[RAID] Il risveglio di Yang-Shi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Azione

    E' un massacro... Quella cosa forse neanche respira. Va contro ogni principio di natura e vita. Non possiamo farcela...

    Sussurrò tra sè Karma mentre le labbra vibravano di un tremore debole e febbrile. Sentiva che non era in grado di fare completo affidamento sulle proprie forze mentre la paura più nera continuava ad attanagliargli il cuore. La bestia aveva appena scaraventato l'omaccione con spadone contro al muro. Dal modo in cui era caduto quella botta poteva averlo ucciso e a quella vista Karma ebbe un sussulto, ma non riuscì a fare altro, paralizzato dal terrore.
    [Effetto di Darkest Fear]

    Yves si precipitò ad aiutare l'uomo a terra e Karma sperò che non fosse troppo tardi. Anubi fortunatamente era riuscito a sottrarsi al mostro e, sebbene a fatica, era rimasto lì, continuando a combattere quel mostro. Il coraggio dimostrato da quel ragazzo che aveva rischiato di finire divorato qualche istante prima gli diede un pò di coraggio. Tutti si stavano impegnando al massimo per abbattere quell'aberrazione e invece lui continuava a piagnucolare in preda alla paura.

    Strinse i pugni saldamente, digrignando anche i denti mentre si ripeteva che non lo avrebbe permesso. Non poteva rimanere a guardare, non era da lui. Doveva dare tutto ciò che aveva, per impedire che un altro del branco finisse divorato o peggio. Il chakra nel suo corpo ebbe un impulso di attività, la terra sotto i suoi piedi si crepò un poco mentre energia veniva attinta in quantità. Quel flusso risalì il suo corpo dal basso verso l'alto e gradualmente la sua pelle si rinforzò abbondantemente, ritrovando la consistena rocciosa di prima.
    [Attivazione - Aura: Rock Skin]

    Tirò fuori dalla sacca appesa alla cintola una boccetta piena di liquido rosso, la liberò del tappo in sughero e ne bevve in contenuto, gettando il contenitore altrove. Aveva bisogno di tutta l'energia vitale possibile, stava per affrontare il mostro a viso aperto, cercando di non pensare alle conseguenze. Quando si sentì pronto, urlò a gran voce.
    [Slot Rapido - Consuma pozione dell'energia minore]

    EHI BRUTTO BASTARDO! EHI, GUARDA QUI! PRENDITELA CON ME!

    E se ciò non fosse bastato, decise di passare ai fatti. Con un paio di falcate gli fu addosso mentre il chakra gli gonfiava i muscoli e ne potenziava le capacità. Quando gli fu attirò con estrema agilità spiccò un balzo per posare il piede sul ginocchio della bestia, quindi con tale appoggio si innalzò ancora raggiungere la sua testa. Cercò di arrivargli sopra le spalle, posizionandovisi a cavalcioni, scaricando qui una serie di cazzottoni potenziati, due per l'esattezza.
    [Slot Azione - Skill: Double Tiger]

    Utilizzando poi le corna per tenersi in equilibrio, spiccò un salto per tornare ai piedi del mostro, voltandosi una volta a terra a urlargli di nuovo. AVANTI SU! FAMMI VEDERE CHE SAI FARE! E prese ad indietreggiare, assicurandosi che il mostro lo seguisse, compiendo 10 metri verso la stanza di lato in modo tale che la bestia lasciasse in pace i suoi amici feriti.
    [Slot Rapido - Movimento 5 metri casella in basso]
    [Movimento senza costo - Movimento 5 metri casella in basso]




    CITAZIONE
    Pozione dell'energia minore
    CURA 40
    Categoria: Consumabile
    Devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto.

    CITAZIONE
    Skill: Double Tiger *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra due attacchi in successione dopo averli potenziati con una dose di chakra.
    Applicato ad entrambi i colpi. Si parano con un'unica parata.
    [Danno: +40 x 2]
    [Chakra: 30]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.




    Karma
    Vita: 160 +40 = 200/230


    87%


    Chakra: 135 -10 -30 = 95/190


    50%



    Movimenti:
    2 tasselli verso il basso
    [Movimento senza costo]
    [Slot Rapido - Movimento extra]

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma
    Slot Usati:
    Double Tiger (10+30+40)x2
    [Azione]
    Movimento extra
    [Rapido]
    Consumo oggetto
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    Nessuno

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    +30 Res fisica elementale

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]











    Edited by ~ y a s u - 19/5/2015, 00:05
     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    La barriera di Jericho ha un effetto molto scarso, e va a calare i danni di poco. Yves subisce 60 danni invece di 70.
    Giancarlo resta con 2 punti vita e perde conoscenza, entrando in un coma ricolmo di incubi, influenzato dall'avere avuto Darkest Fear prima di essere caduto. Puoi quindi fare un post molto interpretativo.

    Se va a 0 punti vita non muore, ma se resta sotto a zero troppo a lungo, potrebbe morire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    Una Missione Pericolosa
    Giancarlo colpì il mostro con tutta la forza che aveva; quando sentì la lama fendere lo spesso strato di pelle del boss un macabro sorriso gli si stagliò in volto. Aveva capito, o meglio percepito, che il colpo non solo era andato a segno, ma aveva fatto molti piu danni di quello che a prima vista appariva. Una volta staccata la sua possente arma dalla ferita iniziò a sgorgare un liquido nero. Ce l’aveva fatta, aveva creato seri danni a quel demone immondo.

    Quel che da li a poco sarebbe successo non se lo aspettava, il demone si voltò. Giancarlo in qualche modo senti la rabbia di quel mostro crescere, era così forte che non potè muoversi. Un energia oscura si concentrava davanti a lui. Per fortuna non fu l’unico ad accorgersi di quello che sarebbe successo, Jerico con un gesto istintivo materializzo una cascata giusto davanti a Giancarlo, ma poteva un muro d’acqua salvarlo da morte certa?. Immediatamente dopo partì un onda di energia oscura che fece sparire la cascata, giancarlo incasso il colpo.

    I secondi sembravano minuti, il terrore di Giancarlo cresceva, il suo subconscio lo avvertiva di un altro imminente pericolo. Non fece in tempo nemmeno a pregare gli dei. Venne afferrato dal boss e scagliato lontano, impattò con una parete.
    Il colpo fu tremendo. Tra il colpo e la perdita di conoscenza del possente guerriero passò un lampo, quella frazione di secondo gli bastò per sentire il suo corpo scricciolare, forse addirittura rompersi.
    Nel punto in cui il povero nordico si schianò c’era una macchia scura, un misto di sudore sangue e polvere. Era la fine?
    Passò del tempo, Giancarlo non poteva sapere quanto, secondi, minuti, ore? Degli spaventosi incubi riempirono questi momenti, fu qualcosa di indescrivibile, mostruoso a dir poco. Delle mostruose creature tentacolari nere, con occhi rossi e luminosi, banchettavano con la sua carne. Il sogno era così reale, sentiva quegli essere strappare la sua carne, sentiva quelle orrende creature masticare la sua carne. Sentiva di essere arrivato al limite, di li a poco sarebbe impazzito. Il suo io vacillava, era al limite....Gli incubi iniziarono a predere di intensità, le creature iniziarono a sparire, sentì il suo corpo diventare piu leggero e umido. Era morto?
    Cos’è questa sensazione, umidità? L’infermo è un posto così umido? Pensò.

    Dopo quel breve istante risentì il dolore e un sapore metallico che non sentiva da tempo gli pervase la bocca. Questo poteva significare solo una cosa, era vivo, malconcio ma vivo. Fece un grosso sforzo e aprì gli occhi, in quel momento vide una ragazza bionda davanti a lui, era la guerriera Yves.
    Doveva farle sapere che era vivo. Disse la prima cosa che gli venne in mente. Tossi poi disse:
    Donna vuoi che mi venga la ruggine? Poi richiuse gli occhi.

    Doveva rimettersi in piedi, sapeva che non sarebbe stato facile, ma doveva farlo.
    CITAZIONE
    Riassunto:
    Danni subiti: Demonic Bite[70] - Suspended Waterfall[10] + Brute Force II [48]=108
    Cure: Purify[20]x2



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:42/200 (21%)

    21%


    Chakra: 40/130 (31%)

    31%



    Distanza:
    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    //
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]
    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    //
    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]






    Edited by ~ y a s u - 19/5/2015, 00:06
     
    Top
    .
  4. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Il risveglio di Yang-Shi
    Morte nell'ombra

    ???: Sogno, realtà, profezia... come possiamo discernere le visioni divine dai sogni dei mortali?

    Yang-Shi: Semplice. Le profezie si avverano.

    ???: Yang-Shi? .......Yang-Shi! Yang-SHIIIIIIiiiiiiii!




    Yang-Shi: Saryu... dunque è andata così? Sono stato davvero io? Come ho potuto fare tutto questo... morti... sono tutti morti...

    Vi raggiungerò. Siete tutto per me. Sarò presto con voi, amici.





    Era finita. L'enorme mostro stava per subire una carrellata di colpi che avrebbero posto fine alla sua esistenza. Haseo e Mohawk piazzavano una serie spettacolare di colpi concatenati con entrambe le armi, lacerando e squarciando, lasciando Yang-Shi ad esalare quella che forse era l'ultima porzione di oscurità a sua disposizione. Eppure, nel caos, non tutti si erano accorti che alle spalle di Haseo, Anubi, dopo essersi lanciato in corsa verso di lui, l'aveva placcato buttandolo a terra e facendolo cadere di peso.
    Aggrappatosi alle spalle di Haseo, Anubi aveva affondato i denti tra il collo e la spalla destra, strappandone la carne e ingerendola, il tutto creando un lago di sangue, non molto distante dalla creatura. Vedere la bestia mordere Anubi era un conto, vedere lo stesso replicare il gesto instillava forse anche un terrore peggiore.

    CITAZIONE
    Passive: Wendigo Fever
    Dopo un breve periodo, la febbre irrigidisce e gonfia il corpo del portatore, aumentandogli la massa muscolare e rendendolo irrazionale. La vista è annebbiata e i pensieri non sono lucidi. Si subisce BLIND. La potenza sale a 60. La vita incrementa di 100 (sia massima che minima). Si sarà spinti da una pulsione irrefrenabile a mordere (conta come attacco fisico senz'arma) la carne della creatura vivente più vicina a sè, assetati di sangue.
    Nel turno successivo si potrà attaccare solo creature che non siano Wendigo.

    [Haseo può comunque divincolarsi e allontanarsi]

    Jericho, allo stesso tempo, stava lanciando il suo proiettile verso il ginocchio di Yang-Shi, proiettile che avrebbe portato via con sè una buona quantità di carne della bestia stessa, svelando che c'era qualcosa al suo interno. Dentro alle fasce muscolari, si poteva chiaramente distinguere un ginocchio umano, avvolto da quella che sembrava una catena, anch'essa sprigionante un corposo fumo nero che ogni tanto rendeva più difficile osservare. Ma, almeno Jericho, l'aveva visto, chiaramente, in un paio di istanti.

    I proiettili di roccia di Misako trapassarono la creatura da parte a parte, lasciando dei buchi all'interno, nelle parti più esterne del busto a destra e a sinistra. Si poteva vedere attraverso la bestia, che era tuttavia ancora in piedi, ormai un colabrodo che perdeva liquame nerastro ovunque, con una pozza ai suoi piedi.

    Alzò le braccia, e cacciò un urlo terribile, grave e distorto, come provenente da un'altra dimensione. Stava per battere le mani a terra per scatenare chissà quale sortilegio quando Karma si arrampicò su di lui per colpirlo al volto, distruggendone gran parte della testa, con sua sorpresa. Pezzi di carne e sangue violaceo volavano dappertutto, mentre le corna caddero a terra, rumorosamente, con un fortissimo suono metallico, e perdendo la lucentezza rossastra che avevano in precedenza. Dovevano pesare una ventina di kg l'una, o almeno così sembrava. Solo la metà inferiore della testa rimaneva sul corpo, mentre la enorme "ferita" aperta emanava vapori nerastri.

    CITAZIONE
    Passive: Darkest Creature - PERSA
    Le corna del Wendigo sono imbevute di un forte chakra demoniaco. In termini umani, il chakra di questa bestia è considerabile come infinito.

    Il mostro era ancora in piedi, ma quando i suoi pugni toccarono terra non accadde nulla se non un fortissimo tonfo.

    Mentre Giancarlo si riprendeva, il gruppo avrebbe notato cos'era appena successo ad Haseo, il morso e la pozza di sangue.
    Inaspettatamente, questo shock avrebbe ridato vigore a quella stessa aura che vi aveva fatto rischiare la vita in principio.
    Eravate di nuovo congelati, in un terrore fin troppo profondo per essere reale.

    CITAZIONE
    Aura: Darkest Fear
    Percepite questa sensazione come puro terrore, come se i vostri peggiori incubi stessero per realizzarsi. Ogni vostra azione sembra chiedervi tutta la forza di volontà che avete in corpo. Siete di nuovo bloccati ne movimenti e limitati a una "cosa" per turno. Solo una interferenza al vostro chakra, da parte di un'altra persona o creatura, può ridarvi la mobilità e l'uso completo del vostro corpo.



    RECUPERO



    Attirata dalla scena di Karma, la bestia, quasi priva di una testa e seguita da cascate di liquame denso e nero, scomparve per un istante e poi ricomparve di fianco ad un probabilmente terrorizzato Karma, allungando il suo braccio per fare la stessa cosa che aveva fatto ad Anubi poco prima.

    CITAZIONE
    Skill: Darkest Dimension
    [Azione + Rapido]
    La creatura scompare e riappare a 15 metri di distanza.
    [Cooldown: ??]

    CITAZIONE
    Skill: Demonic Bite
    [Azione]
    Yang-Shi prende una creatura, la solleva e la morde.
    Chi viene preso è bloccato nella presa, può comunque lanciare skill e attacchi in corpo a corpo contro la creatura.
    Una certa quantità di danni, o una amputazione, potrebbe costringere Yang-Shi a mollare la presa.
    Causa [??? FEVER]
    [Chakra: ??]
    [Danno: 80]

    La caduta di Giancarlo, e la conseguente assenza di Yves dal campo, aveva dato a Yang-shi sufficiente tempo per ribaltare la situazione, e forse portare il combattimento in una direzione del tutto imprevista. Stavano per passare da un 8 vs 1 ad un 4 vs 5?

    CITAZIONE
    Riassunto:
    Non avevo realizzato quanto la strategia fosse un punto chiave nel nuovo sistema. Movimenti leggermente diversi, punti vita, pozioni, cadute, è tutto collegato. Con una gestione del campo leggermente diversa il turno sarebbe andato diversamente.
    Difesa - Prende un'altro fracco di botte. La sua integrità è seriamente compromessa. Haseo viene morso da Anubi giusto prima dell'inizio del suo prossimo turno, può usare la difesa per divincolarsi e eseguire il suo attacco da libero, non placcato. Haseo subisce lo status [Wendigo Fever], che al primo turno causa semplicemente le sensazioni di una normale febbre.
    Attacco - Darkest Dimension - scompare e riappare due quadrati in basso e uno a destra.
    Demonic Bite - Morde Karma per 70 danni fisici (riducibili da armatura e cose simili).

    YANG-SHI

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono della "bestia" man mano che la affrontano.

    Aspetto: Yang-Shi, creatura umanoide molto slanciata, dall'apparenza scheletrica e ricoperta di poca carne dall'aspetto rinsecchito. Alto 3 metri, privo di occhi, dentatura molto affilata.
    Odore: Pungente, ricorda la decomposizione. Ricorda anche zolfo, cenere e palude.
    Comportamento: Calmo e stabile. Innaturale.
    Movimento: Lento.
    Rapidità: Azione + Azione + Rapido + Rapido
    Fisico: Potenza 80, Resistenza fisica 10 (persa), Resistenza elementale 10 tranne fuoco (persa). Sembra che il suo corpo sia tenuto insieme non solo dalla massa muscolare e dall'ossatura.
    Immunità: BLEED richiede due applicazioni. BLIND.
    Vulnerabilità: E' leggermente più vulnerabile al fuoco.
    Abilità: Darkest Creature: Chakra infinito finchè ha le corna.
    Wendigo Fever: Il morso della creatura causa una malattia che rende gli uomini rabbiosi e istintivamente cannibali. E' possibile che gli uomini siano a loro volta contagiosi.
    Discipline: Demonic
    Arti segrete: Elemento: Oscuro (variazione sconosciuta)
    Skill: Darkest Soul, Darkest Fear, Darkest Rage, Darkest Claw, Darkest Dimension, Demonic Bite, Brute Force, Brute Force II
    Abuso subito: 205 danni + 690 danni + 650 danni - 200 cura + 625 || [BLEED x 3]
    Totale: 1970 danni subiti, BLEED x 3 e armatura naturale persa.











    CITAZIONE
    SESTO TURNO: CHAOS
    Ok le chance sono un po' calate, ma siete ancora in superiorità numerica. E' il momento di dare il massimo.

    COME SCRIVERE
    Ripeto la raccomandazione di mantenersi brevi. Ottimo lavoro finora.

    TEMPISTICHE
    Il post è stato fatto alle 01:19 del 19 maggio.
    Avete tempo fino alle 23:59 del 20 maggio (lunedì a mezzanotte).
    Ci saranno due ore di tolleranza sui ritardi.




    Edited by Mike Portnoyz - 19/5/2015, 01:46
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Nuovo Terrore
    _|
    La donna non poté non sorridere alle parole di Giancarlo. Se poteva scherzare, significava che era ancora in grado di combattere, forse non subito, ma dopo qualche altra cura sarebbe stato nuovamente in prima linea a spaccare teste.
    Qualcosa di strano nell'azione contro Yang Shi, attirò la sua attenzione. Vide il mostro scomparire e riapparire alcuni metri più in la, come aveva fatto in precedenza, afferrando Karma e preparandosi a morderlo. Per quanto sconvolgente fosse quella vista, non fu quello a preoccuparla e farle raggelare il sangue.
    Anubi, che poco prima era appunto stato morso da Yang Shi, placò Haseo che cercò di divincolarsi, ma incapace di evitare un morso dal compagno d'armi. Cosa stava accadendo? Perché si comportava così?
    - Dannazione. Qualcosa non va... - esclamò mentre si rendeva conto di non riuscire a muoversi o agire come avrebbe voluto.
    La paura l'aveva nuovamente e completamente bloccata.
    Come mai il loro compagno si stava comportando in quel modo? Perché li attaccava? Che fosse sotto qualche influsso malefico? Cosa era successo per farlo agire così?
    Non riusciva a pensare, e tutto ora le sembrava buio e senza senso. Si sentiva impotente davanti a quella situazione. Erano riusciti a portarsi in vantaggio spezzando l'armatura naturale del mostro e rompendo una parte delle sue grosse corna, ora era sicuramente più vulnerabile, eppure in pochi istanti era riuscito a ribaltare l'equilibrio che avevano creato con tanta fatica.
    Alle sue spalle Giancarlo cercava di rimettersi in piedi. Decise di riportare la sua attenzione sul ferito. Da dov'era ora non poteva fare nulla per supportare il resto dei combattenti, poteva solamente fare del suo meglio per aiutare il pelato a rimettersi in piedi.
    Concentrò nuovamente il potere dell'acqua attorno a sé e creò una nuova bolla che si adagiò sul torace di Giancarlo, lenendo le sue ferite.
    [Rapido - Skill: Purify]
    Al termine della cura si sentì stanca, sfinita. Solamente concentrarsi su quell'azione le aveva prosciugato le forze. Si voltò, riportando l'attenzione su Karma e Yang Shi.
    Pregò, che il tutto non degenerasse più di quanto non stesse già facendo.
    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    [Cura: 20]
    [Chakra: 10]



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 100

    50%


    Chakra: 150 - 10 = 140

    74%


    Distanza: 10m da Yang Shi

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Purify

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]





    Curato Doro per liberarlo dall'Aura di terrore.
     
    Top
    .
  6. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Capolinea

    Non una mossa molto brillante ma Karma non era certo uno stratega sopraffino. Era un uomo di puro istinto e azione, e in quel momento aveva deciso di attirare il boss su di se, ben conscio di quello che comportava. Aveva ragionato che con la sua tecnica di pelle rocciosa sarebbe riuscito a cavarsela in qualche modo. Aveva anche ragionato che i movimenti di quel coso erano dopotutto lenti e limitati, quindi con 10 metri di vantaggio aveva margine di sicurezza.

    Non aveva previsto la possibilità che il bestione si sarebbe smaterializzato di nuovo, comparendo di fronte a lui, agguantandolo per morderlo proprio come era successo ad Anubi. L'orrore più nero si leggeva negli occhi di Karma mentre veniva agguantato dalla bestia e avvicinato alla sua fetida bocca. Pregò che lo strato roccioso che lo ricopriva fosse sufficiente a proteggerlo e così fu, ma solo in parte. Il morso fu sicuramente più superficiale data la debilitazione subita dalla belva e la resistenza della sua difesa terrestre, ma i denti affondarono comunque nella carna, tranciandola superficialmente.

    Karma cacciò un urlo di orrore e sentì la stessa paura paralizzante che lo aveva bloccato all'inizio rimontargli in corpo senza che nulla potesse fare. Era lì, agguantato dal mostro, in balìa dell'ineluttabile. Altre volte si era trovato di fronte alla concreta possibilità di morire in passato. Alle strette contro un enorme predatore, minacciato da spietati bracconieri o quella volta al braxamundis. Ma nulla poteva essere paragonato a ciò che provava nel fissare le fauci sfigurate di quella belva, immaginando già di finirvi interamente detro.

    Da quella posizione elevata potè assistere a qualcosa di ancor più orribile. Anubi, che era stato morso prima, si era avventato sul suo compagno, imitando il cannibalismo di Yang Shi. Quella vista fu troppo. Così sarebbe finito il branco? A divorarsi l'uno con l'altro mentre il mostro finiva gli avanzi? Come poteva essere possibile una fine tanto orribile?

    Con la ferita sul fianco che cominciava a bruciare e a debilitarlo, Karma decise che non avrebbe subito la stessa sorte. Non voleva diventare un mostro senza cervello affamato di carne umana, non voleva uccidere i suoi propri compagni e vivere nell'orrore di ciò che era diventato. Soppesò per qualche secondo l'idea che gli ronzava in testa, ancora stretto tra le mani del mostro, quindi decise che avrebbe reagito.

    Richiamò tutto il suo chakra, la quantità necessaria per provare a rinchiudere se stesso e la bestia in una prigione senza fondo. Aveva visto che sotto di loro c'erano diversi metri di vuoto, quella sarebbe stata la risposta a quella situazione disperata. Concentrò il chakra nelle proprie mani per poi, con un movimento ampio delle stesse, lo diresse come onda d'urto verso il terreno sotto i piedi della bestia, provocando uno smottamento sismico che rombò nuovamente in tutta la stanza, conseguendo il crollo di un ampia sezione di pavimento sotto i loro piedi.
    [Slot Azione - Sinkhole]

    Non sapeva cosa ne sarebbe stato del mostro, per quanto lo riguardava sperava di finirci dentro in modo da non far del male ai suoi amici qualora la stessa mostruosità capitata ad Anubi si fosse presentata su sè stesso. L'armatura rocciosa avrebbe attutito la caduta.



    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnando resistenza 30 contro danno fisico e elementale.
    [Chakra: 15 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un area 5x5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]




    Karma
    Vita: 200 - ? = ?/230


    87%


    Chakra: 95 - 10 - 15 = 70/190


    37%



    Movimenti:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma
    Slot Usati:
    Sinkhole
    [Azione]
    Movimento extra
    [Rapido]
    Consumo oggetto
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    Nessuno

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    +30 Res fisica elementale

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]









     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri

    Jericho in quello scontro aveva dato il tutto per tutto, aveva corso a destra e a sinistra per tutta la stanza, cercando di aiutare sempre chi fosse in difficoltà, attaccando ogni tanto il mostro per distrarlo dai suoi alleati. Tuttavia le azioni compiute sembravano non bastare, la squadra era ad un passo dal fallimento e quell'abominio oscuro era sempre in piedi.
    Per quale motivo aveva partecipo ad un'impresa così pericolosa, se non poteva essere influente come gli altri?
    Lo sconforto s'impossessò dello studioso, lasciandolo inerme.

    Nemmeno la vista di un ginocchio umano all'interno della creatura riuscì a scuoterlo, ormai non lo stupiva più nulla... tuttavia era presto per fare questo tipo di pensieri, poco prima Anubi aveva placcato il suo compagno Haseo, mordendolo al collo, era impazzito così di punto in bianco?

    Ma certo... è sicuramente il morso del mostro ad averlo fatto impazzire. Che idiota sono stato a non essermene accorto subito! Anche se di tutte le malattie che poteva trasmettere il morso di quella creatura, il cannibalismo era l'ultima delle mie ipotesi.

    Quell'inaspettato evento aveva di nuovo congelato il povero Jericho in quella paura paralizzante, immobilizzandolo come una statua... o quasi; poteva ancora essere un pò utile al loro team.

    CITAZIONE
    Recupero

    La situazione era tragica. Karma era stato morso, lo stesso Haseo era stato contagiato da Anubi e quindi presto o tardi anche loro sarebbero divenute bestie assetate di sangue e quindi loro nemici. Tuttavia quella paura innaturale e paralizzante impediva di agire adeguatamente alla situazione, aveva in mente troppe cose e troppo poco tempo per metterle in atto, doveva fare una scelta e doveva farla giusta.

    Yves aveva sciolto con tutta probabilità la "paura" di Giancarlo, quest'ultimo era il combattente che aveva danneggiato di più quella sottospecie di demone fin'ora, poteva facilitare i suoi movimenti per permettergli di colpire duramente e forse porre fine alla vita di quell'essere aberrante.
    L'altra ipotesi era danneggiare il golem di Misaki per permettergli di muoverlo verso Yang-shi o Yves, per danneggiare il primo, o per liberare dalla malia oscura la seconda.

    Altre opzioni erano da scartare, poteva puntare direttamente al mostro, ma non era una scelta saggia... un'altra scelta possibile era curarsi e scappare, ma presto lì sarebbe stata un'apocalisse zombie e sarebbe stato difficile evitare un morso da parte di un ex-compagno. Il terrore non aiutava di certo a scegliere, rendendo le sue connessioni sinaptiche più lente, sudava, tanto da inzuppare la sua camicia preferita.

    Senza proferir parola, mosse lentamente la mano similmente ad una lama, dal braccio sarebbe scaturita una folata di vento sottile che impattò con il costrutto di roccia della ragazza, risvegliandolo dal torpore creato da quell'aura terrificante.

    Fanne buon uso.

    Infine Jericho concentrò tutte le forze rimanenti per evitare di cagarsi sotto dalla paura.

    CITAZIONE

    Riassunto:


    - Wind Scythe sul golem

    CITAZIONE
    - Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]

    CITAZIONE
    Nome pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 180/200 (90%)
    Chakra: 110/230 (47%)

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    Unica azione permessa dall'aura Darkest Fear.

    Slot rimanenti:
    -

    Distanza: Medesima posizione di prima.

    Auree/Stance/Effetti:
    Percepite questa sensazione come puro terrore, come se i vostri peggiori incubi stessero per realizzarsi. Ogni vostra azione sembra chiedervi tutta la forza di volontà che avete in corpo. Siete di nuovo bloccati ne movimenti e limitati a una "cosa" per turno. Solo una interferenza al vostro chakra, da parte di un'altra persona o creatura, può ridarvi la mobilità e l'uso completo del vostro corpo.

    Status/Buff:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]


    Edited by Isawa - 20/5/2015, 17:50
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Last RESORT!
    xIUd8T5
    Quella paralisi era tornata. La mente della ragazza era tormentata da visioni macabre, paure instillate fin nel profondo dell'anima di qualsiasi essere umano. Scosse la testa. Era come la prima volta, ma adesso sapeva cosa fare. Alzò leggermente il braccio sinistro, portandolo davanti a se. Altri quattro frammenti di roccia cominciarono a levitare, per poi venire sparati nelle direzioni di Haseo, Mohawk e Anubi. Quest'ultimo era preso dalla furia omicida della fever, ma cercare di attirare la sua attenzione avrebbe potuto fargli sprecare un pò di tempo per avvicinarsi alla ragazza.
    L'ultimo proiettile le impattò sulla gamba sinistra, risvegliandola da quell'incubo. Esattamente come era successo poco prima.

    [Azione - Skill: Rock Bullets]

    Anche il golem era libero, grazie a Jericho. Era ora di passare all'offensiva, una volta per tutte o la va o la spacca.
    Il costrutto si mosse verso Yang-Shi, lo spadone alzato in aria. Conj quest'ultimo trafissa la schiena della bestia, poco a destra di quella che avrebbe dovuto essere la spina dorsale.

    ~ Ora!

    L'arto sinistro del golem penetrò la carne putrida, andando a cingere l'ospite al suo interno. Guizzi di liquido scuro spruzzavano in tutte le direzioni. L'elementale sentì le fredde catene e cominciò a tirare verso di se. Se qualcuno avesse inflitto altre ferita al mostro, forse, sarebbe riuscito nel suo intento: dividere l'ospite dal suo parassita, quella figura magra e alta che adesso sembrava in fin di vita.


    Riassunto1. - Rock Bullets su Anubi, Haseo, Mohawk, Misaki
    2. - Golem si spostae penetra Yang-shi, cercando di tirar fuori la persona al suo interno


    Tecniche Utilizzate
    CITAZIONE
    Skill: Rock Bullets
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Disgrega quattro proiettili di roccia e li scaglia contro 1-4 avversari. I colpi sono scagliati in contemporanea. Gittata 20 metri.
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 10]
    [Obiettivo:Anubi, Haseo, Mohawk, Misaki]



    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 200 - 10 = 190 /230

    83%


    Chakra: 120 - 10 = 110 /200

    55%


    Distanza: 2 quadrati in dietro, 1 a sinistra rispetto allo Starting Point.

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    ///



    Dati Earth Elemental
    lzoF4cE

    Potenza: 20 + 30 [Passiva Rank I] + 20 [Danno Arma] = 70
    Resistenza Fisica: 30
    Vita: 120 - 20 = 100 /190

    53%


    Chakra: ///

    Distanza: 4 quadrati in avanti, 1 a destra rispetto allo Starting Point [5 metri da regolamento]

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank I
    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Equip:
    Spada di Roccia - [20 Danno]



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Una Missione Pericolosa
    La situazione diventava sempre più difficile, quel demone aveva sempre un asso nella manica e nonostante gli ingenti danni subiti il mostro era ancora in piedi.
    Bisognava concludere questa battaglia in fretta, con il rivoltarsi di Anubi contro i suoi compagni, la situazione era degenerata così tanto che il possente Giancarlo aveva perso fiducia in se stesso e nei suoi compagni. Questo sentimento era così forte e profondo da provocare un così profondo terrore che blocco il chakra suo e i suoi compagni, anche respirare risultava difficile.

    Giancarlo dopo che Yeves gli aveva prestato soccorso si sentiva meglio, ma il suo corpo era dolorante come se non bastasse era anche paralizzato dal terrore; in quelle condizioni non sarebbe mai riuscito a raggiungere il demone e a colpirlo.

    Con uno sforzo immane la guerriera usò il potere dell’acqua per curare le sue ferite, nel momento in cui il velo d’acqua sparì senti il suo chakra scorrere come se nulla fosse successo.
    Grazie, ti devo una pinta. Scusa ma la mia spada brama il sangue di quel demone Disse Giancarlo.
    Stacco la spada dal muro, diede un colpo secco all’aria per pulirla e si lanciò all’attacco.

    Scavalcò Yeves, e prosegui cercando di non farsi percepire dal mostro.
    In questo colpo ci metterò tutto me stesso, anche se dovesse costarmi la vita. Lo devo ai miei compagni Pensò
    Corse verso il braccio destro del demone, una volta raggiunto spiccò un salto. La spinta fu così forte da far alzare la povere.
    Arrivato all’apice del salto, guardò quella creatura immonda cercando il posto migliore dove colpire. Decise che la spalla era il punto perfetto, un colpo del genere avrebbe sicuramente reso inutilizzabile il braccio, o almeno così sperava.
    Scese in picchiata, una volta vicino alla spalla vibrò un colpo, la spada corse dalla spalla alla coscia squarciando la carne putrida. Il sangue nero di quell’essere schizzo ovunque.
    Giancarlo arrivò al suolo sfinito, piantò la spada a terra e ci si appoggiò per prendere fiato.


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 62/200 (35%)
    Chakra: 40-40/130 (0%)

    Distanza: 5 metri verso l’ingresso 5 in diagonale
    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    //
    Slot Usati
    [Azione][Skill:Titan Slayer]
    [Rapido][Movimento in avanti]
    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Status/Buff:
    //
    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
  10. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri




    Paura.
    Terrore.
    Ansia.
    Incapacità di muovermi.
    Il morso del mosto ha trasformato uno dei nostri, ha sua volta ha morso un altro.
    Sono bloccata. Ho paura.
    La mia solita paura

    Ysabeth ti ha abbandonato. Hai fallito. La natura è morta ha causa tua. Sei un'incapace. Un'incompetente. Leader? Cacciatrice?La Lama della Terra? Puah. Feccia. Spazzatura. Inquinata come l'impero che tanto odi. Vali zero.

    Poi eccolo di nuovo, un colpo alla schiena. Una scheggia di muro mi colpisce, rinsavisco.

    Di nuovo quel terrore innaturale. Maledetto essere immondo. Ora abbiamo due problemi, lui e i tizi morsi. Dobbiamo finire in fretta questa cosa.

    CITAZIONE
    Recupero

    Sono di nuovo pronta a lottare, roteo entrambe le lame. Nel mentre Giancarlo e Karma colpiscono duro, molto duro. Il mostro ha pochi pezzi ormai, si sta sfaldando come un involucro marcio. Anzi, sembra quasi un bozzolo che viene distrutto poco alla volta. Mi trovo alla sua destra, decido di colpire il fianco. Non devo saltare per raggiungerlo, ma comunque colpisco a braccia alte. Fendente destro e sinistro orizzontale.

    CITAZIONE
    [Rapido]:Attacco con Armi leggere

    Indietreggio, un occhio sul demone, uno su Karma. Non voglio farmi mordere, sono pronta alla difesa.



    Potenza: 10
    Vita: 110/200

    55%


    Chakra: 85/130

    65%


    Distanza: Cinque metri dalla destra di Yang Shi (un quadrato indietro rispetto alla posizione di partenza)

    Abilità:
    Scassinatore
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat


    Discipline: Armi Leggere Rank II

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido]:Attacco con Armi leggere

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura:
    [Sharpening]
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Stance:
    [Catlike]
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x2


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il piano per fermare la bestia era saltato e quasi tutti c'avevano rimesso le penne. L'onda oscura aveva travolto tutti i suoi bersagli e, senza gambe, Yang-Shi ora levitava per non si sa quale ragione. Quel coso era immortale..
    Ma come cazzo fa a stare ancora in piedi! DANNAZIONE!
    Tutti i nostri sforzi si erano vanificati e ora non ci restava altro che attendere la sua risposta, che non tardò ad arrivare.. solo che, personalmente, mi prese leggermente alle spalle..
    [Disattivata l'aura del turno precedente]
    Anubi, che era stato a quanto pare infettato dal morso dell'abominio, mi era saltato addosso nel tentativo di mordermi a sua volta. Mi buttò a terra e riuscì a mordermi e a strappare un po di carne superficialmente mentre con un calcio al petto lo spingevo via da sopra di me [Azione Gratuita da parte del Master]
    CITAZIONE
    [Recupero]

    La vista di Anubi che si agitava a terra come una bestia inc erca di una preda, mandò tutti nel panico e ricademmo preda degli oscuri sogni indotti da quel mostro: un nuovo colpo però giunse da non so dove, mi sembrava un'altro proiettile di roccia, che mi risvegliò nuovamente.
    Guardai il mio ex compagno in preda ai rantoli della febbre, mentre sentivo che un veleno si iniziava ad instillare dentro di me.
    Ho la sensazione che presto anche io diventerò come lui.. se proprio devo soccombere, almeno voglio garantire a tutti gli altri un'ultima chance di salvezza, dando tutto me stesso.
    Spiegai la situazione a chiunque potesse sentirmi [Tutti quelli nella sala principale], urlando a squarciagola.
    Questo sarà il mio regalo d'addio in caso. Buona fortuna Ragazzi!
    Mi lanciai verso il mostro, rilasciando tutto il mio potere sull'elemento del vento [Aura: Go with the Flow], correndo il più velocemente possibile verso di lui per poi saltargli addosso e scatenare un'altra tempesta di quattro attacchi su tutto il busto. [Doppio attacco con [Rapido] grazie a Dual Wield. Ripetuto per due volte usando il seocndo [Rapido]. Il secondo attacco di ogni [Rapido] ha attacco dimezzato]
    Avevo affrontato quella sfida con la curiosità di vedere il mondo con i miei occhi, per scoprire cosa c'era oltre quelle montagne infinite e, nell'arco di una settimana, non avevo visto altro che distruzione e morte per concludere i miei giorni davanti alla vera Morte sulla Terra.. ironico no?

    CITAZIONE
    Scusate il post scadente ma è il massimo che posso fare. Domani mattina modifico col codice e tutti i dati. Scusate l'inconveniente
     
    Top
    .
  12. -mak-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    parlato

    difesa
    Anubi era in preda ad una folle voglia di mordere e di sangue, il suo stesso copro andava contro di lui, mentre la sua mente era in balia di un oscuro temporale.
    Lacrime di sangue, nero come la pece, uscivano dai suoi stessi occhi mentre con ferocia inaudita si sbagliava verso il suo compagno di squadra.
    Con cui fino ad un attimo fa stava combattendo insieme per debellare quella minaccia che lui stesso stava diventando.

    che la morte mi accompagni alla fine di questo giorno, mentre il calore e il corpo che mi è stato donato mi abbandonano.
    Mentre mi dirigo verso il caldo tepore del mio compagno per assaggiare un pezzo della sua carne.


    Urlava anubi per cercare di risvegliarsi da quello che gli pareva un incubo, ma che si faceva sempre più nitido ad ogni boccone di carne e sangue che ingoiava.
    Ma almeno per un attimo si sentì sollevato nel sapere che il suo compagno dopo il morso riuscì a fuggire.

    recupero attacco

    Anubi era ancora li perso nello sguardo mentre un attimo di lucidità gli permise di vedersi riflesso in una piccola pozzetta d'acqua, vedendo il suo volto ricoperto di sangue.
    Un azione interruppe quel momento però, andando lo a toccare tra le costole, dei proiettili si erano conficcato nel suo costato, facendolo voltare verso la splendida ragazza dagli occhi bicolore.

    no ti supplico Noooooo, non toccarla corpo maledetto, almeno lei no, ti suppli.....

    carne!!!!!

    un solo urlo uscì dalla bocca di anubi inneggiano carne, per la mente ormai persa, quasi del tutto.
    Cominciando a correre come un animale affamato verso la preda.
    Che alla fine si sarebbe ritrovata con anubi che con un balzo sarebbe atterrato su di lei per mordere la spalla destra.

    CITAZIONE
    Scs per il post, lo terminò dom così almeno non perso tutto, ma almeno qualcosa ho messo, mancano solo delle modifiche e correzioni, e le statistiche ma sono da cell.
    scusate ancora.
     
    Top
    .
  13. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Il risveglio di Yang-Shi
    Morte nell'ombra

    Masticando nuova carne, il Wendigo stava di nuovo recuperando forza vitale. Un pessimo momento, per tutti, vedere questo enorme bestione recuperare energie sotto ai loro occhi. Determinati, inarrestabili, noncuranti dei compagni infetti, si lanciarono tutti per dare il loro colpo finale alla bestia.

    Prima il Sinkhole di Karma fa affondare Yang-Shi, facendolo sprofondare e facendogli perdere la presa su di lui. Karma si ritrovò lanciato, fuori dalla buca, a poca distanza da Yang-Shi, ormai un'ombra di sè stesso. Il pavimento del monastero era ormai cosparso di pozze nere, cenere di ferite bruciate, pezzi d'ossa, pezzi di carne, sangue umano, oltre che i soliti pezzi di cadavere qua e la e corpi mezzi mangiati sul perimetro della stanza.

    Il Golem di Misako si avvicina alla bestia, mezza affondata nel Sinkhole, e senza difficoltà inserisce il braccio nella carne, aggrappandosi ad una delle catene, e comincia a tirare. Il risultato però non è quello sperato, le catene sono saldamente attaccate e invece di estrarre quello che forse era un essere umano all'interno, il Golem sposta l'intero Wendigo verso di sè, e finisce per perdere l'equilibrio e cadere nella buca anch'esso con una gamba rocciosa.

    Haseo e Mohawk, nel frattempo hanno la vita facile e riescono a piazzare dei colpi fenomenali, facendo uscire del fumo molto, molto più scuro dalle nuove ferite di Yang-Shi. Quantità copiose fuoriescono dal corpo della bestia, mentre l'ultimo dei suoi incubi sta arrivando.

    Lo vedete come al rallentatore: un forzuto, baffuto guerriero di metallo splendente che lentamente, in volo, passa sopra al Wendigo, mancandolo. Il Sinkhole ha fatto abbassare la creatura, e la traiettoria di Giancarlo è quindi compromessa. Con sforzo atletico l'enorme guerriero rotea su sè stesso, portando la spada sotto di sè, e a testa in giù, trapassa con la sua lama la metà superiore della bestia, tagliandola in due parti. Conclude poi con una capriola e atterra inginocchiato, appoggiando entrambi le mani, e la spada, al pavimento.

    Un'istante di silenzio e la stanza diventa buia. Non vedete più niente, sentite alcuni rumori metallici e infine il suono di una carcassa di carne che cade a terra, seguita da qualcosa di molto più pesante e come "roccioso". La luce torna, lentamente, per svelare un campo di battaglia molto meno inquietante di quanto ricordaste. Ok, ci sono i cadaveri, ok è pieno di sangue. E dunque? Si fa un po' paura, ma non così tanta.
    Vi sentite finalmente voi stessi.

    CITAZIONE
    Aura: Darkest Fear <--- Persa

    Non tutti, però. Anubi, Haseo e Karma sono visibilmente gonfi a livello muscolare, hanno gli occhi rossi, e tra i tre Anubi è decisamente più gonfio. Si nota a vista d'occhio: le spalle si stanno lentamente allargando, le gambe si allungano. E' molto lento, ma si nota. E quello si inquieta molto, ma è la vostra naturale paura. Gli impavidi restano impavidi davanti a questa visione.

    Un'ombra oscura il portone di ingresso dietro di voi, che già emanava una luce fioca. Un'altra creatura orribile?
    Sembra una figura umana, ma è fortemente in controluce, ne riconoscete solo la sagoma.

    Mahg: Addio, Yang-Shi.

    Non ricordate più nulla dopo questo momento. Vi svegliate distesi nell'erba, poco fuori dal monastero. Enormi tracce nell'erba svelano che qualcuno vi ha trascinati e vi ha disposti poco distanti l'uno dall'altro. Aprite a fatica gli occhi, per essere di nuovo abbagliati, questa volta dalla luce del giorno. Le vostre pupille si abituano velocemente e vedete tutti la stessa scena: i vostri compagni che si risvegliano e cercano di rialzarsi, chi facilmente, altri restano giù a causa delle ferite, realizzando gli immensi dolori che pervadono il loro corpo ora che l'adrenalina è passata.

    Il monaco che vi ha portati lì sta posando le proprie mani sul busto mangiato di Anubi. La carne riappare lentamente, come se si stesse rigenerando spontaneamente, e il guerriero è come nuovo. Gli fascia le ferite con delle bende bianche, ma lui è ancora svenuto, si riprenderà pochi secondi dopo di voi.
    Karma è già fasciato e così anche Haseo, un dolore pungente avvolge le loro ferite, ma la follia che li stava avvolgendo se ne è andata.

    Poco distante da voi giace una piccola croce di legno, posta su un basso cumulo di terra.

    Mahg: Ben svegliati. Non preoccupatevi, non mordono...

    Disse il monaco che vi aveva portati lì, indicando Anubi e gli altri ex-infetti.

    Mahg: Avete combattuto con onore. Davanti a quell'immondo abominio, nessuno di voi ha ceduto. Non siete scappati. Come promesso, potete prendere ciò che volete dal monastero.

    Da una ciotola piena d'acqua accanto a sè recupera un pezzo di stoffa e lo passa sulla fronte di Anubi, che ora sta rinvenendo.

    Mahg: Vi ho osservati mentre combattevate, dovevo sapere cosa aveva attaccato il monastero. Non potevo affrontarlo da solo, sarei morto sicuramente. Quello che avete appena affrontato è descritto solo in alcuni antichi libri, un Wendigo degli abissi.
    Temevo potesse essere un Wendigo, ma non ho avuto tempo, nella fuga, di capire cosa ci avesse attaccati. Sono riuscito però a fermare il contagio dei vostri compagni.


    Lasciò stendere Anubi, che per il dolore non sarebbe riuscito a rialzarsi, anche se ci avesse provato, e lo indicò con una mano.

    Mahg: Voi due siete salvi. Il morso umano non può trasferire la maledizione completa. Ma lui è stato morso dalla bestia. Se mai dovesse morire, le catene lo imprigioneranno in questo mondo e il Wendigo costruirà il suo corpo attorno alla sua carne. Diventerà immortale, condannato a divorare i suoi simili. E' ciò che è successo a Yang-Shi. Avrei dovuto capirlo. Ho già visto questa scena quaranta anni fa, ma non sapevamo che i contagiati restassero portatori sani, anche se purificati.

    La maledizione è subdola e meschina. Si curano i sintomi immediati, ma si resta portatori sani. Alla morte, si diventa un Wendigo degli abissi.

    Mahg: Questo può essere evitato. E' importante dare fuoco al corpo subito, poco dopo la morte. La bestia e il fuoco non vanno d'accordo. Esiste anche una cura, ma non è semplice da distillare. Farò ricerca sulla formula

    CITAZIONE
    Fate pure un post finale se volete. Mahg si farà sentire col pg di Mak, e gli darà la formula completa, dalla quale manca un ingrediente che va recuperato in una ruolata nuova (potrebbe essere una quest o una più semplice hunt). Oppure se Mak vuole può restare portatore sano e sapere che quando muore viene fuori un Abyssal Wendigo che uccide tutti.


    YANG-SHI

    SCHEDA COMPLETA
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono della "bestia" man mano che la affrontano.

    Aspetto: Yang-Shi Creatura umanoide molto slanciata, dall'apparenza scheletrica e ricoperta di poca carne dall'aspetto rinsecchito. Alto 3 metri, privo di occhi, dentatura molto affilata.
    Il suo corpo è sostenuto da una forza inspiegabile nel nostro mondo e impercettibile. Una sorta di esoscheletro etereo che lo sostiene.
    Odore: Pungente, ricorda la decomposizione. Ricorda anche zolfo, cenere e palude.
    Comportamento: Calmo e stabile. Innaturale.
    Movimento: Lento.

    ABYSSAL WENDIGO (Lvl 8)

    Rapidità: Azione + Azione + Rapido + RapidoVita: 2400
    Chakra: Infinito (Dar. Cre.)Potenza: 80
    Disciplina: Demonic
    Un insieme di poteri sconosciuti agli esseri umani, manifestati solo da alcune rare creature.
    Arte Segreta: Elemento: Darkest
    Una variazione dell'elemento oscurità. Non praticabile da esseri umani. E' possibile che tragga la sua forza da una dimensione diversa dalla nostra
    Skills Demonic
    Demonic Bite, Brute Force, Brute Force II
    Skills Elemento: Darkest
    Darkest Soul, Darkest Fear, Darkest Rage, Darkest Claw, Darkest Dimension, Demonic Bite, Darkest Creature
    Immunità Elemento: Oscurità, BLIND, BLEED (richiede due applicazioni), POISON, CRIPPLE, SHOCK.Vulnerabilità // - L'armatura non protegge dall'elemento Fuoco.



    Abuso subito: 205 danni + 690 danni + 650 danni - 200 cura + 625 - 200 cura + 695

    Totale: 2465 danni subiti





    CITAZIONE
    SETTIMO TURNO: VITTORIA!
    Siete vivi. La bestia era alla vostra portata, e considerando gli errori tattici qua e là, i vostri punti vita e il chakra rimanente, potevate sopravvivere a di peggio. Yang-Shi, ovvero l'Abyssal Wendigo, è una creatura di livello 8, non umana, con alcune peculiarità che un umano non avrà mai, tipo l'elemento Darkest (che in realtà in svariati punti è PIU DEBOLE dell'elemento oscurità, ma d'altro canto c'è l'aura) e il chakra infinito.
    Probabilmente ce l'avreste fatta se avesse avuto 3200 di vita. Con 4000 mi sa che eravate tutti morti.

    TEMPISTICHE
    Ora vi lascio la valutazione, potete continuare con altri post se volete, le tempistiche non hanno più vincoli.
    Abbiamo finito in due settimane e tre giorni, contro il limite massimo di 3 settimane di un RAID standard. Ottimo lavoro a tutti!
    A brevissimo la valutazione.

     
    Top
    .
  14. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE: Dovete valutare il master da 0 a 4 come da regolamento.
    CITAZIONE
    EXP PER MASTER

    Alla fine di una ruolata, i partecipanti voteranno il proprio Master in base al loro gradimento della ruolata, assegnando un voto da 0 a 4 e motivando brevemente la propria risposta. Il Master riceverà exp pari alla media dei voti, arrotondata per eccesso.

    Mak
    CITAZIONE
    Scrittura 1
    Interpretazione 1
    Strategia 0
    Bonus/Malus
    Puntualità 0 pochi ritardi, non vado in negativo
    Fair play +1
    Raid 5 lvl differenza - +3
    Totale: 6 Xp
    3 oggetti preziosi piccoli del valore di 200 l'uno.
    Potete anche tenerli con voi o in casa o da qualche parte come ornamento di lusso.
    Sono per lo più statuine votive, idoli, calici e oggetti religiosi, ma costruiti con materiali preziosi.

    Trinciapolli
    CITAZIONE
    Scrittura 1
    Interpretazione 1
    Strategia 1
    Bonus/Malus
    Puntualità +1
    Fair play +1
    Raid +5 lvl - +3
    Totale: 8 Xp
    3 oggetti preziosi piccoli del valore di 200 l'uno.
    Potete anche tenerli con voi o in casa o da qualche parte come ornamento di lusso.
    Sono per lo più statuine votive, idoli, calici e oggetti religiosi, ma costruiti con materiali preziosi.

    Casey
    CITAZIONE
    Scrittura 1
    Interpretazione 1
    Strategia 1
    Bonus/Malus
    Puntualità +1
    Fair play 0 - troppo impreciso nel controllare i propri talenti, ma non vado in negativo
    Raid +5 lvl - +3
    Totale: 7 Xp
    3 oggetti preziosi piccoli del valore di 200 l'uno.
    Potete anche tenerli con voi o in casa o da qualche parte come ornamento di lusso.
    Sono per lo più statuine votive, idoli, calici e oggetti religiosi, ma costruiti con materiali preziosi.

    Doropuffo
    CITAZIONE
    Scrittura 2
    Interpretazione 1
    Strategia 2 Hai fatto un male incredibile, hai individuato la build più spaccaculi per un raid
    Bonus/Malus
    Puntualità +1
    Fair play +1
    Raid +5 lvl - +3
    Totale: 10 Xp
    3 oggetti preziosi piccoli del valore di 200 l'uno.
    Potete anche tenerli con voi o in casa o da qualche parte come ornamento di lusso.
    Sono per lo più statuine votive, idoli, calici e oggetti religiosi, ma costruiti con materiali preziosi.

    Karma
    CITAZIONE
    Scrittura 2
    Interpretazione 2
    Strategia 1
    Bonus/Malus
    Puntualità +1
    Fair play +1
    Raid +5 lvl - +3
    Totale: 10 Xp
    3 oggetti preziosi piccoli del valore di 200 l'uno.
    Potete anche tenerli con voi o in casa o da qualche parte come ornamento di lusso.
    Sono per lo più statuine votive, idoli, calici e oggetti religiosi, ma costruiti con materiali preziosi.

    Silver
    CITAZIONE
    Scrittura 2
    Interpretazione 2
    Strategia 2 supporto cruciale. Unico che ha pensato di creare un pg tank. Altri raid senza di te richiederanno seria pianificazione o uno pseudo-tank artificiale.
    Bonus/Malus
    Puntualità +1
    Fair play +1
    Raid +5 lvl - +3
    Totale: 11 Xp
    3 oggetti preziosi piccoli del valore di 200 l'uno.
    Potete anche tenerli con voi o in casa o da qualche parte come ornamento di lusso.
    Sono per lo più statuine votive, idoli, calici e oggetti religiosi, ma costruiti con materiali preziosi.

    Yasuka
    CITAZIONE
    Scrittura 2
    Interpretazione 2
    Strategia 1 Supporto cruciale, posizionamento e alcune scelte non sempre ottimali
    Bonus/Malus
    Puntualità +1
    Fair play +1
    Raid +5 lvl - +3
    Totale: 10 Xp
    3 oggetti preziosi piccoli del valore di 200 l'uno.
    Potete anche tenerli con voi o in casa o da qualche parte come ornamento di lusso.
    Sono per lo più statuine votive, idoli, calici e oggetti religiosi, ma costruiti con materiali preziosi.

    Isawa
    CITAZIONE
    Scrittura 2
    Interpretazione 2
    Strategia 1 Supporto molto più utile di quanto tu creda. Non sapevi bene cosa fartene però in alcuni momenti. Yasuka aveva il netto vantaggio su di te di avere l'elementale. Dobbiamo tanto riscalarlo verso il basso.
    Bonus/Malus
    Puntualità +1
    Fair play +1
    Raid +5 lvl - +3
    Totale: 10 Xp
    3 oggetti preziosi piccoli del valore di 200 l'uno.
    Potete anche tenerli con voi o in casa o da qualche parte come ornamento di lusso.
    Sono per lo più statuine votive, idoli, calici e oggetti religiosi, ma costruiti con materiali preziosi.
     
    Top
    .
  15. Casey91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voto Mike: 2. Nella media. Non hai creato nulla di impossibile ma manco troppo facile. Era la prima volta per tutti con il nuovo sistema ed è andata abbastanza bene :3

    Mike: Ti gigabanno :3

    Edited by Mike Portnoyz - 22/5/2015, 03:07
     
    Top
    .
70 replies since 5/5/2015, 00:29   1711 views
  Share  
.