[HUNT] Vento di Morte

Partecipanti: Yasu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Vento di Morte


    c1cc14af0ad28c5d003f9389b137413f



    Nelle ventose lande di Ephiora i monasteri sono così numerosi che di molti nemmeno si conosce il nome, tuttavia di uno in particolare nessun imperiale o ephiorese scorderà mai il nome: Xiaimen.
    In questo luogo è stata combattuta una feroce battaglia che ha visto contrapposte le legioni dell'Impero e gli stoici monaci guerrieri della rocca. Si dice che gli scontri siano andati avanti senza sosta per mesi, ma se questo sia opera di fantasia o la realtà non è dato sapere poiché nessuno è sopravvissuto al conflitto.
    Tutt'ora sull'alto crinale esposto a nord che porta ai primi gradini del monastero di Xiaimen si possono vedere i resti delle armature e delle armi, ma nessuno scheletro a dare il benvenuto. Le pareti di roccia della struttura sgretolate in più punti, e il sentiero che conduce al portone principale dissestato e quasi indistinguibile data la poca cura ricevuta negli ultimi anni.
    Ora, avventuriero, ti trovi proprio qui, davanti all'imponente, ed ormai distrutto, portone d'ingresso. Vedi chiaramente oltre poiché sui cardini non c'è nulla, ma lo scorcio che si apre sulla corte interna non narra una storia diversa da quella delle mura esterne.
    Che cosa tu ci faccia qui non è chiaro, poiché Xiaimen non è certo un luogo adatto ad una visita, non in questa stagione almeno, e quel poco che c'era da poter rubare probabilmente è già stato arraffato dai ladri che non attendono altra occasione che quella di arricchirsi alle spalle dei morti.
    Eppure, forse per puro caso, ti possono essere giunte alle orecchie le terribili notizie dei villaggi vicini. Sembra che il monastero sia infestato, ma da che cosa non è dato sapere. Alcuni parlano di fantasmi, altri di creature dall'aspetto umanoide, altri ancora di creature munite di denti aguzzi ed ali, ma nessuno è mai andato ad indagare di persona, dunque che cosa potrebbe celarsi nelle sale vuote di Xiaimen non è certo, ma sicuramente non è innocuo.
    Alcuni ragazzi per gioco si erano spinti fin sulle porte, ed uno di loro aveva cercato di spaventare gli amici; di tre solamente due avevano fatto ritorno a casa.
    Cosa ti ha spinto allora a varcare questa soglia? La curiosità? Le voci? Le dicerie? La possibilità di sondare il passato di quel luogo o cercare quel ragazzo disperso? Sai a che cosa stai andando incontro oppure la tua è una decisione dettata dal puro istinto?
    Nella gelida aria umida di pioggia dalle porte arriva una folata di vento che muove i tuoi abiti. Qualcosa ti sta dando il benvenuto.

    Finalmente ti ho aperto la Hunt. Scusa per l'inizio stringato, ma era un pochino a corto di idee. Comincia pure spiegando che cosa ti porta al monastero diroccato di Xaimen, io ti ho dato delle possibilità, ma non sei obbligato a seguire quelle linee guida.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Portfolio

    Nome pg: Misaki Aomori
    Livello: 7

    Vita: 200
    Chakra: 250
    GOLD: 1540 G

    Professione: Mercenario
    Fama: 0
    Exp accumulata: 17/20 exp

    85%



    PA disponibili: 2 PA
    PA spesi: 22 PA
    PA bonus: 0 PA
    Discipline e Arti segrete
    Elemento: Terra Rank II
    Elemento: Acqua Rank II

    Elemento: Oscurità Rank I
    Talenti speciali
    Cold temper
    Body Mind


    Inventario

    Armi e Armature
    -Armatura Leggera Classe I (Blocca 30)
    -Catalizzatore del Chakra (Danno 20)
    Oggetti consumabili
    3x Pozioni dell'energia minore
    0x Pozioni dello spirito
    1x Essenza di Amaryllis
    Oggetti speciali
    1x Schinieri Della Bestia
    Smeraldo (Blocca 5)
    2x Framm. di Pietra
    spirituale (Chakra +60, +30)


    Talenti

    Elemento: Terra
    - Rank 0
    Earth Empathy I
    Earth Resist I
    Earthscale

    - Rank I
    Heart of Rock I
    Rock Surge
    Earth Pillar
    Anti-shock I

    - Rank II
    Earth Elemental
    Master of Puppets
    Elemento: Acqua
    - Rank 0
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux

    - Rank I
    Purify
    Fire Resistance
    Water Barrage
    Suspended Waterfall

    - Rank II
    Water Elemental
    Water Surge
    Water Empathy
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Elemento: Oscurità
    - Rank I
    Darkness
    Dark Claw
    Dark Favor
    Poisonous Darkness
    Dark Binding


    Meriti

    Anima dell'Antico
    In seguito agli incredibili avvenimenti vissuti durante la visita al Museo delle Scienze e delle Storie di Neagora, il personaggio si sente cambiato nel profondo avvertendo qualcosa di diverso nel proprio animo. Guardandosi allo specchio potrà scorgere di tanto in tanto e in maniera incontrollata un bagliore dorato in fondo all'iride accendersi flebilmente e poi spegnersi dopo qualche istante. Questa condizione potrebbe ripresentarsi in pubblico senza possibilità di nasconderlo. Inoltre il personaggio proverà l'insistente sensazione di essere seguito da qualcuno, specie in luoghi aperti e affollati.
    Ottiene infine il seguente talento.
    CITAZIONE
    Passive: Foresight
    I sogni del personaggio sono compromessi, vivendo scene di luohi e volti sconosciuti come appartenenti ad un altra epoca. Potrebbero essere ricorrenti le figure di grossi draghi. Quando si è svegli diventano sporadici episodi di dejavu e vera e proprie premonizioni, solitamente di fatti di lieve importanza predetti di qualche minuto.
    In ruolate masterate (anche ufficiali) è possibile far uso di questa specie di chiaroveggenza acquisita per avere una visione a breve termine di ciò che accadrà nell'immediato futuro. Sta al master stabilire la natura della visione e all'utilizzatore richiederla al momento giusto. E' qualcosa di completamente incontrollabile per cui potrebbe rivelare un evento futuro privo di alcuna rilevanza.


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA
    Level Up! 3->4 + 3 PA
    Level Up! 4->5 + 3 PA
    Level Up! 5->6 + 3 PA
    Level Up! 6->7 + 3 PA

    Discipline Aggiunte
    Elemento: Terra
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete Aggiunte
    Elemento: Oscurità

    Talenti Aggiunti
    - 0 PA - Earth Empathy I - Elemento: Terra
    - 0 PA - Earth Resist I - Elemento: Terra
    - 0 PA - Earthscale - Elemento: Terra
    - 1 PA - Heart of Rock I - Elemento: Terra
    - 1 PA - Rock Surge - Elemento: Terra
    - 1 PA - Earth Pillar - Elemento: Terra
    - 1 PA - Anti-shock I - Elemento: Terra
    - 1 PA - Earth Elemental - Elemento: Terra
    -1 PA - Master of Puppets - Elemento: Terra

    - 0 PA - Rabdomante - Elemento: Acqua
    - 0 PA - Soul River - Elemento: Acqua
    - 0 PA - Counterflux- Elemento: Acqua
    - 1 PA - Purify - Elemento: Acqua
    - 1 PA - Fire Resistance - Elemento: Acqua
    - 1 PA - Water Barrage - Elemento: Acqua
    - 1 PA - Suspended Waterfall - Elemento: Acqua
    - 1 PA - Water Elemental - Elemento: Acqua
    - 1 PA - Water Surge - Elemento: Acqua
    - 1 PA - Water Empathy - Elemento: Acqua

    - 4 PA - Elemento: Oscurità - Rank I

    - 1 PA - Cool Temper
    - 2 PA - Cold Temper
    - 2 PA - Body Mind


    Rank UP:
    Elemento: Terra --> Rank II
    Elemento: Acqua--> Rank II

    Elemento: Oscurità --> Rank I

    Oggetti aggiunti

    EXP Guadagnata

    Gold Guadagnati


    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri
    A New Adventure
    xIUd8T5
    La ragazza sospirò, coprendo gli utlimi metri che la dividevano dall'entrata del graqnde monastero. O meglio, quello che era rimasto.

    Si era separata poco prima dall'anziana che le aveva fatto da guida. Questa le aveva spiegato che non c'era alcuna forza su questo mondo che l'avrebbe convinta ad avvicinarsi a quel posto infestato. Dicerie popolari direbbe qualcuno, ma dopo quello che aveva passato contro Yang-Shi la possibilità che ci fossero forze sovrannaturali era più realtà che altro.

    Si guardò attorno notando come tutto fosse avvolto da una luce scura, come se il sole stesse per tramontare e l'imbrunire calasse il primo velo della notte sul creato. C'era una leggera nebbia, cosa non insolità in quel periodo dell'anno, ma questa contribuiva a rendere l'aspetto del vecchio monastero un pò più lugubre. Si tiro giù il cappuccio, scuotendo la testa per far uscire la folta chioma corvina. I boccoli le ricaddero in avantisul petto. Fece un altro sospiro, chiedendosi da dove poter cominciare.

    Ma cosa ci faceva lì? Aveva incontrato un mercante qualche settimana prima a Naegora, al Salice Rovente. Questi le aveva offerto un "lavoro" come mercenaria, se così si può dire. In verità non si trattava altro che cercare indizi sulla sparizione di un ragazzo avvenuta qualche mese prima. Il problema era che non conosceva praticamente niente di quest'ultimo. Non sapeva come si chiamasse, che età aveva, l'aspetto fisico. Niente di niente. Riprese in mano il pezzo di pergamena che recava scritto la richiesta. Era troppo rovinato per poter leggere altro oltre quelle 4 lettere in croce.Lo ripose nella bisacca che teneva alla cinta, poco sotto la schiena.

    Sistemò i guanti, controllando al contempo le armi magiche. Non sapeva cosa l'aspettava una volta dentro e preferiva essere pronta a regire prontamente in caso di bisogno. Fece qualche passo, varcando la grande soglia diroccata. Appoggiò la mano sulla roccia umida quasi inconsciamente, facendosi strada fra i detriti e le sterpaglie.

    Bene... e ora da dove cominciamo?

    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Chakra Speso = 0
    Chakra Recuperato = 0

    Vita Recuperata = 0
    dkysS4L



    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra
    +30 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [OFF]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 30




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5





    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.


    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.


    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo e col cappuccio tirato su fino a corpire quasi interamente il volto. Vi si rannicchia come se fosse uno dei pochi posti al mondo in cui sentirsi al sicuro.


    Dati Misaki
    zvjknstPotenza: 10

    Armor: 30 + 5 = 35
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 7Exp accumulata: 17/20 exp

    85%


    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 250/250

    100%



    Movimenti:
    ///

    Talenti Speciali:
    Cold Temper
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori
    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 1/2 Consumo)
    Master of Puppets (Costrutti +40 Vita)


    Elemento: Oscurità
    Dark Favor (Res. Fisica +15, Primi 2 attacchi fisici Danni +10 Oscurità)
    Poisonous Darkness (Skill Arte Sergeta x 3 = BLIND)


    Talenti Speciali
    Cold Temper (Recupero 5 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)




    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: ???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Vento di Morte



    Le parole della donna riecheggiarono tra le sale vuote e diroccate del tempio, e forse le sarebbe sembrato di udire una lontana risposta. Era l'eco? Un suono del tutto simile a quello di una voce umana si sarebbe fatto strada attraverso l'aria arrivando alle orecchie di Misaki. Tuttavia le parole non erano chiare, ma quasi farfugliate o pronunciate con una certa difficoltà.
    Quella sorta di strano eco si sarebbe ripetuto più volte e sempre più vicino. Forse quel suono avrebbe messo in allarme la donna, prima di veder comparire dalle ombre del muro ancora in piedi ad una decina di metri da lei la creatura che evidentemente infestava quel monastero.
    A prima vista sarebbe potuto sembrare un ammasso di fumo nero informe, tuttavia più Misaki avrebbe cercato di metterlo a fuoco e più esso avrebbe cominciato ad assumere una forma vagamente umanoide: testa ovale, arti inferiori e superiori e persino delle mani, ma la sua struttura sarebbe rimasta oscura e fumosa.
    - ...o...omn...omncia...mo...? - avrebbe farfugliato l'essere, senza lasciare più alcun dubbio sulla natura dell'eco che la donna poteva aver udito in precedenza.
    Giravano molte leggende riguardo alle creature soprannaturali a Ephiora. C'era chi parlava di fantasmi, chi di demoni, chi di altre creature del folclore locale. Quando ne poteva sapere Misaki di quelle storie? Sarebbe riuscita a comprendere che genere di creatura era quella che ora le stava dinanzi?
    Inoltre era sicura che quell'essere fatto apparentemente di fumo nero fosse legato alla sua ricerca? Sapeva che il ragazzo scomparso era stato visto l'ultima volta in quella zona, che quella creatura fosse in qualche modo collegata alla sua scomparsa?
    Se i pensieri di Misaki si fossero spostati sul giovane che stava cercando il fumo nero davanti a lei avrebbe cominciato a cambiare e assumere una nuova forma, più umana, più simile a quella di un bambino: il bambino che stava cercando.
    CITAZIONE
    Passive: Everchanging
    La creatura non ha una forma fisica ben definita e la modifica in continuazione. Gli attacchi fisici non hanno effetto su di essa.

    - Co...comin...comincia...mo? - avrebbe ripetuto inespressiva quella voce.
    Non sembrava essere in grado di comprendere il significato di quelle parole e forse le ripeteva come certi volatili delle foreste facevano quando sentivano parlare gli uomini attorno a loro.
    Poteva sembrare umano, ma gli arti sembravano rigidi e tesi e non naturali come sarebbe dovuto essere. La creatura cercava di imitare un ragazzo, però non sarebbe riuscita ad ingannare un occhio attento, o anche lo sguardo di una persona che si fosse soffermata per più di qualche istante.
    Tuttavia per quanto parlasse, non si era mossa dalla sua posizione e sembrava in attesa di qualcosa.



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.




    JSZd7mj



    Changeling




    Vita: ???
    Potenza: ???
    Resistenza: ???
    Slot: ???
    Movimenti: ???
    Buff: //
    Status: //
    Passive: Everchanging

    TALENTI



    ???
    ???
    ???

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri
    A New AdventureuTeoTVB
    [RECUPERO -> ATTACCO]
    uTeoTVB
    Hk16bMj

    Non appena udì quel suono sottile e lontano la ragazza si irrigidì. Aveva già affrontato orrori simili in passato, malo spirito di autoconservazione la spingeva ad essere più cauta che mai. Non era l'oscurità che la spaventava, sia chiaro, bensì l'ignoto: il non sapere cosa hai di fronte, se ne uscirai anche questa volta o cosa aspettarti da un luogo del genere. E' inutile essere tanto cuor di leone se questo ti porta a fare una brutta fine prima del tempo.
    Ma tutto questo significava che era spaventata? Assolutamente no. Era semplicemente all'erta, le iridi chiare che cercavano di scrutare le vicinanze per carpire anche solo il minimo movimento. Poi la vide: una specie di ombra scura a quasi una decina di metri da lei, il corpo informe stava cercando di assumere un'aspetto più rassicurante. Deglutì, aveva la bocca asciutta.

    ~ Co...comin...comincia...mo?

    La voce era inespressiva, come se provenisse da frammenti di ricordi di una vita ormai spezzata. Cercò di ragionare, richiamando alla mentele letture sulle leggende di Ephiora. C'era una creatura che si annidiava proprio in quel tipo di posti, un misto fra spirito e crudeltà, nè viva nè morta. Esisteva in questo limbo, in attesa di ignare vittime da consumare. Si, doveva trattarsi proprio di una di queste "apparizioni". Solo che, nonostante si sforzasse, non riusciva a ricordarne il nome.
    Fece un respiro profondo, cercando la calma. Si era accorta che aveva cominciato a respirare più affannosamente, i battiti del cuore erano aumentati. Non serviva farsi prendere dal panico. Non in quel caso, non in quel momento. Aveva affrontato di peggio in passato. E poi non era "realmente sola".
    Alzò le braccia, portando la mano mancina al polso gemello per togliere la sicura ai bracciali.

    [Misaki ~ Rapido ~ Equip. Catalizzatori]

    Ora davanti a lei c'era la figura di un bambino, probabilmente lo stesso che stava cercando. Evidente non doveva aver fatto una bella fine, ma questo era abbastanza scontato visto il tempo trascorso. La figura sembrava più un pupazzo che una vera e propria persona: gli arti erano rigidi, gli occhi vacui e il respiro assente.
    Misaki si portò avanti di qualche passo, alzando il braccio destro per ruotarlo in aria e riabassarlo subito dopo.


    [Misaki ~ Movimento Gratuito ~ 2.5 Metri][L15->L14]

    ~ Si, cominciamo.

    La voce era secca e sicura. Non c'era spazio per per inutili paura, bisognava fare quello che andava fatto. E poi in quel luogo ammantato d'oscurità era nel suo elemento naturale.
    Impastò il chakra, agitanto la mano sinistra. Con un guizzò apparve un rivolo d'acqua dal palmo, scivolando a terra sulla sua sinistra andando a formare una pozza di dimensioni considerevoli. Da qui cominciò a spuntare una figura umanoide, ancora in procinto di prendere forma vera e propria.

    [Misaki ~ Gratuita ~ Water Surge]
    [Misaki ~ Rapido ~ Water Elemental]

    CITAZIONE
    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Water Elemental
    [Azione][Rapido]
    Focus: Costrutto
    Genera un elementale d'acqua in grado di lanciare 1 Skill d'acqua non offensiva/difensiva ogni turno, di rank pari a quello dell'utilizzatore o inferiore.
    E' immune da danni fisici e fuoco, il danno fulmine subito è raddoppiato. Ha movimenti base da regolamento.
    Il costrutto consuma la propria Vita nell'eseguire Skill, pari al consumo della Skill. Non può essere curato.
    Possibile controllare solo un Costrutto alla volta.
    Vita: 100
    [Chakra: 30 ]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]

    Fece un ultimo respiro profondo, alzando lo sguardo su quell'essere. Era pronta.


    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Chakra Speso = 30
    Chakra Recuperato = 5

    Vita Recuperata = 0
    dkysS4L



    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra
    +30 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [ON]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 30




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5





    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.

    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.

    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, mostrando per una volta il volto chiaro della ragazza. L'atmosfera tetra e buia del vecchio monastero le permette di essere più a suo agio, senza ricorrere a un nascondiglio provvisorio lontano dagli sguardi altrui.


    Dati Misaki
    zvjknstPotenza: 10

    Armor: 30 + 5 = 35
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 7Exp accumulata: 17/20 exp

    85%


    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 250 - 30 + 5 =225/250

    90%



    Movimenti:
    2.5 Metri [L15->L14]

    Talenti Speciali:
    Cold Temper
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori
    Slot Usati:
    [Rapido ~ Equip]
    [Rapido ~ Water Elemental]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Water Surge (0/2)

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 1/2 Consumo)
    Master of Puppets (Costrutti +40 Vita)


    Elemento: Oscurità
    Dark Favor (Res. Fisica +15, Primi 2 attacchi fisici Danni +10 Oscurità)
    Poisonous Darkness (Skill Arte Sergeta x 3 = BLIND)


    Talenti Speciali
    Cold Temper (Recupero 5 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)




    Dati Water Elemental
    zvjknst

    Danno Fisico: 0

    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 140/140

    100%
    Movimenti:
    ///

    Azioni Utilizzate:
    ///

    Azioni Rimanenti:
    Skill Curativa/Utilità

    Buff:
    ///

    Status:
    Casting



    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: L14
    Posizione Finale Water Elemental: K14
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Vento di Morte



    Mentre Misaki condensava il chakra per richiamare l'elementale d'acqua la creatura sotto forma di bambino l'avrebbe osservata senza dire nulla, limitandosi a piegare il capo di lato come a chiedersi che cosa stesse succedendo.
    Non sembrava spaventata, men che meno preoccupata dalla situazione. Con una serie di passi sgraziati e barcollanti, che cozzavano decisamente con la figura umanoide della creatura, si avvicinò a Misaki.
    [Changeling - Movimento Gratuito 5m: L11 - L13]
    L'elementale d'acqua non si era ancora generato completamente, tuttavia la creatura guardava lo spazio vuoto dove il chakra condensato dalla donna cominciava ad ammassarsi e costruire lentamente la tozza figura acquatica. Che fosse in grado di percepire che da li a poco sarebbe accaduto qualcosa?
    - Com...incia...mo... - disse atona la sgraziata figura del bambino.
    In una sorta di macabro balletto sembrò mimare le movenze che Misaki aveva fatto in precedenza, cercando quindi i catalizzatori ai polsi e distendendo le mani per convogliare il chakra nella creazione dell'elementale. Tuttavia non accadde nulla.
    - ...ka...khakhakhakhakha... - borbottò la creatura in segno di disappunto e lentamente riprese il proprio aspetto fumoso e imperscrutabile in cui solo alcuni bagliori rossastri ne identificavano una sorta di vitalità.
    [Azione] - [Summon the Elements]
    CITAZIONE
    Skill: Summon the Elements
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il Changeling non ha una propria affinità elementale, dunque ricorra all'evocazione di piccoli golbuli elementali che rispondono ai suoi comandi, fornendogli protezione o forza offensiva non potendo contare su un potere fisico offensivo.
    E' possibile spendere 10 chakra per un massimo di cinque volte per evocare un globulo di chakra elementale (uno diverso dall'altro). I globuli forniranno una resistenza elementale pari a 30 all'elemento di riferimento e causeranno altrettanto danno se scagliati contro un bersaglio. Scagliare un globo costa [Rapido] e consuma lo stesso che dovrà essere evocato nuovamente.
    Subire un danno elementale superiore alla resistenza elementale del globo lo distruggerà (il danno in eccesso sarà trasmesso al Changeling) e dovrà essere evocato nuovamente.
    I Globi permangono fintanto che non sono distrutti o utilizzati.
    [Chakra: 10+]
    [Cooldown: 2 Turni]

    CITAZIONE
    Globi Evocati: 5 (Fuoco, Aria, Terra, Fulmine, Acqua)

    Senza alcun gesto preparatorio la creatura sembrò come dissipare una parte del proprio fumo, della propria essenza, per richiamare una serie di globi luminescenti attorno a sé. Cinque in tutto, e ogiuno di essi avrebbe richiamato chiaramente un'elemento.
    Dopo quell'azione forse Misaki si sarebbe aspettata un attacco di qualche genere, ma non accadde altro. Il Changeling rimase a guardare (se così si poteva dire) la donna mentre quella serie di globi elementali gli vorticavano con calma attorno.



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.




    JSZd7mj



    Changeling




    Vita: ???
    Potenza: ???
    Resistenza: +30 (Fuoco; Aria; Terra; Fulmine; Acqua); Fisica (Null).
    Slot: ???
    Movimenti: 5m
    Buff: Summon the Elements (Resistenze Elementali Multiple)
    Status: //
    Passive: Everchanging

    TALENTI



    ???
    Skill: Summon the Elements
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il Changeling non ha una propria affinità elementale, dunque ricorra all'evocazione di piccoli golbuli elementali che rispondono ai suoi comandi, fornendogli protezione o forza offensiva non potendo contare su un potere fisico offensivo.
    E' possibile spendere 10 chakra per un massimo di cinque volte per evocare un globulo di chakra elementale (uno diverso dall'altro). I globuli forniranno una resistenza elementale pari a 30 all'elemento di riferimento e causeranno altrettanto danno se scagliati contro un bersaglio. Scagliare un globo costa [Rapido] e consuma lo stesso che dovrà essere evocato nuovamente.
    Subire un danno elementale superiore alla resistenza elementale del globo lo distruggerà (il danno in eccesso sarà trasmesso al Changeling) e dovrà essere evocato nuovamente.
    I Globi permangono fintanto che non sono distrutti o utilizzati.
    [Chakra: 10+]
    [Cooldown: 2 Turni]

    ???
    ???

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il turno prima Misaki era in L14, deve esserti sfuggito. Parto da lì.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri
    A New AdventureuTeoTVB
    [RECUPERO -> ATTACCO]
    uTeoTVB
    Hk16bMj


    Delle sfere vorticanti cominciarono a fluttuare sulla figura umanoide, ognuna con un colore particolare. La ragazza le osservò per una manciata di secondi, riuscendo a scorgere ogni elemento che risiedeva in ognuna di esse. Non sapeva però a cosa servissero. Funzionavano da struttura difensiva? O forse per attaccare? Non aveva senso ragionarci al momento, non avrebbe portato a nessuna soluzione certa. L'unico modo per ottenere delle risposte era agire.
    Irrigidì i muscoli, contraendoli per poi rilassarli. Il risultato fu uno scatto fulmineo sulla sinistra. Doveva trovare una posizione adeguata per quello che aveva in mente di fare.

    [Misaki ~ Movimento Gratuito ~ 5 Metri][L14->J12]

    Durante il breve traggitto chiuse leggermente la mano sinistra, attivando l'arma mistica che indossava. Questa si caricò per un breve estante per poi esplodere un globo di luce chiara, diretto a velocità elevata contro quella figura ammantata di oscurità.



    [Misaki ~ Rapido ~ Attacco Catalizzatore ~ Changeling]

    [Misaki ~ Danni Magici Inflitti= 20 (Neutri)]
    [Misaki ~ Malus Inflitto = Resistenza Elementale * 0.5]

    Nel mentre anche l'elementale si mosse, seguendo la padrona.

    [Water Elemental~ Movimento Gratuito ~ 2.5 Metri][K14->J13]

    Si limitò a imporre gli arti nella sua direzione, conferendole un potere ad azione dilatata nel tempo. Avrebbe rigenerato le prossime ferite, sempre se ce ne fossero state.

    [Water Elemental ~ Touch Of Life ~ Misaki]

    CITAZIONE
    Skill: Touch of Life
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Scegliendo un alleato entro i 5 metri, gli si può imprimere una grande quantità di energia permettendogli di rigenerare 15 vita x turno durante il proprio RECUPERO, per 3 turni.
    [Chakra Vita: 30]

    Misaki fissava ancora la creatura. Non era certa di che strategia usare e si mordeva il labbro inconsciamente. Un leggero nervosismo cominciava a intravedersi negli occhi chiari.
    Era una di quelle situazioni che la stressavano di più: non sapere come sarebbe potuta andare a finire.


    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 0
    Danni Magici Inflitti = 20 (Neutri)

    Chakra Speso = 0
    Chakra Recuperato = 5

    Vita Recuperata = 0
    dkysS4L



    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra
    +30 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [ON]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 30




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5





    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.

    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.

    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, mostrando per una volta il volto chiaro della ragazza. L'atmosfera tetra e buia del vecchio monastero le permette di essere più a suo agio, senza ricorrere a un nascondiglio provvisorio lontano dagli sguardi altrui.


    Dati Misaki
    zvjknstPotenza: 10

    Armor: 30 + 5 = 35
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 7Exp accumulata: 17/20 exp

    85%


    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 225 + 5 =230/250

    92%



    Movimenti:
    5 Metri [L14->J12]

    Talenti Speciali:
    Cold Temper
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori
    Slot Usati:
    [Rapido ~ Attacco Catalizzatore]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    Touch Of Life (0/3)

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Water Surge (1/2)

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 1/2 Consumo)
    Master of Puppets (Costrutti +40 Vita)


    Elemento: Oscurità
    Dark Favor (Res. Fisica +15, Primi 2 attacchi fisici Danni +10 Oscurità)
    Poisonous Darkness (Skill Arte Sergeta x 3 = BLIND)


    Talenti Speciali
    Cold Temper (Recupero 5 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)




    Dati Water Elemental
    zvjknst

    Danno Fisico: 0

    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 140 - 30 = 110/140

    78%
    Movimenti:
    2.5 metri [K14->J13]

    Skill Utilizzate:
    Touch Of Life (30)

    Buff:
    ///

    Status:
    ///



    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: J12
    Posizione Finale Water Elemental: J13
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Vento di Morte



    Il Changeling rimase impassibile, o meglio non emise alcun suono o fece alcun movimento, mentre Misaki si spostava e condensava il chakra nel suo catalizzatore per portare il suo attacco. Anche quando l'energia rilasciata dalla giovane colpì la creatura, questa non diede segno di accusare il colpo, seppur una parte della sua essenza fumosa si dissipò.
    Non era facile capire quanto male potesse aver fatto quell'attacco, e se avesse davvero avuto un qualche effetto, tuttavia la risposta della creatura non tardò ad arrivare.

    Lentamente la creatura indietreggiò cercando di mantenere una distanza di sicurezza tra sé, Misaki e l'elementale.
    [Changeling] - [Movimento Gratuito 5m: L13 - L11]
    [Rapido] - [Movimento Extra 5m: L11 - L9]

    Dalla distanza ora sarebbe stato visibile che la quantità di fumo nero di cui il Changeling era composto era diminuito rispetto a prima, segno che l'attacco di Misaki aveva avuto un qualche effetto, seppur la creatura non sembrasse averne risentito particolarmente.
    Tuttavia si era allontanata e non di poco. Che avesse percepito una sorta di pericolo provenire dalla giovane? Eppure lei a parte utilizzare il chakra neutro del catalizzatore non aveva fatto altre azioni offensive; per ora.
    [Azione] - [Explosive Fire Sphere]
    CITAZIONE
    Skill: Explosive Fire Sphere
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Come costo aggiuntivo per l'utilizzo della skill verrà consumato un Globo di Elemento: Fuoco.
    Il Changeling condensa una parte della sua essenza fumosa nel globo infuocato per renderlo instabile ed esplosivo prima di scagliarlo contro un bersaglio.
    Il globo causa 40 danni da fuoco all'impatto e esplode per un raggio di 5m. Raggio 15m.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 15]

    Con un gesto della mano avrebbe bersagliato Misaki e rapidamente quel globo instabile di fiamme sarebbe saettato verso la giovane, pronto a scatenare il suo potere esplosivo. Se quel colpo fosse andato a segno probabilmente anche l'elementale ne avrebbe risentito data la vicinanza con la sua padrona.
    Il Changeling sarebbe poi rimasto passivamente ad osservare la scena. Questa volta senza emettere alcun suono.



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.




    JSZd7mj



    Changeling




    Vita: ??? -20
    Potenza: ???
    Resistenza: +30 (Aria; Terra; Fulmine; Acqua); Fisica (Null).
    Slot: ???
    Movimenti: 5m
    Buff: Summon the Elements (Resistenze Elementali Multiple)
    Status: //
    Passive: Everchanging

    TALENTI



    ???
    Skill: Explosive Fire Sphere
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Come costo aggiuntivo per l'utilizzo della skill verrà consumato un Globo di Elemento: Fuoco.
    Il Changeling condensa una parte della sua essenza fumosa nel globo infuocato per renderlo instabile ed esplosivo prima di scagliarlo contro un bersaglio.
    Il globo causa 40 danni da fuoco all'impatto e esplode per un raggio di 5m. Raggio 15m.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 15]

    ???
    Movimento Extra 5m

    ???

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri

    A New AdventureuTeoTVB
    [DIFESA]
    uTeoTVB
    Hk16bMj
    Il globo di fuoco impattò violentamente davanti alla gtiovane che aveva appena fatto in tempo a portare le braccia in avanti per proteggersi dalle fiamme. L'esplosione deflagrò in unj raggio di 5 metri da lei, bruciacchiando quel poco che rimaneva dei detriti lì presenti.
    Quando il fumò si dileguò la figura di Misaki riprese forma, ancora immobile in posizione difensiva. Nonostanze la potenza del colpo, non aveva subito gravi danni. L'affinità con l'elemento dell'acqua l'aveva in qualche modo protetta, riducento le bruciature sul volto e sul petto a lievi escoriazioni.

    [Misaki ~ Danni Ricevuti = 40 * 2/3 = 27]

    Dietro di lei l'elementale fece capolino, denotando quasi un'intelligenza propria. Il corpo fluido non aveva risentito minimamente dell'attacco, essendo esso stesso immune da quel tipo di danno.

    [Water Elemental ~ Danni Ricevuti = 0]

    Abbassò le mani portandole sulle cosce e spaccando via la polvere che si era depositata sui vestiti.

    uTeoTVB
    [RECUPERO -> ATTACCO]
    uTeoTVB

    Si guardò un attimo cercando di capire se fosse tutta intera per poi riportare lo sguardo su quella creatura che si trovava di fronte. Sbuffò leggermente fra se e se mentre il potere curativo dell'elementale la risanava. Era un tipo di rigenerazione diversa dal solito: non istantanea, ma diluita nel tempo. Decisamente utile in questo caso particolare.

    [Misaki ~ Touch Of Life ~ Vita Recuperata = 15 * 1.5 = 22]
    [Misaki ~ Chakra Recuperato = 22 * 0.5 = 11]

    Ragionò un momento. Doveva fare mente locale.

    ~ Il catalizzatore sembrerebbe aver avuto effetto.

    Alzò i guanti, osservando i due marchingegni.

    ~ Ora bisogna solo scoprire se, oltre ad avergli fatto qualcosa, sono riuscita pure ad indebolirlo. E c'è un unico modo per scoprirlo.

    Spinse sulla punta destra, balzando in quella direzione. Non doveva fare troppi metri, solo quanto bastava.

    [Misaki ~ Movimento Gratuito ~ 5 Metri][J12->L12]

    Durante lo scatto le armi magiche vorticaro, sparando due globi di energia neutra contro quell'ombra che le stava di fronte. Uno dalla mano destra ed uno dalla gemella.

    [Misaki ~ Rapido ~ Attacco Catalizzatore ~ Changeling]

    [Misaki ~ Rapido ~ Attacco Catalizzatore ~ Changeling]

    [Misaki ~ Danni Magici Inflitti= 40 (Neutri)]
    [Misaki ~ Malus Inflitto = Resistenza Elementale * 0.5]

    Arrivò vicina ad una delle mura ancora in piedi dove queste facevano angolo. Di fronte c'era il corridoio con la creatura, sulla destra invece il passaggio era libero. Osservò quel lato, chiedendosi de c'era ancora qualcosa in agguato fra l'oscurità. Per un momento le sembrò di aver notato qualcosa, ma poi quella sensazione sparì. Doveva essere solo suggestione.

    Telepaticamente reindirizzò il costruzzo, facendo avanzare. Questo scivolò sinuoso fra i detriti, entrando nel corridoio ma rimanendo comunque a distanza di sicurezza.

    [Water Elemental~ Movimento Gratuito ~ 5 Metri][J13->J11]

    Alzò poi le mani al cielo, invocando il potere dell'acqua. Dei nuvoloni cominciarono a prendere forma sopra il campo di battaglia. Il cielo, visibile attraverso le innumerose voragini nel soffitto, si fece ancora più scuro. Di lì a poco avrebbe cominciato a piovere a dirotto.

    [Water Elemental ~ Rain]

    CITAZIONE
    Skill: Rain
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore genera uno strato condensato nebbioso a circa 20 metri di altezza. Lo strato ha come centro l'utilizzatore e ha raggio 15 metri.
    Durante il RECUPERO successivo, nell'area comincerà a piovere a dirotto per 3 turni. Le skill Fuoco castate all'interno dell'area costano +10 Chakra.
    Le skill Acqua castate all'interno dell'area costano -5 Chakra (minimo 5).
    [Chakra: 10 VITA: 10]
    [Cooldown 3 turni dopo disattivazione]


    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 27 (Fuoco)
    Danni Magici Inflitti = 40 (Neutri)

    Chakra Speso = 0
    Chakra Recuperato = 5 + 11 = 16

    Vita Recuperata = 22
    dkysS4L



    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra
    +30 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [ON]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 30




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5




    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.

    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.

    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, mostrando per una volta il volto chiaro della ragazza. L'atmosfera tetra e buia del vecchio monastero le permette di essere più a suo agio, senza ricorrere a un nascondiglio provvisorio lontano dagli sguardi altrui.


    Dati Misaki
    zvjknstPotenza: 10

    Armor: 30 + 5 = 35
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 7Exp accumulata: 17/20 exp

    85%


    Vita: 200 - 27 + 22 = 195/200

    98%


    Chakra: 230 + 16 =246/250

    98%



    Movimenti:
    5 Metri [J12->L12]

    Talenti Speciali:
    Cold Temper
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori
    Slot Usati:
    [Rapido ~ Attacco Catalizzatore]
    [Rapido ~ Attacco Catalizzatore]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Buff:
    Touch Of Life (1/3)

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Water Surge (2/2)

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 1/2 Consumo)
    Master of Puppets (Costrutti +40 Vita)


    Elemento: Oscurità
    Dark Favor (Res. Fisica +15, Primi 2 attacchi fisici Danni +10 Oscurità)
    Poisonous Darkness (Skill Arte Sergeta x 3 = BLIND)


    Talenti Speciali
    Cold Temper (Recupero 5 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)




    Dati Water Elemental
    zvjknst

    Danno Fisico: 0

    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 110 - 10 = 100/140

    71%
    Movimenti:
    5 Metri [J13->J11]

    Skill Utilizzate:
    Rain (10)

    Buff:
    ///

    Status:
    ///



    Note
    CITAZIONE
    Skill: Rain
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore genera uno strato condensato nebbioso a circa 20 metri di altezza. Lo strato ha come centro l'utilizzatore e ha raggio 15 metri.
    Durante il RECUPERO successivo, nell'area comincerà a piovere a dirotto per 3 turni. Le skill Fuoco castate all'interno dell'area costano +10 Chakra.
    Le skill Acqua castate all'interno dell'area costano -5 Chakra (minimo 5).
    [Chakra: 10 VITA: 10]
    [Cooldown 3 turni dopo disattivazione]



    Mappa
    DooYuXb

    Link Pyromancer
    (Ogni quadrato vale 2.5 metri)



    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: L12
    Posizione Finale Water Elemental: J11
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Vento di Morte



    Il proiettile di fuoco del Changeling andò a segno causando qualche danno alla donna e strappando alla creatura una strana risata che riecheggiò nelle stanze vuote del monastero per alcuni istanti. L'elementale invece non sembrò risentire minimamente dell'impatto della sfera infuocata, ma il Changeling non sembrò interessato all'ammasso di acqua e chakra che combatteva al fianco di Misaki, la sua attenzione era calamitata dalla donna che nonostante avesse accusato il colpo non sembrava intenzionata a desistere dalla lotta.
    Rapidamente si era avvicinata nuovamente e come in precedenza aveva portato due rapidi attacchi con chakra neutro. I due colpi erano andati a segno dissolvendo parte dell'essenza fumosa della creatura, che però nuovamente non aveva dato alcun segno di soffrirne in qualche modo. Certo era che la consistenza dell'essere cominciava a diminuire, ma Misaki poteva davvero essere certa di fargli davvero male? Solitamente le bestie quando erano ferite si lamentavano o comunque dimostravano il loro disappunto per essere state attaccate, ma il Changeling si limitava ad incassare senza reagire o emettere alcun suono.
    Dopo qualche istante cominciò a piovere. Prima lentamente, poi con sempre più decisione. Stavolta la creatura sembrò in qualche modo turbata, o forse perplessa dalla situazione. Si guardò attorno incuriosita e piegò varie volte la testa di lato guardando sia Misaki che l'elementale emettendo una serie di suoni scomposti e privi di significato.

    Dato che i suoi versi non ricevevano alcuna risposta, il Changeling decise di adottare un diverso metodo di comunicazione.
    [Changeling] - [Rapido] - [Lancio Globo Elemento: Terra]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 30 (Terra)

    Con un gesto del fumoso braccio la creatura avrebbe scagliato il globo elementale di terra verso Misaki con il chiaro intento di provocarle qualche ulteriore danno.
    Tuttavia l'assalto non era terminato poiché pochi istanti dopo il Changeling avrebbe fatto ricorso ad un altro dei suoi globi per scagliare un nuovo attacco elementale, stavolta diretto sia alla donna che all'ammasso di acqua e chakra presente nel monastero.
    [Changeling] - [Azione] - [Arc Lightning]
    CITAZIONE
    Skill: Arc Lightning
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Come costo aggiuntivo per l'utilizzo della skill verrà consumato un Globo di Elemento: Fulmine.
    Il Changeling aggiunge parte della sua essenza fumosa nel globo per renderlo più devastante. La skill può avere un massimo di due bersagli, nel caso di bersagli multipli il danno sarà diviso tra di essi. I bersagli devono essere entrambi entro 15 metri dal Changeling.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 15]

    Stavolta la creatura avrebbe fatto appello al potere elementale del fulmine racchiuso in uno dei suoi globi, e come in precedenza vi avrebbe aggiunto un pizzico del proprio chakra per renderlo più pericoloso e devastante.
    In un istante una saetta biforcata si sarebbe sprigionata dal globo consumandolo e dirigendosi contemporaneamente sia su Misaki che sull'elementale poco distante.



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.




    JSZd7mj



    Changeling




    Vita: ??? -20 -40
    Potenza: ???
    Resistenza: +30 (Aria; Acqua); Fisica (Null).
    Slot: ???
    Movimenti: 5m
    Buff: Summon the Elements (Resistenze Elementali Multiple)
    Status: //
    Passive: Everchanging

    TALENTI



    ???
    Skill: Arc Lightning
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Come costo aggiuntivo per l'utilizzo della skill verrà consumato un Globo di Elemento: Fulmine.
    Il Changeling aggiunge parte della sua essenza fumosa nel globo per renderlo più devastante. La skill può avere un massimo di due bersagli, nel caso di bersagli multipli il danno sarà diviso tra di essi. I bersagli devono essere entrambi entro 15 metri dal Changeling.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 15]

    ???
    Lancio Globo Elemento: Terra

    ???

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri

    A New AdventureuTeoTVB
    [DIFESA]
    uTeoTVB
    Hk16bMj
    La creatura non sembrava esssere minimamente toccata dai globi di Misaki, almeno dal punto di vista comportamentale. Sembrava quasi insensibile al dolore, ammesso che ne potesse provare alcuno.
    La ragazza osservava l'essere mentre con un rapido movimento dell'arto nebbioso le scagliò addosso uno dei globi che gli orbitavano attorno. Non fece in tempo a scansarsi, o forse si fece colpire di proposito. Aveva avvertito una forza familiare in quella piccola sfera di energia vorticante.

    [Misaki ~ Danni Ricevuti = 30 (Terra) - 20 = 10 (Terra)]

    Quando fu investita riconobbe subito il tipo di chakra: si tratta di uno dei suoi elementi madre, la Terra. Non subì danni considerevoli vista la sua affinità con questo tipo di magia, ma cosa ancora più importante forse stava cominciando a cpire come quell'essere attaccasse: aveva evocato 4 globi poco prima, e se le sue teorie erano esatte, corrispondevano ognuno ai 5 elementi fondamentali. Acqua, Fuoco, Terra, Aria e Fulmine. Il fuoco era già fuori dall'equazione, e adesso anche la Terra era stata eliminata. Se questo ragionamento fosse stato corretto, solo un elemento poteva impensierire più che lei il suo fido Costrutto. E questi non era altro che...

    Un rombo profondo risuonò fra le vecchie mura del monastero mentre quella creatura inglobò la sfera luminosa, scaturendo al contempo due saette indirizzate verso di lei e del suo alleato.

    Con un movimento rapido fece defluire il chakra, inarcando leggermente l'indice e il medio. Un'enorme barriera d'acqua comparve davanti all'Elementale, assorbendo la scarica elettrica che si scaricò completamente al suolo.

    [Misaki ~ Azione ~ Suspended Waterfall]

    CITAZIONE
    Skill: Suspended Waterfall
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Evoca una cascata larga 5m e alta 5m sospesa a mezz'aria, entro 15 metri da sè, che durerà 2 turni o fino a che non sarà distrutta.
    Assorbe 80 danni di fulmine, che si scaricheranno al suo interno, o 40 danni elementali, ad esclusione di Skill di terra che passeranno attraverso essa inalterate.
    [Chakra: 20]

    Fu investita in pieno a sua volta però, senza subire alcun danno. La resistenza passiva che le offriva la Terra l'aveva ancora una volta aiutata a uscire dalla situazione indenne.

    [Misaki ~ Danni Ricevuti = 20 (Fulmine) - 20 = 0]

    Si scrollo di dosso i residui di energia elettrica che non erano riusciti a scalfirla. E adesso anche l'Elemento Fulmine era andato. Ne rimanevano 2: Aria e Acqua.

    uTeoTVB
    [RECUPERO -> ATTACCO]
    uTeoTVB

    Ma tutte queste considerazioni potevano anche andare a farsi benenedire se quell'essere non subiva alcun danno. E che forse quei globi servissero anche da deterrente contro le tecniche avversarie? Tutto poteva essere, dopotutto stava affrontando un fantasma in un monastero abbandonato nel bel mezzo del nulla.
    L'energia dell'acqua la pervase ulteriormente, risanando le ferite e donandole ancora più energia.

    [Misaki ~ Touch Of Life ~ Vita Recuperata = 15 * 1.5 = 22 (15 effettivi)]
    [Misaki ~ Chakra Recuperato = 15 * 0.5 = 7]

    Decise di provare a testare quella teoria: si avvicinò, richiamando una buona quantità di chakra.

    [Misaki ~ Movimento Gratuito ~ 2.5 Metri][L12->L11]

    Alzò di scatto la mano, liberandolo tutto d'un colpo. Un enorme pilone di roccia scaturì da sotto i suoi piedi, cercando di investire quell'essere etereo che aveva di fronte. In questo modo avrebbe anche capito se gli attacchi fisici lo avrebbero danneggiato in qualche maniera, anche se dubitava di questa eventualità. Non che ne avesse bisogno, sia chiaro: il suo arsenale non comprendeva attacchi fisici, come è consueto fra gli adpeti puri.

    [Misaki ~ Rapido ~ Earth Pillar ~ Changeling]

    CITAZIONE
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge [10 x 2] = 20 danno fisico e 20 danno elementale Terra.
    Il danno fisico ignora 30 di Blocco delle armature o resistenze fisiche.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Se viene eseguita due volte nello stesso turno, questa skill acquisisce 2 turni di cooldown.
    [Chakra: 30]

    [Misaki ~ Danni Fisici Inflitti = 20]
    [Misaki ~ Danni Magici Inflitti = 20 (Terra)]

    Decise di spostarsi indietro, coricandosi subito dietro al frammento di muro che dava sull'angolo. Prima, però, esplose ancora una volta coi catalizzatori, scagliando la sfera bianca verso il nemico.

    [Misaki ~ Rapido ~ Attacco Catalizzatore ~ Changeling]

    [Misaki ~ Danni Magici Inflitti = 20 (Neutri)]
    [Misaki ~ Malus Inflitto = Resistenza Elementale * 0.5]

    [Misaki ~ Movimento Gratuito ~ 2.5 Metri][L11->M12]

    Telepaticamente ordinò anche al Costrutto di filare al riparo, mimando la padrona. La barriera d'acqua appena eretta si ergeva ancora fra lui e il Changeling, ma essere cauti non guastava mai.

    [Water Elemental ~ Movimento Gratuito ~ 2.5 Metri][J11->I12]

    Come avrebbe reagito l'Oscuro fumoso?

    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 10 (Terra)
    Danni Fisici Inflitti = 20
    Danni Magici Inflitti = 20 (Terra) + 20 (Neutri)

    Chakra Speso 20 + 30 = 50
    Chakra Recuperato = 5 + 7 = 12

    Vita Recuperata = 15
    dkysS4L



    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra
    +30 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [ON]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 30




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5




    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.

    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.

    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, mostrando per una volta il volto chiaro della ragazza. L'atmosfera tetra e buia del vecchio monastero le permette di essere più a suo agio, senza ricorrere a un nascondiglio provvisorio lontano dagli sguardi altrui.


    Dati Misaki
    zvjknstPotenza: 10

    Armor: 30 + 5 = 35
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 7Exp accumulata: 17/20 exp

    85%


    Vita: 195 - 10 + 15 = 200/200

    100%


    Chakra: 246 - 20 + 12 - 30 =208/250

    83%



    Movimenti:
    5 Metri [L12->L11>M12]

    Talenti Speciali:
    Cold Temper
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori
    Slot Usati:
    [Rapido ~ Earth Pillar]
    [Rapido ~ Catalizzatore]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Buff:
    Touch Of Life (2/3)

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 1/2 Consumo)
    Master of Puppets (Costrutti +40 Vita)


    Elemento: Oscurità
    Dark Favor (Res. Fisica +15, Primi 2 attacchi fisici Danni +10 Oscurità)
    Poisonous Darkness (Skill Arte Sergeta x 3 = BLIND)


    Talenti Speciali
    Cold Temper (Recupero 5 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)




    Dati Water Elemental
    zvjknst

    Danno Fisico: 0

    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 100 = 100/140

    71%
    Movimenti:
    2.5 Metri [J11->I12]

    Skill Utilizzate:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Status:
    ///



    Note
    CITAZIONE
    Skill: Rain
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore genera uno strato condensato nebbioso a circa 20 metri di altezza. Lo strato ha come centro l'utilizzatore e ha raggio 15 metri.
    Durante il RECUPERO successivo, nell'area comincerà a piovere a dirotto per 2 turni. Le skill Fuoco castate all'interno dell'area costano +10 Chakra.
    Le skill Acqua castate all'interno dell'area costano -5 Chakra (minimo 5).
    [Chakra: 10 VITA: 10]
    [Cooldown 3 turni dopo disattivazione]

    CITAZIONE
    Skill: Suspended Waterfall (In bianco sulla mappa)
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Evoca una cascata larga 5m e alta 5m sospesa a mezz'aria, entro 15 metri da sè, che durerà 2 turni o fino a che non sarà distrutta.
    Assorbe 60 danni di fulmine, che si scaricheranno al suo interno, o 40 danni elementali, ad esclusione di Skill di terra che passeranno attraverso essa inalterate.
    [Chakra: 20]



    Mappa
    Pebqpse

    Link Pyromancer
    (Ogni quadrato vale 2.5 metri)



    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: M12
    Posizione Finale Water Elemental: I12
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Vento di Morte



    Il globo elementale che era stato scagliato contro Misaki l'attraversò, probabilmente ferendola in qualche modo. Invece il fulmine biforcato fu intercettato abilmente da una cascata d'acqua che si era materializzata a mezz'aria. La pioggia continuava a cadere, ma ormai il Changeling non se ne curava più, era concentrato sulla donna che continuava ad incalzarlo.
    Improvvisamente si era fatta più aggressiva e aveva richiamato a sé la forza della terra scagliando contro alla creatura fumosa un pilastro di roccia che avrebbe attraversato l'essenza fumosa. Inaspettatamente la creatura avrebbe emesso un grido, ferita forse più gravemente di quanto ti Misaki si sarebbe potuta aspettare, o forse solo per la sorpresa di aver di fatto provato dolore.
    Il successivo attacco con il chakra del catalizzatore avrebbe colpito il Changeling che però come aveva fatto in precedenza non si sarebbe curato del danno subito.

    Vedendo che la donna si era riparata dietro uno dei muri ancora rimasti in piedi del monastero, la creatura raccolse le proprie forze e decise di avanzare per stanarla.
    [Changeling] - [Azione] - [Body Relocation]
    [Movimento di Body Relocation: L9 - P12]

    CITAZIONE
    Skill: Body Relocation
    [Azione]
    La creatura condensa la propria entità fumosa e la comprime per spostarsi rapidamente da un luogo all'altro. Scompare e riappare in un punto a scelta entro 15m dalla casella di partenza.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 3 Turni]

    Con un gorgoglio e un suono cupo il fumo del Changeling avrebbe perso a vorticare sempre più rapidamente fino a comprimersi e scomparire con uno schiocco. Alle spalle di Misaki questa avrebbe potuto udire lo stesso gorgoglio che aveva udito quando il Changeling era scomparso, e se si fosse voltata lo avrebbe trovato proprio dietro di lei.
    In ogni caso la creatura non sarebbe rimasta a guardare, ma non potendo fare molto altro, avrebbe raccolto gli ultimi due globi rimasti e li avrebbe scagliati contro Misaki.
    [Changeling] - [Rapido] - [Lancio Globo Elemento: Acqua]
    [Changeling] - [Rapido] - [Lancio Globo Elemento: Aria]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 30 (Aria) + 30 (Acqua) = 60

    Da quella distanza la donna avrebbe potuto notare come il Changeling avesse un aspetto diverso rispetto a quando lo scontro era cominciato. Il fumo di cui era composto ora era meno denso, quasi consumato. Che quello scontro e quell'utilizzo sconsiderato delle proprie abilità lo stessero lentamente consumando? Oppure erano stati gli attacchi della donna a renderlo più debole? Si stava davvero indebolendo oppure la densità del fumo indicava qualcos'altro?



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.




    JSZd7mj



    Changeling




    Vita: ??? -20 -40 -20 -20
    Potenza: ???
    Resistenza: Fisica (Null).
    Slot: ???
    Movimenti: 5m
    Buff: //
    Status: //
    Passive: Everchanging

    TALENTI



    ???
    Skill: Body Relocation
    [Azione]
    La creatura condensa la propria entità fumosa e la comprime per spostarsi rapidamente da un luogo all'altro. Scompare e riappare in un punto a scelta entro 15m dalla casella di partenza.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 3 Turni]

    ???
    Lancio Globo Elemento: Aria

    ???
    Lancio Globo Elemento: Acqua

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri

    A New AdventureuTeoTVB
    [DIFESA]
    uTeoTVB
    Hk16bMj
    La ragazza fece capolino dall'angolo, cercando di capire se i suoi attacchi avessero avuto un qualche tipo di effetto. Aveva sentito gridare la creatura mentre veniva colpita dal pilastro di terra mentre, come successo in precedenza, non aveva mosso un dito quando il globo del catalizzatore la investì in pieno. Che avesse a che fare col chakra elementale? Forse era quello il segreto per poterla effettivamente indebolire. Uccidere forse no, ma in quello stato sicuramente rappresentava una minaccia. E non solo per lei, ma per tutti coloro che si fossero avvicinati.
    Scrutò fra le ombre freneticamente. La presenza era come sparita. Non poteva essere caduta per così poco. Fu allora che un pensiero le attraversò la mente, pensiero che era più concreto che astratto: teletrasporto. Fece in tempo a ruotare il capo, notando come l'essere era esattamente dietro di lei, pronto a scagliare gli ultimi due globi di energia. Questi saettarono verso Misaki, cogliendola impreparata.

    ~ Porca di quella...

    L'imprecazione venne bruscamente interrotta dall'impatto dei due che la fece ruzzolare al suolo. I danni erano chiari e puliti: purtroppo non aveva attinenze particolari nonostante controllasse uno dei due elementi.

    [Misaki ~ Danni Ricevuti = 30 (Acqua)]
    [Misaki ~ Danni Ricevuti = 30 (Vento)]

    Si tirò su infretta, fronteggiando l'avversario. Cominciava ad averne abbastanza di questi giochetti. Digrignò i denti. Sapeva già cosa fare, e sarebbe stato perfetto.

    uTeoTVB
    [RECUPERO -> ATTACCO]
    uTeoTVB

    L'ultima manciata di energia che le aveva infuso l'elementale la risanò. Non era molto, ma anche le piccole cose potevano fare la differenza.

    [Misaki ~ Touch Of Life ~ Vita Recuperata = 15 * 1.5 = 22]
    [Misaki ~ Chakra Recuperato = 22 * 0.5 = 11]

    Incrociò le braccia, richiamando l'aura di Acqua. Un alone azzurrognolo la pervase completamente, luccicando sotto le goccie di pioggia che ormai cominciavano a diradarsi.

    [Misaki ~ Aura: Counterflux ~ ATTIVA]

    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10x2] = 20 punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    Si spostò sulla sinistra, lontano dal muro, fronteggiando comunque il Changeling.

    [Misaki ~ Movimento Gratuito ~ 5 Metri][N12->L12]

    Sorrise, presa dalla foga della battaglia. I denti stringevano fra loro mentre incanalava il chakra verso gli arti superiori.

    ~ Adesso si balla!

    Se le sue supposizioni erano corrette, avrebbe potuto infierire una serie notevole di danni all'essere effimero. Non possedeva più globi, quindi doveva essere nella sua forma più vulnerabile. Anche il fumo aveva cominciato a diradarsi, dando un pò più di speranze alla ragazza.

    Portò in avanti la mano destrorsa, rilasciando un trio di proiettili d'acqua quasi immediatamente.

    [Misaki ~ Azione ~ Water Barrage ~ Changeling]

    CITAZIONE
    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 15 metri.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30 - 5 - 5 = 20]

    [Misaki ~ Danni Magici Inflitti= 30 (Acqua)]

    L'attacco era chiaramente indirizzato verso l'altro, ma era solo l'inizio: non appena le schegge lasciarono il suo palmo alzò la mano gemella, concentrandosi e ripetendo lo stesso procedimento.

    [Misaki ~ Gratuita ~ Water Surge]

    CITAZIONE
    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni]

    [Misaki ~ Rapido ~ Water Barrage ~ Changeling]

    CITAZIONE
    Skill: Water Barrage
    [Azione] [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 15 metri.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30 - 5 - 5 = 20]

    [Misaki ~ Danni Magici Inflitti= 30 (Acqua)]

    Un'ultima volta, nuovamente con l'arto destro, a mettere fine a quella serie di attacchi concatenati.

    [Misaki ~ Rapido ~ Water Barrage ~ Changeling]

    CITAZIONE
    Skill: Water Barrage
    [Azione] [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 15 metri.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30 - 5 - 5 = 20]
    [Cooldown 2 turni]

    [Misaki ~ Danni Magici Inflitti= 30 (Acqua)]

    Allo stesso tempo aveva ordinato all'Elementale di avanzare in diagonale, portandosi più verso il centro delle rovine.

    [Water Elemental ~ Movimento Gratuito ~ 5 Metri][I12->K13]

    ~ Adesso!

    L'ordine fu secco e deciso, e il Costrutto rispose allo stesso modo. Si piegò, incanalando parte della propria essenza in un getto d'acqua ad alta potenza, indirizzato verso Misaki. L'azione si concatenò perfettamente, spostando la ragazza di una quindicina di metri a rasomuro e decisamente fuori dalla portata dal mostro.

    [Water Elemental ~ Pressurize ~ Misaki]

    CITAZIONE
    Skill: Pressurize
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un bersaglio lungo tutta la sua gittata.
    [Chakra: 20 Vita: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    [Misaki ~ Spostamento ~ 15 Metri][L12->L6]

    Zuppa dalla testa ai piedi, si tirò su, appoggiandosi al muro e ansimando. Aveva utilizzato un quantità di energie non indifferenti e adesso cominciava a risentire dello sforzo.

    ~ Chi sei tu, comunque?!

    Aprì la bocca senza pensare. Certo, non aveva alcun senso mettersi a dialogare con un'ombra fumosa dopo avergli sparati addosso tre magie consistenti, ma questa era Misaki per voi.

    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 30 (Acqua) + 30 (Aria)
    Danni Fisici Inflitti = 0
    Danni Magici Inflitti = 90 (Acqua)

    Chakra Speso 15 + 20 + 20 + 20 = 75
    Chakra Recuperato = 5 + 11 = 16

    Vita Recuperata = 22
    dkysS4L



    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra
    +30 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [ON]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 30




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5




    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.

    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.

    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, mostrando per una volta il volto chiaro della ragazza. L'atmosfera tetra e buia del vecchio monastero le permette di essere più a suo agio, senza ricorrere a un nascondiglio provvisorio lontano dagli sguardi altrui.


    Dati Misaki
    zvjknstPotenza: 10

    Armor: 30 + 5 = 35
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 7Exp accumulata: 17/20 exp

    85%


    Vita: 200 - 60 + 22 = 162/200

    81%


    Chakra: 208 - 75 + 16 =149/250

    59%



    Movimenti:
    20 Metri [M12->L12->L6]

    Talenti Speciali:
    Cold Temper
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori
    Slot Usati:
    [Azione ~ Water Barrage]
    [Rapido ~ Water Barrage]
    [Rapido ~ Water Barrage]


    Slot Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    Touch Of Life (3/3)
    Aura: Counterflux
    + 15 Skill Curative


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Water Surge (0/2)
    Water Barrage (0/2)


    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 1/2 Consumo)
    Master of Puppets (Costrutti +40 Vita)


    Elemento: Oscurità
    Dark Favor (Res. Fisica +15, Primi 2 attacchi fisici Danni +10 Oscurità)
    Poisonous Darkness (Skill Arte Sergeta x 3 = BLIND)


    Talenti Speciali
    Cold Temper (Recupero 5 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)




    Dati Water Elemental
    zvjknst

    Danno Fisico: 0

    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 100 - 20 = 80/140

    57%
    Movimenti:
    5 Metri [I12->K13]

    Skill Utilizzate:
    Pressurize (20)

    Cooldowns:
    Pressurize (0/2)

    Status:
    ///



    Note
    CITAZIONE
    Skill: Rain
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore genera uno strato condensato nebbioso a circa 20 metri di altezza. Lo strato ha come centro l'utilizzatore e ha raggio 15 metri.
    Durante il RECUPERO successivo, nell'area comincerà a piovere a dirotto per 1 turno. Le skill Fuoco castate all'interno dell'area costano +10 Chakra.
    Le skill Acqua castate all'interno dell'area costano -5 Chakra (minimo 5).
    [Chakra: 10 VITA: 10]
    [Cooldown 3 turni dopo disattivazione]

    CITAZIONE
    Skill: Suspended Waterfall (In bianco sulla mappa)
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Evoca una cascata larga 5m e alta 5m sospesa a mezz'aria, entro 15 metri da sè, che durerà 1 turno o fino a che non sarà distrutta.
    Assorbe 60 danni di fulmine, che si scaricheranno al suo interno, o 40 danni elementali, ad esclusione di Skill di terra che passeranno attraverso essa inalterate.
    [Chakra: 20]



    Mappa
    aln8i92

    Link Pyromancer
    (Ogni quadrato vale 2.5 metri)



    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: L6
    Posizione Finale Water Elemental: K13
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Vento di Morte



    La raffica di attacchi scatenati da Misaki colpirono la creatura fumosa senza pietà strappandole degli acuti versi di dolore ogni volta che uno dei proiettili d'acqua l'attraversava. Ad ogni attacco andato a segno questa volta l'essenza fumosa si sarebbe dissipata sempre di più, fino a ridursi a poco meno di un pugno di fiammelle nere con alcune screziature gialle.
    In quello stato la creatura era sconfitta, battuta, e presto sarebbe scomparsa nell'aria di quella gelida notte. La domanda di Misaki riguardo all'origine della creatura si sarebbe persa nel vuoto, rimbombando tra le pareti di quel luogo abbandonato. Lentamente il fumo della creatura si sarebbe consumato del tutto, scomparendo definitivamente.
    Ora in quel silenzio Misaki avrebbe potuto udire dei singhiozzi e un pianto sommesso, come quello di un bambino. Se avesse proseguito lungo l'arcata principale avrebbe potuto scorgere infatti la sagoma di un ragazzino rannicchiato in un angolo. Il viso rigato dalle lacrime e il corpo scosso dai tremiti.
    Era il ragazzo che non era ritornato al proprio villaggio, e se la donna fosse riuscita a consolarlo e farlo parlare questo avrebbe raccontato l'accaduto e del motivo per cui non aveva fatto ritorno a casa prima.
    La creatura fumosa lo aveva intrappolato tra i ruderi del monastero, ma non gli aveva fatto del male si era limitata a osservarlo e tentare di parlargli emettendo dei suoni buffi e incomprensibili. Aveva provato a scappare, ma la creatura lo aveva sempre riportato indietro o bloccato il passaggio. Ora il ragazzino voleva solamente dimenticare tutto e tornare a casa, riabbracciare la sua famiglia.

    Al villaggio Misaki avrebbe appreso dai genitori del ragazzino che la creatura che aveva affrontato e sconfitto era un Changeling, una creatura delle leggende e del folclore di Ephiora. Si pensava fossero estinte, e forse ora lo erano per davvero, e avevano una natura piuttosto strana. Catturavano bambini e ragazini e ne assumevano le fattezze e tratti per poi sostituirsi a loro nella propria realtà. Nessuno sapeva perché, alcuni sostenevano che lo facessero perché non avevano una vera e propria essenza fisica e potevano solamente copiare quella di un'altro essere, tuttavia questo doveva essere vivo e addormentato, altrimenti il Changeling avrebbe ripreso la propria forma fumosa.
    Ti avrebbero ringraziata per il servizio che gli avevi reso liberandoli da quella creatura e riportando a casa il bimbo scomparso.


    CITAZIONE
    HUNT Conclusa.

    Fai il tuo ultimo post valutando il Master e nel mio prossimo post posterò la valutazione e ricompense.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri

    A New Adventure
    Hk16bMj
    Dopo la seria di attacchi multipli calò un silenzio quasi spettrale. La domanda della ragazza si perse in questo vuoto, come se fosse stata una di quelle retoriche che tanto adorava. Respirava affannosamente e l'unico rumore che poteva udire era quello dell'aria che gonfiava il suo petto.
    Fece qualche passo lungo il muro, dove era appena stata scagliata dall'elementale. Quest'ultimo comunicò telepaticamente la scomparsa definitiva di quell'essere fumoso, rassicurando l'adepta. Si fece scivolare lungo la parete, gambe aperte e culo a terra. La testa era rivolta verso l'alto, quasi a ringraziare che tutto quello fosse finito.

    ~ Che diavolo era?!

    La domanda non era riferita a nessuno, se non a se stessa. Non aveva la minima idea di cosa avesse appena affrontato, e a quel punto voleva saperne di più. Come sempre del resto.
    Mentre contemplava le proprie conoscenze un rumore lontanto, soffocato attirò la sua attenzione. Proveniva quasi di fronte a lei, dietro il grande arco che le stava di fronte. Con cautela si tirò su, facendo qualche passo ed entrando nella parte più interna del vecchio monastero. Fatto capolino notò una piccola figura sulla parte sinistra della stanza, nell'angolo più scuro. Rimase qualche secondo impetrita, cercando di formulare quell'idea che altro non era che realtà. Si trattava del ragazzino scomparso mesi e mesi prima, un pò acciaccato e sbattuto ma tutto sommato in buona salute.

    ~ Ehi! Va tutto bene, quel coso sen'è andato

    Si avvicinò, cercando di rassicurare il "bimbo". Questi gli spiego come la creatura cercasse solo di avere un qualsiasi tipo di rapporto con luim, senza fargli del male ma solo osservandolo e "parlandogli", ovviamente in maniera incomprensiva e criptica.
    Lo aiutò ad alzarsi, curando quelle poche ferita grazie al potere dell'acqua.

    ~Torniamo a casa

    Sussurò mentre lo prese per mano, gli occhi di lui carichi di gioia e felicità.

    Ci misero solo un paio di ore ad arrivare al villaggio. Era solo a un paio di chilometri di distanza, ma il fenomenale senso di orientamente di Misaki rese le cose un vero inferno. Vagarono nella fitta vegetazione, ripassando per lo stesso punto più volte fino a che il ragazzino la scrollò, indicandole la direzione giusta. Salvata dal salvato, che figata.

    Bussò sulla grossa porta in legno mentre qualcuno sbuffava dal suo interno. Sicuramente non si aspettavano visite a quell'ora tarda, ma sarebbero stati più che felici di aprire la porta quella volta. Il vargo si spalancò mentre una donna di mezza età fece capolino, i capelli biondi legati a formare una treccia intarsiata. Solo il viso era visibile.

    ~ Non abbiamo bis...

    ~ Mamma!

    Il moccio sfondò letteralmente l'entrata, buttandosi al collo della madre. Questa in un primo momento rimase confusa, come se avesse ricevuto una forte botta in testa. Quando realizzò che non si trattava di un sogno, finalmente, comincò a stringere il figlio abbrancciandolo e baciandolo. Lacrime dolci solcavano il loro volto mentre anche il padre adesso si avvicinava, il viso rincuorato dalla vista del marmocchio scomparso.
    Misaki indietreggiò in silenzio per poi voltarsi e persorrere il corto vialetto. La sua missione era giunta al termine, in maniera quasi perfetta aggiugnerei. Sorrise sotto lo scuro cappuccio. La vista di quella famiglia riunita le scaldava il cuore e non poteva esserci ricompensa più grande. Tutto l'oro del mondo non poteva competere con quelle emozioni.

    ~ Ehi, aspetta!

    La madre le urlò, cercando di farla tornare indietro per ringraziarla come si deve. L'Adepta, però, si limitò ad alzare il braccio e agitarlo leggermente a destra e sinistra, in segno di saluto.

    Aveva tante cose di cui occuparsi, come ad esempio cercare di capire quale diavolo di potere si agitava dentro di se stessa. E non c'era luogo più appropriato che il Tempio dei Garuda per apprendere conoscenze ormai perdute.



    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra
    +30 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [ON]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 30




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5




    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.

    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.

    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, mostrando per una volta il volto chiaro della ragazza. L'atmosfera tetra e buia del vecchio monastero le permette di essere più a suo agio, senza ricorrere a un nascondiglio provvisorio lontano dagli sguardi altrui.


    Dati MisakiMisaki Aomori


    CITAZIONE
    Voto Master: 3/5
    Finalmente abbiamo finito la hunt, dio che agonia. Mi è piaciuto un sacco l'idea della creatura, giocare con le resistenze elementali è stato un tocco di classe. Anche la reazione del Changeling a danno con elemento è stata una sfumatura gradita. L'ambientazione come sempre è stata spettacolare, complimenti Silver. Non ti do di più perchè forse mi è sembrato troppo facile, ma anche qui ci siamo allungati troppo ed entrambe volevamo finisse prima possibile.

    Bonus: 1
    Il bonus è per essere riuscito a recuperare una hunt di qualcosa tipo 10 mesi fa mantenendo comunque un livello alto di masteraggio. Potevamo tranquillamente chiuderla e vaffanculo, ma mel'hai portata avanti nonostante tutto. Bravo.

    Voto Finale: 4/5
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Yasu - Misaki

    Scrittura: 2
    Sono stato molto indeciso se darti uno o due perché ci sono molti errori che sono evidentemente delle sviste (non ultimo moccio invece di moccioso proprio nel tuo ultimo post), ma nel complesso è scritto bene e ti impegni per metterci carattere e grinta, e meriti un plauso anche solo per questo. Però ti prego, ricontrolla bene quando scrivi.

    Interpretazione: 1
    Allora, qui purtrppo devo darti un voto più basso, sarà forse che ci siamo interrotti, ma vedo una Misaki un po' troppo "scomposta" tra i vari post. E' caratterizzata e le azioni sono sensate e logiche, ma la trovo distante tra i primi e gli ultimi post. Come ho detto potrebbe essere che sia causa dell'interruzione della Hunt per oltre sei mesi, però purtroppo è una cosa su cui non posso sorvolare. Decisamente migliori gli ultimi post comunque.

    Strategia: 2
    E qui nulla da dire. Hai saputo sfruttare quello che la tua build ha da offrire, anzi hai sfruttato ogni singola cosa nonostante io abbia tentato di metterti alle strette con un mostro che giocava sulle resistenze magiche. E niente, recuperavi più chakra di quanto ne spendevi, maledetto cheater.
    Sei la croce e delizia di ogni master.

    Misaki: 5 Exp; 1 Fama

    Master: 4 Exp
     
    Top
    .
14 replies since 18/1/2016, 23:21   192 views
  Share  
.