[DUNGEON] Draco Sanguinis

Trinciapolli, Isawa, Yasu, Mrxxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    La lucertola che aveva osato attaccarli aveva pagato fin troppo la sua insolenza, venendo letteralmente esplosa dalla brutalità degli esploratori, a tal punto che gli schizzi di sangue giunsero perfino sul pavido Jericho, provocandogli una reazione di disgusto.

    Avevo intenzione di dissezionarli, ma abbiamo esagerato.

    Aggiunse con un tono un pò amareggiato. Nel frattempo gli altri due se ne stavano mimetizzati tra le fronde, attendendo il momento adatto per colpire; purtroppo per loro la riorganizzazione degli avventurieri impedì ai raptor di colpire, perchè incapaci di pensare una strategia che non fosse colpire il bersaglio più debole o isolato, una grave mancanza per dei predatori come loro.
    In quella situazione di stallo, le lucertole emisero un richiamo, continuo e soprattutto molto acuto, capace di essere udito a grandi distanze; lo scopo sembrava chiaro: avvertire i loro cavalieri e farli accorrere in loro soccorso.

    CITAZIONE
    Recupero

    La reazione istintiva di chiunque sarebbe stata cercare di sfruttare il rumore prodotto dai loro versi per scoprire la loro posizione e cercare di sistemarli il prima possibile, tuttavia la loro capacità di movimento superiore avrebbe costretto il gruppo a dividersi per cercare di accerchiare il bersaglio, scoprendosi e rischiando un attacco dall'altro.

    L'aldarese avrebbe preferito riunirsi al resto dei compagni e preparare una difesa adeguata per respingere chiunque sarebbe arrivato, ma gli altri non sembravano dello stesso avviso, preferendo spostarsi verso Misaki e Ukon. Il giovane mago fece spallucce e lì seguì senza protestare, confidava nella capacità di giudizio degli altri.

    [Movimento gratuito 5m + movimento extra (gratuito) 5 m in m13]

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]


    CITAZIONE
    Coordiante: m13

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 130/230

    56%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    -


    Distanza:
    ?


    Stance:
    -


    Auree:
    Go with the Flow


    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    +5 m gratuiti di spostamento

    Cooldown:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (non impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    4x Pozione dello Spirito (5 turni)
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask


    Edited by Isawa - 11/12/2015, 08:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    La sfuriata di attacchi capitananti dal fendente di Ukon distrusse letteralmente la bestia. E forse fu proprio per questo motivo che le altre due decisero di rintanarsi da qualche parte sfruttando la loro innata capacità di mitizzarsi con l’ambiente circostante. Non le poteva vedere, ma le poteva chiaramente sentire starnazzare. Abbruttì il volto: erano fastidiose, per di più c’era il rischio che quelle urla potessero attirare l’attenzione dei loro vecchi proprietari o di qualche predatore molto più pericoloso. Ora, sappiamo tutti che lui era attirato dalle sfide, quindi trovarsi eventualmente di fronte all’ennesimo famelico predatore lo avrebbe certamente stuzzicato, ma non vi nego che iniziava ad averne le palle piene di quella foresta umida e piena di esseri schifosi. Rimpiangeva la sua Vaygrjord e forse fu proprio per questo che avrebbe con le sue solite maniere rozze invitato gli altri ad allontanarsi da li. Voleva concludere il prima possibile questa missione ed andarsene.

    Forza muoviamo il culo, questi inutili esseri ci stanno solamente facendo perdere tempo.

    E senza tanto aspettare avrebbe fatto per andarsene, stando sempre in guardia ed attento. Non voleva farsi cogliere impreparato qualora quei cosi fossero sbucati da chissà quale parte. Aveva capito che in quanto agilità erano davvero tosti.
    [Movimento Gratuito] + [RAPIDO - Movimento Extra] = 10m (da I14 a M12)
    [Stance: Heavy Guard]


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 160
    Chakra: 45

    Distanza:
    M12

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard

    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido.


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]



    DANNO TOTALE:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La lama di vento raggiunse in un'istante il corpo dell'animale, che di li a poco sarebbe stato frantumato dal colpo d'ascia del nordico. Jericho restò imbrattato di sangue, con la carcassa li a terra, ormai destinata a concime per le piante. Li avevo ormai raggiunti e il gruppo si stava ricompattando, più o meno, e solo Misaki con Rama erano rimasti isolati, quest'ultimo perché l'aveva seguita a ruota nei suoi spostamenti, perché si era accorto probabilmente che tra noi quattro, lei era l'unica dotata realmente di capacità difensive. Comunque, non comprendevo a pieno la mossa lanciata da lei, così avrei chiesto delucidazioni: Hey Misa, torna qui, perché ti sei allontanata? Hai forse percepito dei movimenti sospetti?
    La situazione sembrava essersi placata e delle altre due creature nessuna traccia. Era sospetto, ma d'altronde cosa ci toglieva dalla mente l'idea che quest'ultime si fossero spaventate vedendo la fine della loro compagna?
    Possono mimetizzarsi tranquillamente all'interno della vegetazione e sono dotate di grande agilità. E' un problema forse persino per me stare al loro passo. Cosa facciamo adesso.. se restiamo qui saremmo troppo soggetti al loro attacco, se li inseguiamo, dovremmo dividerci e diminuire il nostro potenziale bellico.
    Poi la scelta fu' obbligata da quelle cosiddette "cause di forza maggiore": Una serie di urli, di gridi di richiamo, acutissimi e penetranti, pervasero tutta la foresta, risvegliando la natura assopita, facendo librare decine di uccelli in volo.
    Porca merda un grido di richiamo, sicuramente è così.. via ragazzi, andiamo via.. ORA! Dirigiamoci verso il fiume, allontaniamoci dal folto della foresta, non perdiamo tempo, avanti!
    Mi sarei messo in cammino per primo, lanciandomi anche a capofitto nella mia proposta, senza aspettare che gli altri fossero con me. L'idea di essere circondato improvvisamente su più fronti era spaventosa e andava evitata, categoricamente, anche perché il primo ruggito che avevamo udito dal profondo della foresta non sembrava molto incoraggiante.

    CITAZIONE
    Dopo o domani completo la grafica ecc del post. Intanto ecco qua il tutto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Posto in ritardo dopo aver avvisato il Master. Comunque a fine turno scorso ero tornato in J12, deve aver avuto una svista Ryuk.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri
    Jungle: Part VIII
    xIUd8T5
    La bestia venne ridotta a brandelli dagli attacchi combinati dei quattro. Se concentravano la loro potenza di fuoco su un unico bersaglio erano in grado di polverizzarlo letteralmente, ma quello che turbava Misaki in quel momento era di tutt'altra natura. Ormai avevano affrontato numerosi scontri e cominciavano a sentirne il peso. Lentamente, le energie si stavano proscigando e non c'era pozione o magia che potesse impedirlo. Era una vera e propria corsa contro il tempo, ed erano arrivato a metà della clessidra: dovevano darsi una mossa, e alla svelta.
    Il pestone andò a vuoto, sentì il rettile che balenava all'indietro portandosi fuori dall'area colpita. Ci aveva provato, e nonostante l'attacco non fosse andato a segno ora quegli animali avrebbero cominciato a tenere d'occhio anche lei. Il fattore psicologico non è da sottovalutare in uno scontro, soprattutto quando si parla di bluff.
    A proposito di bluff, la creatura, ancora mimetizzata, emanò un urlo sottile e acuto che richiamò istantaneamente l'attenzione del gruppetto. Poteva esserci solo una motivazione dietro a tale gesto: richiedeva rinforzi. E così lo scenario peggiore che poteva presentarsi divenne realtà. Era ora di scomparire da quel posto il più veloce possibile. Alla fine è proprio come dicono: la paura ti mette le ali.
    Prese a spostarsi verso dove si era posizionata prima, senza accelerare troppo il passo però.

    [Misaki ~ Movimento Gratuito ~ 5 metri][J12->L13]

    Avrebbe potuto tranquillamente macinare una decina di metri senza sforzo, ma doveva dare il tempo a Rama di starle dietro o si sarebbe ritrovato isolato e in balia di quei rettili. Gli fece cenno con la mano, indicando un unto davanti a lei dove la vegetazione era meno fitta.

    ~ Andiamo Rama, vai avanti tu il più veloce possibile. Io ti guarderò le spalle, ma dobbiamo sparire di qua in men che non si dica.

    Si voltò poi, vedendo che Ukon li stava raggiungendo. Bene, almeno uno era fuori. Cercò con lo sguardo i due biondi, scorgendoli fra il fitto della giungla. Si mise una mano sulla faccia, dandosi uno schiaffo neanche tanto velato.

    ~ E si che gli avevo detto di uscire dalla giungla. Se restano lì saranno in balia di quegli animali.

    Era vero: fuori dal groviglio intricato di liane e arbusti potevano gicare con la loro mobilità quasi ad armi pari. Il che, nel caso contrario, si sarebbe trasformato in uno svantaggio di proporzioni inimmaginabili. Certo, c'era anche da dire che fare il giro non gli sarebbe convenuto, ma almeno sarebbero rimasti più compatti e uniti. Ormai non c'era più tempo.
    Strinse i pugni, mantenendo il flusso di chakra di terra che fungeva da barriera naturale.

    [Aura: Rock Skin ~ ATTIVA]

    Così aspettò la reazione del Direttore, vicino ad Ukon. Sperando che si desse una mossa, e anche alla svelta.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank] = 10 + [5 x 2] = 10 + 10 = 20
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    ~ Abilità Extra
    CITAZIONE
    Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Elementale (Neutro)






    Armatura

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico





    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico




    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 175 - 10 = 165/280

    59%


    Movimenti:
    5 metri [J12->L13]

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    + 20 Res. Fisica
    + 10 Res. Elementale


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Pozione dello Spirito (2)
    Seismic Stomp (2)


    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: L13
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Draco Sanguinis

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore





    Erano bastati due schiamazzi delle bestie a mettere in fuga l'intero gruppo che, venendo fuori dalla fitta vegetazione, aveva continuato verso est costeggiando il fiume. I raptor rimasero nelle rispettive posizione, continuando ad emettere i propri richiami fino a quando il gruppo non ebbe raggiunto una distanza di circa una cinquantina di metri. A quel punto gli schiamazzi sarebbero cessati e nessuno avrebbe avuto più sentore della posizione dei rideraptor alle loro spalle.

    Rama aveva seguito celermente la decisione dei suoi mercenari, comprendendo chiaramente la pericolosità di rimanere in quel luogo ad aspettare che arrivino eventuali rinforzi. Al cessare dei richiami delle bestie, il passo sarebbe stato ridimensionato ad un andatura più calma mentre la spedizione si ricomponeva secondo il proposito iniziale. Il propietario del museo neagorese tentò di riprendere la sua consueta compostezza, sciogliendo la coda dei lunghi capelli corvini e pettinando i capelli con le proprie mani per rimetterli in ordine e rifare la stessa coda.

    Risparmiando considerazioni di circostanza in quel frangente mentre il gruppo continuava ad inoltrarsi nella giungla Nasri, l'avanzata lungo al fiume proseguì senza particolari avvenimenti per altri 10 minuti fino a quando qualcosa non ebbe colto l'attenzione di tutti inducendoli a fermarsi. Si trattava dei resti di un pasto frugale rimasti a terra nei pressi di qualche roccia probabilmente utilizzata come sedia. In quella parte della riva la vegetazione s'era rifatta rigogliosa, gli alberi e le mangrovie si tuffano nel fiumiciattolo e l'aria era piena di versi di uccelli, friniti di insetti e qualche urlo di qualche primate.

    A terra giacevano qualche torsolo di mela, altre buccie di frutti vari e ossa spolpate di qualche animale che ad un primo sguardo non era stato cotto chissà quanto, o non lo era stato per nulla. Rama tra tutti rimase quasi pietrificato da quella vista, caduto vittima di chissà quali brutti pensieri. Mentre gli altri avrebbero avuto modo di fare le proprie considerazioni su quel ritrovamento, constatando come quei resti organici sembravano particolarmente freschi e quindi lasciati lì da poco, il neagorese manteneva il capo lievemente inclinato e le sopracciglia lievemente agrottate mentre sembrava ragionare su qualcosa tra sè e sè.


    Forse ci siamo...
    Commentò poco prima di riprendere a camminare, passando attraverso i rami intricati di quella parte di giungla che si tuffava nel fiume, inducendo gli altri a ripartire con lui.

    Avventurieri, c'è qualcosa che devo dirvi riguardo a questa faccenda... Cominciò a dire lui che manteneva la testa del gruppo. L'espressione del viso era seria e preoccupata ma il passo si era fatto più deciso. Particolari che ho preferito omettere per la mia salvaguardia nonché la serenità del gruppo, ma ora che sento che siamo vicini ai nefandi trafugatori del mio amato museo, temo di doverveli rivelare...

    Un pò troppo tardi, non credi Rama?
    Una voce improvvisamente vicina e giovane si sarebbe udita proprio in mezzo a voi mentre un braccio fuoriusciva da dietro al tronco alla sinistra del Kovranat. La mano tesa reggeva un moschetto che era stato puntato direttamente alla tempia sinistra di Rama, il pollice aveva fatto scattare la sicura rendendo l'arma pronta a fare fuoco. Lì, al lato di Rama, era comparso un giovane dall'abbigliamento simile ai corsari dei mari dell'est, per quelli di voi che avevano familiarità con quella gente.

    Guardava fisso il Kovranat, la bocca del moschetto premuta contro la sua testa, calmo e glaciale non temendo per la propria incolumità nonostante voi eravate pochi passi più indietro. Rama si ammutolì, rimanendo di sasso. Avreste notato che, nonostante l'improvviso e immediato pericolo per la propria vita, non sembrava terrorizzato o impaurito. Il suo atteggiamento pudico mostrato fino a qualche momento prima durante i vari incontri con le varie fiere feroci era stato sostituito da una serietà impassibile, trasparendo addirittura una punta di insofferenza verso la minaccia di quell'improvviso nemico. (E se te lo stai chiedendo, no Misaki. Non eri riuscita a prevedere alcuna forma di vibrazione nel terreno. Forse un appostamento, forse una trappola)

    Avanti, Rama. Dì ai tuoi di non fare alcuna stronzata o sai che succede. Disse il ragazzo con sorrisetto sicuro e compiaciuto, ma Rama si limitò a fissarlo serio senza dire una parola. Prima che la tensione del momento inducesse i mercenari a reagire bruscamente però, una serie di rumori sugli alberi preannunciarono l'arrivo di altre due figure. Cascarono dall'alto proprio di fronte agli avventurieri, ad una decina di passi da Rama, quello più avanzato. Il giovane con il moschetto si voltò verso i due, come se non stesse aspettando altro.

    Si ergevano di fronte al gruppo un uomo dall'aspetto feroce e selvaggio, petto nudo e indumenti logori e strappati, capelli ispidi, lunghi e neri vagamente raccolti sopra la testa e una strana mezza maschera sul naso e sulla bocca. L'altra era invece una donna, top essenziale, pantaloncini corti e infradito. Teneva sollevata, poggiata sulle spalle un machete delle dimensioni di una sciabola e aveva la guancia sinistra rovinata da una enorme cicatrice. La parte sinistra del capo era rasata mentre i capelli erano tenuti lunghi sulla parte destra della testa. La vasta area del corpo lasciata scoperta era ricoperta di tatuaggi colorati.

    L'uomo dal torso nudo emise un fischio poco dopo e il terreno riprese a tremare sommessamente e innalzarsi alle sue spalle mentre una vostra vecchia conoscenza rivelava la propria posizione. Alle spalle dei due comparve un Ganga, il lucertolone nero che aveva affrontato in precedenza, solo che teneva una sorta di briglia attorno al muso da rettile e rimaneva immobile a biascicare e sibilare sopra la testa dei due nuovi arrivati, fissandovi con cupidigia.


    Quanto tempo, fratello... Esordì il selvaggio con una voce roca e profonda, più somigliante al sommesso ringhiare di una fiera più che all'umana espressione. Gli occhi di Rama si spalancarono un poco mentre inspirava profondamente, rendendosi conto di quanto sconcertante quel saluto sarebbe risultato per gli altri.

    Non è mai abbastanza, fratello. Rispose Rama sempre calmo e serio. Il giovane alla sua sinistra continuava a mantenere la pistola puntata sul neagorese, alternando lo sguardo tra i due (a quanto pare) fratelli come attendendo qualcosa da un momento all'altro per scattare. Il fratello di Rama si prese il tempo di guardarvi tutti, uno ad uno, le iridi di brace con pupille sottili e inquietanti. Sembrava prendersi il tempo necessario per pensare cosa farne di voi mentre teneva in ostaggio il sangue del suo sangue.

    A questo punto Misaki avrebbe avvertito vibrazioni del terreno preannunciare l'arrivo di qualcosa alle spalle del gruppo. Un paio di versi avrebbero reso chiaro di cosa si trattava. Dalla vegetazione fecero la loro comparsa i due rideraptor di prima che rimasero ad una quindicina di metri da voi, non intenzionati ancora ad avvicinarsi troppo. La giovane li vide e sembro felice di quella vista.

    Oh, i nostri tesori sono tornati! Esclamò compiaciuta, spaziando con lo sguardo come cercando qualcosa nel fitto della foresta. Dopo qualche secondo, aggiunse. Manca Roko... Quindi guardò i mercenari e il sangue addosso a Haseo e a Ukon. Siete stati voi, non è vero? Ringhiò, abbassando il braccio che reggeva la spada, pronta a buttarsi su di voi. Il fratello di Rama emise un verso, qualcosa che non aveva niente di umano, che avrebbe fatto rabbrividire anche la più feroce delle fiere, e la giovane sussultò, improvvisamente intimorita.


    Vedo che non l'hai ancora usato e questo è un bene. Parlò improvvisamente Rama, rivolgendosi verso il fratello che fu indotto a voltarsi e guardarlo. Il neagorese deglutì, prendendo a gesticolare in maniera tesa nel parlare di nuovo. Ascoltami bene, Egon. C'è un motivo se ho portato quel manufatto a Neagora, ed è stato per tenerlo il più lontano possibile da te. Credevo che nulla al mondo ti avrebbe spinto così in profondità nei territori imperiali, ma è evidente che sei riuscito a convincere qualcuno a rubare il monile per te. Ho capito subito che c'eri tu in mezzo a questa storia, quell'oggetto non vale nulla e nessun ladro avrebbe rischiato la segregazione per rubare quell'unico artefatto in un museo pieno di cose di valore.

    Rama allargò le mani, come per fare appello al buon senso del fratello. Sono venuto fin qui per convincerti a riconsegnarlo e toglierti dalla testa questa follia. Guarda, non ho nemmeno interpellato alcun imperiale per dimostrarti che non ho intenzione di indisporti. I miei amici torneranno indietro con me non appena mi avrai restituito il Draco Sanguinis e tu potrai continuare per la tua strada, come è stato negli ultimi sette anni. Ma ti prego, lascia perdere questa storia. E' solo un insensata follia...

    Egon Kovranat rimase in silenzio a fissare il fratello dopo che egli continuava a fare appello sulla sua coscienza. I suoi occhi incrociarono quelli del resto del gruppo quando Rama li ebbe menzionati ma per il resto rimase in impassibile ascolto. Guardò Rama, la maschera sul viso sembrò deformarsi ma era impossibile stabilire se si trattasse di un sorriso o qualche altra espressione. Se non lo hai ancora usato significa che sei consapevole che ho ragione. Andiamo, ora-

    Basta così. Peta. Interruppe il selvaggio, facendo cenno al giovane col moschetto. Quello si voltò verso Rama, il viso illuminato da un sorriso sadico. Non aspettavo altro!






    NEMICI



    PSQnwto



    MAPPA

    I quadrati hanno lunghezza 2,5 metri. Ogni forma di vegetazione/ostacolo costa un movimento extra ogni 5 metri per essere attraversata.


    42g8UxY


    ONDATA FINALE




    Siamo in combat. Attendete la mappa, anche se più o meno conoscete la posizione di tutti (sommariamente) Il vostro turno di ATTACCO parte praticamente qualche secondo prima che Peta prema il grilletto. Buona fortuna.

    CITAZIONE

    SCADENZA VENERDI' 18 ORE 23:59



    Edited by Ryuk* - 16/12/2015, 11:54
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Ambush07NijcQ
    La fuga diede inizialmente i suoi frutti: riuscimmo a seminare, almeno apparentemente, le due strane cavalcature che avevano iniziato a richiamare qualcuno o qualcosa con il loro grido. Tutti mi seguirono, senza fare obiezioni, e questo fu' una fortuna perché ci permise di allontanarci rapidamente dal posto e percorrere il fiume con rapidità. Continuammo lungo la riva, facendo attenzione a dove mettessimo i piedi, cercando di non svegliare alcuna creatura intenta a riposarsi vicino al corso d'acqua. Poi, all'improvviso, superando un gruppo di alberi che si affacciavano proprio sopra il letto del fiume, trovammo un'accampamento appena lasciato. Era quella la traccia che cercavamo?
    Ci avvicinammo, cercando di scoprire qualche indizio utile, dividendoci leggermente. Avevo le lame ancora equipaggiate, in attesa di qualche movimento sospetto: Di tracce umane non se ne vedono per terra, sembra quasi che sia stato lasciato con molta tranquillità.. c'è qualcosa che non quadra, perché abbandonare un campo del genere, in riva al fiume.. vediamo cosa c'è qui.. -dissi mentre andavo dietro ad una roccia- torsoli di mela.. e ossa. Si, decisamente un campo umano, anche se il fuoco spento bastava come dato per accertarsene.
    Ci guardammo a vicenda, come se cercassimo di comprendere il mistero dietro a tutta quella curiosa situazione. Poi arrivò il colpo di scena: Rama si era allontanato un po' di più dal gruppo, come se sapesse dove e cosa cercare nel fitto della vegetazione, iniziando a prepararci a qualcosa che avremmo dovuto incontrare nella foresta e che aveva volutamente tralasciato. Tuttavia, lasciandosi un albero alle spalle, venne colto all'improvviso da un uomo che teneva in mano un'arma da fuoco, vestito con stracci luridi e dalla capigliatura più confusa della mia quasi, ma la cosa confusa era: perché quel tipo era sbucato dal nulla, sapendo inoltre cosa il direttore del museo aveva intenzione di dirci?
    Merda.. e quello chi cazzo è?
    Guardai rapidamente Misaki e Jericho, che arano vicino a me, poi Ukon, fissando quest'ultimo come per chiedergli di agitare la sua ascia con prode spirito intraprendente, nel tentativo di salvare l'aristocratico. La tempia a contatto con il freddo metallo e noi che ci trovavamo spiazzati, non sapendo più cosa fare. Infine, a complicare la situazione, ci si aggiunsero altri due loschi figuri, che richiamarono le due bestie alle quali eravamo scappati e un'altro serpentone, come quello che avevamo ucciso all'inizio: una donna e un uomo, entrambi vestiti pressapoco con nulla. La prima ci accusò di aver ucciso il suo cagnolino troppo cresciuto, l'altro ci raccomandò di non muoverci.
    Lo scambio di battute che seguì fu' pieno di rimandi a segreti che solo il direttore del museo conosceva e, a quanto pare, pure quello che sembrava essere suo fratello.
    Di che diavolo stanno parlando? -sussurrai agli altri- Dobbiamo fare qualcosa..
    Alla fine stava per andare così, tutto in fumo per mano di un sadico vestito strano. Non potevo lasciargli uccidere Rama, tanto meno dopo che c'aveva raggirati tutti quanti, per portare a termine qualcosa di più grande di una semplice spedizione di recupero. Strinsi forte il pugnale sinistro, legandolo col chakra per recuperarlo subito dopo averlo scagliato rapidamente verso la mano del tipo con il moschetto, cercando di ferirlo o comunque di fargli perdere la presa sull'arma. Se l'avesse lasciata, sarei corso incontro il più rapidamente possibile, recuperandola e tenendola ben stretta, verso di lui. Non sapevo usare un'arma da fuoco, ma a premere un grilletto non ci voleva una grande abilità, almeno così immaginavo. Dovevamo annientarlo subito, a sangue freddo, cercando di diminuire lo svantaggio numerico. Lo sapevo, non era da me, ma ormai cosa era veramente da Haseo?
    Statistiche

    Vita: 156
    78%


    Chakra: 140 -5= 135
    65%


    livello: 4

    Potenza: 10

    Movimenti:
    K20

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido] -knife throw
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    Aura:

    Stance:
    Catlike
    Effetti:
    Chasing Wind (Yasu)
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    //
    Equip:
    Armatura leggera II - [40 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia minore x3
    Pozione dello spirito x2 -1 = 1
    Cockatrice Venom
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]



    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    CITAZIONE
    Action: Knife Throw
    [Rapido]
    L'utilizzatore può lanciare un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri.


    Edited by Trinciapolli - 23/12/2015, 15:30
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri
    Jungle: Final Act - Part I
    xIUd8T5
    Successe tutto in una manciata di minuti. Prima comparvero due uomini e una donna. Sembravano conoscere il Direttore. Anzi, più di conoscere. Quello che sembrava essere il capo era il fratello di Krovanat, e a quanto pare pure il ladro dietro il furto della pietra.
    Dallo scambio di battute fra i due si poteva intendere chiaramente ben poco ma, come aveva accennato prima Rama, c'era qualcosa che andava ben oltre la classica rivalità fraterna. All'Adepta non serviva sapere i dettagli della loro storia. Non in quel momendo. Se mai fossero usciti vivi da quel posto, allora avrebbe preteso una chiara e concisa spiegazione dal direttore. Per il momento, però, dovevano sopravvivere.
    Poi sbucò fuori dal nulla un altra lucertola dalle dimensioni a dir poco sproposita. Ne avevano già affrontata una poco prima, ma adesso sembrava più imponente che mai.
    Misaki schioccò i denti, cercando di controllare il turbinio di pensieri che le affollavano per la mente. Non ci voleva proprio. Erano chiaramente in svantaggio, sia numerico che tattico. Mancava solo che si presentassero i due quadrupedi che si erano lasciati alle spalle prima.
    La ragazza avvertì delle vibrazioni sulla sinstra, in rapido avvicinamento.

    ~ Devo smetterla di tirarmele addosso però

    Ecco, la frittata era fatta. Adesso si trovavano in 6 contro 5, di cui due estremamente agili, un colosso e tre personaggi enigmatici che non facevano che traspirare una forza considerevole. Fantastico.
    Non appena il fratello diede l'ordine, il tipo con il moschetto puntato alla tempia di Rama fece per premere il grilletto, un sorriso sadico disegnato sul volto. Fortunatamente Haseo ebbe i riflessi pronti: lanciò uno dei suoi pugnali contro l'arma cercando alla peggio di disarmare Peta. Se così fosse andata, avrebbe continuato la sua offensiva, cercando di ingaggiare il moschettiere.
    Intanto la moretta si osservava intorno. Erano decisamente troppi. Ma la cosa che la colpì fu l'altra ragazza. O meglio, come si scaldò quasi istantaneamente per poi ammutolirsi al sibilo del Capo. Doveva essere una testa calda, e forse avrebbero potuto sfruttare questo suo temperamento a loro vantaggio.
    Si portò avanti, facendo cenno a Rama.

    [Misaki ~ Movimento Gratuito ~ 2.5 metri][L21->L20]

    ~ Chiarisci le cose con tuo fratello una volta per tutte, Krovanat.

    Quello che seguì fu uno sguardo carico di decisione, le iridi eterocromate rispendevano in quelle del Direttore.


    ~ Al resto ci pensiamo noi.

    Fece un altro cenno, questa volta in direzione di Ukon e Jerico, indicando le due creature sulla sinistra da cui erano scappati. Forse non era la tattica giusta, ma bisognava improvvisare: se i nemici erano divisi non sarebbero stati in grado di aiutarsi a vicenda. Questo, però, era vero anche per loro. Si trattava di tentare la sorte, e queswto alla ragazza non piaceva. Assolutamente. Ma non avevano altre alternative.
    Quindi, ricapitolando: Haseo aveva cercato di ingaggiare Peta, mentre forse Ukon e Jericho avrebbero pensato prima ai due rettili effimeri. Rama si sarebbe occupato di suo fratello, almeno questo era quello che sperava la ragazza. Rimanevano solo altri 2 avversari: La punkettona e il colosso. Fantastico. E Misaki non era tipa da strafare.
    Caricò il catalizzatore, sparando un proiettile in direzione dell'altra.

    [Misaki ~ Rapido ~ Attacco Catalizzatore]

    Non era mirato a colpire, ma solo a sfiorarle il viso per attirare la sua attenzione. Se ci fosse riuscita, l'avrebbe fissata da sotto il cappuccio con aria di sfida. Alzò poi la mano destra, col palmo rivolto verso se stessa e l'indice a muoversi alternativamente invitandola a confrontarsi con lei. E poi si parla di sesso debole.
    Ad ogni modo, l'aura di terra continuava a persistere.

    [Aura: Rock Skin ~ ATTIVA]

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank] = 10 + [5 x 2] = 10 + 10 = 20
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    ~ Abilità Extra
    CITAZIONE
    Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Elementale (Neutro)






    Armatura

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico





    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico




    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 165 - 10 = 155/280

    55%


    Movimenti:
    25 metri [L21->L20]

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido - Attacco Catalizzatore]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    + 20 Res. Fisica
    + 10 Res. Elementale


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Pozione dello Spirito (1)
    Seismic Stomp (1)


    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: L20
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    La loro "ritirata strategica" (per nulla dettata dallo 'scago' del momento!), li aveva portati a percorrere un tratto di giungla non ancora battuto dalla squadra di recupero, giungendo infine nei pressi di un accampamento abbandonato. Per terra vi erano ancora i resti di un pasto e il focolare da campo spento, ma per nulla occultato era un chiaro segno del passaggio di uomini.
    Jericho avrebbe inneggiato al miracolo, fin'ora avevano solamente incontrato bestie ostili e vedere un volto umano all'infuori del gruppo lo avrebbe confortato un pochino dopo quel susseguirsi di disavventure; purtroppo per il giovane mago non c'era traccia di uomini all'infuori del loro gruppo.

    Probabilmente anche i fantomatici ladri di manufatti saranno stati mangiati da qualche bestia feroce qui intorno... altrimenti per quale motivi lasciare incustodite le cavalcature?

    Temo che dovremmo cercare quel manufatto tra le feci di qualche carnivoro...


    Nel frattempo Rama sembrava turbato da qualcosa, come se tenesse qualcosa d'importante dentro, senza poterla rivelare all'intera squadra. Dopo interminabili attimi finalmente il neagorese si decise a parlare; quel poco che uscì dalla sua bocca non gli piacque affatto allo studioso, ma prima che il direttore potesse giungere al punto venne interrotto da una voce esterna per nulla amichevole.

    Di lì a poco fecero il loro ingresso in scena una serie di loschi figuri, uno più brutto dell'altro, facendo pentire Jericho di aver desiderato di incontrare qualche essere umano (sempre se potevano considerarsi umani, specialmente il tizio col petto nudo).

    Il ragazzo con il moschetto mi ricorda molto Torque, forse comprano i vestiti dallo stesso sarto... gli altri due neanche li commento.

    Ad un cenno del più brutto, la terra cominciò a smuoversi, rivelando dopo qualche attimo l'enorme corpo di un lucertolone incontrato precedentemente, avvilendo ancor di più il pavido aldarese, per niente felice di constatare che un 'buzzurro' era riuscito ad ammaestrare un lucertolone gigantesco, quando lui poco prima aveva fallito con un rettile di dimensioni ben più modeste.
    Come se non bastasse dal fitto della vegetazione sbucarono i due raptor incontrati poco prima, più vispi ed impazienti che mai.

    Era una trappola orchestrata alla perfezione, degna sicuramente di un applauso, semmai un neutrale spettatore fosse lì ad osservare la scena.

    Seguì una lunga conversazione tra i due presunti fratelli, in cui Rama tentò di contrattare con Egon, senza alcun risultato, se non quello di farsi zittire.

    Certo poteva dircelo prima di avere un fratello buzzurro, non l'avrei certo giudicato male solo per quello.

    CITAZIONE
    Recupero

    Finalmente tutti i pezzi erano sulla scacchiera e il selvaggio diede inizio alle danze ordinando al suo sottoposto di premere il grilletto.
    Istantaneamente si mosse Haseo, quest'ultimo si avventò contro Peta, per evitare che sparasse a Rama. In quella situazione non c'era molto altro da fare che concentrarsi sul nemico più vicino per neutralizzarlo il prima possibile e senza sprecare troppe energie.
    Purtroppo gli "amici dei rettili" non sembravano un gruppo di sprovveduti, specialmente il fratello di Rama incuteva una specie di timore ancestrale capace di instillare paura anche nei guerrieri più coraggiosi.
    Per il momento c'erano urgenze più impellenti da risolvere in quel momento per il giovane mago, come i due lucertoli alle sue spalle era chiaro come il sole che i due rettili sarebbero scattati contro di lui non appena si fosse girato; d'altro canto non poteva rimanere di certo fermo a far nulla aspettando un loro attacco per sempre.

    Per il momento l'aldarese si limitò ad impugnare il suo moschetto nella mano libera, cercando di celare il più possibile quell'azione agli occhi dei presenti; nel contempo avrebbe rilasciato l'aura ventosa, in quel momento non serviva a niente.

    [Equip Moschetto - Rapido]
    [Aura: Go with the Flow - Disattivata]


    Per il momento decise di rimanere sulla difensiva e non sprecare energie preziose, attendendo l'imminente assalto dei nemici. Quello che preoccupava di più lo studioso in quel momento era l'abilità del Ganga di ricoprire una grande area di melma appiccicosa, costringendo così il gruppo a riposizionarsi spendendo molte energie per non essere in balia delle offensive dalla distanza dei tre selvaggi.

    CITAZIONE
    Coordiante: i22

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 130/230

    56%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    [Rapido]


    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Distanza:
    12 e 15 metri dai raptor
    20 metri dal ganga
    7 metri da Peta
    15 metri da Egon e la ragazza


    Stance:
    -


    Auree:
    -


    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    -

    Cooldown:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    4x Pozione dello Spirito (5 turni)
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Prima delle bestie incustodite, ora i resti di un pasto. Non c’era alcun dubbio, erano sulla strada giusta, non bisognava di certo essere esperti cacciatori per capirlo e infatti di li a poco la situazione sarebbe degenerata, o meglio, si sarebbe fatta interessante, per dirla dal punto di vista del bruto energumeno. Estremamente interessante. Aveva avuto questo sospetto sin dall’inizio ed ora i fatti stavano dimostrando quello che il suo infallibile istinto gli aveva suggerito: Rama gli aveva mentito ed aveva nascosto loro verità scomode e potenzialmente pericolose. Quale direttore di un museo imperiale si sarebbe mai spinto in un luogo tanto impervio e nefasto per recuperare un manufatto di poca importanza!? Insomma sarebbe stato da sciocchi e quel capellone chiacchierone sprovveduto non lo era di certo, anche se ora, messo dinanzi alla verità, cominciava a farsela sotto. Amava vedere quelle espressioni di difficoltà sui volti delle persone colpevoli di una mancanza, lo facevano ghignare crudelmente, e infondo poco gli importava se quello gli avrebbe fatto saltare la testa, di quel direttore proprio non gliene fregava nulla, piuttosto ora il suo interesse si era spostato sull’oggetto da recuperare, oggetto di cui il direttore non gli aveva dato molte informazioni infondo. Con estrema velocità avrebbe alzato il braccio impugnante l’ascia per far partire dalla stessa una corrente ventosa atta a colpire il giovanotto che puntava il moschetto sulla testa del suo committente. Come detto non ci teneva alla sua vita, piuttosto teneva ai soldi che il capellone gli doveva e soprattutto aveva una domanda ben chiara da porre.
    [RAPIDO – Skill: Wind Scythe]

    Bene, bene.

    Esordì ad alta voce ad alta voce, mantenendo il suo solito sguardo sadico e violento, per poi spostarlo sul presunto fratello di Rama. Quel tipo non lo spaventava per niente tanto che gli sghignazzava con noncuranza in faccia. Aveva visto cose ben peggiori in vita sua per impressionarsi davanti ad un criminale dall’aspetto deciso e sanguinario. E onestamente in quanto aspetto da carnefice Ukon non aveva nulla da invidiargli. Si sarebbe rivolto proprio a lui.

    A quanto pare il tuo elegante fratello ci ha tenuto all’oscuro di parecchi dettagli. Puoi anche ammazzarlo per quanto mi riguarda, ma prima che tu lo faccia... voglio sapere a cosa serve questo Draco Sanguinis! E ti conviene rispondermi, mio viscido amico, perché ho già portato pazienza sino ad ora stando dietro alle bugie di tuo fratello. Adesso mi sono stufato, quindi o parli o ti faccio saltare la testa!

    Lo guardava nelle iridi ed anche se le sue parole potevano sembrare vagamente ironiche, il suo intento era tremendamente serio. Si sarebbe infine girato verso l’altro capellone, il biondo medico, la persona che probabilmente in quel gruppo aveva più di tutte attirato la sua approvazione.

    Non sarà facile, ho bisogno di energie.

    Ed era un invito più che forte a supportarlo. Erano circondati e lui aveva combattuto ferocemente sino a quel momento, necessitava di qualcuno che gli coprisse le spalle, anche perché, a differenza delle creature affrontate sino ad ora, quei tizi gli sembravano davvero degni del filo della sua lama. Restando ricurvo ed aggrottato, sarebbe stato pronto all’ingaggio, in attesa di una fottuta risposta.
    [Stance: Heavy Guard]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 160
    Chakra: 45-10= 35

    Distanza:
    K22

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Wind Scythe

    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard

    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido.


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]



    DANNO TOTALE: 20 (Skill: Wind Scythe)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Draco Sanguinis

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore





    La reazione del gruppo fu tempestiva mentre Rama stesso muoveva instintivamente le braccia e ritraeva il capo per evitare di essere colpito alla testa. Ma primo fra tutti, fu il coltello scagliato da Haseo a colpire in pieno l'avambraccio del giovane che esplose così il colpo nel vuoto mentre ritraeva la mano dolorante nella quale si era conficcata l'arma.

    Brutto figlio di puttana! Latrò il capellone mentre cominciava ad arretrare instintivamente. In quel momento sopraggiunse anche la folata di vento di Ukon che però, in questo caso, fu schivata con un movimento repentino laterale che la mandò a vuoto.
    [Passive: Elusive Movement]+[Slot Azione - Schivata]+[Movimento L19->M18]

    CITAZIONE
    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Contemporaneamente, il colpo scagliato da Misaki raggiunse l'altra donna che all'ultimo momento riuscì a spostare la testa mentre poche ciocche di capelli venivano tranciate dalla velocità di quel globo di chakra. Quella spalancò gli occhi cercando di rendersi rapidamente conto dell'affronto subito mentre la mano libera veniva portata alla tempia appena sfiorata.


    Rama invece rimaneva disorientato, gli eventi si erano susseguiti talmente velocemente da non permettergli di reagire adeguatamente. In fondo, il suo unico fratello aveva appena sentenziato la sua morte, non era qualcosa facile da digerire.

    [ATTACCO]




    Ti sei portato un bel gruppetto di teste calde, eh Rama! Esclamò il giovane col moschetto mentre si massaggiava il braccio colpito. Non sarebbe di certo morto da una ferita del genere sebbene gli provocasse sufficiente fastidio. Si voltò quindi verso Egon, senza perdere quel sorriso da stronzo.

    Ci tocca farli fuori tutti. Commentò arrogante, cercando nel suo superiore l'ennesima approvazione. Il fratello di Rama li fissò ancora, senza esclusione, per poi soffermarsi su Rama. Stava per dire qualcosa quando fu improvvisamente interrotto da un urlo di battaglia.

    Puttanaaa! Ululò la ragazza sollevando la sciabola e scattando in avanti, superando tutti e fiondandosi su Misaki. Egon la osservò apparentemente interdetto, piegando lievemente la testa come cercando di capire, forse si era perso la precedente provocazione di Misaki, fatto sta che in quel momento fece cenno a Peta di partire a sua volta, dando man forte alla compagna.

    Il giovane emise una specie di urlo ribelle e acuto mentre stringeva nuovamente il moschetto, sollevando il braccio teso che lo reggeva e mirando questa volta al biondo accoltellatore che lo aveva precedentemente assalito. Premette il grilletto una volta esplodendo un colpo contro Haseo che distava a poco meno di 10 metri, mirando in pieno petto.
    [Slot Rapido - Attacco moschetto] Haseo

    CITAZIONE
    Moschetto
    Categoria: Arma meccanica
    Uso [Rapido]:
    Esplode un colpo, rilasciando una rosa di pallini di piombo. Colpiscono bersaglio singolo entro i 20 metri e infliggono danno fisico. Entro i 10 metri ignora protezioni e armature. Consuma una ricarica.
    Ricarica [Azione+Rapido]: L'arma viene venduta con un sacchetto di pallini di piombo in omaggio.
    DANNO: 50

    Maestria I [1 PA]: Passive: Gunner: Aumenta di 5 metri la gittata delle armi meccaniche. La ricarica costa solo uno slot azione.

    La ragazza intanto aveva ingaggiato Misaki con tutta la foga di cui era capace, cimentandosi in una serie di fendenti rapidi e decisi. Il primo fu un fendente orizzontale portato con la mano destra dall'esterno verso l'interno mentre avanzava ancora quasi scontrandosi con Misaki. Si sarebbe fermata solo quando le fosse stata estremamente vicina mentre senza pause richiamava il braccio, colpendo con un movimento gemello e inverso rispetto al primo, dall'interno verso l'esterno.
    [Equip: Arma bianca DANNO 40]
    [Stance: Swiftstriker][Movimento O17->M20]
    [Slot Rapido x 2 - Attacco arma bianca] Misaki
    [Danno: 10 + 30 + 40]


    CITAZIONE
    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    Il capellone comunque non aveva finito la sua azione di attacco. Con rapidità estrema, riuscì a infilare un altro paio di pallini all'interno della canna del moschetto e a premere di nuovo il grilletto, mirando ancora contro Haseo. Assaggia questo, pezzo di merda!
    [Slot Azione - Ricarica]+[Slot Rapido - Attacco moschetto] Haseo

    In quel momento Egon spiccò un salto sul Ganga, finendovi a cavalcioni sul lungo collo. Emise un acuto fischio al che Egon, come comprendendo una sorta di comando non verbale, si fece da parte mentre il grosso rettile gorgogliava qualcosa preannunciando quel che stava per accadere. Una nuova ondata nera e viscosa si ripresentò sul campo di battaglia, propagandosi e inglobando tutti i presenti.
    [Slot Azione - Action: Black Soil]

    CITAZIONE
    Action: Black Soil
    [Azione]
    Ganga vomita una enorme quantità di liquido nero e viscoso simile a catrame. All'interno dell'area i movimenti gratuiti non possono superare i 5 metri e i movimenti extra costano uno slot rapido in più. L'area di influenza è conica con distanza massima 20 metri.
    [Cooldown 5 turni]

    Peta scivolò dietro al Ganga, rimanendo al sicuro per quanto riguarda linea di tiro e raggiungibilità [occorre spostarsi e trovare una linea di tiro sgombra per colpirlo con un proiettile o aggirare il Ganga per arrivargli vicino]
    [Movimento gratuito M18->O17]

    Egon dall'alto del grosso rettile, vi osservava tutti con occhi spiritati e preannunciò l'attacco della sua grossa cavalcatura con un orribile ruggito che nulla aveva da invidiare al ferale richiamo di predatori animali. Il ruggito vi avrebbe rintronato le orecchie, instillando un incontrollato timore instintivo.
    [Slot Rapido - Skill: Feral Howl]

    CITAZIONE
    Skill: Feral Howl
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore lascia andare un assordante ululato, instillando timore nei propri avversari.
    Diminuisce i danni fisici del 20% di tutti i presenti entro un'area di 15 metri per il turno successivo.
    Aggiunge +5 alla Furia.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    A questo punto il ferale selvaggio guardò Ukon che prima gli aveva rivolto la parola, non volendo ignorare le minacce avanzate dal nordico, sicuro che adesso sarebbe stato fortemente ridimensionato nei toni e nell'arroganza. Non sono cazzi tuoi, pelatone. Spero che la paga che ti ha promesso mio fratello era grossa perché ti ha portato diritto dritto alla morte.

    Guardò poi Rama, continuando a dire con voce roca e mostruosa. Il loro sangue è su di te, fratello!

    A quel punto il rettile avanzò ancora, avvicinandosi a Misaki, colei che era più avanzata ma snobbando per il momento Rama. Forse voleva lasciarlo per ultimo. Il Ganga allungò fulmineo il collo con uno scatto degno del più agile dei serpenti verso la donna, tentando di morderla alla spalla destra.
    [Slot Rapido - Action: Quickfang] Misaki

    CITAZIONE
    Action: Quickfang
    [Rapido]
    Il prossimo attacco fisico ottiene 5 metri di gittata, aumentata grazie all'allungamento repentino del collo.

    CITAZIONE
    Passive: Venom Bite
    Gli attacchi fisici applicano POISON.
    VELENO: Oltre ad estremo bruciore sulla parte colpita si avvertirà spossatezza e cerchi alla testa. Riduce il danno fisico del 10% e perdita di 10 punti Vita per i successivi 2 turni. Cumulabile.

    Intanto si udirono i richiami ferali dei raptor alle spalle di Jericho, Ukon e Haseo farsi gradualmente più vicini sebbene mantenessero cautamente le distanze.






    NEMICI



    PSQnwto



    MAPPA

    I quadrati hanno lunghezza 2,5 metri. Ogni forma di vegetazione/ostacolo costa un movimento extra ogni 5 metri per essere attraversata.


    IM1Zw6k


    ONDATA FINALE




    Siamo in combat. Attendete la mappa, anche se più o meno conoscete la posizione di tutti (sommariamente) Il vostro turno di ATTACCO parte praticamente qualche secondo prima che Peta prema il grilletto. Buona fortuna.

    CITAZIONE

    SCADENZA DOMENICA 27 ORE 23:59

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    Gli scagnozzi di Egon non presero per niente bene la reazione della squadra, aggredendoli a male parole e fisicamente. In quella bolgia il fratello di Rama saltò in groppa al grosso lucertolone, costringendolo a vomitare un'immensa quantità di melma nera sotto i loro piedi, mentre lui rimaneva al sicuro in sella al suo 'animaletto'.
    Nel frattempo i raptor si facevano sempre più vicini alle spalle degli avventurieri, aspettando forse il momento migliore per attaccare.

    CITAZIONE
    Recupero

    Alle parole del barbaro il giovane sembrò per un attimo perdere le staffe, pensando di essere considerato come una specie di distributore automatico di chakra; purtroppo la situazione non consentiva lamentele e se il grosso energumeno era a corto di benzina si sarebbero trovati in grossi guai.

    [Action: Soul River +20 Chakra ad Ukon - Rapido]

    Non posso aspettare per sempre!

    Prendendo coraggio, Jericho rivolse la sua attenzione verso la ragazza che aveva attaccato Misaki poco prima, il bersaglio più vicino e facilmente raggiungibile da tutti; l'aldarese accumulò un ingente quantità di chakra acquatico, per condensarlo in tre proiettili, diretti tutti sulla ragazza dei raptor.

    [Skill: Water Barrage sulla ragazza - Azione]

    Il giovane mago tenne sempre sott'occhio i raptor, per paura che sparissero ancora tra le fronde per poi attaccare di sorpresa. Per il momento avevano preso di mira Misaki, credendola l'anello debole del gruppo, tuttavia potevano sempre decidere di cambiare bersaglio e focalizzare le loro offensive sul biondo arcanista.

    Action: Soul River
    [Rapido]
    Trasferisce una parte della propria energia, 20 Chakra ad un alleato che ne ha bisogno, anche a distanza. Raggio massimo 15 metri.

    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua in tre direzioni differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Gittata massima 15 metri.
    [Danno: 15 x proiettile]
    [Chakra: 25]


    CITAZIONE
    Coordiante: i22

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 85/230

    36%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    [Rapido]


    Distanza:
    5 e 7 metri dai raptor
    10 metri dal ganga e da Egon
    15 metri da Peta
    7 metri dalla ragazza


    Stance:
    -


    Auree:
    -


    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    -

    Cooldown:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    4x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ryuk, visto che l'invisible wall è precedente all'aggiunta delle armi meccaniche (e non sapendo se era stato lasciato così apposta) ho adottato questa difesa, se non bloccano i danni dimmelo che correggo e levo il consumo di chakra.

    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    React07NijcQ
    La scena ebbe nuovamente dei risvolti ma stavolta non ci andò molto bene. Il pugnale colpì l'arma, ma non fu' abbastanza per far perdere la presa a quel capellone che continuava ad insultarmi come se non ci fosse un domani. In un momento di stasi poi, mentre recuperavo l'arma, tentò di spararmi, inveendo contro mia madre. Il colpo mi sorprese ma i miei riflessi mi permisero di schivare i proiettili di piombo rotolando sulla spalla destra, accovacciandomi accanto all'albero di prima. [Posizione: K20]
    Che cosa ha detto su mia madre? Ti spacco la faccia, scommettici quello che ti pare!
    Dovevamo reagire, ma mentre io subivo i proiettili di quello sporco bastardo, anche gli altri si erano trovati in una situazione contorta, Misaki più di tutti, che dovette fronteggiare un'attacco su due fronti. Lasciarla li andava contro ogni mio istinto predatore di saltare alla gola di quel tipo, ma la calma era stata la prima cosa che i monaci mi avevano insegnato anni prima: così, mentre il capellone armeggiava con la sua arma, sfruttai la posizione arretrata che avevo guadagnato prima per saltare sopra quella donna mezza nuda, incoraggiando anche Ukon. Non che fosse un'incoraggiamento da amico, ma dovevo comunicare con lui in qualche modo e in quel momento non potevo occuparmi anche di tenere a bada il cavernicolo.
    Tornerò da te, bastardo... Ukon, inseme.. ADESSO!
    Sicuramente non avrebbe potuto vedermi, ma io sapevo benissimo dove si trovasse in quell'istante. Avrei effettuato un salto in alto con l'aiuto del dominio del vento, pronto ad affondare i miei pugnali intrisi di chakra nel cranio di quella puttanella. Tuttavia, poco prima di saltare, sentii sparare un secondo colpo da una decina scarsa di metri che mi spinse a reagire d'istinto, spostando lo sguardo, subendo il colpo in pieno fianco. L'armatura attutì qualche colpo, ma la distanza era troppa poca e l'energia di quei pallini la perforarono come fosse stata formaggio. [Danno Moschetto: 50]
    Dopodiché, sarebbe stato il nostro turno di agire: avrei dato le spalle al capellone, ma con il serpente in procinto di attaccare, e la melma rigurgitata non potevo fare altrimenti. [Recupero][Rapido - Doppio Attacco x2][Aura: Sharpening Attiva][Posizione M20]


    Statistiche

    Vita: 156-50=106
    53%


    Chakra: 135-10=125
    63%


    livello: 4

    Potenza: 10

    Movimenti:
    K20->M20

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Azione] -Difesa- Elusive Movement
    [Rapido] -Attacco- Doppio Attacco Danno: [(10+30)+10]-20% +Danno/2= 40+20= 60
    [Rapido] -Attacco- Doppio Attacco Danno: [(10+30-20%)+10] +Danno/2= 40+20= 60
    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    Aura:
    Sharpening Wind
    Stance:
    Catlike
    Effetti:
    +10 Danno [Sharpening]
    -20% danni fisici [Feral Howl]
    Status:

    Buff/Debuff:
    Sharpening/ Feral Howl
    Equip:
    Armatura leggera II - [40 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia minore x3
    Pozione dello spirito x2 -1 = 1
    Cockatrice Venom
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]



    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]


    Edited by ~ y a s u - 28/12/2015, 23:21
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Beh, tra animali di diversa specie era difficile capirsi. Ukon era un energumeno dal sangue caldo, un bisonte che si imbufaliva al primo insulto ed alla prima offesa; l’altro era un viscido e meschino rettile che si prendeva gioco dei suoi avversari ostentando una schifosissima altezzosità. Robustezza e durezza da un lato, riluttanza e disgusto dall’altro. Entrambi però erano due essere infinitamente pieni di se stessi, tosti e cazzuti, ma soprattutto pericolosi. Per questo motivo non c’era da stupirsi se si erano attirati reciprocamente la propria antipatia. Ukon avrebbe guardato ancora una volta con fare sadico quel tipo e si promise che lo avrebbe presto raggiunto per piantargli l’ascia nel cranio, ma prima che ciò accadesse sul suo percorso si trovava la sua alleata donna che avrebbe provato ad abbattere con un fendente d’ascia caricato con tanto di chakra ventoso.
    [5m Movimento Gratuito (da K22 a M21)]
    [RAPIDO – Skill: Sharpening Wind]
    [AZIONE – Skill: Vile Assault]


    La sostanza viscosa ed appiccicosa vomitata dal Ganga gli avrebbe impedito di fare ulteriori metri ma per lo meno il medico alle sue spalle lo aveva rinvigorito di energie senza nemmeno dirgli nulla il che significava che in un modo o nell’altro alla fine si era riuscito a conquistare la fiducia del gruppo, tanto è vero che l’altro suo compagno biondo lo stava invitando ad attaccare insieme. Ciò radicalizzava ancora di più in lui l’idea che sarebbe stato più facile rapire Rama o eventualmente sottrarre quell’artefatto, perché se quello schifoso guerrigliero non gli aveva minimamente accennato a cosa servisse quella pietra era ovvio che valesse più di quanto il suo committente volesse fargli credere. Di questo non c’era più alcun dubbio e non ci voleva di certo il cervello di un capellone occhialuto per intuirlo. Il suo scopo quindi sarebbe stato non solo quello di staccare la testa al capetto di quel gruppo, ma anche di prendersi una volta per tutte quell’antico manufatto dai poteri occulti e sconosciuti. Bramando ciò, si sarebbe infine messo sulla difensiva.
    [Stance: Armored Guard]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 160
    Chakra: 35+20= 55-20-15= 20

    Distanza:
    M21

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Sharpening Wind
    [Azione] - Skill: Vile Assault

    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    Skill: Vile Assault
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma pesante di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno e applicando STUN, ignorando l'immunità della parata con protezioni.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Armored Guard

    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione).


    Status/Buff:
    -20% Danno Fisico [Feral Howl]

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]



    DANNO TOTALE: (10 (Potenza) +40 (Arma Pesante) +30 (Passive: Heavy Metal)) - 20% +20 (Skill: Sharpening Wind) = 84

    Edited by ~ y a s u - 28/12/2015, 23:22
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri
    Jungle: Final Act - Part II
    xIUd8T5
    [DIFESA]

    A quanto pare la selvaggia doveva essersela presa davvero a male, tanto che si fiondò su Misaki con tutto quello che aveva. Mentre questa stava per far balenare il machete, l'Adepta notò che anche il Ganga cominciava a muoversi. Aveva già visto cosa poteva fare, e anche solo un morso avvelenato avrebbe potuto compromettere i suoi piani.
    Decise di tenersi pronta nell'eventualità, assorbendo completamente le due "accettate" della rasata. Grazie all'aura di terra e l'armatura, riuscì a ridurre i danni di non poco, ottenendo come risultato qualche graffio non troppo profondo sugli avambracci.

    [Misaki ~ Danno Ricevuto = [(10 + 30 + 40) - (30 - 5 - 20)] x 2 = 50]

    E come previsto il grande rettile passò all'offensiva, prima vomitando l'ormai famoso liquido nerastro, per poi concludere con un grosso morso verso la ragazza. Quest'ultima, essendosi preparata prevendivamente, riuscì a scansarsi proprio un momento prima che le fauci velenose le trafiggessero la spalla destra, uscendone incolume.

    [Misaki ~ Azione + Rapido ~ Schivata su Attacco Fisico Ganga]

    Adesso la selvaggia era davanti a lei, più vicina di quanto potesse desiderare. Sapeva che i suoi compagni non avrebbero lasciato sfumare quella occasione. Era sicura che anche Ukon, nonostante non fosse in buoni rapporti con la suddetta, non si sarebbe lasciato scappare una preda tanto facile.


    [RECUPERO->ATTACCO]


    Misaki decise di muoversi per tempo. Fece uno scatto all'indietro, ritrovandosi fuori dalla portata del Ganga almeno temporaneamente.

    [Misaki ~ Movimento Gratuito ~ 2.5 Metri][L20->K21]

    Poi impastò buona parte del chakra che le rimaneva nel pugno destro, fracassandolo a terra e sprigionando il potere del talento che stava richiamando. Davanti a lei cominciò lentamente a prendere forma il grosso Elementale che tanto l'aveva aiutata in passato.

    [Misaki ~ Azione ~ Skill: Earth Elemental][L20]

    A poco a poco si incominciavano a intravedere le forme della schiena e delle spalle, mentre da quello che doveva essere il viso fuoriuscì un grosso ruggito profondo. Il Costrutto era tornato.
    Intanto i suoi compagni si scagliarono contro il bersaglio. Sia Ukon che Haseo cercarono di portare svariati attacchi fisici, mentre Jericho dava supporto dalla distanza. Mancava solo lei. Era ora di sfoderare la sua arma segreta.
    Si portò la mano al cappuccio, rivelando il volto sfregiato. Un profondo solco ornava i due grossi occhi, qualcosa di simile ad occhiaie ma molto più pronunciate. I capelli, tutti arruffati, avevano assunto una colorazione rosso scuro ed erano tenuti alla rinfusa. Si concentrò ancora, rilasciando il sigillo che le era stato impresso a Vagyr. Un alone scuro cominciò a circondarla, mentre i capelli tornavano a colorarsi del classico nero corvino. Gli occhi balenarono di varie colorazioni prima di fermarsi fissi su due varianti, rosso subino sul destro e un ambrato scuro sul sinistro. Alcune vene scure si potevano intravedere a livello del collo, mentre le mani assumevano un colore violaceo.

    [Misaki ~ Rapido ~ Aura: Darkness: ATTIVA]

    Non proferì parola. Era troppo concentrata sul nemico per poter permettersi tali distrazioni. Allungo l'arto destro, mentre la sua ombra prese a muoversi inspiegabilmente, solidificandosi in cristalli scuri. L'attacco era mirato contro la selvaggia, all'altezza dello sterno. Non aveva senso andarci piano ormai.

    [Misaki ~ Rapido ~ Skill: Dark Claw ~ Obiettivo: M20]

    Rimase poi in posizione, sfidando l'altra con lo sguardo e sogghignando. Non sembrava neanche più lei, anzi. Pareva che qualcun'altro avessere preso il suo posto, incurante del fatto che il suo chakra stava per toccare livelli critici. Senza contare il dispendio di energia vitale per mantenere quella forma.
    E nonostante tutto, l'aura di terra permaneva. Ora che si trovava in uno stato più che vuolnerabile, non poteva permettersi di abbassare così tanto la guardia.

    [Aura: Rock Skin ~ ATTIVA]

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Skill: Earth Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Crea un costrutto di terra alto due metri. Può portare un attacco fisico per turno e ha a disposizione 5 metri di spostamenti per turno. Possibile controllarne solo uno alla volta.
    Può essere utilizzato come barriera se ci si trova ad almeno 5 metri.
    Vita 100, Danno fisico 50, Res fisica 30.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]

    CITAZIONE
    Aura: Darkness
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità circostante diventandone catalizzatore e assorbendone le propietà. A ciò corrisponde una mutazione fisica evidente che può andare dalla semplice colorazione degli occhi a più vistose manifestazioni oscure sul corpo.
    Si acquisiscono le passive dell'arte segreta e la possibilità di utilizzarne le skill.
    I danni delle skill di elemento: Oscurità non vengono diminuiti da resistenze elementali.
    [Chakra attivazione: 10 + [10 x Rank]]
    [Consumo Vita x turno: 15% Vita massima]

    CITAZIONE
    Skill: Dark Claw
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore solidifica l'aura oscura che lo circonda in spuntoni affilati simili ad artigli con cui attaccherà un avversario entro i 10 metri di distanza. Possono essere parati da armi, protezioni o scudo. Infliggono danni fisici che ignorano qualsiasi armatura e applicano BLEED (non è possibile applicare più di due istanze per bersaglio)
    [Danno: 40]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank] = 10 + [5 x 2] = 10 + 10 = 20
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x 1.5 = 15 x turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = [(10 + 30 + 40) - (30 - 5 - 20)] x 2 = 50
    Danni Inflitti = 40 - 20 % = 32 + BLEED [Dark Claw][M20]

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    ~ Abilità Extra
    CITAZIONE
    Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.

    ~ Elemento: Oscurità
    CITAZIONE
    Passive: Dark Favor
    Il portatore acquisice potenza e resistenza inumane.
    Potenza +20
    Resistenza Fisica +20

    CITAZIONE
    Passive: Poisonous Darkness
    Colpire o ferire un avversario con una skill dell'arte segreta (eccetto Dark Binding) per tre volte applica BLIND.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Elementale (Neutro)






    Armatura

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico





    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico




    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 - 50 - 15% = 146 /230

    63%


    Chakra: 155 - 30 - 20 - 10 - 15 = 80/280

    28%


    Movimenti:
    2.5 metri [L20->K21]

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione - Earth Elemental]
    [Rapido - Aura: Darkness]
    [Rapido - Dark Claw]


    Slot Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    Darkness
    + 20 Potenza
    + 20 Res. Fisica
    Rock Skin
    + 20 Res. Fisica
    + 10 Res. Elementale


    Status:
    -20% Danno Fisico [Feral Howl] (1)

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)


    Dati Earth Elemental
    zvjknst

    Potenza: 50

    Resistenza Fisica: 30

    Vita: 100/100

    100%
    Movimenti:
    ///

    Azioni Usate:
    ///

    Azioni Rimanenti:
    Attacco Fisico

    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    Casting



    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: K21
    Posizione Finale Elementale: L20


    Edited by ~ y a s u - 29/12/2015, 00:47
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Draco Sanguinis

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore





    CITAZIONE
    I danni di Haseo e di Ukon sono ridotti del 20% a causa della skill di Egon eseguita al turno precedente.
    @Trincia:
    Per arrivare in M20 e poter attaccare dovevi spendere un movimento extra, quindi uno slot rapido. L'ho scalato dal tuo turno, così ti rimane un solo rapido per l'attacco rapido che hai eseguito.

    Gang bang.

    La ragazza che al momento era rimasta più esposta degli altri era stata presa di mira dal gruppo di avventurieri che aveva preso a bersagliarla con attacchi multipli. I proiettili d'acqua di Jericho impattarono sul corpo privo di qualsivoglia protezione, provocando dei gemiti nella stessa. Haseo sopraggiunse cogliendola di sorpresa con un doppio fendente portato con entrambe le armi che la selvaggia prontamente cercò di mandare a vuoto, rimediando comunque due tagli sulla cute rosea già ricoperta da diverse cicatrici.
    [Danno proiettili: 45]
    [Danni attacchi leggeri: (48-15 + 24-15) = 42]

    L'attacco di Misaki fu invece prontamente intercettato con la lama bianca dato che la adepta era, a tutti gli effetti, l'unico avversario che le interessava al momento. Il machete si scontrò con il tentacolo nero, deviandolo quanto bastava da impedirgli di conficcarsi nel proprio corpo.
    [Slot Azione - Parata con arma bianca]

    In quanto a Ukon, sarebbe stato tutto un altro paio di maniche. L'omaccione si scagliò sulla donna con tanto di ascia cercando di spaccarla letteralmente in due a discapito del suo sesso e delle dimensioni minute, ma prima che l'arma del nordico potesse abbattersi sulla donna, Egon si lanciò dal dorso del Ganga piombando di fronte a Ukon e parando con la propria protezione l'attacco dell'uomo, sebbene il colpo lo fece arretrare di due passi, stordendolo lievemente.
    [Passive: Elusive Movement]
    [Slot Azione - Action: Intercettare]+[Slot Rapido - Parata con protezioni]
    [Danno subito: (56-30) + 20 = 46] STUN Applicato


    CITAZIONE
    Action: Intercettare
    Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro. L'attacco deve esssere un attacco fisico o elementale di tipo proiettile di consistenza tangibile.
    Nel caso in cui l'attacco intercettato sia contemporaneo ad un altro attacco diretto verso sè stessi, si schiverà il secondo per venire colpiti dal primo.
    Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito.

    Alla fine dei giochi, Egon si trovava faccia a faccia con Ukon, ergendosi al lato della giovane alleata presa di mira da più fronti. Lo scontro era appena cominciato.


    [RECUPERO -> ATTACCO]


    In quel momento i due Rideraptor appostati alle spalle di Jericho e Haseo sarebbero scattati in avanti, notando che le loro due prede erano distratte e con l'attenzione rivolta altrove. Colmarono la distanza che li separava dagli umani, proiettandosi in avanti per azzannarli all'altezza della coscia.
    Rideraptor H22 [Slot Rapido: Bite] Jericho
    Rideraptor J20 [Slot Rapido: Bite] Haseo

    Danno Bite: 80

    CITAZIONE
    Action: Bite
    [Rapido]
    Il rideraptor azzanna un bersaglio con il becco appuntito e resistentissimo. Applica un ulteriore +20 di danno.

    Peta non sarebbe stato da meno e avrebbe fatto capolino da dietro al Ganga [Movimento Gratuito O17->M17] mentre rapido ricaricava il moschetto con l'ennesima manciata di pallini. Tese il braccio, socchiudendo un occhio ancora una volta, quindi fece fuoco mirando ancora una volta verso Haseo determinato a fargliela decisamente pagare per l'affronto precedente. Infine, arretrò di nuovo, utilizzando ancora l'enorme Ganga come muro vivente.
    [Slot Azione - Ricarica Moschetto]
    [Slot Rapido - Attacco Moschetto]
    [Slot Rapido - Movimento Extra M17->O17]


    Il Ganga si spostò lievemente alle spalle di Egon come volendo continuare a dare riparo al pistolero lì dietro [N18->M18] mentre Egon si frapponeva completamente tra gli avventurieri e la selvaggia, intenzionato a darle protezione.

    Prendetevela con qualcuno della vostra stessa taglia.. Ringhiò, sebbene era ancora un pò scosso dall'asciata subita in pieno. Aveva di fronte a sè tutti e cinque gli avversari più la montagna rocciosa che lentamente emergeva dal terreno. Non potevano permettersi di cazzeggiare, i tirapiedi di Rama sembravano in grado di organizzarsi e ciò poteva essere un problema. Si voltò verso la ragazza, intimandogli improvvisamente. Rama, ora!

    Lui a sua volta non vide l'ora di confrontarsi uno contro uno con Ukon, rilasciando un ruggito ferale ma meno potente di quello precedente che sembrò galvanizzarlo, eliminando ogni forma di debilitazione precedentemente rinvenuta. Pronto a dare il peggio di sè, l'uomo rilasciò un onda d'urto colpendo pesantemente il terreno, tentando di colpire tutti e cinque i suoi avversari.
    [Slot Rapido - Action: Blind Fury] +20 Fury
    [Slot Rapido - Skill: Breathing Technique] STUN rimosso
    [Slot Azione - Skill: Disruptive Strike]
    [Passive: Adrenaline] Fury 25 => Potenza +25


    CITAZIONE
    Passive: Adrenaline
    Quando non è trasformato, il portatore ha la propria Potenza aumentata della quantità di Furia accumulata.

    CITAZIONE
    Action: Blind Fury
    [Rapido]
    Il portatore si lascia accecare dalla furia improvvisa. Salta la prossima DIFESA ma aggiunge +20 Furia.
    [Cooldown 4 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Disruptive Strike
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il guerriero colpisce il terreno con un potente colpo caricato di chakra che stordisce gli avversari nell'area tramite l'onda d'urto.
    Raggio 10 metri. Applica STUN a tutti i bersagli colpiti.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Breathing Technique
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il chakra viene utilizzato per accelerare la ripresa da colpi pesanti e stordimenti.
    Rimuove STUN su se stessi.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 3 turni]


    La selvaggia ragazza non si fece ripetere due volte il comando di Egon, scattando verso lo stordito Rama e balzando letteralmente su di lui, atterrando con le gambe sulle sue spalle e gettandolo a terra, bloccandolo in una morsa mortale.
    [Slot Azione + Slot Rapido - Action: Boa Constrictor]

    CITAZIONE
    Action: Boa Constrictor
    [Azione+Rapido]
    Il portatore balza su di un avversario da distanza ravvicinata, avvinghiandosi con sinuosità ad esso e bloccandone gli arti in una presa ermetica. Il portatore rimane immobile nella presa, mentre la vittima ha a disposizione solo un movimento extra (eventuali talenti di movimento bonus sono azzerati) La vittima non può effettuare alcun tipo di talento che richieda movimento fisico.
    Il portatore può rilasciare la presa pagando uno slot rapido, applicando danno fisico della propria arma che ignora qualsiasi armatura e applica BLEED se equipaggiati con un arma.
    La schivata a questo attacco costa solo uno slot Azione.
    [Cooldown 3 turni]

    Il Ganga non rimase a guardare ulteriormente e si prodigò in un altra serie di attacchi fulminei, due morsi rapidi diretti ancora una volta verso Misaki, poco prima che la giovane venisse coperta dall'enorme elementale.
    [Slot Rapido - Action: Quickfang] Misaki
    [Slot Rapido - Action: Quickfang] Misaki
    Potenza Ganga:
    80

    CITAZIONE
    Action: Quickfang
    [Rapido]
    Il prossimo attacco fisico ottiene 5 metri di gittata, aumentata grazie all'allungamento repentino del collo.

    CITAZIONE
    Passive: Venom Bite
    Gli attacchi fisici applicano POISON.
    VELENO: Oltre ad estremo bruciore sulla parte colpita si avvertirà spossatezza e cerchi alla testa. Riduce il danno fisico del 10% e perdita di 10 punti Vita per i successivi 2 turni. Cumulabile.







    NEMICI



    PSQnwto



    MAPPA

    I quadrati hanno lunghezza 2,5 metri. Ogni forma di vegetazione/ostacolo costa un movimento extra ogni 5 metri per essere attraversata.


    KSQtqYZ


    ONDATA FINALE




    Nel quadrante di Rama c'è anche la selvaggia. Nel quadrante dell'elementale c'è anche Haseo.

    CITAZIONE

    SCADENZA DOMENICA 3 ORE 23:59



    Edited by Ryuk* - 30/12/2015, 23:06
     
    Top
    .
106 replies since 12/10/2015, 20:16   2326 views
  Share  
.