Misaki Aomori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ y a s u
     
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Portrait9yvSFu1

    Anagrafica

    GIqOWS3

    Nome: Misaki (美咲)
    Cognome: Aomori (青森)
    Età: 27 (Inizio: 24)
    Luogo di Nascita: Sumadea

    hdetrme

    Prima degli Eventi del RoTe
    Ragazza dal fisico snello e asciutto, è alta intorno al metro e sessanta. Ha lunghi capelli corvini che le arrivano fino a metà schiena, le lunghe ciocche sottili ricadono sul petto poco abbondante. La frangetta è tagliata corta, dell'altezza giusta per lasciar intravedere le sottili sopracciglia. Ma quello che colpisce di più dell'affascinante giovane sono gli occhi: le iridi infatti splendono di colori diversi, proprio come accade in chi possiede la caratteristica somatica detta Eterocromia. La destra è tinta di un azzurro lucente che rispecchia a pieno il colore di un lapislazzuli chiaro. La sinistra, invece, si colora di un verde brillante, richiamando un puro smeraldo orientale. Le labbra sono piccole e sottili e si intonano alla perfezioni col piccolo naso.
    Solitamente indossa abiti comodi, che lasciano scoperta la spalla. Magliette da colori chiari con disegni e schizzi di ogni tipo lasciano intravedere i modesti seni, finendo poco sotto di questi e lasciando scoperto il ventre piatto. Più in basso, una cintura scura sorregge gli stretti pantaloni, rigorosamente neri. Ai piedi calza un semplice paio di stivali con tacco dodici, anchessi dalla gradazione scura.
    Ai polsi porta numerosi bracciali dalle tinte arcobaleno, gli ultimi rimasugli della sua stirpe che custodisce gelosamente. Un anello sottile è posto sull'anulare destro, una scheggia di rubino stellato che risplende del più profondo dei rossi vermiglio.

    7ydwfjt

    Prima degli Eventi del RoTe
    Persona solare e perspicace, ad un primo impatto sembra la solita ragazza proviente da qualche borgo di una semplice cittadina dell'Impero. Partecipa attivamente alle discussione e non perde occasione di lanciare battute e sorridere a tutti. Nel profondo, però, è tormentata da vecchie paure e antichi rancori. Studia con particolare cura chi la circonda, facendosi un'idea dei pensieri che gli altri potrebbero avere o formulando ipotesi sul loro passato. Ha un sesto senso per certe cose, e il più delle volte il suo istinto non sbaglia.
    Ha un obiettivo ben preciso in mente, e non si fa scrupoli ad utilizzare il prossimo per portare a termine i propri fini. Verità e menzogne si mescolano in un alone di parole ben pensate che convincono la maggiorparte delle persone. Non esistono legami quali amicizia, nè tantomeno amore: l'uomo di per sè è un essere sociale, ma questo solo perchè ognuno non esita ad usare il prossimo per realizzare i propri scopi. Non serve neanche aggiungere che non si fida di nessuno che non sia lei stessa, ma riesce a guadagnare facilmente la fiducia degli altri grazie alla sua loquace parlantina. Dopotutto, chi non si fiderebbe di una bellissima ragazza sempre pronta a dare attenzione a chi ne ha bisogno?

    Background

    9DxSQX4

    Unica erede della stirpe degli Aomori ormai esinta, Misaki è figlia del grande sacerdote di Soyara. Avrebbe pututo avere una vita agiata e piena di lusso e sfarzo, se non fosse che è stata il frutto di una serata di passione con una donna proveniente da Ephiora. Figli illeggittima quindi, e, in quanto tale, ripudiata dall'alto ordine. La bimba finì per essere sballottata di qua e di là per tutta Sumadea, per essere poi cresciuta in un piccolo villaggio a nord est di Anastea. Senza madre, scappata anchessa, è stata accolta nel piccolo tempio della zona, dove ha vissuto fino al raggiungimento della maturità. Sin da tenera età ha sviluppato una predisposizione naturale per le arti magiche, in particolar modo il controllo di terra e vento. Specializzandosi in queste due discipline, è divenuta un'esperta del combattimento a media-lunga distanza, ma del tutto incapace di confrontarsi faccia a faccia con un avversario.
    Raggiunti i 18 anni, decise di partire alla ricerca delle risposte alle domande che la attanagliavano fin da piccina, ma l'addio non fu così leggero e tranquillo come si sarebbe aspettata. L'Impero, infatti, lanciò un massiccio attacco su larga scala in tutta la regione, certo di riuscire a conquistare la capitale. La guerra lampo fallì miseramente, lasciando intatta la città interna di Soyara, ma a risentire degli effetti devastanti furono i villaggi di confine come quello di Misaki: quando tutto finì lei fu l'unica sopravvissuta.
    Da allora vaga per le terre di confine fra Sumadea e Ephiora, mescolandosi fra la gente che le portò via tutto quello che aveva. La vendetta è un piatto che va assaporato freddo.

    Background per Atre Segreta ~ Alma Awakener

    Background per Professione ~ Mercenario
    CITAZIONE
    Dopo le vicende affrontate durante la caccia al Draco Sanguinis, la ragazza si prese un pò di tempo per riflettere. C'erano una miriade di domande che le brulicavano in testa, e altrettante possibili rispsote. Cioè, qua si stava parlando di piegare il tessuto spazio-temporale a proprio piacimento. Infrangere le leggi della fisica per andare oltre, sciogliendo letteralmente la realtà per poi riplasmarla a proprio piacimento. Che bene poteva mai portare all'umanità un potere del genere? E chi ne sarebbe stato degno?

    Sbuffò sotto il cappuccio scuro. Chiaramente non avere delle risposte universali a quei quesiti, sarebbe stato troppo facile così. Svoltò il vicolo, infilandosi su uno degli stradoni principali di Naegora. Come di consueto, il numero di persone era esorbitante. C'era chi si spostava per andare a lavoro, chi faceva compere nelle numerose bancherelle poste ai lati e chi ordinava il pranzo in uno dei tanti locali affacciato sullo splendore della città. Il sole era alto nel cielo, la ragazza si chiuse ancora di più nll'oscurità del pesante mantello. Lì si sentiva tranquila, protetta. Guizzò fra la folla, schivando un barbone che faceva l'elemosina. Non le erano mai piaciuti quei tipi che, piuttosto che rimboccarsi le maniche e sputare un pò di sangue, preferivano appellarsi alla pietà altrui. Era un tipo di vivere "alla giornata", senza alcun obiettivo se non sopravvivere. E lei era stanca di sopravvivere.

    Fece un centinaio di metri per poi buttarsi in uno degli edifici sulla destra, il portone spesso era posto sotto una grossa insegna appesa alla buona: "Il Salice Rovente". Chiuse di fretta l'ingresso, come se fosse seguita da qualcuno. La penombra che regnava all'interno della sala la calmò, mentre quei quattro clienti abituali si votlarono per cercare di capire il motivo di tanta fretta. Misaki si schiarì la gola, portando il pugno vicino alla bocca come per scusarsi della pessima figura. Nel mentre si diresse verso uno dei tavoli in fondo, nel posto meno illuminato e più privato che una locanda potesse offrire. Il barista non tardò ad arrivare, la ragazza ordinò una caraffa di Birra di Ghisal. Le vecchie abitudini erano dure a morire.

    Nella sicurezza di quel posto poco illuminato, fece scivolare indietro il cappuccio, scoprendo il viso pallido. Numerose ciocche di capelli color cremisi le ricaddero in avanti, coprendo gli occhi chiari. Sbuffò, portando la mano al polso sinistro per raggiugnere un elestico in tessuto. Lo fece scivolare fuori, portandolo fra i denti. Poi raccolse l'enrome chioma, frangia soprattutto, creando una specie di palla dalle dimensioni considerevoli sulla testa. La fermò con l'elastico, facendo un apio di giri e controllando che il tutto non "esplodesse" di lì a poco. Dopodichè estrasse alcune pergamene dalla borsa che portava sotto il mantello, insieme a un boccetto di inchiosto e una penna di piuma d'oca. Agitò il flacone, rendondone utilizzabile il contenuto. Cominciò a scrivere i suoi pensieri e tutto quello che era successo nell'ultima missione. Teneva un registro molto dettagliato di tutte le sue avventure, nel caso le servisse un dettaglio in particolare.

    Trascorse così un paio di ore, rimuginando sulla strana pietra e cercando di arrivare a qualche conclusione. Intanto la locanda si era svuotata, era rimasta solo un'altra persona al bancone che rideva e scherzava col proprietario. Misaki non dava peso ai due, era troppo presa dalle proprie congetture anche solo per accorgersi che era calato il silenzio. Quando scostò lo sguardo, un omone alto e ben piazzato era di fianco a lei, piegato in avanti che scrutava con interesse i fogli appena scribacchiati. La ragazza istintivamente pose una mano su di essi, fissando con aria interrogativa il tipo. Questi sorrise, scusandosi del gesto. Incredibilmente il suo viso, nonostante fosse provato da numerose cicatrici, era incredibilmente dolce, quasi benigno. Emana un'aura di serenità, ispiriava insomma molta fiducia. L'altro chiese se poteva avere il piacere di sedersi solo per qualche minuto, e stranamente l'adepta acconsentì. Non dopo averci pensato un momento, sia chiaro, ma comunque si trattò di un gesto inconsueto per lei.

    L'uomo diceva di chiamarsi Efialte, proveniva da un piccolo villaggio sperduto nella parte nord di Ephiora, poco sopra Chomandu. Era un mercante ed aveva girato in lungo e in largo per tutta Kalendor, creando una vasta rete di contatti di tutti i generi. Misaki annuì, cercando di capire dove l'interlocutore volesse andare a parare. Quest'ultimo, quasi leggendole nel pensiero, estrasse dalla bisacca che portava a tracolla un pezzo di pergamena stropicciato. Doveva aver avuto un bel pò di tempo viste le sue condizioni. Sul foglio c'era scritto chiaro e tondo "Cercasi persona per perlustrare le rovine del Tempio di Xiaimen. E' sparito un ragazzo e quasliasi indizio utile sarà largamente ricompensato". La ragazza prese in mano la richiesta, cercando di spiegare a Efialte che lei non era un mercenario. Quell'altro la guardò con aria interrogativa, chiedendole il perchè. Lei fece spallucce. In effetti non ci aveva mai pensato. O meglio, non aveva mai avuto il tempo di pensarci.

    L'omaccione le spiegò che il ragazzo disperso era un il figlio di un amico e che, anche se erano passati mesi dalla sua scomparsa, la famiglia non aveva perso le speranze. Qualsiasi cosa sarebbe stata utile, anche solo per piangere l'amato defunto. Misaki era ancora perplessa. Dopotutto andare a caccia di indizi di un ragazzino svanito nel nulla non era fra i suoi piani. Il grosso, però, insistette: nessuno aveva ancora accettato l'incarico, e di persone ne aveva interrogate parecchie. Le chiese pure di diventare una mercenaria, facendole un elenco dei benefici che avrebbe potuto trarre da tale "status": un bonus sul denaro che serviva per ingaggiarla, oltre a una maggiore possibilità di accedere a missioni più complesse una volta maturata una certa fama.

    L'adepta rimuginò fra se e se, accettando infine l'incarico. Efialte sembrò più che felice della cosa, tanto da saltare in piedi e abbracciarla con vigore senza curarsi del piccolo tavolino che c'era fra i due. Senza parlare dell'inchiostro. Lasciamo perdere.

    Il mercante avrebbe sparso di lì a poco la voce che c'era una nuova mercenaria nel giro, e Misaki si sarebbe diretta subito ad Ephiora. Era tanto che non ci tornava e, anche se era per lavoro, le sarebbe piaciuto rivedere un paesaggio familiare. I due si congedarono, stringendosi la mano. L'omaccione uscì dalla porta tutto contento, lasciando quell'altra nella tanto amata penombra. Si sgranchì le gambe e il collo, preparandosi a partire. Nons arebbe stata la prima missione che affrontava, ma il suo primo incarico nel nuovo "lavoro".


    Equipment

    Kxx8YHx

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Magico
    Descrizione: Quest'arma può avere qualsiasi forma purché debba essere impugnata in una mano.
    Uso [Rapido]: Rilascia un proiettile di chakra elementale neutro (il danno è ridotto dalla resistenza a qualsiasi elemento) che colpisce entro i 15 metri. Dimezza la resistenza elementale del bersaglio, armatura o barriera colpita.

    FNpPMSA

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 25 Fisico
    Descrizione: Un semplice armatura composta da parti leggere e flessibili, solitamente in tessuto o cuoio rinforzato. Può essere equipaggiata da chiunque senza ricadere in alcun tipo di malus, e fornisce una protezione adeguata contro attacchi di natura fisica.

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Armatura Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico
    Descrizione: Schinieri ottenuti durante la HUNT Caccial al Primate. Sono fatti di un metallo leggero e sottile ed hanno una colorazione smeraldo, con delle finiture più chiare. Offrono una difesa extra contro attacchi fisici, e non necessitano di particolari abilità per essere indossati.




    mrx98wz

    WgmJiNeFrammento di Pietra Spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 60 Chakra
    Descrizione: Frammento della leggendaria pietra dello spirito, gemma primordiale da cui deriva l'energia spirituale che impregna l'essere umano. Aumenta il chakra del possessore di 60. Va equipaggiata, ma non intralcia altro equipaggiamento.
    Ulteriori copie avranno un effetto via via dimezzato, arrivando ad un aumento minimo di 15.

    WgmJiNeFrammento di Pietra Spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 30 Chakra
    Descrizione: Frammento della leggendaria pietra dello spirito, gemma primordiale da cui deriva l'energia spirituale che impregna l'essere umano. Aumenta il chakra del possessore di 60. Va equipaggiata, ma non intralcia altro equipaggiamento.
    Ulteriori copie avranno un effetto via via dimezzato, arrivando ad un aumento minimo di 15.

    WgmJiNeFrammento di Pietra Filosofale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 60 Vita
    Descrizione: Frammento della leggendaria pietra Filosofale, gemma primordiale da cui deriva l'energia vitale che impregna l'essere umano. Aumenta la Vita del possessore di 60. Va equipaggiata, ma non intralcia altro equipaggiamento.
    Ulteriori copie avranno un effetto via via dimezzato, arrivando ad un aumento minimo di 15.

    WgmJiNeAmplificatore
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 40 Chakra
    Descrizione: Vecchio gioiello acquistato presso uno dei tanti banchi dei pegni. Nasconde un grande potere che si risveglia solo a chi passa un quantità considerevole di tempo a studiarne le potenzialità.
    Ulteriori copie non aumentano il bonus che quindi non è cumulabile.




    History ~ Cronological Order COMPLETE ~ [Ephiora] ~ Il Risveglio di Yang-Shi [RAID]
    COMPLETE ~ [Ephiora] ~ La Prova del Nove[SCONTRO]
    COMPLETE ~ [Naegora] ~ Arcana - 1^ Esposizione Aldarense [EVENT]
    COMPLETE ~ [Arcadia] ~ La Figlia del Fuoco - Parte I[TRAMA YVES]
    COMPLETE ~ [Arcadia] ~ Caccia al Primate[HUNT]
    COMPLETE ~ [Shal'aria] ~ Aimshitai[QUEST]
    COMPLETE ~ [Vaygr] ~ La Terra Dei Draghi[RAID]
    COMPLETE ~ [Shal'aria] ~ La Maledizione di Tayksa[RAID]
    COMPLETE ~ [Nasdraeva] ~ Draco Sanguinis[DUNGEON]
    COMPLETE ~ [Ephiora] ~ Misaki vs Ravelia[SCONTRO]
    COMPLETE ~ [Ephiora] ~ Vento di Morte[HUNT]
    COMPLETE ~ [Sumadea] ~ Awakening[AUTOGESTITA]
    ONGOING ~ [Shal'aria] ~ Deserto e Veleno[QUEST]
    COMPLETE ~ [Arcadia] ~ The Bane of Beralta[RAID]
    ONGOING ~ [Arcadia] ~ Animali Fantastici ~ Ondata 1[DUNGEON]
    ONGOING ~ [???] ~ Misaki Aomori vs Yasir Adeeba[SCONTRO]



    Edited by ~ y a s u - 18/5/2018, 20:57
     
    Top
    .
1 replies since 2/5/2015, 01:21   1127 views
  Share  
.