[Rapido - Equip. Pugnali lv.I] Il sole batteva cocente sul capo di Davmorn, lo sguardo era protratto verso gli avversari dinanzi a se e le ginocchia flesse pronte a scattare improvvisamente. Attorno ad i quattro sfidanti numerose sedie si diramavano in un cerchio, circondandoli ed invadendoli con invasivi schiamazzi e fischi: gli spettatori erano talmente tanti da raggruppare i loro suoni in un unico e pesante rombo. Il cuore gli batteva forte, il giovane non riusciva a non sentirsi sotto pressione non essendo a combattere sotto così tanti occhi: un conto era quella decina di vecchiotti impiccioni di Tortuga, un conto era quella platea di gente pronta a vederlo soffrire. Vi chiederete perché il Malygos si trovasse lì in mezzo, con le lame estratte ed il sudore nella fronte pronto a battersi per monete. Un tipo come lui era più credibile come colui che lucrava con clandestine scommesse, in effetti era proprio ciò che aveva fatto nel passato per non poco tempo eppure.. il fato, a volte amaro a volte giocoso, lo portò a rischiare nuovamente la gloria nell'arena.
Nemmeno una settimana fa si era battuto per la prima volta, doveva essere una cosa semplice per ottenere informazioni ma l'ostico combattimento lo aveva invogliato a mettersi alla prova. Non una misera rissa qualunque o una lotta in un'arena popolare, era un combattimento niente di meno che nella antica capitale imperiale!! Se vinco quest'altra.. altro che i soldi delle scommesse.. avrebbe guadagnato molto di più e <i>legalmente<i>. Il primo incontro era stato passato con facilità, tanto che il giovane non aveva preso nemmeno un colpo ed aveva mantenuto il cappuccio su fino a quel momento. Si sentiva sicuro, complice del fatto che al suo fianco vi era Misaki: una donna che aveva intravisto nella tortuosa difesa di Arcadia, dimostratasi l'elemento fondamentale nell'abbattimento del mostro.. almeno temporaneo.. Si girò verso di lei dopo che entrambi(presumibilmente) avevano smesso di osservare i loro nemici, le loro armi ed i loro equipaggiamenti: fece un'occhiata di complicità verso la sua compagna e partì all'attacco. Sfruttando la sua guardia elusiva riuscì con due rapidi balzi ad arrivare in distanza corpo a corpo con l'arciere. [Movimento Gratuito - 10 m - G9-->K9]
CITAZIONE
Stance: Catlike * Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.
Con un grido intimidatorio roteò su sé stesso, cercando di menare due fendenti fra il petto alto ed il viso dell'avversario. [Rapido - Attacco Fisico]
Indipendentemente dal successo o dal fallimento dei suoi attacchi, avrebbe continuato ad attaccare cercando di mettere pressione alla squadra nemica. Pose il palmo destro in posizione aperta dinanzi a sé e concentrò una bassa quantità di chakra, creando una sfera per poi istantaneamente cercare di investirci Rendell. [Azione - Skill:Water Blast]
CITAZIONE
Skill: Water Blast [Azione] Focus: Offensivo Una voluminosa sfera d'acqua viene proiettata verso un avversario. Gittata massima 15 metri. Riduce di 5 i metri senza costo del bersaglio. Infligge BAGNATO. [Danno: 20] [Chakra: 10]
In seguito agli incredibili avvenimenti vissuti durante la visita al Museo delle Scienze e delle Storie di Neagora, il personaggio si sente cambiato nel profondo avvertendo qualcosa di diverso nel proprio animo. Guardandosi allo specchio potrà scorgere di tanto in tanto e in maniera incontrollata un bagliore dorato in fondo all'iride accendersi flebilmente e poi spegnersi dopo qualche istante. Questa condizione potrebbe ripresentarsi in pubblico senza possibilità di nasconderlo. Inoltre il personaggio proverà l'insistente sensazione di essere seguito da qualcuno, specie in luoghi aperti e affollati. Ottiene infine il seguente talento.
CITAZIONE
Passive: Foresight I sogni del personaggio sono compromessi, vivendo scene di luohi e volti sconosciuti come appartenenti ad un altra epoca. Potrebbero essere ricorrenti le figure di grossi draghi. Quando si è svegli diventano sporadici episodi di dejavu e vera e proprie premonizioni, solitamente di fatti di lieve importanza predetti di qualche minuto. In ruolate masterate (anche ufficiali) è possibile far uso di questa specie di chiaroveggenza acquisita per avere una visione a breve termine di ciò che accadrà nell'immediato futuro. Sta al master stabilire la natura della visione e all'utilizzatore richiederla al momento giusto. E' qualcosa di completamente incontrollabile per cui potrebbe rivelare un evento futuro privo di alcuna rilevanza.
Cronologia
Bonus Creazione +60 exp Bonus Creazione Level up! x3 Bonus Creazione +12 PA Level Up! 3->4 + 3 PA Level Up! 4->5 + 3 PA Level Up! 5->6 + 3 PA Level Up! 6->7 + 3 PA Level Up! 7->8 + 3 PA Level Up! 8->9 + 3 PA Level Up! 9->10 + 3 PA Level Up! 10->11 + 3 PA
Discipline Aggiunte Elemento: Terra Elemento: Acqua Elemento: Fulmine
- 0 PA - Earth Empathy I - Elemento: Terra - 0 PA - Earth Resist I - Elemento: Terra - 0 PA - Earthscale - Elemento: Terra - 1 PA - Heart of Rock I - Elemento: Terra - 1 PA - Earth Pillar - Elemento: Terra - 1 PA - Tremor - Elemento: Terra - 1 PA - Rock Endurance - Elemento: Terra - 0 PA - Earthblending- Elemento: Terra - 0 PA - Rock Skin- Elemento: Terra - 1 PA - Boulder Smash - Elemento: Terra - 1 PA - Rock Surge - Elemento: Terra - 1 PA - Rocky Shore - Elemento: Terra - 1 PA - Chakra + - Elemento: Terra - 0 PA - Demolition - Elemento: Terra - 0 PA - Anti-shock I - Elemento: Terra - 1 PA - Defense Master - Elemento: Terra
- 0 PA - Rabdomante - Elemento: Acqua - 0 PA - Soul River - Elemento: Acqua - 0 PA - Counterflux- Elemento: Acqua - 1 PA - Purify - Elemento: Acqua - 1 PA - Water Barrage - Elemento: Acqua - 1 PA - Mist Breath - Elemento: Acqua - 1 PA - Pressurize - Elemento: Acqua - 0 PA - Fire Resistance - Elemento: Acqua - 0 PA - Water Breath - Elemento: Acqua - 1 PA - Water Elemental - Elemento: Acqua - 1 PA - Water Surge - Elemento: Acqua - 1 PA - Water Shield- Elemento: Acqua - 1 PA - Rain - Elemento: Acqua - 0 PA - Water Empathy - Elemento: Acqua - 0 PA - Subsphere - Elemento: Acqua
- 0 PA - Charge - Elemento: Fulmine - 0 PA - Capacitator - Elemento: Fulmine - 0 PA - Elemental Advantage - Elemento: Fulmine - 1 PA - Thunder Blast- Elemento: Fulmine
- 4 PA - Alma Awakener - Rank I - 4 PA - Alma Awakener - Rank II - 4 PA - Alma Awakener - Rank III
- 1 PA - Mantra - 2 PA - Meditative - 2 PA - Body & Mind - 2 PA - Tenacity
Rank UP: Elemento: Terra --> Rank III Elemento: Acqua --> Rank III Elemento: Fulmine --> Rank I
Narrato Pensato Parlato Sussurrato Parlato Raven Parlato Altri
[RECUPERO -> ATTACCO] Meditative Chakra +10
La ragazza entrò nell'arena insieme al suo compagno incappucciato. Avevano superato il prima turno senza problema, ma poteva sentire che questa volta le cose non sarebbero andate così liscie. Ma cosa ci faceva una sciamana ancora sconosciuta in un'arena del genere? Non era stata catturata, nè tantomeno colta in flagrante. Era lì per sua spontanea volontà, per sua scelta. Voleva testare le sue doti, sempre più fini e sempre più portate ad un controllo totale sul campo di battaglia. E quale luogo migliore dell'Arena di Kameyama?
Scostò il lungo mantello scuro scoprendo il corpo tonico e giovanile. Nonostante non fosse una combattente "fisica" ci teneva ad avere un aspetto non trascurato.
~ Ti sei comportato bene finora, Davmorn. Adesso si comincia a fare sul serio però.
Sorrise, sicura di se mentre fissava i due avversari. Non sapeva cosa avesse mai combinato l'inaspettato compagno e, fino ad unc erto punto, non le interessava affatto. Doveva affinare le sue doti, e quello che le mancava adesso era solo un pò di pratica.
~ Cominciamo, signori. E che vinca il migliore
Accennò un debole inchino prima di protarsi avanti, elaborando mentalmente un piano d'attacco.
[Misaki ~ Movimento Gratuito ~ 5 Metri][G7->I8]
Legò la sua Alma con quella di Davmorn, creando un legame quasi indistruttibile.
[Misaki ~ Aura: Alma Awakening: ATTIVA][Davmorn:VITA]
CITAZIONE
Aura: Alma Awakening L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio. - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita. - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita. Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri. [Chakra: 20]
Dopodichè impastò il chakra, portando le braccia all'esterno e naterializzando una leggera nebbiolina scura. Questa si dirava a 8 metri da lei, lasciando itnendere l'area di influsso di quella strana magia. Non ostacolava la vista e sembrava non aver alcun effetto immediato. Si, così poteva andare bene.
[Misaki ~ Azione ~ Curse Area]
CITAZIONE
Skill: Curse Area [Azione] Focus: Utilità Lo sciamano infonde un area 17.5x17.5 metri avente centro se stesso. Chi vi rimane alla fine del proprio ATTACCO subisce uno dei CURSE della segreta che persiste fino al turno successivo all'ultimo turno in cui si è usciti dall'area. L'area rimane marchiata per 3 turni. Utilizzatore e bersagli dell'aura sotto l'effetto VITA ne sono immuni. [Chakra: 30]
Dopodichè agitò le mani richiamando il potere dell'acqua che sempre l'aveva accompagnata fino ad allora. L'elementale prese forma più in fretta del previsto, come era consueto fare oramai.
[Misaki ~ Gratuita ~ Water Surge]
CITAZIONE
Action: Water Surge [Gratuita] Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione] [Cooldown 2 turni]
[Misaki ~ Rapido ~ Water Elemental][J8]
CITAZIONE
Skill: Water Elemental [Azione] [Rapido] Focus: Costrutto Genera un elementale d'acqua in grado di lanciare 1 Skill d'acqua non offensiva/difensiva durante il proprio ATTACCO, di rank pari a quello dell'utilizzatore o inferiore. E' immune da danni fisici e fuoco, il danno fulmine subito è raddoppiato. Ha movimenti base da regolamento. Il costrutto consuma la propria Vita nell'eseguire Skill, pari al consumo della Skill. Non può essere curato. Possibile controllare solo un Costrutto alla volta. Vita: 100 [Chakra: 30] [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto] [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]
Ed ora la cigliegina sulla torta: improvvisamente Misaki cominciò a fluttuare a qualche centimetro da terra, le bracca aperte e lo sguardo perso nel vuoto.
[Misaki ~ Stance: Alma Meditation]
CITAZIONE
Stance: Alma Meditation L'utilizzatore entra in trance mistica. Una volta per turno, può eseguire una skill della segreta che costa Azione senza pagare slot. Non può compiere alcuno spostamento. Non può usare talenti fisici, schivate o parate.
L'aura della sciamana si espanse, carpendo altre due anime. E, per così dire, maledicendole.
[Misaki ~ Gratuito ~ Alma Extension][Rendell:MORTE][Taishir:MORTE]
CITAZIONE
Skill: Alma Extension [Azione] Focus: Utilità Se l'Aura: Alma Awakening è attiva, la sua area di influenza viene amplificata fino ad aggiungere altri 2 bersagli. Per ognuno di essi occorre scegliere l'effetto VITA o MORTE. Il consumo dell'Aura rimane invariato. [Chakra: 20] [Cooldown 3 turni]
Tutto questo in una manciata di secondi. Forse un paio di minuti. Incredibile.
Danni Ricevuti = 0 Danni Inflitti = 0
Chakra Speso = 20 + 30 + 30 + 20 = 100
Chakra Recuperato = 0 Vita Recuperata = 0
2x Fram. di Pietra Spirituale [ON] +60 Chakra, +30 Chakra Fram. di Pietra Filkosofale [ON] +60 Vita Amplificatore [ON] +40 Chakra
Catalizzatore del Chakra [OFF] Danno Elementale Neutro: 20 Dimezza Resistenze Elementali
Armatura Leggera Classe I [ON] Blocco: 25
Schinieri Bestia Smeraldo [ON] Blocco: 5
Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.
Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.
Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Questa volta però il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, lasciando fluire la folta chioma nera e scoprendo gli occhi tinti di colori vivaci. Sembra quasi un'altra persona, ora, come se avesse ritrovato se stessa.
Slot Usati: [Azione ~ Curse Area] [Rapido ~ Water Elemental]
Slot Rimanenti: [Rapido]
Auree/Stance/Buff: Alma Awakening Davmorn: VITA Rendell: MORTE Taishir: MORTE Alma Meditation No Movimenti, Parate, Schivate
Status: ///
Cooldowns: Water Surge (0/2) Alma Extension (0/3)
Oggetti Consumabili: ///
Abilità Passive
Elemento: Acqua Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m) Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale) Water Breath(Respiro Subacqueo) Water Sinergy (Costo Seconda Skill Acqua -15, Min. 10)
Elemento: Terra Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m) Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20) Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 15 Vita) Rock Endurance (Vita +30) Earthblending (Immunità Terreno Difficoltoso) Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20) Defense Master (Skill Terra Difensive a costo Rapido, consumo x 2)
Alma Awakener Alma Arbitrer (Contatori Alma) Puppeter (20 Danno convertiti ai Costrutti) Cursing Aura (2 Turni in Aura = CURSE)
Talenti Speciali Meditative (Recupero 10 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%) Body & Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa. Max 30) Tenacity (SHOCK, STUN, CRIPPLE, PARALYZED e BLEED - 20%)
Skill: Curse Area [Azione] Focus: Utilità Lo sciamano infonde un area 17.5x17.5 metri avente centro se stesso. Chi vi rimane alla fine del proprio ATTACCO subisce uno dei CURSE della segreta che persiste fino al turno successivo all'ultimo turno in cui si è usciti dall'area. L'area rimane marchiata per 3 turni. Utilizzatore e bersagli dell'aura sotto l'effetto VITA ne sono immuni. [Chakra: 30]
CITAZIONE
Posizione Finale Misaki: I8 Posizione Finale Elementale: J8
Diamo un po' di XP e andiamo al turno dopo, ho perso troppo ispirazione per questo evento e proprio non sono in umore di PVP manco per l'altro 2v2. Troppo casino gestire due pg vs due pg nella mia situazione attuale, avrei dovuto impostarlo con 2 master invece di uno. Ottima prestazione. Do xp e gold lo stesso perché vi ho fatti aspettare fin troppo e non ho trovato altri master per continuare. Andiamo alla finale.
Yaasu
CITAZIONE
1 XP fissi + 30% [bonus GLHF] = 2 XP 500 Gold [GLHF]
Mad
CITAZIONE
1 XP fissi + 30% [bonus GLHF] = 2 XP 500 Gold [GLHF]