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Il canale è in disuso, ma è ancora attivo (nel senso che non è stato cancellato).
Se vuoi aggiungere anche me in caso lascio il contatto @Silver Element#1276 -
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*Prende gli attrezzi da rianimazione*
My body is ready. -
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Benvenuta si il forum è attivo, fai pure la scheda e per ogni dubbio scrivi pure a me via MP oppure ad Isawa. -
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Terrore dagli Abissi
"Ombre dal Profondo"Il capitano faticava a tenere in linea la nave in quella tempesta, le vele sbattevano fuori controllo mentre alcuni dei marinai sul ponte cercavano di ammainarle il più velocemente possibile. Alcuni di voi sarebbero accorsi ad aiutare facendo il possibile per velocizzare quel processo, mentre altri avrebbero continuato ad attaccare la creatura che seppur più lontana rimaneva comunque una minaccia.
In modo straordinariamente coordinato eravate riusciti ad ammainare le vele da poppa a prua in maniera incredibilmente rapida; Darina era saettata dal cannone ai due alberi a lei più vicini, mentre a poppa Giancarlo e Davmorn si erano adoperati per aiutare i marinai nelle operazioni.
Rigsby si lasciò sfuggire una risata che solo i più vicini a lui avrebbero udito.
- Che un Kraken mi prenda, dovrei tenervi tutti sulla barca e buttare fuori bordo un paio di pelandroni scansafatiche; e poi voi sapete anche combattere. -
Con forza fece girare la ruota del timone e la nave, seppur più lentamente rispetto a prima, virò iniziando ad allinearsi con le teste della creatura marina.
- Forza! Quei cannoni non si caricheranno da soli! - gridò cercando di superare il frastuono della tempesta. - Mi ci vorrà un attimo per allineare le bocche da fuoco con le due teste; fatevi trovare pronti per quando accadrà! -
Le palle di fuoco di Giancarlo impattarono contro la testa che si stava allontanando strappandole un grido di protesta e anche le frecce di Anastasya riuscirono a conficcarsi tra le scaglie, tuttavia quegli attacchi non erano stati abbastanza forti da risultare minacciosi per l'Hydra che si preparava a rispondere per le rime.CITAZIONEHYDRA HEAD 1 - DANNO SUBITO:
60 (Attacco Fisico) +12 (Hunter Mark) = 72 -35 (Res. Fisica) = 37
DANNO SUBITO TOTALE: 37CITAZIONEHYDRA HEAD 2 - DANNO SUBITO:
120 (Fireballs) = 120
40 (Alma Awakening) = 40
DANNO SUBITO TOTALE: 160
Come in precedenza avreste visto entrambe le teste spalancare lievemente le fauci, tra le quali avrebbe preso a vorticare l'aria con fare estremamente minaccioso. La testa a poppa era evidentemente turbata dalla potenza di fuoco dimostrata da Giancarlo e non intendeva fargliela passare liscia. Raccolse il proprio chakra elettrico e lo scagliò contro il vaygr sotto forma di una enorme sfera di fulmine vorticante.
[Hydra Head 2] - [Aura: Vortex]
[Hydra Head 2] - [Azione] - [Thunderous Bomb su Giancarlo in N9]CITAZIONEAura: Vortex
Gli attacchi elementali della creatura hanno un bonus di +10. Blocca uno slot Rapido fintanto che l'aura è attiva.
Se in un raggio di 5m c'è almeno un'altra testa che ha l'aura attiva, allora il bonus sale a +20.CITAZIONESkill: Thunderous Bomb
La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK.
[Danno: 50]
[Chakra: 40]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: 50 (Thunderous Bomb) +20 (Vortex) +20 (Thunderstorm) = 90
108 se si è sotto l'effetto di POISON.
La testa a prua invece si portò vicina alla nave per avere una linea visiva più libera possibile e prese di mira Anastasya, che fino a quel momento era rimasta nascosta e protetta dall'imponente albero maestro.
Una enorme sfera infuocata si formò tra le fauci dell'Hydra che la scagliò verso la giovane arciera.
[Hydra Head 1] - [Movimento Gratuito 2,5m: B7/B8/C7/C8 - C7/C8/D7/D8]
[Hydra Head 1] - [Aura: Vortex]
[Hydra Head 1] - [Azione] - [Flaming Bomb su Anastasya in J11]CITAZIONEAura: Vortex
Gli attacchi elementali della creatura hanno un bonus di +10. Blocca uno slot Rapido fintanto che l'aura è attiva.
Se in un raggio di 5m c'è almeno un'altra testa che ha l'aura attiva, allora il bonus sale a +20.CITAZIONESkill: Flaming Bomb
La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN.
[Danno: 80]
[Chakra: 40]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: 80 (Thunderous Bomb) +20 (Vortex) = 100
120 se si è sotto l'effetto di POISON.
Nonostante gli attacchi fossero estremamente feroci e intensi iniziavate a scorgere la fine di quell'ordalia. Le due teste rimaste sembravano comunque provate da quel combattimento; forse non si erano aspettate di trovare una resistenza così strenua da parte del loro pasto. Tuttavia la creatura aveva davvero dato fondo alle proprie risorse, oppure aveva ancora qualche asso nella manica? Avevate capito come si muoveva, quali erano i suoi punti di forza e di debolezza, come affrontarla e massimizzare il danno; poteva davvero essere così semplice.
- Non abbassate la guardia. - avrebbe detto Rigsby a quelli più vicini a lui. - Sembra provata dallo scontro, ma temo che abbia ancora qualche brutta sorpresa per noi... -
Chissà se il Capitano Rigsby ci aveva visto giusto, oppure la sua era solo una paura nata dall'affrontare qualcosa di enorme e pericoloso come quell'Hyrda.C7/C8/D7/D8
HP: ???H3/H4/I3/I4
HP: ???MAPPA
Ogni casella vale 2,5 metri -
.CITAZIONEBase 2
Scrittura 1
Sono stato molto indeciso perché inizialmente volevo darti 0. Rispetto ad altri tuoi post questi mi sono sembrati davvero disastrosi come scrittura. Errori di battitura, altri di sintassi logica, nel complesso anche lo stile non alla tua solita altezza. Però un punto di incoraggiamento te lo meriti.
Interpretazione 2
Dav c'è, ma è un po'fosco. Nell'ultima parte esce meglio il suo carattere.
Strategia N.D.
Pntualità N.D.
Bonus
+1 Incentivo
Totale Exp: 6 Exp
Sono rimasto un po'deluso, sia per quanto riguarda la scrittura, che per il contenuto. Speravo di respirare un po'di più l'aria di Alkarna, invece risulta essere una generica città di sottofondo (se fosse stata Tortuga o Vaygrjord sarebbe stato uguale). Anche i vari png sono molto molto blandi, però nel complesso mi è piaciuto lo svolgimento e il filo che ha portato Davmorn a maturare una nuova consapevolezza delle sue azioni. Questo per spiegare perché mi sento di darti quel +1 come incentivo a impegnarti un po'di più nell'approfondire non solo il personaggio, ma anche (e soprattutto) tutto quello che gli sta attorno. -
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prendo entrambe io -
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Terrore dagli Abissi
"Ombre dal Profondo"Rigsby non aveva visuale sulle teste a causa del muro creato da Darina e dall'albero di poppa. Sentiva la battaglia infuriare e cercava di mantenere la nave in asse in modo da permettervi di proseguire lo scontro nel migliore dei modi.
Giancarlo non aveva opposto resistenza mentre le fauci della creatura lo afferravano stringendolo con forza. Nel frattempo Anastasya aveva continuato a bersagliare la testa con le frecce, e Davmorn si era avvicinato al cannone facendo fuoco.CITAZIONEPassive: Elemental Scales
Le scaglie delle teste sono estremamente resistenti contro gli elementi. Le teste hanno una resistenza elementale di +30 contro attacchi elementali di Aria, Acqua e Fulimne.CITAZIONEHYDRA HEAD 3 - DANNO SUBITO:
40 (Alma Awakening) = 40
145 (Firablls) = 130
25 (Fire Mantle) = 25
100 (Damage) +20 (Hunter's Mark) = 120 -35 (Res. Fisica) = 85
60 (Quick Shot) +12 (Hunter's Mark) = 72 -35 (Res. Fisica) = 37
80 (Steady Shot) +16 (Hunter's Mark) = 96 -35 (Res. Fisica) = 61
DANNO SUBITO TOTALE: 378
Un boato improvviso avrebbe attirato l'attenzione di tutti, mentre due sfere infuocate sarebbero esplose letteralmente in bocca alla creatura. Con un tonfo Giancarlo si sarebbe ritrovato sul ponte della nave, ricoperto da quello che rimaneva della testa dell'Hydra. Davanti a lui il collo decapitato s'inabissava lentamente, mentre le altre teste sibilavano e si lamentavano.CITAZIONEHYDRA HEAD 2 - DANNO SUBITO:
100 (Damage) = 100 -35 (Res. Fisica) = 65
DANNO SUBITO TOTALE: 65
Koshiro non sarebbe riuscito ad evitare tutti gli attacchi, ma la sua tempra era sufficiente per permettergli di sentire meno il dolore e Darina gli stava dando man forte. Il colpo di cannone impattò contro la testa con forza, ma la bestia non sembrò risentirne più di tanto.CITAZIONEHYDRA HEAD 1 - DANNO SUBITO:
100 (Damage) = 100 -35 (Res. Fisica) = 65
DANNO SUBITO TOTALE: 65
Darina si sarebbe portata davanti al cannone di prua ed avrebbe fatto fuoco contro l'ultima testa. Anche questo colpo di cannone avrebbe impattato con forza contro la creatura, ma le scaglie sembrarono attutire a sufficienza l'impatto.
Una delle teste era stata letteralmente fatta saltare in aria dalle sfere infuocate di Giancarlo, ma le altre due rimanevano e non sembravano intenzionate a demordere dal pasteggiare con voi.
La testa vicina a Koshiro serrò le fauci vanificando il vortice d'aria che era stato generato in precedenza e prima di arretrare decise di vomitare un'altro dardo velenoso contro di lui.
[Hydra Head 2] - [Rapido] - [Spit Venom su Koshiro in J8]
[Hydra Head 2] - [Movimento Gratuito 5m: I5/I6/J5/J6 - H3/H4/I3/I4]CITAZIONESkill: Spit Venom
[Rapido]
L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
[Danno: 30]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Spit Venom) = 65
Allo stesso modo l'ultima testa avrebbe attaccato Darina che era l'unico bersaglio a portata per cercare di avvelenarla; e poi si sarebbe allontanata cercando però di aggirare la nave dalla prua.
[Hydra Head 1] - [Rapido] - [Spit Venom su Darina in F8]
[Hydra Head 1] - [Movimento Gratuito 10m: E5/E6/F5/F6 - B7/B8/C7/C8]CITAZIONESkill: Spit Venom
[Rapido]
L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
[Danno: 30]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Spit Venom) = 65
Eravate riusciti a infliggere un duro colpo alla creatura. In un attimo eravate riusciti a togliere di mezzo la coda ed una testa, ma altre due teste incombevano su di voi e sembravano determinate più che mai a pasteggiare con voi.
La tempesta continuava ad infuriare e il capitano faticava a tenere in assetto la nave. Avreste udito la sua voce gridare mentre cercava di sovrastare i suoi degli elementi.
- Il vento sta aumentando di intensità! Se continua così non sarò in grado di governare la nave! -
La situazione era grave perché senza il pieno controllo della nave sarebbe risultato impossibile allineare i cannoni e gli arpioni, e se le teste si fossero allontanate troppo sarebbe stato complicato tenerle a portata di attacco.
- Chi è abile aiuti i miei uomini ad ammainare le vele il più rapidamente possibile! - avrebbe gridato ancora Rigsby cercando di sovastare il fragore della tempesta.CITAZIONENew Environment Action - Ammainare le Vele
Un personaggio in una casella adiacente ad uno degli alberi può spendere uno slot Rapido per aiutare ad ammainare le vele. Spendendo Azione sarà possibile ammainare due vele invece di una sola.
Fintanto che le vele non sono ammainate non sarà possibile utilizzare l'azione ambientale di Rigsby McIver "Spin the Wheel".
Vele di Prua: 0/2
Vele Maestre: 0/4
Vele di Poppa: 0/2B7/B8/C7/C8
HP: ???H3/H4/I3/I4
HP: ???MAPPA
Ogni casella vale 2,5 metri -
.CITAZIONEQuesta è l'autogestita per il conseguimento dell'Arte Segreta dell' Arte Pura, che sarà sbloccata quando il PG raggiungerà il livello adeguato.
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.CITAZIONEDoropuffo: Bonebreaker non causa Cripple, ma azzera il movimento gratuito. In sintesi fa la stessa cosa, ma non applica lo Status.
Terrore dagli Abissi
"Ombre dal Profondo"La battaglia infuriava e il capitano faceva il possibile per mantenere l'imbarcazione in assetto. Dopo i possenti colpi portati da Giancarlo, Rigsby avrebbe fatto girare la barra del timone con forza, e tutti voi avreste percepito la nave virare con una certa intensità.
- Pronti a far fuoco! - avrebbe annunciato il capitano mentre osservava le tre teste perfettamente allineate con i cannoni della nave.
Giancarlo era partito all'assalto a testa bassa menando fendenti così potenti che il suono dell'impatto contro la creatura riecheggiò sopra i rumori della tempesta. Anche Anastasya stava facendo del suo meglio per tenere la bestia sotto scacco e le sue frecce non mancarono di certo il bersaglio. In tutto questo Davmorn tentò un attacco elementale, che però sortì ben poco effetto contro le scaglie della creatura.CITAZIONEPassive: Elemental Scales
Le scaglie delle teste sono estremamente resistenti contro gli elementi. Le teste hanno una resistenza elementale di +30 contro attacchi elementali di Aria, Acqua e Fulimne.CITAZIONEHYDRA HEAD 3 - DANNO SUBITO:
120 (Charged Slam) +24 (Hunter's Mark) = 144 -35 (Res. Fisica) = 109
45 (Brawl) +9 (Hunter's Mark) = 54 -35 (Res. Fisica) = 19
60 (Aimed Shot) +12 (Hunter's Mark) = 72 -35 (Res. Fisica) = 37
20 (Molding Water) = 20 -30 (Res. Elementale) = 0
DANNO SUBITO TOTALE: 165
La testa accusò i colpi e in particolare quelli portati da Giancarlo sembravano essere stati quelli più insidiosi. Non avendo altri avversari a portata la creatura decise di far assaggiare all'enorme Vaygr la propria medicina, ma inaspettatamente l'imbarcazione ruotò portando la creatura davanti al cannone principale e lontano dal suo bersaglio.
Sfortunatamente per Giancarlo però, quella enorme testa era comunque troppo vicina.
[Hydra Head 3] - [Azione - [Gnaw su Giancarlo in L7]CITAZIONEAction: Gnaw
[Azione]
La testa afferra un bersaglio con le fauci causando danno fisico. Se colpiti si rimarrà intrappolati e nel prossimo turno non si potrà effettuare nessuna azione fisica offensiva contro la testa. Ci si potrà liberare spendendo Azione durante il proprio Attacco. Se si permane tra le fauci per più di un turno si subirà BLEED.
Questa Action non può essere parata, ma solo schivata.
[Cooldown: 2 turni]CITAZIONEPassive: Sharp Teeth
I denti della testa sono considerati delle armi naturali, tutti gli attacchi fisici portati con le fauci hanno un +40 al danno.CITAZIONEDanno Totale: 35 (Potenza) + 40 (Sharp Teeth) = 75
La più vicina avrebbe tenuto le fauci leggermente aperte, se aveste aguzzato la vista vi sarebbe parso di scorgere qualcosa tra di esse, come se un vortice d'aria avesse preso a formarsi tra di esse.
Con un rapido movimento del capo avrebbe scagliato un attacco elementale contro Takashiro che aveva tentato di ripararsi vicino all'albero maestro.
[Hydra Head 2] - [Rapido] - [Aura: Vortex]
[Hydra Head 2] - [Azione] - [Thunderous Bomb su Takashiro in I10]CITAZIONEAura: Vortex
Gli attacchi elementali della creatura hanno un bonus di +10. Blocca uno slot Rapido fintanto che l'aura è attiva.
Se in un raggio di 5m c'è almeno un'altra testa che ha l'aura attiva, allora il bonus sale a +20.CITAZIONESkill: Thunderous Bomb
[Azione]
La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK.
[Danno: 50]
[Chakra: 40]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: 50 (Thunderous Bomb) +20 (Vortex) +20 (Thunderstorm) = 90
La testa che aveva assaggiato il sangue di Takashiro vedendolo allontanarsi decise di continuare ad incalzarlo, stavolta però scagliandogli contro una enorme palla di fuoco. A differenza delle altre due però non avrebbe attivato la strana aura che stavano utilizzando le altre due, ma i suoi attacchi non sarebbero stati per questo meno devastanti.
[Hydra Head 3] - [Azione] - [Flaming Bomb su Takashiro in I10]CITAZIONESkill: Flaming Bomb
[Azione]
La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN.
[Danno: 80]
[Chakra: 40]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: 80 (Flaming Bomb)
Ora le teste erano allineate con i cannoni, avreste potuto fare fuoco per abbatterle, ma sarebbe stato sufficiente a fermarle oppure quelle tre avevano in serbo qualche altra sorpresa per voi?E5/E6/F5/F6
HP: ???I5/I6/J5/J6
HP: ???M5/M6/N5/N6
HP: ???MAPPA
Ogni casella vale 2,5 metri -
.CITAZIONETutti: Scalatevi 10 Vita per effetto di Death Hole usata da Takashiro.
Kinamy: Recuperi 40 Vita per effetto di Life Wither
Isawa: Recuperi vita da tutti i tuoi compagni (eccetto il capitano) +6 marinai nei dintorni. Inoltre guadagni 20 Vita per l'Aura di Darina. Ricordati di modificare la barra della vita nel riepilogo.Terrore dagli Abissi
"Ombre dal Profondo"Mentre voi tenevate impegnate le teste e la coda, il Capitano Rigsby ce la stava mettendo tutta per tenere in rotta la nave con quella tempesta. Quando Darina eresse una barriera sul fianco della nave agglomerando assi e parti della struttura della nave, il capitano imprecò in modo piuttosto deciso, ma non rimproverò la shalariana.
- Manca poco! - disse poi, lasciandovi intendere che ancora i cannoni non fossero completamente allineati.
Nel frattempo il mare attorno a voi continuava a ribollire di onde e in cielo i fulmini squarciavano le nubi.
Davmorn non sembrava intenzionato a demordere e lasciar sfuggire la coda. Con una corsa forsennata lungo quasi tutta la nave raggiunse il cannone a poppa e senza ulteriori indugi fece fuoco; allo stesso modo Anastasya bombardò l'appendice dell'Hyrda di frecce e Darina diede fondo ai suoi poteri animisti per tenere sotto scacco la creatura. Questa volta sareste riusciti a dare il colpo di grazia a quella parte della bestia?CITAZIONEHYDRA TAIL - DANNO SUBITO:
40 (Alma Awakening) = 40
100 (Damage) +20 (Hunter Mark) = 120 -50 (Res. Fisica) = 70
60 (Quick Shot) +12 (Hunter Mark) = 72 -50 (Res. Fisica) = 22
60 (Quick Shot) +12 (Hunter Mark) = 72 -50 (Res. Fisica) = 22
80 (Steady Shot) +16 (Hunter Mark) = 96 -50 (Res. Fisica) = 46
DANNO SUBITO TOTALE: 200
Sì. I colpi impattarono contro le dure scaglie della creatura strappando un lamento alle tre teste che minacciavano la barca. La coda della bestia, ferita e sanguinante si stava ritirando sotto la superficie. Il vostro gioco di squadra vi aveva premiato, ma ora che la creatura aveva capito di non avere davanti degli sprovveduti si sarebbe di certo fatta più agguerrita.
La testa che aveva afferrato Takashiro se lo sentì sfuggire tra le fauci e lo osservò mentre si allontanava. Non sembrava aver intenzione di lasciarsi sfuggire la preda dopo averne assaporato il sangue.
Inarcò il capo indietro e velocemente vomitò addosso a Takashiro un proiettile velenoso.
[Hydra Head 1] - [Rapido] - [Spit Venom su Takashiro in G10]CITAZIONESkill: Spit Venom
[Rapido]
L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
[Danno: 30]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: Danno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Spit Venom) = 65
L'altra testa vide comparire Giancarlo da dietro l'albero maestro e non si fece scappare l'occasione di pasteggiare con qualcosa di così grosso e succulento. Similmente all'altra, anche questa testa si inarcò lievemente all'indietro e sputò un dardo velenoso contro il vaygr.
[Hydra Head 2] - [Rapido] - [Spit Venom su Giancarlo in I10]CITAZIONESkill: Spit Venom
[Rapido]
L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
[Danno: 30]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: Danno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Spit Venom) = 65
L'ultima testa, vedendo comparire una barriera rimase perplessa per un attimo. L'avreste sentita sbuffare, ringhiare e serrare le fauci a vuoto un paio di volte; poi nulla. Che si fosse immersa? Che avesse deciso di provare a rimanere nascosta fino a quando non avesse trovato una opportunità migliore per attaccare?
Poi l'avreste vista muoversi dietro la barriera, si stava spostando per riuscire a vedere meglio oltre l'agglomerato di assi e legno generato da Darina.
Come aveva fatto in precedenza contro Giancarlo, questa volta la testa prese di mira Davmorn scagliandogli contro un un dardo velenoso e subito dopo una bolla d'acqua.
[Hydra Head 3] - [Movimento Gratuito 7.5m: O4/O5/P4/P5 - L5/L6/M5/M6]
[Hydra Head 3] - [Spit Venom su Davmorn in N12]
[Hydra Head 3] - [Water Bomb su Davmorn in N12]CITAZIONESkill: Spit Venom
[Rapido]
L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
[Danno: 30]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONESkill: Water Bomb
La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO.
[Danno: 40]
[Chakra: 20]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Spit Venom) = 65 +40 (Water Bomb) = 105
N.B: Se subisce Spit Venom, il danno applicato da Water Bomb sarà di 48.
La situazione si stava facendo sempre più tesa. Ora quelle teste avevano cominciato a fare sul serio, e almeno uno di voi aveva scoperto quanto poteva essere pericoloso farsi trovare a portata delle loro fauci (non che stare lontani da esse fosse meno pericoloso); inoltre l'intensità della tempesta sembrava crescere sempre di più: fino a quando sarebbe resistita la Valiente in balia di quelle onde e di quella creatura?C7/C8/D7/D8
HP: ???H4/H5/I4/I5
HP: ???L5/L6/M5/M6
HP: ???MAPPA
Ogni casella vale 2,5 metri -
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.Nabi era tesa, ma non lasciava trasparire quell'emozione ora che era scesa nell'arena. Aveva incontrato la sua compagna d'armi pochi minuti prima, negli spogliatoi. Le aveva fatto una buona impressione: il fisico tonico, l'arco e la faretra le suggerivano che non si trattasse di una sprovveduta.
Osservò gli avversari che avanzavano tra i ciottoli e la terra battuta. L'altra donna sembrava avere un qualche trascorso con uno dei due e senza fare troppe presentazioni passò all'attacco indietreggiando a scagliando una selva di frecce addosso al giovane dall'aspetto robusto.
Sembrava quello più minaccioso in effetti; l'altro ragazzo aveva un aspetto strano, ma non certo pericoloso. Se avesse dovuto affidarsi all'istinto anche lei sarebbe andata dritta sul tizio robusto dai capelli corvini.
Il pugnale era già stretto in mano, mentre la lunga spada ricurva era ancora nel fodero. Quell'arma le era stata donata dal Maggior Zadriel che l'aveva fatta forgiare per lei. "Una spada dritta non si adatta al tuo modo di combattere; questa dovrebbe essere più adeguata al tuo stile." le aveva detto.
Faticava ad adeguarsi a quell'insolita lama dopo aver passato tanto tempo ad allenarsi con le classiche spade lunghe imperiali. Per il momento preferiva contare sul pugnale.
[Stance: Catlike]
[Movimento Gratuito 10m: F9 - J9]CITAZIONEStance: Catlike *
Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.
Velocemente colmò la distanza che la separava dagli avversari. Il suo obiettivo era quello già preso di mira dall'arciere: se era impegnato a difendersi da quegli attacchi non avrebbe potuto difendersi dai suoi.
[Aura: Sharpening]CITAZIONEAura: Sharpening
L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
[Chakra: 10 x turno]
All'ultimo istante rilasciò il proprio chakra per avvolgere l'arma di un'aura affilata e letale. Se l'attacco fosse andato a segno quel ragazzone avrebbe di certo sentito il colpo.
[Rapido] - [Attacco Fisico su Jin in K9]CITAZIONEDanno Totale: 10 (Potenza) +10 (Arma Leggera) +30 (Rogue) + 10 (Sharpening) = 60
Avrebbe provato a portare un affondo con la lama corta cercando di imprimere una certa forza e intenzione. Poi non sarebbe indietreggiata. Il suo compito era fare in modo che quei due non si avvicinassero all'arciere, ed era esattamente quello che aveva intenzione di fare.Potenza: 10
Vita: 200
100%
Chakra: 240 -10 = 230
96%
Posizione: J9
Talenti Speciali:
//
Discipline:
Armi Bianche
Armi Leggere
Elemento: Fulmine
Arti Segrete:
//
Scheda:
Nabi McAllisterSlot Usati:
[Rapido] - Attacco Fisico
Slot Rimanenti:
[Azione]
[Rapido]
Auree/Stance/Effetti:
Sharpening (Aura)
Status/Buff:
+10 Danno Fisico (Sharpening)
Equip:
Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
Katana [Danno 30]
Pugnale [Danno 10]Passive Rilevanti per il TurnoCITAZIONEPassive: Rogue
L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.CITAZIONEPassive: Elusive Movement *
I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.Mappa - Turno 1
Ogni quadrato vale 2.5m -
.CITAZIONEIntanto posto la mappa, nel pomeriggio/sera arriva il mio post.
Lascio il link a Roll20. Molto semplicemente create un account gratuitamente usando il link che metto sotto la mappa. Poi andate sulla pagina Games/My Games dal menù e cercate Arena 2v2. Clickate e poi schiacciate Launch Game
Vi troverete a poter visualizzare la mappa e muovere le pedine (potrete muoverle tutte perché così è più semplice). -
.PNG di Silver Element
Luogo di Nascita: EphioraDescrizione Fisica: Nabi è una ragazza sulla ventina, dall'aspetto sicuro e forse un po'austero. I capelli scuri sono spesso legati in una treccia che scende sulle spalle o sulla schiena in modo da non intralciarle la vista.
I tratti del viso sono tipici di Ephiora, carnagione olivastra ed occhi leggermente allungati, ma il portamento e abbigliamento sono quelli di qualcuno cresciuto e addestrato nell'esercito imperiale.
Generalmente indossa l'uniforme imperiale nei tipici colori bianco e rosso, e sul petto ha appuntato il distintivo che ne identifica il grado. Ha sempre con sé le proprie armi: una spada lunga e dei pugnali.
Descrizione Psicologica: Nabi è una persona pratica che preferisce l'azione alla riflessione. Non parla molto e odia le chiacchiere inutili, ma quando decide di dare il proprio contributo spesso è diretta e poco diplomatica. Questa qualità ne ha limitato l'ascesa di grado tra le file dell'esercito, costringendola per ora ad accontentarsi del grado di Sottotenente.
Si fida delle persone solamente quando queste le dimostrano di essere in grado di tenere fede alle proprie parole o dimostrando il proprio valore. Adora il tè e i dolcetti alla frutta.
Background: Nata a Louyhong, ad Ephiora, passa i primi anni di vita nella bottega di famiglia vendendo tisane e infusi. Vedendo nell'Impero una via di fuga dalla magra prospettiva di ereditare il negozio dei genitori, si arruola nell'esercito non appena raggiunge la maggior'età. Nonostante le rimostranze della famiglia lascia la terra natale per trasferirsi ad Aethernia.
L'impatto con la cultura e la vita aldarense la lasciano scioccata e perplessa. Un modo di vivere diverso rispetto agli insegnamenti dei genitori, e la dura vita nell'accademia militare non l'aiuta ad aprirsi agli altri.
Nabi comincia a fare carriera, ma si chiude sempre di più in sé stessa. Eccelle nelle prove fisiche e nella strategia, ma la sua scarsa dialettica e diplomazia non le permettono di qualificarsi come un ufficiale superiore. Frustrata e delusa valuta se lasciare l'esercito e girare Kalendor come avventuriera.
Fortunatamente viene trasferita sotto il comando del Maggiore Rifah Zadriel, che riconosce le doti di Nabi e la prende in simpatia. Non potendo aiutarla a sciogliersi nel dialogo, si limita ad addestrarla nelle arti belliche.
Ben presto Nabi comincia a sviluppare uno stile di combattimento molto simile a quello della propria mentore, che però le dice di trovare una propria via e di non limitarsi ad imitare quello che le viene insegnato. Con quelle parole in mente Nabi decide di accettare alcuni incarichi e fare esperienza pratica di combattimento affrontando dei gladiatori nell'arena...CITAZIONENome: Nabi McAllister
Potenza: 10
Vita: 200
Chakra: 240
PA Disponibili: 0
PA Spesi: 27
Discipline:
Armi Bianche
Armi Leggere
Elemento: Fulmine
Arte Segreta
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Armi e Armature
Katana [Arma Bianca II] - [Danno 30]
Pugnale [Arma Leggera I] - [Danno 10]
Armatura dell'Avventuriero - [Blocco 10]
Oggetti Consumabili
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Armi Bianche [Rank 2]SPOILER (clicca per visualizzare)Rank 1
Passive: Armi Bianche I
Passive: Armature Leggere II
Passive: Swordman
Action: Unfold
Passive: Crescent Striker
Skill: Swift Strike *
Skill: Power Slash *
Skill: Blade Extension *
Rank 2
Passive: Silver Blade *
Passive: Armi Bianche II
Passive: Armature Leggere III
Action: Parata con Armi Bianche
Action: Affondo *
Stance: Swiftstriker *
Action: Clip Wings *
Skill: Cut Through *
Armi Leggere [Rank 2]SPOILER (clicca per visualizzare)Rank 1
Passive: Rogue
Passive: Dual Wield
Passive: Stealth *
Stance: Catlike *
Passive: Unseen Threat *
Action: Actobatic Trick *
Aura: Sharpening
Rank 2
Action: Parata con Armi Leggere
Passive: Armi Leggere II
Action: Pickpocket *
Passive: Elusive Movement *
Passive: Assasin Shroud
Action: Hit and Run *
Action: Go for the Throat *
Elemento: Fulmine [Rank 2]SPOILER (clicca per visualizzare)Rank 1
Passive: Charge
Passive: Capacitor
Passive: Elemental Advantage
Skill: Thunder Blast
Skill: Electric Weapon
Skill: Flash
Skill: Shock
Rank 2
Passive: Overload
Passive: Discharge
Passive: Heart of Thunder I
Passive: Chakra +
Skill: Mark of the Storm
Action: Supershock
Action: Speed of Light
Maestria: KatanaSPOILER (clicca per visualizzare)Passive: Cut Edge
Action: Iado Tecnique
Edited by Silver Element - 26/5/2020, 22:35