakra: 20]



    "Non vedi che sono già bagnato bambolina ?
    Ho già fatto la doccia per oggi gyahahah..."
    mormorò sarcastico il Cappellaio, mostrando un enorme sorriso.

    Iniziò poi a squadrare uno a uno i ragazzi di Tortuga, pensando alla sua infanzia.
    Anche lui era cresciuto in questa città malfamata.
    Aveva anche lui in passato creato una gang con i suoi amici con cui commetteva piccoli reati, finchè con il crescere non entrò poi in una vera organizzazione mafiosa.
    Quei pensieri lo resero felice.
    Quello doveva essere il giorno fortunato di quei ragazzi!!!
    Non gli avrebbe fatto male, sempre se non avessero tentato nuovamente di attaccarli.

    "So che non è divertente, ma lasciate i giochi cari...
    O vi farete male, moolto male... "


    Scandì con molto enfasi le ultime parole del suo discorso.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 230-10=220


    Distanza:
    //

    Abilità/Passive:
    - Body Weapon :
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    - Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.


    - Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    - Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.


    - Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.


    - Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta




    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)


    Scheda:
    Akira
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    Tutti

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Status/Buff:


    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]

    Cooldown:



    Edited by .Ryu. - 4/2/2019, 11:40
     
    Top
    .
10 replies since 14/1/2019, 10:36   169 views
  Share  
.