Re di nulla, Re di nessuno, domina un esercito di statue di ghiaccio.
Beralta, Arcadia
Avete risposto alla chiamata della cittá di Beralta. 4800 GOLD fanno gola a molti, eppure da una cittá ci si aspetterebbe di piú. Ma le genti di Beralta hanno perso tutto, o quasi.
Nessuno é disposto ad accompagnarvi alla cittá. Troppo il timore, da parte dei cittadini, nessun Imperiale nelle vicinanze, per ora. Le genti di Beralta, o almeno ció che ne rimane, si sono rifugiate su una collina non molto distante dalla cittá. E' li che vi trovate, ora.
Altri, si sono diretti verso altre cittá in cerca di sicurezza e calore.
Un'ascia, enorme, distruggeva tutto come fosse burro...
Due spade, si muoveva agilmente, come un grande felino dell'ovest, ha abbattuto decine di imperiali...
Lento, massiccio, una statua di ghiaccio. Gli occhi senza emozioni, camminava...
I superstiti hanno storie contraddittorie. Sono tutti pronti a giurare di aver visto la stessa creatura, nello stesso posto. I luoghi degli avvistamenti combaciano perfettamente, come se la creatura si fosse lentamente spostata attraverso la cittá, abbattendo un edificio alla volta. Dall'alto della collina, riuscite a vedere la cittá stessa, alcuni edifici sono ancora intatti.
Ogni tanto, ne vedete crollare uno, sollevando un polverone e lasciandosi dietro un silenzio tombale, dopo il rombo.
Non avrete difficoltá a trovarlo. Siate prudenti. Nessuno é mai tornato, finora.
CITAZIONE
PRIMO TURNO: IMPORTANTE! Nella mappa troverete uno start point (un grosso nano quadrato). Potete posizionarvi in qualsiasi quadrato al suo interno, o qualsiasi quadrato adiacente attorno ad esso.
Skippiamo il viaggio e i dialoghi con la gente del posto. Partite da qui: vi siete fatti coraggio e vi siete avviati verso la cittá. Seguendo i suoni dei crolli (conversate pure per la strada se volete), avete raggiunto l'ultimo edificio demolito. Per la strada, scoprite decine di statue di ghiaccio, chiaramente contenenti persone che sono state congelate vive. Non si muovono, non fanno un suono. Se le attaccate, inseriró un mini-turno spiegando che succede.
Arrivati, trovate davanti a voi, circa a 40 metri, una figura alta e scura. Tra voi e la figura, c'é del terreno dissestato, (l'area blu-marroncina tra il masso e l'edificio, tenete a mente).
Preparatevi a entrare in combattimento, decidete voi se andare piú stealth o piú aggressivi. La figura sembra darvi le spalle e sta osservando una voragine che ha appena creato. Non si muove per l'intero turno.
Fatemi sapere in un quote a fine post esattamente in che quadrante vi siete messi, usando le coordinate. Attenzione alle ultime tre colonne a destra che usano lettere in maiuscolo. Avete tutti gli slot di un turno normale, ma non fate movimenti per ora, posizionatevi soltanto. Credo Yasu abbia giá fatto le miniature di tutti i pg, al massimo se manca qualcuno faró io.
TEMPISTICHE Si comincia ora, alle 00:00 del 26/3/2018 Avete fino a mezzanotte di martedí 28/3 per postare la vostra risposta, poi sarà turno mio. Se la vita reale si mette nel mezzo e perdete un turno non disperatevi, capita. Ma non abbandonate i vostri compagni. Se siete incasinati cercate di postare lo stesso semplicemetne la vostra azione, la prioritá numero uno é lasciare proseguire il gioco in modo scorrevole.
GOLD: 250 G Exp accumulata: 01/20 Exp PA disponibili: 1 PA PA spesi: 30 PA
Professione: Alchimista Livello: 0 PP: 3/40
Discipline e Arti segrete Elemento: Terra Rank I Elemento: Aria Rank II Elemento: Acqua Rank III
Meta Magister Rank II
Talenti Speciali Basic Medicine Cool Temper
Inventario
Armi e Armature Armatura dell'avventuriero (Blocco 10) Armatura Leggera Classe I (Blocca 30) Moschetto (Danno 50) Catalizzatore del Chakra (Danno 20) Amplificatore del Chakra
Oggetti consumabili 2x Pozione dello Spirito Piccola 6x Pozione dello Spirito 1x Pozione della Salute Piccola 1x Pozione della Salute Piccola Speciale 1x Pozione dell'Energia Minore 1x Cristalline Flask 1x Essenza di Amaryllis 1x Dolcetto Natalizio 2x Drop Ferali 3x Drop Alchemici
Oggetti speciali Frammento di Pietra Spirituale Schinieri Della Bestia Smeraldo (Blocca 5) 3x Pallini di piombo
Grazie al tuo indispensabile aiuto nello sventare la minaccia presentatasi durante l'Evento: Arcana, le guardie ti conoscono e si fidano di te. Ogni tua presenza a Neagora rallegra la popolazione che ti conosce come l'Eroe, e ti accoglie a braccia aperte. L'Impero sa il tuo nome, e ti considera un alleato.
In seguito agli incredibili avvenimenti vissuti durante la visita al Museo delle Scienze e delle Storie di Neagora, il personaggio si sente cambiato nel profondo avvertendo qualcosa di diverso nel proprio animo. Guardandosi allo specchio potrà scorgere di tanto in tanto e in maniera incontrollata un bagliore dorato in fondo all'iride accendersi flebilmente e poi spegnersi dopo qualche istante. Questa condizione potrebbe ripresentarsi in pubblico senza possibilità di nasconderlo. Inoltre il personaggio proverà l'insistente sensazione di essere seguito da qualcuno, specie in luoghi aperti e affollati. Ottiene infine il seguente talento:
CITAZIONE
Passive: Foresight I sogni del personaggio sono compromessi, vivendo scene di luohi e volti sconosciuti come appartenenti ad un altra epoca. Potrebbero essere ricorrenti le figure di grossi draghi. Quando si è svegli diventano sporadici episodi di dejavu e vera e proprie premonizioni, solitamente di fatti di lieve importanza predetti di qualche minuto. In ruolate masterate (anche ufficiali) è possibile far uso di questa specie di chiaroveggenza acquisita per avere una visione a breve termine di ciò che accadrà nell'immediato futuro. Sta al master stabilire la natura della visione e all'utilizzatore richiederla al momento giusto. E' qualcosa di completamente incontrollabile per cui potrebbe rivelare un evento futuro privo di alcuna rilevanza.
Crystaline Flask Categoria: Consumabile Un ampolla contenente l'acqua di una fonte leggendaria. Può essere consumata 3 volte prima di esaurirsi. Effetto: Recupera +50 Vita e +50 Chakra
Sono fuori casa e tornerò mercoledì sera. Posto solo le azioni principali da cellulare e poi modifichero il post, riscrivendolo in un italiano accettabile XD
Proprio come alcuni dei presenti, lo stesso Davmorn si trovava in terre imperiali a causa dell'insolita invasione. Delle bestie anonime e sconosciute invadevano zone della ragione, avvicinandosi spaventosamente ai centri urbani: questo significava nuovi posti di lavoro per ambiziosi. Come ci sono i maestri della caccia sul tavolo da gioco, vi sono anche spavaldi idioti che si lanciano contro l'ignoto senza aver mai combattuto; oltre a queste categoria vi erano quelli come il Malygos, abili combattenti affacciatisi da poco in questo ambito. L'esperienza nella grotta nera era stata terribile solo a ripensarci, così come l'ultima missione da lui svolta.
Continuando ad esplorare Arcadia, dal giovane definita come un continente a sé stante per la bellezza che racchiudeva, si era imbattuto in un incarico molto pericoloso. Giaceva su una spaziosa collina, vasta radura in mezzo alla vivace e colorata vegetazione arcadiana. Una signora alta sul metro e cinquanta gli stringeva con forza il mantello, trattenendo a stento le lacrime mentre raccontava il tragico avvenimento.
Il tono di voce dei neo-nomadi era molto alto, un po per lo shock ed un po perché parlavano tutti insieme, il Malygos non capì a fondo di cosa si trattasse. Ciò che tutti avevano ripetuto, poco ma sicuro, era che le loro case erano state distrutte da un gigantesco essere: le descrizioni esatte si erano fuse l'una all'altra, quella che gli sembrò più veritiera tuttavia lo allertò non poco.
Locale: Lento, massiccio, una statua di ghiaccio. Gli occhi senza emozioni, camminava.
Non rispose a queste parole, consolando la signora e mostrando quel briciolo necessario di empatia si allontanò da lì: con lo sguardo incominciò a vagare qui e lì. Non gli fu difficile distinguere i civili dai membri della sua nuova squadra; il primo che inquadrò era un uomo dai lunghi capelli biondi: indossava un'armatura leggera ma, apparentemente, non era equipaggiato di nessuna arma. La sua magrezza non faceva presagire un combattente corpo a corpo, chissà se era un investigatore.. o magari uno stregone.
Una donna avvolta di nero, con il capo parzialmente coperto in modo simile a Davmorn, si era presentata: per il giovane fu facile cogliere la voce ma non udire il nome. Non sapeva perché ma c'era qualcosa di familiare in quella donna, al contrario dell'altra donna nel gruppo che non aveva mai visto prima d'ora. Lanciò un'occhiata verso quel particolare viso, per poi esaminare i rimanenti Non potevano passare inosservati i bracci violenti del gruppo: aveva collaborato con Ukon nell'ultima caccia, quel cranio tatuato di rosso e bianco era la disfatta di buona percentuale delle bestie di Kalendor. Un altro omuncolo baffuto, più alto del nordico ma leggermente meno muscolo, sancì il termine della squadra.
Una volta ottenute le poche informazioni rimaste, il team incominciò a scendere la collina, arrivando alla città in una manciata di minuti. Nella discesa si presentò con al gruppo con il suo nome iniziale, nel momento in cui qualcun altro l'avrebbe fatto.
Per la prima volta in vita sua, Davmorn osservava lo scheletro di un centro urbano: la maggior parte dei palazzi avevano lasciato spazio ad enormi crateri, profondi il creatore solo sa quanto. Aveva la vaga impressione che più si accorciava la distanza fra lui e l'epicentro della terra che tremava, più freddo penetrava nel suo cappuccio: forse era solo la sua coscienza che si faceva avanti, rendendolo insicuro dei suoi due miseri pugnali contro un mostro millenario. Forse era così, ma nel suo DNA vi era tutto.. tranne la fuga. Al massimo mordeva, fuggiva e ritornava per mordere. [RAPIDO - Eq. x2 Pugnali I] Estrasse le armi quando, girando l'angolo, si trovò a circa quaranta metri dall'ignoto abominio. A separarli vi era una discesa ghiacciata e numerosi esseri umani, bloccati in statue ibernate come trofei di guerra. Si posizionò y15, per poi rivolgersi ai compagni
Consiglierei di non attirare la sua attenzione.. almeno per ora Non riuscendo nemmeno a distinguere chiaramente l'abnorme figura, non riteneva il caso di sferrare un attacco: per lo più, non vedeva alcuno pratico di arceria nel gruppo. Se ne stette sulle sue, con le armi estratte e una postura concentrata, che gli concedeva movimenti felini.
CITAZIONE
Stance: Catlike * Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.
Passive Passive Relative Passive: Rogue L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.
Passive: Dual Wield * Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.
Passive: Unseen Threat * Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.
Passive: Armi Leggere II L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.
Passive: Elusive Movement * I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.
Passive: Rabdomante Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra. Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).
Passive: Chakra + Il proprio chakra incrementa di 30
Passive: Fire Resistance Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo
Passive: Water Breath E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.
In seguito agli incredibili avvenimenti vissuti durante la visita al Museo delle Scienze e delle Storie di Neagora, il personaggio si sente cambiato nel profondo avvertendo qualcosa di diverso nel proprio animo. Guardandosi allo specchio potrà scorgere di tanto in tanto e in maniera incontrollata un bagliore dorato in fondo all'iride accendersi flebilmente e poi spegnersi dopo qualche istante. Questa condizione potrebbe ripresentarsi in pubblico senza possibilità di nasconderlo. Inoltre il personaggio proverà l'insistente sensazione di essere seguito da qualcuno, specie in luoghi aperti e affollati. Ottiene infine il seguente talento.
CITAZIONE
Passive: Foresight I sogni del personaggio sono compromessi, vivendo scene di luohi e volti sconosciuti come appartenenti ad un altra epoca. Potrebbero essere ricorrenti le figure di grossi draghi. Quando si è svegli diventano sporadici episodi di dejavu e vera e proprie premonizioni, solitamente di fatti di lieve importanza predetti di qualche minuto. In ruolate masterate (anche ufficiali) è possibile far uso di questa specie di chiaroveggenza acquisita per avere una visione a breve termine di ciò che accadrà nell'immediato futuro. Sta al master stabilire la natura della visione e all'utilizzatore richiederla al momento giusto. E' qualcosa di completamente incontrollabile per cui potrebbe rivelare un evento futuro privo di alcuna rilevanza.
Cronologia
Bonus Creazione +60 exp Bonus Creazione Level up! x3 Bonus Creazione +12 PA Level Up! 3->4 + 3 PA Level Up! 4->5 + 3 PA Level Up! 5->6 + 3 PA Level Up! 6->7 + 3 PA Level Up! 7->8 + 3 PA Level Up! 8->9 + 3 PA
Discipline Aggiunte Elemento: Terra Elemento: Acqua Elemento: Fulmine
- 0 PA - Earth Empathy I - Elemento: Terra - 0 PA - Earth Resist I - Elemento: Terra - 0 PA - Earthscale - Elemento: Terra - 1 PA - Heart of Rock I - Elemento: Terra - 1 PA - Earth Pillar - Elemento: Terra - 1 PA - Tremor - Elemento: Terra - 1 PA - Rock Endurance - Elemento: Terra - 0 PA - Earthblending- Elemento: Terra - 0 PA - Rock Skin- Elemento: Terra - 1 PA - Boulder Smash - Elemento: Terra - 1 PA - Rock Surge - Elemento: Terra - 1 PA - Rocky Shore - Elemento: Terra - 1 PA - Chakra + - Elemento: Terra - 0 PA - Demolition - Elemento: Terra - 0 PA - Anti-shock I - Elemento: Terra - 1 PA - Defense Master - Elemento: Terra
- 0 PA - Rabdomante - Elemento: Acqua - 0 PA - Soul River - Elemento: Acqua - 0 PA - Counterflux- Elemento: Acqua - 1 PA - Purify - Elemento: Acqua - 1 PA - Water Barrage - Elemento: Acqua - 1 PA - Mist Breath - Elemento: Acqua - 1 PA - Pressurize - Elemento: Acqua - 0 PA - Fire Resistance - Elemento: Acqua - 0 PA - Water Breath - Elemento: Acqua - 1 PA - Water Elemental - Elemento: Acqua - 1 PA - Water Surge - Elemento: Acqua - 1 PA - Water Shield- Elemento: Acqua - 1 PA - Rain - Elemento: Acqua - 0 PA - Water Empathy - Elemento: Acqua - 0 PA - Subsphere - Elemento: Acqua
- 0 PA - Charge - Elemento: Fulmine - 0 PA - Capacitator - Elemento: Fulmine - 0 PA - Elemental Advantage - Elemento: Fulmine - 1 PA - Thunder Blast- Elemento: Fulmine
- 4 PA - Alma Awakener - Rank I - 4 PA - Alma Awakener - Rank II
- 1 PA - Mantra - 2 PA - Meditative - 2 PA - Body & Mind
Rank UP: Elemento: Terra --> Rank III Elemento: Acqua --> Rank III Elemento: Fulmine --> Rank I
La ragazza si strinse nel lungo mantello, cercando riparo dal freddo gelido che regnava tutt'attorno. Ricordate quando dissi che il caldo e l'afa del deserto non le andavano a genio? Beh, neanche il freddo polare di quei luoghi era un toccasana per la sua persona. Strano ma vero.
Aveva letto del bando essendo di passaggio per le terre di Arcasia e, incuriosita, si era decisa a dare un'occhiata. da buona Mercenaria era riuscita a pattuire un compenso accettabile per i propri servigi, senza contare che l'avventura le avrebbe fruttato anche un pò di pubblicità gratuita. Alla faccia dell'ufficio di PR Marketing, tiè.
Quando raggiunse Beralta, perchè era così che si chiamava quella piccola cittadina, tutto era ammantato di uno strato di ghiaccio decisamente spesso. Oltre all'inusuale freddo e gli iceberg che sorgevano dove solitamente doveva esserci un rigoglioso prato incolto, però, c'era qualcosa di strano nell'aria. Si sentiva il caratteristico odore di morte che ammantava tutta la zona, ma non solo. C'era anche qualcosa di più profondo, più sinistro che l'Adepta non riusciva a comprendere a fondo. O, per meglio dire, a focalizzare. Un qualcosa di maligno e dannatamente sbagliato. Deglutì entrando nelle rovine ormai deserte e venendoa contatto con gli altri partecipanti della spedizione.
C'era Ukon, il Vagyr che aveva incontrato molto tempo prima e che con tutta probabilità non ricordava manco come si chiamasse. Aveva sentito le sue storie nell'arena: a quanto apre era diventato un gladiatore di discreta fama, il che non poteva che ingigantire a dismisura quell'ego già prominente di suo. La ragazza scosse la testa, sorridendo. Tanto fumo e poco arrosto. Ah si, beh, non poteva mancare Jericho. L'ultima persona con cui voleva avere a che fare e che sembrava seguirla quasi volotariamente. Gli fece un cenno di saluto, seria in volto. Non aveva ancora chiarito le cose, più che con biondo con se stessa. E come non nominare il grosso Giancarlo, pelatone baffuto dal grande spadone. Avevano combattuto assieme tanto tempo fa, ma non sembrava cambiato affatto. Almeno un pò di quegli avventurieri le erano familiari. Rimanevano due figure, entrambe avvolte in lunghi mantelli scuri. Il ragazzo era un anonimo o, per meglio dire, anonimo per Misaki. Non l'aveva mai visto e mai sentito, quindi non poteva avere un giudizio. La sua Alma però non emanava sentimenti malefici. L'altra, invece, fu quella che attirò di più l'attenzione. Diceva di chiamarsi Alanna Leyner, nome probabilmente inventato. L'Elementalista sapeva chi si celava sotto quel macchinoso ingegno, poteva quasi leggerlo a caratteri cubitali nell'Alma: si trattava di Nia, la manipolatrice del fuoco che incontrò di sfuggita un anno e mezzo prima ma che le rimase impressa per qualche ragione. Il fatto anche anche questa figura avesse il potere delle fiamme la diceva lunga sulla sua identità. Non disse nulla, limitandosi ad un cenno della mano: se era "sotto copertura" aveva i suoi motivi. E poi non aveva poi così tanta confidenza.
~~~
Quando giunsero nella zona centrale del villaggio notarono tutti, bene o male, quella figura scura in lontananza, davanti alla grossa voragine che probabilmente aveva provocato. Misaki, quasi inconsciamente, si portò avanti facendo fluire il chakra e preparandosì allo scontro.
[Misaki ~ Aura: Counterflux ~ ATTIVA]
CITAZIONE
Aura: Counterflux L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate. Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva. Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA. Il bonus non può superare i [10xRank] = 30 punti. [Chakra: 15 x turno]
Un alone fievole comparve attorno al corpo snello. Era dietro Ukon e "Alanna", ma in ogni caso fece cenno agli altri che si trovavano nelle retrovie.
~ Ci penso io a coprirvi le spalle ragazzi. Fidatevi
Un sorriso genuino prese forma sul viso candido. Spettacolo.
Tornò a concentrarsi sul da farsi. Come sempre richiamò i poteri dell'acqua, generando l'elementale che tanto l'aveva aiutata fin'ora.
[Misaki ~ Gratuita ~ Water Surge]
CITAZIONE
Action: Water Surge [Gratuita] Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione] [Cooldown 2 turni]
[Misaki ~ Rapido ~ Water Elemental][y12]
CITAZIONE
Skill: Water Elemental [Azione][Rapido] Focus: Costrutto Genera un elementale d'acqua in grado di lanciare 1 Skill d'acqua non offensiva/difensiva durante il proprio ATTACCO, di rank pari a quello dell'utilizzatore o inferiore. E' immune da danni fisici e fuoco, il danno fulmine subito è raddoppiato. Ha movimenti base da regolamento. Il costrutto consuma la propria Vita nell'eseguire Skill, pari al consumo della Skill. Non può essere curato. Possibile controllare solo un Costrutto alla volta. Vita: 100 [Chakra: 30 - 5 = 25] [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto] [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]
Lo posizionò a fianco delle avanguardie in maniera tale da aumentarne la gittata. Mentre mischiava il chakra con l'acqua un anello azzurro prese a vorticarle attorno, segno che l'aura aveva effetto.
[Misaki ~ Aura: Counterflux ~ Bonus: +5]
Agitò il braccio, portandolo alla bocca e trasformando parte della propria vita in energia.
[Misaki ~ Rapido ~ Unbound Power]
CITAZIONE
Action: Unbound Power [Rapido] L'utilizzatore è in grado di amplificare il proprio potere a discapito della propria energia vitale. Perde 20 Vita e recupera 30 Chakra. Non è possibile aumentare il proprio Chakra di un valore superiore alla propria riserva massima. [Cooldown 1 per turno]
[Misaki ~ Chakra Recuperato = 30] [Misaki ~ Body & Mind ~ Vita Recuperata = (30/2) + (30/2)/2 = 15 + 7 = 22]
Tornò poi a concentrasi sulla figura in lontananza, cercando di avvolgerne l'Alma. Se era ancora vivo doveva averne qualche traccia e se Misaki fosse stata in grado di legarvisi avrebbe potuto capire chi si stavano per fronteggiare.
CITAZIONE
Action: Alma Inquisition [Solo PVE] L'utilizzatore si concentra sull'Alma di un singolo essere vivente, riuscendo a percepirne le intenzioni e lo stato d'animo. A discrezione del Master, ciò consente di ottenere informazioni circa i sentimenti e le sensazioni di un individuo, nella misura in cui il Master ritiene opportuno.
Danni Ricevuti = 20 Danni Inflitti = 0
Chakra Speso = 15 + 25 = 45
Chakra Recuperato = 30 Vita Recuperata = 22
2x Fram. di Pietra Spirituale [ON] +60 Chakra, +30 Chakra Amplificatore [ON] +45 Chakra
Catalizzatore del Chakra [OFF] Danno Elementale Neutro: 20 Dimezza Resistenze Elementali
Armatura Leggera Classe I [ON] Blocco: 30
Schinieri Bestia Smeraldo [ON] Blocco: 5
Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.
Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.
Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Questa volta però il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, lasciando fluire la folta chioma nera e scoprendo gli occhi tinti di colori vivaci. Sembra quasi un'altra persona, ora, come se avesse ritrovato se stessa.
Elemento: Acqua Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m) Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale) Water Breath(Respiro Subacqueo) Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)
Elemento: Terra Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m) Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20) Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 15 Vita) Rock Endurance (Vita +30) Earthblending (Immunità Terreno Difficoltoso) Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20) Defense Master (Skill Terra Difensive a costo Rapido, consumo x 2)
GOLD: 3390 G Exp accumulata: 11/20 PA disponibili: 3 PA PA spesi: 18 PA
Professione: Cacciatore Livello: 0 PP: 0/30
Discipline e Arti segrete Armi Pesanti Rank II Elemento: Fuoco Rank II
Nessuna arte segreta
Talenti speciali Charismatic Mantra
Inventario
Armi e Armature Arma Pesante I (Danno 40) Spadone della Bestia Smeraldo (Danno 45) Corazza dell'avventuriero (Blocco 20) Armatura Pesante Classe I (Blocco 40) Bear Mantle
Action: Gift of Necropolis [Gratuita] La sensazione di gelo interiore provata dal momento in cui siete stati tratti in salvo dalla valanga non vi ha mai abbandonato, nemmeno dopo aver abbandonato i ghiacciai di Vaygrjord. Il gelo sembra acuirsi nei momenti di spossatezza fisica o di estremo affaticamento. Se la Vita scende sotto il 20%, si recupera la propria Vita fino ad avere di nuovo il 30% durante il prossimo recupero. [Questo talento è monouso. Va eliminato dalla scheda non appena utilizzato.]
Bear Mantle Categoria: Mantello Classe: II Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra. Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10 Passive: Resistenza a elemento Acqua +30 Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.
Acquisto Negozio - 1350 Gold + Armatura Pesante Classe I (Blocco 40; Immunità: Bleed/Cripple)
Kireseth Categoria: Consumabile Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi. Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
Dunque era giunto sul campo di battaglia. Dianzi a lui c'era solo distruzione. "Ho fatto bene a lasciare il Yogurt alla locanda. Di certo questo scontro sarà duro." Pensò Giancarlo mentre si guardava attorno.
Sul campo di battaglia erano riconobbe distintamente il suo compatriota Ukon, Jericho il medico e Misaki, gli altri due del gruppo non li conosceva. Chissà se sarebbero sopravvissuti tutti per una bevuta al bar. "Beh se è giunto fino a qua per combattere deve essere abbastanza forte, lo spero per lui" Pensò l'uomo baffuto Avanzò nella neve e si portò in testa al gruppo, pronto a dare difesa ai suoi compagni.
Sul bando c'era scritto ben poco, l'unica cosa che era certa era la pericolosità della missione. A Giancarlo poco importava se quelle zone fossero imperiali o meno, non era li per far politica, ma solo per testare le sue capacità e mettere in tasca un gruzzoletto che avrebbe investito per cercare nuove creature da sfidare.
Nonostante la tensione fosse palpabile, quella bianca coltre gli faceva ricordare casa, si sentiva a suo agio.
Senza indugiare oltre estrasse l'arma. [Slot Rapido][Estrazione arma pesante] Poi si mise in posizione di difesa, anche se l'avversario era di spalle. [Attivazione Stance][Stance: Paladin]
Stance: Paladin Il guerriero vota se stesso alla protezione dei propri alleati. Il movimento gratuito è di 10 metri se eseguiti verso alleati, ignorando il malus delle armature. Le parata pesante blocca fino a due attacchi di una stessa azione.
Il bersaglio era lontano, troppo per che loro potessero colpirlo, ma il loro avversario? Forse avrebbe potuto. Era di spalle, perché? Non li aveva sentiti arrivare? Non li considerava una minaccia? Altra domanda a cui Giancarlo non riusciva a dare una risposta. Perché guardava una voragine? Era in attesa che qualcosa uscisse, o che qualcuno ci entrasse? Forse loro erano solo dei sacrifici? Giancarlo scosse la testa per cercare di scacciare i pensieri e rimanere concentrato.
Passive: Flame Control E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.
CITAZIONE
Passive: Heavy Metal Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30
CITAZIONE
Passive: Balance Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.
CITAZIONE
Passive: Heart of Fire I E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
CITAZIONE
Passive: Ablaze New Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.
La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno. Esclude Bad Temper.
Categoria: Armatura Pesante Classe: I Passiva: Immunità da CRIPPLE Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.
Bear Mantle Categoria: Mantello Classe: II Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra. Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10 Passive: Resistenza a elemento Acqua +30 Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.
Kireseth Categoria: Consumabile Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi. Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
La figura oscura sembra rispondere alla vostra preparazione, per quanto non sia stata particolarmente rumorosa.
CITAZIONE
@Yasu - Alma Inquisition L'essere, non potresti definirlo in altro modo, sembra non avere sensazioni, stato d'animo o nulla di simile. Percepisci a livello emotivo ció che potrebbe perfettamente rappresentare il concetto di "gelo". Vedi immagini di edifici che crollano, tutti edifici nello stile di Beralta.
Si volta, vi osserva per qualche istante, poi si piega a terra e spicca un salto come non avete mai visto. Atterra nel mezzo del terreno dissestato, atterrando in un boato e scagliando frammenti di ghiaccio in tutte le direzioni, forzandovi a coprirvi gli occhi come potete per qualche istante.
CITAZIONE
Skill: ?????? Leap [Azione]+[Azione]+[Rapido]+[Rapido] Si spicca un salto di 40m. L'atterraggio solleva detriti dal terreno e li scaglia in tutte le direzioni entro un raggio di 30m. I detriti causano 60 danni fisici. Parabile con scudi, skill, ma non con normali parate d'arma. Schivata funziona solo se si esce dal raggio d'azione. [Cooldown: ???]
Sentite il suono di migliaia di frammenti di ghiaccio e neve depositarsi al suolo, e potete finalmente vederlo. E' incredibilmente vicino.
??????
SCHEDA D'OSSERVAZIONE Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono della "creatura" man mano che la affrontano.
Aspetto: , creatura umanoide, corporatura robusta, veste armatura a piastre e pellicce. Occhi azzurro chiaro, lasciano una scia quando si muove. Odore: Nessuno. Comportamento: Freddo. Movimento: Lento e controllato. Innaturale.. +[Azione] Extra per turno. Rapidità: Sembra lento e possente ma alcuni movimenti sono incredibilmente repentini. Equip: Armatura pesante IV, Armi pesanti IV (forse di ghiaccio, dal colore). Fisico: Altro 3 metri. Consistenza sconosciuta. Immunità: ? Vulnerabilità: ? Abilità: ? Discipline: ? Arti segrete: ?
Skill: ?????? Leap [Azione]+[Azione]+[Rapido]+[Rapido] Si spicca un salto di 25m. L'atterraggio solleva detriti dal terreno e li scaglia in tutte le direzioni entro un raggio di 20m. I detriti causano 60 danni fisici. Parabile con scudi, skill, ma non con normali parate d'arma. Schivata funziona solo se si esce dal raggio d'azione. [Cooldown: ???]
Aura: ?????? Frost Nel raggio di 20 metri, si abbassa la temperatura, andando abbondantemente sotto lo zero. Armi di metallo si incollano alle mani degli utilizzatori, rendendole impossibili da disequipaggiare. Tecniche di acqua si ghiacciano durante il cast, senza mai completarsi e con conseguenze imprevedibili.
Chi ha l'occhio accorto nota che, a differenza di tutti voi, non respira. La temperatura é cosí bassa che il vostro fiato si trasforma in stringhe di vapore, piú che visibili. La creatura, nulla. Chi non ha occhio percepisce comunque che qualcosa non quadra.
Alto circa tre metri, meno di quanto credevate, porta un'armatura a piastre dall'aspetto surrealisticamente pesante, ricoperta in vari punti da ulteriori pellicce, le spalle adornate di corna animali. Impugna due asce piuttosto imponenti, non sembrano di metallo, forse sono composte di ghiaccio. Il manico é sicuramente in legno, anche se dá l'idea di essere molto, molto vecchio.
Gli occhi emanano un barlume azzurrino, e dentro l'elmo ancora non vedete nulla se non oscuritá.
La temperatura sembra essere calata vertiginosamente. Riuscite a malapena a sopportarla e i muscoli non sembrano rispondere come al solito. Armi e oggetti di metallo richiedono una certa impassibilitá per continuare a impugnarli. Non sapete quanto a lungo reggerete, senza qualcosa che vi scaldi. Sgranchire le mani, muovere le braccia e altri movimenti non avranno alcun effetto.
CITAZIONE
Aura: ?????? Frost Nel raggio di 20 metri, si abbassa la temperatura, andando abbondantemente sotto lo zero. Armi di metallo si incollano alle mani, rendendole impossibili da disequipaggiare. Tecniche di acqua si ghiacciano durante il cast, senza mai completarsi e con conseguenze imprevedibili. Permanere in questa temperatura causa 20 danni di elemento ghiaccio per turno a esseri umani e animali.
Gli anelli d'acqua vorticante che circondano Misaki cominciano a vorticare piú lentamente, e in qualche istante, si trasformano in anelli di ghiaccio, splendenti e affascinanti, ma inutili per la ragazza.
CITAZIONE
Counterflux - l'aura non ha piú nessun effetto.
L'elementale si congela in pochi istanti, accasciandosi a terra, girandosi di lato e oscillando un po'. Misaki percepisce che l'energia dell'elementale é ancora presente, solo non é in condizione di compiere alcuna azione.
CITAZIONE
Water Elemental - Congelato. Punti vita e Chakra come prima.
A parte le armi incollate alle mani, il freddo insopportabile e tecniche d'acqua congelate, tutto tranquillo. Chi si fa avanti?
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SECONDO TURNO: REGOLE E CONSIGLI Siete liberi di entrare in combat come da norma. A seconda delle vostre azioni, otterrete piú informazioni sulle skill e sulle varie proprietá del vostro avversario. Date il vostro meglio. Ottimo inizio.
COME SCRIVERE Se posso chiedere un favore a tutti, siamo in 7, é quindi vitale che manteniamo i post sintetici per consentire una lettura scorrevole a tutti. Per quanto la scrittura buona sia apprezzata, se qualcosa non è importante cercate di ometteterlo. Scrivete col cuore, date un forte impatto emotivo, e se qualcosa puó essere espresso in 10 parole di dialogo o 4 paragrafi di descrizione, andate col dialogo.
E' un consiglio e non una richiesta, come nel mio precedente RAID. Suggerisco in particolare di non scrivere cose che sono già state scritte da altra. Cerchiamo di creare un'unica narrativa fusa insieme, scritta da piú mani.
TEMPISTICHE Il post è stato fatto alle 01:11 del 27 marzo. Avete tempo fino alle 01:11 del 29 marzo.
MORIREMO TUTTI! Forse.
MA LO YOGURT DI GIANCARLO? Rimasto in locanda.
RITARDI Non ci sarà pietà per i ritardi. Se la vita reale prende il sopravvento, l'evento dovrà comunque andare avanti per non annoiare o bloccare chi è presente. Quindi che i motivi siano seri o meno, comunque l'evento dovrà procedere, senza che nessuno debba provare rancore se viene lasciato indietro. Si resterà comunque nella ruolata, ma fermi. Questo in gioco si tradurrà in panico, esitazione, un attacco di cuore, qualsiasi cosa che possa giustificare il tempo di fermo. Si potrà essere attaccati e perdere vità finchè fermi. Se proprio fate non avete tempo, cercate almeno di scrivere un post di 3 righe dove dite cosa fate.
Il mostro tutto d'un tratto si voltò verso di loro, accogliendoli in pochi secondi con un colossale stomp. Il terreno tremò al suo impatto, grossi massi vennero scagliati in tutte le direzioni: vedendosene uno enorme incontro, fece che ciò più gli venne intuitivo. Balzò come un felino di lato, trovandosi accanto all'incappucciata dietro ad Ukon. [AZIONE - Schivata y15---> z13] Prontamente, il veterano aveva estratto uno scudo salvando la maggior parte dei presenti. Si rese conto solamente mentre riprendeva fiato di quanto gelida si era fatta l'area, un freddo mai percepito prima, a tratti tagliente su labbra e zigomi. Nemmeno tutto il vento che piombava da est su Haven filtrava così aspramente nel cappuccio, complice anche la suggestione: un conto era affrontare granchi due volte lui, un conto l'essere che ora riusciva a scrutare perfettamente. Armi e corazza celeste brillante, come il bagliore nel suo minaccioso sguardo mascherato da un elmo cornato: enormi ossa ergevano sul mantello come spunzoni. ---- Non aveva tempo per pensare cosa fosse o a cosa appartenesse il colosso: le armi sembravano incollate ai suoi palmi e forse era proprio un vantaggio. Incominciò a correre, sforzando la capacità atletica Movimento Gratuito: z13-->v11 Non avendo armi da distanza ed essendo troppo intimorito della resistenza elementale, così come della bestia stessa, si rannicchiò dietro una carcassa di abitazione, osservando l'attacco dei suoi compagni mentre guadagnava coraggio.
CITAZIONE
Stance: Catlike * Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.
Passive Passive Relative Passive: Rogue L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.
Passive: Dual Wield * Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.
Passive: Unseen Threat * Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.
Passive: Armi Leggere II L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.
Passive: Elusive Movement * I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.
Passive: Rabdomante Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra. Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).
Passive: Chakra + Il proprio chakra incrementa di 30
Passive: Fire Resistance Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo
Passive: Water Breath E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.
La spedizione sembrava partita col piede giusto, ma alla visione del "Flagello di Beralta" gli animi si gelarono di colpo. Contrariamente agli umani, quello strano essere, li ingaggiò senza esitazione ed in maniera alquanto plateale.
Difesa
Spiccando un salto da campione olimpionico, colmò gran parte della distanza tra lui ed il gruppo; all'atterraggio, scagliò un gran numero di detriti in tutte le direzioni, mettendo in seria difficoltà l'intera formazione. Misaki, utilizzando una magia difensiva, riparò gli alleati dietro di lei... purtroppo quest'ultima si tagliò volontariamente fuori dal muro di roccia.
Che ha in mente di fare?
Jericho, invece, sfruttò subito il riparo offerto dall'amica: con uno scoordinato movimento, si lanciò repentinamente dietro il muro, evitando di essere investito dalla ciottoli sparati contro di lui ad alta velocità.
[Schivata in z14 - Azione + Rapido]
Nonostante la prima offensiva fosse stata evitata, sentì un gelo penetrargli nelle ossa, abbassando drasticamente la temperatura del corpo. Gli effetti di quel freddo innaturale si manifestarono anche sugli incantesimi acqua impiegati da Misaki, ghiacciandoli e facendoli rovinare a terra privi di utilità.
Coooooooooooosa?!
Gli occhi ambrati di Jericho uscirono quasi fuori dalle orbite, assistendo a quello spettacolo incredibile, mai prima d'ora aveva assistito ad una scena del genere.
Danno Subito: 20 da gelo.
Recupero +10 chakra ---> Attacco
Più tempo perdiamo e più rischiamo di lasciarci le penne.
Con quest'affermazione pessimista, lo studioso appariva come il capitan ovvio della situazione, ma indugiare ulteriormente li avrebbe condotti ad una lenta morte per assideramento. Purtroppo gran parte del suo repertorio magico era composto da incantesimi di elemento acqua e a causa della presenza di quel mostro, gli erano precluse; non riuscendo a pensare lucidamente, Jericho si sarebbe limitato a portarsi leggermente più avanti e scagliare un proiettile magico dal suo catalizzatore sul braccio sinistro.
[Movimento gratuito 5 metri da z14 in x16]
[Utilizzo Catalizzatore su Bane - Rapido]
Non era molto, ma era pur sempre qualcosa. Udendo la richiesta della ragazza ammantata, avrebbe impiegato una magia ventosa per migliorare la sua mobilità, consentendogli di avvicinarsi al Flagello.
[Free Spirits su Nia - Gratuito]
Meno male che ci pensano gli altri a tenerlo occupato... se venissi colpito direttamente da quel coso verrei tagliato a metà senza troppi complimenti.
La fragile costituzione fisica del biondo e la sua leggera armatura non gli consentivano di resistere efficacemente ai colpi, ma a farlo ci pensavano gli energumeni che incontrava in missioni del genere... o almeno ci provavano.
Danno Inflitto: 20 elementale neutro.
Uso [Rapido]: Rilascia un proiettile di chakra elementale neutro (il danno è ridotto dalla resistenza a qualsiasi elemento) che colpisce entro i 15 metri. Dimezza la resistenza elementale del bersaglio, armatura o barriera colpita. Danno: 20
Skill: Free Spirits [Gratuita] Focus: Utilità Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri. Movimenti senza costo salgono a 10 metri. [Chakra: 10] [Cooldown 1 turno]
Passive: - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno) - Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m) - Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale) - Water Breath(Respiro Subacqueo) - Water Empathy (Costo Skill Acqua -5) - Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m) - Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
Il mostro aveva fatto la sua mossa, balzò verso di loro. Quando atterrò il terreno si sgretolò sotto i suoi piedi facendo schizzare frammenti di roccia ovunque. Ukon rapidamente alzò lo scudo poteggendo. "Grazie Ukon" Disse istintivamente Giancarlo. Qualcosa non gli era chiaro, vedeva i suoi compagni tremare dal freddo, persino Ukon un vaygr possente e temprato dal freddo tremava visibilmente. Giancarlo sulle prima non capiva, poi realizzò il pesante mantello che lo copriva era abbastanza spesso da mantenerlo caldo.
CITAZIONE
Danni subiti: 20(Aura Boss)-30(Resistenza ad Acqua/Ghiaccio)=0
-RECUPERO- Giancarlo vedendo i uno dei due sconosciuti lanciarvi verso l'avversario senza timore, decise che avrebbe corso anche lui i suoi rischi. [Attivazione Stance][Stance: Paladin]
Stance: Paladin Il guerriero vota se stesso alla protezione dei propri alleati. Il movimento gratuito è di 10 metri se eseguiti verso alleati, ignorando il malus delle armature. Le parata pesante blocca fino a due attacchi di una stessa azione.
Ma era troppo lontano, l'armatura gli impediva di muoversi come avrebbe voluto, nonostante la voglia di affrontare faccia a faccia l'avversario e non lasciare solo uno dei suoi compagni. Quindi si fermò e e si concentrò per adoperare una delle magie imparate nel suo ultimo viaggio. Anche se lentamente, sopra di lui si iniziarono a formare tre piccole sfere di fuoco. Quando le sfere furono pronte, senza esitare, incanalò il chakra verso due delle tre sfere, che si spostarono con un movimento repentino si mossero posizionandosi poco sopra le spalle del baffuto Vaygr. Iniziarono a crescere sempre di più. D'un tratto smisero di crescere, le sfere di fuoco si compressero e schizzarono in direzione del guerriero con le asce di ghiaccio
Skill: Searing Barrage New [Azione] Focus: Utilità Genera 3 sfere infuocate sulla propria testa. Possiede 3 cariche. E' possibile consumare una carica e castare la Skill: Fireball pagando uno slot rapido. Fin quando si possiede una sfera i movimenti gratuiti sono azzerati. Subire SHOCK o STUN dissolve le cariche. Dal turno successivo, è' possibile annullare le cariche durante il proprio RECUPERO. [Chakra: 20] [Cooldown: 2 turni]
Skill: Fireball [Azione] Focus: Offensiva Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza. [Danno: 40] [Chakra: 20]
CITAZIONE
Danni Elemento:Fuoco al Boss: 40(Fireball)+10(Passive: Heart of Fire I)x2=100
Passive: Flame Control E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.
CITAZIONE
Passive: Heavy Metal Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30
CITAZIONE
Passive: Balance Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.
CITAZIONE
Passive: Heart of Fire I E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
CITAZIONE
Passive: Ablaze New Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.
La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno. Esclude Bad Temper.
Categoria: Armatura Pesante Classe: I Passiva: Immunità da CRIPPLE Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.
Bear Mantle Categoria: Mantello Classe: II Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra. Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10 Passive: Resistenza a elemento Acqua +30 Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.
Kireseth Categoria: Consumabile Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi. Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
Il loro avversario sembrò notare l'arrivo dei guerrieri e con inaspettata agilità spiccò un poderoso balzo nella loro direzione colmando l'enorme distanza. Nia rimase stupita e preoccupata da quella situazione. Se disponeva di un'agilità simile non sarebbe stato facile tenergli testa, anche perché nonostante si fosse avvicinato era comunque troppo distante per lei. Fortunatamente la pioggia di detriti sollevata dall'impatto del loro gelido avversario con il terreno durante il suo balzo fu intercettata dall'imponente guerriero armato di scudo davanti a lei. Nia sospettò che l'uomo l'avesse fatto più che altro per proteggere sé stesso, ma non disse nulla preferendo farsi passare per una ingrata che rischiare di scatenare una lite quando proprio non era il caso. Davmorn si spostò accanto a lei riparandosi a sua volta dietro l'omone. Da quella distanza forse il ragazzo sarebbe riuscito a scorgere i tratti del viso di Nia e riconoscerla, ma al momento lei aveva altro a cui pensare dunque non si curò di voltarsi dall'altra parte o tirare più in giù il cappuccio lievemente alzato dall'onda d'urto. Improvvisamente una ondata di gelo la investì strappandole un grido di sorpresa più che di dolore. A quel punto era evidente che quel ghiaccio attorno a loro era causato proprio da quell'umanoide davanti a loro. Alle sue spalle Nia sentì l'elementale che l'elementalista aveva evocato in precedenza scricchiolare e voltandosi lo vide letteralmente congelarsi uno strato alla volta. Stessa cosa accadde agli anelli d'acqua che la donna aveva richiamato attorno a sé all'inizio del combattimento. Nia si guardò attorno studiando la situazione. Il nemico era a poco meno di quindici metri da lei, non era una distanza impossibile da colmare, ma le sarebbe servito un qualche tipo di aiuto per avanzare. Sapeva che Giancarlo era in grado di usare il fuoco come lei e che i suoi colpi con lo spadone potevano davvero fare la differenza. Se entrambi fossero riusciti ad andare abbastanza vicino a quel gigante di ghiaccio forse sarebbero riusciti a colpirlo e causargli un qualche tipo di danno. - Posso provare a stordirlo. - disse in modo che tutti la potessero sentire. - Ma ho bisogno di aiuto per raggiungerlo. Non posso attaccare dalla distanza. - Le costava ammettere di aver bisogno di aiuto, lei che fino a quel momento aveva cercato di fare tutto da sola e non dipendere dagli altri. Che avesse sbagliato? O forse semplicemente doveva capire quando poteva fidarsi degli altri e quando no. In ogni caso in quel momento non poteva fare altrimenti. Un giovane mago dai capelli biondi che si era portato dietro la barriera creata dall'elementalista incrociò il suo sguardo e le annuì. Improvvisamente Nia sentì il suo corpo farsi più leggero, come avvolto in una corrente ventosa che poteva sospingerla oltre i propri limiti. Prima di passare all'offensiva però si voltò verso l'elementale, impose le mani sulla superficie gelata e rilasciò il calore del proprio fuoco. Forse non sarebbe servito a molto, ma l'intento era quello di provare a scongelarlo.
CITAZIONE
Passive: Flame Control E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata. Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.
Poi stabilizzò la propria posizione di combattimento e si preparò a scattare in avanti. [Stance: Boei] [Movimento Gratuito 5m + 5m Free Spirits: z13 - v12]
CITAZIONE
Stance: Boei * Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività. La schivata consuma uno slot azione.
Avanzò rapidamente avvantaggiata dalle correnti ventose generate dal mago, ma si rese presto conto di aver sottovalutato la distanza. Era vicina, molto più di prima, ma non ancora abbastanza. Sarebbero bastati ancora pochi metri per arrivare a contatto e poter così scatenare tutto il suo potenziale offensivo addosso a quella gelida creatura. [Rapido] - [Movimento Extra 5m: v12 - t11] Con uno sforzo fisico non indifferente si spinse ulteriormente in avanti per colmare quegli ultimi cinque metri che la separavano dal nemico. Non aveva tempo per riprendere fiato, perché se avesse esitato i suoi colpi avrebbero potuto non andare a segno. [Aura: Chant of Bravery] - [ATTIVA] [Gratuito] - [Fire Touch] [Rapido] - [Inner Energy]
CITAZIONE
Aura: Chant of Bravery Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura. [Chakra: 15 x turno]
CITAZIONE
Skill: Fire Touch [Gratuita] Focus: Offensiva E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente. Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno. Incrementabile da Inner Energy e Heart of Fire. [Danno: 20] [Chakra: 10] [Cooldown 1 turno]
CITAZIONE
Action: Inner Energy [Rapido] E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco offensiva, per renderla più devastante. L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.
CITAZIONE
Passive: Heart of Fire I E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
Con una rapidità impressionante la ragazza concentrò la propria energia spirituale negli arti superiori in modo da rendere i suoi colpi più pesanti e forti, e allo stesso tempo sfruttò la propria affinità con l'elemento del fuoco per infiammare i propri pungi convogliandovi una tremenda quantità di energia esplosiva. Il suo prossimo colpo avrebbe fatto male, molto male. [Azione] - [Break Point]
CITAZIONE
Action: Break Point [Azione] Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature. Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE. Non applica Kemto. [Cooldown 2 turni]
Rapidamente cercò di individuare un'apertura nell'armatura ghiacciata ed apparentemente estremamente resistente in cui colpire e poi con un unico colpo mirato scatenò tutta la sua forza fisica ed elementale in quell'attacco sperando di arrecare quanto più danno possibile. Esausta per quello sforzo barcollò indietro, conscia di essere estremamente vulnerabile in quel momento e che non sarebbe passato molto tempo prima che l'avversario rivolgesse l'attenzione su di lei. Sperò che il resto dei suoi compagni si dessero da fare per attaccare a loro volta.
CITAZIONE
Passive: Body Weapon I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.
CITAZIONE
Passive: Wing Chu Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.
CITAZIONE
Passive: Steel Body Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore. Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.
CITAZIONE
Passive: Amazing Reflex * Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili. La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.
Si era accorte dell'"atterraggio" si quella cosa giusto in tempo per poter reagire. Con un gesto della mano concentrò l'energia mebntre una grossa lastra di pietra prese forma davanti a lei, saettando in alto e coprendola completamente. Per contro anche chiunque si trovava su quella traiettoria ormai smorzata ne sarebbe uscito illeso.
[Misaki ~ Azione ~ Rock Surge][Misaki]
CITAZIONE
Skill: Rock Surge [Azione] Focus: Difensivo Provoca un innalzamento del terreno per bloccare un azione offensiva con una parete di roccia e terra larga tre metri. Se l'azione offensiva è composta da attacchi multipli, essi si infrageranno tutti sulla lastra. Si disgrega durante il RECUPERO. Raggio personale. Assorbe 20 + [10xrank] = 50 danni. Ha resistenza fisica [10xrank] = 30, danni fisici multipli sul difensore si infrangeranno prima sulla lastra, applicando danno all'utilizzatore solo alla sua distruzione (il danno fisico che la disgrega applica il resto del danno all'utilizzatore) [Chakra: 20]
CITAZIONE
Passive: Heart of Rock I Le skill difensive Terra assorbono 15 danni in più.
Ukon al suo fianco fece lo stesso col proprio scudo, più per proteggere se stesso che gli altri. Non era mai stato un altruista e, nonostante il tempo trascorso, non era cambiato.
~ Tsk, il solito stronzo eh? Poco male
Boffonchiò fra se e se sovrapensiero. Il freddo che li avvolse completamente non era normale, anzi. Si insinuava sotto la pelle fino a raggiugnere le ossa. Era un qualcosa di spettrale.
[Misaki ~ Danni Ghiaccio Ricevuti = 20]
[RECUPERO -> ATTACCO] Meditative Chakra + 10
Quando la parete di roccia si disgregò potè rendersi effettivamente conto di quello che era successo: A quanto pare tutte le tecniche d'acqua, aura ed elementale compresi, erano diventate inutili. Tutto per colpa di quell'energia ghiacciata che emanava il grosso guerriero. Disattivò l'alone ormai completamente congelato, l'unico anello si schiantò al suolo andando in mille pezzi.
[Misaki ~ Aura: Counterflux ~ DISATTIVA]
Non era riuscita ad ottenere grandi informazioni dallo scanning effettuato, solo il perenne gelo che am,mantava tutto. Non sembrava nemmeno umano.
~ Gian! Ni.. Ehm, Alanna! Mi sa che questo è un lavoro per voi!
Effettivamente erano gli unici che potevano sfruttare il ptoere del fuoco. Oddio c'era anche il ragazzo incapucciato, ma non aveva ancora dimostrato una tale predisposizione.
Si portò avanti anche lei, tenendosi sulla sinistra e inquadrando l'avversario. Era abbastanza vicina ora.
[Misaki ~ Movimenti Gratuito ~ 5 metri][y14->w15]
Si concentrò sull'AAlma glaciale, incastonandola nel proprio reticolo.
~ Ora... sei... MIO!
[Misaki ~ Aura: Alma Awakening ~ ATTIVA][????: MORTE]
CITAZIONE
Aura: Alma Awakening L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio. - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita. - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita. Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri. [Chakra: 20]
Strinse forte il legame, rafforzando l'aura in maniera perfetta e pulita. Cis arebbe voluto ben più di un colpo per sospenderla.
[Misaki ~ Rapido ~ Alma Persistence]
CITAZIONE
Skill: Alma Persistence [Rapido] Focus: Utilità Lo sciamano amplifica la propria concentrazione fortificando la propria Alma. Le auree dell'utilizzatore non possono essere interrotte da STATUS. Questo effetto dura 2 turni o fino a quando non vengono usati slot per eseguire una skill della segreta. [Chakra: 10] [Cooldown 1 turno dopo la disattivazione]
Concluse con un attacco vero e proprio: portò la mano destra in avanti scatendando una saetta dalle dimensioni ragguardevoli.
[Misaki ~ Azione ~ Thunder Blast][?????]
CITAZIONE
Skill: Thunder Blast [Azione] Focus: Offensivo Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri. [Danno: 30] [Chakra: 10 + 10 = 20]
[Misaki ~ Danni Fulmine Inlitti: 30]
Convogliò parte del chakra in un'altra riserva mentre un leggero strato elettrificato prese a coprirla interamente. Alla faccia delle azioni multi-tecnica.
CITAZIONE
Passive: Charge Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore. Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.
Danni Ricevuti = 20 + 20 = 40 Danni Inflitti = 30
Chakra Speso = 20 + 20 + 10 + 20 = 70
Chakra Recuperato = 10 Vita Recuperata = 0
2x Fram. di Pietra Spirituale [ON] +60 Chakra, +30 Chakra Amplificatore [ON] +45 Chakra
Catalizzatore del Chakra [OFF] Danno Elementale Neutro: 20 Dimezza Resistenze Elementali
Armatura Leggera Classe I [ON] Blocco: 30
Schinieri Bestia Smeraldo [ON] Blocco: 5
Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.
Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.
Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Questa volta però il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, lasciando fluire la folta chioma nera e scoprendo gli occhi tinti di colori vivaci. Sembra quasi un'altra persona, ora, come se avesse ritrovato se stessa.
Elemento: Acqua Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m) Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale) Water Breath(Respiro Subacqueo) Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)
Elemento: Terra Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m) Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20) Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 15 Vita) Rock Endurance (Vita +30) Earthblending (Immunità Terreno Difficoltoso) Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20) Defense Master (Skill Terra Difensive a costo Rapido, consumo x 2)
Inizialmente aveva creduto che quel personaggio in armatura fosse un condottiero che come loro si era spinto sin li per cercare la misteriosa creatura fautrice di tutto quel disastro. Solo in un secondo momento, quando balzò in loro direzione, comprese che era stato quell’essere spiritato ad aver rasato al suolo la città. Sul volto di Ukon si dipinse un sadico ghigno: era ovvio che provenisse da Vaygrjord e sarebbe stato un onore mostrare a tutti quei rammolliti cosa poteva succedere quando due veri guerrieri incrociavano le armi.
Per nulla intimorito ed irto di ardore, alzò lo scudo per difendersi dalle scaglie di ghiaccio scagliate in sua direzione. Inutile dire che quei buoni a nulla dei suoi “compagni” ne approfittarono per ripararsi alle sue spalle. Gli rivolse un’occhiataccia di sprezzo: non era certo sua intenzione proteggerli e sperava solo che non lo avrebbero intralciato, altrimenti non avrebbe esitato a far fuori pure loro. [AZIONE – Action: Parata con Scudo]
CITAZIONE
Action: Parata con Scudo [Azione] Il guerriero effettua una parata con il proprio scudo. Consente di utilizzare lo scudo per assorbire il danno fisico da qualsiasi tipo di fonte , protegge da Status del colpo e riduce il danno a seconda della resistenza dello scudo. E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri. Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido.
Faceva fottutamente freddo, anche per uno come lui abituato a quelle gelide temperature, ma non per questo si sarebbe tirato indietro. Danno Subito = 20
[RECUPERO]
Anzi, puntava a sfruttare tutta quella tracotante energia che il vichingo spiritato e i suoi compagni stavano disperdendo dai loro corpi per potersi potenziare al massimo. [Aura: Chakra Absorbtion]
CITAZIONE
Aura: Chakra Absorbtion Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno. Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso. Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%. Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero). Il raggio dell'aura è 15 metri. [Chakra: 10]
Avrebbe caricato in avanti, con lo scudo alzato a protezione del busto e l’ascia saldamente tra le mani. Tuttavia non avrebbe attaccato, ma invece si sarebbe limitato a stabilire un collegamento con l’energia spirituale del colosso. Muscoli tonici e nervi tesi: cercava un'apertura in quella enorme armatura per poi piazzare un colpo letale. [Movimento Gratuito] + [AZIONE – Action: Charge] = 15m (da Y13 a S13) [RAPIDO – Skill: Chakra Link] [Stance: Bastion]
CITAZIONE
Action: Charge! [Azione] Una carica in rettilineo di 10 metri. E' possibile sferrare un attacco fisico alla fine di tale carica pagando solo uno slot Rapido. Lo spostamento consuma un movimento extra. [Cooldown 3 turni]
CITAZIONE
Skill: Chakra Link [Rapido] Focus: Utilità Il portatore bersaglia un avversario entro i 5 metri di distanza, stabilendo un collegamento tra la propria riserva di chakra e quella dell'avversario, manifestato come un indissolubile filo di chakra. Fin tanto che permane, il collegamento toglie 20 chakra all'avversario ogni turno e lo aggiunge alla propria riserva extra di chakra (durante il prossimo recupero). Per interrompere il collegamento occorre portarsi a 15 metri dall'avversario. [Chakra: 20] [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]
CITAZIONE
Stance: Bastion L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.
Potenza: 10 Vita: 250-20= 230 Chakra: 280-10-20= 250 Chakra Extra:
Distanza: S13
Abilità/Passive: Passive: Paradigm Shift Passive: Balance Passive: Heavy Metal Passive: Chakra Capacitator Passive: Draining Touch Passive: Soul Reaper Passive: Body Soul
Passive: Paradigm Shift Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.
Passive: Balance Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.
Passive: Heavy Metal Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30
Passive: Chakra Capacitator Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte. La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]
Passive: Draining Touch Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.
Passive: Soul Reaper L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.
Passive: Body Soul La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.
L'armatura di piastre risponde al catalizzatore di Jericho illuminandosi di un colore dorato per un istante.
CITAZIONE
Resistenza elementale probabilmente dimezzata.
Giancarlo fa il suo meglio, scagliando due palle di fuoco che centrano in pieno la creatura, lasciandosi dietro due esplosioni e incendiando le pelli che ne ricoprono l'armatura. In pochi istanti si sbriciolano, cadendo al suolo e spegnendosi. Chi ha buon occhio noterá gli occhi della creatura virare da un azzurro chiaro a un colore quasi violaceo, per poi tornare azzurri.
CITAZIONE
100 danni di fuoco subiti.
Giancarlo si sente immediatamente piú a suo agio, sia mentre evoca il Sealing Barrage che mentre lancia il Fireball. La temperatura é piú accettabile. Ma non é l'unico. Anche Davmorn si accorge di una netta differenza. Il freddo é ancora piú che severo, ma non é piú cosí tagliente e spietato.
CITAZIONE
Aura: ?????? Frost - Smette di avere effetto in questo turno sul corpo di Giancarlo e nell'area circostante esso per 5m. Solo Davmorn puó intuire questo effetto, Giancarlo percepisce solo l'effetto su sé stesso e l'aura non é visibile agli altri.
Anche Nia, mentre incanala le fiamme nel proprio attacco, si sente piú agile, piú a suo agio, anche se ancora molto infreddolita.
CITAZIONE
Aura: ?????? Frost - Smette di avere effetto sul corpo di Nia in questo turno.
L'attacco va a buon segno, ma fatica a capire se ha sortito l'effetto sperato.
Da quella distanza, nota che dentro l'elmo non c'é altro che una sostanza azzurrastra, gassosa, particolarmente concentrata dove sono gli "occhi" dell'essere, che ancora lasciano una visibile scia ovunque si muovano.
Misaki scopre qualcosa di nuovo. Nel tentativo di entrare in Alma Awakening con la creatura, riceve un'energia inaspettata che le gela il cuore, bloccandole il respiro per un istante. Una sensazione agghiacciante, che la forza a boccheggiare per recuperare aria.
L'istinto le dice che la forza vitale dell'essere non é calata. Sembra percepire un legame etereo che rende la forza vitale della creatura irraggiungibile.
CITAZIONE
Misaki riceve 20 vita, ma la vita della creatura non cala. 30 danni subiti da Thunder Blast.
Mentre si carica di elettricitá per scagliare il suo attacco, percepisce le fibre del suo corpo recuperare una piccola quantitá di calore vitale, giusto a sufficienza da rendere la temperatura esterna sopportabile. Nota gli occhi della creatura assumere un colore violaceo giusto per un istante, mentre viene travolto dalla scarica.
CITAZIONE
Aura: ?????? Frost - Smette di avere effetto sul corpo di Misaki in questo turno.
Charge le toglie quella sensazione di gelo di dosso e si sente piú a suo agio finché mantiene la carica attiva su di sé.
Ukon prova a sottrarre il chakra alla creatura, e nota che un flusso di vapori azzurri sguscia fuori dall'armatura del loro avversario, copiosa. Lo travolge, portando con sé un freddo polare che gli entra nelle ossa. Non sa quanto a lungo puó mantenere il collegamento, per la prima volta sará forse forzato a concluderlo precocemente.
CITAZIONE
Chakra Link sembra avere effetto raddoppiato (+40 Chakra a Ukon, -40 Chakra alla creatura). Mantenerlo per 2 turni o piú causa FREEZE.
La creatura, imperturbata, sembra ignorarvi tutti, facendo alcuni passi avanti, dirigendosi verso Misaki.
Un passo dopo l'altro, annuncia la fine della sfortunata, per qualche motivo presa di mira da quell'essere cosí innaturale.
Si ferma, dopo pochi metri, senza raggiungerla. Forse Misaki non era il suo bersaglio.
Apre le braccia, e le due asce assumono un colore durato e una brillantezza folgorante, che quasi vi abbaglia. Con un gesto rapido, traccia un arco davanti a sé con un'ascia e un arco dietro di sé con l'altra. Due lame d'aria, taglienti e dorate si propagano, espandendosi in un perfetto cerchio vibrantemente luminoso, travolgendo Ukon, Nia, Davmorn, Giancarlo e Misaki.
CITAZIONE
Skill: Decimate [Azione]+[Rapido]+[Rapido] Focus: Offensivo Dopo aver ricoperto la propria arma pesante con del chakra, si compie due rotazioni contigue colpendo ogni avversario nel raggio di 5 metri. Coloro che sono a portata subiscono due colpi fisici. [Chakra: 30] [Cooldown 3 turni]
CITAZIONE
Danno: (80 arma pesante IV + 30 Heavy Metal + 10 Potenza)x2 = 120 + 120 Nota rincuorante: Coloro che sono "a portata" subiscono due colpi fisici. Basta una schivata uscendo fuori portata per schivarli entrambi.
??????
SCHEDA D'OSSERVAZIONE Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono della "creatura" man mano che la affrontano.
Aspetto: , creatura umanoide, corporatura robusta, veste armatura a piastre e pellicce. Occhi azzurro chiaro, lasciano una scia quando si muove. Odore: Nessuno. Comportamento: Freddo. Movimento: Lento e controllato. Innaturale.. +[Azione] Extra per turno. Rapidità: Sembra lento e possente ma alcuni movimenti sono incredibilmente repentini. Equip: Armatura pesante IV, Armi pesanti IV (forse di ghiaccio, dal colore). Fisico: Altro 3 metri. Consistenza sconosciuta. Immunità: ? Vulnerabilità: ? Abilità: ? Discipline: Armi Pesanti Rank ? Arti segrete: ?????, possibilmente collegata a sostanze eteree.
Skill: ?????? Leap [Azione]+[Azione]+[Rapido]+[Rapido] Si spicca un salto di 25m. L'atterraggio solleva detriti dal terreno e li scaglia in tutte le direzioni entro un raggio di 20m. I detriti causano 60 danni fisici. Parabile con scudi, skill, ma non con normali parate d'arma. Schivata funziona solo se si esce dal raggio d'azione. [Cooldown: ???]
Aura: ?????? Frost Nel raggio di 20 metri, si abbassa la temperatura, andando abbondantemente sotto lo zero. Armi di metallo si incollano alle mani degli utilizzatori, rendendole impossibili da disequipaggiare. Tecniche di acqua si ghiacciano durante il cast, senza mai completarsi e con conseguenze imprevedibili.
Skill: Decimate
CITAZIONE
TERZO TURNO: AHIA Spero di non avervi seccati tutti, credo di no anche se mi sa che ha fatto parecchio male. Fight on, e date il vostro meglio.
COME SCRIVERE Ricordate i turni brevi. Bene cosí finora. Se posso consigliare, piú comunicazione ingame tra i personaggi, potete fare un po' di character development anche in combat.
TEMPISTICHE Il post è stato fatto alle 01:33 del 30 marzo. Avete tempo fino alle 01:33 del 2 aprile, vi do 24 ore extra visto che é il weekend.
RITARDI Non ci sarà pietà per i ritardi.[...] Se proprio fate non avete tempo, cercate almeno di scrivere un post di 3 righe dove dite cosa fate.