[RAID] La Maledizione di Tayksa

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    La corsa verso Denyah
    Giancarlo era in preda alle allucinazioni, si guardava attorno come spaesato, questo finchè gli attacchi portati dai sui compagni non andarono a segno.
    Il pugno di Vanberk e l’onda durto causata dall’attacco di Karma ebbero un effetto devastante sul controllo mentale che Dienyah aveva su Talisa, il quale spezzandosi fece cambiare drasticamente l’espressione del vicario.

    Giancarlo vide la scena e quasta gli diede una scossa, capì che quello che il capo villaggio e tutte le sue parole non erano altro che allucinazioni. Questa sua consapevolezza lo e un piccolo sforzo mentale gli fu sufficiente per spezzare la “maledizione“ che lo colpiva.

    [Slot Azione + Slot Rapido: Rottura CHARME]

    CITAZIONE
    Questa azione avviene prima dell’attivazione di: Aura: Gift of Baal

    Giancarlo ripreso coscienza di se stesso e allontanate le allucinazioni era più determinato che mai a mettere fuori gioco il vicario, un essere così pericoloso non doveva uscirne vivo.

    ”Un essere così deve essere fermato, è troppo pericoloso” Pensava Giancarlo.

    Qualche istante dopo udì una voce, sembrava provenisse da Denyah. Giancarlo all’udire di questa voce rimase un momento spaesato poiché il timbro non era il solito del Vicario.

    L’uomo del nord ascoltò le parole attentamente.

    ”Chi ha parlato? La voce sembrava provenire dal vicario, ma non era la sua.” Pensò Giacnarlo.

    Un aura rossastrà si formò attorno a Denyah, poi qualcosa di imprevisto capitò. L’essere caprimo sparì in una nuvola di fumo rossa. Al diradarsi di essa Giancarlo si rese conto che nel punto in cui si trovava il vicario non c’era più nessuno.

    L’uomo del nord si guardò intorno, accorgendosi che il vicario si era spostavo verso il tempio.
    La distanza che li separava era molta, ma Giancarlo era determinato ad inseguire l’essere.

    RECUPERO

    "Denyah! Dove credi di andare?!?!" Grido Giancarlo.

    Intanto Karma e Misaki stavano parlando con Khair e sua figlia. Giancarlo riusciva a sentire abbastanza bene Misaki ma le parole il discorso di Karma non era del tutto comprensibile.

    Non è mio interesse aiutarti, Dienyah. Questa è una battaglia che solo tu puoi combattere e vincere... Il mio compito è difendere queste persone. Dovrai passare sul mio cadavere prima che Talisa torni da te... Baal”Disse Misaki.
    Giancarlo non capiva esattamente a cosa si riferiva Misaki nella prima parte del discorso, ma una cosa gli era chiara. L’intezione di Misaki era quella di fermare Baal.

    “Glielo deve... tutti noi glielo dovremmo.. Credo che se Talisa è ancora qui tra noi sia solo grazie a lui. Questo può... deve significare qualcosa..” Disse Karma

    “Lui chi? Baal? Denyah? No aspetta, a me sembrava una donna...Qualcosa non mi è chiaro.”

    In quel momento vide Karma scattare come un fulmine e dirigeri verso il vicario, ma con sorpresa di Giancarlo, l’arcadiano lo superò continuando la corsa verso il tempio.

    “Che diavolo sta facedo? Forse vuole prenderla alle spalle o forse vuole aiutare Denyah in qualche modo.” Pensò Giancarlo.

    “Il pericolo più grande al momento resta Denyah, cerchrò di non ucciderla ma deve essere fermata in qualche modo”

    ”Jericho, devo raggiungere quella mezza capra. Fai la tua magia!”

    In quel momento Giancarlo sentì una brezza sostenergli il corpo.
    Giancarlo caricò le sue gambe e partì in una corsa furiosa verso il vicario.

    [Movimento Gratuiro: 5m(Passive:Balance) + 5m (Free Spirits)m10->q10]
    [Movimento extra Gratuito: 5m q10->t9]
    [Slot Rapido: Movimento extra 2.5m t9->u9]

    Giancarlo passo agilmente il terreno disseminato di punte aguzze e sassi, poi prosegui la corsa senza fermarsi fino a raggiungere e superare Denyah.
    Durante la sua corsa incanalò il potere del fuoco sualla sua arma. Lo stato d’animo di Giancarlo si rifletteva sulla sua stessa arma, le fiamme ardevano vigorose

    [Skill: Fire Touch+Passive: Heart of Fire I]
    [Slot Rapido: Action: Inner Energy]
    CITAZIONE
    Skill: Fire Touch
    [Gratuita]
    Focus: Offensiva
    E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente.
    Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    CITAZIONE
    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20. Utilizzabile solo con skill ad attacco singolo.


    ”Credevi che sarebbe stato così facile scappare? ” Disse Giancarlo rivolgendosi al vicario.

    L’arma la lama dello spadone di Giancarlo venne ricoperto da un aura gillastra che faceva sembrare il fuoco ancora più vigoroso. L’attacco dell’uomo del nord non aveva lo scopo di uccidere, ma di tramortire il suo avversario, così da renderlo meno pericoloso per se e gli altri suoi compagni.
    [Slot Azione:Skill: Vile Assault]
    CITAZIONE
    Skill: Vile Assault
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno e applicando STUN, ignorando l'immunità della parata con protezioni.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]


    Si concentrò sul vicario, mettendosi in posizione difensiva prondo ad incassare i suoi colpi.
    [Stance: Armored Guard]
    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione).


    CITAZIONE
    Danni inflitti: Fisici:80(10+40+30) Elementale Fuoco:50(20+10+20)

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    CITAZIONE
    Posizione:u9

    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 175/200

    85%


    Chakra: 70-(20+15)/130

    20%


    Movimenti:
    m10->u9

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:
    [Azione][Skill: Vile Assault]
    [Rapido][Movimento Extra]
    [Rapido][Action: Inner Energy]

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    [Stance: Armored Guard]
    [Aura: Chasing Winds](Misaki)
    Cooldown
    [Skill: Fire Touch](1)
    [Skill: Vile Assault](2)

    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.


    Edited by doropuffo - 27/9/2015, 18:34
     
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  2. BretonSaga
     
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    Vanberk era infastidito. No, forse infastidito non era il termine adatto per descrivere la situazione: era decisamente arrabbiato. Era riuscito a concatenare il suo attacco a quello del monaco riuscendo così a spezzare il legame che univa Talisa al Vicario ma era stato colpito da una scarica elettrica, inaspettatamente lanciatagli contro proprio da Dienyah.

    CITAZIONE
    Nota del Master
    Breton hai fatto un'azione autoconclusiva, non ammessa da regolamento. Anche se sei certo al 100% che il colpo sarebbe andato a segno devi mantenere uno stile che eviti l'autoconclusività delle azioni.
    Per questo motivo subisci 20 danni da fulmine e status SHOCK nonostante il tuo attacco sia andato a segno

    [Danno: 160 (180-20) + applicazione SHOCK]

    [Recupero]
    Il colpo non era stato forte o doloroso, anzi era stato come una sberla data per punire un bambino capriccioso o un ragazzo troppo audace. Inoltre percepiva chiaramente la scossa elettrica che lo attraversava, limitandone i movimenti. Ma essendo stato colpito da un fulmine parte del suo potere si riformò autonomamente.

    CITAZIONE
    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    [Chakra:110+20=130]

    Dopo aver subito il colpo era rimasto fermo dov'era, con la testa leggermente piegata di lato, l'arma stretta in mano. Osservò silenziosamente la dolorosa trasformazione del Vicario, non più Dienyah ma Baal, dio degli inganni. Il suo tono e le parole erano cariche di una minaccia di dolore e vendetta e lo vide sparire in una nuvola di fumo rosso e riapparire oltre il muretto di terra che lo aveva salvato prima dalla frecce dell'Avatar. Ora la figura fluttuava avvolta in un aura rossa, pronta a sterminarli come insetti. Chi era con lui, Giancarlo e il monaco, scattarono contro di lui ma agendo in due modi diversi: il primo colpendo con la sua enorme lama avvolta da fiamme mentre il secondo si dirigeva, veloce come una freccia, verso l'enorme tempio alle spalle del Dio. Gli altri, Khair e le due ragazze, avevano raggiunto Talisa, oramai libera dai suoi vincoli. Da lontano li aveva visti parlare ma non sentì l'argomento e quindi non venne a sapere del tragico destino del Vicario. Quello che sentiva ora era il desiderio di mandare al tappeto quel nemico, indifferentemente dalla sua natura: iniziò a muoversi attraverso il terreno cosparso di punte e schegge, talmente concentrato sul nemico da non accorgersi dell'aiuto ricevuto da parte della ragazza incappucciata.

    [Movimento: 10m (Gratuito con Balance + Go with the Flow)= M8>Q7]

    [Attacco]
    Avanzò come un bufalo delle nevi, ogni passo pesante e cadenzato. Anche se sentiva la limitazione sul suo corpo impostagli dal nemico, non si sarebbe fermato: richiamò un altra volta il potere del Cielo, infondendolo nell'arma, che iniziò a brillare di luce azzurra, pericolosa come i tuoni che solcavano i cieli del Nord.

    [Rapido: Electric Weapon]

    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica un arma di elettricità equipaggiata, che guadagna danno elettrico extra di [10 x rank] per questo ATTACCO e quello successivo.
    [Chakra: 30]


    Si fermò accanto al Dio ma non sprecò neanche un secondo: rotando su sè stesso diresse la lama dell'azza verso il Dio, sperando di ferirlo in maniera sufficiente da fermarlo almeno per pochi secondi.

    [Azione: Deathbound]

    CITAZIONE
    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]


    [Danno: 10 (Potenza fisica) + 40 (Arma Pesante I) + 30 (Heavy Metal) + 20 (Electric Weapon) + 30 (Deathbound)= 130]

    Avrebbe fatto ingoiare la polvere a quel Dio rosso, aiutato la ragazza a tornare a casa e consacrato la vittoria ai suoi Dei, dimostrando così il suo valore. Ad ogni costo. Urlò a pieni polmoni "Fammi vedere il colore del tuo sangue, Dio!"

    [Posizione finale: Q7]

    Potenza: 10
    Vita: 160
    Chakra: 90 (130-40)

    Distanza: 10m

    Abilità/Passive:

    Discipline: Armi Pesanti/ Fulmine

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Usati:
    Azione: Deathbound
    Rapido: Electric Weapon
    Rapido: negato da Shock

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:/

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno
     
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    Un tuono squarciò l'aria e Dienyah mutò di nuovo espressione, se così si poteva definire: nulla trapelava dal suo viso, né superbia, né rabbia. Darina vedendolo ricordò quando il suo fratello più giovane veniva ipnotizzato durante la cura per i suoi incubi. Lo stesso vuoto traspariva dai suoi occhi.
    Poi il vicariò parlò, ma non era certo sua la voce ad uscire dalle sue labbra. Risuonava come una cupa eco, fredda e maligna.
    "Avete rifiutato i doni del mio discepolo. Lo avete attaccato, ferito e lo avete fatto persino dubitare delle sue stesse scelte e decisioni. Che diritto avete di rompere le illusioni altrui? Voi, stupidi, mortali."
    Dienyah si mosse in modo strano, meccanico, disegnando nell'aria dei gesti da cui scaturì un'aura rossa tutt'intorno a lui, ancora più scura di quella che aveva Talisa quando era posseduta da Tayksa.
    D'un tratto scomparve nel nulla. Darina si guardò intorno, spaventata. Fu quasi con sollievo che rivide il vicario parlare a Talisa, dopo essere comparso non lontano da lei, verso l'altare.
    "Avanti. Ritorna da me."
    Khair raggiunse Talisa, finalmente libera grazie agli attacchi dei suoi compagni che avevano destabilizzato Dienyah. Quelli, e le loro parole, dovevano evidentemente averlo messo in crisi e aver costretto Baal ad intervenire direttamente. Darina aveva dedotto la cosa giusta: anche Dienyah era solo uno strumento. Ascoltò con attenzione la spiegazione che Talisa diede al padre mentre osservava il vicario. Se Baal si era del tutto impossessato di lui, sarebbe stato difficile uscirne vivi. Otto contro un dio. Un dio.
    Talisa continuò pregando di aiutare Dienyah e spiegò che Baal agiva sul loro mondo tramite delle pietre poste vicino sull'altare, e distruggendole si sarebbe impedito alla divinità di agire su quel piano di esistenza.
    Darina capì che quello era l'unico modo per farla finita. Se anche avessero tentato di portare via Talisa, non ci sarebbero mai riusciti con un dio alle calcagna. Quanto forte era diventato Dienyah con quella possessione? Era troppo rischioso tentare la fortuna. Dovevano distruggere i canali dell'energia di Baal.
    La shalairese si preparò scattare verso la pietra più vicina. "Qualcuno porti via Talisa mentre noi togliamo le pietre di Baal!" gridò ai compagni.

    [Stance Catlike - Movimento gratuito: N11-R11]

    [Rapido - Movimento extra + Movimento gratuito extra dato da Chasing Wind: R11-V11]

    [Rapido - Sprint *] Spostamento V11-Z11
    CITAZIONE
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri. Può essere utilizzato solo una volta per turno.



    Si mosse più velocemente che poté verso la prima pietra. Non sapeva ancora come fosse inserita nella roccia, ma avrebbe tentato di estrarla e, se non fosse bastato a non farla più funzionare, avrebbe cercato di distruggerla. Lanciò un'occhiata preoccupata al vicario e creò un altro coltello di roccia, semmai avesse dovuto lanciare più volte quelli che già teneva in mano.

    [Azione - Earth Weapon]

    CITAZIONE
    Skill: Earth Weapon I
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Forgia una qualsiasi arma di classe I dell'armeria dalla roccia.
    L'arma si disgrega dopo 5 attacchi andati a segno o parati dall'avversario.
    [Chakra: 10 arma leggera, 20 arma media, 30 arma pesante]

    [Chakra Thread x2 - Attivo]

    CITAZIONE
    Posizione: Z11

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.

    Potenza: 10
    Vita: 230-50+20=200
    Chakra: 160-10-10-5-5-5-10=115

    Posizione: Z11

    Abilità/Passive:
    Dual Wield
    Earth Empathy
    Rogue

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Darina

    Slot Usati:
    Rapido, Rapido, Azione


    Slot Rimanenti:
    ---

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:
    Chasing Wind

    Equip:
    Armi e Armature
    Armatura dell'avventuriero (Blocca 10)
    Arma Leggera Classe I x2 (Danno 10)
    Pugnale di Roccia x2 (Danno 10)

    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore (Vita 40)
    Pozione dello Spirito (Chakra 60)
     
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  4. Casey91
     
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    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    Mentre la mia visione continua a coinvolgermi, la nostra avventura odierna è ad una svolta: Talisa è libera dalla possessione e parla col padre.
    Dienyah viene teletrasportato dalla potenza di Baal, il Dio, qualche metro più in là,mentre delle pietre vengono scorte in lontananza.
    Ascoltando le parole della piccola, è da tali pietre che Baal controlla il vicario, non lasciandolo agire di sua spontanea volontà: parla con preoccupazione, vuole davvero aiutare la Capra.
    Dal canto mio, un velo d'acqua ricopre, ancora una volta, le mie ferite, liberandomi dai poteri del Vicario
    Status Charme Spezzato
    Skill Purify +20Hp

    Ancora una volta grazie, Jericho!
    Quell'uomo, oggi, ha salvato la mia vita più di ogni altra volta.
    Mi rivolgo, poi, a Dienyah o Baal, chiunque sia in quel corpo:
    Hai osato, per l'ennesima volta, controllare la mia mente. Pagherai per questo, che tu sia Dienyah o Baal! Ysabeth, dammi la forza!
    Recupero
    Mi sposto verso il Vicario
    Movimento Gratuito Stance Catlike 10 Mt O11->P11->Q10->R9->S8
    Carico i colpi, mirando sempre al cuore con quattro affondi veloci
    [Rapido]+[Rapido] [(Attacco con Armi Leggere Classe I+Potenza+Rogue+Sharpening)*Passive: Dual Wield]*2=[(10+10+30+10)*1.5]*2=[180]
    Oggi è un buon giorno per uccidere finti Dei!


    Tecniche Utilizzate:
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.



    uW6zkOr
    Vita: 150

    75%


    Chakra: 70

    54%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement

    Discipline: Armi Leggere Rank 2

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido]+[Rapido] Attacco con Armi Leggere Classe I x2

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike Movimenti Gratuiti portati a 10 Metri

    Aura: Sharpening +10 Attacco

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Pugnale Sinistro legato con Chakra]
    Pozione dell'energia minore x4 [Cooldown 2/5]

    Posizione Finale: S8

    CITAZIONE
    Postato Entro il Termine datomi da Silver, Ore 00.45
     
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    La Maledizione di Tayksa

    "Sabbie della Disperazione"



    "Non aveva mai desiderato nulla per sé, eppure in quell'istante il Vicario avrebbe voluto impedire a quella vita di spegnersi e poterla avere al suo fianco per sempre. Per la prima volta dopo molto tempo qualcuno aveva scelto di rimanere con lui al tempio. Non si era mai accorto di quanto avesse desiderato avere qualcuno al suo fianco, ma tutte quelle sensazioni scomparvero rapidamente, mentre le pietre di Baal sull'altare prendevano a brillare."



    Nonostante le parole di Karma, Khair era ancora scettico riguardo alla possibilità di salvare Dienyah. Poteva davvero fidarsi di quell'essere? Che Talisa fosse ancora sotto il suo influsso e non se ne rendesse conto?
    Eppure anche Darina scattò in avanti emulando il combattente arcadiano verso le pietre indicate dalla ragazza. D'altro canto la donna dai capelli bianchi sembrava più che mai assetata di sangue. Decisa a tutti i costi a dare il ben servito a quel così da lei definito "finto Dio", era scattata in avanti con le lame in pugno, incurante dei pericoli.
    Lo sguardo di Talisa era preoccupato mentre scrutava la figura ammantata di un'aura rossastra e minacciosa a poche decine di metri da loro. Baal la stava reclamando a sé.
    Non sapeva se avrebbe potuto salvare o meno Dienyah, ma di certo avrebbe difeso la vita di sua figlia. Se Karma e Darina sarebbero riusciti a rompere il collegamento tra Baal e questo mondo allora avrebbe discusso in seguito con l'essere caprino, ma al momento rappresentava ancora una minaccia troppo grande.
    - Il mio dovere è proteggerti. - disse infine rivolgendosi alla figlia. - Gli darò qualcosa da colpire mentre loro provano a distruggere quelle pietre. -
    Il volto di Talisa era nacora preoccupato, ma annuì. Probabilmente sperava di riuscire a salvare Dienyah in un modo o nell'altro, ma Khair non era molto convinto di questa possibilità.
    Ancora con la scimitarra stretta in mano si avvicinò al Vicario mentre anche Giancarlo sopraggiungeva dalle loro spalle per arrivare a portata di spada.
    [Movimento Gratuito 5M: Q9 - S9]
    Arrivato a portata menò due rapidi fendenti al busto dell'essere caprino, consapevole di essere in una posizione pericolosa, ma non era sua intenzione attaccare senza una possibilità di fuga.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    [Rapido - Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Pot) + 15 (Arma) + 30 (Armi Bianche I) = 55*2 = 110

    La sua posizione sulla sabbia cambiò, se prima era rimasto quasi completamente eretto ed aveva piegato le ginocchia solo durante i rapidi spostamenti, adesso si era piegato leggermente in avanti e le ginocchia erano piegate per favorire un movimento rapido e scattante.
    [Stance: Desert Locust]
    CITAZIONE
    Stance: Desert Locust
    L'utilizzatore si predispone per poter evitare gli attacchi con più agilità del solito. Fintanto che si permane nella stance il costo della schivata è ridotto a Azione. Gli attacchi portati mentre si permane nella stance hanno il danno totale dimezzato.

    Il suo assalto non era sicuramente paragonabile a quello dell'arcadiana e del pelatone dalla spada fiammeggiante, ma era comunque un fendente in più da dover evitare.
    CITAZIONE
    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.



    Non solo la ragazza non aveva risposto alla sua chiamata, ma il gruppo di fastidiosi guerrieri si era mosso nuovamente per infastidirlo. Poco importava ormai, il corpo di Dienyah era mortale, mentre lui, Baal, sarebbe sopravvissuto comunque e sarebbe tornato a tormentare il loro sogni e portare paura ed orrore nelle loro menti. Vide i due giovani scattare di lato per raggiungere qualcosa alle sue spalle, ma prima che potesse anche solo reagire, si ritrovò a dover fronteggiare nuovamente i pugnali di Hororo, una spada fiammeggiante brandita dal guerriero dalla testa pelata e le stoccare di spada di Khair.
    I colpi s'infransero sulla pelle del semidivino Dienyah senza grosse conseguenze, almeno non conseguenze tali da indurre Baal a lasciare il controllo di quel corpo. A preoccuparlo non erano tanto quei colpi, che sarebbero sicuramente risultati micidiali contro altri avversari, ma quei due guerrieri che erano saettati rapidamente ai suoi lati.
    Voltò la testa per scorgere una ragazza dai capelli neri pericolosamente vicina ad una delle pietre chiave che rendevano possibile la sua manifestazione in questo mondo. Pochi passi più indietro seguiva l'uomo in tunica. Sicuramente non avevano buone intenzioni, ma poteva raggiungerli prima che fosse troppo tardi e soprattutto prima che uno di quei fendenti ponesse fine alla miserabile vita di Dienyah costringendolo così a ritirarsi nel suo reame?
    Prima doveva fare i conti con quelle persone che aveva davanti.
    Il corpo di Dienyah si mosse nuovamente come controllato tramite una serie di fili invisibili e qualcosa prese a crearsi nelle sue mani.
    [Dienyah - Azione - Skill: Whip of Baal]
    CITAZIONE
    Skill: Whip of Baal
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore richiama dal reame spirituale la manifestazione della Frusta di Baal e la equipaggia. Dura 4 turni e poi si dissolve. Ha un bonus al danno pari a 30 e un bonus di danno magico pari a 20. Ogni attacco andato a segno causa una stack di CHARME.
    [Charkra: 40]
    [Cooldown: 5 turni]

    La frusta sarebbe apparsa direttamente tra le mani di Dienyah e a prima vista vi sarebbe sembrata quasi incorporea, tuttavia quando l'essere l'avrebbe fatta schioccare un paio di volte in aria vi sareste resi conto di quanto potesse essere pericolosa.
    Ormai aveva capito che cercare di colpire Hororo era una perdita di tempo dato che la donna era molto agile, ma prima o poi anche lei avrebbe commesso qualche errore, e lui sarebbe stato pronto a trarre vantaggio da quell'istante.
    [Dienyah - Movimento Gratuito 5M: T8 - V10]
    Infine, consapevole dei due alle sue spalle si sarebbe mosso, per quanto concesso dal corpo di Dienyah, verso Darina e Karma. Non sapeva quali fossero le loro intenzioni, ma non avrebbe permesso loro di fare un altro passo verso quelle pietre.


    DIENYAH - VICARIO DI BAAL

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.

    Aspetto: Dienyah.
    Essere dall'aspetto umanoide seppur con tratti somatici particolari. Le corna ricurve, la pelle rossa e gli zoccoli al posto dei piedi sono sicuramente dei tratti inusuali, tuttavia per quanto riguarda il resto del corpo appare esattamente come qualsiasi altro essere umano. Non siete in grado di capire se si tratti di un "lui" o di una "lei".
    Odore: //
    Comportamento: Innaturale, posseduto.
    Movimento: T8 - V10
    Rapidità: 5
    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 20
    Resistenza Magica: 35
    Immunità: Bleed, Cripple, Burn, ?
    Vulnerabilità: Shock, Stun, Elemento: Fulmine (Danno Doppio)
    Abilità: ?
    Discipline: Terra (?)
    Arti segrete: ?
    Skill: Malicious Whisper; Avatar Summoning; Earth Spike; Malicious Kiss, Rain of Rocks; Killer Kick; Aura: Gift of Baal; Body Relocation; Whip of Baal.

    Slot Usati: Azione (Stun) Azione; Rapido [Blocato] (1); Rapido [Bloccato] (1)
    Slot Rimanenti: //
    Status: Stun
    Danno Subito: 70 + 90 + 30 + 20 + 5 + 160 + 80 + 315 + 160 + 120 + 110 + 160 + 60 + 15 = 1395


    CITAZIONE
    RAID - TURNO 9
    A parte qualche errore di sbaglio da parte do Breton, tutti bene questo giro. Bravi, continuate a ruolare così e saremo presto alle battute finali del Raid. Sempre che riusciate a sopravvivere.



    Note Importanti:

    • Khair non deve morire.

    • Talisa non deve morire.

    • Khair è un PNG non controllato da voi che agirà secondo la sua indole.

    • Non si tratta di un guerriero esperto, ma saprà difendersi se necessario.

    • I quadrati occupati da strutture (muri, tende, sassi) non sono attraversabili

    • Gli attacchi a distanza devono tenere conto di eventuali strutture sul loro percorso (gli attacchi procedono in linea retta). Attacchi a distanza che passseranno attraverso strutture nel loro percorso avranno il loro raggio ridotto di 2.5m.

    • Gli attacchi fisici non passeranno attraverso le strutture che assorbiranno interamente il danno (o verranno distrutte dal colpo).

    • Le strutture sono distruttibili.

    • E' possibile usare l'Action: Intercettare.
      CITAZIONE
      Action: Intercettare
      Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro.
      Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito.


    • E' possibile spendere un turno completo [Azione + Rapido + Rapido] per compiere una Interazione con l'ambiente. (Interazioni di costo minore saranno segnalate dal Master).

    • Di seguito spiegato il funzionamento esatto di CHARME
      CITAZIONE
      Status: Charme
      Si tratta di una malia che sconvolge i sensi e porta visioni irreali e distorte della realtà. Cumulabile, dura due turni. E' possibile liberarsi di una stack di status spendendo Azione + Rapido nella fase di Attacco in cui si subisce o nella difesa successiva.
      Variazioni in base alle stack di CHARME possedute:
      - [1] Non è possibile attaccare chi ha applicato lo status CHARME fintanto che si permane nello status.
      - [2] Non è possibile utilizzare Skill/Azioni che abbiano come bersaglio uno o più alleati.
      - [3] Non è possibile distinguere gli alleati dagli avversari, che appariranno minacciosi e pericolosi.

      Potrebbe esserci un ulteriore modo per riscuotere un bersaglio dalla malia senza dover ricorrere allo sforzo di volontà che richiedere Azione + Rapido

    • E' possibile chiedere a Khair di curare sé stessi o gli alleati. Lo farà quando e se sarà in grado di farlo e ad una distanza ottimale.



    Ulteriori Note - Turno 9

    • Isawa, i movimenti gratuiti nell'area gialla sono ridotti di 5m, quindi arrivi solo fino a N7.

    • Breton, stavolta ti sei mosso correttamente, ma l'attacco non viene conteggiato perché lo hai portato contro Dienyah, ma questo è ancora a 10 metri da te. Probabilmente ti sei confuso con Talisa sulla mappa. Cose che capitano le prime volte. L'idea è molto buona comunque, nulla ti vieta di ripeterla il prossimo giro.
      Per questo turno conta come se non avessi attaccato quindi gli slot che hai usato per attaccare risultano come non usati.



    Richiami/Ritardi
    - Isawa (1 Ritardo non segnalato)
    - Caesy (1 Annullo azioni)
    - Doropuffo (1 Richiamo per riepilogo non corretto)

    Scadenza
    Avete tempo fino alle ore 23:59 di mercoledì 30/09 per postare.
    Se pensate di non riuscire a postare o avere ritardi di qualche genere scrivetemi!

    CITAZIONE


    MAPPA - TURNO 9
    Le Gemstone che tengono unito il legame sono evidenziate in giallo sulla mappa.
    1 quadrato = 2.5m


    Edited by Silver Element - 28/9/2015, 17:23
     
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    Se Baal non resta dalla montagna, la montagna va da Baal
    Il vicario o chi comandava il suo corpo, era in difficoltà.
    Dopo aver incassato i colpi non contrattaccò in nessuna maniera, e nemmeno si mise a blaterare qualcosa. Il vicario fece materializzare un arma e poi si spostò frettolosamente verso il tempio.

    Questo atteggiamento rinvigorì Giancarlo, ne era certo, il semidio stava per cadere.

    L’uomo del nord non aveva ben chiato perché, il demone avesse fatto quel movimento dando le spalle agli inseguitori. Forse l’azione dei due giovani compagni, Karma e Darina, stava impensierendo Baal?

    RECUPERO

    Giancarlo ormai aveva usato tutte le tecniche a sua disposizione e non gli rimaneva molto da fare, se non inseguire il suo nemico cercando di fermarlo in qualche maniera.
    “Devo cercare di fermare la sua corsa. Ma come?” Pensava Giancarlo.

    A questa domanda non sapeva dare una risposta che potesse essere davvero efficace, l’unica idea era provare a colpirlo alle gambe nella speranza di rallentargli la corsa.
    L’arma che si era materializzata tra le mani del demone lo impensierva, ma non aveva molte altre sclete. Doveva rischiare, anche se questo avrebbe potuto costargli qualche ferita.

    “Karma è un combattente esperto, ma ha quell’essere alle calcagna. Devo cercare di aiutarlo. “
    Giancarlo si gettò all’inseguimento, cercando di frapporsi tra il il suo nemico e Karma.

    [Movimento gratuito: v9]
    [Slot Rapido: Movimento in w10]

    Nonostante la massa, l’uomo del nord riuscì a raggiungere e superare Baal, posizionadosi esattamente dove voleva.
    Una volta fermato, fisso l’essere che aveva davanti negli occhi.

    “Da quando i semidei scappano difronte a dei poveri mortali?” Fece una pausa poi continuò “Baal tu si che sei un dio onnipotente, noi dai nemmeno la forza ai tuoi rappresentati per affrontare degli insetti”

    Poi Giancarlo vibro un colpo all’altrezza delle ginocchia.

    [Slot Azione: Skill: Deathbound]
    CITAZIONE
    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]


    Poi ansimando pesantemente, si mise in posizione di difesa. Sperando che il suo avversario replicasse a questo affronto.

    [Stance: Armored Guard]
    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione).


    CITAZIONE
    Danni inflitti: Fisici:110[(10+40+30)+30]

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    CITAZIONE
    Posizione:w10

    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 175/200

    85%


    Chakra: 35-10/130

    20%


    Movimenti:
    u9->w10

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:
    [Azione][Skill: Deathbound]
    [Rapido][Movimento extra]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    [Stance: Armored Guard]
    Cooldown
    [Skill: Fire Touch](0)
    [Skill: Vile Assault](1)

    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.
     
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  7. Casey91
     
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    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    Ma tu morire non vuoi proprio saperne eh? Vediamo di portare a termine questo giochino inutile!
    Il Vicario si lancia all'inseguimento di Karma e Darina,intenti a distruggere le pietre dal quale il Dio Baal Ricava il proprio potere.
    Nel mentre io e Gian siamo quelli che fronteggiano Dienyah, colpendolo a più non posso.
    Subito dopo aver subito i nostri colpi, una frusta si materializza tra le mani del nemico, pare incorporea, ma il suo mi fa subito ricredere su tale impressione.
    La frusta è una nobile arma,difficile da padroneggiare. Se addirittura Baal può crearle dal nulla, vuol dire che sa come agire.Andiamo, Hororo!
    Recupero
    Mi posto velocemente accanto al Vicario
    Movimento Gratuito Stance:Catlike S8->T8->U8->V9 7,5 Metri
    Pronta ancora una volta a colpire.
    Ti farò perder la testa dalla gioia che ci hai trasmetto con le tue illusioni, mostro!
    Due fendenti, con un delicato ma deciso movimento rotatorio delle braccia, vengono portati al centro del collo, seguiti da altri due in rapida successione
    [Rapido]+[Rapido]Passive: Unseen Threat [(Attacco con Armi Leggere Classe I+Potenza+Rogue+Sharpening)*Passive: Dual Wield]*2=[(10+10+30+10)*1.5]*2=[180]
    Ci sto dando dentro, rimanendo sempre attaccato a lui, ma sembra non darmi peso. Maledetto!
    Avanti con quelle pietre, se davvero sono la fonte del potere di Baal dovete distruggerle! Al Vicario ci pensiamo noi!


    Tecniche Utilizzate:
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Unseen Threat
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.



    uW6zkOr
    Vita: 150

    75%


    Chakra: 60

    46%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement

    Discipline: Armi Leggere Rank 2

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido]+[Rapido] Attacco con Armi Leggere Classe I x2

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike Movimenti Gratuiti portati a 10 Metri

    Aura: Sharpening +10 Attacco

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Pugnale Sinistro legato con Chakra]
    Pozione dell'energia minore x4 [Cooldown 3/5]

    Posizione Finale: V9
     
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  8. :Karma:
     
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    Decisivo


    Il più era fatto. Era riuscito a superare Denyah senza farsi intercettare. Era grato a Misaki per averlo ascoltato, ammetteva di non essere particolarmente veloce in corsa, merito anche della sua stazza, se poi ci mettiamo anche le difficoltà di correre sul terreno sabbioso... non avrebbe mai raggiunto le pietre di Baal prima di essere intercettato dal vicario.

    Ciò che lo sorprese comunque fu l'agilità scattante con la quale una dei suoi compagni di ventura lo sorpassò, dirigendosi verso la struttura a destra. Ne cercò lo sguardo per dirigerle un cenno di intesa e approvazione. Per un attimo aveva creduto di essere l'unico a provare una certa empatia verso Denyah, lieto di sapere che c'erano altre persone sensibili alla maledizione del caproso.

    Notando la direzione preso da Darina, si diresse verso la struttura a sinistra, macinando i metri che lo separavano da essa. Forte dello strato di pietra che lo ricopriva e richiamando il chakra per potenziare i propri attacchi fisici, Karma esaminò il luogo cercando qualche sorta di cristalli o gemme che potevano corrispondere alla descrizione fatta da Talisa.
    [Slot Rapido - Movimento gratuito + Movimento Extra]
    [Sono effettivamente molto lontano da Misaki per cui non saprei se applicare Chasing Wind]

    Mirando a queste, vi si sarebbe fiondato senza fermarsi, conscio di avere Denyah alle calcagna. Con i muscoli tesi e gonfi per via del chakra che vi scorreva, avrebbe compiuto un balzo per poi atterrare sulle pietre sferrando un doppio calcio a mezz'aria intento a distruggerle, facendo piombare prima un piedi, poi l'altro con un movimento a martello enfatizzando da tutto il peso del proprio corpo.
    [Slot Azione - Skill: Double Tiger]
    [Danno: (10+30+30)x2 =140]


    CITAZIONE
    Skill: Double Tiger *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra due attacchi in successione dopo averli potenziati con una dose di chakra.
    Applicato ad entrambi i colpi. Ci si può difendere con una sola difesa per entrambi.
    Non cumula con altri potenziamenti della potenza.
    [Potenza +30 per colpo]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Karma
    Vita: 200
    Chakra: 100 -10 -40 =50

    Posizione:
    X10->A8


    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown:
    Seismic Stomp (2/2)
    Slot Usati:
    Movimento Extra
    [Rapido]
    Double Tiger
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock Skin
    Stance: Boei

    Status/Buff:
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elem

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]





    Edited by Ryuk* - 1/10/2015, 09:20
     
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    La situazione si era totalmente capovolta. Adesso Karma e Darina erano scattati in avanti per rompere delle pietre magiche che, secondo la figlia di Khair, mantenevano il legame tra Dienyah e Baal, permettendo a quest'ultimo di soggiogare la mente del suo servitore.
    Tutti gli altri sembravano intenti nel trattenere come meglio potevano la divinità, tenendolo occupato in combattimento, purtroppo non era abbastanza, in quanto il nemico sembrava avvicinarsi sempre di più ai due scattisti.

    Jericho nel trambusto era rimasto indietro, nonostante c'era poco che poteva fare in quella situazione, decise lo stesso di muoversi.

    CITAZIONE
    Recupero

    Per prima cosa l'aldarese uscì da quel fastidioso lembo di terra dissestata.

    [Movimento extra in P7 - Rapido]

    Poi optò per spostarsi in una posizione più laterale, lontano dal gruppo, ma non dall'azione; così avrebbe evitato di essere colpito da altre tecniche ad area del vicario, rimanendo vicino ai suoi alleati per supportarli in maniera decente.

    [Movimento gratuito in R6]

    In questa situazione non posso fare nulla di utile...ma se riuscissi ad aggirare Baal potrei scagliarlo lontano, ma è un azzardo ed in ogni caso sono troppo lontano, non lo raggiungerei mai in tempo.

    Perso quel barlume di coraggio spuntato da chissà dove, l'apprendista mago fece la cosa che gli riusciva meglio: dare fastidio.
    Raccolse le energie del vento per poi convogliarle in correnti ventose vorticanti intorno alla testa del vicario; Jericho contava di riuscire a stordirlo ancora una volta per permettere ai suoi alleati di ricevere meno danni mentre tentavano di ostacolarlo ed evitare che scomparisse nuovamente in una nuvola di fumo rossastro.

    [Skill: Compression sul vicario - Azione]

    Se questa magia va a buon fine dovrebbe essere finita. Se Dienyah tornerà in se e smetterà di volerci morti avrei qualche domanda da porgli, giusto per essere sicuro di alcune cosette.

    Skill: Compression
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Aumenta improvviamente la pressione atmosferica attorno alla testa di un avversario, applicando STUN e assordandolo per il turno successivo.
    La schivata per questa Skill costa uno slot rapido in meno.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    CITAZIONE
    Coordiante: N7 ---> R6

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 60/230

    26%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]


    Slot rimanenti:
    [Rapido]


    Distanza:
    15 metri Dienyah

    Stance:
    -

    Auree:
    -

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    - Un movimento extra gratuito x turno. (da Chasing Wind)

    Cooldown:
    - Free Spirits [1 turno]
    - Compression [- turni]

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)

    Oggetti consumabili:
    5x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
     
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    DIFESA


    Dienyah sembrò accusare più colpi di quelli che potesse sopportare. Sebbene un "dio" fosse entrato in possesso del suo corpo, rimaneva comunque rinchiuso in un involucro mortale. Quasi tutti continuavano ad accanirsi su di lui, fatta eccezione per Karma e la ragazza mora. Pure Kahir menò un paio di fendenti, abbassandosi poi per diventare più elusivo.


    RECUPERO->ATTACCO


    Misaki rilassò i muscoli, interrompendo il fluire di quel poco chakra che le rimaneva e terminando l'effetto dell'aura di vento che aveva supportato i compagni.

    [Aura: Chasing Winds - DISATTIVA]

    Ormai Karma e Darina erano arrivati alle pietre e sarebbero riusciti tranquillamente a cavarsela in autonomia. E poi erano ad una distanza considerevole, e l'Adepta non era sicura che gli effetti della sua magia li avrebbero raggiunti. Optò per un "risparmio tattico", dopotutto aveva quasi esaurito completamente l'energia e lo scontro non si era ancora concluso.

    Si portò leggermente in avanti, mettendosi fra Talisa e Kahir. In questo modo avrebbe potuto vegliare su entrambe se ce ne fosse stato il bisogno immediato.

    [Movimento - Rapido - 2.5 metri][Q9->R10]

    Infine, si mise nella classica posa di divesa, il corpo leggermente piegato e più basso sul terreno. L'aura di terra le coprì interamente il corpo, prosciugando ancora una volta il chakra della giovane.

    [Aura: Rock Skin - ATTIVA]

    Non proferì parola. Forse perchè vedeva un barlume di speranza alla fine del tunnel, ma era più concentrata a tenere sotto controllo i due parenti che aveva giurato di proteggere. Non c'era tempo per le chiacchiere inutili.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 4

    Potenza: 10

    Vita: 225 /230

    98%


    Chakra: 65 - 10 = 55 /200

    23%


    Movimenti:
    2.5 metri [Rapido][Q9->R10]

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido - Movimento]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elementale


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Earth Barrier (1)
    Free Spirits (1)


    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura Leggera Classe I (30 Res. Fis.)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: R10
     
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  11. BretonSaga
     
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    Vanberk fermò improvvisamente il suo attacco! Qualcosa non quadrava: più osservava la figura del Dio più percepiva una sorta di disturbo. L'immagine, dapprima così nitida, stava lentamente sfumandosi sui contorni finchè davanti a lui non apparve la sagoma di Talisa, ferita e tremante. Non sapeva perchè ma aveva rischiato di strappare quella giovane vita dopo tutte le fatiche compiute per salvarla! "Devo essere ammattito!" pensò "Quel dio schifoso o chissà che altra forza malevola mi stava manipolando!". Guardò oltre le piccole spalle della ragazza e vide il suo vero obiettivo diversi metri più indietro, mentre inseguiva il monaco e una della ragazze, diretti di gran lena verso il tempio "Non so perchè vogliono andare là ma se lui li sta inseguendo in quella rovina ci deve essere qualcosa che può fargli male". Giancarlo aveva continuato a incalzare il Dio, riuscendo a interrompere la sua corsa ed a colpirlo con la sua arma. Anche la tipa che urlava cose strane coi pugnali lo stava attaccando.

    [Recupero]

    E certamente anche lui avrebbe avuto la sua parte! Senza perdere tempo si lanciò anche lui verso Baal:

    [Movimento: Gratuito +Rapido=10m (Q7>R8>S9>T10>U10)]


    Durante la corsa avvertì il dolore ai muscoli, causato dal contrattacco che Dienyah gli aveva lanciato prima. "Questo purtroppo non è frutto di visioni o inganni" borbottò tra sè ma strinse i denti e continuò a correre finchè non arrivò alle spalle del Dio, stringendolo in una morsa assieme a Giancarlo e la tipa coi pungnali.

    [Attacco]

    Vide l'attacco di Giancarlo partire diretto verso le gambe del Dio e decise di imitarlo: un attacco su due lati avrebbe potuto coglierlo di sorpresa e fermare la sua corsa. Caricò il colpo sopra la spalla e lasciò fluire l'arma verso il bersaglio, in un ipnotico arco azzurro. Inoltre anche la ragazza si era lanciata in una danza mortale, mirando al corpo rossastro. "Così lo becchiamo di sicuro! Almeno spero..."

    [Azione: Deathbound]

    CITAZIONE
    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]


    [Danno: 10 (Potenza fisica) + 40 (Arma Pesante I) + 30 (Heavy Metal) + 20 (Electric Weapon) + 30 (Deathbound)= 130]

    Avrebbe voluto dire qualcosa di epico o da "duro" ma preferì stringere i denti ed emettere un sonoro "ARGH!BECCA QUESTO, FESSO!!"

    [Posizione finale:U10]

    Electric Weapon è attiva ancora per questo turno.
    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica un arma di elettricità equipaggiata, che guadagna danno elettrico extra di [10 x rank] per questo ATTACCO e quello successivo.
    [Chakra: 30]

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Potenza: 10
    Vita: 160
    Chakra: 90 (100-10)

    Distanza: 10m

    Abilità/Passive:

    Discipline: Armi Pesanti/ Fulmine

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Usati:
    Azione: Deathbound
    Rapido: Movimento extra
    Rapido: negato da Shock

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:/

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno


    Edited by BretonSaga - 30/9/2015, 23:20
     
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    Darina era arrivata a poca distanza dalla prima pietra. Non volle nemmeno guardarsi alle spalle, aveva paura di ciò che avrebbe visto. A volte era meglio non sapere.
    Era certa che Dienyah la stesse seguendo, ma aveva scorto un compagno correre nella stessa direzione, verso l'altra pietra.
    "Possiamo farcela, posso farcela."

    [Spostamento gratuito - z11-B10]

    Mise le mani sulla pietra. Era davvero incastonata, ma la donna, con l'aiuto dei pugnali, cercò di scastrarla indebolendo la stretta.
    "Fa che funzioni..."

    [Interazione con l'ambiente - Rapido-Rapido-Azione]

    [Chakra Thread x2 - Attivo]

    CITAZIONE
    Posizione: B10

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.

    Potenza: 10
    Vita: 230-50+20=200
    Chakra: 160-10-10-5-5-5-10=115

    Posizione: Z11

    Abilità/Passive:
    Dual Wield
    Earth Empathy
    Rogue

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Darina

    Slot Usati:
    Rapido, Rapido, Azione


    Slot Rimanenti:
    ---

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:
    Chasing Wind

    Equip:
    Armi e Armature
    Armatura dell'avventuriero (Blocca 10)
    Arma Leggera Classe I x2 (Danno 10)
    Pugnale di Roccia x2 (Danno 10)

    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore (Vita 40)
    Pozione dello Spirito (Chakra 60)
     
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    La Maledizione di Tayksa

    "Sabbie della Disperazione"



    "Aveva sempre obbedito agli ordini del suo padrone e non aveva mai dubitato delle sue parole o delle sue azioni ed intenzioni. Tuttavia quando si era trovato davanti alla figura di Talisa e alla sua proposta i primi dubbi avevano cominciato a mostrarsi. Poi era stato soggiogato da Baal e continuava a versare in quello stato di dolore e sofferenza. Se solo avesse potuto rivedere Tayksa anche solo per un istante, o forse era meglio per lui scomparire per sempre, allora forse sarebbe stato davvero in pace."



    Gli attacchi di Khair erano andati a segno, ma anche stavolta Dienyah, o Baal, non sembrava turbato da quella scarica di colpi portata in collaborazione con i mercenari. L'essere aveva infine agito creando dall'etere una frusta dall'aspetto inquietante e minaccioso. L'aveva fatta schioccare alcune volte, ma quando Khair si sarebbe aspettato di vederla saettare contro uno di loro, l'avversario era inaspettatamente arretrato, portandosi verso Darina e Karma che erano corsi via in precedenza verso l'altare.
    Nonostante tutto aveva continuato a dubitare delle parole di Talisa, ma quello strano comportamento da parte di Dienyah gettava una nuova luce sulla situazione. Se davvero l'essere era preoccupato dalla presenza dei due combattenti vicino a quelle pietre chiave, allora c'era una buona probabilità che quanto gli aveva detto sua figlia fosse vero.
    Continuava a non provare empatia per il semidio, e l'odio verso Baal era più forte che mai al momento. Non avrebbe fermato la sua lama per un semplice dubbio, ma se al termine di quell'ordalia il Vicario fosse stato ancora vivo, allora gli avrebbe chiesto di dissipare i suoi dubbi una volta per tutte.
    [Movimento Gratuito 5M: S9 - U11]
    Nuovamente si mosse portandosi ad una distanza sufficiente per colpire l'avversario, senza timore fece saettare la sua lama in due rapidi attacchi contro l'inespressivo essere che troneggiava su di loro.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    [Rapido - Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Pot) + 15 (Arma) + 30 (Armi Bianche I) = 55*2 = 110

    Come in precedenza dopo l'assalto si sarebbe posizionato in modo da poter evitare eventuali assalti con rapidità, ma a giudicare dai movimenti dei suoi alleati non ce ne sarebbe stata la necessità.
    Rapidamente fu affiancato da Hororo, Vanberk e Giancarlo, mentre persino il mago Jericho faceva la sua parte da lontano. Forse non ci sarebbe stata la necessità di rimuovere le pietre dall'altare. Forse Baal sarebbe caduto prima sotto i loro colpi senza pietà.
    [Stance: Desert Locust]
    CITAZIONE
    Stance: Desert Locust
    L'utilizzatore si predispone per poter evitare gli attacchi con più agilità del solito. Fintanto che si permane nella stance il costo della schivata è ridotto a Azione. Gli attacchi portati mentre si permane nella stance hanno il danno totale dimezzato.

    CITAZIONE
    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.



    Aveva visto giusto, quei due umani che erano corsi verso l'altare in precedenza erano davvero interessati alle pietre chiave che gli permettevano di manifestarsi su quel piano della realtà. Si era mosso per intercettarli, ma fu ostacolato da una nuova serie di attacchi portati senza remore.
    Le lame di Hororo s'infransero sulla sua pelle, altrettanto fecero i possenti colpi di spada di Giancarlo e Vanberk, il quale causò un ulteriore tremito all'essere poiché l'attacco era carico di elettricità statica, e non fu risparmiato nemmeno dai rapidi colpi di scimitarra di Khair.
    La ciliegia sulla torta fu l'attacco stordente di Jericho che andò a segno confondendolo e lasciandolo stordito.
    Che avesse sottovalutato quegli umani? Com'erano in grado di tenere testa a un Dio! No, non erano loro ad essere forti, era Dienyah, il suo corpo e la sua mente ad essere debole. Se non avesse indugiato quando aveva incontrato quella donna. La sua debolezza erano stati i suoi sentimenti. Si era lasciato confondere da essi ed aveva ceduto.
    Un brivido scosse la figura che ormai aveva perso la sua aura rossastra minacciosa, ma non aveva perso la sua inquietante presenza. Le movenze erano ancora innaturali e simili a quelle di un manichino forzato a danzare secondo le richieste del suo burattinaio.
    Lo sguardo della creatura corse a Darina e Karma che stavano provando a togliere o distruggere le pietre chiave. L'arcadiano portò un possente colpo che mandò letteralmente in frantumi la pietra chiave, causando un fremito nella figura di Dienyah. Il suo potere stava calando, ma non era ancora abbastanza.
    Darina stava provando a divellere la pietra dalla sua sede con forza e l'ausilio dei pugnali. Nonostante gli sforzi la resistenza era forte, e forse avrebbe fatto meglio a distruggerla con forza come aveva fatto Karma, tuttavia dopo alcuni tentativi sentì cedere lievemente la pietra e con un rumore secco si staccò definitivamente dalla sua sede per cadere sulla sabbia con un tonfo attutito.
    L'influenza di Baal si Dienyah stava perdendo efficacia, tanto da permettergli di riprendere parzialmente il controllo del proprio corpo e della sua mente. I movimenti erano meno meccanici e nei suoi occhi si poteva leggere una strana lucidità e determinazione.
    Quando parlò, la voce uscì roca, ma sarebbe stato chiaro a tutti che non era più Baal a parlare, ma Dienyah. Un semidio diverso da quello che avevate incontrato in precedenza. La paura nei suo sguardo non era paura dei vostri colpi, ma quella di essere nuovamente soggiogato al suo padrone. Il suo grido disperato di aiuto vi avrebbe lasciato dubbiosi sulle vostre ultime azioni contro di lui.
    - Distruggete....l'ultima....pietra... -
    Nonostante gli sforzi il suo corpo continuava a non rispondere completamente ai suoi comandi, e si sarebbe mosso verso l'ultima pietra rimasta. Almeno riuscì ad evitare di colpire gli uomini che erano davanti a lui. Il braccio cominciò a muoversi per far roteare la frusta, ma con un movimento secco all'ultimo istante Dienyah riuscì a fare in modo che il colpo si schiantasse al suolo e non contro Venbark che ne sarebbe stato il bersaglio.
    [Dienyah - Movimento Gratuito 5M + Rapido: V10 - Z10]
    Sul viso di Dienyah si sarebbero alternate numerose emozioni, ma in particolare sarebbero spiccate la paura e la rabbia. Il suo sguardo cercava Darina e Karma, e li supplicava senza parole di fare quello che dovevano e liberarlo da quella tremenda agonia.
    Il suo corpo non avrebbe resistito ancora per molto, e forse non sarebbe sopravvissuto ad un assalto come il precedente ora che Baal aveva perso la sua influenza. Cominciava a percepire il dolore e sentiva la testa pulsare e faticava a respirare.


    DIENYAH - VICARIO DI BAAL

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.

    Aspetto: Dienyah.
    Essere dall'aspetto umanoide seppur con tratti somatici particolari. Le corna ricurve, la pelle rossa e gli zoccoli al posto dei piedi sono sicuramente dei tratti inusuali, tuttavia per quanto riguarda il resto del corpo appare esattamente come qualsiasi altro essere umano. Non siete in grado di capire se si tratti di un "lui" o di una "lei".
    Odore: //
    Comportamento: Innaturale, posseduto.
    Movimento: V10 - Z10
    Rapidità: 5
    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 20
    Resistenza Magica: 35
    Immunità: Bleed, Cripple, Burn, ?
    Vulnerabilità: Shock, Stun, Elemento: Fulmine (Danno Doppio)
    Abilità: ?
    Discipline: Terra (?)
    Arti segrete: ?
    Skill: Malicious Whisper; Avatar Summoning; Earth Spike; Malicious Kiss, Rain of Rocks; Killer Kick; Aura: Gift of Baal; Body Relocation; Whip of Baal.

    Slot Usati: Azione (Stun); Rapido
    Slot Rimanenti: Azione; Rapido
    Status: Stun
    Danno Subito: 70 + 90 + 30 + 20 + 5 + 160 + 80 + 315 + 160 + 120 + 110 + 160 + 60 + 15 + 90 + 160 + 110 = 1755


    CITAZIONE
    RAID - TURNO 10
    Dai ragazzi che siamo alle battute finali. Ancora poco e siamo alla fine. Tenete duro dato che ormai il grosso è stato fatto.



    Note Importanti:

    • Khair non deve morire.

    • Talisa non deve morire.

    • Khair è un PNG non controllato da voi che agirà secondo la sua indole.

    • Non si tratta di un guerriero esperto, ma saprà difendersi se necessario.

    • I quadrati occupati da strutture (muri, tende, sassi) non sono attraversabili

    • Gli attacchi a distanza devono tenere conto di eventuali strutture sul loro percorso (gli attacchi procedono in linea retta). Attacchi a distanza che passseranno attraverso strutture nel loro percorso avranno il loro raggio ridotto di 2.5m.

    • Gli attacchi fisici non passeranno attraverso le strutture che assorbiranno interamente il danno (o verranno distrutte dal colpo).

    • Le strutture sono distruttibili.

    • E' possibile usare l'Action: Intercettare.
      CITAZIONE
      Action: Intercettare
      Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro.
      Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito.


    • E' possibile spendere un turno completo [Azione + Rapido + Rapido] per compiere una Interazione con l'ambiente. (Interazioni di costo minore saranno segnalate dal Master).

    • Di seguito spiegato il funzionamento esatto di CHARME
      CITAZIONE
      Status: Charme
      Si tratta di una malia che sconvolge i sensi e porta visioni irreali e distorte della realtà. Cumulabile, dura due turni. E' possibile liberarsi di una stack di status spendendo Azione + Rapido nella fase di Attacco in cui si subisce o nella difesa successiva.
      Variazioni in base alle stack di CHARME possedute:
      - [1] Non è possibile attaccare chi ha applicato lo status CHARME fintanto che si permane nello status.
      - [2] Non è possibile utilizzare Skill/Azioni che abbiano come bersaglio uno o più alleati.
      - [3] Non è possibile distinguere gli alleati dagli avversari, che appariranno minacciosi e pericolosi.

      Potrebbe esserci un ulteriore modo per riscuotere un bersaglio dalla malia senza dover ricorrere allo sforzo di volontà che richiedere Azione + Rapido

    • E' possibile chiedere a Khair di curare sé stessi o gli alleati. Lo farà quando e se sarà in grado di farlo e ad una distanza ottimale.



    Ulteriori Note - Turno 10

    • Non ho visto errori questo giro, bravi tutti.



    Richiami/Ritardi
    - Isawa (1 Ritardo non segnalato)
    - Caesy (1 Annullo azioni)
    - Doropuffo (1 Richiamo per riepilogo non corretto)

    Scadenza
    Avete tempo fino alle ore 23:59 di sabato 03/10 per postare.
    Se pensate di non riuscire a postare o avere ritardi di qualche genere scrivetemi!

    CITAZIONE


    MAPPA - TURNO 10
    Le Gemstone che tengono unito il legame sono evidenziate in giallo sulla mappa.
    1 quadrato = 2.5m
     
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    Vedendo che la pietra non cedeva sotto i suoi pugnali si era raggelata. Spinse un'ultima volta le lame nella roccia con tutte le proprie forze e finalmente la pietra sgusciò dalla sua conca.
    Le ginocchia quasi le cedettero per il sollievo. Diede uno sguardo al compagno che aveva distrutto in un attimo l'altra pietra e si sentì un po' un'idiota per averci messo tanto. L'importante era comunque che ce l'avevano fatta e ne mancava solo una per mettere fine a quell'immensa follia.
    Darina si voltò indietro verso i suoi compagni e inorridì vedendo quanto Dienyah fosse vicino a lei. D'istinto si mise in posizione di combattimento, ma poi vide che la perdita delle due pietre aveva già avuto qualche effetto, il vicario mostrava di nuovo espressioni umane.
    "Distruggete....l'ultima....pietra..."
    La ragazza rabbrividì sentendo la voce della creatura e tutto l'odio che aveva provato nei suoi confronti riaffiorò nel suo petto, investendola violento come un'onda.
    Si girò verso l'ultima pietra e scattò ancora, veloce come non mai. Sentiva le gambe bruciare mentre il suo stesso battito le pulsava nella testa assordandola.

    [Stance - Catlike]
    [Spostamento grautito: B10-F9]


    In un attimo arrivò davanti all'ultima pietra, sull'altare: era un po' più grande dell'altra che aveva staccato ed emetteva lo stesso sinistro bagliore rossastro che aveva visto su Talisa e Dienyah.
    Alzò i pugnali in aria. "Baal sei..." un grido di rabbia esplose dal suo petto "...FINITO!"
    Con tutta la forza in corpo scagliò ripetutamente le sue lame contro l'ultima gemma maledetta.

    [Rapido - Attacco Fisico]
    [Rapido - Attacco Fisico]


    CITAZIONE
    Danno totale: 10 (Pot) + 10 (Arma) + 30 (Rogue) = 50 *1.5 (Arma doppia) = 75 *2 = 150

    CITAZIONE
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    [Chakra Thread x2 - Attivo]

    CITAZIONE
    Posizione: F9

    Potenza: 10
    Vita: 230-50+20=200
    Chakra: 160-10-10-5-5-5-10=115

    Posizione: F9

    Abilità/Passive:
    Dual Wield
    Earth Empathy
    Rogue

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Darina

    Slot Usati:
    Rapido, Rapido


    Slot Rimanenti:
    Azione

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:

    Equip:
    Armi e Armature
    Armatura dell'avventuriero (Blocca 10)
    Arma Leggera Classe I x2 (Danno 10)
    Pugnale di Roccia x2 (Danno 10)

    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore (Vita 40)
    Pozione dello Spirito (Chakra 60)
     
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    A quanto pare il semidio era giunto a un punto di non ritorno. O, per meglio dire, l'involucro che ospitava Baal stava raggiungendo il suo limite. I colpi che per tutto lo scontro si erano susseguiti ora sembravano ancora più dolorosi da sopportare, ma nonostante tutto il Vicario riuscì a supplicare i due guerrieri di distruggere l'ultima pietra. Più che il dolore fisico, era chiaro che non riuscisse più a sopportare la possessione del suo falso Dio. Questa ferrea forza di volontà fece in maniera tale che il colpo scagliato verso Vanberk andasse a vuoto, schiantandosi invece al suolo.
    Misaki sorrise. Era già stata testimone di un episodio del genere, e osservare come Dienyah lottava con tutte le sue forze la rendeva un pò meno sospettosa, e un pò più fiduciosa. Non era più compassione quella che provava, bensì puro e semplice rispetto per una creatura che, dopo un'infinità di tempo era riuscita in pochi attimi a stravolgere tutto il suo essere, in cerca di una verità più elevata che portasse la pace nel suo io interiore.
    Ormai Baal non aveva più via di scampo.


    RECUPERO->ATTACCO



    Kahir si era mosso in avanti, portando altri 2 fendenti contro il nemico. Non sembrava molto convinto, ma sapeva il fatto suo. Misaki lo osservò mentre riprendeva la sua posizione. Si guardò poi indietro, osservando Talisa. La ragazza era ancora seduta, con le spalle al muro, e non sembrava essere in condizioni troppo serie. Nonostante ciò, però, era sicuramente più vulnerabile del padre in questo momento. Decise di portarsi vicino a lei, nel caso remoto in cui qualcosa fosse andato storto. Anche se, ora come ora, era quasi impossibile per Baal reagire

    [Movimento - Rapido - 2.5 metri][R10->R9]

    Continuò a tenere attivo lo strato di chakra che la proteggeva. Altra misura preventiva.

    [Aura: Rock Skin - ATTIVA]

    Non appena si fu avvicinata alla ragazza, Darina in lontananza si buttò sull'ultima pietra, cercando di scalfirla con i pugnali. Sarebbe riuscita a distruggerla? Ma, cosa più importante, cosa sarebbe successo una volta che il collegamento con Baal si fosse interrotto?

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 4

    Potenza: 10

    Vita: 225 /230

    98%


    Chakra: 55 - 10 = 45 /200

    18%


    Movimenti:
    2.5 metri [Rapido][R10->R9]

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido - Movimento]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elementale


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura Leggera Classe I (30 Res. Fis.)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: R9
     
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