[RAID] La Maledizione di Tayksa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Darina si sentì sopraffatta da ciò che vide: dopo una lunga attesa, proprio davanti a loro era spuntata una creatura seducente, umana e animale insieme, tanto perfetta nella sua stranezza che ogni sospetto crollava di fronte alla sua aria rassicurante.
    Nella sua vita aveva affrontato solo le bestiacce che comparivano sul cammino delle carovane, non si era mai imbattuta in nulla del genere. Nessun animale né persona avesse incontrato era nemmeno lontanamente paragonabile a ciò che stava guardando in quel momento.

    Quando la creatura parlò, la sua voce fu un'ondata di grazia: "Benvenuti stranieri; benvenuti al Tempio di Baal." accennò un inchino e aprì le braccia.
    "Vorrei chiedervi che cosa vi porta fino qui, anche se temo di sapere già la risposta. Il mio nome è Dienyah, il Vicario di Baal, e prima..."

    "Dov'è mia figlia!" Khair inveì contro Dienyah e Darina rimase quasi disturbata dall'interruzione e dal modo in cui l'uomo aveva parlato.

    "Una figlia qui è sempre la benvenuta, soprattutto quando il padre l'abbandona." rispose pacatamente

    "Io non l'ho abbandonata! Sono rimasto tagliato fuori da quel muro di sabbia e sono andato in cerca di rinforzi!"

    "Volontariamente o involontariamente non ha importanza. Talisa è stata abbandonata, ed io ho esaudito il suo desiderio."

    "Che...che cosa le hai fatto, mostro!"

    Se l'avesse abbandonata non saremmo tutti qui. Per quanto il suo aspetto fosse incredibile, Darina pensò che era poco ragionevole. Aveva la prova vivente che si stava sbagliando. Nella sua testa suonò un campanello d'allarme. Nonostante l'aria pacifica, era chiaro che non aveva affatto intenzione di aiutarli.

    [Io so quello che veramente desiderate...]


    La ragazza sentì quella suadente voce dritta nel proprio cervello e un brivido di paura le partì dalla nuca diramandosi ovunque nel suo corpo, ma prima che potesse anche solo pensarci vide davanti a sé, tanto chiari da poterli toccare, tutti insieme i suoi fratelli, sua madre, suo padre e... Eredin.
    "Non può essere, voi... tu..." si premette una mano sul viso, gli occhi umidi di gioia e dolore.
    "Tu... non mi hai voluta!"
    Il lieve sorriso che stava nascendo sul suo volto morì all'istante e l'ira esplose in lei tanto da riscuoterla da quell'immagine irreale.

    [Rapido], [Azione] - Spezzato Charm

    CITAZIONE
    Posizione: D5

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.

    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Potenza: 10
    Vita: 230
    Chakra: 160

    Posizione: D5

    Abilità/Passive:
    Dual Wield
    Earth Empathy
    Rogue

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Darina

    Slot Usati:
    [Rapido], [Azione] - Spezzato Charm

    Slot Rimanenti:
    ---

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Armi e Armature
    Armatura dell'avventuriero (Blocca 10)
    Arma Leggera Classe I x2 (Danno 10)

    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore (Vita 40)
    Pozione dello Spirito (Chakra 60)


    Edited by Kinamy - 9/9/2015, 00:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    La Maledizione di Tayksa

    "Sabbie della Disperazione"



    "Il suo grande cuore e la sua dedizione per il proprio lavoro non le servirono quando si trovò a dover fronteggiare una tremenda scelta. All'epoca l'Impero non aveva ancora espanso il suo dominio alle zone costiere a sud del deserto, e la scoperta del Tempio di Baal durante l'attraversata delle sabbie fu per alcuni di loro un colpo di fortuna poiché trovarono ombra e ristoro, ma per Tayksa fu l'inizio della fine..."



    L'attacco di Dienyah mirato a confondere i vostri sensi e la vostra mente aveva avuto effetto su tutti, anche se alcuni erano riusciti a riscuotersi dalla sensazione di piacevole abbandono che vi aveva colpiti. Il Vicario non poteva vedere i vostri demoni interiori e i volti delle persone a voi care che danzavano danzavano misteriosamente davanti ai vostri occhi, ma era in grado di percepire in alcuni di voi una reazione violenta e negativa.
    Piegò la testa di lato osservando quelli che erano riusciti con la sola forza di volontà a spezzare la sua malia, poi la scosse deluso dal loro comportamento e riportò l'attenzione su coloro che invece avanzavano verso di lui con lo sguardo perso e la mente offuscata dalla più bella delle visioni.
    Alcuni parlarono, altri tentarono di scacciare le immagini convincendosi che non erano reali, ma fu la voce di Hororo ad infastidire Dienyah più di tutte. Non perché fosse particolarmente forte o convinta, ma le parole di quella donna lo ferirono più di quanto non fosse disposto a dimostrare. Tuttavia, forse proprio grazie ad esse Khair si destò dal suo folle sogno, e scuotendo la testa cercò di riprendersi completamente.
    [Khair - Azione + Rapido: Rottura Charme]
    Dienyah si rivolse alla donna dai capelli bianchi che aveva poc'anzi affermato di non lasciarsi abbindolare e trattare come marionette, con lo stesso tono con cui un genitore si rivolge ad un bambino indisciplinato, che pensa di sapere tutto quando in realtà non sa nulla.
    - Non è questo che desiderate? La vita non vi riserva altro che sofferenze, allora perché rifiutate il mio dono? Vi ho solo dato quello che volevate di più, dunque perché non gioite? -
    - Mostro! Demone! Non accetterò nulla da te. Rivoglio mia figlia, ora! - Khair si era ripreso, e subito aveva ripreso il suo attacco verbale contro Dienyah.
    Le parole della guida sembrarono sortire un certo effetto sul Vicario, che abbassò lo sguardo a terra e sospirò scuotendo il capo. Era evidentemente affranto, dispiaciuto dalla situazione. Non sareste riusciti a capirlo, ma lui era davvero convinto di avervi offerto una valida alternativa, qualcosa che vi avrebbe alleviato dalle sofferenze di una vita come quella che gli esseri umani sopportavano. Per Dienyah una vita come la vostra fatta di sofferenza e continua ricerca di un ideale o di qualche bene materiale difficilmente raggiungibile. Vi aveva offerto un palliativo, una illusione che però ai vostri sensi sarebbe sembrata reale come la terra sotto i vostri piedi, ma voi avevate rifiutato.
    - Se questa è la vostra scelta, allora così sia. - disse mentre rialzava il capo e nei suoi occhi brillava una determinazione forte da far paura. - Talisa! - chiamò poi, mentre alle sue spalle, lentamente avanzava una ragazza.
    La giovane aveva una figura minuta e rispecchiava la descrizione che Khair vi aveva fatto di sua figlia: capelli scuri e corti, abiti morbidi per il viaggio nel deserto. Dalla distanza non vi sarebbe stato possibile capire se Talisa fosse sotto l'influsso di qualche maleficio o se stesse camminando con le sue forze verso Dienyah, ma la sua voce sarebbe suonata chiara e limpida, senza esitazioni o tremolii.
    - Padre. Sono qui di mia spontanea volontà e non ho intenzione di ritornare all'oasi con te. Qui ho tutto quello che desidero. -
    - Io non capisco... - balbettò Khair incapace di comprendere come tutto quello fosse possibile.
    - Tu mi hai abbandonata! Hai voltato le spalle a tua figlia! Da sola, tra la sabbia e i cadaveri di coloro che non avevano accettato di ascoltare le parole di Dienyah, ho deciso di pregare il dio di quel tempio che avevamo profanato, e lui ha risposto. -
    Forse uno di voi avrebbe potuto notare un sottile particolare. Le labbra di Dienyah si stavano muovendo mentre la ragazza si rivolgeva al padre. Che la stesse manipolando o che stesse preparando qualche altra spiacevole sorpresa?
    Non avreste avuto il tempo di chiedervi altro, poiché il Vicario avrebbe battuto con forza uno zoccolo a terra e vi avrebbe dato le spalle per un istante, allargando le braccia e piegando il capo verso Talisa.
    [Dienyah - Azione + Azione + Rapido - Skill: Avatar Summoning]
    CITAZIONE
    Skill: Avatar Summoning
    [Azione] + [Azione]
    Con questa skill Dienyah è in grado di designare un PNG bersaglio che diventerà l'Avatar di Tayksa, ne assumerà le fattezze, discipline ed abilità. Diventa inoltre trasmittente dell'energia divina che viene veicolata al bersaglio tramite lui. Per mantenere il bersaglio in forma di Avatar deve spendere 10 Chakra e uno slot Rapido a turno (compreso quello di attivazione).
    L'Avatar nonostante sia una persona diversa ritiene comunque parte dell'energia di Dienyah, pertanto non potrà essere bersaglio di attacchi da parte di chi è in status CHARME.
    [Cooldown: 2 turni da disattivazione]
    [Chakra: 50]

    Lentamente il corpo di Talisa sarebbe stato avvolto prima dalla sabbia circostante che avrebbe preso a turbinare attorno a lei, poi da una forte luce proveniente dalle mani di Dienyah. La luce sarebbe aumentata talmente tanto da costringervi a distogliere lo sguardo. Quando sareste riusciti a riportare i vostri occhi sui due avreste notato qualcosa di tremendamente diverso nella ragazza.
    La corporatura era rimasta uguale, tuttavia era ammantata di un'aura biancastra che la faceva sembrare quasi ultraterrena. Aveva addosso una vecchia uniforme dell'impero e portava un arco e una faretra ed alcuni pugnali alla cintura, ma non sembravano avere una fisicità pesante come quella delle armi che avreste stretto tra le vostre mani, piuttosto sembravano anche loro appartenere a qualche altro reame, diverso da quello terreno.
    Avreste potuto scorgere la vera figura di Talisa in quel biancore, che a tratti scompariva nel bagliore della presenza dell'Avatar, rivelando che la ragazza era ancora li, e non era scomparsa o mutata, ma sembrava di fatto essere posseduta da qualcosa.
    - Chinate il capo dinanzi a Tayksa, servitrice di Baal e Protettrice del Tempio. Se non credete alle mie parole, presto crederete ai fatti. -
    Senza una parola l'Avatar avrebbe preso l'arco ed allungato una mano sulla faretra.
    [Avatar - Rapido - Equipaggiare Arma]
    [Avatar - Gratuito - Aura: Malice]
    CITAZIONE
    Aura: Malice
    L'utilizzatore viene avvolto da un'aura rosata che conferisce status CHARME a tutti i suoi attacchi andati a segno.
    [Chakra: 15 x turno]

    Avrebbe preso tre frecce e le avrebbe incoccate con una destrezza invidiabile. Poi rapidamente le avrebbe scoccate in rapida successione.
    [Avatar - Azione - Skill: Tiple Strife]
    CITAZIONE
    Skill: Triple Strafe
    [Azione]
    L'utilizzatore incocca tre frecce che scaglia verso tre bersagli diversi. E' possibile spendere 10 Chakra in più e uno slot Rapido per potenziare il colpo causando status CRIPPLE.
    [Cooldown: 2 turni]
    [Chakra: 20]
    [Danno: +15]

    Khair vide una freccia volare verso di lui, ma non era preoccupato di venir ferito o morire, il suo unico scopo ora e riportare a casa viva sua figlia. Si sarebbe voltato verso di voi ed avrebbe urlato: - Siamo qui per salvare Talisa, non so che cosa le sia successo ma non era lei a parlare, ne sono certo! Qualunque cosa le sia facendo quel demonio dobbiamo fermarlo! Quella cosa ha avvolto mia figlia in qualche sortilegio ed ora la sta manovrando per i suoi scopi! -
    Altre due frecce avrebbero sibilato nell'aria, una diretta a Misaki ed una diretta a Giancarlo.
    CITAZIONE
    Danno Totale: 15 (Pot) + 20 (Arco) + 20 (Archer) + 20 (Freccia) = 75

    CITAZIONE
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.

    CITAZIONE
    Passive: Supreme Eye
    Gittata aumenta +10. Sostituisce Owl's Eye.



    DIENYAH - VICARIO DI BAAL

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.

    Aspetto: Dienyah.
    Essere dall'aspetto umanoide seppur con tratti somatici particolari. Le corna ricurve, la pelle rossa e gli zoccoli al posto dei piedi sono sicuramente dei tratti inusuali, tuttavia per quanto riguarda il resto del corpo appare esattamente come qualsiasi altro essere umano. Non siete in grado di capire se si tratti di un "lui" o di una "lei".
    Odore: (Siete ancora troppo lontani per sentire qualcosa).
    Comportamento: Affabile, tranquillo.
    Movimento: Nessuno per ora.
    Rapidità: ?
    Potenza: ?
    Resistenza Fisica: ?
    Resistenza Magica: ?
    Immunità: ?
    Vulnerabilità: ?
    Abilità: ?
    Discipline: ?
    Arti segrete: ?
    Skill: Malicious Whisper; Avatar Summoning

    Slot Usati: Azione; Azione; Rapido
    Slot Rimanenti: ???
    Status: //
    Danno Subito: //

    AVATAR DI TAYKSA

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.

    Aspetto: Avatar di Tayksa.
    Il corpo di base è quello di Talisa, tuttavia è avvolto da un alone biancastro che ne modifica le fattezze facendola assomigliare all'originale Tayksa. Di tanto in tanto durante i movimenti vedete come l'alone si muova per primo e il braccio di Talisa lo segua poco dopo. Indossa un'armatura da arcieri dell'Impero ed ha in dotazione arco, frecce e pugnali.
    Odore: (Siete ancora troppo lontani per sentire qualcosa).
    Comportamento: Innaturalmente calmo.
    Movimento: Nessuno per ora.
    Rapidità: ?
    Potenza: 15
    Resistenza Fisica: ?
    Resistenza Magica: ?
    Immunità: ?
    Vulnerabilità: ?
    Abilità: ?
    Discipline: Arcieria (?); ?
    Arti segrete: ?
    Skill: Aura: Mailce, Skill: Triple Strafe

    Slot Usati: Azione;
    Slot Rimanenti: ???, ???
    Status: //
    Danno Subito: //

    Equipaggiamento:
    Antico Arco dell'Impero (Danno 20) (Gittata: 40)
    Antiche Frecce dell'Impero (Danno 20)
    Antica Armatura dell'Impero (Blocca ??)
    Antico Pugnale dell'Impero x2 (Danno ??)


    CITAZIONE
    RAID - TURNO 3
    Cominciamo a far volare cose e persone. Come ho già sottolineato più volte, d'ora in avanti facciamo sul serio. Attenti a cosa fate e soprattutto a quello che scrivete, siate responsabili di quello che fate.
    Dimenticare di usare il format corretto per il post significa che se qualcosa non quadra sarà come se non aveste mai svolto l'azione e sarete di fatto alla mercé degli avversari.

    Tra le note importanti sono state aggiunte due cose di grande importanza.


    Note Importanti:

    • Khair non deve morire.

    • Talisa non deve morire.

    • Khair è un PNG non controllato da voi che agirà secondo la sua indole.

    • Non si tratta di un guerriero esperto, ma saprà difendersi se necessario.

    • I quadrati occupati da strutture (muri, tende, sassi) non sono attraversabili

    • Gli attacchi a distanza devono tenere conto di eventuali strutture sul loro percorso (gli attacchi procedono in linea retta). Attacchi a distanza che passseranno attraverso strutture nel loro percorso avranno il loro raggio ridotto di 2.5m.

    • Gli attacchi fisici non passeranno attraverso le strutture che assorbiranno interamente il danno (o verranno distrutte dal colpo).

    • Le strutture sono distruttibili.

    • E' possibile usare l'Action: Intercettare.
      CITAZIONE
      Action: Intercettare
      Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro.
      Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito.


    • E' possibile spendere un turno completo [Azione + Rapido + Rapido] per compiere una Interazione con l'ambiente. (Interazioni di costo minore saranno segnalate dal Master).

    • Di seguito spiegato il funzionamento esatto di CHARME.
      CITAZIONE
      Status: Charme
      Si tratta di una malia che sconvolge i sensi e porta visioni irreali e distorte della realtà. Cumulabile, dura due turni. E' possibile liberarsi di una stack di status spendendo Azione + Rapido nella fase di Attacco in cui si subisce o nella difesa successiva.
      Variazioni in base alle stack di CHARME possedute:
      - [1] Non è possibile attaccare chi ha applicato lo status CHARME fintanto che si permane nello status.
      - [2] Non è possibile utilizzare Skill/Azioni che abbiano come bersaglio uno o più alleati.
      - [3] Non è possibile distinguere gli alleati dagli avversari, che appariranno minacciosi e pericolosi.

      Potrebbe esserci un ulteriore modo per riscuotere un bersaglio dalla malia senza dover ricorrere allo sforzo di volontà che richiedere Azione + Rapido.



    Ulteriori Note - Turno 3

    • Caesy, il movimento gratuito è di 5m non di 7m. Ti ho messo nella casella più vicina nella direzione giusta (F9). Prossima volta semplicemente non ti muoverai.

    • Nuovamente rinnovo l'invito a controllare prima di postare che sia presente tutto il richiesto dal regolamento.



    Scadenza
    Avete tempo fino alle ore 23:59 di sabato 12/09 per postare.
    Questa volta vi lascio un giorno in più perché sabato sono ad un matrimonio, quindi il post lo farò domenica.

    CITAZIONE


    MAPPA - TURNO 3
    1 quadrato = 2.5m
     
    Top
    .
  3. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Malefici

    Lo stato di confusione gli impedì di rendersi conto dell'ostilità che stava montando da parte dei suoi compagni verso il vicario di Baal nè tantomeno quanto le cose stavano per mettersi male. Quel che sentiva era che in cuor suo sapeva che le parole di Khair erano giuste e che ciò che aveva cercato di fare era solo aiutarli, tutti quanti. La pace che provava in quel momento era solo combattuta blandamente, questo fino a quando vide la giovane incoccare le sue frecce, mirando a Khair.

    In quel momento ebbe un sussulto immediato. Il torpore fu disperso come sonno completamente svanito dopo un violento spavento. Aveva promesso, non poteva scordarlo. Aveva promesso di proteggere e dare aiuto a quell'uomo, quello che stava per essere trafitto dalla freccia. Tuttavia non avrebbe fatto in tempo a fare alcunchè se non emettere un urlo indistinto di sgomento nel momento in cui la freccia partì.
    [Slot Azione + Slot Rapido: Annullamento Charme]

    [RECUPERO]

    Le parole di Khair a questo punto furono chiare e cristalline. Sua figlia, la giovane con l'arco avvolta da quella sorta di sortilegio, era controllata in qualche modo dalla creatura dalla pelle rossastra. Fu lampante per Karma che quindi, per quanto pericolosa, non dovesse essere toccata. Il loro nemico era invece il vicario in persona, colui che fino a quel momento non aveva fatto altro che divertirsi a controllare la mente delle persone.

    Infida, malefica creatura, pensò Karma. Come aveva fatto a credergli anche solo per qualche secondo. Come era stato facilmente abbindolabile da quel demonio. Era questo il controllo su sè stesso che tanto ostentava? Era tutta lì la sua forza di volontà che i monaci lo avevano incoraggiato a rafforzare? Se aveva ceduto tanto facilmente alle lusinghiere e false promesse di quell'essere, aveva davvero speranza di vincere l'oblio che covava dentro di sè?

    Scacciò quei pensieri immediatamente prima che ne divorassero l'anima. Il suo sguardo fu concentrato sull'essere che aveva di fronte. C'erano diversi ostacoli tra sè e il suo bersaglio, ma tanto valeva cominciare a correre se voleva sperare di agguantarlo.

    Senza indugio, scattò in avanti lasciandosi i compagni alle spalle. Khair aveva ragione, il loro obiettivo doveva essere quello di fermare Denyah, solo così il sortilegio su Talisa sarebbe cessato e quel maledetto gioco di illusioni e bugie poteva volgere al termine. Non che Karma capisse fino in fondo quel che stava accadendo, motivo per cui aveva bisogno di tradurre quella situazione in un unico e semplice pensiero: abbattere la preda.
    [Movimento Gratuito + Extra: G6->H7->I8->J8->K8]
    CITAZIONE
    In caso Yasu mi buffi con Free Spirist come promesso: K8->L7->M7

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Karma
    Vita: 230
    Chakra: 180 -10 =170

    Posizione:
    G6->K8 (M7)

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    Movimento Extra
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock Skin
    Stance: Boei

    Status/Buff:
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elem

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Tutto ciò che aveva provato di positivo vedendo Dienyah si era tramutato in disprezzo. Come poteva trattarli come burattini? Come giocattoli?
    Talisa inveì contro Khair, offesa.
    "Padre. Sono qui di mia spontanea volontà e non ho intenzione di ritornare all'oasi con te. Qui ho tutto quello che desidero.
    Tu mi hai abbandonata! Hai voltato le spalle a tua figlia! Da sola, tra la sabbia e i cadaveri di coloro che non avevano accettato di ascoltare le parole di Dienyah, ho deciso di pregare il dio di quel tempio che avevamo profanato, e lui ha risposto."

    Erano tutti morti. Tranne lei. E di certo non per grazia di quell'essere incredibile che di certo stava usando lei come aveva cercato di usare loro. Darina sentì il sangue ribollirle per la rabbia. Quell'ignobile creatura sfruttava una povera ragazza sola per combattere il suo stesso padre.
    "Talisa! Tuo padre è andato a chiedere aiuto! È tornato per te, siamo tutti qui per te!"
    Darina era sempre più incredula e spaventata.
    Era tutto così assurdo...
    Talisa era stata praticamente posseduta dall'immagie di un'altra donna, che armata di tutto punto incoccò tre frecce e le indirizzò verso Khair e altri due compagni, una ragazza e l'omone con i baffi.
    Vedendo un pericolo reale Darina sentì l'adrenalina renderla più lucida e il suo battito accelerare. Smise di pensare, di stupirsi e restare inchiodata dov'era. Doveva fare qualcosa.
    Riempì i polmoni e scattò verso il muro fra il suo gruppo e i due nemici.

    [Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    [Rapido - Sprint *] Spostamento D5-H7
    CITAZIONE
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri. Può essere utilizzato solo una volta per turno.



    Si accucciò contro la parete, riprese fiato e fissò un punto sulla sabbia per concentrarsi. Sull'altro lato della parete la pietra era esposta, avrebbe potuto provare un trucchetto per tentare di spezzare il legame di Dienyah e liberare Talisa dalla magia.
    Spazzò via la sabbia alla base del muro, posò la mano sulla pietra senza lasciare il pugnale e usò un'abilità della terra per creare una fossa dove si trovavano il vicario e la ragazza.

    [Azione - Sinkhole] Spostamento H7-L10
    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un'area 5x5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]



    CITAZIONE
    Posizione: L10

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.

    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Potenza: 10
    Vita: 230
    Chakra: 160-10=150

    Posizione: L10

    Abilità/Passive:
    Dual Wield
    Earth Empathy
    Rogue

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Darina

    Slot Usati:
    Rapido - Sprint
    Azione - Sinkhole

    Slot Rimanenti:
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:

    Equip:
    Armi e Armature
    Armatura dell'avventuriero (Blocca 10)
    Arma Leggera Classe I x2 (Danno 10)

    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore (Vita 40)
    Pozione dello Spirito (Chakra 60)


    Edited by Kinamy - 12/9/2015, 23:50
     
    Top
    .
  5. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri




    Dienyah: Non è questo che desiderate? La vita non vi riserva altro che sofferenze, allora perché rifiutate il mio dono? Vi ho solo dato quello che volevate di più, dunque perché non gioite?
    Resto basita davanti alla tua convinzione, Caprina entità. Credi davvero che l'effimera pace nei nostri cuori, creata dalla tua illusione, sia davvero la risposta che cerchiamo? Meglio vivere una vita piena e sofferta, lottando per raggiungere i nostri scopi, che una illusoria di calma e amore.
    Aggrotto la fronte, sorridendo.
    E poi, sarebbe noiosa.
    Un piccolo botta e risposta tra me e quell'essere, seguito poi dalle parole di Khair , liberatosi dalla malia nemica.
    Un attacco, ben più potente di uno fisico, colpisce l'animo del nostro mandante: la figlia,probabilmente sotto l'effetto di controllo nemico, si presenta, vomitandoli addosso odio e repulsione. L'uomo è combattivo, è convinto che la piccola sia ciecamente controllata da Dienyah e che quindi non siano parole spontanee.
    I miei occhi, però, si spalancano: ho visto demoni, draghi e insetti dalle dimensioni spropositate, ma mai un potenziamento del genere.
    La piccola Talisa viene ricoperta da un alone biancastro, figurante una guerriera armata di arco.
    Dienyah:Chinate il capo dinanzi a Tayksa, servitrice di Baal e Protettrice del Tempio. Se non credete alle mie parole, presto crederete ai fatti.
    Maledetto mostro, cosa hai fatto a questa bambina!
    Tuono di rabbia, mentre lei incocca tre frecce, dirette al padre.
    Khair! Attento!
    Urlo all'uomo, per nulla preoccupato dal venir colpito. Ci ordina, come è giusto che sia, di preservare la figlia, concentrandoci sul Mago Rosso.

    CITAZIONE
    Recupero

    Non voglio essere bersaglio di una pioggia di frecce, esamino velocemente il campo di battaglia: tra me ed il nemico v'è un muro abbastanza alto. lascia scoperto ben poco del nemico, lo userò per preparare il mio attacco.
    Felina, mi muovo verso il muro.
    CITAZIONE
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Arrivo all'angolo sinistro, portandomi spalle al muro, con la possibilità di far sbucare la testa per scovare i miei nemici.
    CITAZIONE
    [Rapido] Movimento Extra

    CITAZIONE
    F9->G10->H10->I10->J10->K9->L9 Catlike+Movimento Extra

    Inizio a prepararmi, legando il pugnale sinistro con del charka.

    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Anche Karma inizia ad avanzare, credo sia l'ora di collaborare.
    Karma, che ne dici di andare insieme all'attacco?Quell'essere cornuto va abbattuto, ed in fretta.




    uW6zkOr
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 125

    96%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement

    Discipline: Armi Leggere Rank 2

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido] Movimento Extra

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Aura: Sharpening

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Pugnale Sinistro legato con Chakra]
    Pozione dell'energia minore x5
     
    Top
    .
  6. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    La situazione era decisamente sfuggita al loro controllo. Alcuni dei suoi compagni non si erano ancora riscossi dal malvagio inganno della creatura che aveva approfittato dello smarrimento del gruppo per giocare un altra delle sue carte:Talisa, la figlia di Khair, il fine stesso della missione! Questa, sotto il dominio mentale del mostro, era davvero convinta che il padre l'avesse abbandonata e ora si era trasformata in qualche strano tipo di guerriero divino, armata di arco e freccie e chissà quali altre diavolerie "Maledizione e Skratzo!" pensò Vanberk "I problemi sono due adesso: la capra rossa e la ragazzina che non distingue più la realtà dalla menzogna. E non possiamo certo ucciderla! Ma come io sono riuscito a liberarmi allora potremmo provare a recidere i fili che la legano a quel caprone..." e improvvisamente tre freccie volarono alte nel cielo per colpire Khair, Giancarlo e la maga che, ammaliata dall'incantesimo, si trovava accanto agli altri due.

    [RECUPERO]

    Che cosa fare? Le opzioni erano diverse e tutte valide: assistere chi era ancora sotto effetto di charme, salvare uno dei bersagli, attaccare la ragazza, il chierico, come avanzare? Mentre Vanberk cercava febbrilmente di elaborare un piano altri tre del gruppo si erano già mossi: una della ragazze si era portata sotto un muretto di pietra e stava per attaccare Dienyah con l'aiuto del monaco mentre un altra, scattando come una lepre inseguita dai cani, era avanzata fino al muro antistante la pericolosa coppia e stava per lanciare un qualche attacco magico. Vanberk decise allora di scattare dalla parte opposta: a sinistra del Vicario e della ragazza correva un muro lungo e alto, ideale per spezzare la linea di tiro dell'arciera e raggiungerli sul fianco, sperando che da vicino il caprone fosse meno pericoloso. Era un azzardo dato che non sapeva nulla dei suoi poteri ma era obbligatorio distruggerlo prima che potesse lanciare altre magie: mentre si muoveva in avanti tenendo sott'occhio i nemici si ritrovò di fronte al più giovane del gruppo e decise che gli avrebbe spiegato cosa intendeva fare. Gli appoggiò con forza una mano sulla spalla e portando il suo volto all'altezza del ragazzo gli disse " Sentimi bene perchè non mi ripeterò: non so se sei cosciente o sotto l'incantesimo di quel caprone ma intendo aggirarlo sul fianco per dargliene di santa ragione! Se non ti piacciono le frecce ti consiglio di seguirmi o almeno fai qualcosa per infastidirli! Ok?! Bene!"


    [Movimento: F7>F3 (movimento gratuito+rapido)]

    Ora si trovava sul bordo del muro e buttò l'occhio dietro l'angolo "Non si sa mai che abbia altri scagnozzi con sè quel luridone" pensò ma non vide nessuno. La via sembrava lubera e ben presto la sua arma avrebbe decorato il capretto a suon di lividi e ossa rotte. Ma il dubbio e la paura erano ancora lì, a ricordargli di non abbassare mai la guardia neppure per un secondo.

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160

    Distanza: 10m

    Abilità/Passive:

    Discipline: Armi pesanti/ Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Usati:
    [Rapido: 5m extra]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti: /

    Status/Buff: /

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Summons
    x5FeGOy

    [DIFESA]

    La situazione prese, come dire, una piega alquanto inaspettata. Ora si trovavano di fronte la ragazzina che erano stati incaricati di riportare a casa, posseduta da un antico "demone" ecocato dal Vicario di Baal. Demone, o spirito che dir si voglia insomma. Misaki aveva la testa troppo intontita per pensare lucidamente. Ogni tanto vedeva ancora l'ombra che faceva qualche passo verso di lei, per poi scomparire e lasciare spazio alla realtà delle cose. La sabbia asciutta del deserto, il sole cocente si accingeva a tramontare in lontananza. In uno di questi chiari momenti di lucidità, riuscì a intravedere le nuova arrivata, l'Avatar di Tayksa, estrarre tre frecce dalla faretra per poi incoccarle tutte e tre insieme, tendendo l'arco e facendole volare su di lei, Giancarlo e il padre. Con un colpo di reni puntò il piede sinistro sulla sabbia, spingendo coi muscoli della gamba. Scattò di quasi mezzo metro sulla sua destra, schivando la frecca di poco e atterrando più in là, il ginocchio destro piegato per attutire lo slancio.

    [Azione + Rapido - Schivata]

    Putroppo, non potè fare niente per Kahir.

    ~ Maledizione...

    Non era più quella di una volta. Negli ultimi mesi aveva capito l'importanza della compassione e era diventata improvviamente disponibile verso il prossimo, sfociando in un'empatia che nessuno avrebbe mai potuto affibiarle. Il come sia arrivata a questo punto, però, dovrà aspettare.

    [RECUPERO->ATTACCO]

    L'Adepta si tirò. Aveva ancora la testa annebbiata, e non riusciva a concentrarsi sulle due figure che il gruppo doveva affrontare. Al contrario, invece, poteva benissimo osservare i suoi compagni. Innanzitutto, Karma scattò in avanti, furente in viso. Non l'aveva mai visto così, e sembrava quasi un animale che si accinge a stanare a abbattere la preda.
    Misaki conosceva l'arcadiano. Magari non bene quanto Yves, ma si fidava del suo giudizio. Senza indugio alzò il braccio destro, concentrando il chakra.

    [Gratuita - Skill:Free Spirits]

    Il corpo del compagno venne avvolto da un'aura verdastra mentre sembrava volare sul campo di battaglia. Anche la ragazza fu avvolta dallo stesso alone, ma non ne approffittò quanto l'altro. Non doveva allontanarsi da Kahir, e anche se l'avesse fatto non sarebbe stata in grado di fare molto. Senza Golem, la sua potenza offensiva era pari a zero.
    Ah si, il caro buon vecchio Golem. Come mai non l'aveva evocato non appena le cose si erano messe male in passato? Il fedele servitore era sempre stato presente per dare una mano alla maga. Ecco, anche questo era uno di quei problemi che aveva realizzato nelle fredde terre di Vagyr: faceva troppo affidamento sul Costrutto, evocandolo indipendentemente dalla situazione quando invece doveva essere richiamato solo quando necessario. Motivo per cui, questa volta, aveva deciso di risparmiare il chakra. E, per grazia di Heimdal, era stata la scelta giusta. Se anche l'ammasso di roccia fosse stato soggetto a quel intontimento che aveva contagiato tutti i presenti, si sarebbe rivelato un bel problema. Per una volta, non fare niente si era rivelata la scelta giusta.
    Fece qualche passo verso Kahir, frapponendosi fra lui e le altre due.

    [Movimento - Gratuito - 2.5 metri][H6->H7]

    Si piegò leggermente in avanti, pronta ad incassare qualsiasi colpo provienente dagli avversari e indirizzato verso il padre. Ora era questo il suo compito: difenderlo a costo della vita.

    ~ E che tutte le divinità mi siano testimoni, dovranno passare sul mio cadavere prima di arrivare a lui.

    Allargò le braccia, facendo cenno a Kahir di rimanere indietro. Non potevano perderlo. Lo strato spesso dulla pelle causato dall'aura attivata poco prima era ancora presente, rendondola meno vulnerabile agli attacchi nemici.

    [Aura: Rock Skin - ATTIVA]

    Intanto, anche gli altri avevano cominciato a muoversi. La ragazzina nuova, mai vista prima d'ora, si era portata avanti, vicino al muro. Aveva poi concentrato il chakra, sprigionando una voragine sotto Dienyah e Talisa. Le stessa tecnica che possedeva anche lei, il Sinkhole.
    Hororo, similmente, si era portata attaccata al muro, armeggiando con uno dei pugnali. L'altro tizio, armato di martellone, aveva fatto praticamente la stessa cosa. Mancava solo Giancarlo, ma Misaki non riusciva a intravederlo, forse anche colpa dell'intontimento complessivo che la permeava completamente.
    Dietro rimanevano solo lei e Jericho. Anche costui era un conoscente di vecchia data e, come Karma, godeva della stima e della fiducia dell'Adepta. Non sarebbe stato facile, ma avrebbero salvato la fanciulla dal Vicario di Baal. A qualsiasi costo.

    ~ Qualsiasi.

    L'incappucciata non aveva proferito ancora alcuna parola, nè nessuno si era preoccupato di chiederle una mano. Poco male. Andava bene così. Il momento in cui avrebbe protetto tutti, di nuovo, sarebbe arrivato. Bisognava solo avere un pò di pazienza.
    Un'idea le balenó nella mente, all'improvviso. Forse per risvegliarsi da quello stato di torpore sarebbe bastato solo un po' di sano dolore fisico. Senza esitare, portò il palmo destro sulla rispettiva coscia, attivando il catalizzatore.

    [Rapido - Attacco autoinflitto - Tentativo rottura Charme]

    Il globo di energia esplose immediatamente, ma non procurò grandi ferite. L'aura di pietra funzionava. Ma questo gesto sarebbe servito a qualcosa?

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Skill:Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Obiettivo: Karma]
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 20 - 10 [Res Elementale] = 10
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 4

    Potenza: 10

    Vita: 230 - 10 = 220 /230

    96%


    Chakra: 190 - 10 - 10 = 170 /200

    85%


    Movimenti:
    2.5 metri[H6->H7]

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido - Attacco]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elementale


    Status:
    Charme (1)

    Cooldowns:
    Free Spirits (1)+1

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura Leggera Classe I (-30)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: H7


    Edited by ~ y a s u - 13/9/2015, 00:14
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    La Figlia e il Vicario
    Giancarlo continuava a sentirsi strano. La ragazza della taverna continuava a perseguitarlo.
    Il vicario li teneva in pugno, lui ed i suoi compagni erano in balia degli eventi.

    Come se non bastasse la figlia di Khair, nonostante le parole del padre si stava riltando contro di loro.
    La ragazza incoccò una freccia e la scagliò verso suo padre come se nulla fosse.
    Giancarlo senza pensarci due volte si mise sulla trettoria così da usa il suo corpo come scudo.

    [Slot Azione + Slot Rapido: Intercettare]
    CITAZIONE
    Stack Charme: 2

    Subito prima che la freccia destinata a Khair lo colpisse, vide la ragazza prepararsi scagliare rapidamente altre 2 freccie. Fortunatamente il movimento repentino di Giancarlo, per intercettare la freccia, gli permise di evitare l’altra.

    La freccia colpì Giancarlo senza creargli praticolari grattacapi, poichè la sua nuova corazza era molto robusta.

    ”La ragazza è brava con l’arco, la freccia è riuscia a penetrare l’armatura anche se di poco. Devo stare più attento” Pensò Giancarlo.
    Giancarlo si voltò per un momento a guradare Khair. Sembrava che fisicamente stesse bene.

    Poi appoggio il filo della lama della sua spada su una spalla così da poterla impugnare con una sola mano, lasciando libera l’altra. Con la mano libera stacco la freccia dalla corazza e la gettò a terra.
    [Fine Stance: Armored Guard]

    CITAZIONE
    Danni subiti: 75-(40+10)=25

    RECUPERO

    Giancarlo si sentiva ancora più strano aveva problemi seri a distinguere chi era cosa. L’attacco di Talisa doveva aver avuto avuto qualche altro effetto oltre alla ferita.

    Stranamente non provava rancore verso la ragazza, e nemmeno verso il mostro che l’aveva imprigionata, bensì guardava gli alleati con disprezzo e dubitava della loro fedeltà e coesione al gruppo.

    ”Posso davvero fidarmi di queste persone? Non li conosco, di certo non metterebbero la loro vita in pericolo per salvare la mia.” Pensava l’uomo del nord.

    “Coma mi prende? Ho gia combattuto con loro e in più occasioni mi hanno aiutato. Questi pensieri sono causati da da quel mostro. ”

    [Slot Azione + Slot Rapido: Rimozione stack di charme]

    ”Io avanzo Misaki proteggi Khair!” Disse Giancarlo senza voltarsi.

    Khair era ancora in pericolo, ma l’uomo baffuto doveva avvicinarsi al mostro. Quindi avanzò cautamente verso il vicario di baal. Era stato ingaggiato per ritrovare la figlia di Khair ed ora era sotto l’influsso di qualche strana magia. Nella sua mente Giancarlo aveva solo un obbiettivo sconfiggere il mostro, sperando che poi la ragazza sarebbe stata liberata dal suo influsso.

    [Movimento gratuito: j8]

    Giancarlo stava avanzando fiero verso il suo nemico. C’era ancora molta distanza tra di loro, ma questo non lo scoraggaiva anzi lo spronava a continuare.

    [Status: CHARME]
    [ Stance: Armored Guard ]

    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione). Movimenti senza costo sono azzerati durante la Stance.

    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    CITAZIONE
    Posizione:j8

    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200-25/200

    90%


    Chakra: 130/130

    100%


    Movimenti:
    j8

    Status/Buff:
    CHARME (2 turni)

    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Armored Guard
    Cooldown
    //

    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    La Maledizione di Tayksa

    "Sabbie della Disperazione"



    "Su consiglio del padre prese ad esplorare le antiche rovine e trovò sepolti una serie di tesori di inestimabile valore, da antiche armi cerimoniali a bauli di monete d'oro, sicuramente offerte risalenti ad un tempo in cui Baal era ancora venerato. L'imperiale decise di raccogliere tutto quello che poteva essere trasportato e ritornare in patria, ma quando uscì dalle rovine si trovò davanti ad una inquietante tempesta di sabbia e ad un'essere che aveva ben poco di umano..."



    Il sibilo delle frecce mette in allarme Khair che cerca di ripararsi in qualche modo con le braccia, ma non sente arrivare il colpo, mentre riapre cautamente gli occhi vede dinanzi a se l'imponente figura di Giancarlo che con aria stordita rimuove la freccia dall'armatura.
    La guida vorrebbe ringraziare il coraggioso guerriero pelato per l'audace salvataggio, ma prima che possa dire alcunché questo riparte alla carica spostandosi rapidamente.
    Alla sua sinistra invece una ragazza che sembra essere avvezza ai campi di battaglia nonostante l'età e il fisico non particolarmente scolpito, sembra essere intenta ad evocare un qualche potere magico poiché l'uomo mezzo nudo che si era presentato come Karma durante i preparativi per il viaggio fu avvolto da un alone verdastro e sembrò essere in grado di muoversi come sospinto dal vento. Rapidamente anche lei si spostò, portandosi davanti a Khair.
    La vide poi compiere un gesto inconsulto. Sembrò caricare una sfera d'energia da uno di quei guanti strani di cui disponeva e lo scagliò addosso alla propria gamba. Fortunatamente sembrava essere ben protetta, ma comunque sembrò risentire lievemente del colpo.
    CITAZIONE
    Attacco auto-inflitto NON rimuove lo status CHARME.

    Tutti si stavano muovendo, poiché vide le altre due donne, Darina ed Hororo se non ricordava male, muoversi verso il muro che li separava da Talisa e Dienyah. Una delle due, quella vestita in modo più consono per un combattimento nel deserto, aveva attaccato creando una voragine sotto i piedi degli avversari. Era una buona mossa, davvero una scelta interessante.
    Non poteva essere da meno, non era un gran combattente, ma poteva offrire i suoi servigi come guida e le sue abilità per supportare il gruppo al meglio. Ora che si era riscosso dal torpore della malia era in grado di vedere chiaramente il terreno ed individuare peculiarità che sarebbero potute sfuggire agli altri, inoltre seppur in numero limitato disponeva di alcune abilità magiche interessanti.
    - Ragazza. - disse rivolgendosi a Misaki, a pochi metri da lui, e sentendosi sciocco a non ricordarne il nome. - Posso lenire le vostre ferite se dovesse essere necessario. Fatemelo sapere, e se posso sarò pi§ che lieto di guarire chi si sente troppo debole per proseguire. -
    Detto questo estrasse la scimitarra che teneva legata al fianco.
    [Rapido - Equipaggiare Arma]
    CITAZIONE
    Scimitarra
    Classe I - Arma Bianca
    Arma tipica del deserto. Si tratta di una spada dalla lama curva e dalla guardia spesso arrotolata verso la mano.
    [Danno 15]

    Poi si mosse rapidamente portandosi dietro all'omone pelato. Non sarebbe stato passivamente ad aspettare, avrebbe dato il suo contributo per riportare a casa Talisa. Aveva assoldato quei guerrieri perché non sapeva che cosa aspettarsi, ma non era certo impreparato ad uno scontro e finché si trattava di menare qualche fendente era più che qualificato per farlo.



    Il sorriso di Dienyah vacillò quando sentì il terreno cedere sotto i piedi. Era perfettamente in grado di spostarsi abbastanza rapidamente da evitare il colpo, ma se lo avesse fatto sarebbe stato lontano dalla sua protetta, decise così di rimanere fermo, comunicando quell'intenzione all'avatar al suo fianco.
    Il terreno collassò ed entrambi finirono nel buco che si era creato. Aveva visto alcune donne muoversi, ma non aveva visto quale di loro avesse sferrato quel genere di attacco poiché il muro era abbastanza alto da nasconderle se rannicchiate sotto di esso.
    Tuttavia non aveva importanza, perché presto non sarebbero stati altro che un mucchio di cadaveri sulla sabbia e Tayksa sarebbe vissuta di nuovo.
    [Dienyah - Azione - Uscita da Sinkhole > N9]
    Mentre anche l'Avatar seguiva il suo esempio e usciva dal buco nel terreno, Dienyah si concentrò per mantenere saldo il legame.
    [Dienyah - Rapido + 10 Chakra - Mantenimento di Avatar Summoning]
    [Avatar - Azione - Uscita da Sinkhole > O7]
    Ora che era fuori era in grado di vedere come nel frattempo il resto di quel gruppo di stolti si fosse mosso. Uno in particolare era straordinariamente vicino, e sembrava puntare a Talisa. Non poteva permetterlo.
    [Dienyah - Movimento Gratuito N9 > N8]
    Si avvicinò pericolosamente e la sua espressione cambiò immediatamente mentre batteva con foga uno zoccolo a terra. Una, due, tre volte, la quarta colpì il terreno con una decisione tale da creare una crepa nel terreno e far nascere uno spuntone di roccia sotto a Karma.
    [Rienyah - Azione - Skill: Earth Spike
    CITAZIONE
    Skill: Earth Spike
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'utilizzatore colpisce ripetutamente il terreno fino a creare una crepa dalla quale fa emergere un enorme spuntone di roccia direttamente sotto i piedi di un bersaglio. Si sgretola subito dopo aver colpito il bersaglio, se non colpisce nulla rimane in quella casella occupandola interamente ed impedendo il passaggio. Può assorbire un massimo di 130 danni prima di disintegrarsi.
    Raggio 10 metri.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 2 Turni]

    Probabilmente vi sareste aspettati un qualche movimento da parte dell'Avatar, che invece rimase nella stessa posizione in cui era dopo l'uscita dal buco. Sembrava restio ad allontanarsi troppo da Dienyah. Non avreste notato alcun particolare rilevante in questo, ma evidentemente una lontananza tra i due poteva essere un problema.
    Seppur senza muoversi, l'avatar avrebbe assunto una posizione strategica, piantando le gambe saldamente a terra e tenendo il busto rigido. Era molto simile ad una posa usata oggi dagli arcieri, anche se sembrava molto meno raffinata e perfezionata.
    [Avatar - Stance: Striker]
    CITAZIONE
    Stance: Striker
    L'arciere si posiziona in modo da poter colpire con rapidità i bersagli. Gli attacchi con arco costano Rapido, ma la potenza del colpo è ridotta di 10.

    [Avatar - Aura: Malice]
    CITAZIONE
    Aura: Malice
    L'utilizzatore viene avvolto da un'aura rosata che conferisce status CHARME a tutti i suoi attacchi andati a segno.
    [Chakra: 15 x turno]

    Tese rapidamente l'arco e scagliò due frecce, una diretta al vicino Karma ed una invece nuovamente verso Khair.
    [Avatar - Rapido - Attacco con Arco]
    [Avatar - Rapido - Attacco con Arco]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 15 (Pot) - 10 (Stance: Striker) + 20 (Arco) + 20 (Archer) + 20 (Freccia) = 65

    CITAZIONE
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.

    CITAZIONE
    Passive: Supreme Eye
    Gittata aumenta +10. Sostituisce Owl's Eye.



    DIENYAH - VICARIO DI BAAL

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.

    Aspetto: Dienyah.
    Essere dall'aspetto umanoide seppur con tratti somatici particolari. Le corna ricurve, la pelle rossa e gli zoccoli al posto dei piedi sono sicuramente dei tratti inusuali, tuttavia per quanto riguarda il resto del corpo appare esattamente come qualsiasi altro essere umano. Non siete in grado di capire se si tratti di un "lui" o di una "lei".
    Odore: (Siete ancora troppo lontani per sentire qualcosa).
    Comportamento: Affabile, tranquillo.
    Movimento: O9 - N8
    Rapidità: 5
    Potenza: ?
    Resistenza Fisica: ?
    Resistenza Magica: ?
    Immunità: ?
    Vulnerabilità: ?
    Abilità: ?
    Discipline: Terra (?)
    Arti segrete: ?
    Skill: Malicious Whisper; Avatar Summoning; Earth Spike

    Slot Usati: Azione; Azione; Rapido
    Slot Rimanenti: ???
    Status: //
    Danno Subito: //

    AVATAR DI TAYKSA

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.

    Aspetto: Avatar di Tayksa.
    Il corpo di base è quello di Talisa, tuttavia è avvolto da un alone biancastro che ne modifica le fattezze facendola assomigliare all'originale Tayksa. Di tanto in tanto durante i movimenti vedete come l'alone si muova per primo e il braccio di Talisa lo segua poco dopo. Indossa un'armatura da arcieri dell'Impero ed ha in dotazione arco, frecce e pugnali.
    Odore: (Siete ancora troppo lontani per sentire qualcosa).
    Comportamento: Innaturalmente calmo.
    Movimento: O8 - O7
    Rapidità: ?
    Potenza: 15
    Resistenza Fisica: ?
    Resistenza Magica: ?
    Immunità: ?
    Vulnerabilità: ?
    Abilità: ?
    Discipline: Arcieria (?); ?
    Arti segrete: ?
    Skill: Aura: Mailce, Skill: Triple Strafe; Stance: Striker.

    Slot Usati: Azione; Rapido
    Slot Rimanenti: ???
    Status: //
    Danno Subito: //

    Equipaggiamento:
    Antico Arco dell'Impero (Danno 20) (Gittata: 40)
    Antiche Frecce dell'Impero (Danno 20)
    Antica Armatura dell'Impero (Blocca ??)
    Antico Pugnale dell'Impero x2 (Danno ??)


    CITAZIONE
    RAID - TURNO 4
    Finalmente cominciamo a scaldare il combattimento, vedo che qualcuno si sta dando da fare, mentre altri tentennano. In ogni caso vi state muovendo bene, l'importante è che abbiate ben chiaro cosa fare.

    Visto che cosa ha detto Khair durante le sue azioni, è stato aggiunto qualcosa di importante nelle note.


    Note Importanti:

    • Khair non deve morire.

    • Talisa non deve morire.

    • Khair è un PNG non controllato da voi che agirà secondo la sua indole.

    • Non si tratta di un guerriero esperto, ma saprà difendersi se necessario.

    • I quadrati occupati da strutture (muri, tende, sassi) non sono attraversabili

    • Gli attacchi a distanza devono tenere conto di eventuali strutture sul loro percorso (gli attacchi procedono in linea retta). Attacchi a distanza che passseranno attraverso strutture nel loro percorso avranno il loro raggio ridotto di 2.5m.

    • Gli attacchi fisici non passeranno attraverso le strutture che assorbiranno interamente il danno (o verranno distrutte dal colpo).

    • Le strutture sono distruttibili.

    • E' possibile usare l'Action: Intercettare.
      CITAZIONE
      Action: Intercettare
      Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro.
      Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito.


    • E' possibile spendere un turno completo [Azione + Rapido + Rapido] per compiere una Interazione con l'ambiente. (Interazioni di costo minore saranno segnalate dal Master).

    • Di seguito spiegato il funzionamento esatto di CHARME
      CITAZIONE
      Status: Charme
      Si tratta di una malia che sconvolge i sensi e porta visioni irreali e distorte della realtà. Cumulabile, dura due turni. E' possibile liberarsi di una stack di status spendendo Azione + Rapido nella fase di Attacco in cui si subisce o nella difesa successiva.
      Variazioni in base alle stack di CHARME possedute:
      - [1] Non è possibile attaccare chi ha applicato lo status CHARME fintanto che si permane nello status.
      - [2] Non è possibile utilizzare Skill/Azioni che abbiano come bersaglio uno o più alleati.
      - [3] Non è possibile distinguere gli alleati dagli avversari, che appariranno minacciosi e pericolosi.

      Potrebbe esserci un ulteriore modo per riscuotere un bersaglio dalla malia senza dover ricorrere allo sforzo di volontà che richiedere Azione + Rapido

    • E' possibile chiedere a Khair di curare sé stessi o gli alleati. Lo farà quando e se sarà in grado di farlo e ad una distanza ottimale.



    Ulteriori Note - Turno 4

    • Isawa mi dispiace ma non posso tenere conto del tuo post che di fatto sarebbe stato davvero un'azione degna di nota, perché hai postato in ritardo (ore 1:35) nonostante il giorno in più concesso. Avrei forse potuto chiudere un occhio se mi avessi avvertito che stavi postando e che avresti tardato, ma non ho trovato nemmeno un MP al riguardo stamattina o ieri sera.

    • Caesy, continui a sbagliare il format nonostante le continue segnalazioni e richiami. Non hai minimamente compreso come vadano segnati i Tag e che funzione abbiano. Per quanto mi riguarda nel tuo post non è accaduto assolutamente nulla poiché l'unico Tag che trovo è quello relativo al Rapido speso per il movimento extra. Nessuna nota sull'attivazione di Catlike (e no, il quote della tecnica non conta come attivazione, per quello esistono i Tag), idem per Chakra Thread.
      Non è ancora chiaro il concetto? E'tanto difficile scrivere le cose così come sono chieste dal regolamento? Perché tutti gli altri (anche i nuovi come Breton e Kinamy) ce la fanno e tu continui a sbagliare?
      Eri stato avvisato e a norma di regolamento sono costretto a modificare le tue azioni come segue.
      Catlike non viene considerata attiva, dunque arrivi solo fino a J9 e non oltre. Chakra Tread non viene applicata al pugnale.

    • Giancarlo, non hai riportato correttamente gli slot usati a fine turno. Ricordati segnare ogni volta gli slot che usi nella tabella finale, prossima volta sarà costretto ad annullare le azioni.

    • Kinamy, i movimenti che hai segnato vicino al Tag di Sinkhole penso facciano riferimento all'azione di Sprint. Fate attenzione a quello che scrivete.

    • Nuovamente rinnovo l'invito a controllare prima di postare che sia presente tutto quello che viene richiesto dal regolamento.



    Richiami/Ritardi
    - Isawa (1 Ritardo non segnalato)
    - Caesy (1 Annullo azioni)
    - Giancarlo (1 Richiamo per riepilogo non corretto)

    Scadenza
    Avete tempo fino alle ore 23:59 di martedì 15/09 per postare.
    Se pensate di non riuscire a postare o avere ritardi di qualche genere scrivetemi!

    CITAZIONE


    MAPPA - TURNO 4
    1 quadrato = 2.5m
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Se non erro lo status CHARME è svanito perchè superati i due turni descritti in Malicious Whisper, quindi non ho bisogno di romperlo.Edit: Movimenti editato


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    Jericho non si rendeva bene conto di cosa stava succedendo intorno a lui, era troppo impegnato a capire se quella fosse la realtà o mera finzione (dopotutto quel tizio sapeva il fatto suo); rimase immobile per qualche secondo ad osservare quel libro, a rigor di logica se si trattava del suo desiderio più grande, doveva essere il manufatto più potente in tutto il globo, perchè darlo ad un estraneo invece di tenerselo per se?

    Può trattarsi anche dell'emissario di un dio, ma se è furbo quanto penso non farebbe la sciocchezza di realizzare il mio desiderio... anche perchè se cambiassi idea su di lui si troverebbe in grossissimi guai.

    Resosi conto che quella si trattava solamente di un sogno ad occhi aperti e nulla più, tutt'intorno a lui l'ambiente cominciò a riprendere le fattezze che aveva in precedenza. Con un'espressione delusa dipinta sul viso l'aldarese avrebbe scrutato la rossa creatura.

    Brutto farsi fregare, ma ogni tanto fa bene...

    Quando tornò alla realtà la situazione sembrava profondamente cambiata. Oltre al Vicario era apparsa un'altra figura, un'arciera per la precisione; ben presto l'aldarese si rese conto subito che si trattava di un nuovo nemico (ma non poteva sapere che si trattava della figlia di Khair, né che si trattava di un'evocazione di Dienyah).

    CITAZIONE
    Recupero

    Purtroppo quel sogno ad occhi aperti aveva allontanato per molto tempo l'apprendista mago dalla realtà, rendendo le esortazioni di Vanberk su di lui vane, tuttavia non gli servivano di certo degli ordini (per giunta grossolani) per agire al meglio. Sapeva di non essere un guerriero e per ora la sua unica funzione era quella di supportare il gruppo.
    Innanzitutto si spostò più avanti, così da poter assistere meglio i suoi compagni.

    [Movimento gratuito + Movimento extra - Rapido in H6]

    Riparandosi dietro ai resti di una tenda.
    Aveva già una mezza idea di come ridurre la pericolosità del nuovo nemico. Come richiesto dalla situazione cercò di distrarre Tayksa, visto che fin'ora si era mostrata più pericolosa del Vicario. Delle correnti d'aria avrebbe cominciato a turbinare intorno alla testa di Tayksa, si trattava di correnti inoffensive e non avrebbero sortito altro effetto se non stordirla, ma avrebbero permesso agli altri di concentrarsi sul Vicario.

    [Skill: Compression su Tayksa- Azione]

    L'apprendista mago inoltre avrebbe volto la sua attenzione anche a Giancarlo; quest'ultimo era stato colpito dalla freccia di Tayksa e nonostante fisicamente stesse bene, non si poteva dire lo stesso della sua mente. L'aldarese volle azzardare un rimedio per quella malia, avrebbe tentato di curare le sue ferite con una magia d'acqua basilare, forse bastava semplicemente interferire col chakra di Dienyah per rompere il sortilegio.

    [Skill: Purify su Giancarlo - Rapido]

    Doveva recuperare il tempo perduto, mentre era nell'illusione, non voleva certo essere il motivo del fallimento di quella spedizione.

    Skill: Compression
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Aumenta improvviamente la pressione atmosferica attorno alla testa di un avversario, applicando STUN e assordandolo per il turno successivo.
    La schivata per questa Skill costa uno slot rapido in meno.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]


    CITAZIONE
    Coordiante: E6 --> H6

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 200/230

    86%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    -


    Distanza:
    15 metri Tayksa
    12,5 metri Dienyah

    Stance:
    -

    Auree:
    -

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    -

    Cooldown:
    Compression [- turni]

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)

    Oggetti consumabili:
    6x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask (riferimenti a league of legends puramente casuali e non voluti)


    Edited by Isawa - 14/9/2015, 23:16
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nota del Master

    Il Purify lanciato da Jericho in qualche modo riesce ad allontanare il torpore dai sensi e la malia si spezza, scomparendo dalla mente di Giancarlo. Sembra che interferendo in qualche modo dall'esterno, come ad esempio immettendo del chakra nel corpo di un alleato, questo lo risvegli dallo status CHARME.

    E' possibile rimuovere una stack di CHARME utilizzando una tecnica che vada ad interagire con la vita o chakra dell'alleato. Tale tecnica non può essere auto-inflitta, il chakra deve provenire da una fonte "esterna".
     
    Top
    .
  12. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri




    Mi ritrovo a pochi metri dal muro che ci separa dal nostro nemico. La nostra offensiva parte leggera, una tizia che non ho mai visto utilizza il SinkHole, tecnica che invece conosco bene. Il buco creato sotto i nostri nemici ha più lo scopo di prendere tempo per organizzarci che di fare danni: i primi spostamenti avvengono, con Giancarlo colpito da un'altra freccia , Khair che lo usa a mo di scudo umano e Karma in prima linea.
    [Recupero].
    Mi muovo all'angolo del Muro, voglio sapere come e se i nostri nemici sono usciti dalla voragine creata sotto i loro piedi.
    [Movimento gratuito J9->K8->L8 .]
    Mi porto con la spalla destra al muro, accovacciata.
    Prima di tutto, lego con del chakra il pugnale sinistro, potrò utilizzarlo come arma a distanza nelle prossime offensive
    [Action: Chakra thread] [Gratuita]
    Una volta fatto ciò,lentamente mi avvicino alla fine del muro.
    Vediamo dove di trovi, Capretta Bastarda. Sei tu il mio obiettivo, la piccola non va danneggiata assolutamente.
    Mi sporgo, pronta a ripiegare per non venir bucherellata dalle frecce nemiche.
    Talisa si trova alla destra della buca, arco ancora in mano dopo aver scoccato su Karma la sua freccia.
    Dienyah, invece, è risalito d'avanti alla buca, pochissimi metri da Karma.
    Ritiro la testa, ora devo decidere come muovermi.
    Karma e Khair solo il fulcro dei loro attacchi, il primo presumo per la distanza, il secondo per riuscire a colpirlo anche nell'animo. Una freccia scoccata da tua figlia deve far più male dentro, che fuori. Metterlo fuori gioco potrebbe essere la loro priorità, ma ha vicino Misaki e Giancarlo, ci penseranno loro. Io devo colpire.
    Innanzitutto devo aumentare le mie capacità di mobilità e le mie capacità motorie.
    [Stance: Catlike]
    Mi muovo: supero il muro,avvicinandomi a Karma:
    [Movimento Gratuito di Catlike L8->L7->M7 ]
    Io vado, abbattiamo quella capra rossa.
    Gli dico, invitandolo ad attaccare con me.
    Dopodichè, utilizzando tutta la mia velocità,parto verso la sinistra di Dienyah.
    [Action: Sprint [Rapido] M7->M8->M9->N8 ]
    Nel mentre, entrambe le mie lame vengono ricoperte da un alone verdastro, incrementando il mio potenziale di attacco.
    [Aura: Sharpening]
    Mi trovo accanto al nemico, pronta a colpire.
    La destra affonda sibilando in aria, con obiettivo il fianco sinistro; la mancina, con un movimento rotatorio di novanta gradi del braccio, mira allo stomaco di Dienyah.
    [Rapido] [(Attacco con Armi Leggere Classe I+Potenza+Rogue+Sharpening)*Passive: Dual Wield]=[(10+10+30+10)*1.5]=[90]
    Assaggia le mie lame, Per Ysabeth!


    Tecniche Utilizzate:
    Action: Chakra thread [Gratuita]
    []L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Action: Sprint [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri. Può essere utilizzato solo una volta per turno.

    Aura:Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]


    uW6zkOr
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 110

    84%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement

    Discipline: Armi Leggere Rank 2

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido]Sprint
    [Rapido]Attacco con Armi Leggere Classe I (Dual Wield)
    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike

    Aura: Sharpening

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Pugnale Sinistro legato con Chakra]
    Pozione dell'energia minore x5


    Posizione Finale: N9

    Edited by Casey91 - 16/9/2015, 00:49
     
    Top
    .
  13. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Offensiva

    Occhi aperti e prontezza di spirito, proprio come nella foresta. Mentre un piede dopo l'altro macinava metri sulla sabbia rovente, Karma aveva gli occhi puntati su Denyah, senza però perdere di vista Talisa. Non era lei il nemico e non si sarebbe nemmeno sognato di rischiare di colpire la figlia di Khair, ma quell'arco poteva diventare un grosso problema e lui lo sapeva bene.

    Mentre era ormai vicino al demone rosso, questo provò ad intercettarlo muovendo il chakra per colpire con uno spuntone di terra. Karma sapeva di poter reggere l'impatto meglio di chiunque altro, motivo per cui si limitò a portare le braccia davanti al petto mentre il solido costrutto impattava contro il proprio addome, sgretolandosi nella collisione.
    [Passive: Earth Resist I]

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    Il fine strato roccioso che rivestiva la propria pelle sarebbe altresì servito a mitigare il colpo che alla fine fu incassato molto bene. Aveva già intenzione di continuare la sua rincorsa verso il vicario quando l'arco della ragazza si tese ancora una volta, intenzionata a colpirlo duramente. Karma riuscì a richiamare tutti i muscoli del proprio corpo in una rotazione repentina, scansando la freccia altrimenti insidiosa.
    [Slot Azione - Schivata (Boei)]

    [RECUPERO -> ATTACCO]


    Era pronto ad attaccare il vicario, ormai gli era arrivato estremamente vicino, ma non voleva esporsi troppo presto. Aveva visto di cosa era capace, avrebbe prima di tutto "rotto il ghiaccio" come il suo solito.
    [Movimento gratuito: M7->N7]

    Accumulò il chakra negli arti inferiori, proprio mentre Hororo sopraggiungeva in lontananza. A quella vista decise di anticipare la propria mossa prima che l'arcadiana potesse avvicinarsi troppo e venire colpita a sua volta. Sbattè il piede con violenza a terra, generando una scossa sismica circolare che avrebbe dovuto investire sia Denyah che Talisa. L'effetto stordente avrebbe dovuto aprire una finestra utile ai suoi compagni per mettere a segno un colpo vincente, oltre che interrompere eventuali propositi negli avversari (infligge SHOCK, interrompe Stance)
    [Slot Azione: Seismic Stomp]
    CITAZIONE
    Skill: Seismic Stomp
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Colpendo fortemente il terreno, si provoca una perturbazione sismica che disturba chiunque si trovi entro il raggio di azione.
    Raggio 5 metri, sale a 10 a rank 3. Applica SHOCK.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Karma
    Vita: 230 -20 =210
    Chakra: 170 -10 -10 =150

    Posizione:
    G6->K8 (M7)

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown:
    Seismic Stomp (0/2)
    Slot Usati:
    Skil: Seismic Stomp
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock Skin
    Stance: Boei

    Status/Buff:
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elem

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  14. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Vanberk si trovava ora vicino al muro che aveva addocchiato sin dall'inizio: ora avrebbe solo dovuto percorrerlo per portarsi molto vicino al nemico senza paura di essere colpito da frecce o strane diavolerie magiche. Certo, stava lasciando la radice bollente agli altri del gruppo ma a occhio gli sembravano tutti dei guerrieri capaci e inoltre la cosa importante era completare la missione e per farlo doveva approfittare di ogni possibilità disponibile. Se tutto fosse andato come pianificato in pochi secondi avrebbe colpito pesantemente la creatura con la sua arma, riuscendo così magari a spezzare l'incantesimo che rendeva la figlia di Khair l'avatar di Tayksa. Per il momento erano tutte ipotesi ma doveva provarci per il bene della ragazza e del gruppo "Sperando che la festa non finisca prima del mio arrivo!" pensò il fabbro.

    [Movimento gratuito + Movimento extra (Rapido): G2>F2>I2]

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160

    Distanza: 10m

    Abilità/Passive:

    Discipline: Armi pesanti/ Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Usati:
    [Rapido: 5m extra]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti: /

    Status/Buff: /

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    La Figlia e il Vicario

    Il campo di battaglia iniziava a basgnarsi del sangue dei partecipanti allo scontro.
    Giancarlo avanzava imperterrito verso il demone che sembrava avere il controllo di Talisa, che era stata fatta sprofondare nella terra da una magia di Darina e con lei anche l’essere cornuto sprofondò.

    ”Ottimo, farli sprofondare nella terra ci dovrebbe dare un po di respiro” Pensò Giancarlo.

    Non fu proprio così poichè dalla voragine uscirono rapidamente sia la figlia di Khair che il vicario. Talisa dopo essere uscita dalla caricò un colpo e lo indirizzò verso Karma, poi ne scagliò un’altra verso suo padre.
    Questa volta Giancarlo fu preso in controtempo e non riuscì ad intercettare la freccia.

    [Fine Stance: Armored Guard ]

    RECUPERO

    Senza che Giancarlo se ne accorgesse, Karma gli era passato davanti, e stava per sferrare un colpo contro il caprone.

    Giancarlo era ancora sotto l'influsso della malia del demone e discuteva nella sua mente se attaccarlo o aspettare. Tutto questo battibecco finì quando Jericho curò le sue ferite, d'un tratto Nadia sparì e Giancarlo si sentì stupido ad aver atteso tutto questo tempo prima di attacacre.

    [Cure ricevute: Skill: Purify (20)]
    [Status: CHARME RIMOSSO]

    Una volta ripreso totalmente il controllo delle sue azioni, si lanciò all'attacco, senza altri pensieri se non quello di sconfigere quel demone.

    Dopo qualche metro notò Karma che si preparava all'attacco, quindi rallentò la corsa per vedere cosa volesse fare.
    Una volta intuito che il suo attacco avrebbe potuto colpirlo aspetto qualche secondo in più, così da non intralciare il compagno e infine riprese la carica contro la creatura.
    Subtito prima di fermarsi vide Hororo che con uno scatto felino, dapprima si affiancò a Karma poi sparì dietro il muro.

    [Movimento Gratuito (l7) + Movimento rapido: m7]

    Si portò accanto la mostro, preparandosi all'attacco.
    Sapeva che in quella posizione sarebbe stato un facile bersaglio per Talisia, ma non se ne curò più di tanto.

    Giancarlo vibrò un colpo possente, cos' forte che la sabbia si sollevò.

    [Slot Attacco: Skill: Deathbound]

    CITAZIONE
    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Danni inflitti:(10+40+30) +30=110
    Applica BLEED

    Il suo istinto gli diceva di restare pronto perchè anche se il suo attacco fosse andato a segno di certo non avrebbe sconfitto la creatura, così si mise in posizione, pronto a difendersi.

    [ Stance: Armored Guard ]

    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione).

    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    CITAZIONE
    Posizione:m7

    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 165+20/200

    90%


    Chakra: 130-10/130

    90%


    Movimenti:
    j9->l7->m7

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:
    [Azione][Skill: Deathbound]
    [Rapido][Movimento in m7]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Armored Guard
    Cooldown
    //

    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.


    Edited by doropuffo - 16/9/2015, 00:59
     
    Top
    .
87 replies since 2/9/2015, 13:43   1792 views
  Share  
.