[DUNGEON] Draco Sanguinis

Trinciapolli, Isawa, Yasu, Mrxxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dimmi se devo scalare il [Rapido] per lo spostamento Ryuk. Non ero sicuro dato che il quadrato in cui mi vado a posizionare (e quindi che rietra nei 5 metri) è privo di vegetazione e quindi del malus. Fammi sapere.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri
    Jungle: Part V
    xIUd8T5
    Il gruppetto continuava a seguire il corso d'acqua, immergendosi sempre più nella fitta giungla. Furono costretti ad aprirsi la strada fra la rigogliosa vgetazione con le loro armi, deturpando momentaneamente quell'ambiente tanto primordiale.
    La domanda di Misaki rimase in sospeso. O per meglio dire, non ebbe una risposta chiara e semplice.

    ~ Un uomo non si identifica con un nome ma con le azioni che compie.

    La ragazza scosse la testa, facendo spallucce. A quanto pare l'armadio con le gambe voleva fare il misterioso

    ~ Come vuoi tu, Testa Bacata. E soprannome sia.

    Nel proferire quelle parole si poteva avvertire un tono quasi amichevole, lontano dagli aspri e acidi commenti che erano volati fino a qualche momento prima. Rama aveva ragione: bisognava rimanere compatti e uniti per poter portare a termine la missione. O semplicemente per uscire vivi da quella giungla tropicale.
    Dopo aver aperto l'ennesimo varco fra gli arbusti dalle foglie verdi brillanti, i cinque notarono degli animali bizzarri abbeverarsi lungo la sponda del corso d'acqua. Misaki non riuscì a capire cosa fossero, sembravano delle lucertole giganti. Ma c'era una cosa che destò subito la sua attenzione: erano tutti e tre muniti di sella. Ecco l'indizio che cercavano, la prova che qualcuno era lì oltre a loro. E pure dannatamente vicino.
    Le bestie si avvicinarono non appena li ebbero individuati, muovendosi agilmente fra il fitto della foresta. Sembravano guidati da quell'istinto cacciatore che caratterizzava le altre bestie di quei luoghi, ma non partirono all'attacco. Erano come curiosi. O quella era solo un'impressione, e stavano escogitando una strategia per banchettare con gli intrusi.
    L'Adepta concentrò un'ultima volta l'energia della terra, ricoprendosi di quello strato che ormai sentiva sua come la propria pelle.

    [Aura: Rock Skin ~ ATTIVA]

    Fece qualche passo indietro, stando attenta a non incampiare su qualche liana e tenendo lo sguardo fisso su quelle creature. Se avessero dovuto combattere, sarebbero stati terribilmente svantaggiati in quel punto. Dietro di loro, invece, c'era come uno spiazzo in cui sarebbero stati in grado di muoversi più agilmente. Fece cenno a Rama di passare dietro di lei, che ora si trovava a circa 5 metri dalla posizione di partenza.

    [Misaki ~ Movimento Gratuito ~ 5 Metri][J14->J12]

    Se fosse stato necessario, sarebbe riuscita anche a proteggere Ukon. Sperando che la vegetazione non la intralciasse troppo in quel malaugurato caso.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank] = 10 + [5 x 2] = 10 + 10 = 20
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    ~ Abilità Extra
    CITAZIONE
    Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Elementale (Neutro)






    Armatura

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico





    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico




    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 230 - 10 = 220/280

    78%


    Movimenti:
    5 metri [J14->J12]

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    +20 Res. Fisica
    +10 Res. Elementale


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Pozione dello Spirito (5)

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: J12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Deep Dark Forest
    La discesa nella foresta più oscura e profonda era inevitabile e sebbene non fossimo preparati a quello che c'aspettava al suo interno, un passo alla volta, falciando i rami, entrammo nel vivo di Nasradeva. I rumori della foresta, che cambiava a tratti la sua vegetazione, diventando in parte giungla nelle vicinanze del fiume, erano forti e così gli odori che si percepivano. Gli alberi s'erano fatti sempre più vicini e di conseguenza la vegetazione in generale era sempre più fitta.
    E pensare che quel tipo era partito con un machete per eliminare queste fronde fastidiose.. forse dovrei usare i coltelli, o magari mettere quel cavernicolo davanti al gruppo a fare da apri-fila al gruppo per sfondare questa giungla.
    Comunque, armi o meno, l'ambiente era comunque inquinato dalla nostra presenza e infatti avremmo potuto notare i piccoli animaletti come scoiattoli e altri esseri di piccole dimensioni fuggire via al nostro passaggio. Mi facevano quasi ridere. Noi uomini avevamo davvero qualcosa in più di quelle piccole bestioline.
    Lo scroscio del fiume sugli argini era udibile anche se ormai l'avevamo perso di vista, allontanandoci leggermente dalla sua riva, che si trovava sulla nostra destra. E se prima il silenzio del gruppo era rotto solo dai rumori naturali, poi Ukon rispose alle nostre "frecciatine" amichevoli: "a me no servire nome, mio nome sono mie azioni in battaglia.. huga huga!"
    Ecco cosa erano per me quelle parole. Aveva anche rifiutato il mio intento di stringere una patetica amicizia, che anche se si fosse dilungata fino alla fine della missione mi sarebbe andata bene lo stesso.
    Cooome non detto -dissi con tono sarcastico- ora continuiamo va, che è meglio!
    Comunque, Misaki mi fece sbellicare dal ridere, soprannominandolo "Testa Bacata". Nomignolo senza dubbio azzeccato per uno come lui.
    hahaha, dannazione se mi piace questa ragazza!
    Poi un lungo verso, simile ad un lamento, fu' udito dalle nostre orecchie: c'era qualcos'altro intorno a noi, qualcun.. altro. Poco prima Rama c'aveva invitatati a prestare attenzione ad ogni minimo particolare, cercando di individuare, anche nel minimo scorcio, tracce di presenza umana.. o di passaggio umano. Vi lascio immaginare quanto fosse impossibile per noi in quelle condizioni renderci conto di dettagli del genere, soprattutto in una flora dove anche i propri piedi sparivano una volta che toccavano il terreno; il quale si sperasse fosse terreno. Le mie risate, insomma, cessarono d'esistere. Ci guardammo subito intorno, poi ci rendemmo conto, dopo un'altro di quei versi, della fonte di quel rumore e che doveva appartenere a qualche animale. Così continuammo a camminare, superando anche l'ultimo baluardo vegetale e arrivando ad intravedere in lontananza il fiume, avvistando qualcosa. Continuai.
    Ok, non siamo decisamente soli, dobbiamo scoprire cosa abbiamo difronte! -dissi facendo qualche altro passo nella vegetazione, fino ad arrivare sotto l'ombra di un'albero gigante- Oh porca vacca... -avrei sussurrato- e quelli cosa diavolo sono?
    Sfortunatamente, parevano avermi udito, e quelle tre bestie delle dimensioni di un cavallo troppo cresciuto, si allontanarono dalla riva del fiume dal quale si stavano abbeverando per allargare il loro margine di manovra attorno a noi. Sembravano non avere alcun problema a spostarsi in quell'erba alta, probabilmente a causa del loro corpo slanciato. Poi un dettaglio corse ai nostri sguardi: Hey Rama, quelle sono selle o sbaglio? Forse abbiamo trovato quello che cercavamo. -avrei continuato sussurrando, mentre Jericho si sarebbe portato avanti- Jericho, aspettami!
    Mi sarei mosso anche io lentamente, notando come i quadrupedi si muovevano nella foresta ma senza agitarsi, ascoltando le riflessioni di Jericho che faceva ad alta voce, mentre le mie gambe venivano circondate da un'aura fresca: quella di Jericho. [Aura -Go With the Flow: Ricevuta] I movimenti divennero più facili per certi versi, ma le cose non cambiarono molto. Mentre il mago biondino avrebbe cominciato a distribuire della carne in scatola ai nostri nuovi amichetti, io, con le armi in mano, avrei fatto di tutto per nasconderle, mettendo le mani dietro la schiena e riflettendo sul fatto che se non fossero state carnivore allora aizzarle con la carne c'avrebbe solo portato guai, perché avrebbero visto quel cibo come un pericolo.
    Spero tu sappia quello che stai facendo amico mio..
    Comunque, discuterne ora non sarebbe stato il caso e avrei tenuto il pensiero personale. Avrei seguito Jericho fino a pochi metri dietro la sua schiena, con l'intento di proteggerlo. Se le bestie si fossero avvicinate senza sembrare ostili, avrei riposto le armi e cercato di ingraziarmele proprio come stava facendo il mio raffinato amico. C'era solo da incrociare le dita..
    Statistiche

    Vita: 156
    78%


    Chakra: 160
    80%


    livello: 4

    Potenza: 10

    Movimenti:
    H14 -> h16-> I17

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido]
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    Aura:

    Stance:
    Catlike
    Effetti:
    Chasing Wind (Yasu)
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    //
    Equip:
    Armatura leggera II - [40 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia minore x3
    Pozione dello spirito x2 -1 = 1
    Cockatrice Venom
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]



    CITAZIONE
    Isa per me puoi anche non attivarla l'aura non ci faccio nulla
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Draco Sanguinis

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore





    Approccio insolito a questo giro. Lo studioso biondino aveva deciso di provare quanto quelle creature potessero essere state addomesticate, basandosi sul fatto che sul loro groppone era stata chiaramente fissata una sella per cavalcarli. Il tentativo di familiarizzazione con le fiere fu comunque prudente, tentando di rabbonirle con della carne usata come esca. I rettalini ringhiarono ai due biondi avventurieri mantenendo un atteggiamento diffidente e ostile, ma comunque passivo per il momento. Man mano che gli umani si avvicinavano, esse si faceva più irrequiete ma, forse a causa dei loro precedenti con altri umani, non saltarono addosso ai due giovani tentando di divorarli, bensì mantennero la posizione fissando le mani di Jericho.

    Singolare. Delle creature selvatiche evidentemente ammaestrate dall'uomo. Tuttavia suggerisco di non soffermarci troppo e decidere rapidamente cosa fare, è logico pensare che i loro cavalieri non siano lontani... Commentò Rama assumendo un atteggiamento guardingo, accosentendo ad arretrare assieme a Misaki per guadagnare una posizione più agevole.

    Quando l'esca fu gettata a terra, le creature la fissarono con interesse, continuando a sibilare e ruotando il capo in quella disamina preliminare. Furono però restìe ad avvicinarsi, considerando una minaccia la presenza tanto prossima dei due uomini. Le due creature più vicine si presero il tempo di annusare l'aria, protendendo il capo verso la carne a terra e abbassando le narici al suolo. La più distante sembrò convincersi per prima e con un paio di falcate tentò di fiondarsi sul pranzo di Jericho, con avidità. L'altra, quella più vicina al biondo, rendendosi conto dell'azione del suo simile, compì un singolo scatto, anticipando l'altra bestia e addentando la carne offerta dallo studioso.

    Trovatasi a bocca asciutta, la sfidante ringhiò minacciosa a quella che aveva addentato la carne abbozzando un tentativo di morderla alla base del collo o di soffiargl il pranzo, ma la prima si scansò sibilando, preoccupandosi di inghiottire il pasto senza nemmeno masticarlo. Una voracità estrema sarebbe risultata in quell'azione tale che forse Jericho avrebbe volentieri desistito all'idea di accarezzare quel vorace rettile.

    Ma non vogliamo dimenticarci del terzo incomodo, la creatura più distante che non aveva avuto nemmeno la possibilità di ambire al pezzo di carne. Quella, estranea alla lotta delle altre due, invece aveva mantenuto un atteggiamento più calmo e freddo, con lo sguardo fisso sui due uomini e senza emettere un rumore. Si muoveva lentamente, cercando forse di rimanere fuori dal campo visivo dei due sebbene attraverso la vegetazione fosse possibile vederne alcuni tratti. Mentre le due creature erano intente a bisticciare e i biondi mercenari tentavano di rabbonirle, quasi centrando il momento in cui nessuno la guardava più, la bestia sembrò sparire nel nulla.

    Esatto, per quanto possiate guardare nel fitto della vegetazione, vi sarebbe risultato impossibile distinguerla come se questa fosse sparita nel nulla, o mimetizzata e ben nascosta. Misaki però avrebbe capito chiaramente cos'era successo, riusciva ancora ad avvertire segni della sua presenza attraverso le vibrazioni del terreno. La bestia s'era celata ai vostri occhi, anche se per il momento si era solo avvicinata lentamente ai due giovanotti.

    CITAZIONE
    Stance: Mimetism
    Se immerso nella vegetazione, il Rideraptor sfrutta la particolarità della propria pelle, modificandone la pigmentazione e risultando praticamente invisibile. Non può essere bersagliata da talenti e attacchi fisici lanciati da una distanza superiore ai 5 metri. Ogni azione degli avversari che prevede un individuazione visiva della creatura se non giustificata verrà considerata una scorrettezza.
    Qualsiasi talento attivo o attacco fisico interrompe la Stance e costa un rapido ulteriore per la difesa (solo il primo).







    NEMICI




    Rideraptor
    E13
    Vita: 200

    Rideraptor
    I18
    Vita: 200

    Rideraptor
    J18
    Vita: 200


    MAPPA

    I quadrati hanno lunghezza 2,5 metri. Ogni forma di vegetazione/ostacolo costa un movimento extra ogni 5 metri per essere attraversata.




    ONDATA III



    Nemico: Rideraptor
    Numero: 3

    Vita: 200
    Potenza: 60
    Resistenza: 30
    Slot: A+R+R
    Movimenti: 10 + R{10} + R{10}
    Status: //
    Passive: Junglewalk
    CITAZIONE
    Passive: Junglewalk
    Immuni dal rallentamento imposto dalla vegetazione della giungla.

    TALENTI



    Stance
    Stance: Mimetism
    Se immerso nella vegetazione, il Rideraptor sfrutta la particolarità della propria pelle, modificandone la pigmentazione e risultando praticamente invisibile. Non può essere bersagliata da talenti e attacchi fisici lanciati da una distanza superiore ai 5 metri. Ogni azione degli avversari che prevede un individuazione visiva della creatura se non giustificata verrà considerata una scorrettezza.
    Qualsiasi talento attivo o attacco fisico interrompe la Stance. La prima di queste azioni costa un rapido ulteriore per la difesa.

    [Azione]
    [Azione]
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]



    Combat again.

    CITAZIONE

    SCADENZA DOMENICA 29 ORE 23:59



    Edited by Ryuk* - 26/11/2015, 19:07
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Carne Fresca!Ci avvicinammo alle bestie piano piano, cercando di farcele amiche. Jericho sembrava a suo agio e sicuro di ciò che stava facendo, mentre io temevo per la sua e per la mia vita. Alla vista della carne, prima le due creature indietreggiarono, per poi comprendere la vera natura del dono che gli era stato offerto. L'annusarono, la osservarono e poi, con un balzo si tuffarono entrambe sul pezzo di carne essiccata, lottando quasi per la sua detenzione.
    Certo che non sono per niente pacifici come esseri. Vuoi davvero continuare?
    Mi sarei spostato, mettendomi faccia a faccia con uno dei due strani cavalli, quello che era rimasto a digiuno. Forse guardarli negli occhi poteva essere una buona idea per fargli capire chi avrebbe dovuto comandare. Restai con lo sguardo fisso negli occhi della bestia che era rimasta senza cibo. Anche io avevo da mangiare nella mia sacca, e forse mi era rimasta ancora della carne secca oltre alla frutta da quando ero partito dall'accademia qualche giorno prima. Dovetti fare una scelta che poteva essere avventata, e con molta probabilità lo era, ma se volevo cercare anche io di accaparrarmi la loro fiducia e/o di placare gli istinti voraci delle belve davanti a noi, non potevo fare altrimenti:
    Dannazione! E ora che cosa mangio durante il viaggio di ritorno? .. guarda cosa ci tocca fare.
    Rinfoderai le lame che tenevo nascoste dietro la schiena nei foderi posti sui fianchi, calai la borsa che tenevo a tracolla a terra e, in ginocchio, tenendo sempre fisso lo sguardo, infilai la mano dentro la borsa cercando di trovare la busta con le provviste. Ci misi un po' poi trovai qualcosa:
    Vediamo.. questa è la mela, questa è l'altra mela. Una pagnotta mangiata... eccola!
    Tirai fuori la scatoletta d'alluminio contenente una decina di strisce larghe un paio di centimetri di carne secca. La aprii, lasciando andare la borsa, e sollevandomi da terra ne agitai un paio in direzione del mio cavallone.
    Eccolo.. so che lo vuoi. Ora te lo lancio, ok? non vogliamo farvi del male, vogliamo solo chiedervi una mano per attraversare la foresta. Possiamo?
    Mi avvicinai di un metro, rimanendo comunque a debita distanza, per allungare poi con un gesto di polso la carne proprio sotto le zampe anteriori dell'animale, per evitare che l'altro che aveva già mangiato gli rubasse il pranzo. Chiusi la scatoletta, rimettendomi la borsa in spalla ma lasciandola fuori, per dare eventualmente altra carne se si fossero agitate e mosse verso di noi con intenti troppo ostili. A quanto pare prenderle per lo stomaco funzionava, ma fino a che punto? Avrei confessato a bassa voce al mio compagno:
    Jericho, dobbiamo fare la nostra mossa ed avvicinarci di più, con la speranza che si facciano cavalcare.. te la senti?
    Statistiche

    Vita: 156
    78%


    Chakra: 160
    80%


    livello: 4

    Potenza: 10

    Movimenti:
    I17-> J7 o H7

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido]
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    Aura:

    Stance:
    Catlike
    Effetti:
    Chasing Wind (Yasu)
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    //
    Equip:
    Armatura leggera II - [40 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia minore x3
    Pozione dello spirito x2 -1 = 1
    Cockatrice Venom
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]


    CITAZIONE
    Ryuk vedi tu quale delle due creature resta senza cibo e posizionami nella mappa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    La reazione delle creature ai suoi tentativi di ammansirle non convinse molto lo studioso. Le due più vicine si avventarono sui pezzi di carne con estrema ingordigia, oltretutto una di loro cercò di mordere l'altra, fortunatamente (per il raptor) non si fece prendere e consumò il pasto con estrema fretta.
    Nel frattempo Haseo si avvicinò alla scena, lanciando anche lui della carne alle due creature e chiedendo allo studioso di agire subito cercando di cavalcarle; certamente i due rettili tolleravano la presenza degli umani e forse erano anche ben disposti per via del cibo donato, tuttavia avrebbero permesso a degli sconosciuti di salire sulla loro schiena?
    Si voltò verso il resto della squadra, rivolgendo al barbaro una strana domanda.

    Ehi guerriero del nord, se ti offro un pezzo di pane mi faresti salire sulla tua schiena?

    Magari poteva risultare offensivo per quest'ultimo un simile quesito, perchè lo stava paragonando a dei rettili dal cervello sottosviluppato e totalmente istintivi, ma anche per lui come quelle creature, il giovane era uno sconosciuto e con assoluta certezza non si sarebbe abbassato ad una così umile azione per nulla al mondo.
    L'osservazione di Rama non venne ignorata da Jericho, infatti se erano cavalcature dovevano essere di qualcuno e se i loro padroni fossero tornati mentre erano in sella avrebbero passato dei grossi guai... valeva la pena rischiare?

    In mezzo a tutte quelle considerazioni di dettagli ed analisi delle sue conoscenze, Jericho aveva perso un'avvenimento rilevante.

    Dov'è finito il terzo?

    L'aldarese iniziò a preoccuparsi seriamente, non avrebbe mostrato segni di paura esternamente, ma il campanello d'allarme nella sua testa aveva cominciato a suonare. Appena aveva visto quelle lucertole troppo cresciute si era subito immaginato sul groppone di una di loro, ma quel desiderio non poteva essere realizzato. Prima di tutto grazie alla loro agilità potevano tranquillamente sfuggire ad ogni tentativo di avvicinamento e se anche Haseo riuscisse a salire su una di quelle cavalcature verrebbe sicuramente sbalzato via.

    Avrebbe più senso andarsene, se non ci seguono è già un buon risultato.

    Misaki riesci ad individuare quello mancante?


    Non avrebbe speso delle parole per convincere il suo conterraneo a desistere, ma si sarebbe semplicemente riavvicinato al gruppo con estrema cautela, cercando di non attirare l'attenzione delle bestie di fronte. Se una di loro si era nascosta, aveva chiaramente intenzioni ostili o in ogni caso aveva paura e tentare di salirci avrebbe innescato una reazione violenta da parte di quest'ultima, e convinto le altre due creature ad attaccarli.

    [Movimento gratuito 5 m + movimento extra (rapido) 5 m in i15]

    Sarebbe stato meglio non incontrarli affatto queste lucertole...

    Jericho aveva con se altri pezzi di carne per tentare di distrarle, ma di sicuro non sarebbero bastati per tutta la giungla, inoltre se quelle cavalcature appartenevano agli autori del furto (molto probabile), avrebbero dovuto fronteggiare i rettili ed i loro padroni allo stesso tempo, un vantaggio per i loro avversari enorme.
    Forse era necessario neutralizzare i raptor ora, prima che la situazione si complicasse, ma il giovane mago non avrebbe alzato un dito contro quelle creature se non avessero attaccato per prime.

    CITAZIONE
    Coordiante: i15

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 175/230

    76%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    [Rapido]


    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]



    Distanza:
    -


    Stance:
    -


    Auree:
    -


    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    -

    Cooldown:
    Free Spirits [1 turno]

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (non impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    4x Pozione dello Spirito (5 turni)
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri
    Jungle: Part VI
    xIUd8T5
    I due ragazzi tentarono un approccio più amichevole, con Jericho che addirittura sacrificava il suo pasto per poter ammansire quelle bestie. Misaki però continuava ad essere diffidente: non erano chiaramente esseri puramente selvaggi, ma le cavalcatura lasciavano invece capire che erano stati addestrati. Il che portava alla logica conclusione che chiunque ne fosse l'artefice non era molto lontano.
    Il che portava ad un altro passo logico: se i 3 "cavalieri" si fossero fatti vivi, sarebbero stati in disparità numerica. Senza contare la naturale agilità che contraddistingueva quei quadrupedi maculati. Sarebbe stato un massacro, e non a loro favore questa volta.
    L'Adepta non era il tipo a cui piaceva scommettere sulle cose, viveva unicamente di certezze assolute. E quello che stavano cercando di fare i due compagni non era altro che una roulette russa, una sfida alla sorte in cui si aveva una minima possibilità di vincita. E questo alla ragazza non piaceva, per niente.
    Dopo qualche attimo, qualcosa non le quadrava. Contò le creature. Una. Due. Mancava la terza, quella che non si era contesa il pezzo di carne perchè troppo lontana. Era come sparita nel nulla, dileguata. La ragazza si abbassò, piegando il ginocchio e toccando col palmo destro il terreno della giungla. Avvertiva svariate vibrazioni, alzando gli occhi e cercando un riscontro visivo.Ce ne fu una però che sembrava fuori luogo. Sentiva le zampe muoversi, ma non vedeva niente.

    ~ Perfetto, ci mancava solo un camaleonte carnivoro dalle dimensioni di un cavallo. E che si muove di gran lunga meglio di noi in questo habitat

    Ed i "cavalieri" Misaki. Non dimenticarti di loro.

    La ragazza sospirò. Non si trovavano in una bella situazione, assolutamente. A quel punto una ritirata strategica sarebbe stata la scelta migliore, logicamente parlando. Le creature non avevano ancora attaccato, e magari lanciandogli quella poca carne che avevano avrebbero potuto cogliere l'attimo e dileguarsi nella foresta.
    Jericho sembrava aver capito l'antifona.

    ~ Avrebbe più senso andarsene, se non ci seguono è già un buon risultato. Misaki riesci ad individuare quello mancante?

    La ragazza parlò quasi sottovoce, cercando di non attirare l'attenzione di quelle creature.

    ~ Si, è a pocomeno di 10 metri sulla destra. Non so dove di preciso, ma sento che si avvicina con cautela. Sarebbe meglio andarcene fino a che siamo ancora in tempo.

    Guardò Rama per un attimo, cercando quasi un segno di consenso. Dopotutto, era lui colui il mandante.
    Haseo nel frattempo continuava imperterrito nel suo folle piano. Misaki lo conosceva, e sapeva che quando si metteva in testa qualcosa non c'era verso di dissuaderlo. E stranamente doveva sempre strafare.

    ~ Haseo! Muoviti, torna qua prima che ti sbranino. Non siamo qua per cavalcare rettili delle dimensioni di un cavallo. Dobbiamo trovare i ladri, e adesso sappiamo che sono nelle vicinanze.

    Il tono era sempre basso e calmo, cercava di non attirare l'attenzione su di lei e Rama.

    ~ Per di più possono letteralmente sparire ai nostri occhi in un battibaleno. E se i cavalieri dovessero tornare indietro adesso, saremmo letteralmente carne da macello.

    Abbasso leggermente la testa, crogiolandosi nell'oscurità che creava il pezzo di stoffa scuro.

    ~ Neanche io sarei in grado di proteggervi tutti se dovesse succedere. Ed ora, andiamo. Ti prego.

    Effettivamente era esattamente come aveva detto lei: non aveva ancora le capacità necessarie per poter progettere tutti contemporaneamente.
    Infine si rivolse a Ukon. Sapeva che non era da lui fuggire davanti ad una battaglia, ma provò a persuaderlo lo stesso.

    ~ Anche tu, Testa Bacata. Non ha senso combattere una battaglia persa in partenza. E una volta che il cuore nel nostro petto smette di battere, non esistono più gloriose battaglie in cui lanciarsi. Solo il vuoto. Il nulla.

    Era una sensazione che aveva già provato prima, e che sicuramente tornerà a provare in futuro. Dopotutto, quello era il dono che le era stato concesso. Una maledizione.
    Strinse i pugni, digrignando leggermente i denti. Dovevano andarsene subito di lì.

    ~ Venite tutti fuori dalla giungla. ORA!

    Urlò, questa voltà facendosi sentire bene dai compagni che ancora erano semi-intrappolati fra gli arbusti e le liane di quel paesaggio. Se dovevano scappare, era meglio cominciare a farlo il prima possibile. Frugò nel borsellino che portava sotto il mantello, vicino al fondoschiena. Si, c'era ancora la scatolettà con le provviste che aveva preparato per il vieggio. Avrebbe potuto usarla per creare un diversivo e fuggire da quella situazione, e con un pò di fortuna se la sarebbero cavata senza un graffio. Il problema era "con un pò di fortuna".
    L'aura era ancora fieramente attiva, il chakra veniva prosciugato in maniera lenta ma inesorabile.

    [Aura: Rock Skin ~ ATTIVA]

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank] = 10 + [5 x 2] = 10 + 10 = 20
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    ~ Abilità Extra
    CITAZIONE
    Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Elementale (Neutro)






    Armatura

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico





    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico




    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 220 - 10 = 210/280

    75%


    Movimenti:
    ///

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    +20 Res. Fisica
    +10 Res. Elementale


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Pozione dello Spirito (4)

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: J12
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ryuk se mi permetti di modificare dico che torno indietro insieme agli altri visto che si sono ritirati tutti. Sennò fai tu, è stato un'errore mio aspettare che gli altri continuassero a seguirmi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Rimane così mi dispiace. Il topic in strategia esiste apposta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Che strani esseri. Tutti quanti. Quelle creature sembravano arrabbiarsi abbastanza facilmente. Erano solamente guidate dal loro istinto, ma non era un istinto oculato e mirato, bensì era un istinto di sopravvivenza stupido e primordiale, ai livelli più bassi della scala evolutiva. Ukon ne sapeva qualcosa. Strani però erano anche quei fantomatici cervelloni che stavano provando a "comprarsele" con atteggiamenti benevoli ed offerte di cibo. Gli unici che parevano aver mantenuto un approccio differete e distaccato erano proprio la ragazza e l'inutile Rama. Ukon sarebbe stato dello stesso avviso, non avrebbe attaccato per il momento. A preoccuparlo infatti non erano quelle bestie ma i loro possibili proprietari. Iniziò a ragionare ad alta voce.

    Se cerchiamo di sottomettere queste creature, le loro grida potrebbero attirare i loro proprietari ed a quel punto ci troveremmo circondati ed in inferiorità numerica. Se invece i loro proprietari le hanno abbanonate qua di loro spontanea volontà, c'è da chiedersi perchè lo abbiano fatto: magari la ragione potrebbe risiedere nel fatto che non siano poi così tanto utili per muoversi in questa foresta, per lo meno da questo punto in poi. Ma questa è solamente un'ipotesi infondata. Ciò che è certo è che ci stanno rallentando. Non credo che da queste parti bazzichi così tanta gente visto che non ci sono strade ne vie ne altri tipi di insediamenti umani, se non una distesa intricata ed inospitale di fitta vegetazione. Ergo l'istinto mi dice che le uniche persone che potrebbero aver cavalcato quei cosi siano le stesse che noi stiamo cercando: i ladri della pietra.

    E stava per guardarsi intorno alla ricerca di una qualche orma o di una qualsiasi traccia del passaggio umano, se non che l'esclamazione sciocca quanto fuoriluogo del dottore del gruppo avrebbe attirato immediatamente la sua attenzione, interrompendo il suo ragionamento. Forse Ukon e quegli esseri avevano una cosa in comune: la tendenza ad infuriarsi facilmente, tanto è vero che rivolse al biondo un'occhiataccia truce.

    Capellone vedi di risparmiarti certe stronzate se non vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici!

    Avrebbe risposto lapidario. E vi assicuro che se quel tipo non avesse provveduto poco prima a risanare le sue ferite, il suo orgoglio da Vaygr gli avrebbe imposto di mollargli un sonoro schiaffone. In ogni caso questa distrazione gli avrebbe letteralmente fatto perdere di vista uno dei quadrupedi. Erano stupidi vero, ma combattevano nel loro territorio, il che li metteva in una condizione di vantaggio, una condizione che compensava la loro scarsa intelligenza con i doni innati di madre natura. Ukon si rimise in allerta stringendo saldamente l'ascia tra le robuste manone. Nessuno poteva garantirgli che quella bestiaccia non sarebbe fuoriuscita all'improvviso per scaraventarsi su di lui, magari nella speranza di trovargli addosso un qualche pezzo di carne o robe simili.

    [Stance: Heavy Guard]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 160
    Chakra: 85

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard

    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido.


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]



    DANNO TOTALE:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Draco Sanguinis

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore





    Haseo avrebbe avvicinato la creatura rimasta a bocca asciutta (I18) allungandole del cibo, notando come un simile approccio sembrava interessare le belve. Come era successo poco prima, il raptor si avvicinò con voracità al biondo che dovette fare molta attenzione a lasciar andare immediatamente il pasto se non voleva rischiare di perdere un braccio. L'altro raptor ancora si leccava i baffi metaforicamente parlando dopo la leccornia ingurgitata e guardava Jericho come aspettandosi dell'altro.

    Contro ogni previsione comunque lo scienziato cambiò repentinamente idea, desistendo dal proposito di ammansire le selvagge creature. Il raptor (J18) ne sembrò alquanto contrariato e gli gracchiò contro con disappunto. Fece anche un paio di passi incerti fissando lo scienziato, esigendo che gli venisse dato altro cibo.

    Si stanno innervosendo. Credo siano affamate e a meno che non vogliamo consegnare loro tutte le nostre provviste, suggerirei di alzare i tacchi. Commentò Rama mostrandosi d'accordo con le parole di Misaki che aveva già richiamato all'ordine il resto del gruppo. Spazientita per la lentezza con cui gli altri rispondevano ai suoi richiami, la donna infine non ebbe altro rimedio che urlare un ultima volta la necessità di tirarsi fuori subito dal fitto di quella giungla, ma pochi istanti dopo il suo urlo, la belva precedentemente nascosta balzò fuori dalla destra di Ukon emettendo un ferale ruggito.

    La sua prima intenzione era stata quella di assaltare Ukon, l'unico un poco più isolato rispetto al resto del gruppo, ma vedendo sopraggiungere Jericho attraverso l'intrico di radici e arbusti, decise di cambiare idea. Gli sembrava una preda molto più fragile e indifesa, per non parlare del fatto che sembrava meno allerta rispetto al robusto e armato nordico. Con un balzo gli fu sopra, tentando di atterrarlo per poi azzannarlo alla schiena.
    [Movimento gratuito (10m): E13 -> H15]
    [Slot Azione - Action: Takedown]
    [Slot Rapido - Action: Bite]

    CITAZIONE
    Action: Takedown
    [Azione]
    Il rideraptor balza su di un bersaglio. Se l'attacco non viene parato, l'avversario viene buttato a terra e subisce SHOCK.
    [Danno: 50]
    Bonus Mimetism: La difesa a questa azione costa un rapido ulteriore

    CITAZIONE
    Action: Bite
    [Rapido]
    Il rideraptor azzanna un bersaglio con il becco appuntito e resistentissimo. Applica un ulteriore +20 di danno.


    Notando l'assalto del loro simile e il trambusto generale, gli altri due raptor si sarebbero allarmati, facendo scattare il meccanismo di difesa che conoscete già per poi sparire nel fitto della giungla. A quanto pare, alla fine, erano stati loro a fare la prima mossa.







    NEMICI




    Rideraptor
    H15
    Vita: 200

    Rideraptor
    E13
    Vita: 200

    Rideraptor
    L15
    Vita: 200


    MAPPA

    I quadrati hanno lunghezza 2,5 metri. Ogni forma di vegetazione/ostacolo costa un movimento extra ogni 5 metri per essere attraversata.




    ONDATA III



    Nemico: Rideraptor
    Numero: 3

    Vita: 200
    Potenza: 60
    Resistenza: 30
    Slot: A+R+R
    Movimenti: 10 + R{10} + R{10}
    Status: //
    Passive: Junglewalk
    CITAZIONE
    Passive: Junglewalk
    Immuni dal rallentamento imposto dalla vegetazione della giungla.

    TALENTI



    Stance
    Stance: Mimetism
    Se immerso nella vegetazione, il Rideraptor sfrutta la particolarità della propria pelle, modificandone la pigmentazione e risultando praticamente invisibile. Non può essere bersagliata da talenti e attacchi fisici lanciati da una distanza superiore ai 5 metri. Ogni azione degli avversari che prevede un individuazione visiva della creatura se non giustificata verrà considerata una scorrettezza.
    Qualsiasi talento attivo o attacco fisico interrompe la Stance. La prima di queste azioni costa un rapido ulteriore per la difesa.

    [Azione]
    Action: Takedown
    [Azione]
    Il rideraptor balza su di un bersaglio. Se l'attacco non viene parato, l'avversario viene buttato a terra e subisce SHOCK.
    [Danno: 50]

    [Azione]
    [Azione]
    [Rapido]
    Action: Bite
    [Rapido]
    Il rideraptor azzanna un bersaglio con il becco appuntito e resistentissimo. Applica un ulteriore +20 di danno.

    [Rapido]



    Combat again.

    CITAZIONE

    SCADENZA GIOVEDI' 3 ORE 23:59

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri
    Jungle: Part VII
    xIUd8T5
    A quanto pare le cose stavano cominciando a scaldarsi. I rettili ormai si erano stufati dei pochi bocconi di carne che gli erano stati dati, e ambivano a qualcosa di più consistente e succulento. Tipo Jericho, per fare un esempio. Ed è proprio su di lui che la bestia in centro si buttò, cercando di atterrarlo per poi azzannarlo. Fortuna che Ukon era preparato, altrimenti non sarebbe finita bene per il biondino.
    La ragazza intanto aveva notato che anche una seconda creatura era sparita dal loro sguardo. Non nel senso che si era dileguata, ma che era letteralmente sparita ai loro occhi. Ne avvertiva ancora le vibrazioni, a circa 15 metri sulla sinistra.
    Prese una decisione rischiosa: avrebbe lasciato Rama scoperto per qualche minuto. Fino ad allora, non era mai stato bersagliato da nessuna delle creature che avevano affrontato, e lei aveva fatto la parte della bella statuina senza partecipare attivamente allo scontro. Le cose ora però erano diverse: i rettili che avevano di fronte erano in grado di mimetizzarsi perfettamente con la vegetazione, e lei era l'unica che poteva ancora sentrirne la pèresenza. Non in maniera chiara e precisa, ma un pressapoco. Ma sarebbe andato bene anche "un pressapoco."
    Fece cenno a Rama di indietreggiare ancora. Se non era in grado di difenderlo, sarebbe stato meglio che si allontanasse il più possibile dal campo di battaglia.
    Si portò in avanti, scattando e macinando ina decina di metri sulla sua sinistra.

    [Misaki ~ Movimento Gratuito ~ 5 metri][J12->L13]

    Sentiva l'avversario davanti a lei, abbastanza vicino da essere colpito dal prossimo attacco. E siccome non poteva vederlo chiaramente, rimaneva solo una cosa da fare: spaccare tutto quello che aveva intorno.
    Alò la gamba destra, concentrando parte del chakra per poi sbatterla nuovamente a terra. L'onda d'urto su propagò per circa 5 metri tutto intorno a lei, facendo perdere parte del senso di orientamento a chi si trovava nella zona. E fortunatamente, nessuno dei suoi compagni era compreso.

    [Azione ~ Skill:Seismic Stomp ~ Fulcro: L13]

    Incanalò ancora il chakra del vento, attivando ormai la stra-usata aura che le conferiva un'agilità maggiore.

    [Aura: Go With The Flow ~ ATTIVA]

    Si preparò poi per tornare vicino al punto in dui era partita, facendo attenzione a rimanere fuori da quel tratto di giungla intricato da cui era uscita poco prima.

    [Misaki ~ Movimento Gratuito EXTRA ~ 5 metri][L13->J12]

    Mentre si spostava attivò anche i catalizzatori, sparando 2 sfere in direzione della bestia ancora visibile. Dovevano metterla fuori combattimento il prima possibile.

    [Rapido ~ Attacco Catalizzatore][Bersaglio:H15]

    [Rapido ~ Attacco Catalizzatore][Bersaglio:H15]

    Ormai erano in ballo, e toccava ballare. L'aura di roccia era ancora attiva. Se l'avessero bersagliata, avrebbe ridotto i danni di non poco.

    [Aura: Rock Skin ~ ATTIVA]

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Seismic Stomp
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Colpendo fortemente il terreno, si provoca una perturbazione sismica che disturba chiunque si trovi entro il raggio di azione.
    Raggio 5 metri, sale a 10 a rank 3. Applica SHOCK.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank] = 10 + [5 x 2] = 10 + 10 = 20
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti (M15) = 0 (SHOCK)

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    ~ Abilità Extra
    CITAZIONE
    Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Elementale (Neutro)






    Armatura

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico





    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico




    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 210 - 10 - 10 - 15 = 175/280

    63%


    Movimenti:
    10 metri [J12->L13->J12]

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione ~ Seismic Stomp]
    [Rapido ~ Catalizzatore]
    [Rapido ~ Catalizzatore]


    Slot Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    Go With The Flow
    +1 Movimento Gratuito
    Rock Skin
    + 20 Res. Fisica
    + 10 Res. Elementale


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Pozione dello Spirito (3)
    Seismic Stomp (2) +1


    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: J12


    Edited by ~ y a s u - 11/12/2015, 00:18
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    Non appena girò le spalle le due creature s'indispettirono immediatamente, come se il cibo appena ricevuto non fosse abbastanza, esigendone altro.
    Jericho sapeva come sarebbe andata a finire e di certo non era un esperto nel domare bestie feroci, soprattutto perchè gli mancava la forza fisica per competere con loro in uno scontro diretto. Haseo testardamente era rimasto nelle vicinanze dei due raptor, tardando a ricongiungersi con il gruppo, esponendosi a gravi rischi.

    Tuttavia per lo studioso non ci fu il tempo per preoccuparsi per gli altri, non appena fu in prossimità del barbaro venne sorpreso dall'attacco a sorpresa del rettile scomparso poco prima; colto totalmente alla sprovvista cercò di pararsi il volto ed il collo con le braccia, lasciando una fessura solamente per gli occhi, ma grazie all'intervento repentino del guerriero non ce ne fu bisogno.
    Quest'ultimo con un movimento lesto impedì al raptor di raggiungere la sua preda, consentendo al compagno di squadra di eludere anche il secondo attacco con un ampio movimento laterale, mandando a vuoto le fauci del predatore.

    [Schivata su Bite - Azione + Rapido]

    Se ripagate in questo modo chi vi da del cibo non oso immaginare che inferno hanno passato i vostri padroni.

    CITAZIONE
    Recupero

    Ormai convinto della volubilità e dell'opportunismo di quelle strane creature, Jericho passò alle maniere forti, forse l'unica lingua che veramente potevano comprendere tutti. Armato del suo catalizzatore avrebbe scagliato due dardi arcani verso il raptor, puntando sopratutto agli arti, fonte della portentosa mobilità.

    [Uso catalizzatore 20 danni magici sul raptor in h15 - Rapido]
    [Uso catalizzatore 20 danni magici sul raptor in h15 - Rapido]


    Poi allontanandosi leggermente dalla sua posizione precedente, avrebbe richiamato a se il potere dell'acqua per infierire sul precedentemente bersaglio, tentando di trafiggerlo con tre proiettili d'acqua, diretti sempre alle zampe per il motivo precedente.

    [Water Barrage sul raptor in h15 - Azione]

    Anche Misaki utilizzò il catalizzatore contro la creatura che li aveva attaccati ed aspettandosi un'offensiva energica dal nerboruto alleato (sempre che non volesse provare anche lui a cavalcarle). Nel frattempo la maga si era allontanata dal gruppo seguendo le sue percezioni e passando all'azione, stufa di dover badare all'indifeso direttore; lo studioso poteva comprendere la frustrazione della ragazza nell'avere attaccata quella sanguisuga tutto il tempo e non poter usare il meglio del suo repertorio.

    Per evitare che Rama fosse scoperto e per questo soggetto agli assalti furtivi dei rettili, il giovane mago sfruttò la sua mobilità (aumentando la sua velocità con un incantesimo) per avvicinarsi al capo della spedizione, nel contempo dando alcune semplici direttive ai suoi soci.

    [Attivazione Aura: Go with the Flow]
    [Movimento gratuito 5 m + movimento extra (gratuito) 5 m in i13]


    Cerchiamo di rimanere sempre vicini l'uno all'altro e guardarci le spalle a vicenda, se li prendiamo uno ad uno possiamo facilmente sopraffarli.

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua in tre direzioni differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Gittata massima 15 metri.
    [Danno: 15 x proiettile]
    [Chakra: 25]


    CITAZIONE
    Coordiante: i13

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 140/230

    60%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    -


    Distanza:
    5 m dal raptor visibile


    Stance:
    -


    Auree:
    Go with the Flow


    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    +5 m gratuiti di spostamento

    Cooldown:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (non impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    4x Pozione dello Spirito (5 turni)
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Avevano giocato col fuoco. Avevano stuzzicato quegli stupidi quadrupedi che in tutta risposta si erano fiondati contro di loro, forse perché speravano di spillargli altro cibo, forse perché vedevano negli umani nemici pericolosi. Sta di fatto che quella era un’inutile rogna, una rogna che si erano cercati e che gli avrebbe fatto perdere ulteriore tempo e terreno nei confronti dei ladri fuggiaschi. In ogni caso Ukon vedendo una delle bestie uscire dalla vegetazione ed attaccare il capellone biondo, avrebbe frapposto la sua enorme arma tra i due in modo tale che lo strano animale si schiantasse proprio sulla stessa. E poi infondo quel capellone lo aveva curato e ristorato poco prima, adesso potevano considerarsi pari.
    [RAPIDO – Action: Parata Pesante]

    Fa più attenzione la prossima volta, capellone.


    Gli disse con un pizzico di disprezzo, ancora infastidito dalla sciocca domanda che poco prima gli era stata rivolta. E senza indugiare avrebbe attaccato la bestia con un poderoso colpo d’ascia, rinforzato da forti correnti vorticanti, tentandola di ferire alla base del collo.
    [RAPIDO – Skill: Sharpening Wind]
    [AZIONE – Skill: Deathbound]


    Non contento, avrebbe infierito agitando la sua ascia per creare una lama tagliente e successivamente si sarebbe messo sulla difensiva. Muoversi infatti serviva a poco: quegli esseri riuscivano perfettamente a mimetizzarsi nell’ambiente circostante ergo rischiava di incappare in un loro agguato, per di più si movevano velocissimi, per nulla intralciati dalla fitta vegetazione, quindi se anche si fosse mosso loro lo avrebbero raggiunto senza alcun problema. L’unica soluzione era eliminarli alla svelta.
    [RAPIDO – Skill: Wind Scythe]
    [Stance: Armored Guard]


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 160
    Chakra: 85-20-10-10= 45

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Sharpening Wind
    [Azione] - Skill: Deathbound
    [Rapido] - Skill: Wind Scythe
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]

    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]


    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Armored Guard

    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione).


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]



    DANNO TOTALE: 10 (Potenza) +40 (Arma Pesante) +30 (Passive: Heavy Metal) +20 (Skill: Sharpening Wind) +30 (Skill: Deathbound) +20 (Skill: Wind Schythe) = 150
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Ringraziamento(?)La carne fu inghiottita in un sol boccone e subito le due bestiolone ne chiesero altra. Jericho si stava spazientendo, e si iniziò a dirigere verso il resto della combriccola, che era rimasta ferma tra la vegetazione in attesa di risposta. All'improvviso, le due bestie provarono a mordere l'aria, cercando cibo nuovamente. Aprii la scatola e lanciai di nuovo altre due striscioline, poi la chiusi e all'improvviso sentii un fruscio negli alberi e le urla dei miei compagni. Mi voltai di colpo, lasciando lo sguardo verso i due rettili.
    Che diavolo succede? -dissi. Poi i due strani cavalli si mossero dietro di me e potei udire il rumore delle loro zampe calpestare l'erba soffice, così mi rigirai- Merda, le ho perse di vista! Dove sono.. Eccole!
    Mi sarei girato nuovamente verso i miei compagni, vedendo l'animale nel tentativo di attaccare Jericho e le altre due bestie correre verso la vegetazione alla mia destra. L'aura di Jericho era ancora presente e avrei voluto correre subito verso i miei compagni ma attraversando la vegetazione non avrei potuto intercettare il colpo. il tempo sembrò rallentare e mentre tutti si davano da fare, io ero quello disequipaggiato e più lontano, mai errore più grande era stato commesso!
    Mannaggia a me quando ho minimamente pensato di poter cavalcare quei cosi!
    Avrei sfoderato le lame, vedendo la schivata rapida di Jericho, che rispose lanciando due colpi d'energia, insieme a Misaki, per poi scagliare anche dei proiettili acquatici ricavati dall'umidità presente nell'ambiente circostante in gran quantità. Ukon infine massacrò il corpo dell'animale, con quella che sembrava essere la sua combinazione preferita di vento e mazzate. La quantità di danni che sarebbe stata inflitta all'animale sarebbe stata sufficiente ad ucciderlo? Non ne potevo essere sicuro, così, mentre Ukon lanciava la sua lama d'aria, anche io avrei scagliato la mia [Rapido: Wind Scythe], fendendo fili d'erba e lasciando segni sui ramoscelli. Era il massimo che potevo fare in quel poco arco di tempo. Subito dopo mi sarei mosso, mettendomi di fianco a Jericho [J15]
    E gli abbiamo pure dato da mangiare, pensa te! Tutto apposto Jericho? Misaki, percepisci movimenti nella vegetazione intorno a noi?
    Erano predatori, predatori che attaccavano di soppiatto e senza scrupoli, quindi di nuovo la questione si riproponeva: o noi, o loro.
    Statistiche

    Vita: 156
    78%


    Chakra: 160-20= 140
    70%


    livello: 4

    Potenza: 10

    Movimenti:
    J15

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido] -equip
    [Rapido] -Wind Scythe
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    Aura:

    Stance:
    Catlike
    Effetti:
    Chasing Wind (Yasu)
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    //
    Equip:
    Armatura leggera II - [40 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia minore x3
    Pozione dello spirito x2 -1 = 1
    Cockatrice Venom
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]


    CITAZIONE
    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]

    EDIT: avevo scordato di scalare il chakra.

    Edited by Trinciapolli - 4/12/2015, 22:43
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Draco Sanguinis

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore





    Qualsiasi cosa possa voler dire il termine "Overkill" voi lo avevate ridefinito, riducendo in un colabrodo la povera lucertola non prima di lasciare un bel pò di sangue su Ukon e Jericho, i più vicini. Il gruppo si era ricompattato, pressapoco, eccezion fatta per Rama e Misaki che si era spostata rispetto al gruppo cercando di beccare il raider mimetizzato. Con un approccio più che prudente, la donzella si cimentò nell'esecuzione di una tecnica sismica che avrebbe dovuto destabilizzare definitivamente la fiera in agguato. Purtroppo per lei, dall'alto della sua agilità spiccata, la creatura guizzò via non appena si rese conto di qualcosa di strano, sparendo nuovamente al di fuori del suo raggio visivo sebbene i suoi spostamenti fossero ancora chiaramente tracciabili dalla mercenaria. Rama nel frattempo si era spostato tenendo sott'occhio gli spostamenti di Misaki, preoccupato per le capacità mimetiche dei raptor.

    * * * *



    Le creature rimase inermi per qualche secondo, vedendo la fine immonda che la prima creatura aveva fatto, come valutando se attaccare nuovamente o meno. I tre al centro erano abbastanza compatti e quello grosso incuteva un certo timore. Attaccare in inferiorità numerica non era il loro stile, avevano bisogno di aiuto.

    All'improvviso il gruppo avrebbe udito una serie di versi e rochi provenire dal fitto della foresta dove pressapoco si sarebbero dovuti trovare le bestie. Non era sufficiente per individuarne la posizione, ma per stabilire una direzione di provenienza sì. Interpretare il significato di quei versi non era difficile.

    CITAZIONE
    Stance: Raptor's Call
    Le creature emettono ripetutamente un ruggito continuo come un richiamo, udibile a centinaia di metri di distanza.







    NEMICI




    Rideraptor
    H15
    Vita: 0

    Rideraptor
    D13
    Vita: 200

    Rideraptor
    L18
    Vita: 200


    MAPPA

    I quadrati hanno lunghezza 2,5 metri. Ogni forma di vegetazione/ostacolo costa un movimento extra ogni 5 metri per essere attraversata.




    ONDATA III



    Nemico: Rideraptor
    Numero: 3

    Vita: 200
    Potenza: 60
    Resistenza: 30
    Slot: A+R+R
    Movimenti: 10 + R{10} + R{10}
    Status: //
    Passive: Junglewalk
    CITAZIONE
    Passive: Junglewalk
    Immuni dal rallentamento imposto dalla vegetazione della giungla.

    TALENTI



    Stance
    Stance: Mimetism
    Se immerso nella vegetazione, il Rideraptor sfrutta la particolarità della propria pelle, modificandone la pigmentazione e risultando praticamente invisibile. Non può essere bersagliata da talenti e attacchi fisici lanciati da una distanza superiore ai 5 metri. Ogni azione degli avversari che prevede un individuazione visiva della creatura se non giustificata verrà considerata una scorrettezza.
    Qualsiasi talento attivo o attacco fisico interrompe la Stance. La prima di queste azioni costa un rapido ulteriore per la difesa.

    [Azione]
    Action: Takedown
    [Azione]
    Il rideraptor balza su di un bersaglio. Se l'attacco non viene parato, l'avversario viene buttato a terra e subisce SHOCK.
    [Danno: 50]

    [Azione]
    [Azione]
    [Rapido]
    Action: Bite
    [Rapido]
    Il rideraptor azzanna un bersaglio con il becco appuntito e resistentissimo. Applica un ulteriore +20 di danno.

    [Rapido]



    Combat again.

    CITAZIONE

    SCADENZA GIOVEDI' 10 ORE 23:59

     
    Top
    .
106 replies since 12/10/2015, 20:16   2326 views
  Share  
.