[DUNGEON] Draco Sanguinis

Trinciapolli, Isawa, Yasu, Mrxxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    Successe tutto molto in fretta... l'uomo del nord non si degnò di seguirli, ma rimase ad aspettare l'arrivo della bestia dietro di loro, mentre Misaki decise di portarli in una direzione leggermente diversa da quella proposta dallo studioso di magia, Haseo si accodò alla ragazza e lo stesso fece Rama.
    Anche se un pò seccato dal fatto di essere ignorato, Jericho decise di seguire; non voleva rimanere in compagnia del cavernicolo assetato di sangue, né tanto meno da solo, aveva dannatamente paura di rimanere da solo, sapeva di non essere un tipo da prima linea e se in pericolo poteva solamente sperare di scappare più velocemente del suo avversario.

    Tuttavia il cammino scelto dalla ragazza si rivelò pericoloso (non che avesse alcuna colpa a riguardo, nessuno conosceva ciò che li aspettava). Dalla vegetazione spuntarono delle creature leggiadre ed eleganti, simili a grossi felini, ma per alcuni dettagli completamente diversi.

    Affascinanti.

    Erano molto diversi dalle comuni creature che popolavano la regione di Aldaresia e non aveva visto nulla di simile prima d'ora. Di primo istinto cercò di avvicinarsi, per studiarle più da vicino, ma l'atteggiamento l'ostile di quei predatori lo fece desistere immediatamente, portandosi subito sulla difensiva.
    Qualcosa di simile fece anche il direttore del museo, che si riparò dietro all'esile corpo di Misaki, rendendosi patetico agli occhi di tutto il gruppo.

    Neanch'io sarei capace di tanta codardia...

    Guardò leggermente schifato la scena, cercando di apparire serio come quella situazione conveniva. Ciononostante l'atteggiamento di Rama fece sorgere alcuni dubbi nella mente del meta magister.

    Per tutto il viaggio si è comportato con disinvoltura, mentre si faceva strada attraverso la vegetazione col machete sembrava avvezzo a questo tipo di ambiente, ma appena ha udito quel ruggito si è trasformato di colpo in un vigliacco senza spina dorsale... eppure sapeva a cosa andava incontro accompagnandoci, invece ha insistito e sono sicuro che la sua non è stata incoscienza... troppe incognite per il momento, per ora tenterò di non farmi sbranare.

    Prima che Jericho potesse fare qualunque cosa, alle sue spalle arrivò celere e potente come un uragano Ukon. Alla fine aveva deciso di aiutarli e con poche decisive mosse mise a segno una serie di pesanti colpi alle bestie radunatesi intorno a loro. Dalle fronde degli alberi, Haseo scese come un aquila su una delle creature, colpendola più volte con i pugnali.
    Dal canto suo lo studioso di magia avrebbe preferito superare quelle creature senza combattere, però l'habitat favorevole e Rama immobilizzato dalla paura non permettevano quest'opzione ed a malincuore fu costretto a seguire la scellerata offensiva dei suoi compagni, anche se per il momento, in maniera molto meno risoluta.

    Con il suo catalizzatore magico accumulò velocemente dell'energia arcana, per poi spararla in rapida successione contro le creature, infierendo sulle due colpite precedentemente dal guerriero del nord, mirando ad entrambe (L12 e N15). Non gli piaceva uccidere, ma non lo stava facendo per divertimento, prima superavano quell'ostacolo e meglio era per tutti, contrariamente ad Ukon non voleva incontrare la bestia che gli stava arrivando alle spalle.

    [Uso catalizzatore: 20 danni - Rapido]
    [Uso catalizzatore: 20 danni - Rapido]


    Lo studioso fece poi un paio di passi indietro, avvicinandosi a Misaki e al direttore, nonostante la sua considerazione per quell'uomo si era notevolmente abbassata, era suo dovere proteggerlo ad ogni costo o quasi.

    [Movimento gratuito 2,5m da O10 a N9]

    CITAZIONE
    Coordiante: N9

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 230/230

    100%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot rimanenti:
    [Azione]



    Distanza:
    5 metri dalle creature più vicine, 10 da quelle più lontane

    Stance:
    -

    Auree:
    -

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    -

    Cooldown:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (non impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    5x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Jungle: Part II
    xIUd8T5
    La ragazza guidò i compagni nella giungla, zigzagando fra la vegetazione. Riusciva ad avvertire che qualcosa li stava seguendo, anche se per il momento era lontano. Dalle vibrazioni del terreno sembrava qualcosa di abbastanza grosso, e il ruggito non fece che avvalorare quella tesi.
    Così Misaki decise di muoversi. Davanti a loro c'erano altre creture, questo era poco ma sicuro. L'unica differenza era che le vibrazioni del terreno erano decisamente molto più lievi, e molto più vicine. Il che poteva significare una sola cosa: erano nemici alla loro portata. Il gruppo si mosse, lasciando il barbaro indietro. Poco male. Sarebbe potuto essere utile, ma avevano Haseo dalla loro. E se voleva farsi maciullare da qualsiasi cosa li aveva fiutati, lei non ci avrebbe potuto far niente. Il loro compito era recuperare il gioiello e lasciare quei posti, non attaccare briga con qualsiasi creatura ivi abitasse.
    Sospirò, crogiolandosi nella semioscurità. Si, quel luogo faceva proprio al caso suo. E poi le ricordava tanto Sumadea. Un pò meno umido, senza troppi acquitrini, ma simile nella sua varietà di forme e colori, siano essi vegetali o animali.
    E a proposito di colori. All'improvviso una manciata di sibili risuonarono intorno a loro, interrompendo quell'armonia di suoni che la natura aveva da offrire. L'Adepta si voltò, cercando di capire cosa avessero incontrato, ma non vide nulla. Si fermò, lasciando che Jericho facesse qualche passo in avanti e interrompendo pure il cammino di Rama.

    ~ Eccoli che arrivano..

    Una creatura si parò davanti al gruppo, emettendo un suono simile al sibilo di un serpente. Fu seguita a ruota da altre 2 slla sinitra e un'altra coppia sulla destra. Erano 5 contro 4. Ukon sembrava troppo lontano per poter intervenire.

    Intanto il direttore si avvicinò ancora di più alla ragazza, cercando conforto e protezione. Lei non lo biasimò affatto. Poteva sembrare tanto impavido con un macete in mano ad aprirsi la strada fra la giungla, ma si trattava pur sempre di un uomo di cultura. E quando il pericolo si fa reale, si scopre chi è abituato a certe situazioni. La fanciulla alzò il braccio destro, portandolo davanti a Rama e facendogli segno di restare indietro. Ci avrebbero pensato loro ad affrontare quelle creature. E lei, come sempre, doveva accertarsi dell'incolumità dei più fragili.
    Fissò quelle bestie per qualche secondo. Non dovevano essere troppo forti visto che basavano la loro strategia sulla mimetizzazione e gli attacchi alle spalle. Quello che le dava qualche preoccupazione, però, erano i numeri. Non sarebbero riusciti di sicuro a cavarsela in una manciata di secondi. Almeno, non per il momento. Si era allenata in segreto, ma non era ancora riuscita a carpire bene le tecniche e i movimenti che un combattimento ravvicinato comprendevano. L'aveva notato durante lo scontro col Drago a Vagyr e nel deserto contro il Vicario di Baal. Non aveva modo di attaccare gli avversari in maniera efficiente, e doveva lasciare questo onore ai suoi compagni. L'unica cosa che per il momento poteva fare era ergersi come baluardo difensivo. E in quello era dannatamente brava.
    Rilassò i muscoli, facendo fluire una piccola parte del chakra che possedeva. Nell'ultimo periodo era riuscita ad incrementarlo in maniera spaventosa, grazie all'acquisto di un vecchio ciondolo contenente un Frammento della leggendaria Pietra Spirituale. Le era costato un occhio della testa, ma ne valeva ogni singolo centesimo. Era necessario ora che era in grado di infondere nella propria aura spirituale due elementi in contemporanea. Ma per il momento, bastava il potere della terra.

    [Aura: Rock Skin ~ ATTIVA]

    Un alone scuro la ricoprì interamente, garantendole protezione sia contro attacchi fisici che elementali.
    Poi, all'improvviso, quella montagna armata di muscoli volo letteralmente fino ai due Leaf Riders sulla destra, concatenando una serie di attacchi col martello e sfruttando l'innato potere del Vento. La ragazza rimane piacevolmente sorpresa. Sebbene avesse un carattere poco propenso ai rapporti umani, sapeva il fatto suo.

    ~ Interessante

    Non da meno, anche Haseo fece la sua mossa e, similmente ad Ukon, sfruttò l'Elemento del Vento in maniera egregia. Se tutto fosse andato bene, avrebbe atterrato un quadrupede all'istante senza lasciargli tempo di reagire. La ragazza sorrise. L'amico era diventato parecchio più forte dal loro ultimo scontro, e non era sicura che il risultato sarebbe stato lo stesso se si fossero affrontati nuovamente.
    Ma manca qualcuno. Perfino quel cuore impavido di Jericho scaglò la sua offensiva, colpendo le due bestie sulla destra e cercando di metterne al tappeto una. Il biondo però rimaneva sempre un Adepto, e come tale fragile. E per questo fece qualche passo verso di lei, conscio del fatto che avrebbe ricevuto la protezione necessaria nel momento del bisogno. E così sarebbe stato, perchè quelo era il compito di Misaki: proteggere e difendere i compagni.
    L'ultima besta rimasta sulla destra sembrava ancora in grado di muoversi, ma non per molto. Il catalizzatore cominciò a vorticare, generando una piccola sfera di energia elementale. La ragazza la scaglio contro quella creatura, cercando solo di tramortirla e renderla inoffensiva.

    [Rapido - Attacco Catalizzatore]

    Quei Leaf Riders non avevano colpe, seguivano solo il loro istinto: mangiare o morire di fame. Era la legge della natura, vivi o muori. E Misaki la conosceva bene. Non serviva infierire ulteriormente.

    Se tutto si fosse svolto secondo i piani, ora sarebbero rimaste 2 creature a fronteggiarli, una vicino ad Haseo e l'altra di fronte a Jericho. Ma si sa, tutto può succedere, e solo il fato può dimostrare come realmente gli avvenimenti avvengano.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank] = 10 + [5 x 2] = 20
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti (L12) = 20 (Catalizzatore)

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    ~ Abilità Extra
    CITAZIONE
    Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Elementale (Neutro)






    Armatura

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico





    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico




    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 280 - 10 = 270/280

    96%


    Movimenti:
    Nessuno

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido - Attacco Catalizzatore]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    +20 Res Fisica
    +10Res Elementale


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    4x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: N8
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Draco Sanguinis

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore





    Con ordine.

    Dirrompente e implacabile Ukon soppragiunse a salvarvi dall'inferiorità numerica. Lesto e inaspettato piombò sui raider (N15 - L12) più vicina, rilasciando un onda d'urto che li colpì in pieno, rendendogli chiara la presenza del nordico. La successiva folata di vento comunque fu schivata agilmente dal quadrupede (N15) fogliato che balzando di lato la mandò a vuoto.

    Mentre il piccolo branco si allarmava per l'arrivo inaspettato del fiero barbaro, il furtivo Haseo piombava su uno dei loro (S5) ignaro della presenza del biondo, riversandogli tutta la propria furia e letteralmente aprendolo in due con squarci da parte a parte che impregnarono il giovane del sangue verde della bestia. Alla fine ne sarebbe stato ricoperto, rendendolo non proprio una vista piacevole. Se non altro, il liquido vitale dei raider non aveva un odore particolarmente disgustoso ma aveva qualcosa che ricordava la linfa degli alberi.

    Jericho si accodò all'offensiva del gruppo tentando di mandare a segno un paio di colpi importanti. Riuscì a colpire la belva (N15) che precedentemente aveva già schivato l'onda ventosa di Ukon, ma l'altra (L12) mandò il colpo a vuoto, ruggendo feroce verso il gruppo di umani. Poco dopo il ruggito sopraggiunse l'ennesimo colpo di Misaki che questa volta la colpì (L12) e sebbene ne risultò ridotta allo stremo, riuscì a tenersi sulle tremolanti quattro zampe, più rabbiosa che mai.

    <--->



    La furia delle belve non si sarebbe fatta attendere, signori.

    La prima a muoversi fu la belva più vicina ad Haseo (T7) la quale aveva assistito alla brutale uccisione del proprio compagno. Senza trattenersi si scagliò sul biondo, fiondandosi su di lui e sollevandosi sulle zampe inferiore per cercarlo di graffiarlo sul viso e sul petto. Successivamente, non contenta, avrebbe spalancato le fauci per tentare di addentargli un braccio infliggendo ancor più danni.
    [Slot Azione - Action: Bite][Slot Rapido - Attacco fisico]
    [Bestia T7 -> T6]
    Descrizione dei talenti nella scheda del mostro

    Successivamente le due bestie, ricoperte del loro sangue verdastro e vive per miracolo, guidate dalla furia più cieca per le ferite ricevute e dal definitivo istinto di caccia, si sarebbero fiondate su Ukon intenzionate a fargliela pagare, e anche cara. Entrambe si accanirono sulle gambe dell'uomo, tentando di addentarle per infliggergli danno considerevole. Successivamente si sarebbero allontanate dall'uomo per non soccombere ad un altro dei suoi violenti attacchi, posizionandosi dietro alla quinta bestia (Q13) ancora fieramente illesa.
    [Slot Azione - Action: Bite][Slot Rapido - Movimento extra 10m][Movimento gratuito 10m]
    [Bestia L12 -> S12][Bestia N14 -> T13]
    Descrizione dei talenti nella scheda del mostro

    La quinta bestia (Q13), quella che manteneva una basilare forma di istinto di sopravvivenza, vi scrutò tutti rendendosi conto di come la situazione si fosse messa male fin da subito e si limitava a ringhiare minacciosamente, tenendo la posizione per il momento.








    NEMICI




    Leaf Raider
    S12
    Vita: 20

    Leaf Raider
    T13
    Vita: 20

    Leaf Raider
    Q13
    Vita: 100

    Leaf Raider
    N/A
    Vita: 0

    Leaf Raider
    T6
    Vita: 100



    MAPPA

    I quadrati hanno lunghezza 2,5 metri. Ogni forma di vegetazione/ostacolo costa un movimento extra ogni 5 metri per essere attraversata.




    ONDATA I



    Nemico: Leaf Raider
    Numero: 5

    Vita: 100
    Potenza: 50
    Slot: A+R
    Movimenti: 10 + R{10}
    Passiva: Immune ai malus movimenti della giungla

    TALENTI



    [Azione]
    Schivata

    [Azione]
    Action: Bite
    Il mostro morde il bersaglio, infliggendo danno aggiuntivo sommato alla propria Potenza.
    [Danno +30]

    [Rapido]
    Attacco fisico

    [Rapido]



    PWS5LKv


    Continua.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Un urlo agghiacciante si levò nel cielo, un urlo grottesco e profondo dall'intensità straziante, un urlo che questa volta non proveniva da nessuna bizzarra creatura ne tantomeno da un mostro dalle dimensioni mastodontiche, bensì da Ukon in persona. Un urlo carico di sofferenza e risentimento. Sofferenza, perchè aveva le fauci di due felini conficcate nelle sue cosce, risentimento, perchè quegli incapaci che lo accompagnavano non erano stati in grado si sfruttare l'effetto sorpresa che aveva creato per serrare le bestie in una morsa letale di attacchi. I loro attacchi, lenti e flosci, non erano serviti contro animali rapidi e scattanti, animali che, sopravvissuti alle tremende percosse del gigante pelato, si erano vendicati dell'affronto subito attaccandolo da due direzioni diverse. E non c'è da stupirsi se gli strani esseri erano riusciti a bucare la sua pelle con i loro denti acuminati: i loro movimenti, sinuosi ed imprevedibili, non avevano lasciato scampo ad Ukon, il quale, non potendo seguire con gli occhi due offensive tanto repentine provenienti da due direzioni completamente diverse, subì in pieno la loro controffensiva. Ma andiamo con ordine.

    Nonostante si trovasse più lontano degli altri era piombato sulle bestie come una furia, prendendole da dietro con un attacco devastante, un attacco talmente distruttivo che era stato capace di fracassare tutto il terreno di fronte a lui. Aveva sperato che i suoi "compagni" di viaggio sfruttassero questa sua entrata improvvisa per finire gli animali ridotti in sin di vita, sfruttando il fatto che questi, trovandosi in mezzo ad attacchi provenienti da direzioni diametralmente opposte, non avrebbero potuto difendersi al meglio nonostante la loro innata agilità. Così non era stato. Quei babbei non avevano colto l'occasione fornita dal guerriero di Vaygr. Probabilmente aveva sperato troppo, ma infondo cosa avrebbe dovuto aspettarsi da una donna e da uno che sembrava la copia bionda dell'inutile direttore!? Era stato lui lo sciocco, sperava almeno che con questa entrata in scena suicida si fosse guadagnato un pò di credito ai loro occhi. Ricordate? Il suo piano era rapire il direttore e sin che questo non si scollava un pò da quei due sarebbe stato impossibile. Andava comunque detto che l'unico che lo aveva piacevolmente impressionato, anche se lo aveva solamente visto di sfuggita con la coda dell'occhio, era quel biondino che aveva messo fuori gioco uno dei felini con estrema abilità, nonostante usasse come arma un coltello che lui avrebbe usato come stuzzichino per la carne tra i denti.

    Merda...

    Gli animali quindi, come ci si poteva aspettare, si erano vendicati dell'affronto subito e Ukon, come detto, non era stato in grado di difendersi. Per fortuna però che le bestie sembravano essere abbastanza impressionate ed impaurite dalla sua colossale figura, dal suo aspetto intimidatorio e dalla sua disumana potenza tanto che avevano preferito arretrare subito dopo aver infierito. Questo dava ad Ukon un margine di tregua. I suoi denti erano serrati, le sue mani stringevano fortemente l'ascia. Per essere dei felini fatti apparentemente di materiale vegetale non avevano nulla da invidiare al normale morso delle tigri o dei leoni. Parecchio sangue sgorgava dalle sue ferite ai quadricipiti, tant'è che in un primo momento le sue possenti gambe cedettero per un istante e lui si accasciò genuflesso al suolo. Usando l'enorme ascia come una sorta di bastone e contorcendo la faccia in un'espressione di dolore e sforzo, riuscì a rimettersi blandamente in piedi e a fare qualche passo barcollante in direzione del trio con il direttore.

    Credo che non sarò in grado di tenere testa a quei felini ancora per molto con le gambe ridotte in queste condizioni... Magari qualcuno di voi cervelloni conosce qualche modo per dare sollievo e sanare le ferite più velocemente rispetto ai metodi tradizionali.

    Pronunciò tra uno gemito di dolore e l'altro con la sua voce roca e profonda. E per metodi tradizionali intendeva bendare le gambe con delle pezze e farci un nodo bello stretto per fermare lo scorrere del sangue. Ed aggiunse un commento abbastanza pungente ma che si poteva tradurre come un invito nemmeno troppo implicito a supportare le sue offensive se avessero voluto salvare la propria incolumità.

    Visto che da quanto ho potuto notare nel menare le mani non ci sapete fare proprio per un cazzo.

    Certo, Ukon non si poteva dire che fosse una persona educata ne tantomeno garbata, questo credo lo abbiate capito sin dal primo momento. Ma in battaglia a volte è più efficace essere diretti, rozzi ed incivili se si vuole portare a casa la vittoria, questo lo aveva appreso nei suoi lunghi anni di esperienza sul campo. Pertanto spettava a quei personaggi a lui sconosciuti aiutarlo se ne erano in grado e se si fidavano. Ukon dal canto suo sapeva che non sarebbe potuto andare lontano in una foresta tanto pericolosa con le sue colonne portanti ridotte in quello stato: conosceva perfettamente il suo corpo. Ma allo stesso tempo sapeva che se quei tre si fossero rifiutati di supportarlo non sarebbero di certo andati lontano senza di lui. Quanto alle bestie: per adesso sembrava avergli fatto un'impressione abbastanza brutta da tenerle a debita distanza, sperava solo che l'odore del suo sangue fresco non le avrebbe istigate ed infervorite. In ogni caso era pronto ad usare la sua arma per difendersi.
    [Stance: Heavy Guard]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200-60-60= 80
    Chakra: 140

    Distanza:
    da L15 movimento di 5m verso l'alto per finire in L13

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido.


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda

    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    "Voglio Fare il Capitano" cit.Come una tempesta, che irrequieta distrugge tutto quello che si trova sotto mano, così io tolsi la vita a quell'animale, bagnandomi del suo sangue. Prima il pugnale al centro della schiena, poi quello che gli aprì tutto il dorso, riversando all'esterno fiotti di liquido verdastro: non era sangue, sembrava clorofilla o resina arborea: faceva comunque schifo, non che cambiasse la mia opinione in base alla composizione del liquido. Mi tolsi il liquido dalla faccia con la manica del giacchetto, mentre il vortice d'aria intorno a me sollevava pian piano il liquido verde.
    Ero freddo.. ero, stato freddo.. Non avevo provato emozioni particolari, a parte il disgusto di aver ucciso una creatura di madre natura. Forse la mia mente si stava abituando al concetto di "uccidi per sopravvivere". Rabbrividii all'idea di diventare un pezzo di carne dalle manie omicida, ma non avevo motivazioni per diventare un tipo del genere. Almeno in quel momento.
    Comunque, mentre la compagna della bestia che avevo eliminato ruggiva a più non posso, Ukon, che aveva praticamente raso al suolo tutto con la sua combinazione, era stato ferito gravemente dalle belve, che non era riuscito ad eliminare.
    Potrei fare lo stesso paragone della spada con la sua ascia gigante: chi di spada ferisce, di penna perisce. Ironica la similitudine.
    Fu' poi la mia volta di essere attaccato. La bestia scattò rapidamente contro di me, cercando subito di colpirmi al viso, probabilmente puntava agli occhi, come molti predatori. Saltai su me stesso, cercando di girarmi di lato, ma venni colpito lo stesso. Tuttavia, la bestia avrebbe infierito ancora, nell'intento di vendicare la sua compagna, cercando di mordermi.
    La vendetta del branco è un'istinto primordiale pari quasi a quello della riproduzione. E' passata attraverso le lame d'aria del vortice eppure continua ad attaccare. Mi dispiace, ma ho capito i tuoi movimenti ormai!
    Quasi contemporaneamente, mentre la bestia allungava il collo per mordermi, avrei saltato eludendo le sue fauci [Azione. Passive: Elusive Movement] roteando orizzontalmente al terreno sollevato a un metro e mezzo da terra e colpendo ripetutamente il dorso della belva, mentre lei mi sarebbe passata sotto, facendo il mio gioco [Rapido: Doppio Attacco]. Nel caso in cui non fosse morta, avrei portato altri due attacchi su di essa, sicuro di finirla una volta per tutte. [opzionale][Rapido: Doppio Attacco]Se avesse ceduto alla mia difesa-offesa, al primo o al secondo assalto, allora sarei andato finalmente in contro agli altri. [Stance: Catlike. Movimento Gratuito Fino a 10 m. S5->P8]. Correndo, avrei potuto notare la situazione delle altre bestie, e capii che in realtà l'assalto di Ukon era andato si a segno, ma senza pieno successo, forse a causa dell'agilità estrema intrinseca di quelle creature. Avrei deciso in quel caso di puntare tutto sulla mia abilità di lancio, scagliando un pugnale con un filo di chakra attaccato [Posizione: Q7], ancora intriso del mio chakra ventoso, verso una di quelle creature che erano state danneggiate. [Opzionale: in caso gli altri non riuscissero ad uccidere i leaf rider prima che io possa uccidere il mio][Rapido. Action: Knife Throw][Gratuito: Chakra Thread]. Avrei potuto vedere i danni del mio sconosciuto compagno di squadra e le condizioni del gruppo, mentre il vortice d'aria attorno al mio corpo si affievoliva e allo stesso tempo l'aura di Vento attorno alle lame sarebbe scomparsa lentamente.
    Ukon, riesci a stare in piedi? Fatti curare da Jericho, ci pensiamo noi per il momento. Misa, se dovessero arrivare altri nemici, richiamati dalle creature in vita o in caso di assalto per via dell'odore di sangue nell'aria tienti pronta per il nostro solito asso nella manica.
    Decisi di prendere in mano le redini del gruppo e mi stava piacendo non poco. Roteai le lame con le mani, scrutando le foglie, in attesa della loro prossima mossa.
    Statistiche

    Vita: 200 -(10-40=0) = 200
    100%


    Chakra: 150 -5=145
    75%


    livello: 4

    Potenza: 10

    Movimenti:
    S5->Q7->P8

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Azione] - Difesa- Elusive Movement: Bite
    [Rapido] -Attacco- Doppio Attacco [Colpo 1: (10+30+20)/2= 30; Colpo 2= 60]
    [Rapido] -Attacco- Doppio Attacco // [Rapido] -Attacco- Knife Throw
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    Aura:
    //
    Stance:
    //
    Effetti:
    Spinning Current x1
    Sharpening Wind x1
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    +20 danno Vento; 30 danno Vento (R=5m) // Nessuno
    Equip:
    Armatura leggera II - [40 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia minore x3
    Pozione dello spirito x2
    Cockatrice Venom
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]



    CITAZIONE
    Action: Knife Throw
    [Rapido]
    L'utilizzatore può lanciare un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri.

    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Jungle: Part II
    xIUd8T5

    DIFESA


    Gli animali non sembravano particolarmente resistenti, ma avevano dalla loro una buona dose di agilità. i due più in basso, infatti, riuscirono a schivare i colpi vhe altrimenti li avrebbero messi al tappeto, per poi ripartire subito alla carica contro l'indifeso Ukon. Doveva essere prevedibile come cosa, dopotutto si trovavano nel loro ambiente naturale e, come già detto, basano la loro strategia sull'elusività e gli agguati.
    Insomma, l'uomo del nord subì un paio di morsi che lasciarono derite non indifferenti sugli arti inferiori. Misaki si stupì di vedere come certe creature potessero arrivare a mettere quasi in ginocchio un uomo del genere. O forse era il contrario.

    Non solo loro che sono forti, è lui che a livello difensivo fa pena

    Cigliegina sulla torta, il nordico li schernì, visibilmente alterato.

    ~Visto che da quanto ho potuto notare nel menare le mani non ci sapete fare proprio per un cazzo.

    Potero stupido. Ecco cosa succede ad attaccare a testa bassa, senza avere un vero piano in mente. E soprattutto senza rendere partecipi gli altri di quello che aveva in mente.

    ~ Tsk. Inutile menare tanto le mani se poi vieni ridotto ad un colabrodo in un paio di attacchi...

    Fece una piccola pausa.

    ~...Testa Bacata.

    La voce era sottile, ma il tono provocatorio. Non che avesse tutti i torti. Lei preferiva controllare la situazione grazie alla sua potenza difensiva superiore. Dopotutto, non serve a niente vincere una battaglia se ci si riduce in fin di vita.


    RECUPERO ->ATTACCO


    Prese ad avanzare, facendo cenno a Rama di restare indietro. Era relativamente al sicuro vista la distanza dalle creature rimaste.
    Mentre percorreva tranquilla qualche metro, un'altra porzione di chakra venne rilasciata, attivando un'altra Aura. Si trattava del potere del vento.

    [Aura: Go With The Flow ~ ATTIVA]

    L'alone scuro era ancora presente, potenziando come di consueto il corpo sinuoso.

    [Aura: Rock Skin ~ ATTIVA]

    Esatto, avete capito bene. Ora era in grado di controllare magistralmente la propria Aura Spirituale, permettendole di infonderla con due elementi diversi con l'unico malus di spendere un pò più energia per mantenerle attive. Forse gli altyri non sarebbero riusciti a notare questo piccolo particolare, ma questo le aprva la porta a nuove tattiche prima impensabili.
    Passò vicino a Jericho, indicandogli col capo l'uomo del nord. Non disse altro. Probabilmente non c'era neanche da dirlo, lo studioso sapeva benissimo che era compito suo curare il gruppo.
    Così si mosse verso le bestie sulla destra, mentre Haseo lanciò un pugnale a quella più vicina [S12]. Era stato fenomenale fino a quel momento. Era riuscito a uccidere letteralmente 3 bestie in un paio di attacchi. Non condivideva la morte di quelle povere creature, ma senz'altro era stato fondamentale. Senza di lui il combattimento si sarebbe protratto abbastanza in avanti nel tempo.
    Finì quqasi di fronte alle due rimaste, a 5 metri da Ukon.

    [Movimento ~ Gratuito + Go With The Flow ~ 10 metri][N8->O12]

    Voltò le spalle a quest'ultimo. Non si fidava di quello sconosciuto. Le sembrava che tutto gli fosse dovuto, come se fosse il capo di quella piccola spedizione. Povero stolto.
    Frugò nella sacca che teneva sotto il mantello scuro, sulla schiena. Ne estrasse una fiala contenente del liquido rossastro, lanciandogliela.

    [Rapido ~ Lancio Oggetto ~ Pozione dell'Energia Minore][L13]

    Ovviamente, non poteva stare zitta.

    ~ Avvisaci quando hai finito di leccarti le ferite.

    Riportò la sua attenzione sulle due creature rimaste. Fece vorticare il catalizzatore, sparando un globo d'energia verso quello ridotta peggio. Come prima, mirava solo a renderla inoffensiva, senza ucciderla

    [Rapido ~ Attacco Catalizzatore][T13]

    Intanto, Haseo si era spostato più verso di loro, cominciando a dare ordini. Per una volta, la cosa non le dispiaceva.

    Ukon, riesci a stare in piedi? Fatti curare da Jericho, ci pensiamo noi per il momento. Misa, se dovessero arrivare altri nemici, richiamati dalle creature in vita o in caso di assalto per via dell'odore di sangue nell'aria tienti pronta per il nostro solito asso nella manica.

    Sorrise sotto il cappuccio. Il caro buon vecchio Haseo.

    ~ Sono cambiate tante cose Hase... lo capirai molto presto

    C'era una nota di tristezza nella voce. Come biasimarla: non era più la ragazza allegra e spensierata di un tempo, per quanto potesse esserlo. Dopo gli evnti di Vagyr, era diventata qualcos'altro. E ancora non riusciva ad accettarlo.
    Fissò la bestia rimasta diritta negli occhi, mentre questa sibilava. Si trattava non solo di uno scontro fisico, ma di chi ricopriva il ruolo di Alfa all'interno del branco.

    Non costringermi a farlo...

    Il susurro era appena udibile, e la sicurezza negli occhi della ragazza avrebbe potuto intimorire la bestia. Dopotutto, era questo che voleva: se fosse rimasta ancora lì, probabilmente ci avrebbe pensato Haseo a ucciderla. Cosa che Misaki, per quanto potesse essere pericolosa, voleva evitare.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank] = 10 + [5 x 2] = 20
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: (10 x turno) x 1.5 = 15 x turno ]


    Oggetti utilizzati
    CITAZIONE
    Pozione dell'energia minore
    Categoria: Consumabile
    Cura Vita: 40
    Utilizzo: Lancio in L13
    Devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto.


    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti (T13) = 20 (Catalizzatore)

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    ~ Abilità Extra
    CITAZIONE
    Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Elementale (Neutro)






    Armatura

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico





    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico




    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 270 - 10 - 15 = 245/280

    88%


    Movimenti:
    10 Metri [N8->O12]

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido - Attacco Catalizzatore]
    [Rapido - Lancio]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    +20 Res Fisica
    +10Res Elementale

    Go With The Flow
    +1 Movimento Gratuito


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: O12
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    Dopo l'iniziale vantaggio acquisito dal colpire per primi, il gruppo di avventurieri subì un pesante contrattacco dei leaf raider rimasti; due di loro si accanirono in particolare contro il barbaro, costringendolo ad una penosa ritirata verso il gruppo.

    Ben ti sta.

    Invece Haseo se la stava cavando molto meglio, anche se il numero di creature fronteggiate era lo stesso di Ukon. Il biondo diede dei consigli sensati al barbaro, quest'ultimo effettivamente aveva ricevuto una quantità di ferite proibitiva per chiunque e nonostante la sua stazza sarebbe stata dura continuare così. A malincuore Jericho si adoperò per rimarginare in parte le ferite di quell'uomo, era anche nel suo interesse mantenerlo vivo ed abile a combattere fino alla fine della loro avventura.

    Finché c'è lui a prendere morsi e mazzate, io non rischierò nulla.

    CITAZIONE
    Recupero

    L'apprendista mago raccolse nuovamente le energie mistiche per convogliarle nel potere curativo dell'acqua, direttamente dall'umidità nell'aria (decisamente molta dato che si trovavano in una giungla) delle gocce condensate avrebbero dato sollievo e risanato in parte le tremende ferite sugli arti inferiori dell'energumeno. Il processo durò poco, ma non avrebbero certo riportato il colosso come nuovo.

    [Skill: Purify su Ukon +20 HP- Rapido]
    [Skill: Purify su Ukon +20 HP - Rapido]


    Misaki altruisticamente passò una pozione ad Ukon, probabilmente con quella sarebbe tornato come nuovo... forse. Fortunatamente per l'uomo del nord, i tre che "nel menare le mani non ci sapevano fare per un cazzo" erano molto più versatili ed utili di quanto credeva.

    Un 'grazie' sarebbe ben accetto in ogni caso.

    Haseo aveva la situazione sotto controllo, mentre Misaki dopo aver scagliato un dardo arcano con il suo catalizzatore contro l'unica creatura danneggiata ancora in piedi, si avventò contro l'ultimo rimasto del branco. Una mossa azzardata per una maniaca del controllo della situazione come lei, ma forse si sentiva abbastanza sicura da piazzarsi in prima linea.

    Qualcosa mi dice che ha un asso nella manica.

    Effettivamente era da un bel pò che non vedeva la moretta, sicuramente aveva usato il tempo trascorso dal loro ultimo incontro a Shal'aira per migliorarsi. Jericho non voleva che la ragazza si sporcasse le mani con il sangue verdastro del leaf raider, ma era curioso ed impaziente di vederla in azione, fin'ora l'aveva vista come una specialista in ambito difensivo e vederla carica il nemico frontalmente doveva significare che aveva cambiato il suo stile di combattimento.

    L'aldarese rimase nella posizione attuale; era abbastanza vicino a Rama per difenderlo o in ogni caso per reagire immediatamente a qualsiasi imprevisto. Non si fidava ciecamente di quell'uomo nonostante fosse una personalità importante, questo a causa della sua istintiva diffidenza, ma forse stavolta quel suo campanello d'allarme nella sua non era suonato a vuoto (come succedeva di solito).

    Skill: Purify x2
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]


    CITAZIONE
    Coordiante: N9

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 210/230

    91%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot rimanenti:
    [Azione]



    Distanza:
    10 metri dalle creature

    Stance:
    -

    Auree:
    -

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    -

    Cooldown:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (non impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    5x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Draco Sanguinis

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore





    Haseo compie un altra serie di uccisioni facendolo assomigliare più a un bracconiere senza scrupoli che altro. Anche Misaki infligge il colpo di grazia ad una delle bestie che erano state precedentemente indebolite da Ukon, lasciando di fatto solo un unica bestia a ringhiare contro il gruppo.

    Misaki sembrò volerla sfidare affidandosi alla comunicazione non verbale del corpo che stranamente sembrò funzionare con la belva. Quella inizialmente sostenne lo sguardo, sfidandolo fiera e feroce. Tuttavia con gli animali si sà l'intimidazione e la paura potevano avere un certo peso e il raider, forse ritrovato il proprio istinto di sopravvivenza vittorioso sulla natura predatrice, si voltò di scatto allontanandosi rapidamente e sparendo nel folto della vegetazione.

    Fortuna che erano pochi, ben fatto. Disse Rama ricomponendosi e scostandosi dagli altri. Il sentiero era smarrito tuttavia era possibile, facendo silenzio, sentire il rumore dell'acqua verso Sud. Se riprendiamo il ruscello possiamo ancora sperare di recuperare il tempo perso. Suggerì, non osando però muoversi senza che voi vi foste riorganizzati e questa volta avrebbe fatto andare avanti uno di voi.

    CITAZIONE

    FINE PRIMA ONDATA








    PWS5LKv


    Siete nel turno di intermezzo tra più ondate. Di tanto in tanto ve ne darò uno in cui avete a disposizione i tre slot per riprendervi o curarvi. Scegliete la direzione da tenere per proseguire.

    I cerchi bianchi sono vibrazioni sismiche avvertite da Misaki. Più grande è il cerchio, più pesante è ciò che ha provocato la vibrazione. Ogni quadrato della mappa è 10 metri.


    Edited by Ryuk* - 29/10/2015, 10:12
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Lui che non era un estimatore di coloro che combattevano impugnando un coltello che lui molto probabilmente avrebbe utilizzato come stuzzichino per rimuoversi i brandelli di carne rimasti impigliati tra i denti, doveva ammettere che quel biondino ci sapeva fare eccome ed era fottutamente abile sia nell’utilizzo delle sue lame che nell’agilità dei suoi movimenti. Freddo e rapido aveva ucciso due creature con estrema facilità. Non che quei felini fogliosi fossero poi così tanto resistenti, lui ne aveva quasi fatti fuori due in un colpo solo, ma comunque ci voleva una certa destrezza per essere all’altezza dei loro spostamenti improvvisi, sinuosi ed esperti in un territorio a loro congeniale. Lui ne sapeva qualcosa, aveva testato la potenza delle loro fauci sulla sua pelle, quel ragazzo invece ne era uscito quasi completamente indenne. Si chiedeva se contro un predatore di dimensioni più grosse sarebbe stato in grado di reggere il confronto, si chiedeva se sarebbe stato capace ad esempio di resistere ad una sua offensiva. Sorrise a quel pensiero, perché sapeva che se voleva rapire il direttore prima o poi questo confronto sarebbe capitato ed il quesito avrebbe avuto una risposta.

    Anche se, a dire il vero, nonostante un filo di ostilità, più che comprensibile vista la maniera in cui lui si era posto nei loro confronti, alla fine in un modo o nell’altro lo avevano tutti aiutato. Non se lo sarebbe aspettato e questo per un momento gli fece abbandonare quel sadico pensiero del rapimento: per conquistare Ukon infatti non bastava una bella presenza, ma serviva una prova concreata sul campo di battagli. Non reputava nessuno alla sua altezza quanto pure abilità combattive, sebbene, come detto, fosse incuriosito dalla tecnica del ragazzo biondo, ma era davvero intenzionato a scoprire quali altre spiacevoli sorprese poteva offrirgli quell’oscura e misteriosa giungla. Amava l’inaspettato ed il pericolo, lo mandavano letteralmente in estasi. E poi aveva persino assistito ad un prodigio inspiegabile della medicina da parte del “cervellone” del gruppo che sembrava potesse rinvigorire le ferite senza nemmeno metterci concretamente le mani sopra. Non era la prima volta che assisteva a qualcosa di simile, ma ogni volta ne era rimasto affascinato. Eh si, anche Ukon a volte si sorprendeva per qualcosa che non ruggiva o che non schizzava sangue o fracassava ossa. Rivolse al medico un grugnito accompagnato ad un cenno positivo del capo: questo era il massimo del suo ringraziamento, odiava essere soccorso dagli altri ed ammettere di avere un limite al proprio corpo.

    Sarà bene per te che questa non sia una boccetta di veleno o sarà l’ultima che lancerai con quelle manine signorina.

    Rispose acidamente e con un filo di scherno alla ragazza. Ma infondo questo poteva essere quasi un passo in avanti: guardate il lato positivo, per lo meno aveva parlato con loro. Per tutto il viaggio era stato scorbutico ed odioso. Magari una compagnia diversa da orsi, belve varie e ubriaconi da osteria, ma soprattutto la presenza di una fanciulla, lo avrebbe reso un po meno rozzo ed incivile. Difficile a credersi, ma mai dire mai. Avrebbe dunque ingerito il liquido amarognolo e dopo qualche minuto le emorragie delle ferite avrebbero smesso parzialmente di sanguinare, dandogli tregua e sollievo dal dolore e permettendogli di muoversi assieme agli altri. La direzione non gli interessava, ciò che contava era trovare qualcos’altro capace di fargli sorpassare i suoi limiti. Eh sì, a questo punto posso affermare con assoluta certezza che il suo spirito combattivo aveva completamente preso il sopravvento sulla sua ragione che invece gli implorava di trovare un modo per rapire il direttore. Inutile.

    Inizialmente avrebbe seguito gli altri dalla coda del gruppo ma poi si sarebbe portato davanti, in prima linea, laddove amava stare. E mentre sarebbe passato accanto al "cervellone" medico gli avrebbe detto.

    Stai indietro. Ci servirai.

    Era un invito indiretto a non esporsi troppo, era un riconoscimento all'utilità delle sue arti a lui arcane ed incomprensibili, arti che però stimava poiché potevano risanarlo alla fine di uno scontro e sottolineo alla fine. Lui voleva giocarsela alla pari con i suoi avversari, senza trucchi ne inganni, senza usare bizzarre "magie", ma facendo affidamento solamente alla potenza del suo corpo. Per questo non reputava che quelle arti potessero essere paragonate al barbaro quanto sacro utilizzo di un'arma. E a proposito di armi, adesso se ne stava davanti facendo strada con la sua enorme ascia stando comunque pronto ed all'erta qualunque cosa fosse spuntata al di là di quei rami.
    [Stance: Heavy Guard]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 80+20+20+40= 160
    Chakra: 140

    Distanza:

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido.


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    La scaramuccia contro i leaf raider durò ancora per poco, nonostante fossero in branco ed avessero il vantaggio dell'habitat, erano troppo fragili per resistere agli attacchi incessanti del gruppo e dopo aver messo fuori combattimento il resto del branco, l'ultimo di loro scappò via seguendo il primordiale istinto di autoconservazione.

    Fiù

    L'aldarese tirò un sospiro di sollievo, fortunatamente stavolta era rimasto illeso, lusso che qualche volta gli avversari non gli concedevano. Contrariamente al nordico, era di costituzione fragile e per quanto indossasse una corazza (semplice cuoio e stoffa) i colpi ricevuti molto spesso facevano davvero male.

    Scampato il pericolo, Rama sembrò rinvigorirsi e allontanandosi leggermente dagli altri, consigliò di seguire il ruscello a Sud per recuperare il tempo perso a combattere. Jericho non si fidava completamente del direttore del museo, ma non dubitava delle parole appena pronunciate da quell'uomo; probabilmente anche lui come il giovane mago voleva evitare i pericoli sul cammino, passando per la via più sicura possibile e molto spesso la via più corta è anche quella più semplice e meno pericolosa.

    Anche secondo le indicazioni di Misaki, passare a Sud era la via più conveniente in quel momento. Per uno come Jericho era abbastanza facile trovare corsi d'acqua, siano essi lontani o addirittura sotterranei; durante gli studi per padroneggiare l'elemento liquido, tra le basi c'era proprio percepire l'acqua, tutt'ora non capiva bene a cosa servisse avvertire la presenza d'acqua, ma sui libri c'era scritto che era un passo fondamentale e non si pose troppe domande a quel tempo.

    [Passive: Rabdomante]

    Il corso d'acqua si trova più a Sud, seguitemi.

    Senza scomodare l'udito dei suoi alleati avrebbe guidato il gruppo di avventurieri fino a scorgere il ruscello indicato da Rama. Per poi seguire il consiglio del selvaggio e stare nelle retrovie, suggerimento che non gli dispiaceva affatto; odiava il combattimento corpo a corpo, sia a mani nude, sia con armi, motivo per cui stavolta si era portato dietro un revolver per eliminare qualsiasi minaccia prima che si avvicinasse troppo, tuttavia doveva scegliere bene su chi utilizzarlo e anche la situazione adatta.

    Forse l'ho giudicato troppo presto, non è così stupido come sembra, un pò di buonsenso lo possiede.

    Raccolse ancora una volta le energie dell'acqua per sanare le ferite del Vaygr, non gli stava ancora simpatico, ma ora lo considerava un tipo affidabile.

    [Skill: Purify su Ukon +20 HP - Rapido]

    Doveva sfruttare quel momento di calma per curare il più possibile quell'uomo, in combattimento doveva sfruttare ogni istante buono e togliersi una faccenda ora poteva essere fondamentale. In ogni caso il giovane studioso rimase concentrato, l'assalto di prima aveva confermato che il pericolo poteva annidarsi dietro ogni angolo e rimanere allerta era fondamentale per evitare brutte situazioni.

    Tuttavia durante la camminata Jericho non poteva fare a meno di avvicinarsi ed osservare da vicino piante e piccole specie animali all'apparenza innocue, per quanto la prudenza fosse una delle sue virtù (al punto da sfociare molto spesso in paranoia), in quell'ambiente così esotico la sua curiosità ebbe il sopravvento. Non capitava spesso di viaggiare in terre così lontane e doveva sfruttare quell'occasione per vedere coi suoi stessi occhi flora e fauna conosciuta sui libri, era anche un modo alternativo per testare le sue conoscenze... ovviamente non si sarebbe attardato a tal punto da perdere il resto del gruppo.

    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]


    CITAZIONE
    Coordiante: -

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 200/230

    86%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    [Rapido]


    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Distanza:
    -

    Stance:
    -

    Auree:
    -

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    -

    Cooldown:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (non impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    5x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri
    Jungle: Part III
    xIUd8T5
    La bestia in un primo momento sostenne lo sguardo, fiera del fatto di trovarsi nel proprio territorio. Poi, però, un lume di spirito di autoconservazione la fece desistere da quella intensa comunicazione non verbale, facendola voltare e correre in direzione opposta. Si perse quasi subito fra la fitta vegetazione, la trama di colori sul dorso le permetteva una mimetizzazione quasi perfetta. La ragazza si rilassò, sospirando e interrompendo entrambe i flussi di chakra che aveva attivato poco prima.

    [Aura: Go With The Flow ~ DISATTIVA]

    [Aura: Rock Skin ~ DISATTIVA]

    Si voltò verso il resto del gruppo mentre Ukon si rivolgeva a lei.

    ~ Sarà bene per te che questa non sia una boccetta di veleno o sarà l’ultima che lancerai con quelle manine signorina.

    Scosse la testa, facendo spallucce.

    ~ Se avessi voluto avvelenarti avrei trovato almeno una dozzina di maniere più efficaci e dirette, Testa Bacata.

    Aveva cominciato ad apostrofarlo così, non sapendo come si chiamasse. Dopotutto non si era ancora presentato. E quel soprannome era decisamente calzante. Si, andava bene.

    Si concentrò un momento, abbassandosi e toccando il terreno umido della giungla col palmo della mano destra. Avvertiva un paio di vibrazioni più o meno forti a Nord e ad Est della loro posizione, distanti qualche decina di metri. Non aveva idea se si trattasse effettivamente di pericoli reali, o di creature grosse ma mansuete. Preferì non affidarsi al fato, e scegliere la strada logicamente più sicura.[Passive: Earth Empathy I]
    Intervenne anche Rama a tal proposito proposito.

    ~ Se riprendiamo il ruscello possiamo ancora sperare di recuperare il tempo perso

    Si riferiva al corso d'acqua che si poteva udire verso Sud. Non sentiva vibrazioni particolari da quella direzione, e si poteva dire che era quasi un percorso obbligato. Jericho si mosse, probabilmente la sua affinità con l'acqua gli indicava la via.
    Misaki si tirò su, facendo cenno a Rama e Haseo.

    ~ Andiamo. Non è sicuro andare a Nord o ad Est.

    Un dubbio però le sorse in mente.

    ~ A meno che non ci siano cose che volano. O che sono ferme sulle cime degli alberi.

    Effettivamente era così: porteva percepire le vibrazioni del terreno, certo, ma qualunque cosa non fosse stata a diretto contatto col suolo sarebbe diventata "invisibile" al suo sesto senso. Questo era il limite dell'Empatia Terrestre.

    Il gruppetto prese a muoversi, e la ragazza si sistemò subito dopo Jericho. Si rivolse a Rama un'ultima volta.

    ~ Stammi vicino, Direttore. Non vorrai farti male dopo essere arrivato fin qua spero.

    Era un chiaro invito a non allontanarsi troppo. Per ora, le capacità di Misaki erano limitate a qualche metro per quanto riguardava la protezione dei compagni, ma presto le cose sarebbero cambiate. Molto presto. Oltre agli allenamenti fisici, stava anche pensando a come migliorare le tecniche che aveva a disposizione, in particolar modo il muro di terra. Doveva esserci una maniera per poterlo lanciare su altri, ma non l'aveva ancora afferrata.
    Ukon si portò in avanti, fiero del proprio portamento. Era un individuo alquanto singolare, non c'è che dire. Misaki lo guardò mentre superava lo studioso, invitandolo a rimanere nelle retrovie. Su questo non aveva tutti i torti, Jericho in prima linea era semplicemente carne da macello. Da quanto era accaduto prima, però, anche il Vagyr presentava lacune in quel frangente. Affrettò il passo, facendo cenno a Rama di stargli dietro.
    Superò Jericho, mettendosi subito dietro ad Ukon. Con un pò di fortuna, Rama si sarebbe accodato. In questa maniera, sarebbe riuscita a proteggere entrambe, e con Haseo che fungeva da retroguardia si sentiva più sicura.

    ~ Stammi vicino anche tu, Testa Bacata. O passeremo più tempo a tenerti in vita che a combattere.

    Il tono era un pò meno provocatorio. Non si fidava assolutamente di quell'individuo, ma forse avrebbero potuto cooperare. Per quel momento.

    Tecniche Eseguite~ Nessuna

    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    ~ Abilità Extra
    CITAZIONE
    Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Elementale (Neutro)






    Armatura

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico





    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico




    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 245/280

    88%


    Movimenti:
    ??? (Direzione SUD)

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: ??? (Direzione SUD)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda

    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Rotolando Verso SudLe minacce erano state eliminate e la squadra si era ricomposta. Io avevo degli squarci sulla maglietta bianca che portavo sopra l'armatura leggera, Ukon stava ricevendo le cure adeguate da parte di Jericho e Misaki gli aveva concesso una pozione rigenerante. Quegli intrugli avevano del miracoloso: riuscivano a farti provare meno dolore e anche ad accelerare in parte la guarigione delle ferite. Chissà quali diavolerie contengono. Comunque, tornando a noi, il gruppo si era raccolto e le prime divergenze cominciarono a venire fuori: Ukon si lamentò con Misaki e Jericho per non avergli dato copertura durante il suo assalto, cosa che non avevo potuto notare dalla mia postazione, e poi minacciando Misaki stessa di un'eventuale avvelenamento tramite la fiala curativa. Il tono del bestione cominciava a darmi sui nervi e poi aveva toccato Misaki. Non potevo lasciare che continuasse. Attaccare briga non sarebbe stato proficuo al gruppo, ma uno sguardo gelido sarebbe bastato accompagnato dalle giuste parole sarebbe bastato e andava fatto in fretta, anche perché la ragazza, con il suo caratteraccio, rispose a tono al bestione.
    ADESSO BASTA! piantatela, tutti e due. Sei così grande e grosso ma non puoi fare a meno di lamentarti, eh?! Finiamola adesso con questa discussione inutile, non puoi pretendere che le persone ti seguano nelle tue scelte, quando queste contemplano un pericolo, se non sono in confidenza con te. Mi sembra anche ragionevole come pensiero, no? Per mettere poi la ciliegina sulla torta, non c'è niente di meglio che dare addosso a quelli che stanno rischiando la pelle insieme a te. Forse ti credi forte, pronto a tutto e senza alcuna paura. Non so cosa hai passato nella tua vita, sicuramente sei più grande di me, ma stai certo, che quello che abbiamo visto noi tre negli ultimi mesi è in grado di annichilire in un batter d'occhio tutte le tue esperienze passate. Credi a queste parole Ukon, perché ti posso assicurare che sto dicendo la verità. Comincia a fidarti di noi e vedrai che noi ci fideremo di te, magari potremo portare a termine questa missione con civiltà e il nostro culo ancora attaccato al corpo.
    Lo sguardo gelido sarebbe penetrato in quegli occhi che non lasciavano trasparire alcuna emozione, se non quella di una rabbia costante verso il mondo. Poteva credere a quelle parole così come poteva sbattersene. In ogni caso, noi sapevamo la verità e quella era la cosa importante.
    Speriamo di non dover discutere ancora una volta.. se dovesse capitare in combattimento sarebbe una disgrazia!
    Rama prese il coraggio a due mani una volta che il pericolo, e la discussione, terminarono. La via indicata dal direttore fu' verso sud, in direzione di un corso d'acqua. Anche Jericho confermò la sua presenza imponendosi come un leone al capo del gruppo incitandoci a seguirlo, mentre Misaki controllò le vibrazioni del terreno abbassandosi e toccando con le mani la terra umida del sottobosco. Tutti e tre si mossero per andare nella direzione del fiume e la ragazza avrebbe anche aggiunto di aver percepito grandi vibrazioni a Nord e ad Est.
    Sentite ragazzi, io non sono molto d'accordo con questa scelta. Solitamente ad un fiume gli animali vanno a bere, se l'acqua è abbastanza pulita per loro oppure qualche gruppo di mercenari. Potremmo valicare il territorio di qualche creatura a noi ignota o gente poco raccomandabile e sarebbe davvero la fine, perché potremmo ritrovarci circondati e senza via d'uscita. Se siete così sicuri comunque, andiamo. Occhi aperti. Misa, controlla ripetutamente il terreno alla minima esitazione, non facciamoci trovare impreparati.
    E così ci incamminammo: Jericho davanti, come guida verso il corso d'acqua, Ukon al suo fianco, Misa e Rama dietro di loro e io per ultimo. Volevo chiudere la fila per evitare spiacevoli incidenti sul retro. Inoltre, volevo tenere d'occhio Ukon e come si muoveva. Iniziavo a riflettere sul fatto che puoi essere ostile quanto ti pare, ma se stai mettendo la tua vita reciprocamente nelle mani degli altri è giusto che ti fidi ciecamente di loro, anche se questo significasse esporre alcune tue debolezze. La vedevo così, forse un po' troppo rosa e fiori ma nei lavori di squadra che avevo portato a termine questo ragionamento aveva sempre portato al successo. Infatti avrei detto a Misaki silenziosamente: Hei Misa, cerca di essere meno dura e se ti attacca fai finta di niente. Dobbiamo essere risoluti, in questa foresta non vivono solo lupi e animali normali. Altre creature come quei cani verdi si aggirano tra questi boschi.
    Statistiche

    Vita: 200
    100%


    Chakra: 150
    75%


    livello: 4

    Potenza: 10

    Movimenti:
    Verso Sud

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    //
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]
    Aura:
    //
    Stance:
    //
    Effetti:
    //
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    //
    Equip:
    Armatura leggera II - [40 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia minore x3
    Pozione dello spirito x2
    Cockatrice Venom
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Draco Sanguinis

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore





    Ironicamente parlando, gli animi si erano scaldati molto più a fine pericolo che durante l'agguato dei poveri leaf raider. Ukon, la cui natura scontrosa del carattere non era un segreto per nessuno, continuava a rivolgersi aspramente al gruppo, ma quel che fu peggio fu il fatto che gli altri membri della combriccola, che forse si reputavano più "civili" del rude nordico, continuavano a tenersi sul suo stesso livello, iniziando a bisticciare tra di loro. Solo Jericho e Rama si tenevano fuori da quella discussione, mentre il gruppo decideva di muoversi a sud.

    Ad un certo punto il Kovranat non ne potè più e, mentre il rumore del fiume si faceva sempre più vicino e la vegetazione meno impervia, decise di voltarsi verso tutti e dire la sua. Mentre voi decidete chi ce l'ha più lungo a discapito dell'incolumità dell'intero gruppo, c'è una questione che credo debba sottoporvi in quanto la reputo preponderante alle futili scaramucce che con veemenza insistete a portare avanti. Forse una manciata di feroci quadrupedi di media statura potrebbero non avervi impressionato al punto da comprendere la criticità della situazione in cui versiamo, ma vi assicuro che questi biomi hanno da riservarci cose ben più pericolose e, come il signor Kato ha giustamente puntualizzato, chissà quali altri predatori potremmo incontrare seguendo un percorso tanto critico quanto il corso d'acqua qui prossimo, sebbene devo insistere a seguirlo perché sorte peggiore sarebbe per noi affrontare un pericolo senza alcun riferimento nella vegetazione Nasradeviana. Per cui vi invito in quanto mandante a cessare le vostre ostilità, prima che la vostra rude scontrosità ci costi qualcosa di più che due ferite sui quadricipiti.

    Concluso il suo intervento, Kovranat si voltò avanzando e portandosi in testa al gruppo, conscio del fatto che di fronte a voi la vegetazione rada discendeva gradualmente fino al vivace corso d'acqua che scorreva molto veloce in un letto largo circa una decina di metri tra radici e mangrovie. Che voi aveste da aggiungere o meno alle parole di Rama, avreste avuto giusto qualche secondo prima di avvertire un improvviso tremore del terreno sotto i vostri piedi. Ovviamente Misaki sarebbe stata la prima a rendersene conto, tuttavia il preavviso rispetto agli altri sarebbe stato davvero esiguo dato che la causa scatenante di tale scossone era rimasta dormiente e semi nascosta dal fango raffermo a causa del suo stato dormiente.

    Dovevano essere state le vostre accese rimostranze a ridestarlo ma adesso sarebbe stato lampante ai vostri occhi. Un enorme muso di rettile si innalzò sopra le vostre teste alle vostre spalle mentre quattro zampe sollevavano il resto del corpo dalle zolle umide sulle quali eravate appena passati. Era una specie di enorme salamandra il cui capo inarcato raggiungeva i quattro metri e le cui fauci aperte davano l'impressione di poter addentare il busto di un uomo senza problemi. Il corpo era viscido e ricoperto di terra ma sembrava anche grosso e robusto, così come le quattro zampe tozze. La coda sembrava però eccessivamente corta, mozzata di netto nonostante la sezione spessa almeno un metro e mezzo.

    La bestia gorgogliò orribilmente come chi si desta dopo giorni di sonno profondo con lo stomaco vuoto. Prima che voi possiate muovere un dito, il rettile (?) vomitò una quantità consistente di liquido nero che spruzzando ricoprì un area vasta di fronte al mostro, rendendo evidente l'alto coefficente viscoso simile a catrame, ma meno denso. Il nero liquido raggiunse persino Rama, il più lontano, superandolo per una decina di metri. Doveva essere una sorta di trappola ben organizzata di un predatore che attendeva le sue prede in silenzio, per poi sorprenderle in un tragico epilogo.








    MAPPA

    I quadrati hanno lunghezza 2,5 metri. Ogni forma di vegetazione/ostacolo costa un movimento extra ogni 5 metri per essere attraversata.




    ONDATA II



    Nemico: Ganga
    Numero: 1

    Vita: 400
    Potenza: 80
    Resistenza: 40
    Slot: A+R+R
    Movimenti: 5 + R{10}
    Passiva: ???

    TALENTI



    [Azione]
    Action: Black Soil
    Ganga vomita una enorme quantità di liquido nero e viscoso simile a catrame. All'interno dell'area i movimenti gratuiti non possono superare i 5 metri e i movimenti extra costano uno slot rapido in più. L'area di influenza è conica con distanza massima 20 metri.
    [Cooldown 5 turni]

    [Azione]
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]



    PWS5LKv


    Continua.


    Edited by ~ y a s u - 6/11/2015, 21:07
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    I complimenti non si sprecavano: tra lui che gli dava dei buoni a nulla e l’altra che gli dava della testa bacata c’era parecchia ostilità nell’aria, soprattutto dopo che una scarica di adrenalina aveva percorso i corpi di tutti in conseguenza all’imboscata selvaggia dalla quale erano appena usciti vivi. Ma come diavolo osava quel moccioso parlargli in quella fottuta ed irrispettosa maniera!? Lui che cazzo ne sapeva di quello che Ukon aveva passato in vita sua!? Non si aspettava che nessuno lo seguisse, anche perché in pochi potevano vantarsi di riuscire a stargli dietro, ma se aveva giudicato quei personaggi come combattenti poco capaci era perché avevano titubato davanti a quelle bestie. Infondo lui giudicava in base alla potenza fisica. Per lui era più forte chi faceva scorrere più sangue, chi mozzava più teste, chi trucidava più corpi. Invece quel ragazzino stava giudicando la sua vita senza nemmeno sapere cosa lui avesse fatto, senza nemmeno sapere quanti compagni d’armi avesse visto perire di fronte ai suoi occhi, senza sapere cosa significasse aver combattuto per l’indipendenza e la podestà sulla propria terra natia. E dire che era rimasto positivamente impressionato dal suo modo di combattere e dal suo modo di muoversi così tanto diversi da quelli a cui era abituato. Positività distrutta in pochi attimi con parole superflue e fuori luogo. Per un attimo aveva anche abbandonato quell’idea di rapire il direttore spinto più dalla curiosità di andare avanti a cimentarsi in lotte furenti con bestie rare e sconosciute, invece che pensare a racimolare soldi, di cui mai in vita sua gli era importato. Se aveva fame cacciava. Se gli serviva qualcosa barattava. Aveva sempre vissuto così ed avrebbe continuato a farlo, ma quelle parole gli rammentarono il motivo per il quale era lì, gli ricordarono che tra lui e tutti loro c’era una barriera insormontabile. Barriera che era stata abbattuta poco fa quando due della combricola lo avevano aiutato con cure indispensabili alle sue gambe, cure che cominciava a pensare fossero state erogate semplicemente perché anche loro si erano accorti che senza di lui che combatteva in prima linea senza pietà e senza paura di nessuno strano essere, probabilmente non sarebbero poi riusciti ad arrivare tanto lontani. Li aveva persino seguiti nella nuova direzione, a sud, ma adesso basta, era ora di dare un tagli a quella farsa.

    Il suo viso si ingrugnì, gli occhi si irrorarono di ira, mentre le furenti pupille si dilatarono. Lo sguardo venne accigliato mentre la testa si contorceva per guardare con fare sadico e dannatamente truce quello sciocco che aveva osato rivolgersi lui in quella maniera. Non avrebbe discusso, perché ad Ukon quando non andava a genio qualcosa non sprecava fiato. Distruggeva. Strinse la sua ascia, era pronto a scattare, era pronto a ruggire, se non che il suo ruggito furibondo venne anticipato da un ruggito altrettanto potente e rimbombante, capace di far tremare la terra sotto ai loro piedi. Si voltò di scatto. Qualcosa era sorto dal terreno, un essere gigante e dalle sembianze rettili come pochi aveva visto in vita sua. Sicuramente quello era l’unico nel suo genere. E come vi ho detto, per uno che credeva che più una cosa fosse grossa e possente, più fosse pericolosa, non c’è da stupirsi che considerò da subito quella preda come un avversario più che temibile. Doveva muoversi ed attaccare prima che la bestia riuscisse a masticarli con quelle sue fauci, anche perché sembrava avesse il vantaggio territoriale dato da quella melma viscosa ed appiccicosa che aveva emesso e che intorpidiva i movimenti. Era andata bene a quel gruppetto di smidollati che qualcosa di abbastanza grosso fosse uscito allo scoperto per attirare l’attenzione del vichingo.

    Lesto si portò fuori da quella distesa putrida per poi caricare lateralmente l’animale per puntare alle sua zampa posteriore sinistra. L’intento era solo uno: affondare la sua ascia ricoperta di chakra ventoso tagliente.
    [5m Movimento Gratuito (da P10 a N8)]
    [Aura: Wind Extension]
    [RAPIDO - Skill: Sharpening Wind] + [AZIONE - Skill: Deathbound]

    Indipendentemente dall’esito della sua mossa, si sarebbe spostato indietro di qualche metro mettendosi sulla difensiva. Quell’essere era tremendamente diverso da quelli che abitavano le lande nelle quali era cresciuto, la cui fauna principalmente era composta da mammiferi, pesci e volatili, ma non da rettili. Si preannunciava una sfida interessante.
    [RAPIDO - 5m Movimento Extra (da N8 a P8)]
    [Stance: Armored Guard]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 160
    Chakra: 140-10-20-10-= 85

    Distanza:
    (P8) a fine turno

    Abilità/Passive:
    Maestro delle Auree
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Sharpening Wind
    [Azione] - Skill: Deathbound
    [Rapido] - Movimento Extra

    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]


    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Wind Extension
    Stance: Armored Guard

    Aura: Wind Extension
    La portata degli attacchi fisici è incrementata di un metro, rendendoli più difficili da affrontare. La schivata non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questi attacchi non può costare meno di un Azione.
    [Chakra: 10 x turno]

    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione).


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]



    DANNO TOTALE: 10 (Potenza) +40 (Arma Pesante) +30 (Passive: Heavy Metal) +20 (Skill: Sharpening Wind) +30 (Skill: Deathbound) = 130

    Edited by mrxxx - 11/11/2015, 15:40
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri
    Jungle: Part IV
    xIUd8T5
    A quanto pare quelle quattro chiacchiere cariche di ironia e frecciatine fra lei e il nordico non erano piaciute agli altri. Eppure si trattava solo di questo, niente di più. Non c'era chissachè ostilità. Era solo un gioco di parole, nient'altro.
    Misaki scosse la testa, facendo spallucce. Forse aveva esagerato, forse no. Fatto stava che Rama era il mandante della missione, e la sua autorità andava rispettata. Si limitò ad annuire senza tante manfrine, ritirandosi nell'oscurità del cappuccio. Era stata rimproverata quasi come una ragazzina, anche se aveva il diritto di far valere le proprie ragioni. Ma in fondo, aveva ancora un pò di quel lato infantile nonostante la sua età. Sentì le gote arrossarsi, era imbarazzata. Ma, fortunatamente, nessuno avrebbe potuto notarlo.
    Osservò calma mentre il nordicò si voltò, come per scagliarsi contro Haseo dopo il suo discorso. Diversamente da lei, quell'altro sembrava essere abituato a spaccare le cose più che a ragionarci sopra. Il che significava affidarsi completamente alla fortuna. Si, fortuna di non trovarsi di fronte un avversario troppo difficile da sconfiggere.
    Alzò la mano destra, facendola uscire dal lungo mantello. Qualcosa, però, attirò la sua attenzione. Si pietrificò quasi all'istante. Avvertiva qualcosa che si muoveva, tremendamente vicino a loro. Un'imboscata? Poteva essere. Si, decisamente. Sapeva che c'era tale eventualità quandò indicò la via, ma avevano perso tempo e dovevano recuperare.
    Ad una decina di metri da dove erano appena passati sbucò una specie di salamandra in formato extralarge, le sfumature di azzurro ceruleo ricoprivano l'enorme muso umido. Doveva essere stata nascosta nel fango per un bel pò di tempo prima di attendere la sua preda. Loro.
    Agì d'istinto, scaricando il chakra per ricoprirsi ancora dello strato protettivo di terra.

    [Aura: Rock Skin ~ ATTIVA]

    Poi la bestia gorgogliò, facendo fuoriuscire un'enorma quantita di liquido scuro dalla bocca. Questo lì investì placidamente, oltrepassando il Direttore di parecchi metri. La sostanza era viscosa, ma non sembrava impedire completamente i movimenti. L'unica cosa che dovevano fare, in quel momento, era uscire da quella strana melma.
    Fece fluire ancora più energia, questa volta convogliandola in una tecnica di vento.

    [Aura: Chasing Winds ~ ATTIVA]

    Il gruppetto venne investito da un'aura verdognola. Questa gli avrebbe permesso più mobilità. Cosa che al momento era indispensabile.
    Comincò a spostarsi sulla sinistra del mostro, per poi fermarsi quasi subito.

    [Misaki ~ Movimento Gratuito ~ 2.5 Metri][O13->N13]

    Voltandosì, notò che Rama non si era ancora mosso. Non poteva permettere che fosse preso di mira da quella creatura.
    Gli fece cenno di avvicinarsi, di corsa. Non servivano più le parole, ora erano i fatti che dovevano parlare chiaro. Gli indicò un gruppo di arbusti sulla sinistra, scampati all'attacco della lucertola. Lì sarebbe stato un pò più al sicuro, mentre loro si sarebbero occupati di mettere fuori gioco quell'essere.
    Fece vorticare il catalizzatore, caricandolo. La sfera chiara era mirata alla parte centrale del muso.

    [Rapido ~ Attacco Catalizzatore]

    Non si trattava di un attacco particolarmente potente, ma sarebbe bastasto ad abbassare la difesa elementale del mostro. Non aveva idea di cosa avessero in mente i compagni, ma conoscendoli non ci avrebbero messo molto a risolvere il tutto. Tutti tranne Ukon, sia chiaro. Il più valoroso e il più fragile di quella strana combriccola.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Chasing Wind
    Applica "Go with the flow" (Un movimento extra gratuito x turno) a se stessi e tutti gli alleati entro 20m.
    [Chakra: 25 x turno]

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank] = 10 + [5 x 2] = 20
    Res Elementale: 10
    [Chakra:
    (10 x 1.5) = 15 x turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 20 [Catalizzatore]

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    ~ Abilità Extra
    CITAZIONE
    Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Elementale (Neutro)






    Armatura

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico





    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico




    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 245 - 25 - 15 = 205/280

    73%


    Movimenti:
    2.5 Metri [O13->N13]

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido - Attacco Catalizzatore]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    Chasing Winds
    +1 Movimento Gratuito
    Rock Skin
    +20 Res. Fisica
    +10 Res. Elementale


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: N13 (1 casella a destra)


    Edited by ~ y a s u - 6/11/2015, 21:12
     
    Top
    .
106 replies since 12/10/2015, 20:16   2326 views
  Share  
.