[RAID] La Maledizione di Tayksa

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    GRAMMAR NAZI

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    Per non esporsi oltre la parete, Darina fu costretta ad affidarsi all'udito per capire se la sua tecnica avesse funzionato. Dal tonfo dedusse di aver avuto successo.
    Tutti i suoi compagni si erano avvicinati e uno di loro era ormai vicinissimo a Dienyah. Un altro ancora accorse accanto a lui per colpire il vicario.
    Fece un respiro profondo mentre un terribile dubbio le sbocciava nel petto: dopo quanto tempo Tayksa avrebbe preso completamente il controllo del corpo della povera ragazza? Sarebbe bastato spezzare la magia, o avrebbero pure dovuto farlo in fretta affinché il processo fosse reversibile?
    Scosse la testa e cercò di pensare alla prossima mossa.
    Se era posseduta dallo spirito di un'arciera, in teoria non avrebbe dovuto cavarsela troppo bene a distanza ravvicinata. E Dienyah sembrava tenerci parecchio al suo piano di rincarnare Tayksa nella ragazza, non l'avrebbe attaccata. Sarebbe stato un rischio troppo alto per il suo bel piano. In effetti c'era una cosa positiva nella sua innegabile superiorità rispetto a ciascuno di loro: li sottovalutava.
    Si spostò fino il punto del muro più vicino possibile al rumore di zoccoli che aveva preceduto l'attacco all'uomo in prima linea.

    [Spostamento gratuito: L10-L8]

    Il modo migliore per farla finita era rendere Dienyah inoffensivo. Non sapeva se il suo misero attacco avrebbe fatto qualche effetto, ma tanto valeva provare. Non riusciva a tollerare il pensiero che quella fanciulla venisse usata come un contenitore, e trovava totalmente irrispettoso che dovesse contenere lo spirito di un morto. Ci sono confini che nessuno dovrebbe oltrepassare.
    Si strofinò la fronte, ispirò a fondo e creò una lama di pietra, solida e affilata, dopodiché usò una tecnica per legare a sé uno dei pugnali che già teneva in mano, affinché potesse recuperarlo dopo averlo lanciato.

    [Azione - Earth Weapon]

    CITAZIONE
    Skill: Earth Weapon I
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Forgia una qualsiasi arma di classe I dell'armeria dalla roccia.
    L'arma si disgrega dopo 5 attacchi andati a segno o parati dall'avversario.
    [Chakra: 10 arma leggera, 20 arma media, 30 arma pesante]

    [Azione gratuita - Chakra Thread]

    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Si sollevò quanto bastava per visualizzare la figura di Dienyah e gli lanciò contro il pugnale incantato.

    [Rapido - Knife Throw]

    CITAZIONE
    Action: Knife Throw
    [Rapido]
    L'utilizzatore può lanciare un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri.

    CITAZIONE
    Danno totale: 10 (Pot) + 10 (Arma) + 30 (Rogue) = 50

    CITAZIONE
    Posizione: L8

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.

    CITAZIONE
    Passive:Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Potenza: 10
    Vita: 230
    Chakra: 160-10-10-5=135

    Posizione: L8

    Abilità/Passive:
    Dual Wield
    Earth Empathy
    Rogue

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Darina

    Slot Usati:
    Rapido - Knife Throw
    Azione - Earth Weapon

    Slot Rimanenti:
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:

    Equip:
    Armi e Armature
    Armatura dell'avventuriero (Blocca 10)
    Arma Leggera Classe I x2 (Danno 10)

    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore (Vita 40)
    Pozione dello Spirito (Chakra 60)


    Edited by Kinamy - 16/9/2015, 00:18
     
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    Posto in ritardo sotto autorizzazione del Master. Il movimento gratuito su Intercettare non sapevo come metterlo: in ogni caso si tratta o del movimento non eseguito del turno prima utilizzabile in schivata oppure del movimento gratuito del turno. Dovrebbe essere tutto corretto.

    LegendaNarrato
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    DIFESA



    Kahir si rivolse alla ragazza, dicendole che se avesser avuto bisogno era in crado di lenire le ferite dei compagni. Non c'era da dire, oltre a Jericho nessuno ne era in grado e sapere che anche la guida poteva avere una certa ripercussione sullo scontro era rassicurante. Misaki annuì, osservando mentre l'altro si portava in avanti. Dall'ombra scura del cappuccio scrutò per qualche istante il volto del padre, sussurrando mentre la superava.

    Grazie...

    Fu proprio in quell'istante che l'Avatar scoccò l'ennesima freccia, indirizzata nuovamente contro Kahir. Ma questa volta, l'Adepta era pronta ad intervenire.
    Puntò le punte sulla calda sabbia, spingendo e lanciandosi proprio di fronte alla guida. Con un gesto del braccio sinistro scansò la freccia, riportando danni quasi nulli dall'attacco.

    [Azione + Rapido - Intercettare su Kahir]
    [Movimento - Gratuito - 2.5 Metri][H7->I8]


    E anche questa volta l'uomo ne era uscito illeso.
    Il senso di pesantezza e stordimento si era affievolito, per poi tornare prepotentemente non appena la freccia la sfiorò. C'era qualcosa che non andava. Che fosse una specie di magia? Qualcosa di inspiegabile che, a contatto con l'avversario, lo rendeva impossibilitato a reagire direttamente? Se fosse stato così, erano in guai seri. Molto seri.


    RECUPERO->ATTACCO



    Misaki notò solo in quel momento l'aura rosata che avvolgeva l'avatar. Che centrasse qualcosa con quel fastidioso status? Poteva essere. E in ogni caso, stordirla non poteva che avvantaggiarli.
    Voltò la testa verso Jericho, dietro di lei, ma prima che potesse aprir bocca questi aveva giù utilizzato la skill d'aria che tramortiva il bersaglio, la stessa usata sul Drago a Vagyr. La ragazza sorrise, sotto il cappuccio. Forse era stato solo un semplice caso, ma se ci aveva visto giusto avrebbero potuto prendere respiro per qualche tempo.
    Avanzò di qualche passo, come precedentemente, portandosi davanti a Kahir. Nessuno lo avrebbe toccato. Nessuno.

    [Movimento - Gratuito - 2.5 metri][I8->J8]

    Riprese la sua posizione difensiva, piegata in avanti. Doveva essere un baluardo, un punto fermo contro cui tutto poteva abbattersi, ma nulla era in grado di spostare. Strinse i denti ancora, mantenendo attivo lo strato spesso che continuava a proteggerla.

    [Aura: Rock Skin - ATTIVA]

    Questo era quello che poteva fare. Ora toccava ai compagni attaccare il Vicario e liberare la poveretta dal suo controllo.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 65 - 30 [Armor] - 20 [Rock Skin] = 15
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 4

    Potenza: 10

    Vita: 220 - 15 = 205 /230

    89%


    Chakra: 170 - 10 = 160 /200

    80%


    Movimenti:
    5 metri[H7->J8]

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elementale


    Status:
    Charme (2)

    Cooldowns:
    Free Spirits (1)

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura Leggera Classe I (-30)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: J8
     
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    La Maledizione di Tayksa

    "Sabbie della Disperazione"



    "La creatura che bloccava loro la strada era alta, dalla pelle rossa, lunghi capelli bianchi e delle corna caprine arricciate sul capo. Parlava in tono tranquillo nonostante le spade sguainate dai guerrieri e le minacce dell'imperiale. Solamente Tayksa lo guardava con viva curiosità e non con ostilità. Le sue parole erano suadenti e ben presto tutti lasciarono cadere le armi, e solamente il padre della ragazza e lei stessa sembravano mantenere ancora il senno..."



    Il gruppo si era mosso e finalmente sembravano essere riusciti a superare quello scoglio di tensione e paura. Alcune donne si erano lanciate all'assalto tentando di rallentare i movimenti del Vicario, altri invece si erano mossi in posizioni più vantaggiose. Era ora di darsi da fare e mettere la parola fine a tutta quella follia.
    Stava per avanzare, quando la donna vestita di nero, scattò davanti a lui prendendo un dardo scagliato dall'Avatar. Cominciò a montargli una rabbia indicibile. Sapeva che Talisa era sotto un qualche genere d'influsso maligno, ma non poteva credere che fosse davvero lei a scagliare le frecce. Più guardava quella figura ammantata di luce e di un'aura rossastra e più vedeva la figura di una ragazza disperata e in preda al panico, mista ad una austera e battagliera. Era difficile unire quelle due visioni, ma ancora di più lo era per lui dato che la giovane in pericolo era proprio sua figlia.
    Aveva chiesto ai guerrieri di non farle del male, ma ora cominciava a dubitare che fosse davvero possibile renderla inerme senza ferirla.
    Sentendo un movimento alle sue spalle, ed essendo quasi certo che tutti i combattenti fossero schierati davanti a lui si voltò, trovandosi a guardare il giovane mago aldarese di cui non ricordava il nome. Sembrava essersi riscosso da una visione assai spiacevole a giudicare dalla sua espressione, ma sembrava anche deciso a dare il suo contributo nella battaglia.
    Stava per partire all'assalto seguendo l'esempio di Giancarlo, quando si ricordò della freccia che aveva colpito la donna incappucciata. Lei gli aveva sussurrato un flebile ringraziamento quando si era spostata in precedenza, e non avrebbe più potuto guardarsi allo specchio se non l'avesse aiutata. Il resto del gruppo sembrava più corazzato e meno predisposto a subire danni, ma lei e il mago alle sue spalle non sembravano fatti per stare in prima fila.
    Si accostò alla donna ed esaminò rapidamente la ferita. Non era profonda, tuttavia non si era mai abbastanza sicuri in quelle circostanze.
    [Azione - Skill: Desert Healing]
    CITAZIONE
    Skill: Desert Healing
    [Azione]
    Dalla terra viene generata un'argilla curativa impregnata di chakra da applicare a contatto ad un alleato. Recupera 10 Vita per due turni ed impedisce l'applicazione di status BLEED per altrettanti turni.
    [Cura: 10 a turno]
    [Chakra: 25]
    [Cooldown: 1 Turno]

    Khair appoggiò le mani a terra ed avrebbe imbevuto il terreno di chakra fino a formare una piccola pozza di sabbia argillosa e umida. L'avrebbe applicata sulla ferita della donna senza dare ascolto ad eventuali proteste.
    L'aveva aiutata perché si era dimostrata gentile nei suoi confronti e lo aveva protetto come aveva fatto l'omone pelato in precedenza. Avrebbe assistito anche gli altri se ci fosse stata necessità e se gli fosse stato richiesto.
    [Movimento Gratuito: I8 > K8]
    Senza perdere ulteriore tempo si portò dietro la giovane donna, Darina se non ricordava male, che aveva tutta l'aria di preparare un qualche genere di attacco a distanza. Alzò lo sguardo appena in tempo per vedere gli attacchi degli altri membri del gruppo. Avevano preso di mira Dienyah, e presto sarebbe andato anche lui a dare man forte.



    La situazione si stava scaldando e mentre Dienyah era intento ad osservare la brillante reazione di Karma al suo attacco dal terreno l'Avatar doveva fare i conti con un attacco che non poteva evitare. Essendo una personificazione di fatto non percepiva la realtà allo stesso modo delle persone comuni, dunque non avrebbe avuto alcun modo per sottrarsi all'assalto magico di Jericho, tuttavia il corpo di Talisa ne avrebbe risentito come se fosse stato il proprio, limitandone di fatto i movimenti.
    Mentre il volto dell'Avatar restava impassibile, tra un bagliore bianco ed un rosso avreste potuto intravedere una Talisa terribilmente spaventata ed in preda al panico, nulla avrebbe fatto presagire la riuscita dell'assalto del mago, tranne il fatto che per un istante il corpo dell'Avatar fu mosso da un tremito, come se fosse stata di fatto colpita da qualcosa. Avreste poi notato la perdita progressiva di quell'alone rossastro e minaccioso ma non di quello bianco che indicava la presenza dell'Avatar stesso, e la postura da battaglia irrimediabilmente compromessa.
    Rendendosi conto di aver perso in qualche modo il vantaggio non avrebbe potuto fare altro che ritirarsi in una posizione più vantaggiosa.
    [Avatar - Movimento Gratuito + Rapido O7 > N10]
    Allo stesso tempo Dienyah sarebbe stato bersaglio di molteplici attacchi, uno dei quali particolarmente insidioso. Il colpo che aveva scagliato contro Karma era stato prontamente assorbito dall'arcadiano che ne era uscito quasi illeso per poi schivare prontamente la freccia scagliata dall'Avatar.
    Senza esitare era passato all'offensiva colpendo con forza il terreno causando un tremore che aveva decisamente allentato l'equilibrio di Dienyah, rompendo anche la sua concentrazione.
    Successivamente si trovò a dover fronteggiare una serie di attacchi meno pericolosi da quel punto di vista, ma non meno dolorosi, in particolare il possente colpo di spada di Giancarlo, che tuttavia non avrebbe lasciato segni evidenti sul derma del Vicario.
    CITAZIONE
    Passive: Demigod Kin
    Avete mai visto un Dio sanguinare? Probabilmente non lo vedrete mai, né il dio né il suo sangue. Essendo Dienyah un semidio ha ereditato una particolarità concessa agli Dei, ovvero l'imunità a determinate alterazioni di stato, in particolare a BLEED, CRIPPLE e BURN.

    Gli insidiosi pugnale di Hororo scalfirono il mantello e la pelle dell'uomo causando nuovamente danno ma non sanguinamento, ed anche il lancio di Darina andò a segno.
    Non c'è gioia più grande per un guerriero che vedere la propria lama colpire il bersaglio, oltre che notare il disappunto e dolore dell'avversario nel ricevere una stoccata non prevista.
    Tuttavia alcuni di voi sarebbero potuti rimanere sconvolti nel vedere che l'espressione estatica di Dienyah non era minimamente cambiata. Il sorriso sul suo volto sembrava essersi fatto quasi più largo e i suoi occhi vivaci saettavano da un attaccante all'altro, come se stesse attentamente valutando quale sorte riservare ad ogniuno di quegli esseri che avevano osato colpirlo.
    - Lodo la vostra forza, che sembra essere pari solo alla vostra follia. - disse mentre si voltava per vedere se l'Avatar fosse ad una distanza adeguata per proseguire il rituale.
    [Dienyah - Rapido + 10 Chakra - Mantenimento Avatar Summoning]
    Spostò lo sguardo sulla donna alle sue spalle. Sembrava fiera della sua discendenza, dei suoi antenati, del suo ruolo in quel mondo oscuro in cui viveva, ed era compito del Vicario di Ball mostrare la vera luce a questi stolti.
    [Dienyah - Azione - Skill: Malicious Kiss]
    CITAZIONE
    Skill: Malicious Kiss
    [Azione]
    Dienyah appone un bacio intriso di chakra e malia sulle proprie dita portando un attacco contro un bersaglio mirando non a causare danno fisico. A contatto causa una stack di CHARME ed impedisce i movimenti gratuiti nel prossimo turno.
    [Chakra: 25]
    [Cooldown: 2 Turni]

    Dienyah si portò la mano destra alle labbra ed avrebbe baciato indice e medio, con un rapido movimento avrebbe tentato di colpire Hororo che era praticamente attaccata a lui. L'aveva vista muoversi in modo agile ed averla continuamente a scorrazzare per il tempio sarebbe potuto essere un problema.
    L'uomo che ora gli stava di fronte sembrava in grado di resistere ai suoi colpi, ma era anche il terribile guerriero pelato che aveva tentato di far penetrare la lama nella carne del Vicario a preoccuparlo al momento.
    Decise così di passare ad una tattica più offensiva, anche se pericolosa.
    [Dienyah - Azione - Skill: Rain of Rocks]
    CITAZIONE
    Skill: Rain of Rocks
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'utilizzatore evoca una tempesta di migliaia di schegge di pietra in un'area di 10x10 causando 40 danni fisici e 40 magici a chiunque (caster incluso) nell'area. Al termine dell'attacco l'area attorno all'utilizzatore è ricoperta di pietre acuminate che rallentano i movimenti. Movimenti gratuiti nell'area sono ridotti di 5m.
    [Danno: 40 + 40]
    [Chakra: 50]
    [Cooldown: 3 turni]

    Dienyah battè nuovamente lo zoccolo a terra alzando la polvere, poi con aggraziati gesti e recitando alcune parole a voi incomprensibili la sabbia si sarebbe spostata lasciando spazio alla roccia che lentamente avrebbe preso a sgretolarsi e sollevarsi in aria sotto forma di migliaia di piccole punte acuminate. Ad un gesto del Vicario sarebbero salite in alto per poi scendere nuovamente a terra con violenza causando danno a chiunque nelle vicinanze.
    Sfortunatamente anche Dienyah stesso e l'Avatar erano nell'area dei colpi, ma mentre l'essere caprino aveva dalla sua una resistenza notevole per quanto riguardava gli assalti fisici e magici, la personificazione di Tayksa doveva fare affidamento sul fragile corpo di Talisa che sembrava aver risentito del colpo anche se in maniera meno grave del previsto.
    Nonostante i colpi subiti, il Vicario ancora sorrideva e si prendeva gioco di voi; non avevate accettato le sue condizioni e le sue proposte, ora avreste dovuto subirne le conseguenze.
    Ormai vi era chiara una cosa riguardo a Dienyah, si trattava di un essere decisamente non di questo mondo, e assolutamente privo di scrupoli. C'era una sola incognita. Qual'era il suo vero scopo?


    DIENYAH - VICARIO DI BAAL

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.

    Aspetto: Dienyah.
    Essere dall'aspetto umanoide seppur con tratti somatici particolari. Le corna ricurve, la pelle rossa e gli zoccoli al posto dei piedi sono sicuramente dei tratti inusuali, tuttavia per quanto riguarda il resto del corpo appare esattamente come qualsiasi altro essere umano. Non siete in grado di capire se si tratti di un "lui" o di una "lei".
    Odore: //
    Comportamento: Affabile, tranquillo.
    Movimento: Nessuno
    Rapidità: 5
    Potenza: ?
    Resistenza Fisica: 20
    Resistenza Magica: 35
    Immunità: Bleed, Cripple, Burn, ?
    Vulnerabilità: Shock, ?
    Abilità: ?
    Discipline: Terra (?)
    Arti segrete: ?
    Skill: Malicious Whisper; Avatar Summoning; Earth Spike; Malicious Kiss, Rain of Rocks

    Slot Usati: Azione; Azione; Rapido [Bloccato] (2); Rapido
    Slot Rimanenti: //
    Status: Shock (2)
    Danno Subito: 70 + 90 + 30 + 20 + 5 = 215

    AVATAR DI TAYKSA

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.

    Aspetto: Avatar di Tayksa.
    Il corpo di base è quello di Talisa, tuttavia è avvolto da un alone biancastro che ne modifica le fattezze facendola assomigliare all'originale Tayksa. Di tanto in tanto durante i movimenti vedete come l'alone si muova per primo e il braccio di Talisa lo segua poco dopo. Indossa un'armatura da arcieri dell'Impero ed ha in dotazione arco, frecce e pugnali.
    Odore: //
    Comportamento: Innaturalmente calmo.
    Movimento: O7 > N10
    Rapidità: ?
    Potenza: 15
    Resistenza Fisica: 0
    Resistenza Magica: 0
    Immunità: ?
    Vulnerabilità: ?
    Abilità: ?
    Discipline: Arcieria (?); ?
    Arti segrete: ?
    Skill: Aura: Mailce, Skill: Triple Strafe; Stance: Striker.

    Slot Usati: Azione [Bloccato]; Rapido
    Slot Rimanenti: Rapido
    Status: Stun
    Danno Subito: 40 + 20 = 60

    Equipaggiamento:
    Antico Arco dell'Impero (Danno 20) (Gittata: 40)
    Antiche Frecce dell'Impero (Danno 20)
    Antica Armatura dell'Impero (Blocca 20)
    Antico Pugnale dell'Impero x2 (Danno ??)


    CITAZIONE
    RAID - TURNO 5
    Ed arrivano i primi danni! Forza ragazzi che siete sulla strada giusta. State scoprendo un sacco di cose sul nemico. Attenti e rimanete concentrati, ricordatevi quali sono le vostre priorità e gli obiettivi, allora forse riuscirete a sopravvivere.



    Note Importanti:

    • Khair non deve morire.

    • Talisa non deve morire.

    • Khair è un PNG non controllato da voi che agirà secondo la sua indole.

    • Non si tratta di un guerriero esperto, ma saprà difendersi se necessario.

    • I quadrati occupati da strutture (muri, tende, sassi) non sono attraversabili

    • Gli attacchi a distanza devono tenere conto di eventuali strutture sul loro percorso (gli attacchi procedono in linea retta). Attacchi a distanza che passseranno attraverso strutture nel loro percorso avranno il loro raggio ridotto di 2.5m.

    • Gli attacchi fisici non passeranno attraverso le strutture che assorbiranno interamente il danno (o verranno distrutte dal colpo).

    • Le strutture sono distruttibili.

    • E' possibile usare l'Action: Intercettare.
      CITAZIONE
      Action: Intercettare
      Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro.
      Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito.


    • E' possibile spendere un turno completo [Azione + Rapido + Rapido] per compiere una Interazione con l'ambiente. (Interazioni di costo minore saranno segnalate dal Master).

    • Di seguito spiegato il funzionamento esatto di CHARME
      CITAZIONE
      Status: Charme
      Si tratta di una malia che sconvolge i sensi e porta visioni irreali e distorte della realtà. Cumulabile, dura due turni. E' possibile liberarsi di una stack di status spendendo Azione + Rapido nella fase di Attacco in cui si subisce o nella difesa successiva.
      Variazioni in base alle stack di CHARME possedute:
      - [1] Non è possibile attaccare chi ha applicato lo status CHARME fintanto che si permane nello status.
      - [2] Non è possibile utilizzare Skill/Azioni che abbiano come bersaglio uno o più alleati.
      - [3] Non è possibile distinguere gli alleati dagli avversari, che appariranno minacciosi e pericolosi.

      Potrebbe esserci un ulteriore modo per riscuotere un bersaglio dalla malia senza dover ricorrere allo sforzo di volontà che richiedere Azione + Rapido

    • E' possibile chiedere a Khair di curare sé stessi o gli alleati. Lo farà quando e se sarà in grado di farlo e ad una distanza ottimale.



    Ulteriori Note - Turno 5

    • Vanberk attento che hai sbagliato i movimenti, ho capito cosa intendevi, ma la prossima volta segnali corretti o non potrò autorizzare il movimento.

    • Casey hai dimenticato la citazione di Unseen Threat che si attiva durante il tuo attacco. Occhio la prossima volta.



    Richiami/Ritardi
    - Isawa (1 Ritardo non segnalato)
    - Caesy (1 Annullo azioni)
    - Doropuffo (1 Richiamo per riepilogo non corretto)

    Scadenza
    Avete tempo fino alle ore 23:59 di venerdì 18/09 per postare.
    Se pensate di non riuscire a postare o avere ritardi di qualche genere scrivetemi!

    CITAZIONE


    MAPPA - TURNO 5
    Casey è sullo stesso quadrello di Dienyah.
    1 quadrato = 2.5m
     
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    DIFESA



    L'argilla che Kahir le spalmò sulla ferita ebbe un effetto collaterale oltre alla solita cura: inspiegabilmente quel senso di stordimento, di malia scomparve quasi istantaneamente, liberando la mente e sgombrandola del tutto. Che bisognasse interagire con una fonte esterna di chakra per liberarsene? Molto probabile. Altrimenti non si spiegherebbe quello che le era appena capitato.
    La ragazza purtroppo però non aveva i mezzi per essere d'aiuto in quel frangente. Poteva si rendere i movimenti più agili, ma non poteva far recuperare salute nè tantomeno energia. Quello era compito di Jericho.


    RECUPERO->ATTACCO



    A proposito di Jericho.Questi scattò in avanti, superandola e dirigendosi verso Talisa senza darle il tempo di avvisarlo delle ultime scoperte. Che cosa aveva in mente?
    Intanto Kahir avanzò ancora, portandosi sempre più pericolosamente vicino a Dienyah. Misaki capiva il desiderio del padre di essere in qualche modo d'aiuto alla squadra, ma così facendo rendeva solo il compito dell'Adepta più difficile. La priorità assoluta per lei era assicurarsi che non gli venisse fatto alcun male, il che sarebbe stato complicato nel mezzo dello scotnro vero e proprio.
    Si portò davanti a lui, ancora una volta, e dietro alla ragazza di cui non aveva minimamente afferrato il nome.

    [Movimento - Gratuito - 5 metri][I8->J8]

    Per poi rivolgersi nuovamente alla guida, in tono serio e quasi imperioso.

    ~ Stai indietro Kahir, non possiamo permetterci di perderti. Altrimenti, da chi tornerà Talisa una volta che tutta questa storia si sarà conclusa?

    Agli occhi dei più attenti, forse, sarebbe stato chiaro che sotto lo scuro cappuccio si era disagnato come per magia un sorriso accennato. Di quelli veri e carichi di speranza.
    Misaki tornò a fronteggiare gli avversari, mentre squadrava la ragazzina dai capelli scuri davanti a lei.

    ~ Attenta alle frecce, ragazza. Non so come faccia, ma sono impregnate di una magia strana che distorce la nostra visione della realtà. Non farti colpire, per nessuna ragione.

    Forse non ne era al corrente, e avvertirla sarebbe stata la cosa migliore da fare. Dopotutto, erano ancora sul filo di un rasoio. Le cose si potevano complicare da un momento all'altro senza il minimo preavviso.
    L'Adepta si piegò leggermente, mantenendo attiva l'aura difensiva.

    [Aura: Rock Skin - ATTIVA]

    ora aveva la mente più chiara, ma non riusciva a capire lo scopo ultimo del Vicario. Cosa voleva esattamente quell'essere innaturale?

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 4

    Potenza: 10

    Vita: 205 + 10 = 215 /230

    93%


    Chakra: 160 - 10 = 150 /200

    75%


    Movimenti:
    5 metri[J8->L8]

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elementale

    Desert Healing (2)
    +10 Vita
    Immunità Bleed


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura Leggera Classe I (-30)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: L8
     
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  5. Casey91
     
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    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    I primi attacchi del gruppo vanno a segno, nonostnate Dienyah non sembra per nulla scalfito.
    Che mostro è mai questo, altro che Dio o qualsiasi cosa sia. Le nostre lame lo hanno colpito in vari modi, eppure sembrano zanzare sulla sua pelle.
    Penso, mentre la Capra rossa contrattacca: bacia due dita, impregnandole di Chakra. Vuole colpirmi, forse ammaliarmi come prima. Schivo i colpo, abbassandomi e spostando il capo verso destra.
    [Azione] Schivata Passive: Elusive Movement
    Mi spiace per te, non sei il mio tipo. Bacia pure i miei coltelli, bestia!
    Gli urlo mentre schivo. Ma il Dio, Semidio o qualsiasi essere sovrannaturale sia, non ha terminato: i suoi zoccoli colpiscono il terreno che, prontamente, si trasforma: da sabbia morbida e fine, diventa roccia. Dalla stessa migliaia di schegge s'innalzano sopra di noi, per poi cadere con velocità mostruosa.
    Maledizione.
    Incurante della propria incolumità o di quella dell'Avatar, Dienyah utilizza questo attacco ad ampia area per farci male. E io me ne faccio molto: braccia, gambe, torace e persino il volto vengono colpiti dalle rocce, riempiendosi di piccoli graffi sanguinanti. Ogni taglio brucia, ogni goccia di Sangue m'avvicina alla morte. Dovrei forse ritirarmi già adesso? Non penso proprio.
    [Recupero]
    Nonostante le ferite siano molte. non sono mortali. I miei attacchi, invece possono esserlo:
    Gli sono ancora addosso, meglio approfittarne.
    [Rapido]+[Rapido] [(Attacco con Armi Leggere Classe I+Potenza+Rogue+Sharpening)*Passive: Dual Wield]*2=[(10+10+30+10)*1.5]*2=[180] Passive: Unseen Threat
    Il pugnale destro punta ancora al fianco, il sinistro invece alla gola. Poi ancora, il destro stavolta punta la bocca dello stomaco, il sinistro il cuore. Non può schivare tutti questi colpi, ora inizierà a provare dolore.
    Avanti capra, fammi vedere cosa sai fare! La mia dea Guida le mie lame, insieme ti abbateremo!
    La realtà è che non reggerei un altro colpo del genere, meglio avvisare i miei compagni:
    Avanti uomini, addosso!E che qualcuno porti via la ragazzina, dobbiamo togliere la malia del mostro su di lei!


    Tecniche Utilizzate:
    Passive: Elusive Movement I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Unseen Threat
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.



    uW6zkOr
    Vita: 130

    65%


    Chakra: 100

    76%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement

    Discipline: Armi Leggere Rank 2

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido]+[Rapido] Attacco Con Armi Leggere Classe I x2

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike Movimenti Gratuiti portati a 10 Metri

    Aura: Sharpening +10 Attacco

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Pugnale Sinistro legato con Chakra]
    Pozione dell'energia minore x5


    Posizione Finale: N8
     
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    GRAMMAR NAZI

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    A quanto pareva le sorprese non erano ancora finite: per quanti attacchi avesse subito Dienyah, nemmeno una goccia di sangue spillò dalle sue carni offese. Come se ciò non bastasse, il vicario non mostrò nemmeno una lieve espressione di sofferenza.
    "Lodo la vostra forza, che sembra essere pari solo alla vostra follia."
    In che razza di guaio si erano cacciati?
    L'essere batté ripetutamente uno zoccolo contro il terreno, scatenando una magia che Darina non aveva mai visto e lasciò stupefatta. Da terra si sollevò una nube di sabbia che in un istante si compattò in una pioggia di schegge affilate. Caddero con furia tutto intorno a Dienyah e su lui stesso. Nel momento in cui la ragazza si rese conto di cosa stava per succedere era già troppo tardi e non le rimase che accucciarsi a terra premendosi le braccia sulla testa. Era riuscita a ripararsi appena in tempo, limitando le ferite alla schiena e agli arti superiori.
    Quando non sentì più le schegge cadere su di sé si alzò e indietreggiò, si guardò rapidamente intorno e vide che anche i suoi due compagni più vicini al nemico erano stati colpiti dalla tecnica.

    [Stance - Catlike]
    [Movimento gratuito - L8-K9]

    Ma la cosa che la fece ribollire di rabbia ancora di più fu vedere che nemmeno Talisa era stata risparmiata.
    "Dienyah sei un essere spregevole! E il tuo dio lo è più di te se permette che si faccia questo ai suoi stessi ospiti!"
    Recuperò il pugnale con cui aveva attaccato, sentendo svanire il legame magico non appena lo percepì fra le sue dita, ma lo ricreò subito.

    [Gratuito - Chakra Thread]

    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Misaki, la ragazza più vicina a lei, l'avvisò degli effetti magici delle frecce di Tayksa e le raccomandò di non farsi colpire.
    "Capisco. Grazie del consiglio." con il capo le fece un cenno di riconoscenza.
    Ricordandosi delle parole di Khair gli lanciò un'occhiata. "Potreste fare qualcosa per queste ferite? Devo sembrare un colabrodo." disse con una smorfia fra il dolore e l'ilarità.
    Strinse saldamente le sue lame e, dopo aver dato un'ultimo sguardo a Talisa, con un ruggito irato le scagliò verso Dienyah.

    [Rapido - Knife Throw]
    [Rapido - Knife Throw]

    CITAZIONE
    Action: Knife Throw
    [Rapido]
    L'utilizzatore può lanciare un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri.

    CITAZIONE
    Danno totale: 10 (Pot) + 10 (Arma) + 30 (Rogue) = 50; x2 attacchi =100

    CITAZIONE
    Passive:Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Potenza: 10
    Vita: 230-50=180
    Chakra: 160-10-10-5-5=130

    Posizione: K9

    Abilità/Passive:
    Dual Wield
    Earth Empathy
    Rogue

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Darina

    Slot Usati:
    Rapido - Knife Throw
    Rapido - Knife Throw

    Slot Rimanenti:
    Azione

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:

    Equip:
    Armi e Armature
    Pugnale di roccia (Danno 10)
    Armatura dell'avventuriero (Blocca 10)
    Arma Leggera Classe I x2 (Danno 10)

    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore (Vita 40)
    Pozione dello Spirito (Chakra 60)


    Edited by Kinamy - 21/9/2015, 21:51
     
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    La situazione sembrava permanere in una sorta di stallo rilento mentre risultava sempre più chiaro che quel folto gruppo di avventori avrebbe presto messo in seria difficoltà l'unico avversario contro di loro. L'arciera in trance tentava ancora di mettere in difficoltà il gruppo ma tutto sommato riuscivano ancora a gestire la cosa. Karma dal canto suo era momentaneamente concentrato sulla preda, braccandolo in modo da debilitarlo e permettere a qualcuno dei suoi compagni di mettere a segno qualche colpo decisivo.

    Nel pieno della propria coscienza e della propria forza, Denyah scatenò finalmente un attacco degno di questo nome, dando vita ad una vera e propria pioggia di rocce accuminate. Karma sollevò le braccia per proteggersi il capo da quella pericolosa tormenta, riuscendo a cavarsela con qualche escorazione superficiale, tuttavia il resto dell'offensiva del caproso aveva molto meno di terreno e naturale.

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    [RECUPERO -> ATTACCO]

    Personalmente non era ancora stato toccato dalla malìa di Denyah motivo per cui non aveva motivo di sospettare quale fosse l'intenzione del nemico con quella serie di attacchi insidiosi, tuttavia cominciava a spazientirsi notando come nonostante l'enorme quantità di ferite, l'incantatore non mostrava segni di cedimento.

    Quella situazione stava diventando sfiancante e perdipiù stavano rischiando di perdere di vista il loro obiettivo principale: liberare Talisa dalle grinfie del vicario. Tuttavia non aveva molte idee sul come farlo, era un tipo più per le azioni dirette e concrete e non aveva ancora capito molto dal suo avversario per riuscire ad ipotizzare una soluzione al problema.

    Una cosa però la poteva fare. Aprofittò di un momento di distrazione per rifarsi avanti, slanciandosi contro Denyah per colpirlo duramente, questa volta con l'intenzione di stordirlo. Congiunse le mani sollevando le braccia sopra la testa e con un balzo le fece calare a martello alle sue spalle con tutta la forza di cui era capace. Un colpo del genere difficilmente lo avrebbe lasciato indifferente, aveva pur sempre un corpo fisico e gracile, divinità o non divinità.
    [Slot Azione - Skill: Break Point]


    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico che applica STUN.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Karma
    Vita: 210 -20 -10 =180
    Chakra: 150 -10 =140

    Posizione:
    G6->K8 (M7)

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown:
    Seismic Stomp (1/2)
    Slot Usati:
    Skil: Break Point
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock Skin
    Stance: Boei

    Status/Buff:
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elem

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]





    Vecchio post:
    CITAZIONE
    Per impegni vari non sono riuscirò a produrre un post decente entro la scadenza. Posto qui le azioni e domani mattina edito prontamente, come d'accordo con il Master.

    DIFESA:

    Karma subisce la skill ad area, utilizzando l'aura rocciosa e l'innata resistenza all'elemento terra per limitare i danni.

    RECUPERO/ATTACCO:


    Karma decide di cimentarsi in un attacco ancora una volta debilitante.
    Utilizza la Skill: Break Point su Denyah (attacco singolo che applica STUN)
    [Slot Azione - Skill: Break Point]
    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico che applica STUN.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    [Cooldown 2 turni]


    Edited by Ryuk* - 21/9/2015, 21:36
     
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  8. BretonSaga
     
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    Mentre Vanberk si trovava al sicuro, protetto dall'alto muro di mattoni, sentì chiaramente che los contro con la creatura era entrato nel vivo: udì i tonfi delle armi mentre queste cadevano sull'avversario ma incredibilmente non udì nessun grido di dolore o imprecazione di sorta. Che gli attacchi dei suoi alleati fossero stati schivati? O magari la creatura li aveva bloccati in qualche modo o... le ipotesi erano varie ma tutte indicavano che queto avversario era più tenace di quanto non si potesse immaginare. Anche lui doveva intervenire e al più presto perchè servivano gli sforzi di tutti per fermare quella terribile minaccia!

    [Recupero]

    Ma cosa fare? Percorrere il lungo muro o scalarlo? Prima di poter decidere sentì un refolo di chakra avvolgerlo. Temendo per la sua incolumità scattò di lato e improvvisamente si rese conto di essere più leggero. Si guardò le braccia e le gambe e le vide avvolte da correnti d'aria, frutto sicuramente di qualche abilità magica amica.

    [Free Spirits]


    Evidentemente quel ragazzo di prima aveva deciso di aiutarlo "Se sopravviveremo gli offrirò il più grosso boccale di birra fresca che abbia mai visto!" pensò il fabbro. Ora che poteva muoversi più agilmente decise come agire: corse lungo il muro

    [Movimento gratuito: I2>M2 (10m)]

    e si fermo improvvisamente. Dopo un breve calcolo mentale ipotizzò di essere circa all'altezza del Vicario e dell'Avatar e quindi saltò sul muro con l'intento di scavalcarlo.

    [Scalata: Azione+ Rapido+Rapido]

    Per fortuna il muro, scrostato dalle intemperie, offriva numerose crepe e irregolarità e quindi la sclata non fu difficile. Una volt giunto in cima potè godere di una visuale completa del campo di battaglia: il monaco e Ginacarlo era vicinissimi ai nemici e anche due delle ragazze, armate di pugnali, erano lì accanto. Sfortunatamente assistette anche al poderoso attacco elementale del nemico che avvolse lui e i quattro avventurieri in una nube di sassi aguzzi. Doveva intervenire subito o rischiavano di perdere metà del loro gruppo. Si buttò a terra, cadendo in ginocchio per attutire la caduta e urlò a pieni polmoni "Ehi caprone! Preparati perchè tra poco le tue ossa diventeranno un lauto banchetto per le bestie del deserto!"

    Ora lo scontro stava per diventare pericoloso ma lui era pronto a combattere fino all'ultimo respiro.

    Riepilogo:
    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]


    [Posizione:I2>M2]


    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160

    Distanza: 10m

    Abilità/Passive:

    Discipline: Armi pesanti/ Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Usati:
    [Azione+Rapido+Rapido: scalata del muro]

    Slot Rimanenti:/

    Auree/Stance/Effetti:/

    Status/Buff: Free Spirits

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)


    Edited by BretonSaga - 19/9/2015, 00:01
     
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    La situazione cambiò di nuovo drasticamente con l'offensiva combinata dei suoi compagni di squadra, il Vicario sembrava inizialmente in difficoltà e grazie alla magia di Jericho l'arciera si era limitata ad allontanarsi, incapace di attaccare come a lei più congeniale. Tuttavia la parole di Dienyah sembravano smentire il pensiero dello studioso di magia, infatti senza una smorfia di dolore aveva lanciato parole di sfida all'intero manipolo di avventurieri, scatenando successivamente un poderoso attacco ad area che coinvolgeva perfino se stesso.

    Nonostante quello sfoggio di noncuranza verso se stesso e Tayksa, l'aldarese aveva notato un particolare che a molti probabilmente era sfuggito o che ritenevano privo di significato: la distanza mantenuta tra il Vicario e l'Avatar. Fin'ora era rimasta sempre poca, tutto ciò inizialmente poteva far pensare che potevano difendersi a vicenda, ma questa motivazione venne a cadere quando Dienyah scatenò quella pioggia di sassi, coinvolgendo anche la sua alleata.

    Per quale motivo mantenere nella proprie vicinanze un alleato se si ha intenzione di utilizzare un'offensiva ad area così vasta e soprattutto pericolosa; l'arciera è solamente una pedina ed è totalmente subordinata al Vicario, altrimenti una volta viste le intenzioni del suo alleato si sarebbe sicuramente allontanata, anche solo per istinto di sopravvivenza... poi un'arciere è molto più utile da lontano, per quale motivo rimanere così vicino all'azione?

    Jericho non aveva assistito all'inizio del rituale e come già ribadito in precedenza non sapeva che la ragazza era la figlia di Khair, ma visto il comportamento dei suoi compagni (nonostante venissero attaccati, la ignoravano) aveva compreso che la ragazza si trattava di una vittima innocente e per questo doveva rimanere incolume ed era loro compito liberarla...

    Ma come?

    CITAZIONE
    Recupero

    L'aldarese rimase per qualche istante a riflettere, nonostante non fosse la migliore situazione per prendersi del tempo e far lavorare il cervello, la sua posizione estremamente arretrata rispetto al gruppo gli forniva una certa sicurezza. D'un tratto gli si accese una lampadina.

    Si, potrebbe funzionare, se riesco a dividerle magari il rituale cesserà o in ogni caso s'indebolirà... credo.

    Non c'era ulteriore tempo per pensarci su, il suo obiettivo non era certo fare la guardia del corpo ad una ragazza ed a suo padre, e neanche sconfiggere un semidio o qualsiasi cosa fosse quella strana creatura rossa davanti a loro; era stato mandato lì dall'accademia per esplorare le rovine e prelevare reliquie, nulla di più, tuttavia gli avvenimenti gli imponevano di agire in maniera repentina, senza troppi ripensamenti, sapeva che dalle sue azioni poteva scaturire un disastro, ma anche prendere vantaggio nei confronti del Vicario di Baal.

    Recitò un'antica formula, richiamando a se il potere del vento per rendere i propri movimenti e quelli del guerriero più lontano dal gruppo più veloci, inoltre si concentrò un attimo richiamando a se ancora una volta il potere del vento, per aumentare ancora di più la velocità.

    [Skill: Free Spirits su se stesso e Vanberk - Gratuito]

    [Attivazione Aura: Go with the flow]

    Scattò in maniera quasi fulminea in avanti, spostando una discreta quantità di vento durante il suo dribbling tra i suoi alleati e il muro di fronte a se. Con un ultimo sforzo, tendendo i muscoli al massimo e rischiando uno stiramento, sorpassò Dienyah, raggiungendo Tayksa.

    [Movimento gratuito 10 metri (permesso da Free Spirits)+ Movimento extra (offerto da Go with the flow) + Movimento Extra - Rapido in M9]

    Senza indugiare, Jericho stese il braccio in avanti, dal palmo della sua mano, nell'arco di qualche attimo, sarebbe scaturito uno spruzzo d'acqua ad alta pressione, col chiaro tentativo di investire ed allontanare Tayksa dalla posizione attuale.

    [Skill: Pressurize su Tayksa - Rapido]

    Se avesse agito indisturbato e l'arciera non fosse riuscita a schivare la sua magia, forse sarebbe riuscito a spezzare il rituale o più probabilmente ad indebolirlo.
    Tuttavia quello in seri guai attualmente era proprio Jericho, infatti la distanza dal capretto rosso era irrisoria e avrebbe potuto tentare qualsiasi offensiva nei suoi confronti; nonostante Jericho tremasse di paura, credeva fermamente che i suoi alleati lo avrebbero aiutato se vi fosse stato bisogno... forse.

    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Pressurize
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un avversario lungo tutta la sua gittata.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    CITAZIONE
    Coordiante: H6 --> M9

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 160/230

    69%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    [Azione]


    Distanza:
    15 metri Tayksa
    2,5 metri Dienyah

    Stance:
    -

    Auree:
    Go with the flow

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    Un movimento extra gratuito x turno.

    Cooldown:
    Compression [2 turni]
    Free Spirits [- turni]

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)

    Oggetti consumabili:
    6x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
     
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    CITAZIONE
    Riunioni e lavoro mi stanno prosciugando il tempo per fare qualuneu cosa quindi ho chiesto una proroga al master. Limite per il post 1:30
    Postato alle 00:30

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Mezza Capra
    Giancarlo era faccia a faccia con il vicario, era così vicino da poterne sentire il respiro. Nel momento dell’attacco all’uomo del nord sembrava che il resto del mondo non esistesse. Sentì chiaramente il colpo andare a segno, si aspettava un cambiamento di espressione da parte del suo nemico.

    Questo non avvenne o almeno non come sperato, il vicario accusò sicuramente i colpi, infatti nell’area di impatto dell’arma del uomo baffuto c’erano segni visibili di un impatto, ma non c’era ne sangue sulla ferita ne un’espressione di dolore sul volto dell’essere.
    Come se tutto questo non fosse sufficiente, a Giancarlo sembrava che al demone questa situazione piacesse molto.

    ”Impossibile, il mio colpo non lo ha nemmeno scalfito...impossibile...” Pensò Giancarlo, cercando di non far trasparire stupore dalla sua espressione.

    ” Lodo la vostra forza, che sembra essere pari solo alla vostra follia” Disse Dienyah.

    Dopo essersi girato verso Hororo e aver facco qualche strano rituale, si voltò nuovamente verso di lui e Karma, battè uno zoccolo a terra e recitò una qualche formula magica.

    L’uomo baffuti vide sollevarsi una grande quantità di roccie, che poi ricaddero a terra come fossero pioggia.

    Giancarlo repentinamente si coprì con il mantello, per cercare di attutire almeno in parte quella furiosa pioggia di roccie. Fortunamente i danni riportati non erano molti, qualche bernoccolo e un paio di conrusioni su di un braccio.

    CITAZIONE
    Danni subiti: 40(fisico)-[40+10]+ 40(elem. Terra)-10=30

    Il cambo di battaglia era messo molto peggio, c’erano punte accuminate ovunque questo avrebbe reso i movimenti molto più problematici.
    [Fine Stance: Armored Guard ]


    RECUPERO


    L’uomo del nord iniziava a chiedersi dove fosse finito il suo compagno di bevute mentre pernsava rapidamente quale strategia avrebbe permesso a lui ed al suo gruppo di uscirne vivi.

    Le preuccupazioni per il suo amico del nord sparirono subito dopo, quando udi
    “Ehi caprone! Preparati perchè tra poco le tue ossa diventeranno un lauto banchetto per le bestie del deserto!”.

    "Muovi quel culo Vanberk!" Urlò Giancarlo

    “Devo cercare di attirare l’attenzione di questo essere. Io posso resistere senza grossi problemi ai suoi colpi ma il resto del gruppo potrebbe avere qualche problema, come posso fare... Trovato!” Pensò Giancarlo.

    "Hororo ha ragione, pensate alla figlia di Khair! Siamo qui per lei!" Disse Giancarlo.

    Giancarlo guardò negli occhi la mezza capra, poi caricò le gambe e disse:
    “Ehi mezza capra! Qualche sasso non mi fermerà di certo, prima che lo scontro finisca avrò il tuo sanque sulla mia arma”

    Poi spiccò un salto. Mentre salviva verso il cielo, l’uomo del nord sentiva il vento caldo scompigliargli i baffi e scorrergli sulla pelata.

    Arrivato all’apice della salita diede un fendete all’aria per prendere velocità piu rapidamente e massimizzare i danni del suo colpo.

    [Slot Azione: Skill: Titan Slayer]
    CITAZIONE
    Skill: Titan Slayer
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero si lancia in un salto di (fino a ) 10 metri d'altezza e porta un portentoso colpo con la propria arma, visibilmente devastante.
    Infligge il valore massimo tra:
    - 15% della vita massima del bersaglio
    - danno di attacco fisico con arma pesante +50
    Particolarmente utile contro mostri di grossa taglia.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]


    Quando arrivò al suolo la morbida sabbia venne spinta via creando una piccola conca. Attorno a lui c’era una nuvola di polvere che gli impediva di capire se l’attacco fosse andato a segno o meno, ma era fiduzioso che il colpo fosse andato a segno.

    Giancarlo si rialzò e si mise in posizione questo attacco, a prescidere dell’esito, di sicuro avrebbe avuto delle conseguenze.

    “Speriamo che questo colpo le faccia passare la voglia di sorridere!”

    Poi si mise in posizione difensiva, aspettando di vedere cosa sarebbe successo.

    [ Stance: Armored Guard ]

    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione).

    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    CITAZIONE
    Posizione:m7

    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 185-30/200

    75%


    Chakra: 120-40/130

    60%


    Movimenti:
    Nessuno

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:
    [Azione][Skill: Titan Slayer]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Armored Guard
    Cooldown
    Skill: Titan Slayer (2)

    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.
     
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    La Maledizione di Tayksa

    "Sabbie della Disperazione"



    "Tayksa poteva scorgere la malignità insita nelle parole di quell'essere, ma tutti gli altri rimasero succubi, compreso suo padre che in preda alle visioni acconsentì ad uno scambio: il tesoro per sua figlia. Oltraggiata la ragazza cercò di difendersi e combattere contro i guerrieri e l'uomo che fino a qualche tempo prima aveva amato e rispettato e del quale desiderava seguire le orme; tuttavia erano troppo forti, determinati e avvolti in quella folle malia. In quegli attimi di orrore Tayksa prese la decisione che avrebbe per sempre cambiato la sua vita."



    Nonostante i possenti colpi quell'essere era ancora in piedi e Khair stentava a credere ai suoi occhi. Era davvero come narravano le antiche leggende, dove si narrava di Dei e Semidei che disponevano di poteri in grado di trascendere la mera dimensione umana. La pelle diafana di Dienyah era intatta e nemmeno scalfita, seppur sembrava in qualche modo aver accusato il colpo.
    Il cuore gli balzò in gola quando vide quella miriade di schegge di roccia infrangersi al suolo colpendo anche l'Avatar. Non avrebbe mai creduto di assistere a qualcosa del genere. Il corpo di Talisa pieno di graffi e ferite, eppure ancora stoicamente in piedi, pronto a sferrare un ulteriore assalto. Stava per dire la sua quando la giovane donna dai capelli neri ed abiti del deserto si ritrasse portandosi al suo fianco mentre prendeva a male parole il Vicario.
    Darina gli chiese se era in grado di guarire le sue ferite e lui annuì mentre ricorreva ad un'altra magia appresa dai nomadi delle sabbie, e l'ultima sua risorsa in fatto di guarigione.
    [Azione - Skill: Cicatrize]
    CITAZIONE
    Skill: Cicatrize
    [Azione]
    Focus: Curativo
    L'utilizzatore usa della sabbia e la imprime di chakra per guarire e cicatrizzare le ferite aperte. Rimuove una istanza di BLEED.
    [Cura: 20]
    [Chakra: 25]
    [Cooldown: 1 Turno]

    Raccolse da terra una manciata di sabbia e la fece mentre con una mano la faceva scivolare sulle ferite di Darina con l'altra mano lentamente emetteva una debole dose di chakra favorendo la cicatrizzazione dei tessuti e la guarigione.
    Anche la donna incappucciata sembrava essersi ripresa grazie alla sua precedente cura, tuttavia doveva metterle in guardia poiché non poteva continuare a dispensare aiuti a quel ritmo. Aveva assoldato quel gruppo per aiutarlo a recuperare Talisa, ma anche lui doveva fare la sua parte.
    - Con questo dovreste essere in grado di muovervi senza grossi dolori. - disse rispondendo a Darina. - Capisco la vostra apprensione, ma vi ho assoldato per aiutarmi non per starmene comodamente seduto a guardarvi rischiare la vita. - questa volta rivolgendosi a Misaki.
    Sapeva che stava chiedendo loro una grossa dose di pazienza e buon senso, ma sentiva di potersi fidare di loro due, così prese finalmente una decisione.
    - Ho intenzione di muovermi ed andare verso Talisa mentre tutti gli altri tengono impegnato quel dannato di Dienyah. Potrei aver bisogno del vostro supporto. Seguitemi. -
    Detto questo si sarebbe mosso quatto quatto e con passo leggero sulla sabbia fino alla parte sud del muro che divideva loro dall'attuale scontro.
    [Stance: Desertwalk]
    CITAZIONE
    Stance: Desertwalk
    Permette all'utilizzatore di muoversi di ulteriori 5 metri metri oltre i suoi movimenti gratuiti senza spendere uno slot rapido.

    [Movimento Gratuito: K8 > L11]
    Arrivato a destinazione si sarebbe sporto dal muretto per guardare oltre e cercare la posizione di Talisa, ma si sarebbe trovato davanti ad una situazione ben diversa da quella che si era aspettato.
    Jericho era intento a lanciare la sua magia d'acqua e Dienyah era preso nel bel mezzo di un assalto incrociato da parte di tutti gli altri.
    Forse si era mosso troppo tardi? No, ce l'avrebbe fatta comunque, ora doveva solo attendere il momento propizio e passare all'assalto. Si guardò indietro e fece nuovamente cenno alle due donne di avvicinarsi. Se non lo avessero seguito, probabilmente sarebbe andato avanti da solo.



    Quegli stolti esseri umani non sembravano in grado di capire la differenza che c'era tra lui e loro. Un Semidio, un emissario del Divino era al loro cospetto e offriva doni di gioia e felicità e loro lo ricambiavano con insulti e pugnalate. Era vero ciò che si diceva degli esseri umani: creature stupide, dedite solo ai piaceri immediati, degni solo di vivere un periodo limitato della loro esistenza, senza alcun'altro scopo se non quello di riprodursi e perire.
    Se in un primo momento aveva nutrito una folle speranza che questi potessero essere diversi, ora cominciava a dubitare delle sue impressioni. Non erano degni di ricevere alcun dono, né vedere la vera forma e natura di Baal. Li avrebbe annientati e lo avrebbe fatto quanto prima.
    La donna con i pugnali aveva abilmente schivato il suo primo attacco, ma non il secondo, come tutti gli altri presenti nell'area. In risposta si ritrovò nuovamente stuzzicato dalle sue armi, come da altre due coltelli che arrivarono in volo dalla sua sinistra. Si voltò in quella direzione vedendo qualcuno allontanarsi dal muretto. Non aveva notato quella donna in precedenza, ma aveva poca importanza perché i suoi problemi erano già schierati in piedi davanti a lui.
    Riportò l'attenzione sul gigante baffuto appena in tempo per tentare una schivata, quando si accorse di non potersi muovere. Con la coda dell'occhio si rese conto di essere stato colpito da quell'uomo disarmato che già in precedenza era riuscito a sopportare i suoi colpi e che ora continuava a battersi incurante delle ferite. Che cosa gli aveva fatto? Perché non riusciva a concentrarsi? Com'era riuscito a farsi fregare così da quelle insulse creature?
    La rabbia prese il sopravvento e fu quello l'istante in cui la possente spada di Giancarlo si abbatté sul suo capo, portando la prima vera ferita degna di questo nome. Non sanguinava, ma lo sguardo di Dienyah era molto eloquente. Era ferito, sia nel corpo che nello spirito. Quel fendente gli aveva finalmente fatto cambiare espressione.
    Se pensavano di averlo ridotto all'impotenza si sbagliavano, ora era furioso e determinato a non lasciare scampo a quei luridi esseri umani, ma ancora faticava a muoversi sia a causa della pioggia di schegge che lui stesso aveva causato, che dai colpi che aveva subito dagli avversari.
    Un movimento alle sue spalle lo fece voltare, scorgendo un giovane mago che fino ad ora non aveva ricoperto un grande ruolo all'interno della battaglia. Che cosa sperava di fare avvicinandosi così a lui?
    Si accorse troppo tardi che il bersaglio non era lui, ma l'Avatar che fu spinto indietro per diversi metri da un possente getto d'acqua scaturito dalle mani dell'arcanista. Sentì affievolirsi un poco il legame tra lui e l'evocazione, ma era ancora in grado di mantenerla sotto il suo controllo.
    [Dienyah - Rapido + 10 Chakra - Mantenimento Avatar Summoning]
    Rinforzò nuovamente il legame tramite il proprio chakra e la concentrazione, conscio di avere ben poco margine di errore. Non era in grado di allontanarsi dalla posizione, proprio a causa di una sua stolta considerazione sulla perseveranza di quegli umani. Doveva correre ai ripari e doveva farlo in fretta. Si voltò verso l'Avatar e con un cenno del capo la richiamò al suo dovere.
    [Dienyah - Azione - Skill: Ball of Malice]
    CITAZIONE
    Skill: Ball of Mailce
    [Azione]
    Dienyah crea una sfera di chakra dal colore violaceo imbevuta di malizia e desiderio che a contatto causa una stack di CHARME. La scaglia contro un bersaglio e spendendo 15 Chakra per ogni altro bersaglio dopo il primo, può dirigerla in seguito verso un massimo altri due bersagli entro 10 metri. La schivata per gli eventuali secondo e terzo bersaglio è ridotta al solo costo dello slot Azione.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 2 Turni]

    Una strana sfera violacea prese forma tra le mani di Dyeniah mentre recitava un'antica preghiera a Baal. Poi l'avrebbe scagliata contro Hororo che continuava impavida a stargli attaccato, poi l'avrebbe ridiretta contro Jericho che aveva osato allontanare l'Avatar da lui e infine avrebbe mirato a colui che lo aveva costretto a pensare seriamente a quello scontro: Giancarlo.

    A seguito del comando di Dienyah l'Avatar si sarebbe mossa cercando di riportarsi in una posizione comoda per colpire i bersagli.
    [Avatar - Movimento Gratuito 5M: S10 > Q9]
    Da quella posizione era in grado di scorgere nuovamente i suoi avversari, e seppur per qualche istante l'immagine inquietante di Tayksa sembra essere scomparsa era subito riapparsa grazie all'intervento di Dienyah, era certo fastidioso per lui essere da solo in mezzo a quella folla di pugnali e spade, ed era il suo dovere in quanto a Guardia difenderlo.
    Nonostante la distanza doveva tenere conto che alcuni di quegli umani erano in grado di attaccare anche dalla distanza, dunque adottò una posizione di tiro che le permettesse di essere evasiva.
    [Avatar - Stance: Windlike]
    CITAZIONE
    Stance: Windlike
    Quando l'arciere si posiziona in questa stance può evitare un attacco spendendo due slot Rapidi.

    La tecnica d'arco dell'avatar era antica, risalente a molto tempo prima e solo chi di voi era familiare con la storia dell'Impero avrebbe potuto riconoscere questa peculiarità. Che Tayksa fosse davvero la donna delle leggende? Che stesse davvero tentando di ritornare impossessandosi del corpo di Talisa grazie all'intervento di Dienyah?
    Le risposte avrebbero dovuto attendere, perché l'Avatar stava tendendo la corda per portare un potente doppio attacco.
    [Avatar - Azione: Double Strafe]
    CITAZIONE
    Action: Double Strafe
    [Azione]
    L'arciere esegue in rapida successione due attacchi mirando ad un solo bersaglio.

    Le frecce sarebbero volate verso Hororo a velocità folle. Tuttavia stavolta la donna non era avvolta dal precedente alone rossastro e pericoloso, che fosse a causa di quella breve interruzione nel legame? La verità era che tra tutti i presenti l'arcadiana era uno degli avversari più pericolosi sia perché era in grado di portare discreti assalti contro Dienyah, che per la sua capacità di schivare i colpi.
    Il suo compito era proteggere il Vicario, e quella donna era una minaccia troppo grande per essere lasciata agire liberamente.
    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Pot) + 20 (Arco) + 20 (Archer) + 20 (Freccia) = 70 * 2 = 140

    CITAZIONE
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.

    CITAZIONE
    Passive: Supreme Eye
    Gittata aumenta +10. Sostituisce Owl's Eye.



    Mentre tutti stavano dando il meglio di loro, finalmente l'eroe fece la sua comparsa. Il fabbro di Vayrg si era impegnato con tutte le sue forze per affrontare quel terribile muro, ma finalmente l'aveva conquistato. Era arrivato dall'altra parte, e presto avrebbe portato anche la sua ingombrante presenza sul campo di battaglia.
    CITAZIONE
    Nota del Master:
    Nel tuo prossimo post partirai dalla posizione M4 come indicato in mappa.



    DIENYAH - VICARIO DI BAAL

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.

    Aspetto: Dienyah.
    Essere dall'aspetto umanoide seppur con tratti somatici particolari. Le corna ricurve, la pelle rossa e gli zoccoli al posto dei piedi sono sicuramente dei tratti inusuali, tuttavia per quanto riguarda il resto del corpo appare esattamente come qualsiasi altro essere umano. Non siete in grado di capire se si tratti di un "lui" o di una "lei".
    Odore: //
    Comportamento: Minaccioso, rabbioso.
    Movimento: Nessuno
    Rapidità: 5
    Potenza: ?
    Resistenza Fisica: 20
    Resistenza Magica: 35
    Immunità: Bleed, Cripple, Burn, ?
    Vulnerabilità: Shock, Stun, ?
    Abilità: ?
    Discipline: Terra (?)
    Arti segrete: ?
    Skill: Malicious Whisper; Avatar Summoning; Earth Spike; Malicious Kiss, Rain of Rocks

    Slot Usati: Azione [Bloccato]; Azione; Rapido [Bloccato] (1); Rapido
    Slot Rimanenti: //
    Status: Shock (1); Stun.
    Danno Subito: 70 + 90 + 30 + 20 + 5 + 160 + 80 + 315 = 770

    AVATAR DI TAYKSA

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.

    Aspetto: Avatar di Tayksa.
    Il corpo di base è quello di Talisa, tuttavia è avvolto da un alone biancastro che ne modifica le fattezze facendola assomigliare all'originale Tayksa. Di tanto in tanto durante i movimenti vedete come l'alone si muova per primo e il braccio di Talisa lo segua poco dopo. Indossa un'armatura da arcieri dell'Impero ed ha in dotazione arco, frecce e pugnali.
    Odore: //
    Comportamento: Innaturalmente calmo.
    Movimento: S10 > Q9
    Rapidità: 5
    Potenza: 15 (-5) = 10
    Resistenza Fisica: 0
    Resistenza Magica: 0
    Immunità: ?
    Vulnerabilità: Stun.
    Abilità: ?
    Discipline: Arcieria (?); ?
    Arti segrete: ?
    Skill: Aura: Mailce, Skill: Triple Strafe; Stance: Striker, Stance: Windlike, Double Strafe.

    Slot Usati: Azione
    Slot Rimanenti: Rapido; Rapido
    Status: //
    Danno Subito: 40 + 20 = 60

    Equipaggiamento:
    Antico Arco dell'Impero (Danno 20) (Gittata: 40)
    Antiche Frecce dell'Impero (Danno 20)
    Antica Armatura dell'Impero (Blocca 20)
    Antico Pugnale dell'Impero x2 (Danno ??)


    CITAZIONE
    RAID - TURNO 6
    Vedo molte belle cose sul campo e ve la state cavando davvero bene nonostante tutto, forse ho davvero tenuto sotto tono questo boss pensando che potesse rappresentare un problema per un team del genere. Vedremo come va avanti il tutto, non perdete la concentrazione e ricordatevi sempre quali sono le cose importanti da fare durante questo Raid.



    Note Importanti:

    • Khair non deve morire.

    • Talisa non deve morire.

    • Khair è un PNG non controllato da voi che agirà secondo la sua indole.

    • Non si tratta di un guerriero esperto, ma saprà difendersi se necessario.

    • I quadrati occupati da strutture (muri, tende, sassi) non sono attraversabili

    • Gli attacchi a distanza devono tenere conto di eventuali strutture sul loro percorso (gli attacchi procedono in linea retta). Attacchi a distanza che passseranno attraverso strutture nel loro percorso avranno il loro raggio ridotto di 2.5m.

    • Gli attacchi fisici non passeranno attraverso le strutture che assorbiranno interamente il danno (o verranno distrutte dal colpo).

    • Le strutture sono distruttibili.

    • E' possibile usare l'Action: Intercettare.
      CITAZIONE
      Action: Intercettare
      Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro.
      Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito.


    • E' possibile spendere un turno completo [Azione + Rapido + Rapido] per compiere una Interazione con l'ambiente. (Interazioni di costo minore saranno segnalate dal Master).

    • Di seguito spiegato il funzionamento esatto di CHARME
      CITAZIONE
      Status: Charme
      Si tratta di una malia che sconvolge i sensi e porta visioni irreali e distorte della realtà. Cumulabile, dura due turni. E' possibile liberarsi di una stack di status spendendo Azione + Rapido nella fase di Attacco in cui si subisce o nella difesa successiva.
      Variazioni in base alle stack di CHARME possedute:
      - [1] Non è possibile attaccare chi ha applicato lo status CHARME fintanto che si permane nello status.
      - [2] Non è possibile utilizzare Skill/Azioni che abbiano come bersaglio uno o più alleati.
      - [3] Non è possibile distinguere gli alleati dagli avversari, che appariranno minacciosi e pericolosi.

      Potrebbe esserci un ulteriore modo per riscuotere un bersaglio dalla malia senza dover ricorrere allo sforzo di volontà che richiedere Azione + Rapido

    • E' possibile chiedere a Khair di curare sé stessi o gli alleati. Lo farà quando e se sarà in grado di farlo e ad una distanza ottimale.



    Ulteriori Note - Turno 6

    • Avevo già avvisato Kinamy che il danno era ridotto, probabilmente non ha avuto tempo di editare.

    • Casey hai dimenticato la citazione di Dual Wield che si attiva durante il tuo attacco. Metti una dimentichi l'altra. Ogni volta che posti fatti questa domanda "Che passive si attivano in questo caso?", verifica se le hai scritte in citazione e solo poi posta. Capisco che hai postato in fretta sto giro, ma continui a dimenticarti sempre un pezzettino. Attento.



    Richiami/Ritardi
    - Isawa (1 Ritardo non segnalato)
    - Caesy (1 Annullo azioni)
    - Doropuffo (1 Richiamo per riepilogo non corretto)

    Scadenza
    Avete tempo fino alle ore 23:59 di lunedì 21/09 per postare.
    Se pensate di non riuscire a postare o avere ritardi di qualche genere scrivetemi!

    CITAZIONE


    MAPPA - TURNO 6
    Casey è sullo stesso quadrello di Dienyah.
    1 quadrato = 2.5m
     
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    .
  12. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    Sono nell'occhio del ciclone.
    Nel fulcro della tempesta.
    Al centro di un terremoto guerrafondaio.
    E non c'è nessun altro posto dove vorrei stare.
    Avanti Semidio,cosa farai adesso? Li senti i miei colpi, vero?!
    Gli urlo addosso, schernendolo. Lui, dal canto suo, contrattacca: Mi spara addosso una bolla di Chakra, colpendomi.
    Status Charme 1/3
    Non mi crea dolore, anzi: mi sento ovattata, senza pensieri. La felicità della vita è in me, Dienyah ne è il fulcro. Mi sorride ed io sorrido, la voglia di scontro che mi comanda s'appiana. Vedo l'Avatar puntarmi, tendendo con forza la corda dell'arco. Scocca la freccia, facile per una come me schivarla,
    con un saltello all'indietro, il giusto per togliermi dalla traiettoria della freccia.
    [Azione] Schivata Passive: Elusive Movement Movimento Gratuito In N9 2.5 Mt Stance: Catlike
    Ma l'arciera è ben più abile di quel che sembra: una seconda freccia, a rimorchio della prima,è stata scagliata verso di me. Nulla posso fare contro quella punta acuminata, la sento penetrare la mia carne, conficcandosi nel braccio destro
    Danno Totale 70-10=60
    Un ruggito di rabbia e dolore fuoriesce dalla mia bocca, tutti lo sentono, tutti devono intimorirsi.
    Se solo avessi accesso ai poteri di Ysabeth. Devo diventare molto più forte!
    Mi volto di scatto verso l'avatar,strappando la freccia dal braccio, tuonando:
    Io Sono La Regina! Io Sono la Figlia di Ysabeth, pagherai per questo!
    Recupero
    Sono decisa a colpire la ragazza, la lama è assetata del suo sangue.
    Ma qualcuno ha deciso di aiutarmi: Jericho, con le sue capacità di guaritore, mi fa rinsavire.
    Skill Purify: 20 Hp
    Questo suo gesto, così clemente, cancella dalla mia mente anche il candore e l'amore che provo per il caprino essere, facendomi tornare in me stessa
    Status Charme Rimosso
    I miei occhi tornano su di lui, con tutto l'odio possibile:
    Non ti sei stufato di sfruttare quella povera ingenua? La morte sarà la tua unica compagna, devi perire sotto i miei colpi!
    Gli sono ancora addosso
    Movimento Gratuiti N8 2.5MT Stance: Catlike
    La lama destra, seppur col braccio dolorante, mira al cuore con un affondo; la sinistra al fianco sinistro, con un fendente circolare. Poi ripeto, mirando gli stessi punti
    [Rapido]+[Rapido] [(Attacco con Armi Leggere Classe I+Potenza+Rogue+Sharpening)*Passive: Dual Wield]*2=[(10+10+30+10)*1.5]*2=[180] Passive: Unseen Threat Passive: Dual Wield Passive: Rogue Aura: Sharpening
    Morirai per mano mia. Io sono La Regina, crepa sotto i miei colpi, o finto dio! Ysabeth è la sola Dea!


    Tecniche Utilizzate:
    Passive: Elusive Movement
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Passive: Dual Wield
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Unseen Threat
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.



    (IMG:https://i.imgur.com/uW6zkOr.jpg]http://i.im...com/uW6zkOr.jpg)
    Vita: 90

    45%


    Chakra: 90

    69%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement

    Discipline: Armi Leggere Rank 2

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido]+[Rapido] Attacco Con Armi Leggere Classe I x2

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike Movimenti Gratuiti portati a 10 Metri

    Aura: Sharpening +10 Attacco

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Pugnale Sinistro legato con Chakra]
    Pozione dell'energia minore x5


    Posizione Finale: N8

    CITAZIONE
    Non potendo postare domani, ho inserito nel mio post il fatto che Isawa userà Purify su di me come scritto in strategia.
     
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    Il piano dell'apprendista mago filò liscio, la ragazza venne allontanata e il rituale sembrò indebolirsi, anche se di poco. L'aura rossastra sembrò affievolirsi, ma il controllo di Dienyah sull'avatar rimase saldo, lasciando intravedere una nota di delusione sul viso di Jericho, si aspettava un pò di più, dopotutto aveva rischiato molto per mettere in atto il suo piano.

    Temo che dovremmo agire con i soliti metodi convenzionali.

    La reazione del semidio non si fece attendere, ancor più rabbioso di prima cercò nuovamente di colpire chi gli stava intorno. Stavolta i suoi bersagli erano Hororo, Giancarlo e lo stesso Jericho. Vuoi per la vicinanza o semplicemente perchè fin'ora erano stati quelli più fastidiosi tra l'intero gruppo.
    Una sfera di chakra di color violetta venne scagliata dapprima contro l'arcadiana, poi contro Jericho ed infine contro il prode guerriero nord.

    Dal canto suo lo studioso di magia riuscì ad eludere facilmente la traiettoria del colpo, prevedendola in anticipo. Lo stesso non si poteva dire per i suoi alleati. Hororo infine venne colpita da una freccia scagliata da Tayksa ed in questo momento si trovava in serio pericolo a causa delle ferite ricevute.

    [Schivata su Ball of Malice - Azione (secondo bersaglio)]

    CITAZIONE
    Recupero

    [Mantenimento Aura: Go with the flow]

    Senza perdere tempo Jericho recitò la formula per richiamare i poteri curativi dell'acqua, lenendo le ferite della ragazza dal bianco crine. Rivolse successivamente la sua attenzione verso Giancarlo, quest'ultimo non aveva subito enormi danni, ma dalle azioni di Hororo comprese che le sue cure potevano sciogliere la malia del vicario.

    [Skill: Purify su Hororo - Rapido]
    [Skill: Purify su Giancarlo - Rapido]


    Sicuramente anche Dienyah si era fatta un'idea della capacità del guaritore di rimuovere la sua malia insieme alle ferite e ben presto sarebbe stato in seri guai, in quanto il capretto rosso avrebbe investito ogni mezzo a sua disposizione per metterlo fuori gioco.

    Avere un muro dietro le spalle non è mai una buona idea. Farò quello in cui sono più bravo: scappare.

    Con ritrovata paura, il pavido Jericho scattò in direzione del guerriero pelato, posizionandosi appena dietro di lui, in modo da essere al sicuro da qualsiasi attacco diretto nei suoi confronti; avrebbe desiderato anche la ritirata di Hororo dopo aver portato a segno un attacco, ma a quanto pare la ragazza l'aveva presa sul personale e sfidava il semidio senza curarsi della sua incolumità, erano sentimenti che una persona come Jericho non capiva, ma dopotutto non erano fatti suoi, si sarebbe limitato a supportarla come poteva.

    [Movimento extra (offerto da Go with the flow) in M7]

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]


    CITAZIONE
    Coordiante: M9 ---> M7

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 130/230

    56%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    [Azione]


    Distanza:
    10 metri Tayksa
    5 metri Dienyah

    Stance:
    -

    Auree:
    Go with the flow

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    Un movimento extra gratuito x turno.

    Cooldown:
    Compression [1 turno]
    Free Spirits [1 turno]

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)

    Oggetti consumabili:
    5x Pozione dello Spirito (consumata nell'altra quest)
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask


    Edited by Isawa - 21/9/2015, 14:51
     
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    Misaki era posizionata una casella a destra rispetto alla mappa (era in L8 anziche K8). Non è rilevante dato che comunque mi sposto in basso facendo K9->K10->L11 eludendo i movimenti ridotti, è solo per avvisare nel caso in cui qualcuno noti la svista.

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    DIFESA


    Kahir non sembrava assolutamente disposto a rimanere indientro mentre i mercenari facevano tutto il lavoro sporco. Era cocciuto e rimaneva convinto della sua decisione. D'altrocanto non lo si poteva biasimare: era sua figlia quella posseduta e vederla in quelle condizioni non poteva che straziargli il cuore.
    Alle parole dello shalariano Misaki si voltò verso la compagnia, scrutandola per cercare un cenno di assenso. Dopodichè tornò ad osservare il padre, annuendo a sua volta.

    ~ Fai strada, Kahir. Il mio compito è proteggerti, ovunque tu vada. Non posso impeditri di andare da Talisa, così come tu non puoi impedirmi di seguirti nel tuo folle piano

    Ancora una volta, un sorriso impercettibile si disegnò sulla bocca della giovane nascosta sotto il cappuccio.


    RECUPERO->ATTACCO


    Mentre l'uomo cominciava a muoversi, l'Adepta si rivolse alla ragazza dietro di lei, senza voltarsi.

    ~ Andiamo. Cerchiamo di non farci notare, se possibile.

    Così, seguendo l'esempio dell'altro, si mosse con passo felpato verso il muro, finendo alla destra del suo protetto.

    [Movimento - Gratuito + Rapido - 10 metri][K8->L12]

    Da lì potevano sbirciare oltre, solo per notare come lo scontro cominciava a farsi sempre più duro per entrambe le parti. In particolar modo per Hororo, che sembrava accusare più colpi di quelli che potesse mai ricevere. Dovevano muoversi in fretta.
    L'aura che la proteggevva era ancora attiva, prosciugandole a poco a poco il chakra che aveva dentro di se.

    [Aura: Rock Skin - ATTIVA]

    Sarebbero riusciti a riportare Talisa fra di loro?

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 4

    Potenza: 10

    Vita: 215 + 10 = 225 /230

    98%


    Chakra: 150 - 10 = 140 /200

    70%


    Movimenti:
    10 metri[K8->L12]

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido - Movimento]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]



    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elementale

    Desert Healing (1)
    +10 Vita
    Immunità Bleed


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura Leggera Classe I (30 Res. Fis.)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: L12
     
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  15. BretonSaga
     
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    User deleted


    La situazione stava volgendo al peggio: il Vicario, per nulla intimorito dalla vicinanza dei nemici, aveva colpito con una sfera di potere una delle ragazze, subito bersagliata dalle frecce di Talisa. Ma la guerriera si muoveva come un gatto ed era comunque riuscita a schivarne una mentre l'altra l'aveva ferita al braccio e nonostante questa era riuscita a rispondere con le sue lame, ferendo Dienyah al fianco mentre urlava qualcosa riguardo essere "la Regina". Il giovane mago si era affrettato poi a curare lei e Giancarlo, mentre la ragazza assieme a Khair si stava muovendo verso Talisa, probabilmente nel tentativo di spezzare la possesione che la imprigionava.

    [Recupero]
    e [Attacco]

    "Bene! E io cosa skratzo faccio???" pensò il fabbro: aveva campo libero e poteva avvicinarsi a Giancarlo ed il mago, supportare Khair oppure caricare come un toro Dienyah. Dopo averci riflettuto per un decimo di secondo optò per l'ultima "Se riesco a colpirlo pesantemente posso attirare brevemente la sua attenzione permettendo agli altri di riprendersi un attimo e formulare una strategia. Quindi..." iniziò a correre sulla sabbia, ogni passo accopagnato da uno sbuffo di sabbia

    [Movimento: 10 m (5 gratuti + 5 Rapido): M4>M7]

    Mentre si avvicinava alla creatura decise di usare il potere del fulmine, sperando che questo fosse efficace contro il corpo rossastro della creatura, e iniziò ad incanalarlo sull'arma.

    [Skill: Electric Weapon-Rapido]

    CITAZIONE
    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica un arma di elettricità equipaggiata, che guadagna danno elettrico extra di [10 x rank] per questo ATTACCO e quello successivo.
    [Chakra: 30]


    E si lanciò contro la creatura, mirando al suo petto e stringendo forte l'azza in mano. [Azione: Attacco. Danno: 10 (potenza) + 20 (electrify) + 30 (heavy metal) + 40 (arma pesante I) = 100]

    CITAZIONE
    Posizione: M8

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 130 (160-30)

    Distanza: 10m

    Abilità/Passive:

    Discipline: Armi Pesanti/ Fulmine

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Usati:
    Azione: Attacco
    Rapido: Movimento extra
    Rapido: Electric Weapon

    Slot Rimanenti:/

    Auree/Stance/Effetti:/

    Status/Buff: Free Spirits

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)


    Edited by BretonSaga - 21/9/2015, 22:47
     
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87 replies since 2/9/2015, 13:43   1792 views
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