Posts written by ~ y a s u

  1. .
    In ritardo più del solito, ma meglio tardi che mai. Per adesso solo il voto, estenderò quanto c'è da dire quando risorgerò

    Voto Master: 4/5
  2. .
    Articolo Number One

    Articolo Number Two

    Articolo Number Three

    CITAZIONE
    Over the next few weeks (from June 28), YouTube will be running an experiment in which 0.3 percent of viewers will see auto-generated thumbnails, rather than creators’ custom-made images.

    Avevo sentito sta cosa da PewDiePie qualche settimana fa, ma non pensavo effettivamente che succedesse a qualcuno di noi.

    Welcome to the 0.3%, Ghost.
  3. .
    Convalidato
  4. .
    Necro-posting like a motherfucker

    Mi faccio un giretto verso Firenze da Giovedì a Domanica (dal 21 al 24 per itnenderci). Cotnrollerò comunque il foro dall'app, ma per ovvi motivi non potrò postare.
  5. .
    FRr1mPY

    Quando la testa del capitano capitolò la ragazza si lasciò scappare un gemito acuto, carico di tutta la tensione accumulata fino a quel momento. Quella missione si era rivelata un'inaspettato modo per godere dei piccoli piaceri della vita, come bruciare qualcosa di bello grosso o tagliare teste a destra e manca.
    Con rinnovato spirito la rossa si fece avanti, scrocchiando i pugni e squadrando gli imperiali con una smorfia sul viso quasi inumana. Era quasi arrivata all'apice, le mancava ancora così poco per perdere completamente il controllo. La fuga, ormai, non era neanche minimamente contemplata.

    - Ritirata! Ritirata!

    Le guardie se la diedero a gambe levate, come si suol dire, mentre Ukon saltava sulla banchina cercando di sfracellare quei poveri disgraziati che ora correvano per la loro vita. Lilith sbuffò come fa un animale selvatico, mantenendo però quella smorfia tanto caratteristica. Quell'ombra ammantata dalle fiamme sarebbe rimasta impessa nelle menti di quei poveri sfortunati che, più di ogni altra cosa, avrebbero ricordato quelle iridi rosso vermiglio avvolte in un fumo chiaro. Una vera e propria bestia degli inferi.

    Si portò vicinoa Garreth e alla carcassa di Draum ormai priva di vita. Estrasse una piccola ampolla dalla bisaccia che aveva ad altezza della vita, poco sopra il sedere. Con la mano destra raccolse a fatica un pò di quel sangue scuro, stringendolo nel palmo e carbonizzandolo letteralmente. La cenere scivolò dentro il contenitore fino a riempirlo del tutto. Si, copsì poteva bastare.
    Si tirò su, rivolgendosi al suo mandante ma senza guardarlo in faccia.

    ~ Quindi sei una di quelle fottute "cose", eh, Garreth?

    Sapeva poco dei non morti e, a dirla trutta, la cosa non le interessava. Sarebbe stato curioso provare a carbonizzarne qualcuno, ma purtroppo non era quello il momento più adatto.
    La ragazza guardava compiaciuta il grosso pelato mentre questi sbraitava ad alta voce, agitandosi e dandosi più di qualche semplice aria.

    ~ Non poteva andarti meglio. Un lavoro ben fatto con tanto di bonus. Senza contare il CAZZO DI DIVERTIMENTO!!!

    Sorrise in maniera gogliardica, roteando gli occhi che finiro per incrociare lo sguardo vuoto dell'albino. Non era stato un successo, era statao qualcosa di molto di più. Quello era l'inizio di qualcosa di grande e Lilith ne era ben consapevole.

    ~~~

    La ragazza ascoltò quello che i due avevano da dirsi, lasciando che si scambiassero tutte le informazioni che volevano. Non le itneressavano quei discorsi, non al momento. Era letteralmente "svradaccata" sulla sedia, gambe sul tavolo mentre si dondolava sui piedi posteriori fregandosene dello scricchiolio del legno.

    ~ Fate attenzione, ben presto non solo gli imperiali vorranno le nostre teste, ma anche i cacciatori di taglie.

    ~ Almeno io IO ho avuto l'accortezza di non URARGLI CONTRO IL MIO FOTTUTO NOME

    Esordì, riferendosi al pelatone ma mettendosi quasi subito a ridere.

    ~ Sei un maledetto pazzo figlio di puttana, lo sai questo vero?

    Ghignò, stringendo i denti. Doveva essere uno dei complimenti più sentiti per l'altro, perchè alla fine dei conti questo era.
    Si tirò su, facendo beatamente cadere la sedia all'indietro. Tanto nessuno sarebbe tornato lì tanto presto. Passò vicino ad Ukon, facendo scorrere l'indice sul petto gonfio fino ad arrivare al viso provato da numerose battaglie.

    ~ La prossima volte che ci rincontreremo, forse, sarà il caso di scambiarci quei famosi PACCHI regali. Fino ad allora...

    Lasciò la frase in sospeso, aperta a più interpretazioni.
    Uscì dalla porta, congedandosi anche da Garreth che era già fuori.

    ~ Quando vuoi sai dove trovarmi, BIANCANEVE

    Rise a pieno petto, alzando la mano e svanendo finalmente nell'oscurità dei vicoli della città. Forse sarebbe tornata a Shal'aria. Dopotutto era un pò che non si faceva sentire e Jeral avrebbe potuto cominciare a preoccuparsi. Scossa la testa a quel pensiero.

    ~ Tutte cazzate!

    Lilith [Scheda]
    Potenza: 10

    Vita: 185/200

    92%


    Chakra: 50/220

    22%


    Movimento: ///
    Posizione: ///

    Discipline
    Elemento: Fuoco ~ Rank II
    Elemento: Aria ~ Rank II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    Mantra
    Slot Usati
    ///

    Slot Liberi
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Status
    ///

    Cooldown
    Searing Barrage (1/2)

    Equipaggiamento
    Armatura Leggera Classe I [Blocca 25]

    Abilità Passive

    Airbending (Agilità Intrinseca)
    Heart of Air I (Danno Aria + 1/2 Consumo)

    Flame Control (Emissione Fiamme)
    Heart of Fire II (Danno Fuoco + Consumo)
    Ablaze (2 Turni Danno Fuoco = Burn)

    Mantra (Chakra +10 ad ogni Recupero)



    CITAZIONE
    Voto Master: 5/5
    Urco ma che figata di "roba" che è venuta fuori. Mi sei sempre piaciuto come Master, ma questa volta di sei semplicemente superato. E' stato tutto perfetto, dall'incontro con Garreth all'abbrodaggio della nave. Il colpo di scena finale, poi, è stato un tocco di classe incredibile. Non pensavo Draum crepasse, non in stile esecuzione almeno. Figo e basta. Vedremo come andrà avanti la "relazione" fra Lilith e Ukon, ci sarà da ridere.
    E' il primo e unico 5/5 che do, i miei complimenti Silver.
  6. .

    [RECUPERO->ATTACCO]
    Mantra
    Chakra +10



    FRr1mPY


    Mentre i due si accingevano ad affrontare l'intera guarnigione di guardie la ragazza si era già voltata, mettendo un mano sull'alto parapetto e cercando di tirarsi su con una veloce spinta della gamba sinistra. Ora non restava altro che tuffarsi in acqua e dileguarsi nell'oscurità mentre l'attenzione era catalizzata sulla nave ormai in preda alle fiamme. Non l'avrebbe notata nessuno nel buio, sorpattutto con tutta quella luce. Un piano di fuga perfetto.

    Si voltò un'ultima volta, notando come il capitano riempiva come una zampogna il suo mandante. Non sarebbe stato facile uscire da quella situazione, ma ormai non erano più problemi suoi. Anche se non ne fosse uscito vivo, e quindi non avrebbe potuto chiaramente ricompensarla, lei si era data alla pazza gioia, sfogandosi da mesi e mesi di intattività. Anche solo quello era una vittoria ed una giusta ricompensa.

    Portò anche l'altra gamba sul parapetto, rimanendo piegata sulle ginocchia. Stava per saltare giù ma per qualche motivo strano non lo fece. Rimase a rimuginare qualche secondo, abbassando la testa e chiudendo gli occhi.

    ~ Te ne pentirai, lo sai questo vero Lilith?

    Sussurrò fra se e se, come se cercasse di convincersi a fare la cosa giusta per la propria incolumità. Sbuffò mentre un nuovo, freddo sorriso sadico cominciò a delinearsi sulle labbra rosse..

    ~~~

    Non appena Draum ebbe finito di inveire contro il gruppetto un'enorme sfera di fuoco cercò di impattargli in piena faccia, forse lasciandogli sfuggire qualche imprecazione.

    [Lilith ~ Rapido ~ Fireball][Draum]

    CITAZIONE
    Skill: Fireball
    [Azione]Rapido
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    [Lilith ~ Danno Fuoco = 40 + 20 = 60]

    ~ Hai rotto il cazzo, PALLE MOSCE!

    La figura della piromante si stagliava fra le fiamme, fiera e decisa come un animale nel suo ambiente naturale. Un paio di sfere rossastre le vorticavano sulla testa, fonte della rapidità di quel attacco. A cui, ovviamente, seguì un altro immediatamente.

    [Lilith ~ Azione ~ Searing Barrage]

    CITAZIONE
    Skill: Searing Barrage
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Genera 3 sfere infuocate sulla propria testa. Possiede 3 cariche. E' possibile consumare una carica e castare la Skill: Fireball pagando uno slot rapido. Fin quando si possiede una sfera i movimenti gratuiti sono azzerati. Subire SHOCK o STUN dissolve le cariche.
    Dal turno successivo, è' possibile annullare le cariche durante il proprio RECUPERO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 2 turni]

    Agitò la mano, portandola ad altezza del petto per poi fiondarla in avanti, creando contemporaneamente un'anorme sfera arancione che si diresse nuovamente contro il comandante.

    [Lilith ~ Rapido ~ Fireball][Draum]

    CITAZIONE
    Skill: Fireball
    [Azione]Rapido
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    [Lilith ~ Danno Fuoco = 40 + 20 = 60]

    ~ Mi aspetto un aumento per questo, Garreth! Sia chiaro!

    Anche se rimaneva ancora sulla barca, era ad uno sputo dal parapetto e da quella fuga quasi perfetta. Le sarebbe bastato praticamente un niente per volatilizzarsi e, grazie alla distruzione portata e il crollo di poco prima, non sarebbe stata facilmente raggiungibile. Avrebbe potuto trattenersi ancora per un pò, portando ancora distruzione. Ne valeva la pena, dopotutto.

    Lilith [Scheda]
    Potenza: 10

    Vita:185/200

    92%


    Chakra: 100 + 10 - 60 = 50/220

    22%


    Movimento: ///
    Posizione: S3

    Discipline
    Elemento: Fuoco ~ Rank II
    Elemento: Aria ~ Rank II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    Mantra
    Slot Usati
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Slot Liberi
    ///

    Status
    Searing Barrage (1/3)

    Cooldown
    Free Spirits (1/1)
    Searing Barrage (0/2)


    Equipaggiamento
    Armatura Leggera Classe I [Blocca 25]

    Abilità Passive

    Airbending (Agilità Intrinseca)
    Heart of Air I (Danno Aria + 1/2 Consumo)

    Flame Control (Emissione Fiamme)
    Heart of Fire II (Danno Fuoco + Consumo)
    Ablaze (2 Turni Danno Fuoco = Burn)

    Mantra (Chakra +10 ad ogni Recupero)



    MAPPATczug1I
  7. .
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Jericho
    Parlato Haseo
    Parlato Raven


    We Are Back!uTeoTVB
    [RECUPERO -> ATTACCO]

    Meditative
    Chakra + 10

    uTeoTVB
    gB56KHT

    La ragazza sedeva silenziosa, gli occhi socchiusi persi nei meandri della mente. Vigile e attenta era in grado di ascoltare il discorso che i due interlocutori stavano avendo, analizzandone la sue struttura e le sue modalità. Prima Haseo era riuscito, nonostante i suoi modi bruschi, a incalzare il Testa di Lancia con domande secche e precise, apparentemente non inerenti alla vicende. Da parte sua, però, Luvar era un esperto oratore e, con la semplicità che contraddistigue chi sa cosa fa, ma soprattutto come lo fa, aveva risposto a tono al compagno senza dare in escandescenze. Sembrava anche genuinamente convinto e dispiaciuto per quello che era successo fino a quel momento alla sua gente, se così si può chiamare un covo di briganti e tagliagole del deserto.

    ~ Hai mai provato a vivere una vita normale Luvar? Potrebbe piacerti. Sai, quando non devi guardarti sempre le spalle puoi apprezzare veramente il mondo che ci circonda.


    Continuò a tenere gli occhi socchiuso, tenendo un tono di voce abbastanza basso. A metà fra la parlata ed il sussurro.


    ~ Così puoi evitare di finire come gli altri. Perchè prima o poi finirà così, lo sai anche tu. Sei tutto tranne che stupido. Puoi solo rimandare l'inevitabile.

    Ovvimaente si riferiva ai poveri predoni che avevano avuto la malaugurata sorte di difendere il suo carro. Il tono aumentò leggermente, come a voler instillare ragione in quelle parole.

    ~ Probabilmente non per mano nostra, ma prima o poi farai un errore. E non ci sarà inganno, tranello o illusione che potrà salvarti. Mi chiedo, in quel momento in cui l'anima starà per abbandonare il corpo, in quell'attimo in cui sei pienamente consapevole che il tuo destino sta per compiersi, cosa penserai? Di aver vissuto una vita appagante, al meglio delle tue possibilità? O di andartene dimenticato da tutto e da tutti, l'ennesimo capitolo di una storia infinita?

    Scosse la testa, quasi parlando fra se e se. Le mani erano incrociate sotto il mento in maniera fin troppo naturale.

    ~ L'unica cosa che rimane è il nostro ricordo. Tu avrai qualcuno che porterà nel cuore il tuo, Luvar?

    Era una domanda semplice, senza tanti fronzoli e doppi significati, animata unicamente dalla semplice curiosità: hai qualcuno a cui tieni e che ti vuole altrettranto bene?

    ~~~

    Non appena la serpe concluse il suo monologo Misaki spalancò gli occhi di scatto, come se qualcosa l'avesse svegliata di soprassalto. Si tirò su, scrutando in direzione di quelle due alme che metodicamente si avvicinavano. Non sembravano essersi resi conto delle presenza dei 3, ma se fossero rimasti ancora lì sicuramente sarebbero stati scoperti.

    ~ Abbiamo visite. Un paio di anime, non di più. In piedi, sarebbe meglio...

    Lo sguardo si posò su Haseo, interrompendo la frase come se sapesse già come sarebbe andata a finire.

    ~ Se ti conosco bene, Hase, non scapperai, vero? Tu vuoi il confronto diretto

    Scosse la testa, sorridendo. Sapeva dove sarebbero andati a parare. Per lo meno erano insieme. Sorrise.

    ~ Imboscata quindi?

    Rimaneva comunque il problema di cosa fare con Luvar. Avrebbero potuto continuare a tenerlo legato a mò di zavorra o si sarebbero potuti fidare, liberandolo e facendosi aiutare.
    Ma prima dovevano mettere fuori gioco le guardie di pattuglia.

    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Chakra Speso 0

    Chakra Recuperato = 0
    Vita Recuperata = 0
    dkysS4L


    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra, +30 Chakra
    Amplificatore [ON]
    +45 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [OFF]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 25




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5



    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.


    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.


    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Questa volta però il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, lasciando fluire la folta chioma nera e scoprendo gli occhi tinti di colori vivaci. Sembra quasi un'altra persona, ora, come se avesse ritrovato se stessa.


    Dati Misaki
    qamuqcVPotenza: 10

    Armor: 25 + 5 = 30
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 11Exp accumulata: 0/20 exp

    0%


    Vita: 310/310

    100%


    Chakra: 380/380

    100%


    Contatori Alma: 0/5

    0%


    Charge: 0/20

    0%


    Movimenti:
    ///

    Talenti Speciali:
    Meditative
    Body & Mind
    Tenacity

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fulmine - Rank I
    Arte Segreta:
    Raven - Alma - Rank III

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    ///

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Breath(Respiro Subacqueo)
    Water Sinergy (Costo Seconda Skill Acqua -15, Min. 10)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 15 Vita)
    Rock Endurance (Vita +30)
    Earthblending (Immunità Terreno Difficoltoso)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Defense Master (Skill Terra Difensive a costo Rapido, consumo x 2)

    Elemento: Fulmine
    Charge (Riserva Punti carica: 20)
    Capacitator (Ricarica Charka Skill Fulmine x Rank)
    Elemental Advantage (Avversari bagnati + 20 Danno Fulmine)

    Alma Awakener
    Alma Arbitrer (Contatori Alma)
    Puppeter (20 Danno convertiti ai Costrutti)
    Cursing Aura (2 Turni in Aura = CURSE)

    Talenti Speciali
    Meditative (Recupero 10 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body & Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa. Max 30)
    Tenacity (SHOCK, STUN, CRIPPLE, PARALYZED e BLEED - 20%)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)




    Mappa
    N.D.



    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: ???
  8. .
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Raven
    Parlato Sheena
    Parlato Haseo

    HUNTuTeoTVB
    [DIFESA]
    uTeoTVB
    Gli enormi viticci impattarono prima sul corpo del dragone per poi dirigersi velocemente verso l'arcera. Essendo quest'ultima completamente vulnerabile, a differenza dell'altro, Misaki ebbe poco di cui pensare. Agitò rapida la mano mentre un grosso strato di terra e roccia ricoprì ancora una volta Sheena, proteggendola.

    [Misaki ~ Rapido ~ Rock Surge][Sheena]

    CITAZIONE
    Skill: Rock Surge
    [Azione] Rapido
    Focus: Difensivo
    Provoca un innalzamento del terreno per bloccare un azione offensiva con una parete di roccia e terra larga tre metri. Se l'azione offensiva è composta da attacchi multipli, essi si infrageranno tutti sulla lastra.
    Si disgrega durante il RECUPERO. Raggio personale. Assorbe 20 + [10xrank] = 50 + 15 = 65 danni.
    Ha resistenza fisica [10xrank] = 30, danni fisici multipli sul difensore si infrangeranno prima sulla lastra, applicando danno all'utilizzatore solo alla sua distruzione (il danno fisico che la disgrega applica il resto del danno all'utilizzatore)
    [Chakra: 20 x 2 = 40]



    Espirò, cercando di calmarsi. C'erano quasi.

    uTeoTVB
    [RECUPERO -> ATTACCO]
    Meditative
    Chakra + 10

    Alma Aweakening
    Vita - 20 [Lux]
    Vita - 20 [Haseo]

    Vita +30 [Saproling]
    Chakra + 15

    uTeoTVB
    gB56KHT

    [Misaki ~ Aura: Alma Awakening ~ ATTIVA]

    L'Alma ridistrubuì le energie dei presenti, assorbendo anche quella del Saproling. Così andava decisamente meglio
    Il problema adesso, però, era un altro: il grosso mostro che aveva accompagnato l'intero scontro si agitò rilasciando altre spore nei dintorni ma senza avere alcun effetto sul Saproling già pompato. Si poteva avvertire un fruscio proveniente dalla vegetazione, come un brusio di qualcosa che viene svegliato. O portato ad uno stato di coscienza superiore


    ~ Oh no...


    La realtà dei fatti colpì la ragazza come un montante in pieno stomaco, lasciandola senza fiato. L'ervoluzione di quelle piante. Il recupero delle stesse e la seconda "fusione" erano tutte scaturite da quella specie di gigantesco bradipo verde. Tutto dipendeva da lui. Se fossero riusciti a sbarazzarsene prima avrebbero potuto riparmiare un sacco di tempo ed energie.


    ~ Come ho fatto a non pensarci prima...?

    ~ C'è ancora tempo Misa!

    Si tirò su, spostandosi in avanti. Non era portata per il combattimento, ma aveva ancora qualche asso nella manica.

    Misaki ~ Movimento Gratuito ~ 5 Metri][O5->P7]

    Intanto mosse anche il costrutto, riposizionandolo e facendogli curare il mezzo-drago.

    [Water Elemental ~ Movimento Gratuito ~ 5 Metri][S8->T10]

    [Water Elemental ~ Purify][Haseo]

    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank = 30]
    [Chakra Vita: 10]



    ~ Cambio di programma ragazzi! La chiave è lui!

    Indicò il mastodonte al centro dell'area.

    ~ Se va giù, abbiamo finito. Dopo vi spiego il perchè, ma adesso non c'è più tempo!

    Alzò entrambe le braccia, materializzando ancora un grosso masso di roccia e pietre per poi scagliarlo addosso al Plantbear.

    [Misaki ~ Azione ~ Boulder Smash][Plantbear]

    CITAZIONE
    Skill: Boulder Smash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si aggrega e mette in movimento una masso fatto dei materiali circostanti (diametro 2 metri) Colpirà ogni cosa in linea retta e si fermerà dopo 20 metri.
    Raggio personale. Prosegue lungo le discese. Su terreno piano si può spingere altri 10 metri pagando ulteriore 20.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]


    [Danni Inflitti = 60 (Terra)][Plantbear]

    ~ POLVERIZZIAMOLO!

    [Sheena + Lux ~ Combined Attack][Plantbear]

    Incanalò il potere dell'acqua, trasformando il prossimo attacco in una mossa rapida e fulminea. I 3 proiwettili cercarono di colpire la grossa figura, infliggendo ulteriori danni.

    [Misaki ~ Gratuito ~ Water Surge]

    CITAZIONE
    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni]



    [Misaki ~ Rapido ~ Water Barrage][Plantbear]

    CITAZIONE
    Skill: Water Barrage
    [Azione]Rapido
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 10 metri.
    Infligge BAGNATO.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30]


    [Danni Inflitti = 30 (Acqua)][Plantbear]

    Strinse i denti. Forse era troppo tardi ma ci avrebbero provato lo stesso. Certi sbagli si pagano cari.
    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 20 + 20 = 40
    Danni Inflitti = 60 [Terra] + 30 [Acqua]

    Chakra Speso = 20 + 40 + 30 + 30 = 120

    Chakra Recuperato = 10 + 15 = 25
    Vita Recuperata = 30
    dkysS4L


    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra, +30 Chakra
    Amplificatore [ON]
    +45 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [OFF]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 25




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5



    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.


    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.


    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Questa volta però il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, lasciando fluire la folta chioma nera e scoprendo gli occhi tinti di colori vivaci. Sembra quasi un'altra persona, ora, come se avesse ritrovato se stessa.


    Dati Misaki
    qamuqcVPotenza: 10

    Armor: 30
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 9Exp accumulata: 18/20 exp

    90%


    Vita: 218 - 40 + 30 = 208/250

    83%


    Chakra: 337 - 120 + 25 = 242/385

    62%


    Contatori Alma: 0/5

    0%


    Charge: 10/20

    50%


    Movimenti:
    5 Metri [O5->P7]

    Talenti Speciali:
    Meditative
    Body & Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fulmine - Rank I
    Arte Segreta:
    Raven - Alma - Rank II

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione ~ Boulder Smash]
    [Rapido ~ Water Barrage]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Buff:
    Alma Awakening
    Haseo: VITA
    Lux: VITA

    Saproling Lvl. 4: MORTE

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Boulder Smash (0/2)
    Water Surge (0/2)


    Oggetti Consumabili:
    ///

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Breath(Respiro Subacqueo)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 15 Vita)
    Rock Endurance (Vita +30)
    Earthblending (Immunità Terreno Difficoltoso)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Defense Master (Skill Terra Difensive a costo Rapido, consumo x 2)

    Elemento: Fulmine
    Charge (Riserva Punti carica: 20)
    Capacitator (Ricarica Charka Skill Fulmine x Rank)
    Elemental Advantage (Avversari bagnati + 20 Danno Fulmine)

    Alma Awakener
    Alma Arbitrer (Contatori Alma)
    Puppeter (20 Danno convertiti ai Costrutti)
    Cursing Aura (2 Turni in Aura = CURSE)

    Talenti Speciali
    Meditative (Recupero 10 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body & Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa. Max 30.)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)




    Dati Water Elemental
    zvjknst

    Danno Fisico: 0

    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 75 - 10 = 65/100

    65%
    Movimenti:
    5 Metri [S8->T10]

    Azioni Utilizzate:
    Purify [Haseo]

    Azioni Rimanenti:
    ///

    Buff:
    ///

    Status:
    ///




    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: P7
    Posizione Finale Elementale: T10


    Edited by ~ y a s u - 20/6/2018, 14:47
  9. .

    [RECUPERO->ATTACCO]
    Mantra
    Chakra +10



    FRr1mPY

    L'albero maestro si spaccò letteralmente sotto gli attacchi della piromante, impattando sulla poppa della nave e devastando praticamente tutto il sottocoperta. L'imbarcazione si flettè, oscillando a destra e sinistra in maniera a dir poco pericolosa.

    ~ Era ora cazzo! Prendete questo, razza di STRONZI!

    Era euforica. L'adrenaliona le scorreva a fiotti nelle vene, caricandola di nuova energia. Rise di gusto, a squarcia ghola, mentre le fiamme cominciavano ad avvolgere completamente tutto intorno a lei. La smania di un'Adepta del Fuoco.

    ~ E brava la mia bambolona! Ora vedi di non rovinarti troppo altrimenti non riuscirai a gustarti il mio premio!

    Sghignazzò, già pregustando quel momento. Il Vagyr aveva dimostrato di saperci fare anche se rimaneva comunque un ammasso di muscoli senza cervello. Avrebbe anche potuto concedersi.

    ~ Attento a non scottarti giocando col fuoco, cazzone!

    Anche qui il commento era velato, fra la frecciatina e la verità. Dopotutto aveva già potuto "tastare" il membro di Ukon, reputandolo all'alttezza delle aspettativa. Non da rimanerci di stucco, ma c'era materia prima su cui lavorare.

    Il pavimento di legno scricchiolò, crollando sotto il proprio stesso peso. Fissò quello che sembrava il comandante, cercando di capire se fosse opera sua o un semplice scherzo del destino.

    ~ Tutto qua, cazzo moscio? Ahahah!

    Si tirò su, uscendo dalla voragine e spostandosi indietro.

    [Lilith ~ Azione ~ Uscita Sinkhole]
    [Lilith ~ Rapido ~ Movimento Extra ~ 5 Metri][R5->S3]


    ~ Qui io ho finito Gatrreth! Spero tu abbia un piano di fuga perchè ora sono solo cazzi tuoi!

    La smorfia di piacere nel vedere tutta quella distruzione faceva suonare l'ultima frase più come una minaccia che come una semplice constatazione dei fatti. Effettivamente però era così: l'obiettivo principale era distruggere la nave, e lei era riuscita in questo. Per quanto la riguardava il suo compito si era concluso.

    Richiamò ancora il potere del vento, cercando di sopperire all'incrinazione ossea subita poco prima e finendo praticvamente all'estremità di poppa della nave.

    [Lilith ~ Gratuito ~ Free Spirits][Garreth]

    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    [Lilith ~ Movimento Gratuito ~ 5 Metri][S3->S1]


    Lilith [Scheda]
    Potenza: 10

    Vita:185/200

    92%


    Chakra: 100 + 10 - 10 = 100/220

    45%


    Movimento: 10 metri [R5->S3]
    Posizione: S3

    Discipline
    Elemento: Fuoco ~ Rank II
    Elemento: Aria ~ Rank II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    Mantra
    Slot Usati
    Azione
    Rapido

    Slot Liberi
    Rapido

    Status
    CRIPPLE (2/2)
    Movimenti Gratuiti -5 Metri


    Cooldown
    Free Spirits (0/1)

    Equipaggiamento
    Armatura Leggera Classe I [Blocca 25]

    Abilità Passive

    Airbending (Agilità Intrinseca)
    Heart of Air I (Danno Aria + 1/2 Consumo)

    Flame Control (Emissione Fiamme)
    Heart of Fire II (Danno Fuoco + Consumo)
    Ablaze (2 Turni Danno Fuoco = Burn)

    Mantra (Chakra +10 ad ogni Recupero)



    MAPPATczug1I
  10. .
    Welcome aboard ma’m!
  11. .
    Convalidato
  12. .
    Anastasya - Mrxxx
    CITAZIONE
    Scrittura: 2
    Pulito e scorrevole come sempre. Non sono personalmente un fan della prima persona ed è strato "sentirti" scrivere in questa maniera, ma hai comunque fatto un buon lavoro.

    Interpretazione: 1
    Ho visto Anastasya un pò sottotono. Diversa dal suo solito fare da "nobile pomposa so-tutto-io". Cosa che comunque è pienamente giustificata dato che si tratta di uno scontro in Arena, ma si poteva fare di meglio.

    Strategia: 2
    Ok, abbiamo notato come Acqua possa fare più Kiting di Aria. In credibile l'utilizzo di Big Tide e Pressurize per mantenere la distanza e poter così strappare la vittoria, anche solo per un soffio. Classico Flass Cannon, ma giocato davvero bene. Complimenti.

    Bash'tet - Silver Element
    CITAZIONE
    2 exp fissa + Bonus

    Bonus:
    +1 in caso di vittoria
    +1 per ogni merito speciale in una o più delle seguenti categorie [Originalità; Build innovativa; Caratterizzazione]

    Originalità: Può riguardare proprio il concept di base del pg. Qualcosa che esula da qualsiasi stereotipo visto prima.
    Build innovativa: Non solo chi fa una build originale sulla carta, ma anche chi con il mix di discipline stabilito dall'altro utente riesce a creare concatenazioni inedite.
    Caratterizzazione: Chi durante lo scontro riesce a far emergere la narrativa e la personalità di un png, al punto da meritarsi riconoscimenti.

    50 gold base + 100 gold in caso di vittoria

    Mrxxx: 5 Exp + 100 Gold
    Silver Element: 2 Exp + 50 Gold

    Valutatore: 1 Exp + 100 Gold.
  13. .
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Raven
    Parlato Sheena
    Parlato Haseo


    HUNT

    uTeoTVB
    [RECUPERO -> ATTACCO]
    Meditative
    Chakra + 10

    Alma Aweakening
    Vita - 20 [Lux]

    uTeoTVB
    gB56KHT

    [Misaki ~ Aura: Alma Awakening ~ ATTIVA]
    Perse ancorea una volta parte della propria energia che venne trasferita prontamente alla Lince. A quanto pare era riuscita ad evitare che l'arcera prendesse troppi danni e Haseo, grazie alla trasformazione, aveva recuperato praticamente tutto il suo vigore.
    Ora rimaneva solo la "nuova" pianta e il colosso che aveva trainato tutto dalle retrovie. Mancava poco.

    ~ Ci siamo ragazzi!

    Spostò l'elementale quasi inconsapevolmente, ordinandogli anche di curarla. Come sempre si trattava di un assetto incredibilmente utile in battaglia.


    [Water Elemental ~ Movimento Gratuito ~ 5 Metri][R9->T7]


    [Water Elemental ~ Purify][Misaki]

    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank = 30]
    [Chakra Vita: 10]



    [Misaki ~ Vita Recuperata = 45]
    [Misaki ~ Body & Mind ~ Chakra Recuperato = (45/2) = 22]

    Si era accorta poco prima che controllare più Alme contemporaneamente non era semplice. O meglio, ridistribuire parte della propria energia vitale risultava estremamente pericoloso se non se ne assorbiva da altri. Decise, così, di riorganizzare il tutto. E questa volta l'obiettivo principale sarebbe stato quel nuovo agglomerato erboso.

    [Misaki ~ Azione ~ Alma Extension][Haseo: VITA][Lux: VITA][Saproling Lvl. 4: MORTE]

    CITAZIONE
    Skill: Alma Extension
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Se l'Aura: Alma Awakening è attiva, la sua area di influenza viene amplificata fino ad aggiungere altri 2 bersagli. Per ognuno di essi occorre scegliere l'effetto VITA o MORTE. Il consumo dell'Aura rimane invariato.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 3 turni]



    Lasciò deliberatamente fuori l'Alma dell'arcera. Se veniva comlpita in ogni caso avrebbe riportato danni estremamente ingenti, tanto valeva proteggerla in maniera diversa.

    Si concentrò poi come aveva fatto fino a quel momento, ricaricando il chakra a costo nullo.

    CITAZIONE
    Action: Unbound Power
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di amplificare il proprio potere a discapito della propria energia vitale.
    Perde 20 Vita e recupera 30 Chakra. Non è possibile aumentare il proprio Chakra di un valore superiore alla propria riserva massima.
    [Cooldown 1 per turno]



    [Misaki ~ Chakra Recuperato = 30]
    [Misaki ~ Body & Mind ~ Vita Recuperata = (30/2) + (30/2)/2 = 15 + 7 = 22]

    ~ Vi copro io ragazzi! Dategli tutto!
    [Sheena ~ Aimed Shot: SHOCK][Saproling Lvl. 4]

    Si spostò poi in basso, cercando di uscire da un'eventuale attacco ad area. Le bastava averne subito uno per oggi.

    [Misaki ~ Movimento Gratuito ~ 5 Metri][P3-O5]

    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 20 + 20 = 40
    Danni Inflitti = 0

    Chakra Speso = 20 + 20 = 40

    Chakra Recuperato = 10 + 22 + 30 = 62
    Vita Recuperata = 45 + 22 = 67
    dkysS4L


    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra, +30 Chakra
    Amplificatore [ON]
    +45 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [OFF]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 25




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5



    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.


    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.


    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Questa volta però il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, lasciando fluire la folta chioma nera e scoprendo gli occhi tinti di colori vivaci. Sembra quasi un'altra persona, ora, come se avesse ritrovato se stessa.


    Dati Misaki
    qamuqcVPotenza: 10

    Armor: 30
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 9Exp accumulata: 18/20 exp

    90%


    Vita: 196 - 40 + 62 = 218/250

    87%


    Chakra: 310 - 40 + 67 = 337/385

    87%


    Contatori Alma: 0/5

    0%


    Charge: 10/20

    50%


    Movimenti:
    5 Metri [P3->O5]

    Talenti Speciali:
    Meditative
    Body & Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fulmine - Rank I
    Arte Segreta:
    Raven - Alma - Rank II

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione ~ Alma Extension]
    [Rapido ~ Unbound Power]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Buff:
    Alma Awakening
    Haseo: VITA
    Lux: VITA

    Saproling Lvl. 4: MORTE

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Boulder Smash (2/2)
    Alma Extension (0/3)


    Oggetti Consumabili:
    ///

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Breath(Respiro Subacqueo)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 15 Vita)
    Rock Endurance (Vita +30)
    Earthblending (Immunità Terreno Difficoltoso)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Defense Master (Skill Terra Difensive a costo Rapido, consumo x 2)

    Elemento: Fulmine
    Charge (Riserva Punti carica: 20)
    Capacitator (Ricarica Charka Skill Fulmine x Rank)
    Elemental Advantage (Avversari bagnati + 20 Danno Fulmine)

    Alma Awakener
    Alma Arbitrer (Contatori Alma)
    Puppeter (20 Danno convertiti ai Costrutti)
    Cursing Aura (2 Turni in Aura = CURSE)

    Talenti Speciali
    Meditative (Recupero 10 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body & Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa. Max 30.)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)




    Dati Water Elemental
    zvjknst

    Danno Fisico: 0

    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 85 - 10 = 75/100

    75%
    Movimenti:
    5 Metri [R9->T7]

    Azioni Utilizzate:
    Purify [Misaki]

    Azioni Rimanenti:
    ///

    Buff:
    ///

    Status:
    ///




    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: O5
    Posizione Finale Elementale: T7
  14. .

    [DIFESA]


    FRr1mPY


    ~ Ugh!

    Il colpo impattò sull'addome della ragazza procurando solo qualche lieve ferita. Tutto merito dell'armatura leggera che portava, un tessuto in cuoio scuro capace di assorbire egregiamente danni di quella portata.
    Il problema, però, non erano i danni di per se: l'attaccò la lasciò senza fiato per una manciata di secondi, costringendola ad annaspare in cerca d'aria. Probabilmente aveva incrinato qualche costola. Subdolo.

    [Lilith ~ Danni RicevutI = 40 - 25 = 15]
    [Lilith ~ Status RicevutI = CRIPPLE]

    Portando il braccio sinistro all'altezza dello stomaco in un vano tentativo di lenire un pò quella sofferenza, inveì contro il soldato. A denti stretti e voce rotta, ma dal temperamento comunque rissoso.

    ~ Fanculo, pezzo di stronzo..

    I problemi non facevano che aumentare: adesso c'era pure un tipo dall'aspetto minaccioso che sembrava conoscere Garreth. Non il classico soldatino anonimo insomma.
    Dovevano darsi una mossa, e pure in fretta. La ragazza aveva un piano di fuga, ma nel rispetto delle sane abitudini di chi è del mestiere comrpendeva solo ed unicamente la sua eprsona. Gli altri due avrebbero dovuto arrangiarsi.


    [RECUPERO->ATTACCO]
    Mantra
    Chakra +10




    Ancora dolorante rilasciò il chakra, perdendo la mobilità acquisita poco prima

    [Lilith ~ Aura: Go With The Flow: DISATTIVA]

    Strinse i denti, recuperando un pò di colore per poi rivolgersi a tutti i presenti, bella e incazzata come non mai.

    ~ Mi avete seriamente stufato Imperiali del CAZZO!

    Agitò la mano destra, l'unica libera, in aria, materializzando una grossa palla di fuoco che poi scagliò con furore verso l'albero centrale, quello più grosso e che era stato messo più alla prova. Sarebbe dovuto cadere, ormai era quasi del tutto carbonizzato e scricchiolava incessantemente sotto il proprio peso.

    [Lilith ~ Azione ~ Fire Ball][Albero in P9->Q10]


    CITAZIONE
    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    [Lilith ~ Danno Fuoco Inflitto = 40 + 20 = 60]

    Stava cominciando a spazientirsi. I risultati dovevano arrivare, immediatamente. O addio alla "missione" e possibilmente alla cara pellaccia.

    ~ Dai cazzo, che abbiamo ho tutto il giorno!

    Fece schioccare nuovamente il braccio verso l'alto, scagliando una raffica tagliente verso all'albero di poppa, cercando di farlo crollare una volta per tutte.

    [Lilith ~ Rapido ~ Wind Schyte][Albero in P2->Q3]

    CITAZIONE
    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]

    [Lilith ~ Danno Aria Inflitto = 20 + 10 = 30]

    Il tempo a loro disposizione stava finendo. Cel'avrebbero fatta a scamparla, anche solo per un soffio?

    Lilith [Scheda]
    Potenza: 10

    Vita: 200 - 15 = 185/200

    92%


    Chakra: 120 + 10 - 20 - 10 = 100/220

    45%


    Movimento: ///
    Posizione: R5

    Discipline
    Elemento: Fuoco ~ Rank II
    Elemento: Aria ~ Rank II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    Mantra
    Slot Usati
    Azione
    Rapido

    Slot Liberi
    Rapido

    Status
    CRIPPLE (1/2)
    Movimenti Gratuiti -5 Metri


    Cooldown
    Spirit Explosion (2/2)
    Fire Breath (1/1)


    Equipaggiamento
    Armatura Leggera Classe I [Blocca 25]

    Abilità Passive

    Airbending (Agilità Intrinseca)
    Heart of Air I (Danno Aria + 1/2 Consumo)

    Flame Control (Emissione Fiamme)
    Heart of Fire II (Danno Fuoco + Consumo)
    Ablaze (2 Turni Danno Fuoco = Burn)

    Mantra (Chakra +10 ad ogni Recupero)



    MAPPAEQ9HiJN
  15. .
    MrX, sai benissimo che carattere ha Lilith. Sicuro di volerla a bordo?
    Non ho intenzione di trattenermi, non con questo pg
1069 replies since 24/7/2011
.