Posts written by Ryuk*

  1. .
    0_2

    FINALE
    Ruolata conclusiva per le trame di Rain e Scaar




    the story so far...

    Primo Incontro
    Dalle montagne un potente invasore conquista il primo dei principali villaggi del paese. Il fato di due forestieri si intreccia nel mezzo di una disperata resistenza.

    Pioggia e Veleno
    Il sogno di un gruppo di fuorilegge si infrange con la malattia del loro capo. Sotto la pioggia un misterioso visitatore constata l'amara verità di un declino irreversibile.

    La morte di Dihadori
    Un allievo dice addio al suo maestro e a un sogno ad esso legato. Dalle lotte intestine fomentate dalla morte di un capo, un nuovo leader prende le redini di un regno in rovina




    Braxamundis
    All'alba della completa invasione dell'impero, in un'arena si decreta la fine di un'era con l'esecuzione di due dei suoi più grandi esponenti. Il destino di due uomini si intreccia ancora una volta.

    Rimpatriata
    L'invito ad una rimpatriata si rivela una trappola mortale. Tra vecchi dissapori, l'incontro di due vecchi amici finisce nel peggiore dei modi.

    Segreti
    Tirato in ballo per l'ennesima volta nei giochi di potere tra fazioni in conflitto, Rain scopre che il suo amico non è affatto morto.

    Hataris
    Scaar rivela le circostanze del suo collaborare con l'impero. Non ancora sicuro di potersi fidare del suo vecchio amico, Rain gli concede il beneficio del dubbio accogliendolo nel suo ristretto nuovo circolo di collaboratori.
  2. .
    CITAZIONE (Voltare Montrose @ 27/1/2022, 08:07) 
    CITAZIONE (Ryuk* @ 25/1/2022, 16:02) 
    PPS: Ne vredete delle belle.

    Seguo. Ciao carissimo, sono (o forse dovrei dire "ero") un vecchio player poi scomparso.. non solo qui, nel web in generale. Lieto di vedere sprazzi di vita ancora qui presenti. ROTEGDR non deve cessare di esistere. Ci avete lavorato molto, ed ancora conservo dei bei ricordi. A presto.

    PS il Canale Discord? Come posso risalire al link?

    Hola carissimo.

    Discord al momento penso sia in disuso, però puoi addarmi quando vuoi @jjcesar#7824
  3. .
    Ping.

    PS: Cara forumcommunity, qui giace il frutto del nostro lavoro e del nostro sudore. Non azzardarti a buttarlo giù.

    PPS: Ne vredete delle belle.
  4. .
    CITAZIONE
    Ecco la meritata ricompensa per la role. Ho appena finito di rileggerla e devo dire che sono soddisfatto di come sia venuta, introspettiva al punto giusto per una segreta in grado di cambiare profondamente il personaggio.

    Dispiace solo sia arrivata nel momento calante definitivo del gdr, MA come può spiegarti meglio Erik probabilmente ci sarà occasione di continuare a giocare questa storia in altri progetti :)

    Kinamy: 7 exp
    [2 Base +2 Scrittura +2 Interpretazione +1 Bonus Interpretazione]

    La ruolata può essere considerata valida per l'acquisizione della segreta Alma Awakenere, fornendo +1 PA bonus al momento del conseguimento della stessa.
  5. .
    cNZKC
  6. .
    Greed


    Attento!

    Gli venne in automatico esclamare mentre sollevava un braccio verso la sfera fluttuante.

    Delle piccole scariche elettromagnetiche avrebbero congiunto l'arto e la sfera che instantaneamente perse di quota sfaldandosi.

    Era facile leggere le intenzioni del tizio col moschetto, per cui le placche metalliche della torretta fecero in tempo a piazzarsi tra Ukon e il tiratore, intercettando uno dei due proiettili esplosi.
    [Azione][Skill: Reassemble]
    [TRINKET][HexTurret]


    CITAZIONE
    DEVICE: Hexturret
    Il Trinket viene fissato al terreno in un distanza inferiore ai 5 metri rispetto all'utilizzatore, assumendo la forma di una torretta alta al massimo 50cm + [50cm x Rank] La torretta genera una barriera energetica delle dimensioni di un uomo capace di assorbire 40 danni di qualsiasi tipo (anche ad area) Può riparare solo un bersaglio per volta se esso si trova a una distanza minore di 5 metri.
    La Skill: Reassemble per questo DEVICE può essere usata anche in DIFESA. Il Trinket è immune a qualsiasi danno fin quando la barriera non viene distrutta.

    CITAZIONE
    Skill: Reassemble
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Modifica la struttura del Trinket per modificarne gli effetti e le propietà. Il Trinket assume la forma e l'effetto di uno dei DEVICE sbloccati in base al Rank dell'utilizzatore. Non può essere eseguita su Trinket distrutti.
    Il Trinket deve trovarsi a contatto con l'utilizzatore, può trovarsi nel proprio equip o essere un Trinket attivo che cambia modalità di funzionamento.
    E' possibile eseguire questa skill al costo di [Rapido], ma il consumo di Chakra richiesto viene triplicato.
    [Chakra: 10]



    Non credo ci convenga perdere tempo con questi piantagrane...

    Fece solo in tempo a dire Mykko tentando di raffreddare gli animi, ma fu anticipato dall'improvvisa magia acquatica lanciata da uno di quei mascalzoni.

    Finire nuovamente sballottato dalle onde non gli piacque per nulla, se non altro non si trattava di acqua salmastra.


    Trascinato dalla forza dei flutti, finì irrimediabilmente a 20 passi dal gruppo di teppisti, che dalla distanza ora si facevano beffe di loro.

    Di questo passo non mi asciugherò prima di domani...

    Commentò seccato mentre si rimetteva gradualmente in piedi. Il trinket fu richiamato a sè, recombinato in maniera tale da riformare la sferetta fluttuante vista prima.
    [Azione][Skill: Reassemble]
    [TRINKET][Hoverball]

    Voglio ricordarvi che non sono loro il bersaglio. Abbiamo dell'oro da riscuotere, per cui-

    Si interruppe avvertendo improvvisamente qualcosa di inconfondibile, grazie al proprio olfatto amplificato.

    Il pungente odore di birra e sigarette stantie.

    La locanda è qui dietro. Non so voi, ma io vado a intascare i soldi e togliermi questa fanghiglia di dosso!

    Deciso e lapidario, prese ad allontanarsi ancor prima di finire la frase.

    Un compito solo avevano: portare quel stramaledetto contratto a quel damerino.

    Col cazzo che avrebbe sprecato tempo e rischiato di ritrovarsi contro le gang di mezza Haven per stabilire chi ce l'avesse più grosso.

    [Aura: Corestone Resonance: ATTIVA]
    [TRINKET 1: CORESHELL]
    [TRINKET 2: HOVERBALL]


    CITAZIONE
    Passive: Chakra Supplier
    Il DEVICE: Hoverball acquisisce il seguente effetto:
    "Riduce qualsiasi consumo di chakra del bersaglio a cui è associato di 10 punti per un totale di 20 punti chakra risparmiati per turno. Un consumo di chakra non può essere ridotto a un valore minore di 5 punti chakra."

    CITAZIONE
    Item: Amplifier
    Nell'equipaggiamento dell'utilizzatore è possibile aggiungere un oggetto dal nome e l'aspetto arbitrario (solitamente indossato sul capo)
    L'oggetto conferisce gratuitamente un qualsiasi talento speciale di tipo Sensoriale. Il Talento scelto va segnalato in scheda, non costa PA ma occupa uno spazio nel numero di Talenti Speciali massimi posseduti dal personaggio.

    CITAZIONE
    Hyper Senses
    I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.

    Statistiche
    Vita: 220
    Chakra: 90 -10(+5) -10 -20(+10) =65
    Potenza: 10
    Resistenza: 0 [+ 30]

    Passive:

    Elemento: Acqua
    Fire Resistance
    Water Body
    Water Sinergy

    Elemento: Terra
    Earth Empathy
    Earthblending

    Tecnomancer:
    Hexcondenser


    Talenti e Maestrie:
    Body Mind
    Handtrick
    Hyper Senses

    Aura:
    Corestone Resonance

    Stance:
    //

    Status:
    //

    Cooldown
    //
    Azioni:
    Slot Usati:
    Reassemble
    [Azione]

    Slot Restanti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Movimenti:
    //

    Equipaggiamento:

    Armatura:
    Armatura leggera I [Blocco: 30]

    Armi:
    Catalizzatore del Chakra <equipped>

    Oggettistica:
    Item: Amplifier

    Consumabili:
    7x Pozione Spirito Piccola
    1x Pozione Spirito [-1]
    1x Bomba Shock

    Discipline e Arti Segrete
    Talenti Usati nel Turno
    ...


  7. .
    Epilogo


    NJNx4W3

    "Hai fatto il tuo dovere, guerriero. Ora lasciami fare il mio."

    E le pietre ripresero ad illuminarsi della solita luce sinistra.

    Asker si allarmò instantaneamente, percependo che Jaheen stava per fare qualcosa.

    Che intedi fare? Non-

    Riuscì solo a dire sollevando la spada. Rùfio emise un verso agitato poco prima che l'improvviso flusso energetico investisse entrambi, facendoli sparire di fatto dalla caverna buia.



    Le sensazioni seguenti furono orribili.

    Per qualche istante fu come se la propria mente non sentisse più il proprio corpo. L'intenso bagliore di luce costrinse a chiudere gli occhi, ma fu come se riuscisse comunque a percepire un intensa fonte luminosa. Quel che percepiva all'interno del portale spazio tempo non gli arrivava più dai cinque sensi basilari. Fu come se la percezione di sè fosse distorta, allungata e centrifugata in un vortice inspiegabile.

    Prima che potesse spaventarsi per quel che gli stava capitando, tornò tutto insieme.

    Il bagliore bianco lasciò il posto a sfumature verdi e blu mentre le ombre componevano delle immagini ben definiti.

    La consapevolezza del "peso" del proprio corpo ricomparve improvvisa, quasi inaspettata, tanto che le gambe non lo reggerono e lui si ritrovò a carponi mentre la bocca spalancata surgeva avida l'aria salubre.

    Dopo quei pochi istanti di "vuoto", persino l'aria sembrava possedere un sapore distinto.


    Il suo brusco ritorno nel piano fisico comunque fu sicuramente migliore di quello di Rùfio.

    Quando ebbe ripreso pienamente coscienza di ciò che lo circondava, Asker si rese conto che il proprio animale stava correndo avanti indietro con occhi sgranati, emettendo richiami terrorizzati. Era in preda al panico e sembrava non essersi accorto del proprio padrone, ad una decina di passi di distanza.


    Rùfio! Bello sta calmo.. sono qua! Rùfio!

    Cominciò a chiamarlo inizialmente con voce flebile, quasi dovesse riprenderci la mano persino a dare fiato ai polmoni per articolare le parole.

    Gradualmente riuscì a rimettersi in piedi, barcollando incerto verso il proprio ippogrifo chiamandolo con voce più decisa.

    Quando riuscì a raggiungerlo e poggiarli una mano sul collo, l'animale arrestò la sua corsa continuando comunque febbrilmente a guardarsi attorno disorientato ed emettere versi sconcertati.

    Gli ci volle qualche minuto per calmarsi, mentre il cavaliere gli sussurrava con voce tranquilla e ne accarezzava il manto piumato.



    Di lì ad un'ora Asker si sarebbe reso conto di essere finito da qualche parte a sud di Arcadia.

    Non poteva sperare di capire cosa fosse successo esattamente, ma era chiaro che erano state quelle pietre le responsabili.

    Jaheen lo aveva deliberatamente espulso dalla grotta dopo aver rivelato di essere stato in combutta con dei terroristi neagoresi, anche se i ricordi della vicenda erano confusi come se fossero i residui di un sogno molto realistico.

    Il sangue sulla sua spada e le bruciature sui suoi vestiti però erano la chiara prova che quanto ricordava era successo davvero.


    In lontananza, oltre il folto degli alberi, intravide la presenza di alcune case arcadiane. Da lì a poco avrebbe scoperto esattamente dove si trovava e avrebbe cominciato ad arrangiare il suo ritorno a casa.

    Dopo aver fatto un bagno caldo, aver provveduto per un rifocillamento per Rùfio e per se stesso, cominciò a valutare i fatti con mente più lucida.

    Sorseggiò il sidro lentamente, assorto nei pensieri.


    Jaheen avrebbe potuto ucciderlo senza rimorsi. Se le pietre erano riuscite a "traspostarlo" dall'altra parte del continente, avrebbero potuto facilmente farlo sparire nel nulla per quanto ne sapeva.

    Perché non lo aveva fatto? Cosa ci faceva ancora lì sotto se davvero era estraneo all'attività di quei terroristi?

    Cosa avrebbero potuto fare quelle gemme in mano a gente senza scrupoli?

    Per quanto le intenzioni del ragazzo non sembrassero particolarmente pericolose, agli occhi del cavaliere Jaheen non ispirava fiducia.

    Era sembrato un ragazzo incerto e volubile, con un potere inimmaginabile tra le mani e con amicizie pericolose.

    Non poteva ignorare il pericolo potenziale che rappresentava, non tanto per l'impero quanto per l'incolumità di chissà quanti innocenti.


    Per Asker la soluzione al problema non fu difficile da trovare.

    Doveva far rapporto ai suoi superiori, prima ancora di tornare da Tellah per informarlo dei fatti e completare di fatto la propria missione.

    Lui da solo non aveva speranze di rintracciare nuovamente Jaheen, e anche se ci fosse riuscito quello avrebbe potuto spedirlo sulla luna per quanto ne sapeva, o peggio.

    La questione doveva essere portata in mano alle autorità competenti, diramare un mandato di arresto, mettere in mani sicure quelle gemme (qualunque cosa esse siano) per il bene di tutti gli abitanti di Kalendor.


    Era l'unica strada percorribile, la cosa giusta da fare.


    Dopo una notte rigenerante, avrebbe intrapreso il viaggio di ritorno. Fortunatamente si trovava abbastanza ad Ovest di Arcadia, non troppo lontano da Neagora.

    Nel giro di pochi giorni lui e Rùfio avrebbero raggiunto la caserma imperiale di stanza nella città e fatto rapporto ad un superiore.

    Poi avrebbe fatto visita a Tellah, raccontando ogni particolare della vicenda.


    Beh, non proprio tutti i particolari. Alcune parti erano confuse e il cavaliere non poteva far altro che provare a descrivere quel che ricordava.

    Ciò che ricordava comunque fu più che sufficiente.



    Di notte sognava una ragazza dai capelli biondi mai conosciuta per davvero.


    CITAZIONE
    Valutazione: 5/5
    Ero indeciso fino all'ultimo se darti 4 o il massimo. Per me questa missione è decisamente un 4,5 e ti spiegherò perché. Ho praticamente adorato lo stile narrativo, è stato molto coinvolgente e si vede che ci hai lavorato con impegno e passione. La vicenda è articolata e ho trovato la rivelazione dei retroscena in parallelo molto efficace ai fini di tenere alto l'interesse dei partecipanti. E' stato sicuramente strano approcciarsi in questo modo, perché noi giocatori scoprivamo cose che però i pg ignoravano del tutto. Però lo hai raccontato sapientemente, rivelando solo verso la fine come quella storia portava Jaheen nel luogo dello scontro finale. E' stato originale e ben gestito, non mi sono sentito spoilerato perché comunque hai lasciato alcune cose sospese fino alla fine.
    Il mezzo punto in meno è dovuto alla gestione della difficoltà e delle sfide. La prima parte mi è piaciuta e anche se forse ha avuto 1-2 turni ripetuti, non l'ho trovata tediosa. Lo scontro finale invece aveva presupposti fighissimi con due arti segrete tra le più ostiche del gdr e mi sarebbe piaciuto confrontarmi con esse in maniera più impegnativa. Sicuramente i ritardi hanno contribuito alla semplificazione dello scontro, però secondo me in minima parte la lunghezza della prima sezione ha influito sulla lunghezza della parte finale. Accorciando l'enigma iniziale, avrebbe permesso di affrontare lo scontro finale in maniera più lucida e competitiva.
    Mezzo punto lo toglierei anche perché i pg non sono mai entrati davvero nella quest, hai mantenuto forse troppo lineare il loro impatto nelle vicende. Un corridoio senza molte opzioni che li portava fino a Jaheen. In questo senso forse si poteva fare qualcosa in più.
    Ho deciso però di darti il massimo perché secondo me sul finale hai rimediato a quest'ultima carenza, se la possiamo chiamare così.
    Lasciare al pg giocante la scelta sulle sorti della storia è molto importante ai fini del coinvolgimento e io ho apprezzato questa scelta.
    Bravo comunque, questa missione è un esempio per gli altri master in quanto impegno e qualità dei post e della storia.

  8. .

    CREATURE DELLA NOTTE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Parte II




    0gvOXaT


    @Gh0st @Trincia

    c21b43d15734d53188d57e554ae0bd5d

    Il povero becchino incassò goffamente entrambi i colpi. Al primo si abbattè sulla sua tempia, stordendolo irrimediabilmente e provocandone la caduta a peso morto manco fosse un sacco di patate.

    Il cappello nero venne sbalzato da sopra il capo rivelando che la maschera ricopriva per intero il capo.

    Il secondo colpo sortì gli effetti sperati, mozzandogli il fiato e inducendolo a rantolare a terra, raggomitolato in una posizione plastica dovuta al dolore acuto.

    Eeeek! *Cough* *Glarb!* Brutta megeraa... ack!


    Vedendosi il bastone nuovamente puntato contro, il becchino trasalì ancora in preda agli spasmi provocati dai colpi ricevuti.

    Basta, basta! Ti prego.. va bene va bene...

    Biascicò con un insulsa vocetta supplichevole. Agli occhi di Blu si sarebbe mostrato un viscido smidollato.

    E probabilmente avrebbe vuotato il sacco se non fosse per il sopraggiungere di Haseo e Juri.


    Juri rispose prontamente alla domanda di Haseo.

    E' Ghermit, il becchino del villaggio...


    Guardò poi con sguardo stranito la ragazza che lo aveva steso con un bastone e ora lo minacciava.

    Che diavolo sta succedendo qui, Ghermit? Perché la tomba della signora Thurman è vuota?

    Rivolse però al tizio a terra che diventò improvvisamente taciturno, come un bambino colto in fragrante con le mani dentro il vasetto della marmellata.

    NOTE DEL MASTER



    Ho postato un turno intermedio per consentire ai pg di Gh0st e Haseo di interagire velocemente tra loro e con il PNG. Postano solo Haseo e Gh0st ovviamente.
  9. .
    Continue


    Ti pareva.

    Pensò Mykko arrestandosi di fronte al gruppo di teppisti.

    Bulli, senza niente di meglio da fare.

    Rimase in silenzio, teso, ma non a motivo dei tre bulletti.

    Era bensì preoccupato per i propri compagni di squadra. Ukon gli era sembrato un fanatico guerrafondaio e Akira... beh lui era Akira. Totalmente imprevedibile.

    Sperò che entrambi si ricordassero il motivo principale per cui si trovavano lì.



    Stava per prendere la parola e incoraggiare i propri colleghi a passare oltre e far finta di nulla, ma Ukon prese la parola.

    Intimidatorio, li intimò a girare i tacchi.

    Avrebbe potuto dire o fare molto di peggio, questo glielo concesse, ma ora tutto dipendeva da come quei tre avrebbero risposto.

    In silenzio, si preparò a usare il chakra da un momento all'altro.

    Avendo scelto la strada dell'intimidazione, decise di dare un piccolo contributo. Emise una minuscola quantità di chakra come se volesse modellare il terreno per un attacco, ma si limitò solo a far vibrare la terra, provocando un boato simile a una debole scossa di terremoto.

    Abbinata alle parole di Ukon, poteva suggerire ai ragazzetti che loro non erano i primi barboni usciti da una fogna. La magia sarebbe potuto essere un deterrente più efficace dei muscoli e le asce.

    Era la cosa più neutra e utile che poteva fare, in quel momento.

    E' come se Mykko avesse eseguito un Seismic Stomp incompleto, fermandosi ad un blando tremore profondo e rumoroso. Ritengo quindi che potrei non spendere slot o chakra. In caso contrario, dimmi tu cosa spendo.
    CITAZIONE
    Skill: Seismic Stomp
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Colpendo fortemente il terreno, si provoca una perturbazione sismica che disturba chiunque si trovi entro il raggio di azione.
    Raggio 5 metri, sale a 10 a rank 3. Applica SHOCK.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]


    [Aura: Corestone Resonance: ATTIVA]
    [TRINKET 1: CORESHELL]
    [TRINKET 2: HOVERBALL]


    CITAZIONE
    Item: Amplifier
    Nell'equipaggiamento dell'utilizzatore è possibile aggiungere un oggetto dal nome e l'aspetto arbitrario (solitamente indossato sul capo)
    L'oggetto conferisce gratuitamente un qualsiasi talento speciale di tipo Sensoriale. Il Talento scelto va segnalato in scheda, non costa PA ma occupa uno spazio nel numero di Talenti Speciali massimi posseduti dal personaggio.

    CITAZIONE
    Hyper Senses
    I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.

    Statistiche
    Vita: 190 +30 =220
    Chakra: 100 -20(+10) =90
    Potenza: 10
    Resistenza: 0 [+ 30]

    Passive:

    Elemento: Acqua
    Fire Resistance
    Water Body
    Water Sinergy

    Elemento: Terra
    Earth Empathy
    Earthblending

    Tecnomancer:
    Hexcondenser


    Talenti e Maestrie:
    Body Mind
    Handtrick
    Hyper Senses

    Aura:
    Corestone Resonance

    Stance:
    //

    Status:
    //

    Cooldown
    //
    Azioni:
    Slot Usati:
    //

    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Movimenti:
    //

    Equipaggiamento:

    Armatura:
    Armatura leggera I [Blocco: 30]

    Armi:
    Catalizzatore del Chakra <equipped>

    Oggettistica:
    Item: Amplifier

    Consumabili:
    7x Pozione Spirito Piccola
    1x Pozione Spirito [-1]
    1x Bomba Shock

    Discipline e Arti Segrete
    Talenti Usati nel Turno
    ...


  10. .
    Confronto


    Asker fatto fuori il vecchio si voltò rimase teso come la corda di un violino.

    Non conosceva appieno la stregoneria oscura, non sapeva se quel bastardo potesse rimettersi in piedi sotto l'effetto della maledizione, motivo per cui rimase fermo a fissarlo, spada saldamente impugnata e puntata contro di lui.

    Gli occhi erano sgranati per via dell'adrenalina che gli scorreva in corpo. L'aveva probabilmente trucidato con due colpi ben assestati e non provava alcun rimorso per questo, solo una modesta soddisfazione.

    Non era la prima volta che uccideva in battaglia o missione, né quella era la persona più ignobile che aveva giustiziato. Solo non si era mai sentito "abituato" a quel tipo di azione, per cui il suo cervello anche solo in parte rimase quasi congelato per via dello shock.


    "Mi dispiace tanto.."


    Furono le parole di Jaheen a scuoterlo dal torpore.

    Si voltò nervosamente, puntando la spada contro il ragazzo adesso.

    Rùfio dopo essere andato a vuoto nel proprio attacco era indietreggiato allarmato, ringhiando contro Jaheen quasi fosse uno spettro pericoloso.

    Ti dispiace...

    Ripetè il cavaliere a denti stretti. Non era forse un alleato di quel vecchio pazzo? Non lo aveva forse aiutato a sua volta a far fuori Anastasya? A che gioco stava giocando?

    *tch! tch!*

    Emise un richiamo preciso verso Rùfio che si voltò a guardarlo. Quando ne incontrò lo sguardo, gli fece un cenno con la testa di venirgli vicino, così che l'ippogrifo indietreggiò agilmente, tornando a cinque passi dal proprio padrone.

    "Non doveva andare così"

    Asker soppesò in silenzio quelle parole. Qualcosa non quadrava, quel ragazzetto non gli piaceva per niente.

    Avrebbe voluto fiondarsi sulla ragazza non appena accertatosi che Javon fosse morto, ma non si sentiva di sottovalutare l'altro.

    Quelle gemme dovevano avere un potere immenso quanto incomprensibile. Per di più, agiva in modo strano e incoerente, voleva prima capirci qualcosa.

    No? E come doveva andare? Con quel pazzo che faceva fuori anche me e Rùfio?

    Il suo tono era colmo di risentimento e lasciava trasparire il proprio disagio. Ogni secondo perso poteva essere fatale per Anastasya. Sempre se non fosse già troppo tardi.

    Lui non aveva niente per curarla, ma se le ferite non fossero così gravi poteva ancora cercare di tirarla fuori di lì in groppa al proprio ippogrifo.



    "Sono io il ragazzo che stavate cercando. Sono io il figlio di Tellah."


    Asker rimase senza parole. Avrebbe potuto anche ipotizzare una roba simile, se non che qualcosa del genere era completamente priva di senso.

    Eppure lui aveva sentito che erano lì per lui.

    Questa rivelazione non lo tranquillizzava, piuttosto rendeva Jaheen più pericoloso. Significa che non aveva alcuna intenzione di tornare da Tellah e avrebbe avuto tutte le ragioni per far fuori tutti lì dentro e far riperdere le proprie tracce.


    Sei... sei Jaheen??

    Chiese incredulo, ancora più teso. Rùfio percepì il proprio nervosismo e permaneva in atteggiamento aggressivo contro il ragazzo.


    Il cavaliere ascoltò la spiegazione e indietreggiò sussultando osservando le gemme illuminarsi.

    Non poteva combattere ciò che non capiva, quindi la sua mente era febbrilmente in cerca di una via di uscita. E avrebbe voluto tirare fuori Anastasya con sè, se non altro per impedire che il suo corpo fosse lasciato a marcire in una cava dimenticata da Dio e lontano dai propri familiari.



    Ascoltò l'intera spiegazione che sì rivelava il motivo della sua sparizione per tutto quel tempo, ma lasciava troppi buchi sulle reali motivazioni del ragazzo.

    E ancor più incertezze su quello che aveva intenzione di fare da lì in poi.



    L'impotenza di Asker si stava lentamente trasformando in logica rassegnazione.

    Voleva parlare, il ragazzo. Sembrava persino provare rimorso per quel che era successo, ma il cavaliere non poteva cullarsi sul semplice fatto che Jaheen non avesse ancora attaccato.

    Pensò che farlo parlare fosse un buon modo per prendere tempo e capire cosa fare.



    Se davvero non ti interessa quello che questi folli stavano tramando qui sotto, perché non sei andato via? Perché hai continuato ad aiutare Javon fino a poco fa?

    Il cavaliere espose il suo dubbio principale, ignorando per il momento il fatto che il ragazzo avesse praticamente alluso a qualche sorta di cospirazione coinvolgente l'impero.

    Non aveva tempo di pensare anche a quello, non nell'immediato.



    Prese ad indietreggiare lentamente, cercando di portarsi vicino al corpo della bionda collega.

    Poi decise di rincarare la dose.

    Perché lo hai aiutato ad ucciderla??


    Chiese con tono più deciso e alto.

    Le era praticamente di fianco, quindi si chinò su di essa avvicinandole la mano libera. Nel far questo, provò a non perdere d'occhio Jaheen.


    Due dita premettero gentilmente alla base del collo della giovane.

    Proprio come temeva, la ragazza non aveva avuto scampo.


    Lei non se ne fa nulla del tuo dispiacere, lo capisci? Assumiti la responsabilità di essere stato il suo assassino...

    Più per profonda tristezza e pungente rancore che per altri motivi Asker pronunciò quell'ultima frase, perdendo quasi del tutto ogni istinto di sopravvivenza che fino a quel momento lo avevano tenuto teso e nervoso, in cerca di una via di uscita.

    Nessuna cosa che lui avrebbe potuto fare l'avrebbe riportata indietro.

    E lui ne era pienamente responsabile.
  11. .

    CREATURE DELLA NOTTE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Parte II




    0gvOXaT


    @Gh0st @Trincia

    c21b43d15734d53188d57e554ae0bd5d

    Il becchino si rialzò con calma, spazzando la veste con rapidi colpetti dei guanti neri.

    Non sono affaracci tuoi, se proprio vogliamo dirla tutta. Il cimitero è chiuso a quest'ora. Su! Forza! Vattene via.

    Fece il tipetto con fare odioso e maleducato. Fece anche qualche gesto con le mani come per scacciare la ragazzetta, avvicinandosi a lei con l'intento anche di sospingerla verso l'uscita.

    Evidentemente l'aspetto di Blu non aveva proprio nulla per intimidirlo, o il becchino era troppo ignorante per poter guardare oltre la semplice apparenza.

    Comunque, non sembrava essersi reso conto di Haseo e Juri che si avvicinavano di soppiatto.





    @Robby

    Il martello si schiantò con un rumore sordo sul viso del Vicario che non riuscì nemmeno a frapporre le braccia per proteggersi il volto, tanto fu inaspettato quel gesto di violenza. O forse era solo goffo e impacciato, comunque sia il colpo lo prese in pieno zigomo stordendolo all'istante.

    La testa compì una rotazione forzata e l'uomo cadde all'indietro come un sacco di patate, rovinando a terra privo di sensi.

    Se Lexandro avesse voluto controllare, avrebbe compreso senza problemi che l'uomo era vivo, semplicemente la botta era stata sufficiente a metterlo KO.


    SKREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!




    Un urlo improvviso squarciò la notte, facendogli probabilmente raggelare il sangue. Era un urlo femminile, emesso a pieni polmoni come da chi è in preda ad un improvviso dolore lacinante.

    E veniva proprio dalla cappella, dalle cui finestre iniziava a fuoriuscire del fumo fuligginoso.

    L'inquisitore avrebbe avuto giusto qualche secondo di silenzio dopo l'urlo per interrogarsi circa la sua natura, ma probabilmente avrebbe avuto già un'idea su cosa potesse trattarsi.



    Come un lampo, un ombra fiammeggiante sfondò la finestra del primo piano, fiondandosi consapevolmente proprio su Lexandro col tentantivo di abbatterlo.
    [Conta come attacco fisico singolo, evadibile con la nominale schivata]

    Dopo l'attacco, il corpo sarebbe atterrato scompostamente ma si sarebbe subito rialzato non risentendo minimamente del colpo. Sarebbe indietreggiato di qualche passo, ricurvo su se stesso, osservando Lexandro con una smorfia deformata attraverso le fiamme che lo ricoprivano.

    k1WkNdt



    Era proprio il cadavere della donna, rianimatosi sotto l'effetto di chissà quale maledizione

    Ansimava e ringhiava, alla stregua di un predatore feroce. E guardava Lexandro con occhi vuoti, mentre le fiamme la contorcevano in una posa innaturale.

    Per il momento le ignorava. Il suo unico obiettivo a quanto pare era l'inquisitore.
    [Vampira (?)][STATUS: BURN]
    [Vampira (?)][Danno Fuoco per turno: 20]


    Mappa


    Musjefn





    @Mike


    Il colpo si schiantò sonoramente sullo scudo dell'altro Vaygr che sembrava quasi esaltato dalla battaglia, anche se si leggeva una certa preoccupazione nei suoi occhi.
    [Ritual: 3 +1][4]

    Ascoltando il suo monito, gli altri due paesani indietreggiarono, varcando la soglia della porta della stanza e prendendo ad allontanarsi il più possibile dal mostro.


    Il primo colpo d'ascia del guerriero raggiunse il corpo cadaverico dell'assassino che istintivamente tentò di scansare la spalla, ricevendo solo una ferita di striscio nemmeno troppo superficiale.
    [Danno ricevuto: 80 (-20%)][64]
    [Vita recuperata: +10]


    CITAZIONE
    Passive: Lifesteal
    Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno. Dal rank 3 recupera 10 Vita invece di 5.
    La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Il secondo colpo non ebbe miglior fortuna dato che ora l'altro si aspettava l'attacco. Con un passo deciso si scostò un minimo da Einar, incassando un altro colpo che lo colpì all'addome, aprendo una nuova linea arrossata dalla quale però scorse solo qualche rivolo di sangue.
    [Danno ricevuto: 80 (-20%)][64]
    [Vita recuperata: +10]




    Lo sguardo dell'assassino misterioso si fece accigliato. Era un chiaro segno per Einar che nonostante l'aspetto cadaverico provava ancora dolore. I colpi avevano intaccato la clavicola e l'anca dell'avversario, scheggiando qualche osso e provocando un certo danno. Einar lo avrebbe visto zoppicare lievemente sul posto, segno che camminare gli provocava noie.
    [Effetto: Movimento base azzerato per il turno]

    L'uomo cadavere fissò il Vaygr in silenzio, respirando un po' più vistosamente. L'ascia era stretta nella mano destra, mentre sembrava valutare cosa fare.

    Non puoi vincere, figlio di Vaygrjord.

    Diresse a Einar con voce roca, sottolineando che ne aveva riconosciuto la provenienza. Nel frattempo Einar avrebbe di nuovo avvertito quella sensazione gelida attanagliergli le interiora. Una morsa inevitabile che sembrava rinvigorire il suo avversario.
    [Rapido][Skill: Life Absorbtion]
    [Vita Einar: -10]
    [Vita recuperata: +15]


    CITAZIONE
    Skill: Life Absorbtion
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Assorbe l'energia vitale di tutti i presenti entro un raggio di 5 metri (anche animali di media taglia) Guadagna 5 Vita e un contatore Ritual per ogni presente all'interno dell'area.
    Passive: Mark of the Reaper
    Se esiste un unico avversario entro un raggio di 30 metri dall'utilizzatore, la cura su di sè e i contatori Ritual guadagnati dalla Skill: Life Absortion sono triplicati.
    Passive: Withering aura
    I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10.
    [Chakra: 10]

    Non avrebbe comunque dimostrato di voler intavolare una conversazione, ripartendo subito all'attacco.

    Con impietosa carica si fiondò contro Einar, le mascelle erano serrate per vincere l'impedimento dato dalle ferite. Si sarebbe abbattuto sul Vaygr con la violenza di un carro trainato da quattro cavalli, proiettando entrambi oltre la porta e sfondando la ringhiera della scalinata sottostante.
    [Azione][Rapido][Action: Kill Rush]
    [Danno su Einar: 40+30+60][130]


    CITAZIONE
    Action: Kill Rush
    [Azione+Rapido]
    Il guerriero carica un avversario entro i 20 metri. Infligge danno pari ad un attacco pesante e trascina l'avversario con sè per la distanza restante.
    Se la carica parte da 15 metri o più, la schivata al successivo attacco costa un rapido in meno.
    [Cooldown 2 turni]

    Entrambi finirono al suolo, incrinando le assi di legno del piano terra. Per fortuna l'altezza non era troppa e il fisico piazzato di tutti e due i colossi impedì ulteriori danni. Lesto il cadaverico si riappropriò della propria ascia e cercò di rimettersi in piedi, anche se per il momento era lievemente scoperto.
    [Ritual: 4 +1][5]
    [Vita: +10]





    Mappa
    roTjhhA






    CITAZIONE

    NOTE DEL MASTER

    Avanti così. Cerchiamo di rispettare le scadenze.



    SCADENZA POST MARTEDI 29 ALLE ORE 23:00


    RNm5ROh




    Edited by Ryuk* - 24/1/2019, 13:01
  12. .
    Uno stormo di corvi fuoriuscì dalle vesti del tizio mascherato, espandendosi per tutto l'accampamento rigettandolo del caos più totale.

    Per riflesso, Scaar alzò le braccia a protezione del viso, già immaginandosi le zampacce artigliate di quei cosi sulla pelle.

    Ci mise poco a realizzare la natura fasulla di quegli uccelli.

    Il suo cuore saltò un battito.

    Genju...

    Biascicò confusamente, mentre rilassava le braccia e guardava in direzione del tizio in fuga, attraverso lo scompiglio generato dai corvi.

    No, non era illusioni, erano qualcosa di diverso, più "reale".

    Quel tizio era dotato di abilità interessanti, una volta agguantato ne avrebbe scoperto di più al riguardo.







    Mr. V attraversava la giungla in gran fretta. Doveva essere abbastanza sicuro di essersi lasciato alle spalle tutta quella baraonda, persino Scaar era stato rallentato dai suoi corvi.

    *BANG!*



    Un proiettile lo avrebbe raggiunto alle coscia destra, inducendolo ad inciampare per il dolore e ruzzolare male a terra tra grosse radici e cespugli.

    Prima ancora di potersi riprendere, udì distintamente il rumore di una grossa arma da fuoco che veniva ricaricata.


    Dopo qualche secondo le si parò davanti la grossa canna di una tripletta.

    Era la tripletta di Garreth, impugnata da una donna dal torso seminudo e un casco antiestetico in testa.

    La donna, sulla quarantina, stringeva tra le labbra una sigaretta fumante e lo guardava con un'espressione fuori di sè.

    Razza di bastardo...

    Ringhiò a denti stretti, sembrava soffocare un pianto disperato con gli occhi anneriti dal trucco scadente sciolto dalle lacrime.

    Hai fatto fuori il mio uomo. Così, a sangue freddo... Lui si fidava di te, brutto traditore figlio di puttana!

    Ogni parola era vomitata con odio profondo. Ad ogni insulto la canna della tripletta era scossa da un fremito, come se potesse sputare piombo da un momento all'altro.

    Mr. V non avrebbe avuto il tempo di rialzarsi, con quella canna puntata contro il volto.

    La donna di Garreth però non esplodeva il colpo di grazia, forse V sarebbe stato curioso di scoprire il perché.

    Avanti, parla! Chi ti ha mandato! Chi ti ha pagato per ucciderlo!
    TI DO TRE SECONDI PER SVUOTARE IL SACCO!!!

    L'ultima parte fu urlata istericamente, l'intero corpo della donna tremò convulso con il dito pericolosamente sul grilletto.

    V avrebbe fatto meglio a scegliere le sue prossime parole con accortezza.
  13. .
    Continue

    Tortuga poteva essere un posto difficile e cruento, ma Mykko non era certo un rampollo dalla pelle rosea di qualche famiglia aldarese benestante.

    Era cresciuto in una sorta di città di minatori adibita a discarica nella periferie di Neagora. L'aveva patita la fame, così come gli stenti, e si era dovuto adibire a capofamiglia per la madre e le sorelle per tutto il tempo che il padre era in miniera a rompersi la schiena.

    Per non parlare del suo viaggetto a Shal'aira, prima esperienza fuori di casa, nel suo tentativo di sfuggire ai tutori sociali di Neagora che volevano a tutti costi iscrivere a un collegio. Se Tortuga era pericolosa per la gente che l'abitava, Shal'aira lo era altrettanto per il deserto e i suoi pericoli.

    Insomma, Mykko era uno che sapeva cavarsela da solo, anche se la giovane età di certo lo penalizzava quando si trattava di fare il muso duro di fronte a certe situazioni.





    Uscì fuori dall'acqua per ultimo. Le bolle d'aria avevano aiutato i due colleghi nella traversata e lui voleva assicurarsi che nessuno rimanesse indietro fino a quando non avessero guadagnato la riva.

    Quei due gli servivano anche se il contratto ce l'aveva lui, preservato dall'ingerenza dell'acqua dall'ennesima bolla d'aria.

    Ce l'abbiamo fatta...


    Commentò cercando di vincere il fiatone, diretto agli altri due.

    Erano scappati dal baccano proprio all'ultimo secondo. I suoi sensori gli permettevano di udire gli schiamazzi del commando che aveva assaltato il capannone come se fossero dietro l'angolo.

    Per qualche istante si voltò indietro verso il molo distrutto e le truppe coi cani. Si augurò con tutto il cuore che quegli uomini fossero lì per sgominare l'attività criminale e liberare la povera gente, ma subito dopo si ricordò in quale sorta di postaccio si trovavano e concluse che potesse trattarsi molto più verosimilmente di una resa di conti.

    Si rattristò per qualche momento per la sorte che sarebbe potuta toccare a quei poveracci, soprattutto i bambini. Avrebbe potuto almeno aprirgli la porta prima di scappare via come un vigliacco. Portarne qualcuno con sè attraverso la botola... dargli almeno una chance...

    Sapeva molto bene che non sarebbe riuscito a scappare in tempo se ci avesse provato, ma questo non lo fece sentire meno in colpa.


    Scuro in volto, anche se nascosto alla vista degli altri dal proprio abbigliamento, decise di volersi togliere il prima possibile di mezzo a quel lavoro, intascare la paga e ritornare al motivo per cui era venuto ad Haven. Una volta recuperata la corestone, avrebbe preso la prima nave per il continente.

    La voglia di andarsene via da lì era ormai insopportabile, questo lo avrebbe reso scostante e sbrigativo.


    Diede un'occhiata alle persone lì intorno. Loro tre erano fradici e sospetti, comprese quasi subito che qualcuno avrebbe potuto avere da ridire nei loro confronti se avessero scoperto da dove venivano.

    Dobbiamo evitare di dare nell'occhio.

    Affermò lapidario, rispondendo anche ad Akira che invece pensava solamente a riempirsi lo stomaco.

    Operò sui suoi congegni, generando la classica sfera fluttuante e una parte di armatura rinforzata.
    [Azione][Skill: Reassemble] x2
    [DEVICE: Hoverball]+[DEVICE: Coreshell]


    CITAZIONE
    Skill: Reassemble
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Modifica la struttura del Trinket per modificarne gli effetti e le propietà. Il Trinket assume la forma e l'effetto di uno dei DEVICE sbloccati in base al Rank dell'utilizzatore. Non può essere eseguita su Trinket distrutti.
    Il Trinket deve trovarsi a contatto con l'utilizzatore, può trovarsi nel proprio equip o essere un Trinket attivo che cambia modalità di funzionamento.
    E' possibile eseguire questa skill al costo di [Rapido], ma il consumo di Chakra richiesto viene triplicato.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Aura: Corestone Resonance
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per attivare i frammenti di Corestone all'interno dei propri Trinket o di altri circuiti (PVE), purché ne comprenda il funzionamento. Quest'aura è necessaria per mantenere gli effetti dei DEVICE. Se quest'aura viene disattivata, tutti i Trinket perdono i propri effetti durante il prossimo RECUPERO dell'utilizzatore, dopo il quale sono considerati inattivi.
    Quest'aura non si interrompe se si subisce STUN.
    [Chakra: 10 x Trinket attivo]

    CITAZIONE
    Passive: Chakra Supplier
    Il DEVICE: Hoverball acquisisce il seguente effetto:
    "Riduce qualsiasi consumo di chakra del bersaglio a cui è associato di 10 punti per un totale di 20 punti chakra risparmiati per turno. Un consumo di chakra non può essere ridotto a un valore minore di 5 punti chakra."

    CITAZIONE
    DEVICE: Hoverball
    Il Trinket diventa una sonda fluttuante del diametro massimo di 100 cm. All'inizio di ogni RECUPERO sceglie un bersaglio: rimane associata a quel bersaglio fino al prossimo RECUPERO e fluttua entro i 3 metri da esso.
    La sonda effettua un attacco elementale neutro (qualsiasi resistenza elementale lo riduce) verso un avversario distante 5 metri o meno dal bersaglio a cui è associata, durante l'ATTACCO di tale bersaglio. Quando colpiscono, i dardi dimezzano la resistenza elementale del bersaglio per i successivi 2 turni.
    [Danno: 30]

    CITAZIONE
    DEVICE: Coreshell
    Il Trinket si dissasembla per integrarsi all'armatura dell'utilizzatore. Diventa un integrazione delle armature dell'utilizzatore che Blocca 15 danni fisici. Nel caso in cui non si indossi un armatura, il Blocco viene comunque applicato ma l'utilizzatore si considera come se continuasse a non indossare armature. I colpi fisici subiti si applicano anche al trinket.



    La sfera venne mandata il più in alto possibile e mandata in avanscoperta per farsi un'idea più chiara delle strade e della loro posizione. Usando il magazzino come riferimento e la loro posizione attuale rispetto ad esso, avrebbe tentato di muoversi in quella direzione per poter riprendere la strada che avevanno fatto per andare dalla locanda al magazzino.

    Vi faccio strada, con quella posso vedere meglio dove andare.

    Utilizzando la visione aggiuntiva fornita dalla sfera, avrebbe optato per muoversi tra i vicoli, tentando di anticipare quello che riservava la strada dietro l'angolo ad ogni svolta, pur di evitare sorprese.
    [Passive: Hexeye]

    CITAZIONE
    Passive: Hexeye
    Fin quando sono attivi un DEVICE: Coreshell e un DEVICE: Hoverball applicato sull'utilizzatore, l'utilizzatore condivide la visione della propria HOVERBALL e acquisisce la seguente passiva:
    "Il costo in slot della difesa dell'utilizzatore non viene modificata da talenti posseduti da altri personaggi."

    Successivamente ingollò un'ampolla di pozione rigenerante. Stava per terminare le energie e qualcosa gli diceva che avrebbe dovuto lavorare ancora parecchio prima di venire a capo di quella situazione.
    [Rapido][Uso: Pozione dello spirito]
    [Passive: Handtrick]+[Passive: Body Mind]

    [CHAKRA +60][VITA +30]


    CITAZIONE
    Handtrick
    Si possiede destrezza delle mani tali da riuscire a estrarre oggetti consumabili dalle proprie tasche ed ingerirli/utilizzarli velocemente. Il primo oggetto utilizzato durante un turno non consuma slot (escluse pozioni). Utilizzare pozioni costa Rapido invece di Azione.

    CITAZIONE
    Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristano anche il Chakra del 50% del valore recuperato (non tiene conto della Vita bonus di Meditative). Le cure al Chakra ripristano anche la Vita del 50% del valore recuperato.
    Il ripristino di Vita o Chakra di questo talento non può superare il 30 per turno.

    CITAZIONE
    Item: Amplifier
    Nell'equipaggiamento dell'utilizzatore è possibile aggiungere un oggetto dal nome e l'aspetto arbitrario (solitamente indossato sul capo)
    L'oggetto conferisce gratuitamente un qualsiasi talento speciale di tipo Sensoriale. Il Talento scelto va segnalato in scheda, non costa PA ma occupa uno spazio nel numero di Talenti Speciali massimi posseduti dal personaggio.

    CITAZIONE
    Hyper Senses
    I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.

    Statistiche
    Vita: 190 +30 =220
    Chakra: 65 -10 -10(+5) -20(+10) =40 +60 =100
    Potenza: 10
    Resistenza: 0 [+ 30]

    Passive:

    Elemento: Acqua
    Fire Resistance
    Water Body
    Water Sinergy

    Elemento: Terra
    Earth Empathy
    Earthblending

    Tecnomancer:
    Hexcondenser


    Talenti e Maestrie:
    Body Mind
    Handtrick
    Hyper Senses

    Aura:
    Corestone Resonance

    Stance:
    //

    Status:
    //

    Cooldown
    //
    Azioni:
    Slot Usati:
    Uso Pozione
    [Rapido]

    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Movimenti:
    //

    Equipaggiamento:

    Armatura:
    Armatura leggera I [Blocco: 30]

    Armi:
    Catalizzatore del Chakra <equipped>

    Oggettistica:
    Item: Amplifier

    Consumabili:
    7x Pozione Spirito Piccola
    1x Pozione Spirito [-1]
    1x Bomba Shock

    Discipline e Arti Segrete
    Talenti Usati nel Turno
    ...




    Edited by Ryuk* - 23/1/2019, 16:09
  14. .
    Portfolio

    Nome pg: Eizo Otsuma
    Livello: 6

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160
    GOLD: 800 G
    Exp accumulata: 0/20 exp
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 22 PA
    Discipline e Arti segrete
    Armi Leggere Rank II
    Corpo a Corpo Rank II

    Illusionisti del Miraggio Rank II
    Talenti Speciali
    //


    Inventario

    Armi e Armature
    Protezioni Classe 1 [Blocco 30]
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Oggetti consumabili
    1x Essenza di Amaryllis
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Armi Leggere
    -Action: Knife Throw
    -Aura: Sharpening
    -Stance: Catlike *
    -Passive: Unseen Threat * Changed

    -Passive: Elusive Movement *
    -Passive: Assassin Shroud
    Corpo a Corpo
    -Passive: Wing Chu
    -Skill: Ki Strike
    -Skill: Palm of Disruption
    -Action: Chain Combo

    -Aura: Chant of Bravery
    -Action: Break Point
    -Passive: Amazing Reflex *
    -Stance: Kemto
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte segreta - Illusionisti del Miraggio
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Cambio pg +50 exp
    Bonus Cambio pg Level up! x4
    Bonus Cambio pg +15 PA

    Discipline Aggiunte
    Armi Leggere
    Corpo a Corpo

    Talenti Aggiunti
    leggere liv 1
    -Action: Knife Throw
    -Aura: Sharpening
    -Stance: Catlike *
    -Passive: Unseen Threat * Changed

    liv 2
    -Passive: Elusive Movement *
    -Passive: Assassin Shroud

    Corpo a Corpo liv 1:
    -Passive: Wing Chu
    -Skill: Ki Strike
    -Skill: Palm of Disruption
    -Action: Chain Combo

    liv 2:
    -Aura: Chant of Bravery
    -Action: Break Point
    -Passive: Amazing Reflex *
    -Stance: Kemto


    Rank Up
    Corpo a Corpo Rank II
    Armi Leggere Rank II

    Illusionista del Miraggio - Rank Up! lvl 1 -4 PA
    Illusionista del Miraggio - Rank Up! lvl 2 -4 PA


    Oggetti Aggiunti
    Bonus Creazione
    + 1x Essenza di Amaryllis


    Gold Ottenuti

    Exp/PP Ottenuti



    Edited by Silver Element - 16/5/2020, 19:19
  15. .
    Valutazione

    Totale exp: base 2 exp + valutazione 2 exp
    + 1 PA bonus per la ruolata per l'arte segreta

    CITAZIONE
    Scrittura 1: Tutto ben scritto, sarebbero stati 2 punti pieni ma te ne tolgo uno per aver preso fin troppo spunto da un testo preesistente.
    Interpretazione 1: Stesso discorso. Mi piace l'ambientazione e i personaggi, e come rendano bene per Shal'aira, ma non essendo tutto farina del tuo sacco devo penalizzarti.
    Strategia 0: Belle le scene di combattimento, ma non ho abbastanza materiale per darti di più.

    Nota: Nella role si capisce che Eizo è stato istruito dal padre per l'apprendimento delle arti illusorie e mi è piaciuto come hai spiegato il primo "vero" utilizzo da parte del personaggio. Ma mi aspetto che amplierai di più il background della faccenda nella seconda parte come promesso, altrimento revocherò il PA.
3591 replies since 9/1/2009
.