[RAID] La Maledizione di Tayksa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Mezza Capra
    Giancarlo continuava a portare senza sosta i propri attacchi e non si sarebbe fermato.
    Dopo l’ultimo attacco portato dal baffuto uomo del nord il demone aveva cambiato espressione, non sembrava più così tranquillo e calmo.

    “Ancora in piedi, beh non mi aspettavo niente di meno da un essere come te!” Disse Giancarlo

    Giancarlo sentì Dienyah reciare una preghiera o una formula magica, nel mentre una palla violacea si stava materializzato tra le sue mani.
    Quando la palla fu pronta Giacnarlo rimase stupido, quella palla non era diretta a lui bensì al suo compagno Hororo.

    “Perchè su Hororo” Pensò Giancarlo.

    Dopo qualche istante capì il motivo, la palla dopo aver colpito la ragazza venne ridiretta contro Jericho che però a differenza di Hororo non si fece prendere alla sprovvista.

    L’uomo del nord rimase immobile per qualche secondo poiché non riusciva a spiegarsi come una sfera di energia potesse muoversi in una maniera così bizzarra, questo però lo portò a non accorgersi che dopo Jericho il bersaglio della sfera era lui.

    La palla lo colpi in pieno, ma per lo stupore gell’uomo del nord quella sfera non gli aveva creato alcun tipo di danno, dopo qualche istante capì. Iniziò a perdere lucidità e a dubitare del motivo che lo spigeva a combattere.

    [Stauts Subito:CHARME]

    Qualcosa lo stava portado a desistere dal continuare i suoi attacchi.

    RECUPERO

    Giancarlo stava sudando e i suoi sensi erano annebbiati a causa della magia del vicario.

    “Perché sto attaccando Dienyah? Siamo noi ad averla aggredita, si sta solo difendendo” Pensava Giancarlo, mentre si guardava attorno disorientato.

    Jericho probabilmente aveva intuito lo stato di Giancarlo, e gli lanciò una cura per destarlo dal suo stato di confusione. Anche questa volta la cura del ragazzo aveva avuto effetto e Giancarlo ritornò il guerriero determinato di sempre.

    CITAZIONE
    Cura ricevuta: 20hp
    Rimozione: 1 stack di CHARME

    ”Me l’ha fatta di nuova quel demone, ma ora gli ritorno il favore.” Pensò Giancarlo.

    Gli anni di addestramento nella neva gli aveano insegnato a muoversi agilmente anche nei terreni più pericolosi, quindi due pietruzze conficcate a terra non gli avrebbero creato nessun problema.

    [Movimento gratuito: m9 (Passive: Balance)]

    Schivò Hororo e Jericho che si stavano spostando poi ruotò di scatto portando un attacco verso il demone.

    [Slot Azione: Skill: Deathbound ]
    CITAZIONE
    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Danni inflitti: (10+40+30)+30=110

    Dopo l’attacco Giancarlo si mise in posizione difensiva, così da riprendere fiato.

    [ Stance: Armored Guard ]

    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione).


    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    CITAZIONE
    Posizione:m9

    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 155+20/200

    85%


    Chakra: 80-10/130

    55%


    Movimenti:
    m7->m9

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:
    [Azione][Deathbound]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Armored Guard
    Cooldown
    Skill: Titan Slayer (1)

    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.


    Edited by doropuffo - 21/9/2015, 23:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Mentre lei gioiva dentro di sé per i suoi colpi andati a segno, Khair la curò immediatamente: dal pugno le fece scivolare addosso della sabbia mentre con l'altro palmo emanava del chakra imprimendone i granelli. Darina si sentì subito meglio.
    "Con questo dovreste essere in grado di muovervi senza grossi dolori."
    L'uomo aggiunse anche che non avrebbe potuto curare con grande frequenza.
    "Capisco la vostra apprensione, ma vi ho assoldato per aiutarmi non per starmene comodamente seduto a guardarvi rischiare la vita." disse poi all'altra donna.
    "Grazie, signore." Darina si sentì un po' in colpa ad aver usato per sé una risorsa così importante, e pensò che in effetti avrebbe anche potuto aspettare. Guardò con disprezzo il vicario. Forse invece aveva fatto bene. Chissà quale altro potente incantesimo avrebbe prodotto il vicario e quando altrimenti lei avrebbe potuto ricevere cure.
    Il suo sguardo si spostò sulla figlia di Khair. Talisa era ancora sotto l'infido sortilegio di Dienyah: ferita, terrorrizzata e con le membra guidate da un'intelligenza non sua, Darina poteva solo immaginare lo sconvolgimento della ragazza.
    Digrignò i denti arricciando le labbra, un gesto vagamente animalesco che le scaturì dalla parte più primitiva di sé. Vedere in pericolo e nel panico un essere indifeso e così simile a lei la faceva schiumare di rabbia. Se avesse potuto avrebbe morso e graffiato quel maledetto con quanta ferocia aveva in corpo. Avrebbe provato una cupa soddisfazione nel mozzargli la testa, togliergli dalla faccia quell'espressione superiore con cui li guardava dall'alto in basso. Lui che sfruttava una fanciulla senza alcuno scrupolo per chissà quale oscuro scopo.
    Se avesse avuto tempo di soffermarsi sui propri pensieri, Darina sarebbe stata turbata dalla loro violenza, ma non era quello il momento di farsi esami di coscienza. Inoltre Khair stava parlando e la sua voce richiamò l'attenzione della ragazza.
    Ho intenzione di muovermi ed andare verso Talisa mentre tutti gli altri tengono impegnato quel dannato di Dienyah. Potrei aver bisogno del vostro supporto. Seguitemi.
    La sua collega, Misaki, sorrise appena sotto il cappuccio: "Fai strada, Kahir. Il mio compito è proteggerti, ovunque tu vada. Non posso impeditri di andare da Talisa, così come tu non puoi impedirmi di seguirti nel tuo folle piano"
    Davanti alla sicurezza di Misaki, Darina sentì la propria vacillare e tutti i suoi violenti propositi tremarono per un istante. Lei era quasi sicuramente l'unica di quel gruppo a non aver mai avuto esperienze del genere, che si fosse ficcata in un guaio più grande di lei?
    Fino a quel momento si era beccata un solo effetto delle magie di Dienyah ed aveva subito chiesto aiuto, come una pivellina.
    Con un moto di stizza richiamò il pugnale ancora legato a lei con il chakra e subito ricreò il legame. Il secondo pugnale avrebbe dovuto recuperarlo alla fine del combattimento. Se fosse sopravvissuta.

    [Azione gratuita - Chakra Thread]
    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Guardò i suoi compagni, ormai quasi tutti addosso al loro nemico. Provò un moto di ammirazione per tutti loro, per il loro coraggio.
    Prima di muoversi Misaki si rivolse proprio a lei, riscuotendola da quell'attimo di sensazioni confuse: "Andiamo. Cerchiamo di non farci notare, se possibile."
    Deglutì e ricacciò dentro di sé dubbi e paure, cercando di essere positiva. Era il suo primo combattimento e finora aveva fatto la propria parte. Ora avrebbe anche aiutato Khair a fare la sua. Per Talisa.
    Senza dire nulla annuì e la seguì, posizionandosi anche lei accanto al muro, vicinissima all'uomo. Estrasse il pugnale di pietra che aveva creato in precedenza e lo strinse con forza mentre tendeva l'orecchio e percepiva le vibrazioni intorno e sotto di sé.

    [Spostamento gratuito: K9-L11]
    [Rapido - Equipaggiamento Pugnale di Roccia]

    CITAZIONE
    Posizione: L11

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.

    Potenza: 10
    Vita: 230-50+20=200
    Chakra: 160-10-10-5-5-5=125

    Posizione: L11

    Abilità/Passive:
    Dual Wield
    Earth Empathy
    Rogue

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Darina

    Slot Usati:
    Rapido


    Slot Rimanenti:
    Rapido, Azione

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:

    Equip:
    Armi e Armature
    Armatura dell'avventuriero (Blocca 10)
    Arma Leggera Classe I x2 (Danno 10)
    Pugnale di Roccia (danno 10)

    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore (Vita 40)
    Pozione dello Spirito (Chakra 60)
     
    Top
    .
  3. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Mediare


    La battaglia imperversava e Karma non era per niente soddisfatto di come stavano andando le cose. Per quanto si impegnasse, non sembrava essere in grado di debilitare il proprio avversario quanto necessario. Quello sembrava sempre in grado di attaccare in qualche modo e nel portamento e negli atteggiamenti non sembrava nemmeno stanco di quella battaglia. Solo più arrabbiato.

    Fatto sta che questa volta fu snobbato dal pellerossa, che decise di prendersela con coloro che tra i suoi compagni stavano dandogli più che qualche grana.

    [RECUPERO -> ATTACCO]

    Intravide con la coda dell'occhio che Khair assieme a Misaki si stavano dirigendo verso Talisa. Notò anche che Jericho era quasi riuscito a spezzare il legame tra Denyah e la fanciulla provando ad allontanarli. Purtroppo per loro non era stato abbastanza, ma lui pensava sempre più che scontrarsi col rosso vicario poteva risultare un semplice spreco di energie. Sarebbero finiti tutti privi di forze a terra prima che quello lì cedesse, e intanto Khair e la figlia sarebbero ugualmente finiti perduti.

    Sei un osso duro per uno della tua stazza. Avevi un aspetto gracile ma è evidente che non hai nulla di naturale. Hai appurato che nessuno di noi ha bisogno dei tuoi sogni per vivere la propria vita, quanto meno quella ragazza. Lasciala andare e toglieremo il disturbo dal tuo territorio. Anche se agli occhi di Karma quella sembrava più che una offerta ragionevole, in realtà stava prendendo tempo. Non avrebbe potuto utilizzare un colpo efficace così presto e picchiarlo a mani nude sarebbe risultato utile tanto quanto tentare di addomesticare una iena.

    Però sembrava un tipo che amava perdersi in filosofie inutili, forse dargli da parlare poteva distrarlo da qualsiasi piano avessero in mente Khair e Misaki. Dovevano rompere la stregoneria e andarsene, era l'unico modo.


    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Karma
    Vita: 180
    Chakra: 140 -10 =130

    Posizione:
    N7

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown:
    Seismic Stomp (2/2)
    Break Point (1/2)
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock Skin
    Stance: Boei

    Status/Buff:
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elem

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]





    Edited by :Karma: - 22/9/2015, 09:37
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Online

    La Maledizione di Tayksa

    "Sabbie della Disperazione"



    "Tayksa decise di sacrificarsi, accettando la condizione posta da quell'essere, tuttavia pose a sua volta una condizione. Si sarebbe aspettata un rifiuto, ma quella strana entità rimase in attesa della controproposta, senza perdere il sorriso sulle labbra.
    Tayksa sarebbe rimasta al tempio, ma avrebbe impedito a quegli uomini di portare a casa il tesoro. Avrebbe ucciso chiunque avesse tentato di fuggire, e non avrebbe mai permesso a nessun altro di mettere piede in quel luogo dannato.
    Incoccò una freccia e i suoi occhi furono oscurati da un'ombra di follia e decisione. Di quella spedizione nessuno fece più ritorno e del Tempio di Baal nessuno s'interessò più, eppure si sa anche le leggende hanno un fondo di verità.
    "



    Khair sbirciava da oltre il muretto di pietra per farsi un'idea precisa della situazione. Dienyah era, o comunque sarebbe presto stato impegnato a combattere i guerrieri. Talisa era ad una ventina di metri da lui, ma non sembrava ancora essersi resa conto della sua presenza o di quella delle due donne che l'avevano seguito.
    Aveva in mente un piano; rischioso, ma valeva sempre la pena tentare. Non sarebbe riuscito a portarsi ad una distanza adeguata in breve tempo e forse avrebbe dovuto rischiare di subire qualche colpo, ma non era quella prospettiva a spaventarlo. Temeva di incorrere in un qualche genere di sortilegio lanciato dal Vicario. Aveva visto che cosa era in grado di fare, e non stentava a credere che potesse fare ben di peggio se lo avesse voluto.
    Doveva agire in fretta, ed ora che entrambe le donne erano al suo fianco e si erano decise a seguirlo, era pronto a fare la sua mossa.
    [Azione - Skill: Return to Dust]
    CITAZIONE
    Skill: Return to Dust
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore è in grado toccando una superficie solida come un muro, di alterarne il processo di erosione, portandola rapidamente alla disgregazione.
    A contatto rimuove un ostacolo fisico altrimenti non attraversabile.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown: 1 Turno]

    Appoggiò entrambe i palmi delle mani sul muretto davanti a sé e concentrando una piccola quantità di chakra cominciò a lavorare lentamente, erodendo pian piano la roccia di cui era composto, fino a ridurlo ad un mucchio di polvere ai suoi piedi.
    Aveva creato un passaggio, piccolo ma comunque in grado di far passare lui e la sua scorta. Sperò vivamente di non aver destato troppo scalpore e passare quasi inosservato oltre l'apertura che aveva creato.
    [Stance: Desertwalk]
    CITAZIONE
    Stance: Desertwalk
    Permette all'utilizzatore di muoversi di ulteriori 5 metri metri oltre i suoi movimenti gratuiti senza spendere uno slot rapido.

    [Movimento Gratuito 10M: L11 > P10]
    Avanzò agilmente sulla sabbia portandosi quanto più vicino a Talisa. Aveva pensato di non arrivarci in tempo, invece ora era li davanti a lui. Il corpo di sua figlia, fragile e già segnato da quell'ardua lotta, cozzava con la fluttuazione biancastra dell'Avatar di Tayksa, stoico, belligerante e innaturalmente calmo.
    Nonostante tutta la sua forza di volontà non era preparato a trovarsi faccia a faccia con quella visione. Quale padre avrebbe potuto resistere a quella vista: la propria figlia tramutata in un contenitore per uno spirito straniero e violento, ferita nel corpo e forse ancora di più nell'anima. Aveva pensato di poter fare qualcosa una volta raggiunta. Magari parlandole sarebbe riuscito a convincerla a ritornare in sé, ma ora che si era trovato faccia a faccia con quella "cosa" non era più sicuro. Non era sicuro di nulla.
    Indietreggiò, stringendo la spada in pugno con tale forza da far sbiancare le nocche.
    [Rapido - Movimento Extra 2.5M: P10 - O11]
    Aveva pensato di poterla colpire, di poter fare il suo dovere. Quella non era sua figlia, ma si era reso conto troppo tardi che non sarebbe stato in grado di farlo. Nessun padre ne sarebbe stato capace; forse neppure Deenan il guerriero che secondo la leggenda aveva trafitto la sua stessa figlia per preservarla da un destino di dannazione.
    Si rese conto ora di essere in una posizione pericolosa, e di aver messo in pericolo a sua volta le due donne che avevano deciso di seguirlo in quel folle diversivo.
    - Talisa, perdonami. - disse mentre cercava disperatamente un modo per uscire da quella scomoda situazione in cui si era ficcato da solo.
    CITAZIONE
    Nota del Master
    Il muro presente tra i quadrati L11 e M11 è stato distrutto dall'abilità di Khair, dunque di fatto si può passare tra quei due quadrati senza dover scalare il muro.



    I colpi facevano male, non quanto avrebbero fatto ad un comune mortale, ma cominciavano a diventare fastidiosi ed incessanti. In particolare Dienyah trovava fastidiosa l'insistenza di quella donna che provava ripetutamente a pugnalarlo alle spalle. Certo, riusciva a mandare a segno parecchi colpi, ma nonostante i vari tentativi da parte sua di sbarazzarsi di lei, riusciva sempre a sopravvivere in un modo o nell'altro.
    Cominciava ad essere stanco di quella situazione. Loro non erano in grado di comprendere ciò a cui rinunciavano, come non erano stati in grado di capirlo altri prima di loro; solo una persona si era lasciata andare ai propri desideri e alle proprie passioni, molto tempo prima.
    A quel pensiero lo sguardo di Dienyah corse all'Avatar. Sorrise vedendo la forma di Tayksa sovrapporsi spettralmente per qualche istante a quella della fragile Talisa. Se tutto fosse andato come doveva presto lei sarebbe ritornata. Si, avrebbe nuovamente calcato quel terreno sabbioso, ed avrebbe riportato il Tempio di Baal ai suoi antichi fasti.
    Lui era solo un tramite. Un mezzo di comunicazione tra il Dio e i mortali. Lui era la voce e le parole di Baal. Baal l'Ingannatore.
    Non furono i colpi stavolta, ma le parole ad attirare la sua attenzione verso uno dei combattenti. Era quello vestito in modo singolare, con una specie di toga dalle finiture a lui sconosciute. Non si era mai interessato delle usanze ed abiti del mondo terreno, sembravano tutte così sbagliate e inadatte.
    - Sei un osso duro per uno della tua stazza. Avevi un aspetto gracile ma è evidente che non hai nulla di naturale. Hai appurato che nessuno di noi ha bisogno dei tuoi sogni per vivere la propria vita, quanto meno quella ragazza. Lasciala andare e toglieremo il disturbo dal tuo territorio. -
    Si sarebbe messo a piangere, se non fosse stato assai deplorevole per uno della sua razza e rango. Quelle erano le prime parole sensate che Dienyah udiva da quando aveva dato loro il benvenuto.
    Aveva offerto agli stranieri il dono del piacere e dell'ottenere, seppur sotto forma d'illusione, quello che più desideravano, eppure l'avevano rifiutato additandolo come un mostro, un demone e un abominio. Accusato di aver "rubato" Talisa dal suo legittimo genitore, quando era stato lui ad andarsene lasciando la ragazza li da sola.
    E lei aveva ascoltato le sue parole. Le aveva capite ed aveva accettato il peso di quella scelta. Non aveva dubbi che si fosse pentita, ma poteva forse biasimarla? Il piacere che cerchiamo non è mai quello che otteniamo.
    - Talisa ha accettato di sua spontanea volontà i miei doni, e Baal ha risposto alla sua preghiera concedendole di esaudire un suo desiderio. Lasciarla andare significherebbe contravvenire agli ordini del mio padrone. Non mi aspetto che capiate o crediate alle mie parole, d'altro canto non lo avete fatto in precedenza per principio, ma chiedetevi allora se è davvero giusto interrompere i sogni di qualcuno che dorme solo perché avete paura che si soffochi nel sonno, oppure mandare in frantumi i desideri di qualcun'altro perché apparentemente irrealizzabili. Quando saprete rispondere a questo quesito, avrete fatto un passo in più verso la comprensione dell'universo in cui viviamo. -
    Per un istante qualcosa passò sul viso di Dienyah, un'espressione tremendamente umana, molto simile al rimorso e al rimpianto. Di tutte, quella era sicuramente quella che vi sareste meno aspettati di scorgere sul suo volto.
    Quando riprese a parlare la voce non era più altezzosa o carica di disprezzo come in precedenza, ma quasi distante, come se non fosse lui a parlare, ma qualcun'altro, intrappolato in quel corpo.
    - Ci sono cose in questo mondo che non dovrebbero mai essere scoperte. -
    Veloce com'era comparsa quella strana espressione scomparve. Lasciando il posto ad una rabbia crescente.
    Nuovi colpi scalfirono la pelle del Vicario. La donna dai capelli bianchi continuava a roteare i pugnali in cerca di un punto scoperto in cui infilarli, anche il pelatone si era mosso ed aveva portato un nuovo duro colpo.
    CITAZIONE
    Passive: Demigod Kin
    Avete mai visto un Dio sanguinare? Probabilmente non lo vedrete mai, né il dio né il suo sangue. Essendo Dienyah un semidio ha ereditato una particolarità concessa agli Dei, ovvero l'imunità a determinate alterazioni di stato, in particolare a BLEED, CRIPPLE e BURN.

    Tuttavia fu un nuovo venuto a dargli più grattacapi.
    Aveva scorto quel massiccio uomo armato con una strana arma che non aveva nulla di familiare all'inizio, ma poi lo aveva perso di vista. Da dov'era uscito? Che cosa aveva fatto fin'ora?
    Non era tanto la sua presenza ad infastidirlo, quando sentire il crepitio della folgore in cui era avvolta la sua strana arma. Non sapeva come mai, ma provava un'istintiva repulsione per quel suono. Al contatto il corpo di Dienyah fu attraversato da una scarica elettrica che gli fece più male di quanto avesse mai immaginato.
    Com'era possibile? Di che cosa si trattava? Com'era in grado quell'uomo di possedere un talento tanto potente da fargli davvero male? Non c'erano segni di bruciatura sul corpo, ma la sensazione era quella di essere avvampato per qualche istante per poi spegnersi istantaneamente.
    Doveva correre ai ripari, e farlo subito. Se quell'uomo avesse proseguito a colpire con frequenza con quella tecnica sarebbe rimasto vittima di quegli stolti esseri umani prima di quanto avesse pensato.
    Ancora lievemente stordito dalla situazione decise di rinsaldare il legame con l'Avatar prima di decidere che cosa fare.
    [Dienyah - Rapido + 10 Chakra - Mantenimento Avatar Summoning]
    Non aveva molte carte rimaste a disposizione da giocare. Non aveva mai pensato di trovarsi seriamente in difficoltà contro quel gruppo di umani, tuttavia doveva trovare un modo per sopravvivere. Doveva prendere tempo, e trovare una soluzione ideale al problema.
    Innanzitutto decise di ricorrere alla malia di cui era specialista.
    [Dienyah - Azione + Rapido - Malicious Whisper]
    CITAZIONE
    Skill: Malicious Whisper
    [Azione] + [Rapido]
    La mente del bersaglio viene influenzata facendovi apparire immagini allettanti, scoprendo i desideri più nascosti e convincendo il bersaglio che potrà avere tutto ciò che desidera, se seguirà la volontà di chi ha lanciato la Skill. Causa status CHARME (durata 2 turni, non è possibile attaccare chi ha lanciato la Skill fintanto che si permane nello status).
    Colpisce tutti i bersagli in un'area di 10 x 10. E' possibile spendere Azione + Rapido (anche in un turno successivo) per rompere l'effetto di CHARME con uno sforzo di volontà.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 4 turni]

    CITAZIONE
    Nota del Master
    L'area in cui viene castata la skill è equivalente a quella gialla presente per Rain of Rocks. Nell'area della skill sono presenti Karma, Jericho, Hororo, Vanberk, Doropuffo.

    Nuovamente per un istante avreste udito nella vostra mente le parole suadenti di Dienyah pronto ad offrirvi qualunque cosa.
    Tuttavia non era abbastanza, e dato che l'uomo più pericoloso era a pochi passi da lui, il Vicario decise di colpirlo per la prima volta in tutto quello scontro fisicamente.
    [Dienyah - Azione - Killer Kick]
    CITAZIONE
    Action: Killer Kick
    [Azione]
    Dienyah colpisce con un possente calcio un bersaglio che viene spinto addosso ad un altro bersaglio entro 5 metri. Se il primo bersaglio non schiva il colpo il secondo subirà metà del danno subito dal primo. Il secondo bersaglio può spendere Azione per schivare il colpo.
    [Danno: +15]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 2 turni]

    Il calcio sarebbe stato diretto a Vanberk, che sarebbe stato spinto contro Jericho poco lontano da lui.
    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Pot) + 15 (Armi Naturali) + 15 (Killer Kick) = 40

    CITAZIONE
    Passive: Armi Naturali
    Gli attacchi di Dienyah portati con zoccoli e corna hanno un bonus di +15 al danno.

    Sfortunatamente per tutti l'Avatar grazie alla seconda ondata rinvigorente avrebbe assunto una forma più definita e minacciosa, riprendendo le sue caratteristiche salienti.
    Inoltre avreste visto distintamente riapparire attorno ad essa l'inquietante aura rossastra come in precedenza.
    [Avatar - Gratuito - Aura: Malice]
    CITAZIONE
    Aura: Malice
    L'utilizzatore viene avvolto da un'aura rosata che conferisce status CHARME a tutti i suoi attacchi andati a segno.
    [Chakra: 15 x turno]

    [Avatar -Movimento Gratuito 5M: Q9 > Q8]
    Come in precedenza avrebbe rapidamente incoccato tre frecce e le avrebbe scagliate contro i bersagli in vista.
    [Avatar - Azione - Skill: Tiple Strife]
    CITAZIONE
    Skill: Triple Strafe
    [Azione]
    L'utilizzatore incocca tre frecce che scaglia verso tre bersagli diversi. E' possibile spendere 10 Chakra in più e uno slot Rapido per potenziare il colpo causando status CRIPPLE.
    [Cooldown: 2 turni]
    [Chakra: 20]
    [Danno: +15]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 15 (Pot) + 20 (Arco) + 20 (Archer) + 20 (Freccia) = 75

    Una freccia sarebbe andata verso Vanberk, una verso Khair e una verso Hororo.
    CITAZIONE
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.

    CITAZIONE
    Passive: Supreme Eye
    Gittata aumenta +10. Sostituisce Owl's Eye.



    DIENYAH - VICARIO DI BAAL

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.

    Aspetto: Dienyah.
    Essere dall'aspetto umanoide seppur con tratti somatici particolari. Le corna ricurve, la pelle rossa e gli zoccoli al posto dei piedi sono sicuramente dei tratti inusuali, tuttavia per quanto riguarda il resto del corpo appare esattamente come qualsiasi altro essere umano. Non siete in grado di capire se si tratti di un "lui" o di una "lei".
    Odore: //
    Comportamento: Minaccioso, rabbioso.
    Movimento: Nessuno
    Rapidità: 5
    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 20
    Resistenza Magica: 35
    Immunità: Bleed, Cripple, Burn, ?
    Vulnerabilità: Shock, Stun, Elemento: Fulmine (Danno Doppio)
    Abilità: ?
    Discipline: Terra (?)
    Arti segrete: ?
    Skill: Malicious Whisper; Avatar Summoning; Earth Spike; Malicious Kiss, Rain of Rocks; Killer Kick

    Slot Usati: Azione; Azione; Rapido; Rapido
    Slot Rimanenti: //
    Status: //
    Danno Subito: 70 + 90 + 30 + 20 + 5 + 160 + 80 + 315 + 160 + 120 + 110 = 1160

    AVATAR DI TAYKSA

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.

    Aspetto: Avatar di Tayksa.
    Il corpo di base è quello di Talisa, tuttavia è avvolto da un alone biancastro che ne modifica le fattezze facendola assomigliare all'originale Tayksa. Di tanto in tanto durante i movimenti vedete come l'alone si muova per primo e il braccio di Talisa lo segua poco dopo. Indossa un'armatura da arcieri dell'Impero ed ha in dotazione arco, frecce e pugnali.
    Odore: //
    Comportamento: Innaturalmente calmo.
    Movimento: Q9 - Q8
    Rapidità: 5
    Potenza: 15
    Resistenza Fisica: 0
    Resistenza Magica: 0
    Immunità: ?
    Vulnerabilità: Stun.
    Abilità: ?
    Discipline: Arcieria (?); ?
    Arti segrete: ?
    Skill: Aura: Mailce, Skill: Triple Strafe; Stance: Striker, Stance: Windlike, Double Strafe.

    Slot Usati: Azione
    Slot Rimanenti: Rapido; Rapido
    Status: //
    Danno Subito: 40 + 20 = 60

    Equipaggiamento:
    Antico Arco dell'Impero (Danno 20) (Gittata: 40)
    Antiche Frecce dell'Impero (Danno 20)
    Antica Armatura dell'Impero (Blocca 20)
    Antico Pugnale dell'Impero x2 (Danno ??)


    CITAZIONE
    RAID - TURNO 7
    Qualche errore tattico vi causa dei problemi, ma credo che non sia nulla di impossibile visto come avete gestito la situazione fin'ora: Forza stringete i denti e andate avanti che potete farcela, se state attenti.



    Note Importanti:

    • Khair non deve morire.

    • Talisa non deve morire.

    • Khair è un PNG non controllato da voi che agirà secondo la sua indole.

    • Non si tratta di un guerriero esperto, ma saprà difendersi se necessario.

    • I quadrati occupati da strutture (muri, tende, sassi) non sono attraversabili

    • Gli attacchi a distanza devono tenere conto di eventuali strutture sul loro percorso (gli attacchi procedono in linea retta). Attacchi a distanza che passseranno attraverso strutture nel loro percorso avranno il loro raggio ridotto di 2.5m.

    • Gli attacchi fisici non passeranno attraverso le strutture che assorbiranno interamente il danno (o verranno distrutte dal colpo).

    • Le strutture sono distruttibili.

    • E' possibile usare l'Action: Intercettare.
      CITAZIONE
      Action: Intercettare
      Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro.
      Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito.


    • E' possibile spendere un turno completo [Azione + Rapido + Rapido] per compiere una Interazione con l'ambiente. (Interazioni di costo minore saranno segnalate dal Master).

    • Di seguito spiegato il funzionamento esatto di CHARME
      CITAZIONE
      Status: Charme
      Si tratta di una malia che sconvolge i sensi e porta visioni irreali e distorte della realtà. Cumulabile, dura due turni. E' possibile liberarsi di una stack di status spendendo Azione + Rapido nella fase di Attacco in cui si subisce o nella difesa successiva.
      Variazioni in base alle stack di CHARME possedute:
      - [1] Non è possibile attaccare chi ha applicato lo status CHARME fintanto che si permane nello status.
      - [2] Non è possibile utilizzare Skill/Azioni che abbiano come bersaglio uno o più alleati.
      - [3] Non è possibile distinguere gli alleati dagli avversari, che appariranno minacciosi e pericolosi.

      Potrebbe esserci un ulteriore modo per riscuotere un bersaglio dalla malia senza dover ricorrere allo sforzo di volontà che richiedere Azione + Rapido

    • E' possibile chiedere a Khair di curare sé stessi o gli alleati. Lo farà quando e se sarà in grado di farlo e ad una distanza ottimale.



    Ulteriori Note - Turno 6

    • Tutti bravi sto giro, almeno mi pare. Sono le 01:21, perdonatemi se mi è scappato qualcosina.



    Richiami/Ritardi
    - Isawa (1 Ritardo non segnalato)
    - Caesy (1 Annullo azioni)
    - Doropuffo (1 Richiamo per riepilogo non corretto)

    Scadenza
    Avete tempo fino alle ore 23:59 di giovedì 24/09 per postare.
    Se pensate di non riuscire a postare o avere ritardi di qualche genere scrivetemi!

    CITAZIONE


    MAPPA - TURNO 7
    Casey è sullo stesso quadrello di Dienyah. Come pure Isawa e Breton sono nella stessa casella.
    1 quadrato = 2.5m
     
    Top
    .
  5. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    Lui non cede, noi nemmeno. Eppure lui non perde una goccia di sangue, noi siamo feriti. Ma non abbastanza.
    Avanti, pecorella,mostraci cosa hai in serbo per noi.
    Gli arrivano colpi da ogni dove ma lui non cede, nemmeno il Suo Avatar sembra farlo.
    Come può il corpo di una bambina sopportare tale potere?A furia di combattere così, collasserà!
    Difendere Talisa dalla volontà di quest'essere deve essere la nostra prima priorità, avanti uomini!
    Urlo al gruppo, per motivarli.
    Dal canto mio, invece, sento un dolce tepore pervadere la mia mente
    Malicious Whisper Status Charme Stack 1/3 Turni 1/2
    Ancora una volta, il caprino ha sfruttato le sue capacità per ammaliarmi: d'innanzi ai miei occhi ho Ysabeth, accompagnata da Raksaha, mentre passeggia nei verdi prati Arcadiani. Mi sorpassa, io la seguo.
    Movimento Gratuito Passive:Catlike 5 Metri N8>N10
    Nel mentre,Misaki salva la situazione erigendo una barriera di roccia d'innanzi all'Avatar, bloccando le sue frecce.
    Recupero
    Ysabeth s'allontana, io non voglio perderla
    [Rapido] Movimento Extra 5 Metri N10>O12
    Vedo Khair, vicino alla mia Dea, chiedendogli:
    La vedi, uomo del deserto? Lei è mia madre, Ysabeth. Ci aiuterà a far tornare tua figlia tra le tue braccia.
    Mentre parlo all'uomo, lei mi consegna una Pozione, incentivandomi a berla
    [Action]Azione: Pozione dell'Energia Minore +40 HP
    Mi rinvigorisco, quando lei lo vorrà io tornerò a combattere.


    Tecniche Utilizzate:
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]



    uW6zkOr
    Vita: 130

    65%


    Chakra: 80

    61%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement

    Discipline: Armi Leggere Rank 2

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido] Movimento Extra
    [Azione] Uso Oggetto

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike Movimenti Gratuiti portati a 10 Metri

    Aura: Sharpening +10 Attacco

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Pugnale Sinistro legato con Chakra]
    Pozione dell'energia minore x5 [Cooldown 1/5]

    Posizione Finale: O12


    CITAZIONE
    Postato secondo la strategia, vengo difeso dalla Barriera di Yasu.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    Nel mentre Misaki, Darina e il padre della ragazza tentavano fare qualcosa di insensato agli occhi di Jericho, i cinque che avevano ingaggiato Dienyah erano nel pieno di una lotta serrata contro di lui. Nel mentre gli avventurieri interagivano con lui, sia in maniera violenta, sia con il dialogo, il volto del semidio cambiava molteplici espressioni; non era più l'essere sicuro di se che disprezzava i mortali, ma sembrava provare emozioni umane, come la rabbia nei confronti dell'ostinata Hororo, paura per l'attacco ricevuto da Vanberk e quasi rimpianto mentre rispondeva al tentativo di mediazione di Karma.

    C'è qualcosa di strano nelle sue parole. Sembra che l'uomo scimmia abbia risvegliato una parte di lui che credeva scomparsa... "cose in questo mondo che non dovrebbero mai essere scoperte". Una maledizione? Un rituale andato storto?

    Forse questo essere non è sempre stato il vicario di Baal, ma ha origini diverse, mi piacerebbe scoprirlo, ma non penso ne voglia parlare così tranquillamente, in special modo con chi tenta di ucciderlo.


    Dienyah riutilizzò lo stesso trucco che li aveva ammaliati all'inizio; improvvisamente l'aldarese perse tutta la voglia di combattere ed incominciò a riflettere sulle parole dette in precedenza dal vicario; tuttavia venne interrotto da quello che gli stava accadendo intorno, infatti Vanberk venne scagliato addosso a Jericho da un calcio del semidio.
    L'apprendista mago evitò il corpo del guerriero appena in tempo scansandosi leggermente a destra, la velocità non era elevata e fu solo questo a salvarlo da un impatto poco piacevole con un quintale di muscoli e acciaio.

    [Schivata su Killer Kick - Azione (bersaglio secondario)]

    Seguì l'innalzamento di una solida barriera davanti a loro, probabilmente da parte di Misaki, per impedire a Tayksa di crivellarli di frecce.
    Quando fu scampato il pericolo, lo studioso di magia continuò a ragionare. Effettivamente doveva esserci un modo per diventare come lui... non una semplice pedina, asservita tramite le illusioni, ma un vero e proprio semidio, capace come lui di tenere testa ad un gruppo come loro.


    CITAZIONE
    Recupero

    Udì dei sussurri indistinti alle sue spalle, l'aldarese si girò di scatto, a non vide nessuno, ma quella sensazione era così reale. Forse era di uno dei suoi alleati che tentava di comunicare con lui?
    No, non era possibile, Vanberk non aveva aperto bocca e intorno a lui nessuno aveva sussurrato. Provenivano proprio da molto vicino, addirittura da pochi centimetri dalle sue orecchie, probabilmente era opera della malia del vicario di Baal...

    Si, è solamente frutto della mia immaginazione. Devo concentrarmi, non posso rendermi vulnerabile in un momento come questo.

    Ancora una volta una flebile voce sembrò bisbigliargli qualcosa all'orecchio. Ancora spaventato, Jericho si voltò di scatto, non vedendo altro che pulviscolo turbinante, segno di un movimento repentino appena avvenuto; seguì una risata, come se qualcuno voleva beffarsi di lui.
    Con un discreto sforzo di autocontrollo cercò di mantenere al calma, o almeno non dare a vedere che tremava. Una goccia di sudore freddo scendeva dalla tempia.

    Forse non me lo sto immaginando, forse è tutto reale.

    Adesso che smetti di rinnegarmi possiamo negoziare.

    Una voce da dentro la testa di Jericho s'intromise, interrompendo i suoi pensieri; era diversa da quella di Dienyah, anche se condivideva con essa il tono persuasivo. Come il vicario, quest'entità voleva negoziare con lui, ma la merce di scambio stavolta era diversa, non semplicemente realizzare il suo sogno nella sua mente... qualcosa di molto più allettante.
    L'aldarese cercò disperatamente di rimanere concentrato, dopotutto l'esperienza vissuta in precedenza gli aveva insegnato a non fidarsi delle voci nella testa; ma quest'ultima aveva toccato i tasti giusti per stimolare la curiosità del ragazzo.

    Jericho scosse ripetutamente la testa, doveva reagire; purtroppo sentiva svanito ogni intento di danneggiare il vicario, forse a causa della malia o forse perchè in cuor suo voleva seguire la volontà dell'entità che si era insinuata nella sua mente. Nonostante tutto c'era ancora qualcosa che poteva fare: aiutare i suoi compagni di avventura.

    Se come credeva erano stati colpiti dalla malia, allora doveva rompere quel sortilegio nell'unico modo che conosceva, ovvero utilizzando tecniche curative.
    Mantenne attiva l'aura che gli consentiva di movimenti più rapidi.

    [Mantenimento Aura: Go with the flow]

    L'apprendista mago spostò l'attenzione sugli alleati più vicini, cioè quelli che potevano realmente mettere in difficoltà il semidio.
    Hororo era gravemente ferita e si allontanò dal centro della battaglia per curare le proprie ferite con una pozione.
    Giancarlo era un'ottima scelta, la sua specialità era cagionare enormi danni e dopo aver combattuto a lungo insieme a lui conosceva gran parte dei suoi assi nella manica; tuttavia in quella situazione non serviva a molto.
    Karma possedeva una grande varietà di tecniche e il colpo stordente di prima ne era la conferma, dovevano bloccare il rituale e probabilmente lui era uno dei più adatti nello scopo.
    Non conosceva granché Vanberk, a malapena ricordava il suo nome, ma quel poco fatto fin'ora lo aveva convinto; di contro non conosceva le peculiarità del guerriero, diciamo che era una scommessa puntare su di lui.

    Lo studioso di magia richiamò ancora una volta il potere curativo dell'acqua, per focalizzarlo sull'uomo scimmia e sull'energumeno dalla barba rossa, adesso toccava a loro.

    [Skill: Purify su Karma - Rapido]
    [Skill: Purify su Vanberk - Rapido]


    Jericho si ritirò nelle retrovie, protetto dal muro. Dentro di lui era ancora in atto un conflitto interiore: rinnegare i suoi compagni e passare dalla parte di Baal, oppure continuare ad aiutarli.

    [Movimento extra (offerto da Go with the flow) in K8]

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]


    CITAZIONE
    Coordiante: M7 (Silver hai sbagliato a posizionarmi nella mappa) ---> K8

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 100/230

    43%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    [Azione]


    Distanza:
    15 metri Tayksa
    10 metri Dienyah

    Stance:
    -

    Auree:
    Go with the flow

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    - CHARME: 1 stack
    - Un movimento extra gratuito x turno.

    Cooldown:
    Pressurize [1 turno]

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)

    Oggetti consumabili:
    5x Pozione dello Spirito (consumata nell'altra quest)
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask


    Edited by Isawa - 24/9/2015, 08:34
     
    Top
    .
  7. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Bugie


    Karma ascoltò la risposta del caprino nemico ma non potè trarne altro che sdegno. Voleva davvero far passare dalla parte del torto loro tutti che stavano aiutando un padre a ricongiungersi con la figlia smarrita? Che razza di discorsi erano tutte quelle ciance sui sogni e sui desideri?

    I giovani sono inesperti e facilmente condizionabili. E' dovere di un padre proteggerli dai loro desideri insensati, non è questo il compito di un genitore? Inoltre chiunque può cadere vittima di inganni e false promesse, ma non per questo ciò le rende più giuste e valide che un mucchio di bugie. Gli rivolse Karma con foga, vedere come Denyah fosse davvero convinto di aver ragione lo spinse a tentare di venirci a patti con discorsi e dialettica.

    Non che lui fosse un tipo che preferisse le parole e alle azioni, solo che in quel frangente si rendeva conto di non avere molte altre alternative. Khair e altri alleati stavano raggiungendo Talisa, finalmente forse sarebbero riusciti a portarla via. Per quanto lo riguardava, fin quando il vicario rimaneva distratto alle prese con i loro attacchi o i loro discorsi, era contento. Al momento giusto avrebbero abbandonato quelle rovine, non appena Talisa fosse in salvo tra le braccia del padre.

    Stava per fare qualche avanti mentre notava che i suoi compagni avevano intenzione di ripartire all'attacco: la sua strategia sarebbe stata la stessa, debilitarlo per permettere l'efficacia degli attacchi alleati, ma qualcosa cambiò repentinamente.
    [Charme Subito]

    [RECUPERO->ATTACCO]


    Sentì come una strana sensazione alla bocca dello stomaco, come se qualcosa si rivoltasse provocando un malessere diffuso. Abbassò lo sguardo e lo vide, una tremenda ombra nera che ricopriva tutto il ventre, al suo interno una abisso oscuro vorticava con lampi minacciosi nella propria profondità e tutto ciò era dentro di lui.

    Non riuscì a risultare incredulo e stranito da quella visione: lui sapeva di cosa si trattava. Era la sua maledizione, la sua condanna che gravava su di lui ogni istante della sua vita. Il quel momento lo avvertì come un peso non più sostenibile, si sentì schiacciato a tal punto da sentir ogni speranza venir meno.

    Io posso aiutarti. Udì la voce di Denyah nella sua mente alchè fu indotto a guardarlo. Era intento a gestire il resto degli altri uomini, ma la voce dentro la sua testa era stata la sua. Che egli fosse davvero in grado di liberarlo da quel male? I monaci gli avevano insegnato il modo per controllarlo, ma avevano fin da principio reso noto quanto quella situazione fosse permanente. E lui ci si era rassegnato in buona parte, tuttavia la speranza di liberarsene un giorno non era mai morta del tutto.

    Mentre era intento in simili pensieri in balìa della malìa di Baal, una sensazione rinfrescante come acqua gelida gli attraversò la mente e il corpo e di colpo avvertì come un risveglio fisico e mentale. Ritornarono alla sua memoria i precetti dei monaci e l'importanza di esercitare controllo sulla mente e sul corpo. Ma soprattutto di ripudiare il pensiero di poter trovare una scorciatoia al suo problema: la strada che aveva davanti sarebbe stata lunga e dolorosa e lui si era assunto la responsabilità di percorrerla fino in fondo.

    Risultò alla fine ancor più in collera con quell'illusionista da strapazzo. Risultò ancora più chiaro nella sua mente come poteva la figlia di Khair essere caduta in trappola tra le insidie maliziose di quel demone. Doveva spezzare le menzogne che quella creatura continuava a tirare su per ammaliare gli uomini, in un modo o nell'altro.

    Decise di compiere uno spostamento verso la propria sinistra per trarsi fuori dall'area difficoltosa creata da Denyah, portando più vicino a Talisa. In quel momento, da una distanza che avrebbe dovuto coinvolgere solo il rosso caprone e la figlia di Khair, accumulò nuovamente il chakra, stavolta nel braccio destro, per poi rivolgere al gruppo.
    [Slot Rapido - Movimento Extra]

    State lontani! Quindi dopo un paio di secondi, schiantò il pugno a terra trasmettendo il proprio chakra per provocare una perturbazione sismica in un area di 5 metri avente lui come centro. La scossa avrebbe dovuto debilitare sia Denyah che la ragazza, spezzando il ritmo dei loro attacchi e rendendo più efficace l'offensiva dei suoi compagni.
    [Slot Azione - Skill: Seismic Stomp]


    CITAZIONE
    Skill: Seismic Stomp
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Colpendo fortemente il terreno, si provoca una perturbazione sismica che disturba chiunque si trovi entro il raggio di azione.
    Raggio 5 metri, sale a 10 a rank 3. Applica SHOCK.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Karma
    Vita: 180 +20 =200
    Chakra: 130 -10 -10 =110

    Posizione:
    N7->P7

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown:
    Seismic Stomp (0/2)
    Break Point (2/2)
    Slot Usati:
    Movimento Extra
    [Rapido]
    Skill: Seismic Stomp
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock Skin
    Stance: Boei

    Status/Buff:
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elem

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  8. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Mentre Vanberk volava nell'aria ripensò ai secondi precedenti con calma e razionalità: innanzitutto il suo colpo aveva raggiunto il bersaglio e questo era sicuramente un bene; inoltre l'espressione di stupore e dolore del Vicario, colpito dall'arma elettrificata, era un chiaro indizio che non era abituato al confronto con quel tipo di potere. Sfortunatamente le buone notizie si fermavano lì: il colpo, seppur poderoso, non aveva ferito gravemente il nemico che, dopo uno dei suoi discorsi folleggianti, aveva contrattacactocon rabbia utilizzando di nuovo i suoi poteri mentali e, mentre nella mente del fabbro l'immagine di suo padre si ripresentava come all'inizio dello scontro, lo aveva colpito con uno dei suoi zoccoli calciandolo all'indietro verso i suoi compagni

    [Charme subito: Malicious Whisper- durata 2 turni]


    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Pot) + 15 (Armi Naturali) + 15 (Killer Kick) - 20 (Armatura dell'Avventuriero) = 20

    [Recupero]

    Mentre ricadeva pesantemente sulla sabbia vide la figura del giovane mago scattare a lato per evitare l'impatto e contemporaneamente un muro di terra formarsi dalla sabbia, dividendo il gruppo dal Vicario e l'Avatar. Appena in tempo! Tre frecce, scagliate dall'Avatar, andarono ad impattare sul muro. Tutto questo mentre nella sua mente suo padre si infiltrava in tutti i suoi ricordi: lo aiutava nella forgia, lo allenava sotto la neve, festeggiavano le feste tutti assieme... tutto questo venne lavato via. Girò il capo e vide il ragazzo che usava i suoi poteri per rompere l'inganno e vedendo quelle correnti d'acqua fluttuare intorno alle sue mani gli venne un idea: se unito al suo potere del fulmine avrebbero potuto causare molti più danni al nemico ma non fece in tempo a parlare che il ragazzo si era allontanato dalla prima linea per rifugiarsi accanto al muretto. Inizialmente non comprese quell'atteggiamento ma realizzò che il ragazzo aveva subito anch'esso l'attacco mentale del Vicario e aveva preferito curare gli alleati piuttosto che sè stesso. Evidentemente ora stava soffrendo a causa di chissà quale allucinazione ma non poteva aiutarlo. Doveva sfruttare l'occasione e incalzare il nemico. Si rialzò con un grugnito e si preparò ad attaccare la creatura ma prima di fare qualcosa il monaco scattò in avanti più agile e veloce di lui. Lo vide alzare il pugno sopra di sè e urlare "State lontani!" . Poi colpì il terreno con forza incredibile, scatenando un onda d'urto che smosse il terreno sotto il Vicario e Talisa: il colpo lasciò Vanberk esterefatto "Che incredibili guerrieri esistono al mondo! Per fortuna che è mio alleato!". Ma non poteva restare in ammirazione: c'era bisogno anche di lui!

    [Attacco]

    Approfittando della nube di sabbia alzata dall'attacco caricò Dienyah

    [Movimento: 5m (Gratuto) M8>O10]

    Mentre correva accumulò il potere del fulmine nel suo braccio destro e colpì la creatura al volto.

    [Skill- Rapido: Shock]

    CITAZIONE
    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato andato a segno, applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    [Chakra: 20]


    [Azione: Attacco a mani nude - 10 (Potenza Fisica)]


    Mentre il corpo si muoveva con precisione e forza la mente osservava staccata gli avvenimenti. Gli serviva per restare critico e analitico e in questo momento stava ripetendo il discorso del Vicario "Talisa ha accettato di sua spontanea volontà i miei doni, e Baal ha risposto alla sua preghiera concedendole di esaudire un suo desiderio. Lasciarla andare significherebbe contravvenire agli ordini del mio padrone. Non mi aspetto che capiate o crediate alle mie parole, d'altro canto non lo avete fatto in precedenza per principio, ma chiedetevi allora se è davvero giusto interrompere i sogni di qualcuno che dorme solo perché avete paura che si soffochi nel sonno, oppure mandare in frantumi i desideri di qualcun'altro perché apparentemente irrealizzabili. Quando saprete rispondere a questo quesito, avrete fatto un passo in più verso la comprensione dell'universo in cui viviamo." Erano parole e concetti estremamente tristi ma la verità era crudelmente semplice e dopo averlo colpito in volto gliela urlò in faccia - Puoi essere il Vicario di un Dio, un semidio, un fottuto re o chi skratzo vuoi ma le tue restano delle sporche bugie! E per quanto la realtà faccia schifo a volte nessuna delle tue kazzate o dei tuoi discorsi infiocchettati la renderà migliore! Ora ti dimostreremo quanto può essere dura la realtà al confronto dei tuoi fragili sogni!-

    CITAZIONE
    Posizione Finale: O10

    Potenza: 10
    Vita: 180
    Chakra: 110 (130-20)

    Distanza: 5m

    Abilità/Passive:

    Discipline: Armi Pesanti/ Fulmine

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Usati:
    Azione: Attacco a Mani Nude
    Rapido: Shock

    Slot Rimanenti: Rapido

    Auree/Stance/Effetti:/

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)


    Edited by BretonSaga - 24/9/2015, 18:16
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    "Talisa ha accettato di sua spontanea volontà i miei doni, e Baal ha risposto alla sua preghiera concedendole di esaudire un suo desiderio. Lasciarla andare significherebbe contravvenire agli ordini del mio padrone. Non mi aspetto che capiate o crediate alle mie parole, d'altro canto non lo avete fatto in precedenza per principio, ma chiedetevi allora se è davvero giusto interrompere i sogni di qualcuno che dorme solo perché avete paura che si soffochi nel sonno, oppure mandare in frantumi i desideri di qualcun'altro perché apparentemente irrealizzabili. Quando saprete rispondere a questo quesito, avrete fatto un passo in più verso la comprensione dell'universo in cui viviamo.
    Ci sono cose in questo mondo che non dovrebbero mai essere scoperte."

    Qualcosa sul suo volto e nella sua voce la spiazzarono. D'un tratto sembrava aver perso quella compostezza che aveva esibito fino ad allora, qualcosa sembrava essersi incrinato. Pareva che, per qualche secondo, Dienyah fosse sceso al loro stesso, umano livello.
    Nella mente le balenò un'idea che la scosse: che fosse anche lui una vittima? Che avessero usato lo stesso trucco su di lui per farlo diventare ciò che era in quel momento? Forse Talisa non era la sola che aveva bisogno di essere salvata.

    [Spostamento gratuito - L11-N11]

    Darina avanzò e gli si mise di fronte, ripensando alle sue ultime parole.
    "Su questo non troverai forse nessuno più d'accordo di me, ma non è il punto ora. Siamo tutti qui perché Khair ci ha chiamati per salvare Talisa, per proteggerla. E' questo che fa la famiglia. La tua teoria sull'abbandono non sta in piedi.
    Dienyah, a noi non interessa ucciderti, vogliamo solo liberare Talisa da questa follia. Smettila di negare, lo sappiamo tutti che è stata plagiata. E mi viene da pensare che lo sia stato anche tu."

    Lo guardò dritto negli occhi, cercando di carpirne un segno di umanità come era accaduto un attimo prima.
    "Se vuoi puoi finirla qui. Lasciala andare. Sta soffrendo, non lo vedi?" gliela indicò con un gesto deciso "E tutto questo dolore non sarà servito a nulla perché Tayksa non tornerà, questo non è più il suo posto. Apri gli occhi, Dienyah.
    Ci sono leggi in questo mondo che non dovrebbero mai essere infrante."

    Se le sue convinzioni si basavano su teorie e parole, allora Darina avrebbe giocato al suo gioco. Non abbassò lo sguardo, mantenne la fronte alta, convinta in cuor suo di essere nel giusto. Perché se anche Khair fosse fuggito per paura o perché da solo non avrebbe potuto salvare la propria figlia, ciò che contava in quel momento era solo ciò che stava proprio sotto gli occhi del vicario: erano tutti lì per lei, tutti chiamati da Khair per aiutare la sua bambina.

    [Chakra Thread x2 - Attivo]

    CITAZIONE
    Posizione: L11

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.

    Potenza: 10
    Vita: 230-50+20=200
    Chakra: 160-10-10-5-5-5=125

    Posizione: N11

    Abilità/Passive:
    Dual Wield
    Earth Empathy
    Rogue

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Darina

    Slot Usati:
    ---


    Slot Rimanenti:
    Rapido, Rapido, Azione

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:

    Equip:
    Armi e Armature
    Armatura dell'avventuriero (Blocca 10)
    Arma Leggera Classe I x2 (Danno 10)
    Pugnale di Roccia (danno 10)

    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore (Vita 40)
    Pozione dello Spirito (Chakra 60)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato
    Parlato Altri
    Wisdom
    x5FeGOy

    DIFESA


    La battaglia imperversava, e Deinyah aveva di nuovo utilizzato quella tecnica che poco prima li aveva intontiti tutti, compresa la giovane Adepta. Questa volta, però, era riuscita a rimanere fuori dal raggio dell'essere, mantenendo la tanto agognata lucidità. Aveva una comprensione più profonda della situazione, e un dubbio stava cominciando ad instaurarsi nella mente. Dubbio che le parole dell'Immortale non fecero che accrescere.
    Ma prima di arrivare a questo punto della storia, c'è altro da dire. Un episodio che la ragazza aspettava fin dall'inizio, il momento in cui avrebbe salvato il cosidetto alla squadra.
    Talisa incoccò 3 frecce, prendendo di mira i compagni. L'alone rosato era ritornato prepotentemente, il che non faceva presagire altro che guai. Se gli attacchi fossero andati a segno, si sarebbero trovati in grossi guai.
    Misaki concentrò l'energia interiore, stringendo la mano sinistra e appongandola contemporaneamente al suolo. Piegò le gambe in un movimento fluido, trovandosi a contatto con la sabbia rovente.

    Non così in fretta, ragazzina...

    Il chakra cominciò a sgorgare, come un piccolo ruscello cheimprovvisamente si trasforma in un fiume in piena. La terra tremò per qualche istante, mentre una lastra di 10 mentri si innalzò sul bordo della grande fossa creata da Darina. Era larga una decina di metri, e alta più di 3.

    [Azione - Earth Barrier][Coordinate: Vedi Mappa]

    Le frecce, ormai scagliate verso i compagni, impattarono contro la solida roccia, spaccandosi letteralmente a contatto. In questo modo era riuscita, oltre a proteggere i compagni, anche a difendere Kahir. Come si suol dire, due piccioni con una fava.


    RECUPERO->ATTACCO


    Deinyah farfugliava qualcosa riguardo riguardo a Talisa, che aveva deciso di sua spontanea volontà di unirsi a Baal e che nessuno aveva il diritto di recidere quella promessa fatta in completa lucidità e consapevolezza. Misaki scosse la testa sotto il cappuccio.

    ~ Povero stolto, ancora a credere alle favole...

    Si rivolse poi verso il Vicario, coprendo una decina di metri mentre parlava.

    [Movimento - Gratuito + Rapido - 10 metri][L12->P11]

    Il cappuccio le copriva interamente il viso, ma forse l'interlocutore poteva sentire lo sguardo della ragazza fisso su di lui. Il tono era calmo, ma non per questo meno provocatorio.

    ~ Tu parli di spontanea volontà, di scelte fatte in piena consapevolezza. Ma non c'è possibilità di scelta quando una delle due è la morte, Vicaro.

    Declutì. I ricordi dei Vagyr erano ancora vividi nella sua mente, ed era l'ultima persona a cui si poteva fare una ramanzina sull'importanza delle proprie scelte.

    ~ Si tratta di semplice istinto di sopravvivenza. Un pensiero che trascende la normale logica umana, e che porta a fare le cose più impensabili. E credimi quando ti dico che, una volta superato quel sottile confine fra illusione e sogno, non c'è via di uscita. Ma tu dovresti saperlo bene, vero Dienyah?

    Continuava ad avanzare sulla sabbia, il passo fermo e cadenzato. Le braccia si muovevano avanti e indietro, lasciate penzolare sui fianchi in maniera totalmente naturale.
    Arrivò fino a Kahir, per poi superarlo e posizionarsi subito davanti a lui. Nel mentre gli strinse la spalla, cercando di fargli coraggio. Povero uomo. Solo Heimdal doveva sapere quale inferno stava passando a vedere la figlia ridotti in quegli stati.

    ~ Noi abbiamo deciso di essere qua, per riportare a casa una figlia che ha smarrito la strada, e per forze che non dipendevano da lei è stata costretta a ritrovarsi in questa situazione. Ci sono scelte giuste e scelte sbagliate, ed è compito di chi ti sta accanto aiutarti. Se non hai nessuno vicino in quel momento, però...

    Si interruppe. Il senso del discorso si era capito, e non voleva continuare la frase. Non ce'era bisogno.
    Si piegò in avanti, rivolta verso la creatura e Talisa.

    ~Sono le nostre scelte che ci rendono ciò che siamo. E tu chi sei, Dienyah, Vicario di Baal?

    La figura della giovane era ancora ammantata dall'aura di terra, potenziandone nuovamente la resistenza.

    [Aura: Rock Skin - ATTIVA]

    Il gruppo si era mosso bene. Ma su come si sarebbe evoluta la situazione di lì a poco, nessuno poteva prevederlo.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Earth Barrier
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Crea una barriera di 10 x 3 metri che può assorbire 90 danno in uno stesso punto prima di sgretolarsi. Gittata 10 metri.
    Ha resistenza fisica 20+[10xrank]. Qualsiasi movimento effettuato durante la fase di attacco precedente oltrepasserà la barriera prima del suo completamento.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 4

    Potenza: 10

    Vita: 225 /230

    98%


    Chakra: 140 - 30 -10 = 100 /200

    50%


    Movimenti:
    10 metri[L12->P11]

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido - Movimento]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]



    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elementale


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Earth Barrier (2) +1

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura Leggera Classe I (30 Res. Fis.)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Mappa (Casting Earth Barrier)
    In Azzurro l'area di casting della skill, in Rosso dove effettivamente viene lanciata, ovvero a cavallo fra i quadranti P8-P9 e Q8-Q9.

    CITAZIONE
    Posizione Misaki: P11
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Mezza Capra
    Dopo essere stato liberato dagli influssi grazie all’intervento di Jericho, Ginacarlo continuo ad attaccare il vicario, senza perdersi d’animo.
    Il vicario, nonostante i continui colpi subiti, non sembrava voler cedere continuava a parlare cercando di convincere l’uomo baffuto ed i suoi compagni a desistere.
    Le parole per quanto suadenti non avevano effetto sui guerrieri, avevano affrontato un lungo viaggio per aiutare Khair, quindi il vicario usava le sue arti magiche. Questa volta la magia usata dal vicario era più subdola, la voce di Dienyah sarebbe eceggiata nella mente di Giancarlo portandolo ad avere delle allucinazioni.
    [Status subito: CHARME]

    Questa volta davanti a lui sarebbe apparso il capo del villaggio.

    ”Torna a casa Giancarlo, c’è bisogno di un capo forte e con delle nuove idee, tu saresti perfetto... Torna ti prego abbiamo bisogno di te”
    Giancarlo tentennava, la voglia di ritornare nel suo villaggio era tanta e l’offerta del capo era allettante.

    [ Fine Stance: Armored Guard ]

    RECUPERO

    Con il vecchio capo del villaggio che lo tentava e il vicario che cercava di convincere il gruppo della sua buona fede continuando a ribadire che Talisa aveva scelto di unirsi al culto di Baal di sua spontanea volontà, Giancarlo non riusciva a ragionare lucidamente.

    Era immobile con lo sguardo perso nel vuoto, senza rendersi davvero conto di quello che stava succedendo.
    I dubbi che credeva di aver scacciato qualche minuto prima ora ritornavano prepotentemente, facendogli pensare a tutt’altro.

    ”Stiamo sbagliando? Se Talisa ha davvero deciso di sua spontanea volontà di unirsi al culto di Baal, è sbagliato cercare di riportarla a casa...Forse il vicario mente ed è sotto l’influsso di qualche strana maledizione...Ma forse non è così...” Pensava Giancarlo.

    I suoi pensieri vennero bruscamente interrotti da Karma, che era riuscito a spezzare il sortilegio e si preparava ad attaccare.

    ” State lontani!”

    Giancarlo riprese abbastanza coscienza di se stesso da capire che l’attacco di Karma non gli avrebbe recato alcun danno.
    L’uomo del nord non riusciva ancora a capire bene cosa stesse succedendo, e senza rendersene conto si mosse all’indietro.

    [Movimento Gratuito: 2,5m in m10]

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    CITAZIONE
    Posizione:m10

    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 175/200

    85%


    Chakra: 70/130

    55%


    Movimenti:
    m9->m10

    Status/Buff:
    CHARME

    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //
    Cooldown
    Skill: Titan Slayer (0)

    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Online

    La Maledizione di Tayksa

    "Sabbie della Disperazione"



    "I corpi dei soldati giacevano privi di vita sulla sabbia. Tayksa continuava a tenere l'arco teso e la freccia incoccata mentre suo padre avanzava verso di lei. Nonostante le frecce conficcate nell'armatura, il sangue che colava dalle ferite quell'uomo era ancora in grado di muoversi. Lentamente anche la donna abbassò l'arma, rendendosi conto di quello che aveva fatto. Aveva scelto consapevolmente quella strada, allora perché faceva così male? Non era un male fisico, ma qualcosa di diverso.
    Quando l'uomo fu abbastanza vicino l'abbracciò, e in quell'attimo d'esitazione da parte di Tayksa sentì una fretta lama attraversarle il corpo. Con un balzo l'essere caprino che aveva assistito senza dire nulla a tutta la scena fu su di loro, separandoli e concentrando le proprie attenzioni sulla ragazza che sembrava non avere possibilità di sopravvivenza.
    Sussurrò alcune parole all'orecchio del Vicario mentre la vita le scivolava via dal corpo. Parole che lui non avrebbe mai scordato.
    "



    Parole, parole e nient'altro che parole. Se erano solamente parole allora, perché facevano così male? Perché riuscivano a turbarlo a tal punto da non essere più in grado di mantenere il suo naturale distacco dal mondo terreno? Inoltre che c'sera quella cosa che continuava a muoversi sotto la superficie del suo essere?
    - E tu chi sei, Dienyah, Vicario di Baal? - aveva detto una voce alle sue spalle.
    Già, chi era lui? Chi era davvero Dienyah? No, ora non era importante. O forse lo era? Perché non riusciva a rimanere concentrato? Lui era il Vicario di Baal ed era il suo compito accogliere gli ospiti al Tempio, offrire loro quello che desideravano e...
    - E tutto questo dolore non sarà servito a nulla perché Tayksa non tornerà, questo non è più il suo posto. Apri gli occhi, Dienyah. - aveva proseguito un'altra voce alle sue spalle.
    No, non era vero. Tayksa era stata l'unica a capirlo, a comprendere quale fosse davvero il suo ruolo in quel mondo buio e privo di gioia. Aveva compreso qual'era la verità dietro Baal ed aveva accettato di condividere il suo fardello. Si, per questo lui doveva riportarla qui.
    - Ci sono leggi in questo mondo che non dovrebbero mai essere infrante. -
    - State zitti! - urlò per un istante perdendo il controllo della propria mente e delle proprie azioni, e quell'istante fu il momento cruciale in cui tutti si mossero per concatenare i loro assalti.
    Mentre alcuni guerrieri si ritiravano per riprendersi dagli assalti subiti, due si preparavano a colpire con forza. Dienyah vide il movimento di Karma, ma non riuscì a comprenderne lo scopo, a maggior ragione dopo quel collasso mentale che le domande e quesiti gli avevano scatenato, facendo riaffiorare il suo vero io.
    Vanberk si avvicinò cercando di colpirlo al volto con un pugno carico di elettricità, e la vista di quel gancio pericoloso riscosse l'istinto di sopravvivenza del Vicario, costringendolo a reagire spostandosi lievemente. Purtroppo non fu abbastanza veloce e il pugno lo colpì alla spalla mentre ruotava per evitare il colpo. Il suo corpo fu scosso da un tremito, non fisicamente, ma mentalmente doloroso. Con un enorme sforzo di volontà riuscì a toccare il guerriero che gli aveva portato quell'attacco, lasciando fluire una parte dell'energia elettrica che si stava riversando nel suo corpo, sul suo avversario.
    CITAZIONE
    Nota del Master
    Breton hai fatto un'azione autoconclusiva, non ammessa da regolamento. Anche se sei certo al 100% che il colpo sarebbe andato a segno devi mantenere uno stile che eviti l'autoconclusività delle azioni.
    Per questo motivo subisci 20 danni da fulmine e status SHOCK nonostante il tuo attacco sia andato a segno.

    Karma colpì con forza il terreno causando un movimento sismico che lo indusse a piegarsi in ginocchio per rimanere stabile. Nonostante non avesse subito danni fisici si sentiva stanco e spossato. Che cosa avevano fatto? No, la vera domanda era, che cosa aveva fatto lui stesso. Perché si era distratto in un momento così importante? Poco male, ora avrebbe rimediato richiamando l'Avatar ai suoi doveri.
    Lentamente stava ritrovando la sua lucidità, ma voltandosi verso la posizione in cui avrebbe dovuto trovarsi l'Avatar di Tayksa vide solo un muro di roccia. Quando era stato eretto? Si voltò a guardare i nemici attorno a lui. Nessuno sembrava essere stato colpito da una freccia. Qualcuno era riuscito ad intralciare l'attacco dell'Avatar.
    Dienyah richiamò l'energia spirituale nel suo corpo per rinsaldare il legame con l'evocazione spirituale, ma nonostante riuscisse a concentrarla non aveva modo di farla fuoriuscire verso Talisa. Lentamente sentì il legame spezzarsi, e Sentì il gelo della solitudine penetrargli nelle ossa.
    Fino a quel momento aveva comunicato telepaticamente con l'evocazione, e lei gli aveva risposto, proprio come avrebbe fatto la vera Tayksa. Quell'improvviso silenzio rischiò di farlo impazzire e perdere ulteriormente il controllo.
    Per un istante vi sarebbe parso di udire un tuono per quanto impossibile quell'evento potesse essere. L'espressione di Dienyah sarebbe passata da confusa e arrabbiata a neutra. Improvvisamente qualunque forma di umanità scomparve dal suo volto. Avrebbe potuto sembrare una marionetta per quanto innaturale era quella situazione.
    Avreste infine udito una voce risuonare nell'aria. Diversa da quella di Dienyah, più profonda, cupa, malevola. Nonostante le labbra del Vicario si stessero muovendo, quelle parole avevano un tono e un timbro così diverso da non lasciare dubbi sul fatto che c'era qualcun'altro che stava parlando tramite Dienyah.
    - Avete rifiutato i doni del mio discepolo. Lo avete attaccato, ferito e lo avete fatto persino dubitare delle sue stesse scelte e decisioni. Che diritto avete di rompere le illusioni altrui? Voi, stupidi, mortali. -
    Come mosse da fili invisibili le braccia di Dienyah, che chiaramente non era più in grado di controllare il suo corpo, si mossero tracciando degli strani segni in aria. Lentamente un'aura rossastra avrebbe avvolto il corpo del Vicario, similmente a quella presente in precedenza su Talisa, ma molto più minacciosa.
    [Dienyah - Aura: Gift of Baal]
    CITAZIONE
    Aura: Gift of Baal
    L'utilizzatore viene avvolto da un alone rossastro molto minaccioso. Ogni attacco fisico o magico andato a segno da parte dell'utilizzatore causa una stack di CHARME al bersaglio. Chiunque si trovi entro 5m dall'utilizzatore ed è sotto l'influsso di CHARME subisce 30 danni non riducili per ogni stack di CHARME che possiede.
    [Chakra: 35 x turno]

    [Dienyah - Azione + Azione - Skill: Body Relocation - N8 > T8]
    CITAZIONE
    Skill: Body Relocation
    [Azione] + [Azione]
    L'utilizzatore scompare e riappare a 15m dal punto di partenza in una direzione qualsiasi.
    [Chakra: 35]
    [Cooldown: 3 turni]

    Avreste visto scomparire Dienyah in una nuvola di fumo rosso per ricomparire una quindicina di metri più indietro.
    Era dall'altra parte del muro e stava fissando Talisa.
    - Avanti. Ritorna da me. -



    A seguito degli attacchi del gruppo Khair si mosse in avanti, dato che la donna incappucciata aveva in qualche modo creato una parete di roccia che li aveva divisi dal Talisa, e dalle sue pericolose frecce. Era grato alla giovane, ma era anche tremendamente preoccupato per sua figlia.
    [Movimento Gratuito: O11 - Q9]
    La presenza dell'Avatar era scomparsa e Talisa era seduta con la schiena appoggiata al muro di roccia nel quale erano conficcate tre frecce. Il suo sguardo era perso nel vuoto e la bocca aperta. Respirava, ma non sembrava essere cosciente.
    Khair notò le ferite sul suo corpo. Erano state causate in precedenza da quel folle di Dienyah. Senza indugiare oltre l'uomo prese della sabbia e l'applicò sulle ferite come aveva fatto in precedenza con Darina.
    Azione - Skill: Cicatrize]
    CITAZIONE
    Skill: Cicatrize
    [Azione]
    Focus: Curativo
    L'utilizzatore usa della sabbia e la imprime di chakra per guarire e cicatrizzare le ferite aperte. Rimuove una istanza di BLEED.
    [Cura: 20]
    [Chakra: 25]
    [Cooldown: 1 Turno]

    Il contatto con la sabbia fece fremere Talisa che lentamente, forse anche grazie alle cure del padre sembrò riprendere coscienza di sé. Lo abbracciò con forza e trasporto, anche se sembrava ancora confusa.
    - Padre. - disse dopo qualche istante staccandosi da lui ed asciugandosi le lacrime con il dorso della mano. - Io... -
    - Lo so piccola. Quel mostro ti ha fatto qualcosa di orribile e io sono qui per portarti via. -
    Khair si sarebbe aspettato un'altra reazione d'affetto, invece rimase sconvolto dall'espressione che si dipinse sul viso della giovane. Rabbia e disappunto.
    - No! - disse con veemenza. - Quel "mostro" non è quello che tu pensi. Quando la tempesta di sabbia è arrivata e ti ha tagliato fuori dal resto del gruppo i militari lo hanno attaccato prima che potesse dire alcun ché. Si è solamente difeso! -
    - Ti ha usata! Devi essere ancora sotto l'influsso di qualche suo sortilegio. -
    - Lasciami parlare padre. Io ero rimasta sola e mi ero nascosta dietro l'altare laggiù in fondo. - proseguì indicando una costruzione di pietra sul fondo del tempio. - Avevo paura, ma quando si è avvicinato a me, mi ha parlato con gentilezza e non mi ha detto che non intendeva farmi del male. Non credo abbia tentato di ammaliarmi, altrimenti non avrebbe avuto bisogno discutere con me. -
    - E come avresti potuto renderti conto di essere sotto il suo influsso malefico? Potrebbe benissimo averlo fatto e non te ne saresti accorta minimamente! -
    - Credo volesse fare qualcosa, ma poi ha desistito. -
    - Ti ha usata! Chiaramente non eri in te quando ti abbiamo vista al suo fianco. -
    - E' difficile da spiegare, ma cercherò di essere il più chiara possibile. Dienyah non è una cattiva persona. -
    Talisa iniziò a raccontare la sua storia. Dienyah le aveva proposto di esaudire un suo desiderio, ma dato che non desiderava nulla e sapeva che suo padre sarebbe ritornato a prenderla chiese solo di non lasciarla da sola e di poter parlare un po'per vincere la paura e la solitudine.
    Così Dienyah aveva mostrato un lato più umano e le aveva narrato la storia di Tayksa e di come fosse rimasto colpito dalla forza e passione di quella donna, che tuttavia era morta tra le sue braccia. Mossa dal quel racconto Talisa aveva deciso di aiutarlo, avrebbe desiderato di poter essere come quella donna, anche se per poco. Lui aveva cercato di dissuaderla, ma erano stati interrotti da Baal stesso, che aveva preso possesso del corpo del suo vicario. Lo aveva costretto ad iniziare il rituale, in modo che non solo Talisa diventasse come Tayksa, ma in modo che quest'ultima ritornasse in questo mondo. Quando poco dopo il gruppo guidato da Khair era entrato al tempo ormai la personalità di Tayksa aveva già cominciato a mescolarsi a quella di Talisa, che in preda ad una strana malia aveva detto e fatto ciò che ormai era noto a tutti.
    Dienyah in quel frangente era una vittima quanto lei. Era stato Baal a tirare le fila, sempre ed ora continuava a farlo.
    - Quello che ti ha fatto è imperdonabile! -
    - Non lo ha fatto di sua volontà. Il suo padrone può impossessarsi di lui e costringerlo ad agire. -
    - Dovrà comunque pagare. -
    - Ha sofferto abbastanza. Conosco un modo per liberarlo da Baal. Mentre ero posseduta da Tayksa ho potuto vedere nei suoi ricordi e scoprire come il Dio riesce a soggiogare il Vicario. -
    - Non posso prometterti di salvarlo. -
    - Non so se sia possibile salvarlo, ma almeno dargli una possibilità. CHe per una volta possa scegliere da solo la via da seguire. -
    Talisa avrebbe poi spiegato che sull'altare e nel tempio c'erano delle rocce in cui erano incastonate delle pietre trasparenti. Quelle erano delle chiavi di volta, i collegamenti tra questo mondo e il regno di Baal. Senza quelle, il Dio non sarebbe più stato in grado di manifestarsi.
    Il viso di Talsia sbiancò mentre ad una decina di metri da lei prendeva forma in una nuvola rossastra un Dienyah dall'area minacciosa e pericolosa. La stava chiamando, le diceva di tornare da lui. Era Baal.
    Khair si mise in posizione di combattimento, ma esitò ad attaccare. Che cosa doveva fare? Se fosse stato per lui avrebbe ucciso su due piedi quel mostro di Dienyah, ma se quello che Talisa diceva era vero allora la loro priorità era anche quella di impedire a Baal di manifestarsi in questo mondo. Che cosa ne sarebbe stato in quel caso dell'essere caprino? Avrebbe proseguito ad attaccarli o si sarebbe docilmente ritirato?
    Che cosa doveva fare? Cercò con lo sguardo i mercenari che aveva assoldato, cercando in qualche modo di trovare una risposta alla sua domanda.
    CITAZIONE
    Nota del Master
    Il dialogo tra Khair e Talisa è stato udito solo da Karma, Misaki, Hororo e Darina che sono abbastanza vicini.



    DIENYAH - VICARIO DI BAAL

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.

    Aspetto: Dienyah.
    Essere dall'aspetto umanoide seppur con tratti somatici particolari. Le corna ricurve, la pelle rossa e gli zoccoli al posto dei piedi sono sicuramente dei tratti inusuali, tuttavia per quanto riguarda il resto del corpo appare esattamente come qualsiasi altro essere umano. Non siete in grado di capire se si tratti di un "lui" o di una "lei".
    Odore: //
    Comportamento: Innaturale, posseduto.
    Movimento: N8 - T8
    Rapidità: 5
    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 20
    Resistenza Magica: 35
    Immunità: Bleed, Cripple, Burn, ?
    Vulnerabilità: Shock, Stun, Elemento: Fulmine (Danno Doppio)
    Abilità: ?
    Discipline: Terra (?)
    Arti segrete: ?
    Skill: Malicious Whisper; Avatar Summoning; Earth Spike; Malicious Kiss, Rain of Rocks; Killer Kick; Aura: Gift of Baal; Body Relocation

    Slot Usati: Azione; Azione; Rapido [Blocato] (2); Rapido [Bloccato] (2)
    Slot Rimanenti: //
    Status: //
    Danno Subito: 70 + 90 + 30 + 20 + 5 + 160 + 80 + 315 + 160 + 120 + 110 = 1160


    CITAZIONE
    RAID - TURNO 8
    Siete riusciti a rompere l'evocazione, bene, ora però la situazione si complica. Cosa deciderete di fare? Rompere il collegamento tra Baal e Dienyah per cercare di liberarlo dalla possessione e influenza del Dio, oppure porrete fine alle sue sofferenze una volta per tutte?
    Non ve la state cavando male.



    Note Importanti:

    • Khair non deve morire.

    • Talisa non deve morire.

    • Khair è un PNG non controllato da voi che agirà secondo la sua indole.

    • Non si tratta di un guerriero esperto, ma saprà difendersi se necessario.

    • I quadrati occupati da strutture (muri, tende, sassi) non sono attraversabili

    • Gli attacchi a distanza devono tenere conto di eventuali strutture sul loro percorso (gli attacchi procedono in linea retta). Attacchi a distanza che passseranno attraverso strutture nel loro percorso avranno il loro raggio ridotto di 2.5m.

    • Gli attacchi fisici non passeranno attraverso le strutture che assorbiranno interamente il danno (o verranno distrutte dal colpo).

    • Le strutture sono distruttibili.

    • E' possibile usare l'Action: Intercettare.
      CITAZIONE
      Action: Intercettare
      Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro.
      Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito.


    • E' possibile spendere un turno completo [Azione + Rapido + Rapido] per compiere una Interazione con l'ambiente. (Interazioni di costo minore saranno segnalate dal Master).

    • Di seguito spiegato il funzionamento esatto di CHARME
      CITAZIONE
      Status: Charme
      Si tratta di una malia che sconvolge i sensi e porta visioni irreali e distorte della realtà. Cumulabile, dura due turni. E' possibile liberarsi di una stack di status spendendo Azione + Rapido nella fase di Attacco in cui si subisce o nella difesa successiva.
      Variazioni in base alle stack di CHARME possedute:
      - [1] Non è possibile attaccare chi ha applicato lo status CHARME fintanto che si permane nello status.
      - [2] Non è possibile utilizzare Skill/Azioni che abbiano come bersaglio uno o più alleati.
      - [3] Non è possibile distinguere gli alleati dagli avversari, che appariranno minacciosi e pericolosi.

      Potrebbe esserci un ulteriore modo per riscuotere un bersaglio dalla malia senza dover ricorrere allo sforzo di volontà che richiedere Azione + Rapido

    • E' possibile chiedere a Khair di curare sé stessi o gli alleati. Lo farà quando e se sarà in grado di farlo e ad una distanza ottimale.



    Ulteriori Note - Turno 8

    • Vanberk, attento all'autoconclusività. Ti ho punito in questo turno facendoti subire danno e SHOCK. Inoltre attento al movimento, non ti sei mosso questo turno perché di fatto i movimenti gratuiti sono ridotto nell'area gialla.



    Richiami/Ritardi
    - Isawa (1 Ritardo non segnalato)
    - Caesy (1 Annullo azioni)
    - Doropuffo (1 Richiamo per riepilogo non corretto)

    Scadenza
    Avete tempo fino alle ore 23:59 di domenica 27/09 per postare.
    Se pensate di non riuscire a postare o avere ritardi di qualche genere scrivetemi!

    CITAZIONE


    MAPPA - TURNO 8
    Le Gemstone che tengono unito il legame sono evidenziate in giallo sulla mappa.
    1 quadrato = 2.5m
     
    Top
    .
  13. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Seconde occasioni


    Gli altri avevano seguito l'esempio di Karma prendendo a parlare con il vicario mentre un muro di roccia si ergeva a nascondere Talisa. Fortuna che Khair stava sopraggiungendo, personalmente nutriva buone speranze sulle sorti di quella spedizione a questo punto. Al momento non gli interessava particolarmente la distruzione di Denyah. Sospettava non fossero comunque in grado di sconfiggerlo in alcun modo, nemmeno così in tanti, ma almeno spezzando il legame che utilizzava per tenere Talisa nella sua malìa avrebbero ottenuto un certo vantaggio tattico.

    Ciò che accadde a quel punto lo lasciò basito. Vide Denyah dapprima in difficoltà, trasformarsi come posseduto da qualcuno. O qualcosa.

    Baal..? Gli uscì come sussurro inconscio. Quella parvenza di umanità che prima aveva mostrato era quindi prigioniera di una ben più oscura influenza? Possibile che Denyah stesso fosse un prigioniero, come lo era stato Talisa di Tayksa?

    Cominciò a farsi simili domande quando il padre e loro mandante si ricongiunse alla figlia, finalmente. La conversazione che ne seguì fu infine chiarificatrice. La giovane sosteneva ciò che l'arcadiano aveva cominciato ad intuire: Denyah era un altra vittima in quella storia, succube di un oscura entità di chissà quale natura.

    Ora, che avesse agito o meno contro propria volontà, Karma realizzò che nessuno poteva comprendere Denyah meglio di sè stesso che poteva dirsi in una situazione simile. Talisa stessa aveva provato cosa significasse essere dominati da una forza più forte della propria coscienza. Per questo lei lo difendeva con tanta veemenza, lei che ne era stata prigioniera. Come poteva ora lui rifiutarsi di tendergli una mano, dargli la possibilità di liberarsi da quella esoterica influenza e poter decidere finalmente da sè stesso?

    Ascoltatela... Esordì Karma facendo qualche passo verso Khair e Talisa e chinandosi per poter rivolgersi meglio ad entrambi (2,5 metri) Non ha mai tentato di farci del male, ha sempre insistito su quelle assurdità dei sogni e dei desideri. Credo davvero sia sotto l'influenza di qualche forza oscura. Che si tratti di un dio, demone o spirito, se c'è una possibilità di dargli una mano io tenterei.

    Rimase a guardare Khair per qualche secondo, poi sollevò lo sguardo tentando di capire le intenzioni degli altri. Glielo deve... tutti noi glielo dovremmo. Poi guardò la ragazza. Credo che se Talisa è ancora qui tra noi sia solo grazie a lui. Questo può... deve significare qualcosa..

    In quel momento sopraggiunse la nube rossastra, Denyah fuori di sè che reclamava la fanciulla. Karma si rizzò in piedi, in posizione difensiva, colto alla sprovvista e combattuto sul da farsi. Guardò intensamente il vicario. Non era chiaramente più lui, non era la creatura condiscendente e gentile di prima. E anche se forse quegli atteggiamenti fossero figli di una insensata e ammaliatrice natura, credeva davvero che non aveva mai voluto far loro del male. Meritava di essere libero anche lui, la stessa libertà che Karma stesso anelava.

    Proteggete la ragazza con la vita! Io vado a dare a questa povera creatura la tanto anelata libertà! Misaki! Sentenziò infine chiamando per ultima la ragazza che conosceva ormai bene. Solo lei poteva dargli la velocità necessaria per arrivare in tempo alle gemme. Avrebbe corso quindi, con tutto sè stesso, dirigendosi verso le gemme del dio Baal, unico colpevole di quei drammi e di quelle sofferenze.
    [Slot Rapido - Movimento gratuito + Movimento Extra]
    [10 metri di Movimeto gratuito in caso si attivi Free Spirits]
    [Ulteriore Movimento Extra in caso di Chasing Wind]


    Sarebbe passato vicino Denyah ma la sua agilità superiore lo rendeva fiducioso del fatto che sarebbe riuscito a schivare una sua possibile rappresaglia.

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Karma
    Vita: 200
    Chakra: 110 -10 =100

    Posizione:
    P7->Q7->T7
    T7->V9 (In caso di Free Spirits)
    V9->X10(In caso di Chasing Winds)


    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown:
    Seismic Stomp (1/2)
    Slot Usati:
    Movimento Extra
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock Skin
    Stance: Boei

    Status/Buff:
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elem

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato
    Parlato Altri
    Bravery
    x5FeGOy

    DIFESA



    Gli attacchi dei compagni andaro tutti a segno, spezzando quel leggero legame che univa Talisa al Vicario. Quest'ultimo si rivelò profondamente turbato dalle parole delle ragazze, tanto da scatenare una specie di crisi isterica. Cominciò ad urlare e dimenarsi, fino a che non arrivò una calma innaturale, seguita da una voce profonda che riecheggiava nell'aria. Pareva si trattasse di questa famosa divinità, Baal. Misaki strinse leggermente gli occhi. Non prometteva niente di buono.
    Intanto Kahir era arrivato vicino alla figlia e si stava adoperando per curarne le ferite. Insomma, tutto stava volgendo per il meglio. O almeno così pensò Misaki in quel momento.


    RECUPERO->ATTACCO



    Il discorso che i due consanguigni ebbero in seguito fu a dir poco chiarificante. Era riuscita a sentire quasi tutto, e probabilmetne anche le due ragazze alle sue spalle avevano potuto udire quelle parole. Ora però sorgeva un dubbio, quasi amletico: avrebbero deciso di recidere il legame con Baal, o di annientare definitivamente il povero Vicario? Purtroppo questa era una scelta che ognuno doveva prendere in autonomia. Non avevano il tempo di escogitare una strategia, bisognava agire d'istinto. Ogni secondo era prezioso.
    Misaki continuava a fissare l'essere innaturale. Cercava di caprire ancora qualche traccia di umanità nel suo sguardo, ma purtroppo non riuscì a trovarne. Sospirò, decisa sul da farsi. Personalmente, il Vicario non le aveva fatto niente. Non era nei suoi interessi porre fine alla sua esistenza, ma non poteva permettere che attaccase qualcun'altro in preda a follia omicida. Non provava simpatia per quell'essere effimero, anzi. Gli faceva solo pena. Chi non ha la forza di spezzare le catene che lo imprigionano, può solo finire per essere succube delle sue stesse paure. E, probabilmente, era questo che era successo a Dienyah.
    Si portò avanti, mettendosi fra Talisa ed il padre

    [Movimento - Rapido - 5 metri][P11->Q9]

    Il cappuccio ancora abbassato sul volto, proferì poche parole, scandendole in maniera chiara e precisa.

    ~ Non è mio interesse aiutarti, Dienyah. Questa è una battaglia che solo tu puoi combattere e vincere.

    Fece una pausa. Forse non era l'interlocutore adatto.

    ~ Il mio compito è difendere queste persone. Dovrai passare sul mio cadavere prima che Talisa torni da te... Baal

    Forse l'aveva sparata grossa, ma era convinta di quello che diceva. Per una volta nella vita era pronta a sacrificarsi di spontanea volontà, senza remore nè rimpianti. Questo era il suo credo, fermo e sicuro come un faro che si staglia fra le tempesta più catastrofica ad indicare la via.

    Karma intanto esponenva il suo punto di vista, condividendolo coi compagni. L'Adepta lo conosceva abbastanza da sapere cosa aveva intenzione di fare: distruggere quelle pietre era diventata la sua priorità. E perchè non dargli una mano in queste sue piccole convinzioni?
    La ragazza concentrò parte di energia, puntando il palmo verso l'uomo e lanciando il suo incantesimo.

    [Gratuita - Free Spirits][Bersaglio: Karma]

    Annuì, senza proferir parola. Non cen'era bisogno. Era il suo modo di augurare buona fortuna all'amico. E che Heimdal lo protegga.
    Poi si girò verso le due ragazze sulla sua destra, che avevano sentito tutto. Gli fece cenno di dirigersi anche loro verso le tre pietre brillanti. Forse non ne avevano intenzione, ma sarebbe stata la soluzione più semplice per tutti. Ditrutte le chiavi di volta, Baal si sarebbe ritirato nel suo mondo e il Vicario avrebbe perso gran parte dei suoi poteri. Almeno questo si augurava Misaki.
    Strinze i pugni, piegando le braccia e le gambe. Ora era il suo turno di rivelarsi indispensabile nello scontro. Rilasciò l'aura di roccia, diventando più vulnerabile.

    [Aura: Rock Skin - DISATTIVA]

    Così facendo avrebbe potuto attivare un altra aura, decisamente molto più utile per i compagni. Concentrò il chakra, prosciugandone una buona quantità.

    [Aura: Chasing Winds - ATTIVA]

    Su tutti i presenti comparve un'aura verde chiaro sugli arti inferiori, donando agilità feline nei movimenti. In questo modo anche Karma ne avrebbe aprofittato, potendo quasi volare sul campo di battaglia.
    Fece un passo avanti, in posizione difensiva. Dietro di lei Talisa e Kahir. Non avrebbe ceduto 1 centrimetro di quella sabbia.

    ~ Coraggio, Baal. L'unica divinità che è degna di questo nome è il sacro Heimdal, e tu non hai alcunchè di cui spartire con lui. Ti dimostreremo, una volta per tutte, quanto la tua esistenza sia effimera, falso dio.

    Doveva distrarre il corpo di Dienyah abbastanza da permettere agli altri di raggiungere l'altare. Più facile a dirsi che a farsi.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Bersaglio: Karma]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Aura: Chasing Wind
    Applica "Go with the flow" (Un movimento extra gratuito x turno) a se stessi e tutti gli alleati.
    [Chakra: 25 x turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 4

    Potenza: 10

    Vita: 225 /230

    98%


    Chakra: 100 - 25 -10 = 65 /200

    33%


    Movimenti:
    5 metri [Rapido][P11->Q9]

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///[Rapido - Movimento]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Earth Barrier (2)
    Free Spirits (1) +1


    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura Leggera Classe I (30 Res. Fis.)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: Q9
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Non ricordo se si possa rimuovere lo Charme con lo sforzo di volontà anche in attacco, se non è così avvertitemi un modo che possa modificare prima di stasera.


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    Karma e Vanberk colpirono duramente il vicario con due delle loro migliori tecniche, impedendogli così di trasmettere la sua energia a Tayksa, liberando la ragazza dalla possessione. Il tutto sembrava mettersi per il meglio, ma improvvisamente Dienyah, dopo una crisi di nervi, si quietò di colpo e poco ma sicuro quel cambiamento non dipendeva dal suo autocontrollo.

    Nel frattempo Khair raggiunse sua figlia dietro la barriera di roccia, purtroppo Jericho era troppo lontano per ascoltare quello che si stavano dicendo e si perse una parte molto importante per comprendere la situazione. Non che sarebbe cambiato molto, non gli importasse del destino di Dienyah, preferiva salvare la sua pelle e quella dei suoi alleati.

    Tuttavia l'aldarese non si perse l'arrivo di Baal, ovvero la divinità che serviva Dienyah; il dio non si fece scrupoli a soggiogare la mente del suo adepto, prendendone totalmente il controllo, rendendolo di fatto una sua marionetta.

    Se è questo il prezzo da pagare per diventare un semidio... no, grazie passo, in attesa di offerte più vantaggiose.

    CITAZIONE
    Recupero

    Jericho con uno sforzo mentale scacciò dalla sua testa quella voce suadente e tornò a pensare lucidamente, mettersi al servizio di Baal dopotutto non aveva solo vantaggi e fortunatamente l'aveva capito prima di compiere quel catastrofico errore.

    [Rimozione 1 istanza di CHARME - Azione + Rapido]

    Sentì una leggera brezza scorrergli tra i piedi, rendendo di fatto i suoi movimenti più veloci del normale. Si trattava di una magia di Misaki utilizzata anche nella disavventura contro il drago; l'apprendista mago disattivò la sua aura ventosa, per il momento non ne aveva più bisogno, decidendo di risparmiare energie, fin'ora ne aveva consumate una buona quantità e non voleva sprecare chakra inutilmente.

    [Disattivazione Aura: Go with the Flow]

    Utilizzò l'aiuto offerto dalla maga per spostarsi in avanti, rinunciando alla protezione offerta dal muro dietro cui era nascosto per una posizione più avanzata.

    [Movimento extra (offerto da Chasing Wind) + Movimento gratuito in O6]

    Da lì aveva una visione migliore di cosa stava succedendo.
    Jericho udì la richiesta di Giancarlo e prontamente utilizzò la sua maestria nella disciplina del vento per "dare una spinta" al guerriero.

    [Skill: Free Spirits su Giancarlo - Gratuito]

    La sua attenzione venne catturata poi da Hororo, la ragazza oltre ad essere ferita, permaneva nell'illusione in cui si trovava precedentemente lo stesso Jericho. Senza indugiare lo studioso di magia raccolse ancora una volta il potere dell'acqua, per indirizzarlo verso l'arcadiana e liberarla dalla malia.

    [Skill: Purify su Hororo - Rapido]

    Attualmente non poteva fare molto altro per aiutare i suoi compagni di squadra, lo sforzo effettuato in precedenza per liberarsi dalla malia lo aveva stancato molto, perciò rimase in attesa di una mossa da parte di Baal.


    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]


    CITAZIONE
    Coordiante: L8 ---> N6

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 80/230

    34%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    -


    Distanza:
    12.5 metri Dienyah

    Stance:
    -

    Auree:
    -

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    - Un movimento extra gratuito x turno. (da Chasing Wind)

    Cooldown:
    - Free Spirits [- turno]

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)

    Oggetti consumabili:
    5x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
     
    Top
    .
87 replies since 2/9/2015, 13:43   1792 views
  Share  
.