Posts written by Silver Element

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    Il canale è in disuso, ma è ancora attivo (nel senso che non è stato cancellato).

    Se vuoi aggiungere anche me in caso lascio il contatto @Silver Element#1276
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    *Prende gli attrezzi da rianimazione*

    My body is ready.
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    Benvenuta si il forum è attivo, fai pure la scheda e per ogni dubbio scrivi pure a me via MP oppure ad Isawa.
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    Terrore dagli Abissi

    "Ombre dal Profondo"



    Il capitano faticava a tenere in linea la nave in quella tempesta, le vele sbattevano fuori controllo mentre alcuni dei marinai sul ponte cercavano di ammainarle il più velocemente possibile. Alcuni di voi sarebbero accorsi ad aiutare facendo il possibile per velocizzare quel processo, mentre altri avrebbero continuato ad attaccare la creatura che seppur più lontana rimaneva comunque una minaccia.
    In modo straordinariamente coordinato eravate riusciti ad ammainare le vele da poppa a prua in maniera incredibilmente rapida; Darina era saettata dal cannone ai due alberi a lei più vicini, mentre a poppa Giancarlo e Davmorn si erano adoperati per aiutare i marinai nelle operazioni.
    Rigsby si lasciò sfuggire una risata che solo i più vicini a lui avrebbero udito.
    - Che un Kraken mi prenda, dovrei tenervi tutti sulla barca e buttare fuori bordo un paio di pelandroni scansafatiche; e poi voi sapete anche combattere. -
    Con forza fece girare la ruota del timone e la nave, seppur più lentamente rispetto a prima, virò iniziando ad allinearsi con le teste della creatura marina.
    - Forza! Quei cannoni non si caricheranno da soli! - gridò cercando di superare il frastuono della tempesta. - Mi ci vorrà un attimo per allineare le bocche da fuoco con le due teste; fatevi trovare pronti per quando accadrà! -



    Le palle di fuoco di Giancarlo impattarono contro la testa che si stava allontanando strappandole un grido di protesta e anche le frecce di Anastasya riuscirono a conficcarsi tra le scaglie, tuttavia quegli attacchi non erano stati abbastanza forti da risultare minacciosi per l'Hydra che si preparava a rispondere per le rime.
    CITAZIONE
    HYDRA HEAD 1 - DANNO SUBITO:

    60 (Attacco Fisico) +12 (Hunter Mark) = 72 -35 (Res. Fisica) = 37

    DANNO SUBITO TOTALE: 37

    CITAZIONE
    HYDRA HEAD 2 - DANNO SUBITO:

    120 (Fireballs) = 120
    40 (Alma Awakening) = 40

    DANNO SUBITO TOTALE: 160

    Come in precedenza avreste visto entrambe le teste spalancare lievemente le fauci, tra le quali avrebbe preso a vorticare l'aria con fare estremamente minaccioso. La testa a poppa era evidentemente turbata dalla potenza di fuoco dimostrata da Giancarlo e non intendeva fargliela passare liscia. Raccolse il proprio chakra elettrico e lo scagliò contro il vaygr sotto forma di una enorme sfera di fulmine vorticante.
    [Hydra Head 2] - [Aura: Vortex]
    [Hydra Head 2] - [Azione] - [Thunderous Bomb su Giancarlo in N9]

    CITAZIONE
    Aura: Vortex
    Gli attacchi elementali della creatura hanno un bonus di +10. Blocca uno slot Rapido fintanto che l'aura è attiva.
    Se in un raggio di 5m c'è almeno un'altra testa che ha l'aura attiva, allora il bonus sale a +20.

    CITAZIONE
    Skill: Thunderous Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 50 (Thunderous Bomb) +20 (Vortex) +20 (Thunderstorm) = 90

    108 se si è sotto l'effetto di POISON.

    La testa a prua invece si portò vicina alla nave per avere una linea visiva più libera possibile e prese di mira Anastasya, che fino a quel momento era rimasta nascosta e protetta dall'imponente albero maestro.
    Una enorme sfera infuocata si formò tra le fauci dell'Hydra che la scagliò verso la giovane arciera.
    [Hydra Head 1] - [Movimento Gratuito 2,5m: B7/B8/C7/C8 - C7/C8/D7/D8]
    [Hydra Head 1] - [Aura: Vortex]
    [Hydra Head 1] - [Azione] - [Flaming Bomb su Anastasya in J11]

    CITAZIONE
    Aura: Vortex
    Gli attacchi elementali della creatura hanno un bonus di +10. Blocca uno slot Rapido fintanto che l'aura è attiva.
    Se in un raggio di 5m c'è almeno un'altra testa che ha l'aura attiva, allora il bonus sale a +20.

    CITAZIONE
    Skill: Flaming Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 80 (Thunderous Bomb) +20 (Vortex) = 100

    120 se si è sotto l'effetto di POISON.

    Nonostante gli attacchi fossero estremamente feroci e intensi iniziavate a scorgere la fine di quell'ordalia. Le due teste rimaste sembravano comunque provate da quel combattimento; forse non si erano aspettate di trovare una resistenza così strenua da parte del loro pasto. Tuttavia la creatura aveva davvero dato fondo alle proprie risorse, oppure aveva ancora qualche asso nella manica? Avevate capito come si muoveva, quali erano i suoi punti di forza e di debolezza, come affrontarla e massimizzare il danno; poteva davvero essere così semplice.
    - Non abbassate la guardia. - avrebbe detto Rigsby a quelli più vicini a lui. - Sembra provata dallo scontro, ma temo che abbia ancora qualche brutta sorpresa per noi... -
    Chissà se il Capitano Rigsby ci aveva visto giusto, oppure la sua era solo una paura nata dall'affrontare qualcosa di enorme e pericoloso come quell'Hyrda.


    Rigsby McIver: Corsaro

    Azioni disponibili:

    Spin the Wheel Ruota la nave in modo da allineare le bocche di fuoco con le teste dell'Hyrda. Ci impiega due turni.

    Taunt Attira l'attenzione di una testa o della coda per farla allineare su una bocca di fuoco. Può fallire.

    Attack Attacca con il Moschetto causando danno fisico ad un bersaglio.


    Environment: Storm

    Slippery Ground Tutta la superficie della nave è considerata come terreno difficoltoso.

    Rain Le Skill di Elemento: Acqua costano 10 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    ThunderstormLe Skill di Elemento: Fulmine hanno un bonus al danno di +20.

    Howling Winds Le Skill di Elemento: Aria hanno un bonus al danno di +10 e costano 5 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    Elemental Malus: Le Skill di Elemento: Fuoco costano 5 chakra in più.


    Enviroment: Ship Cannon

    Damage Spendendo Azione è possibile sparare con il cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 100.
    Il danno può essere potenziato tramite arti elementali (ad esempio Fire Touch, Shock, ecc.).
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.


    Harpoon Spendendo Azione è possibile lanciare un arpione al posto della palla di cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 50.
    La parte arpionata può essere trascinata a contatto con la nave. Il danno dell'arpione è netto e non riducibile da armature o resistenze naturali. Danno non incrementabile.
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.


    New Ammainare le Vele
    Un personaggio in una casella adiacente ad uno degli alberi può spendere uno slot Rapido per aiutare ad ammainare le vele. Spendendo Azione sarà possibile ammainare due vele invece di una sola.
    Fintanto che le vele non sono ammainate non sarà possibile utilizzare l'azione ambientale di Rigsby McIver "Spin the Wheel".

    Vele di Prua: 2/2
    Vele Maestre: 4/4
    Vele di Poppa: 2/2




    C7/C8/D7/D8

    HP: ???
    H3/H4/I3/I4

    HP: ???


    HYDRA HEAD

    Vita: ??
    Chakra: ??
    Potenza: +35
    Res Fisica: +35
    Res Elementale: +30 (Acqua; Aria; Fulmine)
    Movimenti gratuiti: 10m

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Waterborn
    La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Colossal Size
    Le teste sono davvero enormi. Tutti gli status fisici (BLEED, STUN, SHOCK, PARALYZED) devono essere applicati due volte nello stesso turno per avere effetto.

    CITAZIONE
    Passive: Hardened Scales
    Le teste sono rinforzate da scaglie durissime. La Testa ha una resistenza fisica di +35.

    CITAZIONE
    Passive: Elemental Scales
    Le scaglie delle teste sono estremamente resistenti contro gli elementi. Le teste hanno una resistenza elementale di +30 contro attacchi elementali di Aria, Acqua e Fulimne.

    CITAZIONE
    Passive: Sharp Teeth
    I denti della testa sono considerati delle armi naturali, tutti gli attacchi fisici portati con le fauci hanno un +40 al danno.

    CITAZIONE
    Skill: Flaming Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Spit Venom
    [Rapido]
    L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
    POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Water Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Thunderous Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Gnaw
    La testa afferra un bersaglio con le fauci causando danno fisico. Se colpiti si rimarrà intrappolati e nel prossimo turno non si potrà effettuare nessuna azione fisica offensiva contro la testa. Ci si potrà liberare spendendo Azione durante il proprio Attacco. Se si permane tra le fauci per più di un turno si subirà BLEED.
    Questa Action non può essere parata, ma solo schivata.
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Aura: Vortex
    Gli attacchi elementali della creatura hanno un bonus di +10. Blocca uno slot Rapido fintanto che l'aura è attiva.
    Se in un raggio di 5m c'è almeno un'altra testa che ha l'aura attiva, allora il bonus sale a +20.





    MAPPA
    Ogni casella vale 2,5 metri

    ug1MnCh



    NOTE DEL MASTER

    Come sempre i vostri danni sono sopra le mie aspettative, quindi state andando alla grande. Occhio però che sapranno fare poche cose le teste, ma se entrano sono danni fastidiosi.

    Ricordatevi che quando modificate parti del post dovete modificare tutto (Mad, hai corretto gli slot, ma è rimasta la dicitura Gratuito nel tag azione). Qualcosa rischia sempre di sfuggire, veniamoci in contro usando bene i Tag per evitare situazioni scomode.

    Il quadrato blu è il Water Elemental di Dav.
    I quadrati gialli sono la Earth Barrier creata da Darina per non dare linea visiva alla testa sul capitano.

    TEMPISTICHE
    Non voglio mettere tempistiche strette dato che siamo tutti impegnati, ma se riuscite cercate di postare entro 48 ore dal mio post. Questo più che altro per evitare di ritardare e perdere tutti il ritmo. Se siamo tutti bravi con i tempi vedrete che andremo spediti.
    Se non riuscite a postare entro il tempo basta che mi avvisiate via MP, What'sApp, Discord e vedo se ritardare o farvi agire direttamente io come PNG.

    MORTE
    Come in tutti i Raid il pericolo di morte è molto reale. Non ho intenzione di uccidere nessuno, state solo attenti alle vostre azioni.

    TAG AZIONE
    Siamo tutti a digiuno dal forum da parecchio, quindi chiuderò un occhio in caso di sviste. Ricordatevi di mettere le citazioni dei talenti e passive, oltre ai Tag Azione come da Regolamento

    Buon divertimento a tutti!


  5. .
    CITAZIONE
    Base 2
    Scrittura 1
    Sono stato molto indeciso perché inizialmente volevo darti 0. Rispetto ad altri tuoi post questi mi sono sembrati davvero disastrosi come scrittura. Errori di battitura, altri di sintassi logica, nel complesso anche lo stile non alla tua solita altezza. Però un punto di incoraggiamento te lo meriti.

    Interpretazione 2
    Dav c'è, ma è un po'fosco. Nell'ultima parte esce meglio il suo carattere.

    Strategia N.D.

    Pntualità N.D.

    Bonus
    +1 Incentivo

    Totale Exp: 6 Exp

    Sono rimasto un po'deluso, sia per quanto riguarda la scrittura, che per il contenuto. Speravo di respirare un po'di più l'aria di Alkarna, invece risulta essere una generica città di sottofondo (se fosse stata Tortuga o Vaygrjord sarebbe stato uguale). Anche i vari png sono molto molto blandi, però nel complesso mi è piaciuto lo svolgimento e il filo che ha portato Davmorn a maturare una nuova consapevolezza delle sue azioni. Questo per spiegare perché mi sento di darti quel +1 come incentivo a impegnarti un po'di più nell'approfondire non solo il personaggio, ma anche (e soprattutto) tutto quello che gli sta attorno.
  6. .
    CITAZIONE (mrxxx @ 5/6/2020, 14:45) 

    CITAZIONE (Mad. @ 15/6/2020, 04:44) 

    prendo entrambe io
  7. .
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Linea di Confine - Un Villaggio
    La marcia attraverso il fitto della foresta di Sumadea fu faticosa, anche perché ogni suo movimento era soppesato e controllato. Se deviava un po'dal percorso, Bagha il grosso felino nero, cominciava a ringhiare. Aveva appreso il suo nome aguzzando l'ingegno dato che il ragazzo si rivolgeva così a quella creatura, chiamandolo quando aveva bisogno di qualcosa.
    La lingua usata da quel giovane gli era completamente sconosciuta. Non sembrava un semplice dialetto, ma qualcosa di più profondo e radicato. Dyan non era un linguista, ma all'orfanotrofio aveva imparato le differenze che c'erano tra l'imperiale, la lingua più diffusa sul continente, e i vari dialetti locali; sapeva che c'erano dei ceppi di lingue diverse come l'antico vaygr o il shalariano che avevano radici diverse, ma qualunque fosse la lingua di quel giovane armato di lancia sembrava eludere tutte le sue nozioni.
    Aveva provato a parlargli, ma senza alcun successo degno di nota. Lui si limitava a rispondere a gesti o scrollare le spalle. Almeno era riuscito a capire il suo nome: Kaptka.
    Bagha e Kaptka sembravano condividere un legame molto profondo, che andava oltre il rapporto tra cavallo e cavaliere; forse erano cresciuti assieme oppure erano in grado di comunicare senza nemmeno doversi guardare. Sapeva che c'erano degli arcadiani in grado di stringere un legame quasi simbiontico con le creature della natura, ma non aveva sempre pensato si trattasse di favole. Guardando quei due però l'idea che potessero solo essere racconti sembrava tremendamente sciocca.
    Dopo due giorni di cammino raggiunsero un villaggio. Un luogo desolato e segnato da un qualche tipo di battaglia. Gli edifici erano poco più che capanne di legno, le persone indossavano abiti logori e il loro sguardo era perso, privo della luce della speranza. Qualunque cosa fosse accaduta a quel luogo però era recente: c'erano impronte enormi tutto intorno al villaggio e anche all'interno di esso. Dyan trattenne un brivido cercando di immaginare che tipo di creatura potesse lasciare segni del genere.
    Kaptka guidò Dyan attraverso il villaggio fino all'unico edificio di pietra, che ricordava quasi una specie di tempio rurale. Al suo passaggio alcuni degli abitanti si fermarono ad osservarlo ed altri tracciarono in aria alcuni segni, probabilmente in segno scaramantico.
    L'interno del tempio era totalmente diverso dall'esterno: un braciere ardeva al centro e sulle pareti erano appesi arazzi e stoffe sgargianti; nell'aria c'era un odore dolciastro, probabilmente dato dalle erbe gettate nel braciere. Su un trono di legno dagli intarsi delicati sedeva un'anziana signora che era intenta a scrutare Dyan anche mentre Kaptka le parlava nella sua strana lingua.
    Si sarebbe aspettato di sentirsi rivolgere nuovamente parole incomprensibili invece la donna parlò, seppur a fatica e con un marcatissimo accento, nella sua lingua.
    - Sfortunato...tu sei. - la voce era grave, ma non c'era traccia di minaccia nel suo tono. - Altro tempo...altre lune forse tu accolto come venerato viaggiatore, ma ora... - avrebbe scosso la testa.
    Per qualche istante Dyan rimase imbambolato nel sentirsi rivolgere quelle parole, ma poi si mise a cercare di comprendere il significato dietro quanto la donna cercava di dirgli.
    "Altre lune...quindi se fosse giunto prima sarei stato accolto meglio? Ma perché sfortunato?" pensò mentre cercava le parole più semplici per farsi capire a sua volta.
    - Cosa è accaduto al villaggio? - chiese parlando lentamente.
    L'anziana sospirò e poi batté le mani due volte. A quel suono Kaptka e Bagha lasciarono il tempio senza fiatare e senza rivolgere nemmeno uno sguardo a Dyan, come se non lo avessero mai incontrato.
    - Lune fa, piaga colpito noi! Noi ora maledetti e soffre. - disse la donna.
    Dyan annuì, ma questo non spiegava i segni sul terreno dentro e fuori dal villaggio.
    - Le impronte? - disse poi appoggiando una mano a terra e lasciando un segno visibile.
    L'anziana fece un gesto scaramantico del tutto simile a quello che Dyan aveva visto fare agli altri abitanti in precedenza. Era indubbio che quel villaggio fosse abitato da dei nativi che si erano per qualche motivo isolati dal resto di Kalendor; mentre il resto del mondo progrediva loro rimanevano ancorati alle tradizioni e superstizioni.
    - Pericolo? Per me? - chiese poi indicando prima sé stesso - Per voi? - e poi la donna.
    - Per tutti. - concluse seria l'anziana allargando le braccia.
    Ora che gli occhi di Dyan si stavano abituando alla fioca luminosità del braciere era in grado di scorgere più particolari della sua interlocutrice. Era decisamente anziana, eppure il suo sguardo e i suoi movimenti erano privi di esitazione; indossava una tunica verde con dei decori rossi alquanto elaborati. Non aveva visto nulla del genere nel villaggio, tutti gli abitanti sembravano indossare abiti laceri e conciati alla buona, mentre quelli dell'anziana erano quasi perfetti.
    Poteva capire che essendo forse una specie di guida per il villaggio avesse una qualche sorta di privilegio, ma c'era qualcos'altro che stonava e non riusciva a capire che cosa...
    - Tu dovrai morire; per salvare noi tutti. - disse nuovamente seria la donna.
    "Oh che bello, un sacrificio. Mi mancava proprio questa esperienza." pensò sarcastico mentre valutava il da farsi.
    Scosse il capo, e questo gesto sembrò irritare la sua interlocutrice che sospirò quasi seccata.
    - Io, Dyan. - disse indicandosi. - Voi? - chiese indicando la donna.
    Lei sembrò pensarci su qualche istante prima di rispondere, ma alla fine pronunciò il suo nome.
    - Y'gda -
    - Y'gda, perché devo morire per voi? -
    - Perché...altro modo...no esiste. -
    Dyan soppesò le parole dell'anziana. Raramente le cose erano solo bianche o nere, e la sua esperienza gli diceva che quella situazione era proprio una di quelle dove era necessario trovare un tassello mancante; tuttavia ora non poteva fare nulla poiché apparentemente il suo destino era segnato.
    - Capisco. - avrebbe detto Dyan chinando il capo.
    A quel gesto Y'gda avrebbe annuito e sorriso con una dolcezza che sembrava non appartenere più a quel volto ormai deturpato dall'età avanzata.
    - Tu riposa. Cena. Domani, grande giorno. - avrebbe concluso.
    "Oh non lo metto in dubbio. Non vedo l'ora di assistere alla mia morte."
    La situazione non era delle migliori, ma aveva ancora le sue armi e nessuno nel villaggio sembrava un combattente provetto. Non ne sarebbe uscito di certo inerme se avesse deciso di combattere, ma per ora non si sarebbe lasciato sfuggire la possibilità di cenare e recuperare le forze. Inoltre con il favore delle tenebre avrebbe potuto tentare una fuga, se lo avesse ritenuto opportuno.


    SchedaDyan Kadarin
  8. .

    Terrore dagli Abissi

    "Ombre dal Profondo"



    Rigsby non aveva visuale sulle teste a causa del muro creato da Darina e dall'albero di poppa. Sentiva la battaglia infuriare e cercava di mantenere la nave in asse in modo da permettervi di proseguire lo scontro nel migliore dei modi.



    Giancarlo non aveva opposto resistenza mentre le fauci della creatura lo afferravano stringendolo con forza. Nel frattempo Anastasya aveva continuato a bersagliare la testa con le frecce, e Davmorn si era avvicinato al cannone facendo fuoco.
    CITAZIONE
    Passive: Elemental Scales
    Le scaglie delle teste sono estremamente resistenti contro gli elementi. Le teste hanno una resistenza elementale di +30 contro attacchi elementali di Aria, Acqua e Fulimne.

    CITAZIONE
    HYDRA HEAD 3 - DANNO SUBITO:

    40 (Alma Awakening) = 40
    145 (Firablls) = 130
    25 (Fire Mantle) = 25
    100 (Damage) +20 (Hunter's Mark) = 120 -35 (Res. Fisica) = 85
    60 (Quick Shot) +12 (Hunter's Mark) = 72 -35 (Res. Fisica) = 37
    80 (Steady Shot) +16 (Hunter's Mark) = 96 -35 (Res. Fisica) = 61

    DANNO SUBITO TOTALE: 378

    Un boato improvviso avrebbe attirato l'attenzione di tutti, mentre due sfere infuocate sarebbero esplose letteralmente in bocca alla creatura. Con un tonfo Giancarlo si sarebbe ritrovato sul ponte della nave, ricoperto da quello che rimaneva della testa dell'Hydra. Davanti a lui il collo decapitato s'inabissava lentamente, mentre le altre teste sibilavano e si lamentavano.
    CITAZIONE
    HYDRA HEAD 2 - DANNO SUBITO:

    100 (Damage) = 100 -35 (Res. Fisica) = 65

    DANNO SUBITO TOTALE: 65

    Koshiro non sarebbe riuscito ad evitare tutti gli attacchi, ma la sua tempra era sufficiente per permettergli di sentire meno il dolore e Darina gli stava dando man forte. Il colpo di cannone impattò contro la testa con forza, ma la bestia non sembrò risentirne più di tanto.
    CITAZIONE
    HYDRA HEAD 1 - DANNO SUBITO:

    100 (Damage) = 100 -35 (Res. Fisica) = 65

    DANNO SUBITO TOTALE: 65

    Darina si sarebbe portata davanti al cannone di prua ed avrebbe fatto fuoco contro l'ultima testa. Anche questo colpo di cannone avrebbe impattato con forza contro la creatura, ma le scaglie sembrarono attutire a sufficienza l'impatto.
    Una delle teste era stata letteralmente fatta saltare in aria dalle sfere infuocate di Giancarlo, ma le altre due rimanevano e non sembravano intenzionate a demordere dal pasteggiare con voi.
    La testa vicina a Koshiro serrò le fauci vanificando il vortice d'aria che era stato generato in precedenza e prima di arretrare decise di vomitare un'altro dardo velenoso contro di lui.
    [Hydra Head 2] - [Rapido] - [Spit Venom su Koshiro in J8]
    [Hydra Head 2] - [Movimento Gratuito 5m: I5/I6/J5/J6 - H3/H4/I3/I4]
    CITAZIONE
    Skill: Spit Venom
    [Rapido]
    L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
    POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Spit Venom) = 65

    Allo stesso modo l'ultima testa avrebbe attaccato Darina che era l'unico bersaglio a portata per cercare di avvelenarla; e poi si sarebbe allontanata cercando però di aggirare la nave dalla prua.
    [Hydra Head 1] - [Rapido] - [Spit Venom su Darina in F8]
    [Hydra Head 1] - [Movimento Gratuito 10m: E5/E6/F5/F6 - B7/B8/C7/C8]
    CITAZIONE
    Skill: Spit Venom
    [Rapido]
    L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
    POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Spit Venom) = 65

    Eravate riusciti a infliggere un duro colpo alla creatura. In un attimo eravate riusciti a togliere di mezzo la coda ed una testa, ma altre due teste incombevano su di voi e sembravano determinate più che mai a pasteggiare con voi.
    La tempesta continuava ad infuriare e il capitano faticava a tenere in assetto la nave. Avreste udito la sua voce gridare mentre cercava di sovrastare i suoi degli elementi.
    - Il vento sta aumentando di intensità! Se continua così non sarò in grado di governare la nave! -
    La situazione era grave perché senza il pieno controllo della nave sarebbe risultato impossibile allineare i cannoni e gli arpioni, e se le teste si fossero allontanate troppo sarebbe stato complicato tenerle a portata di attacco.
    - Chi è abile aiuti i miei uomini ad ammainare le vele il più rapidamente possibile! - avrebbe gridato ancora Rigsby cercando di sovastare il fragore della tempesta.

    CITAZIONE
    New Environment Action - Ammainare le Vele
    Un personaggio in una casella adiacente ad uno degli alberi può spendere uno slot Rapido per aiutare ad ammainare le vele. Spendendo Azione sarà possibile ammainare due vele invece di una sola.
    Fintanto che le vele non sono ammainate non sarà possibile utilizzare l'azione ambientale di Rigsby McIver "Spin the Wheel".

    Vele di Prua: 0/2
    Vele Maestre: 0/4
    Vele di Poppa: 0/2



    Rigsby McIver: Corsaro

    Azioni disponibili:

    Spin the Wheel Ruota la nave in modo da allineare le bocche di fuoco con le teste dell'Hyrda. Ci impiega due turni.

    Taunt Attira l'attenzione di una testa o della coda per farla allineare su una bocca di fuoco. Può fallire.

    Attack Attacca con il Moschetto causando danno fisico ad un bersaglio.


    Environment: Storm

    Slippery Ground Tutta la superficie della nave è considerata come terreno difficoltoso.

    Rain Le Skill di Elemento: Acqua costano 10 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    ThunderstormLe Skill di Elemento: Fulmine hanno un bonus al danno di +20.

    Howling Winds Le Skill di Elemento: Aria hanno un bonus al danno di +10 e costano 5 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    Elemental Malus: Le Skill di Elemento: Fuoco costano 5 chakra in più.


    Enviroment: Ship Cannon

    Damage Spendendo Azione è possibile sparare con il cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 100.
    Il danno può essere potenziato tramite arti elementali (ad esempio Fire Touch, Shock, ecc.).
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.


    Harpoon Spendendo Azione è possibile lanciare un arpione al posto della palla di cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 50.
    La parte arpionata può essere trascinata a contatto con la nave. Il danno dell'arpione è netto e non riducibile da armature o resistenze naturali. Danno non incrementabile.
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.


    New Ammainare le Vele
    Un personaggio in una casella adiacente ad uno degli alberi può spendere uno slot Rapido per aiutare ad ammainare le vele. Spendendo Azione sarà possibile ammainare due vele invece di una sola.
    Fintanto che le vele non sono ammainate non sarà possibile utilizzare l'azione ambientale di Rigsby McIver "Spin the Wheel".

    Vele di Prua: 0/2
    Vele Maestre: 0/4
    Vele di Poppa: 0/2




    B7/B8/C7/C8

    HP: ???
    H3/H4/I3/I4

    HP: ???


    HYDRA HEAD

    Vita: ??
    Chakra: ??
    Potenza: +35
    Res Fisica: +35
    Res Elementale: +30 (Acqua; Aria; Fulmine)
    Movimenti gratuiti: 10m

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Waterborn
    La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Colossal Size
    Le teste sono davvero enormi. Tutti gli status fisici (BLEED, STUN, SHOCK, PARALYZED) devono essere applicati due volte nello stesso turno per avere effetto.

    CITAZIONE
    Passive: Hardened Scales
    Le teste sono rinforzate da scaglie durissime. La Testa ha una resistenza fisica di +35.

    CITAZIONE
    Passive: Elemental Scales
    Le scaglie delle teste sono estremamente resistenti contro gli elementi. Le teste hanno una resistenza elementale di +30 contro attacchi elementali di Aria, Acqua e Fulimne.

    CITAZIONE
    Passive: Sharp Teeth
    I denti della testa sono considerati delle armi naturali, tutti gli attacchi fisici portati con le fauci hanno un +40 al danno.

    CITAZIONE
    Skill: Flaming Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Spit Venom
    [Rapido]
    L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
    POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Water Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Thunderous Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Gnaw
    La testa afferra un bersaglio con le fauci causando danno fisico. Se colpiti si rimarrà intrappolati e nel prossimo turno non si potrà effettuare nessuna azione fisica offensiva contro la testa. Ci si potrà liberare spendendo Azione durante il proprio Attacco. Se si permane tra le fauci per più di un turno si subirà BLEED.
    Questa Action non può essere parata, ma solo schivata.
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Aura: Vortex
    Gli attacchi elementali della creatura hanno un bonus di +10. Blocca uno slot Rapido fintanto che l'aura è attiva.
    Se in un raggio di 5m c'è almeno un'altra testa che ha l'aura attiva, allora il bonus sale a +20.





    MAPPA
    Ogni casella vale 2,5 metri

    YmDklb2



    NOTE DEL MASTER

    State andando alla grande, diciamo che le Fireballs di Giancarlo mi hanno un po'preso alla sprovvista. Forza che siete nel bel mezzo di una tempesta e ci sono ancora due teste vive.

    Il quadrato blu è il Water Elemental di Dav.
    I quadrati gialli sono la Earth Barrier creata da Darina per non dare linea visiva alla testa sul capitano.

    TEMPISTICHE
    Non voglio mettere tempistiche strette dato che siamo tutti impegnati, ma se riuscite cercate di postare entro 48 ore dal mio post. Questo più che altro per evitare di ritardare e perdere tutti il ritmo. Se siamo tutti bravi con i tempi vedrete che andremo spediti.
    Se non riuscite a postare entro il tempo basta che mi avvisiate via MP, What'sApp, Discord e vedo se ritardare o farvi agire direttamente io come PNG.

    MORTE
    Come in tutti i Raid il pericolo di morte è molto reale. Non ho intenzione di uccidere nessuno, state solo attenti alle vostre azioni.

    TAG AZIONE
    Siamo tutti a digiuno dal forum da parecchio, quindi chiuderò un occhio in caso di sviste. Ricordatevi di mettere le citazioni dei talenti e passive, oltre ai Tag Azione come da Regolamento

    Buon divertimento a tutti!


  9. .
    CITAZIONE
    Questa è l'autogestita per il conseguimento dell'Arte Segreta dell' Arte Pura, che sarà sbloccata quando il PG raggiungerà il livello adeguato.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Linea di Confine - Sumadea
    Insetti, afa e gli scarponi pieni d'acqua. Questo era tutto quello che Dyan aveva rimediato in dieci giorni di pellegrinaggio attraverso Sumadea. Normalmente non ci avrebbe impiegato tanto ad attraversare quella piccola regione, ma stavolta stava cercando qualcosa in particolare, e questo unito alla sua spiccata predisposizione a perdere l'orientamento avevano trasformato la sua ricerca in un incubo.
    Ad Aethernia aveva dato fondo alle sue risorse e conoscenze per ottenere informazioni riguardo a Dyannis, e fortunatamente sembrava che fosse stata recentemente assegnata di stanza a Sumadea; gli avamposti stabili non erano molti, dunque sarebbe dovuto essere relativamente semplice raggiungerli e chiedere della sorella. Il fatto che Dyan avesse perso dieci giorni a vagare alla cieca nel folto della foresta era un semplice incidente di percorso.
    Era stato messo in guardia dal lasciare la strada maestra, dato il gran numero di tribù più o meno selvagge che popolavano quella regione, ma finora era stato fortunato perché a parte qualche grossa creatura selvatica non aveva incontrato ulteriori insidie nel suo peregrinare.
    Affaticato ed assetato decise di riposarsi ai piedi di un enorme albero le cui radici erano grandi quanto le abitazioni di Louyhong. Prese alcuni sorsi d'acqua dalla borraccia e si sedette facendo riposare le gambe affaticate dalla camminata.
    L'aria calda e afosa lo infastidiva, ma i moscerini rendevano quella situazione particolarmente insopportabile. Se avesse potuto li avrebbe inceneriti con una scossa elettrica generata dal proprio chakra, ma quei maledetti sembravano essere in grado di percepire i suoi movimenti giusto in tempo per scansarsi. Non poteva fare altro che sentirli ronzare vicino alle sue orecchie e di tanto in tanto maledirli a denti stretti mentre lo pungevano per rubargli qualche goccia di sangue.
    Chiuse per un istante gli occhi cercando di fare mente locale. Non aveva la minima idea di dove fosse ora e anche se avesse aspettato la notte, il tetto di rami della foresta gli avrebbe impedito di usare le stelle come riferimento. Le scorte di cibo e acqua iniziavano a scarseggiare e a quel ritmo avrebbe potuto sopravvivere per un altro giorno al massimo. Infine era certo di essere pedinato da qualcuno.
    Inizialmente aveva sospettato si trattasse di qualche animale della foresta, un felino o plantigrado, ma più il tempo passava più si convinceva che a seguirlo da una distanza di sicurezza fosse un essere umano. Il motivo gli sfuggiva; aveva provato a lasciare alcuni pezzi di carne secca e nascondersi per far uscire l'inseguitore allo scoperto, ma non era servito a nulla.
    "Forse aspetta che io sia troppo debole per opporre resistenza." pensò mentre si lasciava andare appoggiando la schiena contro il tronco dell'albero. "Potrei anche lasciarglielo credere a questo punto."
    Controllò il proprio respiro per rallentarlo un po', più o meno come quando cercava di sprecare meno fiato possibile durante uno scontro. In quel modo sperava di sembrare addormentato agli occhi di qualcuno che lo osservava da lontano. Avrebbe poi chiuso gli occhi e teso le orecchie per percepire i rumori nelle vicinanze.
    Per parecchi minuti non accadde nulla. I rumori della foresta circostante stavano davvero mettendo a dura prova la coscienza di Dyan che rischiava di addormentarsi sul serio; poi uno degli uccelli che stava fischiettando alla sua destra smise e udì uno sbattere d'ali. Forse non voleva dire nulla, o forse qualcuno si stava avvicinando.
    Decise di rimanere immobile e proseguire con la sua sceneggiata per il momento. Dopo altri minuti di apparente silenzio riuscì a distinguere un lieve fruscio alla sua destra. Potevano essere dei passi; qualcuno si stava avvicinando cautamente, quindi ci aveva visto giusto.
    Sorrise ed aprì gli occhi, e quello che vide lo fece impallidire.
    Davanti a sé aveva il muso di un enorme felino dal manto scuro che lo fissava con aria decisa. Le orecchie appuntite erano lievemente piegate all'indietro e dalla sua posizione Dyan riusciva a scorgere una lunga coda a strisce che si muoveva molto lentamente. Gli occhi gialli della bestia erano fissi sui suoi, ma la creatura non stava emettendo alcun suono.
    - Ciao bel micione; vuoi le coccole? - disse Dyan allungando cautamente la mano verso il muso de felino.
    Questo non distolse lo sguardo dagli occhi del ragazzo, limitandosi ad emettere un basso ringhio quando la sua mano era troppo vicina per i suoi gusti. - Uhm, deduco di no. - disse poi lasciando perdere l'idea di toccare quel felino.
    Improvvisamente sentì uno scricchiolio alle sue spalle, ma non riuscì a voltarsi in tempo perché la creatura che aveva davanti lo bloccò appoggiandogli entrambe le zampe sul petto, inchiodandolo contro il tronco dell'albero.
    Gli artigli luccicavano tra il pelo nero, ma non erano affondati nella carne di Dyan, dunque quella bestia non doveva essere selvatica, quindi il suo padrone...
    - Ak'teh! Olais nem te deht! - gridò una voce alla sua destra.
    Dyan riuscì a spostare la testa per scorgere la figura di un ragazzo che impugnava una lancia e la puntava verso di lui. Era più giovane di Dyan, indossava dei logori abiti di cuoio conciato in modo molto grezzo e una collana fatta di denti di qualche animale locale.
    - Oh, è arrivato il tuo padrone. - disse rivolgendosi al felino che ancora gli premeva le zampe contro il petto. - Felice di conoscervi, ma io... -
    - Ak'teh! Nem te deth! I va ikatrsa! - incalzò il ragazzo della foresta.
    - Non parlo la vostra lingua. - rispose Dyan sconsolato osservando il giovane che gli puntava la lancia contro.
    In altre circostanze avrebbe potuto anche reagire sguainando la spada, ma quel grosso felino era troppo vicino al suo collo per permettergli di agire con sicurezza. Era certo che se avesse fatto qualche mossa falsa la bestia lo avrebbe come minimo azzannato.
    - Ak'teh! Nem... - iniziò il ragazzo.
    - Te deth...o qualsiasi cosa voglia dire. - concluse Dyan, ma evidentemente la pronuncia non era soddisfacente vedendo che il suo interlocutore continuava a puntargli contro l'arma. - Io. Non. Ti. Capisco. Non. Parlo. La. Tua. Lingua. - disse poi sillabando ogni singola parola.
    Impaziente il giovane della foresta si avvicinò e gli fece cenno di rimettersi in piedi. Dyan obbedì non appena il grosso felino nero gli permise di muoversi. Non osò nemmeno avvicinare la mano alla spada ancora la fianco, e tenne le mani ben in vista. Era chiaro che qualsiasi cosa quel ragazzo gli stesse dicendo potesse benissimo essere un "arrenditi e non fare storie" o qualcosa del genere.
    A gesti il giovane fece capire a Dyan di seguirlo. Raccolse lo zaino da viaggio con cautela sotto l'occhio vigile del felino e annuì. Il fatto che non avesse voluto legarlo gli faceva sperare in una possibile soluzione pacifica per qualunque cosa in mente quel selvaggio avesse in mente.
    Si incamminò seguendo il giovane armato di lancia, mentre quella grossa pantera dalla coda striata chiudeva la fila sorvegliando Dyan. "Avessi sempre avuto qualcuno del genere a controllare che non perdessi il sentiero ora non sarei qui..." pensò sarcastico mentre si chiedeva se quella situazione potesse andare peggio di così.


    SchedaDyan Kadarin
  10. .
    CITAZIONE
    Doropuffo: Bonebreaker non causa Cripple, ma azzera il movimento gratuito. In sintesi fa la stessa cosa, ma non applica lo Status.

    Terrore dagli Abissi

    "Ombre dal Profondo"



    La battaglia infuriava e il capitano faceva il possibile per mantenere l'imbarcazione in assetto. Dopo i possenti colpi portati da Giancarlo, Rigsby avrebbe fatto girare la barra del timone con forza, e tutti voi avreste percepito la nave virare con una certa intensità.
    - Pronti a far fuoco! - avrebbe annunciato il capitano mentre osservava le tre teste perfettamente allineate con i cannoni della nave.



    Giancarlo era partito all'assalto a testa bassa menando fendenti così potenti che il suono dell'impatto contro la creatura riecheggiò sopra i rumori della tempesta. Anche Anastasya stava facendo del suo meglio per tenere la bestia sotto scacco e le sue frecce non mancarono di certo il bersaglio. In tutto questo Davmorn tentò un attacco elementale, che però sortì ben poco effetto contro le scaglie della creatura.
    CITAZIONE
    Passive: Elemental Scales
    Le scaglie delle teste sono estremamente resistenti contro gli elementi. Le teste hanno una resistenza elementale di +30 contro attacchi elementali di Aria, Acqua e Fulimne.

    CITAZIONE
    HYDRA HEAD 3 - DANNO SUBITO:

    120 (Charged Slam) +24 (Hunter's Mark) = 144 -35 (Res. Fisica) = 109
    45 (Brawl) +9 (Hunter's Mark) = 54 -35 (Res. Fisica) = 19
    60 (Aimed Shot) +12 (Hunter's Mark) = 72 -35 (Res. Fisica) = 37
    20 (Molding Water) = 20 -30 (Res. Elementale) = 0

    DANNO SUBITO TOTALE: 165

    La testa accusò i colpi e in particolare quelli portati da Giancarlo sembravano essere stati quelli più insidiosi. Non avendo altri avversari a portata la creatura decise di far assaggiare all'enorme Vaygr la propria medicina, ma inaspettatamente l'imbarcazione ruotò portando la creatura davanti al cannone principale e lontano dal suo bersaglio.
    Sfortunatamente per Giancarlo però, quella enorme testa era comunque troppo vicina.
    [Hydra Head 3] - [Azione - [Gnaw su Giancarlo in L7]
    CITAZIONE
    Action: Gnaw
    [Azione]
    La testa afferra un bersaglio con le fauci causando danno fisico. Se colpiti si rimarrà intrappolati e nel prossimo turno non si potrà effettuare nessuna azione fisica offensiva contro la testa. Ci si potrà liberare spendendo Azione durante il proprio Attacco. Se si permane tra le fauci per più di un turno si subirà BLEED.
    Questa Action non può essere parata, ma solo schivata.
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Sharp Teeth
    I denti della testa sono considerati delle armi naturali, tutti gli attacchi fisici portati con le fauci hanno un +40 al danno.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 35 (Potenza) + 40 (Sharp Teeth) = 75

    La più vicina avrebbe tenuto le fauci leggermente aperte, se aveste aguzzato la vista vi sarebbe parso di scorgere qualcosa tra di esse, come se un vortice d'aria avesse preso a formarsi tra di esse.
    Con un rapido movimento del capo avrebbe scagliato un attacco elementale contro Takashiro che aveva tentato di ripararsi vicino all'albero maestro.
    [Hydra Head 2] - [Rapido] - [Aura: Vortex]
    [Hydra Head 2] - [Azione] - [Thunderous Bomb su Takashiro in I10]
    CITAZIONE
    Aura: Vortex
    Gli attacchi elementali della creatura hanno un bonus di +10. Blocca uno slot Rapido fintanto che l'aura è attiva.
    Se in un raggio di 5m c'è almeno un'altra testa che ha l'aura attiva, allora il bonus sale a +20.

    CITAZIONE
    Skill: Thunderous Bomb
    [Azione]
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 50 (Thunderous Bomb) +20 (Vortex) +20 (Thunderstorm) = 90

    La testa che aveva assaggiato il sangue di Takashiro vedendolo allontanarsi decise di continuare ad incalzarlo, stavolta però scagliandogli contro una enorme palla di fuoco. A differenza delle altre due però non avrebbe attivato la strana aura che stavano utilizzando le altre due, ma i suoi attacchi non sarebbero stati per questo meno devastanti.
    [Hydra Head 3] - [Azione] - [Flaming Bomb su Takashiro in I10]
    CITAZIONE
    Skill: Flaming Bomb
    [Azione]
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 80 (Flaming Bomb)

    Ora le teste erano allineate con i cannoni, avreste potuto fare fuoco per abbatterle, ma sarebbe stato sufficiente a fermarle oppure quelle tre avevano in serbo qualche altra sorpresa per voi?


    Rigsby McIver: Corsaro

    Azioni disponibili:

    Spin the Wheel Ruota la nave in modo da allineare le bocche di fuoco con le teste dell'Hyrda. Ci impiega due turni.

    Taunt Attira l'attenzione di una testa o della coda per farla allineare su una bocca di fuoco. Può fallire.

    Attack Attacca con il Moschetto causando danno fisico ad un bersaglio.


    Environment: Storm

    Slippery Ground Tutta la superficie della nave è considerata come terreno difficoltoso.

    Rain Le Skill di Elemento: Acqua costano 10 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    ThunderstormLe Skill di Elemento: Fulmine hanno un bonus al danno di +20.

    Howling Winds Le Skill di Elemento: Aria hanno un bonus al danno di +10 e costano 5 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    Elemental Malus: Le Skill di Elemento: Fuoco costano 5 chakra in più.


    Enviroment: Ship Cannon

    Damage Spendendo Azione è possibile sparare con il cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 100.
    Il danno può essere potenziato tramite arti elementali (ad esempio Fire Touch, Shock, ecc.).
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.


    Harpoon Spendendo Azione è possibile lanciare un arpione al posto della palla di cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 50.
    La parte arpionata può essere trascinata a contatto con la nave. Il danno dell'arpione è netto e non riducibile da armature o resistenze naturali. Danno non incrementabile.
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.




    E5/E6/F5/F6

    HP: ???
    I5/I6/J5/J6

    HP: ???
    M5/M6/N5/N6

    HP: ???


    HYDRA HEAD

    Vita: ??
    Chakra: ??
    Potenza: +35
    Res Fisica: +35
    Res Elementale: +30 (Acqua; Aria; Fulmine)
    Movimenti gratuiti: 10m

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Waterborn
    La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Colossal Size
    Le teste sono davvero enormi. Tutti gli status fisici (BLEED, STUN, SHOCK, PARALYZED) devono essere applicati due volte nello stesso turno per avere effetto.

    CITAZIONE
    Passive: Hardened Scales
    Le teste sono rinforzate da scaglie durissime. La Testa ha una resistenza fisica di +35.

    CITAZIONE
    Passive: Elemental Scales
    Le scaglie delle teste sono estremamente resistenti contro gli elementi. Le teste hanno una resistenza elementale di +30 contro attacchi elementali di Aria, Acqua e Fulimne.

    CITAZIONE
    Passive: Sharp Teeth
    I denti della testa sono considerati delle armi naturali, tutti gli attacchi fisici portati con le fauci hanno un +40 al danno.

    CITAZIONE
    Skill: Flaming Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Spit Venom
    [Rapido]
    L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
    POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Water Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Thunderous Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Gnaw
    La testa afferra un bersaglio con le fauci causando danno fisico. Se colpiti si rimarrà intrappolati e nel prossimo turno non si potrà effettuare nessuna azione fisica offensiva contro la testa. Ci si potrà liberare spendendo Azione durante il proprio Attacco. Se si permane tra le fauci per più di un turno si subirà BLEED.
    Questa Action non può essere parata, ma solo schivata.
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Aura: Vortex
    Gli attacchi elementali della creatura hanno un bonus di +10. Blocca uno slot Rapido fintanto che l'aura è attiva.
    Se in un raggio di 5m c'è almeno un'altra testa che ha l'aura attiva, allora il bonus sale a +20.





    MAPPA
    Ogni casella vale 2,5 metri

    22lIx6Q



    NOTE DEL MASTER

    State andando bene, anche se forse era meglio puntare ad infliggere STUN sulla testa.

    PRO TIP: Le teste sono a contatto con la barca...

    I quadrati gialli sono la Earth Barrier creata da Darina per non dare linea visiva alla testa sul capitano.

    TEMPISTICHE
    Non voglio mettere tempistiche strette dato che siamo tutti impegnati, ma se riuscite cercate di postare entro 48 ore dal mio post. Questo più che altro per evitare di ritardare e perdere tutti il ritmo. Se siamo tutti bravi con i tempi vedrete che andremo spediti.
    Se non riuscite a postare entro il tempo basta che mi avvisiate via MP, What'sApp, Discord e vedo se ritardare o farvi agire direttamente io come PNG.

    MORTE
    Come in tutti i Raid il pericolo di morte è molto reale. Non ho intenzione di uccidere nessuno, state solo attenti alle vostre azioni.

    TAG AZIONE
    Siamo tutti a digiuno dal forum da parecchio, quindi chiuderò un occhio in caso di sviste. Ricordatevi di mettere le citazioni dei talenti e passive, oltre ai Tag Azione come da Regolamento

    Buon divertimento a tutti!


  11. .
    CITAZIONE
    Tutti: Scalatevi 10 Vita per effetto di Death Hole usata da Takashiro.
    Kinamy: Recuperi 40 Vita per effetto di Life Wither
    Isawa: Recuperi vita da tutti i tuoi compagni (eccetto il capitano) +6 marinai nei dintorni. Inoltre guadagni 20 Vita per l'Aura di Darina. Ricordati di modificare la barra della vita nel riepilogo.

    Terrore dagli Abissi

    "Ombre dal Profondo"



    Mentre voi tenevate impegnate le teste e la coda, il Capitano Rigsby ce la stava mettendo tutta per tenere in rotta la nave con quella tempesta. Quando Darina eresse una barriera sul fianco della nave agglomerando assi e parti della struttura della nave, il capitano imprecò in modo piuttosto deciso, ma non rimproverò la shalariana.
    - Manca poco! - disse poi, lasciandovi intendere che ancora i cannoni non fossero completamente allineati.
    Nel frattempo il mare attorno a voi continuava a ribollire di onde e in cielo i fulmini squarciavano le nubi.



    Davmorn non sembrava intenzionato a demordere e lasciar sfuggire la coda. Con una corsa forsennata lungo quasi tutta la nave raggiunse il cannone a poppa e senza ulteriori indugi fece fuoco; allo stesso modo Anastasya bombardò l'appendice dell'Hyrda di frecce e Darina diede fondo ai suoi poteri animisti per tenere sotto scacco la creatura. Questa volta sareste riusciti a dare il colpo di grazia a quella parte della bestia?
    CITAZIONE
    HYDRA TAIL - DANNO SUBITO:
    40 (Alma Awakening) = 40
    100 (Damage) +20 (Hunter Mark) = 120 -50 (Res. Fisica) = 70
    60 (Quick Shot) +12 (Hunter Mark) = 72 -50 (Res. Fisica) = 22
    60 (Quick Shot) +12 (Hunter Mark) = 72 -50 (Res. Fisica) = 22
    80 (Steady Shot) +16 (Hunter Mark) = 96 -50 (Res. Fisica) = 46
    DANNO SUBITO TOTALE: 200

    Sì. I colpi impattarono contro le dure scaglie della creatura strappando un lamento alle tre teste che minacciavano la barca. La coda della bestia, ferita e sanguinante si stava ritirando sotto la superficie. Il vostro gioco di squadra vi aveva premiato, ma ora che la creatura aveva capito di non avere davanti degli sprovveduti si sarebbe di certo fatta più agguerrita.
    La testa che aveva afferrato Takashiro se lo sentì sfuggire tra le fauci e lo osservò mentre si allontanava. Non sembrava aver intenzione di lasciarsi sfuggire la preda dopo averne assaporato il sangue.
    Inarcò il capo indietro e velocemente vomitò addosso a Takashiro un proiettile velenoso.
    [Hydra Head 1] - [Rapido] - [Spit Venom su Takashiro in G10]
    CITAZIONE
    Skill: Spit Venom
    [Rapido]
    L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
    POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: Danno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Spit Venom) = 65

    L'altra testa vide comparire Giancarlo da dietro l'albero maestro e non si fece scappare l'occasione di pasteggiare con qualcosa di così grosso e succulento. Similmente all'altra, anche questa testa si inarcò lievemente all'indietro e sputò un dardo velenoso contro il vaygr.
    [Hydra Head 2] - [Rapido] - [Spit Venom su Giancarlo in I10]
    CITAZIONE
    Skill: Spit Venom
    [Rapido]
    L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
    POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: Danno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Spit Venom) = 65

    L'ultima testa, vedendo comparire una barriera rimase perplessa per un attimo. L'avreste sentita sbuffare, ringhiare e serrare le fauci a vuoto un paio di volte; poi nulla. Che si fosse immersa? Che avesse deciso di provare a rimanere nascosta fino a quando non avesse trovato una opportunità migliore per attaccare?
    Poi l'avreste vista muoversi dietro la barriera, si stava spostando per riuscire a vedere meglio oltre l'agglomerato di assi e legno generato da Darina.
    Come aveva fatto in precedenza contro Giancarlo, questa volta la testa prese di mira Davmorn scagliandogli contro un un dardo velenoso e subito dopo una bolla d'acqua.
    [Hydra Head 3] - [Movimento Gratuito 7.5m: O4/O5/P4/P5 - L5/L6/M5/M6]
    [Hydra Head 3] - [Spit Venom su Davmorn in N12]
    [Hydra Head 3] - [Water Bomb su Davmorn in N12]

    CITAZIONE
    Skill: Spit Venom
    [Rapido]
    L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
    POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Water Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Spit Venom) = 65 +40 (Water Bomb) = 105

    N.B: Se subisce Spit Venom, il danno applicato da Water Bomb sarà di 48.

    La situazione si stava facendo sempre più tesa. Ora quelle teste avevano cominciato a fare sul serio, e almeno uno di voi aveva scoperto quanto poteva essere pericoloso farsi trovare a portata delle loro fauci (non che stare lontani da esse fosse meno pericoloso); inoltre l'intensità della tempesta sembrava crescere sempre di più: fino a quando sarebbe resistita la Valiente in balia di quelle onde e di quella creatura?


    Rigsby McIver: Corsaro

    Azioni disponibili:

    Spin the Wheel Ruota la nave in modo da allineare le bocche di fuoco con le teste dell'Hyrda. Ci impiega due turni.

    Taunt Attira l'attenzione di una testa o della coda per farla allineare su una bocca di fuoco. Può fallire.

    Attack Attacca con il Moschetto causando danno fisico ad un bersaglio.


    Environment: Storm

    Slippery Ground Tutta la superficie della nave è considerata come terreno difficoltoso.

    Rain Le Skill di Elemento: Acqua costano 10 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    ThunderstormLe Skill di Elemento: Fulmine hanno un bonus al danno di +20.

    Howling Winds Le Skill di Elemento: Aria hanno un bonus al danno di +10 e costano 5 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    Elemental Malus: Le Skill di Elemento: Fuoco costano 5 chakra in più.


    Enviroment: Ship Cannon

    Damage Spendendo Azione è possibile sparare con il cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 100.
    Il danno può essere potenziato tramite arti elementali (ad esempio Fire Touch, Shock, ecc.).
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.


    Harpoon Spendendo Azione è possibile lanciare un arpione al posto della palla di cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 50.
    La parte arpionata può essere trascinata a contatto con la nave. Il danno dell'arpione è netto e non riducibile da armature o resistenze naturali. Danno non incrementabile.
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.




    C7/C8/D7/D8

    HP: ???
    H4/H5/I4/I5

    HP: ???
    L5/L6/M5/M6

    HP: ???


    HYDRA HEAD

    Vita: ??
    Chakra: ??
    Potenza: +35
    Res Fisica: +35
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 10m

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Waterborn
    La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Colossal Size
    Le teste sono davvero enormi. Tutti gli status fisici (BLEED, STUN, SHOCK, PARALYZED) devono essere applicati due volte nello stesso turno per avere effetto.

    CITAZIONE
    Passive: Hardened Scales
    Le teste sono rinforzate da scaglie durissime. La Testa ha una resistenza fisica di +35.

    CITAZIONE
    Skill: Flaming Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Spit Venom
    [Rapido]
    L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
    POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Water Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Thunderous Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Gnaw
    La testa afferra un bersaglio con le fauci causando danno fisico. Se colpiti si rimarrà intrappolati e nel prossimo turno non si potrà effettuare nessuna azione fisica offensiva contro la testa. Ci si potrà liberare spendendo Azione durante il proprio Attacco. Se si permane tra le fauci per più di un turno si subirà BLEED.
    Questa Action non può essere parata, ma solo schivata.
    [Cooldown: 2 turni]





    MAPPA
    Ogni casella vale 2,5 metri

    SD4E1U1



    NOTE DEL MASTER

    Avete fatto fuori la coda! Ottimo, ora restano le teste, che avete visto quanto possano essere pericolose; avete tutti i mezzi adatti per sopravvivere.
    Alla fine del prossimo turno del capitano le teste saranno allineate con i cannoni qualsiasi movimento esse facciano durante il loro attacco.

    I quadrati gialli sono la Earth Barrier creata da Darina per non dare linea visiva alla testa sul capitano.

    TEMPISTICHE
    Non voglio mettere tempistiche strette dato che siamo tutti impegnati, ma se riuscite cercate di postare entro 48 ore dal mio post. Questo più che altro per evitare di ritardare e perdere tutti il ritmo. Se siamo tutti bravi con i tempi vedrete che andremo spediti.
    Se non riuscite a postare entro il tempo basta che mi avvisiate via MP, What'sApp, Discord e vedo se ritardare o farvi agire direttamente io come PNG.

    MORTE
    Come in tutti i Raid il pericolo di morte è molto reale. Non ho intenzione di uccidere nessuno, state solo attenti alle vostre azioni.

    TAG AZIONE
    Siamo tutti a digiuno dal forum da parecchio, quindi chiuderò un occhio in caso di sviste. Ricordatevi di mettere le citazioni dei talenti e passive, oltre ai Tag Azione come da Regolamento

    Buon divertimento a tutti!


  12. .
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Arena - Turno 3
    La donna non si era fatta attendere stavolta e si era lanciata a testa bassa contro Dyan. Gli aveva dato del rammollito? Sul serio? Non era inusuale per il ragazzo sentirsi prendere a male parole, ma rammollito non glie lo aveva ancora detto nessuno. Almeno quella "graziosa" pulzella avrebbe avuto il primato su di lui per qualcosa.
    [Azione + Rapido] - [Schivata]
    Agilmente Dyan evitò il primo pugno dell'avversaria, ma i successivi lo raggiunsero, alcuni colpendo dei punti scoperti della sua armatura. Insomma, lo stava pestando proprio per bene.
    Incassò al meglio e quando lei portò l'ultimo pugno lui si preparò ad attaccare in risposta.
    - D'accordo allora, chiudiamo questa danza. -
    Le ferite gli facevano male, ma avrebbe ceduto ora. Doveva ammettere che l'avversaria si era dimostrata più ostica di quanto avesse inizialmente sospettato. Sapeva combattere, non era una sprovveduta, e quell'ultima combinazione di attacchi che gli aveva scaricato addosso era qualcosa che non si imparava in un una notte.
    Rivalutò l'opinione che si era fatto di lei, e decise di porre fine a quello scontro una volta per tutte.
    - Sei stata una buona avversaria, ma sei stata fortunata ad avermi come avversario; e ora ti mostrerò il perché. - disse infine.
    Richiamò nuovamente il proprio chakra attorno all'arma ammantandola di elettricità. Inspirò e senza esitazione passò rapidamente al contrattacco, una combinazione simile a quella che aveva già fatto in precedenza.
    [Rapido] - [Electric Weapon]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    [Azione] - [Power Slash]

    CITAZIONE
    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
    Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
    Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
    [Danno: 10+[10 x rank]]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Skill: Power Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 40%.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Danno Totale:
    10 (Potenza) +30 (Swordman) +20 (Arma) +20 (Crescent Striker) = 80
    10 (Potenza) +30 (Swordman) +20 (Arma) +20 (Power Slash) = 80

    160 +30 (Electric Weapon) +10 (Heart of Thunder I) = 200

    Avrebbe fatto saettare la lama prima dal basso verso l'alto e in seguito, stavolta impugnandola con entrambe le mani avrebbe portato un poderoso fendente di forza dall'alto verso il basso.
    Se fosse riuscita a resistere anche a quell'assalto probabilmente l'opinione di Dyan su di lei avrebbe avuto una nuova impennata, perciò rimase per un attimo ad osservare come avrebbe reagito al suo attacco.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Thunder I
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno metà del consumo richiesto. Incremento minimo di 10.

    CITAZIONE
    Passive: Crescent Striker
    Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +10xRank. Tale bonus ignora armature e parate con arma.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 150 -40 -80= 30

    15%


    Chakra: 115 -30 -10 = 75

    41%


    Charge: 20

    66%


    Posizione: F10

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    //

    Scheda:
    Dyan Kadarin
    Slot Usati:
    [Rapido] - Electric Weapon
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Azione] - Power Slash

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    +40 Danno Fulmine (Electric Weapon) [1/2]

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]
    1x Essenza di Amaryllis


    MAPPA TURNO 3

    bPEIiKs

  13. .
    Nabi era tesa, ma non lasciava trasparire quell'emozione ora che era scesa nell'arena. Aveva incontrato la sua compagna d'armi pochi minuti prima, negli spogliatoi. Le aveva fatto una buona impressione: il fisico tonico, l'arco e la faretra le suggerivano che non si trattasse di una sprovveduta.
    Osservò gli avversari che avanzavano tra i ciottoli e la terra battuta. L'altra donna sembrava avere un qualche trascorso con uno dei due e senza fare troppe presentazioni passò all'attacco indietreggiando a scagliando una selva di frecce addosso al giovane dall'aspetto robusto.
    Sembrava quello più minaccioso in effetti; l'altro ragazzo aveva un aspetto strano, ma non certo pericoloso. Se avesse dovuto affidarsi all'istinto anche lei sarebbe andata dritta sul tizio robusto dai capelli corvini.
    Il pugnale era già stretto in mano, mentre la lunga spada ricurva era ancora nel fodero. Quell'arma le era stata donata dal Maggior Zadriel che l'aveva fatta forgiare per lei. "Una spada dritta non si adatta al tuo modo di combattere; questa dovrebbe essere più adeguata al tuo stile." le aveva detto.
    Faticava ad adeguarsi a quell'insolita lama dopo aver passato tanto tempo ad allenarsi con le classiche spade lunghe imperiali. Per il momento preferiva contare sul pugnale.
    [Stance: Catlike]
    [Movimento Gratuito 10m: F9 - J9]

    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    Velocemente colmò la distanza che la separava dagli avversari. Il suo obiettivo era quello già preso di mira dall'arciere: se era impegnato a difendersi da quegli attacchi non avrebbe potuto difendersi dai suoi.
    [Aura: Sharpening]
    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    All'ultimo istante rilasciò il proprio chakra per avvolgere l'arma di un'aura affilata e letale. Se l'attacco fosse andato a segno quel ragazzone avrebbe di certo sentito il colpo.
    [Rapido] - [Attacco Fisico su Jin in K9]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) +10 (Arma Leggera) +30 (Rogue) + 10 (Sharpening) = 60

    Avrebbe provato a portare un affondo con la lama corta cercando di imprimere una certa forza e intenzione. Poi non sarebbe indietreggiata. Il suo compito era fare in modo che quei due non si avvicinassero all'arciere, ed era esattamente quello che aveva intenzione di fare.

    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 240 -10 = 230

    96%


    Posizione: J9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    //

    Scheda:
    Nabi McAllister
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Sharpening (Aura)

    Status/Buff:
    +10 Danno Fisico (Sharpening)

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Katana [Danno 30]
    Pugnale [Danno 10]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    CITAZIONE
    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.



    Mappa - Turno 1


    KNdNgBZ

    Ogni quadrato vale 2.5m

  14. .
    CITAZIONE
    Intanto posto la mappa, nel pomeriggio/sera arriva il mio post.

    Lascio il link a Roll20. Molto semplicemente create un account gratuitamente usando il link che metto sotto la mappa. Poi andate sulla pagina Games/My Games dal menù e cercate Arena 2v2. Clickate e poi schiacciate Launch Game

    Vi troverete a poter visualizzare la mappa e muovere le pedine (potrete muoverle tutte perché così è più semplice).

    MAPPA
    Ogni quadrato vale 2.5m


    LINK


    KYMYCPk

  15. .

    PNG di Silver Element

    Nabi
    Nome: Nabi McAllister
    Luogo di Nascita: Ephiora


    Descrizione Fisica: Nabi è una ragazza sulla ventina, dall'aspetto sicuro e forse un po'austero. I capelli scuri sono spesso legati in una treccia che scende sulle spalle o sulla schiena in modo da non intralciarle la vista.
    I tratti del viso sono tipici di Ephiora, carnagione olivastra ed occhi leggermente allungati, ma il portamento e abbigliamento sono quelli di qualcuno cresciuto e addestrato nell'esercito imperiale.
    Generalmente indossa l'uniforme imperiale nei tipici colori bianco e rosso, e sul petto ha appuntato il distintivo che ne identifica il grado. Ha sempre con sé le proprie armi: una spada lunga e dei pugnali.

    Descrizione Psicologica: Nabi è una persona pratica che preferisce l'azione alla riflessione. Non parla molto e odia le chiacchiere inutili, ma quando decide di dare il proprio contributo spesso è diretta e poco diplomatica. Questa qualità ne ha limitato l'ascesa di grado tra le file dell'esercito, costringendola per ora ad accontentarsi del grado di Sottotenente.
    Si fida delle persone solamente quando queste le dimostrano di essere in grado di tenere fede alle proprie parole o dimostrando il proprio valore. Adora il tè e i dolcetti alla frutta.

    Background: Nata a Louyhong, ad Ephiora, passa i primi anni di vita nella bottega di famiglia vendendo tisane e infusi. Vedendo nell'Impero una via di fuga dalla magra prospettiva di ereditare il negozio dei genitori, si arruola nell'esercito non appena raggiunge la maggior'età. Nonostante le rimostranze della famiglia lascia la terra natale per trasferirsi ad Aethernia.
    L'impatto con la cultura e la vita aldarense la lasciano scioccata e perplessa. Un modo di vivere diverso rispetto agli insegnamenti dei genitori, e la dura vita nell'accademia militare non l'aiuta ad aprirsi agli altri.
    Nabi comincia a fare carriera, ma si chiude sempre di più in sé stessa. Eccelle nelle prove fisiche e nella strategia, ma la sua scarsa dialettica e diplomazia non le permettono di qualificarsi come un ufficiale superiore. Frustrata e delusa valuta se lasciare l'esercito e girare Kalendor come avventuriera.
    Fortunatamente viene trasferita sotto il comando del Maggiore Rifah Zadriel, che riconosce le doti di Nabi e la prende in simpatia. Non potendo aiutarla a sciogliersi nel dialogo, si limita ad addestrarla nelle arti belliche.
    Ben presto Nabi comincia a sviluppare uno stile di combattimento molto simile a quello della propria mentore, che però le dice di trovare una propria via e di non limitarsi ad imitare quello che le viene insegnato. Con quelle parole in mente Nabi decide di accettare alcuni incarichi e fare esperienza pratica di combattimento affrontando dei gladiatori nell'arena...



    CITAZIONE
    Nome: Nabi McAllister

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 240



    PA Disponibili: 0
    PA Spesi: 27

    Discipline:
    Armi Bianche
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Arte Segreta
    //

    Armi e Armature
    Katana [Arma Bianca II] - [Danno 30]
    Pugnale [Arma Leggera I] - [Danno 10]

    Armatura dell'Avventuriero - [Blocco 10]

    Oggetti Consumabili
    //



    Armi Bianche [Rank 2]
    Rank 1
    Passive: Armi Bianche I
    Passive: Armature Leggere II
    Passive: Swordman
    Action: Unfold

    Passive: Crescent Striker
    Skill: Swift Strike *
    Skill: Power Slash *
    Skill: Blade Extension *

    Rank 2
    Passive: Silver Blade *
    Passive: Armi Bianche II
    Passive: Armature Leggere III
    Action: Parata con Armi Bianche

    Action: Affondo *
    Stance: Swiftstriker *
    Action: Clip Wings *
    Skill: Cut Through *

    Armi Leggere [Rank 2]
    Rank 1
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield
    Passive: Stealth *

    Stance: Catlike *
    Passive: Unseen Threat *
    Action: Actobatic Trick *
    Aura: Sharpening

    Rank 2
    Action: Parata con Armi Leggere
    Passive: Armi Leggere II
    Action: Pickpocket *

    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Assasin Shroud
    Action: Hit and Run *
    Action: Go for the Throat *

    Elemento: Fulmine [Rank 2]
    Rank 1
    Passive: Charge
    Passive: Capacitor
    Passive: Elemental Advantage

    Skill: Thunder Blast
    Skill: Electric Weapon
    Skill: Flash
    Skill: Shock

    Rank 2
    Passive: Overload
    Passive: Discharge

    Passive: Heart of Thunder I
    Passive: Chakra +
    Skill: Mark of the Storm
    Action: Supershock
    Action: Speed of Light


    Maestria: Katana
    Passive: Cut Edge
    Action: Iado Tecnique


    Edited by Silver Element - 26/5/2020, 22:35
1954 replies since 6/5/2005
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