[DUNGEON] Draco Sanguinis

Trinciapolli, Isawa, Yasu, Mrxxx

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    L'"escursione" nella giungla tropicale procedeva abbastanza tranquilla, a parte il piccolo intoppo iniziale non avevano incontrato più ostacoli; tuttavia quel gruppo talmente eterogeneo, non solo nelle abilità ma anche nel carattere, non riusciva ad andare d'accordo.
    Ukon per quanto cercasse di essere simpatico nonostante i suoi limiti, veniva deriso eccessivamente da Misaki e di punto in bianco Haseo cominciò una scenata isterica verso Ukon, probabilmente gli ultimi avvenimenti vissuti dal ragazzo erano troppo per lui ed è crollato.

    Un brutto momento per sfogarsi, specialmente in quella maniera denigratoria.

    Lo studioso ne rimase fuori, soffermandosi nell'analizzare un bruco dai colori sgargianti mai visto prima. Invece il direttore del museo intervenne tempestivamente, cercando di quietare gli animi con parole più adatte ad un filibustiere che ad un uomo del suo rango, ma il suo discorso era sacrosanto, se avessero cominciato a combattere tra loro allora tanto valeva tornare immediatamente a Neagora.
    Nonostante quel tentativo di far ragionare tutti di Rama, Ukon sembrò volersi avventare sul ragazzo che lo aveva provocato come un uragano, con un'espressione tanto sadica in viso che Jericho sentì un brivido percorrergli la schiena.

    (S)fortunatamente un altro evento interruppe l'imminente scaramuccia tra i due. Dal terreno emerse un enorme creatura, facendo un'entrata in scena a dir poco scenica, sollevando il fango e la vegetazione di cui era ricoperta; a prima vista era una gigantesca lucertola, lingua da serpente e imperscrutabile come ogni rettile.

    Che idioti, siamo finiti incautamente nel suo territorio di caccia... invece di osservare bruchi e colibrì avrei dovuto prestare maggior attenzione al terreno, nella zona da cui è emersa la creatura la vegetazione era più bassa, segno che è cresciuta di recente rispetto al resto della foresta. Inoltre il modo in cui aggredisce le prede rende inutile qualsiasi abilità di localizzazione tramite le vibrazioni prodotte dal terreno.

    L'enorme lucertola avrebbe poi rigurgitato una melma simile a catrame contro gli avventurieri, forse per rallentare i movimenti e renderli più facili da mangiare.

    Ha un corpo enorme e probabilmente pesa parecchio, inoltre se ci ha teso un'agguato significa che i suoi movimenti non sono velocissimi.

    Il primo a muoversi fu il guerriero del nord; l'omone ritrovato il senno diresse la sua furia contro il nuovo arrivato, colpendo duramente il rettile per poi ritirarsi in una posizione più vantaggiosa. Attaccò anche Misaki utilizzando il catalizzatore, il dardo arcano avrebbe appena scalfito la spessa pelle della creatura, ma avrebbe contribuito ad abbassarne la resistenza per i futuri attacchi. Seguì l'offensiva dell'esperto di coltelli.

    Lasciatemi campo libero e mettetevi dietro di me.

    Forse era la prima volta che pronunciava queste parole in assoluto, ma per una volta non poteva permettersi di avere qualcuno tra lui e il nemico.
    Si concentrò per un istante, per poi raccogliere le energie dell'acqua, stavolta a scopo offensivo; non aveva mai trovato l'occasione adatta per usarla in una situazione di vero pericolo e questa era la prima volta che la usava in una situazione così concitata. Si spostò in avanti di 5 metri, arrivando quasi faccia a faccia col brutto muso della bestia emersa dal terreno.
    Dopo qualche istante di preparazione, in cui dovette recitare una breve formula, dalle sue mani congiunte si originò un'onda anomala di grande estensione; quest'ultima avrebbe dovuto trascinare con se tutti gli ostacoli incontrati, tra cui il liquido nero e il rettile.

    [Movimento gratuito 5 m da P12 a N11]

    [Skill: Big Tide - Azione]

    Dopo aver visto l'esito del suo attacco, il giovane mago si ritirò in una posizione più tranquilla. Nonostante quella creatura lo affascinasse molto, l'avrebbe studiata meglio dopo averla stesa.

    [Movimenti extra Rapido + passiva: Airbending 7,5 metri da N11 a Q8]

    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Skill: Big Tide
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Materializza un onda anomala, travolgendo tutto ciò che incontra. L'onda è larga 15 metri e prosegue in avanti per 20 metri respingendo ogni cosa lungo la sua gittata.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    CITAZIONE
    Coordiante: Q8

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 180/230

    78%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]


    Slot rimanenti:
    [Rapido]


    Distanza:
    7.5 metri

    Stance:
    -

    Auree:
    Chasing Wind

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    5 m di movimento extra gratuito

    Cooldown:
    Big Tide ( - turni)

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (non impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    5x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask


    Edited by Isawa - 11/11/2015, 19:29
     
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    Scusate il ritardo..

    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    The Reptile
    Le discussioni si sarebbero azzerate, interrotte da Rama che avrebbe preso il coraggio di dare addosso a quelli che poco prima gli avevano parato il culo. Comunque, mi trovavo d'accordo con lui e speravo che terminassero davvero perché altrimenti sarebbe stato tutto un casino. Arrivammo pian piano in una radura, dove il fiume scorreva piacevolmente nel suo letto, che irrigava quella foresta come i capillari di un sistema circolatorio. Mi iniziai a guardare in giro, sospettoso di esser stato seguito da qualcosa, posando ogni tanto gli occhi su Ukon, per controllare i suoi movimenti.
    Forse avrò esagerato, forse avrò sbagliato parole, ma alla fine era ciò che pensavo. Ok, non so chi sia stato e lo conosco da poco, ma era fondamentale chiarire la questione sulla potenza della squadra e che lui non era l'unico che poteva contribuire a portare a termine la missione, proprio perché anche noi ne abbiamo viste delle belle..
    Gli attriti sarebbero continuati a premere fra di loro nei nostri animi, covando sentimenti ostili, ma io ero intento ad osservare il territorio e non mi sarei potuto accorgere di niente. Continuammo a camminare, fino a quando Misaki per prima si fermò, percependo qualcosa, proprio un'istante prima che gli chiesi se stesse percependo qualche vibrazione. Poi, quel rumore fu' chiaramente udibile a tutti i presenti e anche ai piccoli volatili sugli alberi, che si alzarono in volo in tutta fretta: dalla pozza di fango che avevamo appena superato, una creatura emerse, grugnendo ed ergendosi maestoso davanti tutti noi.
    Sbuffai, mentre stringevo le armi che ancora tenevo in mano, guardandomi intorno, osservando anche come gli altri si stavano posizionando.
    Ma perché sempre mostri giganti mi tocca incontrare? Qualcuno mi odia davvero...
    Decisi di parlare rapidamente, dando istruzioni, cercando di riunire il gruppo con Ukon, almeno per quel momento: Direttore, cerchi di mettersi al sicuro dove questo bestione non possa raggiungerla, Ukon dobbiamo cercare di debilitare questo.. Coso. Misa, Jericho, dobbiamo comportarci come a Vajgr l'ultima volta, dobbiamo tenere fermo quel coso, se può nascondersi sotto terra potrebbe anche scavare rapidamente una fossa per nascondersi o attaccarci dal basso!
    Feci roteare le lame, pronto a scattare, per poi fermarmi e mettere le mani davanti il viso, quando il lucertolone rigurgitò un'enorme quantità di muco nero, simile a catrame, che inondò tutta la zona disperdendosi fino quasi a toccare il fiume. Ci ritrovammo così, tutti imbrattati di quella cosa nera e davanti al suo muso putrido. il puzzo saliva sin al cervello, ma non era velenoso. Era un dato vantaggioso, almeno non dovevamo preoccuparci di uscire rapidamente da li. Tuttavia muoversi era diventato difficoltoso e ciò significava che attaccare e difenderci da quel vermone sarebbe stato pressapoco impossibile.
    Misaki e Jericho rilasciarono subito l'aura ventosa, che si legò ai piedi dei presenti, doppiando il loro potere. Conoscevo anche io quella tecnica, ma non era mi sarebbe servita per allontanarmi da li, perché quel potenziamento era stato più che sufficiente.
    Grandi ragazzi!
    Mi mossi diagonalmente verso sinistra, sguazzando in quella massa schifosa, perché sarebbe stata la via più corta per abbandonare quella fanghiglia, per poi attaccare. [Movimento Gratuito M13-> K11.] Intanto anche Ukon si sarebbe gettato all'attacco, roteando la sua ascia impregnata di energia ventosa, contro il muso del rettile con tutta la sua forza. Non gli sarebbero piaciute sicuramente le mie indicazioni e avrebbe pensato: "So come si combatte moccioso di merda, ti spacco la faccia! HUGA HUGA HUGA" , ragionando come un cavernicolo, ma poco mi importava, dovevamo colpire e farlo in fretta. Misaki avrebbe scagliato, insieme a Jericho, dei colpi con i loro catalizzatori, mentre io caricavo le mie lame durante la corsa di un affilato strato di chakra [Aura: Sharpening Attivazione]. Li avevo provati sulla mia stessa pelle e anche se non provocavano molto dolore sarebbero stati fastidiosi. Sarebbe stato il mio turno infine, colpendo sul retro, cercando di colpire ripetutamente la sua gamba destra anteriore, per cercare di immobilizzarlo [Rapido. Doppio Attacco Fisico con Dual Wield]. In realtà volevo saltargli sopra, ma le parole di Jericho mentre mi lanciavo all'attacco mi costrinsero rapidamente a cambiare idea, voltandomi rapidamente per tornare in posizione [Movimento Gratuito con Chasing Wind: K11->K13]. Infatti, avvicinandosi alla lucertolona, scagliò un colpo che non avevo mai visto da parte sua: un'onda d'acqua enorme, pari a quelle prodotte naturalmente dal mare. Le dimensioni dell'onda la rendevano impossibile da schivare per quella bestia orrida, e se avesse funzionato, sarebbe stata spinta di svariati metri all'indietro. Sarebbe stata una combinazione tremenda per quella bestia, ma non avevo dato tutto, per evitare di non avere energie per schivare un'eventuale contromossa.
    Statistiche

    Vita: 200
    100%


    Chakra: 150-10
    70%


    livello: 4

    Potenza: 10

    Movimenti:
    2 caselle in diagonale, due verso il basso

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido] x2 Doppio Attacco (danno tot: 150)
    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Aura:
    Sharpening
    Stance:
    catlike
    Effetti:
    Chasing Wind (Yasu)
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    +10 Danno e Bleed al 40% di vita
    +1 movimenti gratuiti (5m) per turno/ Nessuno
    Equip:
    Armatura leggera II - [40 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia minore x3
    Pozione dello spirito x2
    Cockatrice Venom
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]



    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Edit. Dovrebbe andare ora!


    Edited by Trinciapolli - 10/11/2015, 17:33
     
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    Draco Sanguinis

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore





    Finalmente ci siamo.

    Il gruppo messo in allerta dalla repentina imboscata del Ganga fu subito pronto a ribattere con decisione ed efficacia. Il primo ad attaccare, neanche a dirlo, fu Ukon che brandendo la propria arma si avventò sul grosso rettile colpendolo duramente e aprendo un bel taglio sulla nemmeno tanto resistente ma comunque spessa cute dell'animale. Per rapidità fu poi il turno di Haseo che riuscì a colpire l'animale alle zampe con i coltelli facendo il suo modesto lavoro. Infine, il giovane studioso biondo che fino ad allora era rimasto passivamente a guardare decise di farsi notare rilasciando una potentissima onda anomala che travolse in pieno la creatura, non prima che Misaki potesse colpirla coi propri manipolatori.

    Tuttavia il gruppo di avventurieri si sarebbe reso conto ben presto che le cose erano andate tutt'altro che per il verso giusto. Il liquido che aveva impregnato Ukon e Haseo aveva delle proprietà viscose eccezionali e sarebbe andato a rinforzarsi al contatto con l'aria aperta rendendo di fatto faticosi i movimenti più semplici.

    CITAZIONE
    Passive: Sticky Defense
    Il corpo del Ganga possiede un insidioso meccanismo di difesa. Se colpito da attacchi fisici, rilascia sull'attaccante un liquido appiccicoso che si mescola al suo sangue. Applica uno STATUS che perdura per due turni dopo l'attacco.
    STATUS: Schivate e attacchi fisici costano un Rapido ulteriore.

    Come se non bastasse, la mole considerevole del mostro aveva attenuato l'effetto del Big Tide, finendo respinto solo una decina di metri più in là.
    CITAZIONE
    Passive: Heavy Weight
    La mole del Ganga riduce della metà qualsiasi effetto respingente o spostamento forzato della posizione, se l'effetto è il seguito dell'applicazione una forza materiale. (include sia talenti fisici che elementali)

    Il Ganga aveva subito dei danni ma non sembrava particolarmente provato, eccetto per il taglio enorme inflitto da Ukon che continuava a sanguinare vistosamente. Quella specie di enorme salamandra piantò i piedi saldamente a terra adesso che il livello dell'acqua era sceso e si apprestava a ripartire all'attacco sfruttando le armi a sua disposizione. Dopo una breve rincorsa si diede quindi una spinta causando non poco tremore sul suolo circostante, sollevando le braccia per far scivolare il grosso ventre bianco sul terreno umido. Ne risultò uno scatto in avanti, una vera e propria scivolata sulla pancia che lo portò vicino al biondo, scelto tra tutti perché rimasto isolato dal gruppo. C'erano ancora cinque passi che dividevano la bestia dal ragazzo, ma questo ritraendo prima il capo, proiettò in avanti la bocca allungando il collo raggrinzito, copiendo un fulmineo e letale morso simile all'attacco di un agile serpente. La rapidità del morso aveva del prodigioso, ma Haseo avrebbe riscontrato se morso che, oltre alla potenza indubbia del mostro, quel morso nascondeva più di un insidia.
    [Slot Azione - Action: Slip Rush]
    [Slot Rapido - Action: Quickfang]+[Slot Rapido - Attacco fisico]+[Passive: Venom Bite]


    CITAZIONE
    Action: Slip Rush
    [Azione]
    Si spinge con le zampe per scivolare sul terreno umido della giungla, sfruttando la viscosità del proprio ventre. E' uno scatto di 10 metri.

    CITAZIONE
    Action: Quickfang
    [Rapido]
    Il prossimo attacco fisico ottiene 5 metri di gittata, aumentata grazie all'allungamento repentino del collo.

    CITAZIONE
    Passive: Venom Bite
    Gli attacchi fisici applicano POISON.
    VELENO: Oltre ad estremo bruciore sulla parte colpita si avvertirà spossatezza e cerchi alla testa. Riduce il danno fisico del 10% e perdita di 10 punti Vita per i successivi 2 turni. Cumulabile.

    Per quanto riguarda Rama, questi provvide a tenersi vicino a Misaki che sembrava colei che s'era presa il ruolo di proteggerlo, dicendo in maniera concitata. I grossi rettili di Nasradeva sono noti per essere velenosi. Attenti a non farvi mordere!










    MAPPA

    I quadrati hanno lunghezza 2,5 metri. Ogni forma di vegetazione/ostacolo costa un movimento extra ogni 5 metri per essere attraversata.




    ONDATA II



    Nemico: Ganga
    Numero: 1

    Vita: 400 -90(130-40) -20 -40 -20(50-40+50-40) -5
    Potenza: 64 (80-20%)
    Resistenza: 40
    Slot: A+R+R
    Movimenti: 5 + R{10}
    Status: BLEED
    Passive: Heavy Weight
    Sticky Defense
    Venom Bite
    CITAZIONE
    Passive: Venom Bite
    Gli attacchi fisici applicano POISON.
    VELENO: Oltre ad estremo bruciore sulla parte colpita si avvertirà spossatezza e cerchi alla testa. Riduce il danno fisico del 10% e perdita di 10 punti Vita per i successivi 2 turni. Cumulabile.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Weight
    La mole del Ganga riduce della metà qualsiasi effetto respingente o spostamento forzato della posizione, se l'effetto è il seguito dell'applicazione una forza materiale. (include sia talenti fisici che elementali)

    CITAZIONE
    Passive: Sticky Defense
    Il corpo del Ganga possiede un insidioso meccanismo di difesa. Se colpito da attacchi fisici, rilascia sull'attaccante un liquido appiccicoso che si mescola al suo sangue. Applica uno STATUS che perdura per due turni dopo l'attacco.
    STATUS: Schivate e attacchi fisici costano un Rapido ulteriore.

    TALENTI



    [Azione]
    Action: Black Soil
    Ganga vomita una enorme quantità di liquido nero e viscoso simile a catrame. All'interno dell'area i movimenti gratuiti non possono superare i 5 metri e i movimenti extra costano uno slot rapido in più. L'area di influenza è conica con distanza massima 20 metri.
    [Cooldown 5 turni]

    [Azione]
    CITAZIONE
    Action: Slip Rush
    [Azione]
    Si spinge con le zampe per scivolare sul terreno umido della giungla, sfruttando la viscosità del proprio ventre. E' uno scatto di 10 metri.

    [Azione]
    [Rapido]
    CITAZIONE
    Action: Quickfang
    [Rapido]
    Il prossimo attacco fisico ottiene 5 metri di gittata, aumentata grazie all'allungamento repentino del collo.

    [Rapido]



    @Trincia: Non a caso suggeriamo di scrivere il conto completo dei danni. Tu hai contato i tuoi danni come 150 (75+75) mentre in realtà hai danno: 10 Potenza + 10 Arma + 10 Aura + 30 Rogue, cioè 60. Nel post però ho contato i danni che hai contato tu, per via della tua disattenzione. State attenti la prossima volta.

    Ukon e Haseo prendono lo STATUS della Passive: Sticky Defense.

    CITAZIONE

    SCADENZA VENERDI' 13 ORE 23:59



    Edited by Ryuk* - 12/11/2015, 18:59
     
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    Non ce n’era per nessuno. La carne di quella viscida creatura non era poi così spessa e resistente se confrontata a certe bestie che aveva affrontato in passato. La sua lama riuscì a penetrarla completamente e si sarebbe aspettato di vederla tergersi del sangue dell’essere, ma non fu così. O meglio, la sua arma, così come il suo corpo, erano stati parzialmente ricoperti da schizzi di una strana sostanza, ma non si trattava certamente di sangue. Era un qualcosa di estremamente viscoso ed appiccicoso.

    Merda…

    Non che fosse uno schizzinoso, anzi, era quasi raro trovare gente rude e rozza come lui, ma quella foresta maledetta era piena di schifezze che non aveva mai visto in vita sua, a partire dai piccoli e fastidiosi insetti sino ad arrivare a veri e propri esseri tanto grossi quanto disgustosi. Il disgusto in ogni caso non avrebbe fermato la sua collera ed in un certo senso era ben lieto di vedere il mostro avventarsi sul ragazzino sul quale sino a poco tempo prima avrebbe voluto avventarsi lui stesso. Sfruttando la distrazione dell’animale avrebbe provato a riavvicinarsi da dietro per fargli saggiare di nuovo il filo tagliente della sua ascia. Ma proprio in quel momento, quando stava per scattare in avanti, avrebbe realizzato una cosa: il suo corpo era avvolto dal vento nonostante lui non lo avesse richiamato. Era ovvio: i suoi ripudiati “compagni” lo stavano aiutando, di nuovo, nonostante tutti gli insulti e le parole che si erano scambiati poco prima. Questo stava a significare una cosa sola: anche loro si rendevano conto della sua importanza e della sua decisività sul campo di battaglia e per questo lo stavano supportando. Probabilmente, a prescindere dalle simpatie, sapevano che i suoi muscoli potevano davvero dare una stoccata letale alla creatura salvando così la pelle a tutti quanti. Certo, lui era un solitario, uno che amava fare le cose da solo e a modo suo, ergo non vi nego che un po’ gli rincresceva ricevere quel sostegno nonostante non lo avesse richiesto. Tuttavia non c’era tempo per discutere o lamentarsi adesso, bisognava sfruttare l’occasione.
    [Movimento Gratuito + Skill: Free Spirits (Misaki) + Aura: Chasing Wind (Misaki) = 15m da P8 a J8]

    Arrivato a distanza ravvicinata, avrebbe di nuovo scaricato la potenza accumulata nella corsa contro il corpo dell’essere tramite l’ausilio della sua ascia. In particolare avrebbe cercato di infierire su quella stessa ferita che poco prima gli aveva aperto in modo da farla diventare ancor più profonda e grave.
    [AZIONE + RAPIDO – Skill: Deathbound]

    E successivamente, tanto per infierire, le avrebbe pure scagliato contro un’ondata ventosa, per poi rimettersi in posizione difensiva. Sapeva che se l’essere non fosse ceduto per lui sarebbero stati guai seri.
    [RAPIDO – Skill: Wind Shythe]
    [Stance: Armored Guard]


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 160
    Chakra: 85-10-10= 65

    Distanza:
    da P8 a J8

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione] + [Rapido] - Skill: Deathbound
    [Rapido] - Skill: Wind Shythe

    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]

    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]


    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Armored Guard
    Skill: Sharpening Wind

    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione).

    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]


    Status/Buff:
    Schivate e attacchi fisici costano un Rapido ulteriore.

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]



    DANNO TOTALE: 10 (Potenza) +40 (Arma Pesante) +30 (Passive: Heavy Metal) +20 (Skill: Sharpening Wind) +30 (Skill: Deathbound) +20 (Skill: Wind Schythe) = 150
     
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    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Poisoned07NijcQLa potenza dei nostri colpi fece barcollare inizialmente la bestia che probabilmente perse molte delle sicurezze che aveva acquisito, incastrandoci dentro quel mare di melma. L'onda alzata da Jericho lo spinse poco più indietro, ma la sua stazza non gli provocò grossi problemi in fatto di posizionamento, arrestando la spinta ricevuta. Io e Ukon invece, dopo aver colpito, ci ritrovammo imbrattati del suo sangue (o qualunque cosa fosse), che tornando nella nostra posizione si sarebbe indurito. Forse quell'animale c'aveva fregato ancor prima di aver fatto la sua vera mossa.
    Che cosa diavolo è questa cosa? ha un'odore strano, non brucia e non sembra velenosa ma.. hei, perché non riesco a muovermi bene?! Dannazione, sono lento come quell'energumeno la..
    Fissai il suo sguardo da lontano, per poi vedere in che condizione erano gli altri che, a parte il guerriero Nordico, non erano usciti dalla melma. Eravamo in guai seri. Ero, in guai seri: senza la mia agilità muovermi sul campo di battaglia sarebbe stato difficoltoso, se non impossibile. Potevo tentare di tuffarmi in acqua, cercando di lavare via quello "schifo" ma poi sarei stato fuori dalla battaglia e veramente tanto lontano dagli altri. Sarei stato solo, esposto ad altri nemici, magari anche acquatici.
    Merda.. devo stare così , sparando di riuscire a combinare qualcosa.
    Mi levai il mantello, restando con la giacca scoperta. Ma avevo comunque il corpo imbrattato di quella sostanza.
    Alla fine, la salamandra troppo cresciuta si lanciò all'attacco su di me, probabilmente la scelta era poca e Ukon gli sembrava troppo grosso da mandare giù in un sol boccone.
    MI sarei lanciato a sinistra, ma mentre la mia mente già volava pensando al prossimo attacco, il mio corpo era ancora fermo li, immobile, a causa di quel composto appiccicoso. Il terreno tremò sotto il suo peso, e la sua velocità mi sorprese ma la cosa che meno mi aspettavo, fu' il modo in cui allungò il collo per azzannare al mia spalla. Le sue fauci si aprirono e affondarono nel mio braccio destro, dalla spalla all'avambraccio. L'armatura mi protesse ma la forza di quella bestia, soprattutto causata dal suo peso, mi spinsero indietro, quando si ritirò. Rotolai all'indietro, rimettendomi in ginocchio, tenendomi la spalla che iniziava a bruciare. L'ennesimo composto viscoso venne lasciato sul mio corpo. Tutta quella storia iniziava seriamente a farmi schifo, ma 'stavolta era diverso: si trattava veramente di un veleno. Gli occhi iniziarono a chiudersi, il braccio si fece pesante e un fuoco s'accese lungo tutto il braccio. Soffocai un grido di dolore, stringendo i denti e la mano destra in un pugno, cercando di mietere il dolore. Volevo staccarmi il braccio.
    HAAA! -feci respiri corti e rumorosi, come in un'attacco di panico- avanti Haseo.. ce la puoi fare, resisti!
    Mi strofinai gli occhi con il braccio sinistro, cercando di riacquistare un minimo la vista. Strinsi forte le lame, infuse di chakra, vedendo Ukon iniziare a muoversi verso le spalle del rettile. Fanculo.. se proprio devo morire allora darò tutto me stesso, non sarò facile da digerire in caso. Prima t'aprirò in due come ho fatto con quel cane verde.
    Scaricai tutta la mia rabbia e il mio chakra all'esterno del mio corpo, generando un vortice di lame eteree. [Azione: Skill: Spinning Current]
    A noi due!
    Ukon sarebbe saltato alle spalle di quel mostro, entrambi avevamo ancora il supporto dei nostri compagni che ci aiutavano nei movimenti con le loro tecniche ventose (In quell'occasione era veramente il più grande aiuto che ci potessero dare!). Io avrei sfruttato la spinta del suo assalto dal retro, che avrebbe sicuramente provocato una destabilizzazione nel corpo della bestia, che mi avrebbe permesso di colpire il suo viso senza problemi. Gli corsi incontro infatti, saltando più in alto possibile [Movimento: fino a j8 con Stance: Catlike [Passive: Airbending]per poi ricadere proprio sopra a lei, squarciandogli il viso con una bella croce trasversale [Rapido +Rapido: Doppio Attacco Fisico con Dual Wield], nel tentativo di danneggiargli gli occhi e ferirlo ripetutamente con le lame d'aria, eliminando una delle sue capacità sensoriali. Sicuramente anche gli altri avrebbero dato il loro contributo, ma per evitare altre spiacevoli sorprese, avrei sfruttato nuovamente il vento [Passive: Airbending] per allontanarmi all'indietro di svariati metri. [Movimento gratuito con Chasing Wind: K13
    Statistiche

    Vita: 200 -(64-40) -10= 166
    83%


    Chakra: 140-10-30= 100
    50%


    livello: 4

    Potenza: 10

    Movimenti:
    K13 ->j8 -> k13
    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Azione] - Spinning Current - Danno Vento =30
    [Rapido]+[Rapido] - Doppio Attacco Fisico - Danno Fisico= (60+30) -10%=81
    Slot Rimanenti:
    //
    Aura:
    Sharpening
    Stance:
    Catlike
    Effetti:
    Chasing Wind (Yasu)
    Status:
    Avvelenato

    Passive: Venom Bite
    Gli attacchi fisici applicano POISON.
    VELENO: Oltre ad estremo bruciore sulla parte colpita si avvertirà spossatezza e cerchi alla testa. Riduce il danno fisico del 10% e perdita di 10 punti Vita per i successivi 2 turni. Cumulabile.

    Buff/Debuff:
    +10 Danno e Bleed al 40% di vita/-10 Vita per 2 turni (1 turno)
    +1 movimenti gratuiti (5m) per turno/ +[Rapido] per Schivate o Attacchi.
    Equip:
    Armatura leggera II - [40 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia minore x3
    Pozione dello spirito x2
    Cockatrice Venom
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]


    CITAZIONE
    Skill: Spinning Current
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'utilizzatore si circonda di un piccolo turbine di venti taglienti, che vanno a colpire automaticamente chiunque gli sia vicino (5 metri raggio).
    Possibile evitare danni agli alleati dal rank 3. Dura 2 turni.
    [Danno: 30 x turno]
    [Chakra: 30]


    Edited by ~ y a s u - 13/11/2015, 20:20
     
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    La bestia si fiondò su Haseo, strappandogli un morso che aveva tutto tranne che dell'amichevole. Oltretutto, la bestia doveva avere un qualche tipo di veleno a sua disposizione, tanto che il biondo soffocò un paio di urla di dolore. La ragazza rimase quasi impetrita a fissare la scena, mentre lo squarcio provocado dalla gross ascia di Ukon faceva scorrere a fiotti il sangue della bestia. Dovevano finirla subito se non volevano lasciarci le penne.
    Rilassò i muscoli, disattivando lo strato protettivo che la proteggeva.

    [Aura: Rock Skin ~ DISATTIVA]

    Il chakra del vento, però, continuava a fluire forte, permettendo ai compagni di macinare più metri del normale.

    [Aura: Chasing Winds ~ ATTIVA]

    Il barbaro era parecchio lontano e aveva bisogno di un piccolo aiutino per raggiungere quella grossa salamandra. Aveva anche lui dalla sua parte il potere del vento, ma ad un primo sguardo non sembrava traboccare di energia elementale. Dopotutto, era tipo da spaccare teste prima ancora di aprire bocca.
    Alzò la mano verso il "compagno" e, nonostante non gli piacesse e non si fidasse, erano tutti nella stessa situazione. O si davano un mano o nessuno sarebbe riuscito a tornare a casa. E su questo Rama aveva ragione.

    [Gratuita ~ Free Spirits][Bersaglio: Ukon]

    Fece vorticare ancora una volta il catalizzatore, per poi sparare la sfera bianca in pieno muso della lucertolona. Singolarmente non avrebbe arrecato danni ingenti, ma l'insieme dei loro attacchi avrebbe fatto la differenza.

    [Rapido ~ Attacco Catalizzatore]

    Rimase sul posto, col Direttore alle sue spalle. Si chinò leggermente avanti, facendo segno al direttore di rimanere dietro di lei. Se la bestia non fosse caduta, sarebbe stata in grado di proteggere il mingherlino. Anche se, in quel caso, ci sarebbero stati problemi ben più gravi.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Chasing Wind
    Applica "Go with the flow" (Un movimento extra gratuito x turno) a se stessi e tutti gli alleati entro 20m.
    [Chakra: 25 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Obiettivo: Ukon]
    [Cooldown 1 turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 20 (Catalizzatore) = 20 [Elementali]

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    ~ Abilità Extra
    CITAZIONE
    Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Elementale (Neutro)






    Armatura

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico





    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico




    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 245 - 25 - 10 = 170/280

    60%


    Movimenti:
    ///

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido - Attacco Catalizzatore]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    Chasing Winds
    +1 Movimento Gratuito
    Free Spirits
    Movimenti senza costo = 10 metri


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Free Spirits (1) +1

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: N13
     
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    Il lucertolone si rivelò pesante e coriaceo come si aspettava il giovane mago, infatti l'immenso rettile riuscì a resistere all'onda anomala, indietreggiando appena di dieci metri, inoltre il catrame non venne spostato minimamente dall'acqua, rimanendo lì dov'era.
    Gli attacchi corpo a corpo del barbaro e dall'assassino sortirono il loro effetto, purtroppo quella salamandra nascondeva una spiacevole sorpresa per loro; a parte il disgusto provocato da quella sostanza gelatinosa (e dal gusto sicuramente sgradevole), dovevano fare i conti con dei movimenti più lenti e forse con qualcos'altro non ancora manifestato.

    Si vede che stiamo affrontando una creatura all'apice della catena alimentare, nonostante la sua lentezza nei movimenti riesce a cacciare benissimo la veloce fauna di queste parti... ad esempio i felini(?) incontrati prima non avrebbe chance di vittoria. Purtroppo per lui noi possiamo contare sulle magie a differenza delle sue prede.

    Tuttavia l'azione successiva di quel rettile stupì non poco Jericho che pensava di aver capito tutto del suo modo di combattere e sfruttare la distanza a proprio vantaggio per ucciderlo senza sporcarsi troppo le mani (come avevano fatto Ukon e Haseo). Inoltre il predatore mostrò un'altra caratteristica (stavolta prevedibile) usata per afferrare le prede durante gli appostamenti, lo sfortunato bersaglio era Haseo, quest'ultimo non poteva fare altro che subire una mossa così repentina, urlando per il dolore.
    Non era una bella scena e Jericho sentì passargli un brivido attraverso la schiena e immaginandosi lui al posto del assassino, rimase interdetto sul da farsi per qualche istante, poi vedendo i suoi alleati, tra cui lo stesso Haseo, riprendere a combattere decise di unirsi a loro.

    CITAZIONE
    Recupero

    Dapprima si spostò in avanti, la distanza tra il rettile e l'aldarese poteva costituire un problema se si fosse allontanato ulteriormente.

    [Movimento gratuito 5 m da Q8 a O8]

    Poi seguendo l'esempio di Misaki avrebbe colpito il bestione con l'ausilio del catalizzatore sul braccio, mirando agli occhi del mostro, di sicuro il punto più vulnerabile. Poi dando ancora prova della sua maestria nella disciplina magica dell'acqua, mimò con la mano destra la sagoma di una pistola ed iniziò a sparare letteralmente dei proiettili d'acqua contro la creatura.

    [Uso catalizzatore 20 danni magici neutri - Rapido]
    [Uso catalizzatore 20 danni magici neutri - Rapido]
    [Skill: Water Barrage - Azione]


    Jericho contava di concludere alla svelta quello scontro; infatti se Haseo subisse un'altra ferita come quella difficilmente avrebbe potuto proseguire il viaggio in quell'insidiosa giungla. Stavolta erano stati incauti e non avevano studiato a dovere il loro avversario; mentre invece Rama sembrava conoscere abbastanza bene la fauna di quel posto, tanto da rimanerne palesemente terrorizzato ed appiccicato alla maga.

    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua in tre direzioni differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Gittata massima 15 metri.
    [Danno: 15 x proiettile]
    [Chakra: 25]


    CITAZIONE
    Coordiante: O8

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 155/230

    67%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot rimanenti:
    -


    Distanza:
    10 metri

    Stance:
    -

    Auree:
    -

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    5 m di movimento extra gratuito

    Cooldown:
    Big Tide ( 2 turni)

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (non impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    5x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
     
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    Per non bloccarvi, la bestia crepa, postate di nuovo il turno di pausa descrivendo come decidete di riprendervi da questo attacco. La direzione da tenere stavolta la decide Rama, il corso d'acqua è vicino e la direzione da tenere è un pò obbligata.

    Nel mio prossimo post racchiudo la conclusione di questa ondata e la prossima.

    SCADENZA DOMENICA 15 ORE 23:59
     
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    Ryuk fammi sapere se perdo lo status o se rimane

    Grazie al supporto dei suoi compagni era praticamente riuscito a portare una seconda sferzata vincente quanto letale. Era soddisfatto, quel bestione, per quanto apparentemente grosso ed intimidatorio, non si era rivelato pericoloso quanto quegli strani felini che avevano debilitato le sue gambe. Lo aveva aperto come burro grazie alla sua distruttiva quanto acuminata ascia. L’altra faccia della medaglia però era che adesso era ricoperto più di prima da quella schifosissima sostanza appiccicosa, viscida e puzzolente.

    Merda!...

    Grugniva tre se e se. Questa lotta breve ma intensa comunque era stata provvidenziale per il fatto che aveva placato l’animo rabbioso di Ukon il quale nemmeno più si ricordava perché fosse andato così tanto in escandescenza. Si arrabbiava così spesso che ormai aveva perso il conto delle volte che andava su tutte le furie e non ci faceva nemmeno più caso, non si chiedeva nemmeno il perché. E poi, come detto, aveva quella fastidiosa sostanza da scrollarsi di dosso, in più non vi nego che si sentisse un poco affaticato: brandire tutto quel peso con le mani e portare in giro una tonnellata di muscoli non era roba semplice, nemmeno per un colosso addestrato sino all’inverosimile e dalla forza sovraumana. Necessitava di riprendere fiato e infatti respirava affannosamente a bocca aperta. Va ricordato che non era nemmeno abituato a quel clima umido e caldo, lo stava patendo.

    E se proprio devo essere onesto, non dico che i suoi compagni gli stessero simpatici o che cominciasse a rispettarli. No. Lui si sentiva di un livello nettamente superiore e la sua consapevolezza derivava non solo dal suo smisurato ego, ma era stata confermata dal fatto che loro lo avevano supportato per sfruttare tutto il suo potenziale offensivo. Tuttavia iniziava ad esserne incuriosito e voleva proprio vedere se alla fine avrebbero ammesso che i guerrieri Vaygr sono i migliori. Intanto si limitava a seguirli stando ben in allerta: ormai era chiaro che in quella foresta non si poteva assolutamente stare tranquilli!
    [Stance: Heavy Guard]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 160
    Chakra: 65

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard

    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido.


    Status/Buff:
    Schivate e attacchi fisici costano un Rapido ulteriore.

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]



    DANNO TOTALE:
     
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    Gli attacchi combinati di tutti riuscirono a mettere fuori combattimento il lucertolone; quest'ultimo cadde a terra provocando un gran tonfo e molto rumore. Il sangue nerastro sgorgava a fiotti dalle ferite inflitte dal nordico e ben presto venne circondato da quel liquido simile al catrame, rendendo inopportuno avvicinarsi visti gli effetti negativi che comportava in combattimento.

    Magari lo studierò un'altra volta...

    Si limitò ad immagazzinare un campione di sangue in una provetta e raggiunse gli altri.
    Ukon come di norma grugniva qualcosa, stavolta a causa del liquido viscoso che aveva ancora addosso; invece Haseo aveva ricevuto meno danni di quelli che credeva, la sua armatura lo aveva difeso egregiamente dal morso del rettile ed aveva limitato la penetrazione dei denti nella carne.
    Ancora illesi erano Rama e Misaki, fortunatamente riuscivano sempre a rimanere ai margini del combattimento senza subire danni. Nemmeno lui era un cuor di leone e per quanto poteva cercava di rimanere lontano, ma lo spirito selvaggio e l'incoscienza di Ukon lo costringevano a lasciare la posizione sicura per spostarsi al centro dell'azione.

    Quel barbaro ha una cattiva influenza su di me.

    Nonostante quei pensieri negativi, Jericho iniziava a riconoscere la sua utilità, gettandosi sempre in mischia per primo fungeva da ottima prima linea e finché rimaneva in vita, gli altri potevano permettersi di rimanere illesi. Purtroppo mantenerlo in salute costava un'ingente quantità di chakra e forse alla lunga avrebbe terminato la sua riserva.

    Visto che quel rozzo ha solamente delle pellicce che lo difendono a malapena, forse potrei fungere io da esca e lasciare che lui si liberi degli ostacoli rapidamente.

    Non aveva mai preso in considerazione quest'opzione prima d'ora; lo studioso era sempre stato la parte più debole del gruppo, capace solamente di supportare la squadra ed infliggere modesti attacchi da lontano, ma per una volta valeva la pena tentare questo diverso approccio?
    Non possedeva uno scudo affidabile come Yves, né tecniche difensive come Misaki, ma poteva sempre curarsi.
    Pensò diversi secondi sul da farsi, ma rimase ancora dubbioso. Per il momento si limitò solamente a consumare il contenuto di una delle sue provette, ripristinando parte della sua energia interiore.

    [Uso Pozione dello Spirito +60 chakra - Rapido]

    In seguito fece un atto di carità nei confronti di Ukon. Quest'ultimo dopo gli intensi combattimenti probabilmente era a corto di chakra e per questo sfruttando una tecnica basilare dell'elemento acqua donò all'energumeno parte della sua energia.

    [Action: Soul River +20 chakra ad Ukon - Rapido]

    Non si aspettava un grazie, ma sarebbe stato gradito in ogni caso.

    Mani veloci: Si possiede destrezza delle mani tali da riuscire a estrarre oggetti consumabili dalle proprie tasche ed ingerirli/utilizzarli velocemente. Gli oggetti consumati dopo il primo non consumano slot. Utilizzare pozioni invece costa uno slot rapido e non gode dello sconto di questa abilità.

    Action: Soul River
    [Rapido]
    Trasferisce una parte della propria energia, 20 Chakra ad un alleato che ne ha bisogno, anche a distanza. Raggio massimo 15 metri.


    CITAZIONE
    Coordiante: -

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 195/230

    84%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot rimanenti:
    [Azione]


    Distanza:
    -


    Stance:
    -


    Auree:
    -


    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    -

    Cooldown:
    Big Tide ( 1 turno)

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (non impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    4x Pozione dello Spirito (5 turni)
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask


    Edited by Isawa - 15/11/2015, 20:37
     
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    Se avvicinandomi ad Haseo mi becco i 30 danni della skill anche se siamo fuori scontro, fammi sapere Ryuk che moddo. Devo farlo dato che si conoscono da un pezzo ormai, e c'è coerenza col pg.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri
    Jungle: Part VI
    xIUd8T5
    Grazie agli attacchi combinati dl gruppetto, ebbero la meglio sul lucertolone. Certo, era stato uno scontro lampo, ma non per questo ne erano usciti illesi. Ukon era ricoperto di una sorta di muco vischioso e grugniva letteralmente come un suino. Se non fosse stato per l'imponente corporatura, ci mancava poco che venisse scambiato per tale animale.
    Anche Haseo era ricoperto dalla strana sostanza, ma a differenza dell'altro aveva subito danni considerevoli. Misaki si allontanò per qualche momento dal Direttore, facendogli cenno di uscire dalla pozza di catrame in cui ancora sostavano. Si diresse verso il biondino mal ridotto, cercando di prenderlo sotto la spalla destra e aiutandolo ad alzarsi. Lo guardò fisso negli occhi per qualche momento, per poi spostarsi sulla parte ferita cercando di capire come fossero le sue condizioni. Fortunatamente, non sembrava niente di grave. Ne aveva viste decisamente di peggio. Non servivano parole, i linguaggi del corpo parlavano abbastanza eloquentemente.
    Il circolo ventoso era ancora presente e lacerò in più punti il lungo cappotto della giovane. Noncurante del fatto e concentrata più sulla salute precaria dell'amico la ragazza lo aiutò a spostarsi più avanti, verso il fiume, dove anche gli altri si erano radunati.
    Rilasciò ancora una volta la tensione energetica, scaricando l'aura attiva.

    [Aura: Chasing Winds ~ DISATTIVA]

    Portò la mano sotto il lungo mantello, raggiungendo il piccolo marsupio sulla cintata, poco sopra il fondoschiena. Ne estrasse una piccola fiala azzurrognola. Aveva cotnrollato, ed era l'ultima che aveva con sè. Scosse la testa un attimo, cercando di non pensarci. Ormai quello che era fatto era fatto. Portò il piccolo contenitore alla bocca, ingerendo il contenuto in un paio di sorsi.

    [Azione ~ Pozioni dello spirito ]

    Sentì il chakra agitarsi in ogni singola parte del corpo. Magicamente aveva recuperato un pò di quella forza che tanto necessitava in combattimento.

    Si tirò su poi, guardando gli altri. Era ora di ripartire. Ma prima, doveva chiarire una cosa. Solo una, poi sarebbe ritornata ad essere quel muro silenzioso che era diventata poco prima. E ovviamente, il suo itnerlocutore non era altro che Ukon.

    ~ Potresti almeno dirci come ti chiami, non credi Testa B...

    Si trattenne. Era quasi diventata un'abitudine.

    ~ Guerriero.

    Si perchè, nonostante gli scontri, non si era presentato. Ancora una volta. Costava tanto?
    Aspettò una risposta, dirigendosi insieme agli altri a destinazione. Coteggiavano il fiumiciattolo, ed era vicina a Rama. Dopotutto, se c'era una cosa in cui era brava era prenderle al posto degli altri. Ma fin'ora non ne aveva avuto la possibilità. Ironico.

    Tecniche Eseguite~ Nessuna

    Oggetti utilizzati
    CITAZIONE
    Pozione dello spirito
    Categoria: Consumabile
    Effetto: Recupera 60 Chakra
    Cooldown: 5 turni


    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    ~ Abilità Extra
    CITAZIONE
    Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Elementale (Neutro)






    Armatura

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico





    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico




    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 170 + 60 = 230/280

    82%


    Movimenti:
    ///

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione - Pozione dello Spirito]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Free Spirits (1)
    Pozione dello Spirito (5) + 1


    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: ///


    Edited by ~ y a s u - 25/11/2015, 19:05
     
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    Haseo Kato
    The RiverIl salto all'indietro era riuscito, la bestia era stata aperta in due, ed ora eravamo finalmente fuori pericolo. La sostanza densa e viscosa uscì nuovamente dal corpo della bestia al taglio delle lame, purtroppo non avevo fatto in tempo a sfuggirgli ed ora mi trovavo ancora più zuppo di prima. Non era come la linfa che scorreva dentro quei cani verdi, perché nemmeno il turbine di vento riusciva a portarla via. Eravamo tutti molto più stanchi di prima e ora ci trovavamo ancora tutto il viaggio da fare. Piano piano anche Rama uscì dalla melma nera, Jericho la superò di lato, incrociando da vicino la creatura restandone incuriosito, ma più che guardarla con remore per non averla analizzata, si concentrò anche lui sull'andare avanti, come Ukon che scese dal dorso della salamandra gigante. Misaki mi si avvicinò rivolgendomi le sue dolci attenzioni. Intanto, mentre lei si sarebbe incamminata, dentro di me sarebbero riemersi diversi ricordi della mia prima avventura, contro lo Wendigo, quando uno dei miei compagni di spedizione mi azzannò una spalla dopo esser stato morso a sua volta dal mostro. Il veleno che mi iniettò quel tipo era come fuoco nelle vene, proprio come questo.
    Misaki arrivò a me, e io la guardai da sotto i miei folti capelli, comportandomi un po' come un cane bastonato, anche se il dolore non era molto. Il morso in se e per se non era stato problematico quanto l'insidia al suo interno.
    Dannazione.. la scena 'sto giro se l'è presa il cavernicolo.. Comunque ci sa fare e ci serve purtroppo. Questo è sicuro.
    Ci fissammo negli occhi per qualche secondo, senza parlare. Notai che qualcosa dentro di lei era cambiato, ma era impossibile capire cosa. Sembrava come se un muro di nebbia avesse oscurato il suo Io. Distolsi il suo sguardo, arrossendo un po', per poi sussurrargli: Questo giro è stato lui a fare l'eroe.. siamo uno a uno eh? Piuttosto, Rama ti è rimasto appiccicato al culo anche prima vero? Chissà che cosa diavolo è venuto a fare con noi.. Comunque non fa troppo male, brucia solo parecchio. 'Sta già migliorando, magari metto il braccio un po' nell'acqua adesso.
    Ci alzammo da terra e insieme agli altri raggiungemmo la riva del fiume. Decisi di parlare a Ukon, così come avrebbe fatto poi Misaki.
    Bella mossa Nordico abbiamo molto in comune alla fine, compreso l'elemento affine. Se mi insegni ad usare quell'ascia da taglialegna magari, poi ti insegno come usare questi gioiellini da lavoretti più precisi!
    Il cadavere della lucertolona giaceva a terra alle nostre spalle, mentre noi ci rifocillavamo. Decisi di bere un po' d'acqua, per rinfrescare le idee e il mio corpo, e la usai per sciacquare via il grosso di quella melma schifosa. Il dolore alla spalla stava sparendo e speravo che gli effetti del veleno terminassero al solo bruciore e all'indolenzimento dell'arto, almeno anche un'altro problema sarebbe stato dimenticato. Bevvi una fiala blu, sentendo come tante piccole scosse dentro il mio corpo, che riprendeva forza e vitalità. [Azione: Pozione dello Spirito (+60 chakra)] Mi sentivo di nuovo attivo, ma forse era ora di adottare un'approccio alla battaglia meno spericolato.
    Quindi, la destinazione è quella che avevamo concordato all'inizio no? Si continua verso Est lungo il fiume?
    Statistiche

    Vita: 166-10 = 156
    78%


    Chakra: 100+60
    80%


    livello: 4

    Potenza: 10

    Movimenti:

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Azione] - Pozione dello Spirito (+60 chakra)
    Slot Rimanenti:

    [Rapido]
    [Rapido]
    Aura:

    Stance:
    Catlike
    Effetti:
    Chasing Wind (Yasu)
    Status:
    Avvelenato -> Finito

    Buff/Debuff:
    //
    Equip:
    Armatura leggera II - [40 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia minore x3
    Pozione dello spirito x2 -1 = 1
    Cockatrice Venom
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]

     
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    Draco Sanguinis

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore





    Il gruppo si era mosso bene stavolta, coordinando gli sforzi il Ganga era crollato in men che non si dica e nel complesso tutti ne erano usciti abbastanza indenni. Rama si sentiva adesso più sicuro dei membri che aveva scelto per quelle spedizione, quindi aprofittò della domanda di Haseo per prendere la parola.

    Verso Est lungo il fiume, certo. Siamo abbastanza inoltrati nella giungla, a questo punto dobbiamo tenere gli occhi aperti in cerca di qualche indizio rilevante che dimostri l'intervento umano in questo habitat selvaggio e incontaminato. Arbusti recisi, cammini aperti nel folto della vegetazione, resti di pasti consumati o accampamenti. Qualsiasi cosa estranea a questo bioma va indicata ed esaminata, occhi aperti quindi miei signori, non credo siamo lontani dalla meta. Asserì Kovranat, mentre invitava a muoversi nella concordata direzione rimanendo comunque prossimo a Misaki, colei che fino ad allora si era assunta l'onere di assicurarne l'incolumità.

    Avanzando nel fitto della foresta, vi sareste resi conto che in prossimità del fiume la vegetazione si faceva più rigogliosa e l'avanzare più problematico. Avreste dovuto ricorrere alle vostre armi in più occasioni per farvi strada, abbattendo arbusti e rami vari. Ciò poteva essere sconfortante, era un segno che per quella medesima via non era ancora passata anima viva, sebbene dato le vostre conoscenze potevate solo supporlo.

    Nel disfarvi dell'ultimo muro di vegetazione però vi sarete resi conto repentinamente di non essere soli. Nel voltare il vostro sguardo verso il fiume avreste visto tre creature delle dimensioni di un cavallo sporgersi verso il fiume per dissetarsi. Il corpo e la coda sembravano quelli di enormi lucertole aventi sul groppone una sorta di costrutto artificiale, che col tempo avreste riconosciuto essere qualche forma di sella.

    Pochi secondi dopo che voi vi foste resi conto della loro presenza, gli animali si voltarono di scatto rendendo palese che anche loro si erano accorti di voi. Repentinamente, come in preda ad un acuto istinto predatore, si mossero attravers il fitto della vegetazione, avvicinandosi sensibilmente a voi ma senza ancora attaccarvi.








    NEMICI




    Rideraptor
    D16
    Vita: 200

    Rideraptor
    G18
    Vita: 200

    Rideraptor
    J18
    Vita: 200


    MAPPA

    I quadrati hanno lunghezza 2,5 metri. Ogni forma di vegetazione/ostacolo costa un movimento extra ogni 5 metri per essere attraversata.




    ONDATA III



    Nemico: Rideraptor
    Numero: 3

    Vita: 200
    Potenza: 60
    Resistenza: 30
    Slot: A+R+R
    Movimenti: 10 + R{10} + R{10}
    Status: //
    Passive: Junglewalk
    CITAZIONE
    Passive: Junglewalk
    Immuni dal rallentamento imposto dalla vegetazione della giungla.

    TALENTI



    [Azione]
    [Azione]
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]



    Combat again.

    CITAZIONE

    SCADENZA MERCOLEDI' 25 ORE 23:59

     
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    Proseguirono lungo il percorso stabilito. Rama suggerì di cercare qualsiasi segno del passaggio di umani in quell'impenetrabile foresta, tuttavia non saltò all'occhio nulla di eclatante, l'ambiente era rimasto inalterato. Purtroppo nessuno di loro pensò di spostare lo sguardo verso il terreno in cerca di possibili impronte; gli stivali lasciavano facilmente segni sul fango e la bassa vegetazione.
    Tuttavia c'erano altri problemi che dovevano affrontare nell'immediato: farsi strada attraverso il groviglio di piante di fronte a loro.

    Chi poteva utilizzò le proprie armi per aprire uno stretto corridoio capace di far passare una persona per volta, rendendo l'avanzata pericolosa e soprattutto dannatamente lenta; tutto quel tempo per pensare fece tornare alla mente di Jericho un "dettaglio" trascurato fin'ora.

    Chissà che fine ha fatto la creatura che ha ruggito alle nostre spalle poco fa?

    Da allora non abbiamo più sentito un qualsivoglia segno della sua presenza alle nostre spalle. Impossibile, non può semplicemente aver lasciato perdere ed è ancora più improbabile che ci abbia persi... potrebbe essere uno stratagemma per costringerci a proseguire per questa strada?


    Il giovane mago rimase un pò dubbioso, portando la mano al mento e abbassando leggermente lo sguardo per pensare meglio.

    Più semplicemente sarà occupato a nutrirsi della scia di cadaveri lasciati dal nostro passaggio.

    Non andava fiero di tutte quelle bestie uccise, ma non c'era molta scelta, specialmente se il barbaro che li accompagnava non riusciva a trattenere la sua brama di sangue.

    Il tempo non sembrò passare mai, ma infine, superato l'ultimo muro di arbusti, videro qualcosa di diverso dal semplice verde della vegetazione.
    Tre rettili quadrupedi, grossi all'incirca quanto un cavallo, erano intenti ad abbeverarsi sulla riva del fiume; inoltre avevano sulla schiena una sella, per cui si trattava di mezzi di trasporto utilizzati da umani e ciò stava a significare che avevano trovato una pista.

    Jericho si fece strada fino ad arrivare alla testa del gruppo, per osservare meglio quelle particolari cavalcature somiglianti a gechi ed impedire ai suoi assetati compagni di viaggio di farli a pezzi senza aver nemmeno preso in considerazione l'ipotesi di superarli pacificamente.
    Purtroppo il trambusto provocato allertò immediatamente i tre grossi rettili, questi ultimi colmarono in pochissimo tempo la distanza con il gruppo di persone, mantenendo la posizione.
    Leggermente spaventato dal repentino movimento dei tre rettili, Jericho istintivamente stava per indietreggiare, ma con un discreto sforzo di volontà riuscì a tranquillizzarsi, riprendendo il normale controllo di se.

    Se ci volevano mangiare a quest'ora sarei già a pezzi...

    Disse non tanto per informazione nei confronti degli altri, ma per tranquillizzare se stesso.

    Se hanno una sella sulla schiena significa che qualcuno li ha cavalcati fin qui, quindi sono addestrati e abituati a tollerare la presenza umana.

    Con questa convinzione cercò di avvicinarsi ai gechi giganti con passi lenti, le braccia leggermente protese in avanti cercando di rassicurarli e rimanendo tranquillo. Aveva imparato a sue spese che ogni animale sa percepire la paura e tentare di avvicinarlo mentre si è spaventati non è una buona idea, un cavallo imbizzarrito fu un esempio abbastanza chiaro per impedire al pavido studioso di ripetere lo stesso errore fatto in infanzia.
    Nonostante i denti di quei rettili incutessero abbastanza timore da farlo scappare a gambe levate, Jericho riuscì ad avvicinarsi abbastanza senza che la minima smorfia turbasse la sua espressione seria.

    [Movimento gratuito in i15]
    [Skill: Free Spirits su Haseo - gratuito]


    Se non avessero mostrato l'intenzione di attaccarli, il giovane mago avrebbe preso dallo zaino dietro le spalle una grossa scatola di metallo, estraendone della carne (il suo pranzo), gettandolo verso la più vicina delle tre creature. Aveva passato svariato tempo a studiare gli animali e sapeva che per ragionarci doveva prima dar loro qualcosa da mangiare.
    Probabilmente non sarebbe bastato per renderli docili come agnellini, ma almeno non li avrebbero considerati una minaccia.

    [Movimento extra in i17 - Rapido]
    [Aura - Go with the Flow: Attivazione]


    Lo studioso avrebbe continuato a distribuire altra carne alle bestie cercando di ammansirle, avvicinandosi man mano a queste ultime, nella speranza che non venisse attaccato. Conosceva le abitudini dei rettili e differentemente dai mammiferi non si affezionavano al loro padrone, molto spesso non mostrando alcun segno di vero affetto nei confronti di quest'ultimo, arrivando perfino ad attaccarlo per fame...

    Certo partendo da questo presupposto sarebbe stato impossibile cavalcarli, se rischi in ogni momento di essere sbranato. Forse riconoscono una sola persona e si fanno cavalcare solamente da quest'ultima, perchè è stato capace di domarlo e viene vista come capobranco; sembrano una razza adattata alla vita in gruppo, quindi posso dedurre che prima di cavalcarli con sicurezza occorra domarli come si fa con i cavalli selvatici.

    Avrebbe tentato di allungare la mano verso uno di loro per accarezzarle il muso, lentamente per non agitare la cavalcatura, cercando nel mentre si carpire qualsiasi segno di insofferenza da parte di quest'ultima. Non aveva intenzione di perdere una mano a causa della sua arroganza, per questo era si calmo, ma non meno prudente del solito.

    Se le creature si fossero dimostrate palesemente aggressive, si sarebbe preparato a malincuore ad un altro massacro.

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]


    CITAZIONE
    Coordiante: i17

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 175/230

    76%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]


    Slot rimanenti:
    [Rapido]


    Distanza:
    -


    Stance:
    -


    Auree:
    Go with the Flow


    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    - movimento gratuito 10 m
    - 1 movimento extra gratuito

    Cooldown:
    Free Spirits [- turni]

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (non impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    4x Pozione dello Spirito (5 turni)
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask


    Edited by Isawa - 25/11/2015, 20:56
     
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    Il rispetto era qualcosa che bisognava guadagnarsi sul campo di battaglia. Questo era il credo fondamentale di Ukon, la nozione che gli era stata inculcata in testa sin da piccolo secondo gli antichi precetti Vaygr e che lui aveva sviluppato e coltivato per tutta la vita. Lui conosceva il suo valore, sapeva di cosa era capace ed il suo ego smisurato lo portavano spesso e volentieri a considerarsi superiore rispetto a tutto ed a tutti. Non sottovalutava gli altri, no, perché con tutti lui dava il meglio di se stesso, contro chiunque lui combatteva al massimo delle sue energie e capacità, ma semplicemente si sentiva migliore ecco.

    Quegli strani compagni di ventura avevano capito che dietro ad un aspetto barbaro e rozzo, dietro ad un comportamento incivile e rude, dietro ad un ammasso di muscoli bruto e grezzo, si trovava lo spirito indomabile ed irriducibile di un vero guerriero. Lo spirito di un Vaygr purosangue. Lo spirito di un uomo che non si fermava di fronte a nulla. Insomma, avevano capito che Ukon era utile, dannatamente utile, e che sapeva far male, malissimo. E proprio per questo avevano smesso di guardarlo con fare ostile e distaccato. Lui aveva messo la sua ascia al loro servizio e così facendo si era guadagnato la loro fiducia. Il che poteva essere un vantaggio non indifferente visto che il suo scopo era rubarsi la pietra o l’inutile direttore: se poteva agire senza che gli altri si soffermassero continuamente su di lui, beh, sarebbe stato tutto più facile. Anche se a dire il vero, ora come ora, questo suo fine gli era completamente sfuggito di mente, o comunque lo aveva accantonato in favore dello spirito della caccia e della sopravvivenza in una zona tremendamente ostile in cui lui non aveva mai messo piede prima d’ora.

    In ogni caso con la loro fiducia o meno lui avrebbe continuato a fare quello per cui era venuto e di certo non si sarebbe messo a stringere ambigue amicizie con gente apparentemente filo imperiale, ne avrebbe cambiato il suo scorbutico atteggiamento sebbene loro gli avessero porto una mano in più di un’occasione.

    Non credo mi serva saper utilizzare quei coltelli, così come non credo che tu riesca a maneggiare un’arma di queste dimensioni. Quanto al mio nome, non credo sia importante. Un uomo non si identifica con un nome ma con le azioni che compie.

    Abbastanza acida la sua risposta, come suo solito. In ogni caso avrebbe con indifferenza continuato l’avanzata tra la fitta vegetazione recidendo a gran sferzate arbusti e ramoscelli. Quasi quasi ci si stava abituando a quel territorio così differente dalla sua amata Vaygrjord. Il gruppo comunque si sarebbe fermato una volta intraviste delle strane creature dotate di sella. Una cosa era certa: se quegli animali avevano una sella, significava che erano state cavalcate, ergo qualcuno poteva trovarsi nei dintorni. Inoltre se quelli erano animali da trasporto significava che erano dannatamente abili a muoversi in quel groviglio di vegetazione. Di contro, Ukon per poterle raggiungere avrebbe dovuto fare i conti con un terreno assai difficoltoso da percorrere e di conseguenza per il momento non avrebbe attaccato ma si sarebbe solamente limitato ad osservarle, primo perché appunto loro avevano il vantaggio del territorio e secondo perché nelle vicinanze avrebbero potuto trovarsi gli uomini che le avevano cavalcate sino a quel momento. Non voleva finire circondato. Mettendosi in posizione difensiva avrebbe atteso una loro mossa.
    [Stance: Heavy Guard]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 160
    Chakra: 65+20= 85

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard

    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido.


    Status/Buff:
    Schivate e attacchi fisici costano un Rapido ulteriore.

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]



    DANNO TOTALE:
     
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106 replies since 12/10/2015, 20:16   2326 views
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