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.CITAZIONEPosizione:u9
Edited by doropuffo - 27/9/2015, 18:34. -
BretonSaga.
User deleted
Vanberk era infastidito. No, forse infastidito non era il termine adatto per descrivere la situazione: era decisamente arrabbiato. Era riuscito a concatenare il suo attacco a quello del monaco riuscendo così a spezzare il legame che univa Talisa al Vicario ma era stato colpito da una scarica elettrica, inaspettatamente lanciatagli contro proprio da Dienyah. CITAZIONENota del Master
Breton hai fatto un'azione autoconclusiva, non ammessa da regolamento. Anche se sei certo al 100% che il colpo sarebbe andato a segno devi mantenere uno stile che eviti l'autoconclusività delle azioni.
Per questo motivo subisci 20 danni da fulmine e status SHOCK nonostante il tuo attacco sia andato a segno
[Danno: 160 (180-20) + applicazione SHOCK]
[Recupero]
Il colpo non era stato forte o doloroso, anzi era stato come una sberla data per punire un bambino capriccioso o un ragazzo troppo audace. Inoltre percepiva chiaramente la scossa elettrica che lo attraversava, limitandone i movimenti. Ma essendo stato colpito da un fulmine parte del suo potere si riformò autonomamente.CITAZIONEPassive: Capacitator
Venire colpiti da skill Fulmine ricarica il chakra di [10 x rank della skill].
[Chakra:110+20=130]
Dopo aver subito il colpo era rimasto fermo dov'era, con la testa leggermente piegata di lato, l'arma stretta in mano. Osservò silenziosamente la dolorosa trasformazione del Vicario, non più Dienyah ma Baal, dio degli inganni. Il suo tono e le parole erano cariche di una minaccia di dolore e vendetta e lo vide sparire in una nuvola di fumo rosso e riapparire oltre il muretto di terra che lo aveva salvato prima dalla frecce dell'Avatar. Ora la figura fluttuava avvolta in un aura rossa, pronta a sterminarli come insetti. Chi era con lui, Giancarlo e il monaco, scattarono contro di lui ma agendo in due modi diversi: il primo colpendo con la sua enorme lama avvolta da fiamme mentre il secondo si dirigeva, veloce come una freccia, verso l'enorme tempio alle spalle del Dio. Gli altri, Khair e le due ragazze, avevano raggiunto Talisa, oramai libera dai suoi vincoli. Da lontano li aveva visti parlare ma non sentì l'argomento e quindi non venne a sapere del tragico destino del Vicario. Quello che sentiva ora era il desiderio di mandare al tappeto quel nemico, indifferentemente dalla sua natura: iniziò a muoversi attraverso il terreno cosparso di punte e schegge, talmente concentrato sul nemico da non accorgersi dell'aiuto ricevuto da parte della ragazza incappucciata.
[Movimento: 10m (Gratuito con Balance + Go with the Flow)= M8>Q7]
[Attacco]
Avanzò come un bufalo delle nevi, ogni passo pesante e cadenzato. Anche se sentiva la limitazione sul suo corpo impostagli dal nemico, non si sarebbe fermato: richiamò un altra volta il potere del Cielo, infondendolo nell'arma, che iniziò a brillare di luce azzurra, pericolosa come i tuoni che solcavano i cieli del Nord.
[Rapido: Electric Weapon]SPOILER (clicca per visualizzare)Skill: Electric Weapon
[Rapido]
Focus: Utilità
Carica un arma di elettricità equipaggiata, che guadagna danno elettrico extra di [10 x rank] per questo ATTACCO e quello successivo.
[Chakra: 30]
Si fermò accanto al Dio ma non sprecò neanche un secondo: rotando su sè stesso diresse la lama dell'azza verso il Dio, sperando di ferirlo in maniera sufficiente da fermarlo almeno per pochi secondi.
[Azione: Deathbound]SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONESkill: Deathbound
[Azione]
Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
[Danno: +30]
[Chakra: 10]
[Danno: 10 (Potenza fisica) + 40 (Arma Pesante I) + 30 (Heavy Metal) + 20 (Electric Weapon) + 30 (Deathbound)= 130]
Avrebbe fatto ingoiare la polvere a quel Dio rosso, aiutato la ragazza a tornare a casa e consacrato la vittoria ai suoi Dei, dimostrando così il suo valore. Ad ogni costo. Urlò a pieni polmoni "Fammi vedere il colore del tuo sangue, Dio!"
[Posizione finale: Q7]SPOILER (clicca per visualizzare)Potenza: 10
Vita: 160
Chakra: 90 (130-40)
Distanza: 10m
Abilità/Passive:
Discipline: Armi Pesanti/ Fulmine
Scheda:
Vanberk
Slot Usati:
Azione: Deathbound
Rapido: Electric Weapon
Rapido: negato da Shock
Slot Rimanenti:
Auree/Stance/Effetti:/
Status/Buff:
Equip:
Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
Arma Pesante I (40 Danno. -
.
Un tuono squarciò l'aria e Dienyah mutò di nuovo espressione, se così si poteva definire: nulla trapelava dal suo viso, né superbia, né rabbia. Darina vedendolo ricordò quando il suo fratello più giovane veniva ipnotizzato durante la cura per i suoi incubi. Lo stesso vuoto traspariva dai suoi occhi.
Poi il vicariò parlò, ma non era certo sua la voce ad uscire dalle sue labbra. Risuonava come una cupa eco, fredda e maligna.
"Avete rifiutato i doni del mio discepolo. Lo avete attaccato, ferito e lo avete fatto persino dubitare delle sue stesse scelte e decisioni. Che diritto avete di rompere le illusioni altrui? Voi, stupidi, mortali."
Dienyah si mosse in modo strano, meccanico, disegnando nell'aria dei gesti da cui scaturì un'aura rossa tutt'intorno a lui, ancora più scura di quella che aveva Talisa quando era posseduta da Tayksa.
D'un tratto scomparve nel nulla. Darina si guardò intorno, spaventata. Fu quasi con sollievo che rivide il vicario parlare a Talisa, dopo essere comparso non lontano da lei, verso l'altare.
"Avanti. Ritorna da me."
Khair raggiunse Talisa, finalmente libera grazie agli attacchi dei suoi compagni che avevano destabilizzato Dienyah. Quelli, e le loro parole, dovevano evidentemente averlo messo in crisi e aver costretto Baal ad intervenire direttamente. Darina aveva dedotto la cosa giusta: anche Dienyah era solo uno strumento. Ascoltò con attenzione la spiegazione che Talisa diede al padre mentre osservava il vicario. Se Baal si era del tutto impossessato di lui, sarebbe stato difficile uscirne vivi. Otto contro un dio. Un dio.
Talisa continuò pregando di aiutare Dienyah e spiegò che Baal agiva sul loro mondo tramite delle pietre poste vicino sull'altare, e distruggendole si sarebbe impedito alla divinità di agire su quel piano di esistenza.
Darina capì che quello era l'unico modo per farla finita. Se anche avessero tentato di portare via Talisa, non ci sarebbero mai riusciti con un dio alle calcagna. Quanto forte era diventato Dienyah con quella possessione? Era troppo rischioso tentare la fortuna. Dovevano distruggere i canali dell'energia di Baal.
La shalairese si preparò scattare verso la pietra più vicina. "Qualcuno porti via Talisa mentre noi togliamo le pietre di Baal!" gridò ai compagni.
[Stance Catlike - Movimento gratuito: N11-R11]
[Rapido - Movimento extra + Movimento gratuito extra dato da Chasing Wind: R11-V11]
[Rapido - Sprint *] Spostamento V11-Z11CITAZIONEAction: Sprint *
[Rapido]
L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri. Può essere utilizzato solo una volta per turno.
Si mosse più velocemente che poté verso la prima pietra. Non sapeva ancora come fosse inserita nella roccia, ma avrebbe tentato di estrarla e, se non fosse bastato a non farla più funzionare, avrebbe cercato di distruggerla. Lanciò un'occhiata preoccupata al vicario e creò un altro coltello di roccia, semmai avesse dovuto lanciare più volte quelli che già teneva in mano.
[Azione - Earth Weapon]CITAZIONESkill: Earth Weapon I
[Azione]
Focus: Utilità
Forgia una qualsiasi arma di classe I dell'armeria dalla roccia.
L'arma si disgrega dopo 5 attacchi andati a segno o parati dall'avversario.
[Chakra: 10 arma leggera, 20 arma media, 30 arma pesante]
[Chakra Thread x2 - Attivo]CITAZIONEPosizione: Z11CITAZIONEPassive: Earth Empathy I
Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.SPOILER (clicca per visualizzare)Potenza: 10
Vita: 230-50+20=200
Chakra: 160-10-10-5-5-5-10=115
Posizione: Z11
Abilità/Passive:
Dual Wield
Earth Empathy
Rogue
Discipline:
Armi Leggere
Elemento: Terra
Darina
Slot Usati:
Rapido, Rapido, Azione
Slot Rimanenti:
---
Auree/Stance/Effetti:
Catlike
Status/Buff:
Chasing Wind
Equip:
Armi e Armature
Armatura dell'avventuriero (Blocca 10)
Arma Leggera Classe I x2 (Danno 10)
Pugnale di Roccia x2 (Danno 10)
Oggetti consumabili
Pozione dell'Energia Minore (Vita 40)
Pozione dello Spirito (Chakra 60). -
Casey91.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)Legenda:
Parlato Hororo
Pensato Hororo
Altri
Mentre la mia visione continua a coinvolgermi, la nostra avventura odierna è ad una svolta: Talisa è libera dalla possessione e parla col padre.
Dienyah viene teletrasportato dalla potenza di Baal, il Dio, qualche metro più in là,mentre delle pietre vengono scorte in lontananza.
Ascoltando le parole della piccola, è da tali pietre che Baal controlla il vicario, non lasciandolo agire di sua spontanea volontà: parla con preoccupazione, vuole davvero aiutare la Capra.
Dal canto mio, un velo d'acqua ricopre, ancora una volta, le mie ferite, liberandomi dai poteri del Vicario
Status Charme Spezzato
Skill Purify +20Hp
Ancora una volta grazie, Jericho!
Quell'uomo, oggi, ha salvato la mia vita più di ogni altra volta.
Mi rivolgo, poi, a Dienyah o Baal, chiunque sia in quel corpo:
Hai osato, per l'ennesima volta, controllare la mia mente. Pagherai per questo, che tu sia Dienyah o Baal! Ysabeth, dammi la forza!
Recupero
Mi sposto verso il Vicario
Movimento Gratuito Stance Catlike 10 Mt O11->P11->Q10->R9->S8
Carico i colpi, mirando sempre al cuore con quattro affondi veloci
[Rapido]+[Rapido] [(Attacco con Armi Leggere Classe I+Potenza+Rogue+Sharpening)*Passive: Dual Wield]*2=[(10+10+30+10)*1.5]*2=[180]
Oggi è un buon giorno per uccidere finti Dei!
Tecniche Utilizzate:SPOILER (clicca per visualizzare)Stance: Catlike
Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.
Aura: Sharpening
L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
[Chakra: 10 x turno]
Passive: Rogue
L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.
Passive: Dual Wield
Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.SPOILER (clicca per visualizzare)
Vita: 150
75%
Chakra: 70
54%
Potenza: 10
Abilità:
Lanciatore provetto
Passive:
Light-blade Mastery
Rogue
Armi Leggere
Dual Wield
Unseen Threat
Elusive Movement
Discipline: Armi Leggere Rank 2
MoHawk
Slot Usati:
[Rapido]+[Rapido] Attacco con Armi Leggere Classe I x2
Slot Rimanenti:
[Azione]
Auree/Stance/Effetti:
Stance: Catlike Movimenti Gratuiti portati a 10 Metri
Aura: Sharpening +10 Attacco
Status/Buff:
Equip:
Armatura dell'avventuriero (10)
Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Pugnale Sinistro legato con Chakra]
Pozione dell'energia minore x4 [Cooldown 2/5]
Posizione Finale: S8CITAZIONEPostato Entro il Termine datomi da Silver, Ore 00.45. -
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La Maledizione di Tayksa
"Sabbie della Disperazione""Non aveva mai desiderato nulla per sé, eppure in quell'istante il Vicario avrebbe voluto impedire a quella vita di spegnersi e poterla avere al suo fianco per sempre. Per la prima volta dopo molto tempo qualcuno aveva scelto di rimanere con lui al tempio. Non si era mai accorto di quanto avesse desiderato avere qualcuno al suo fianco, ma tutte quelle sensazioni scomparvero rapidamente, mentre le pietre di Baal sull'altare prendevano a brillare."
Nonostante le parole di Karma, Khair era ancora scettico riguardo alla possibilità di salvare Dienyah. Poteva davvero fidarsi di quell'essere? Che Talisa fosse ancora sotto il suo influsso e non se ne rendesse conto?
Eppure anche Darina scattò in avanti emulando il combattente arcadiano verso le pietre indicate dalla ragazza. D'altro canto la donna dai capelli bianchi sembrava più che mai assetata di sangue. Decisa a tutti i costi a dare il ben servito a quel così da lei definito "finto Dio", era scattata in avanti con le lame in pugno, incurante dei pericoli.
Lo sguardo di Talisa era preoccupato mentre scrutava la figura ammantata di un'aura rossastra e minacciosa a poche decine di metri da loro. Baal la stava reclamando a sé.
Non sapeva se avrebbe potuto salvare o meno Dienyah, ma di certo avrebbe difeso la vita di sua figlia. Se Karma e Darina sarebbero riusciti a rompere il collegamento tra Baal e questo mondo allora avrebbe discusso in seguito con l'essere caprino, ma al momento rappresentava ancora una minaccia troppo grande.
- Il mio dovere è proteggerti. - disse infine rivolgendosi alla figlia. - Gli darò qualcosa da colpire mentre loro provano a distruggere quelle pietre. -
Il volto di Talisa era nacora preoccupato, ma annuì. Probabilmente sperava di riuscire a salvare Dienyah in un modo o nell'altro, ma Khair non era molto convinto di questa possibilità.
Ancora con la scimitarra stretta in mano si avvicinò al Vicario mentre anche Giancarlo sopraggiungeva dalle loro spalle per arrivare a portata di spada.
[Movimento Gratuito 5M: Q9 - S9]
Arrivato a portata menò due rapidi fendenti al busto dell'essere caprino, consapevole di essere in una posizione pericolosa, ma non era sua intenzione attaccare senza una possibilità di fuga.
[Rapido - Attacco Fisico]
[Rapido - Attacco Fisico]CITAZIONEPassive: Silver Blade *
La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.CITAZIONEDanno Totale: 10 (Pot) + 15 (Arma) + 30 (Armi Bianche I) = 55*2 = 110
La sua posizione sulla sabbia cambiò, se prima era rimasto quasi completamente eretto ed aveva piegato le ginocchia solo durante i rapidi spostamenti, adesso si era piegato leggermente in avanti e le ginocchia erano piegate per favorire un movimento rapido e scattante.
[Stance: Desert Locust]CITAZIONEStance: Desert Locust
L'utilizzatore si predispone per poter evitare gli attacchi con più agilità del solito. Fintanto che si permane nella stance il costo della schivata è ridotto a Azione. Gli attacchi portati mentre si permane nella stance hanno il danno totale dimezzato.
Il suo assalto non era sicuramente paragonabile a quello dell'arcadiana e del pelatone dalla spada fiammeggiante, ma era comunque un fendente in più da dover evitare.CITAZIONEPassive: Armi Bianche I
L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.
Non solo la ragazza non aveva risposto alla sua chiamata, ma il gruppo di fastidiosi guerrieri si era mosso nuovamente per infastidirlo. Poco importava ormai, il corpo di Dienyah era mortale, mentre lui, Baal, sarebbe sopravvissuto comunque e sarebbe tornato a tormentare il loro sogni e portare paura ed orrore nelle loro menti. Vide i due giovani scattare di lato per raggiungere qualcosa alle sue spalle, ma prima che potesse anche solo reagire, si ritrovò a dover fronteggiare nuovamente i pugnali di Hororo, una spada fiammeggiante brandita dal guerriero dalla testa pelata e le stoccare di spada di Khair.
I colpi s'infransero sulla pelle del semidivino Dienyah senza grosse conseguenze, almeno non conseguenze tali da indurre Baal a lasciare il controllo di quel corpo. A preoccuparlo non erano tanto quei colpi, che sarebbero sicuramente risultati micidiali contro altri avversari, ma quei due guerrieri che erano saettati rapidamente ai suoi lati.
Voltò la testa per scorgere una ragazza dai capelli neri pericolosamente vicina ad una delle pietre chiave che rendevano possibile la sua manifestazione in questo mondo. Pochi passi più indietro seguiva l'uomo in tunica. Sicuramente non avevano buone intenzioni, ma poteva raggiungerli prima che fosse troppo tardi e soprattutto prima che uno di quei fendenti ponesse fine alla miserabile vita di Dienyah costringendolo così a ritirarsi nel suo reame?
Prima doveva fare i conti con quelle persone che aveva davanti.
Il corpo di Dienyah si mosse nuovamente come controllato tramite una serie di fili invisibili e qualcosa prese a crearsi nelle sue mani.
[Dienyah - Azione - Skill: Whip of Baal]CITAZIONESkill: Whip of Baal
[Azione]
Focus: Utilità
L'utilizzatore richiama dal reame spirituale la manifestazione della Frusta di Baal e la equipaggia. Dura 4 turni e poi si dissolve. Ha un bonus al danno pari a 30 e un bonus di danno magico pari a 20. Ogni attacco andato a segno causa una stack di CHARME.
[Charkra: 40]
[Cooldown: 5 turni]
La frusta sarebbe apparsa direttamente tra le mani di Dienyah e a prima vista vi sarebbe sembrata quasi incorporea, tuttavia quando l'essere l'avrebbe fatta schioccare un paio di volte in aria vi sareste resi conto di quanto potesse essere pericolosa.
Ormai aveva capito che cercare di colpire Hororo era una perdita di tempo dato che la donna era molto agile, ma prima o poi anche lei avrebbe commesso qualche errore, e lui sarebbe stato pronto a trarre vantaggio da quell'istante.
[Dienyah - Movimento Gratuito 5M: T8 - V10]
Infine, consapevole dei due alle sue spalle si sarebbe mosso, per quanto concesso dal corpo di Dienyah, verso Darina e Karma. Non sapeva quali fossero le loro intenzioni, ma non avrebbe permesso loro di fare un altro passo verso quelle pietre.DIENYAH - VICARIO DI BAAL
SCHEDA D'OSSERVAZIONE
Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.
Aspetto: Dienyah.
Essere dall'aspetto umanoide seppur con tratti somatici particolari. Le corna ricurve, la pelle rossa e gli zoccoli al posto dei piedi sono sicuramente dei tratti inusuali, tuttavia per quanto riguarda il resto del corpo appare esattamente come qualsiasi altro essere umano. Non siete in grado di capire se si tratti di un "lui" o di una "lei".
Odore: //
Comportamento: Innaturale, posseduto.
Movimento: T8 - V10
Rapidità: 5
Potenza: 10
Resistenza Fisica: 20
Resistenza Magica: 35
Immunità: Bleed, Cripple, Burn, ?
Vulnerabilità: Shock, Stun, Elemento: Fulmine (Danno Doppio)
Abilità: ?
Discipline: Terra (?)
Arti segrete: ?
Skill: Malicious Whisper; Avatar Summoning; Earth Spike; Malicious Kiss, Rain of Rocks; Killer Kick; Aura: Gift of Baal; Body Relocation; Whip of Baal.
Slot Usati: Azione (Stun) Azione; Rapido [Blocato] (1); Rapido [Bloccato] (1)
Slot Rimanenti: //
Status: Stun
Danno Subito: 70 + 90 + 30 + 20 + 5 + 160 + 80 + 315 + 160 + 120 + 110 + 160 + 60 + 15 = 1395CITAZIONERAID - TURNO 9
A parte qualche errore di sbaglio da parte do Breton, tutti bene questo giro. Bravi, continuate a ruolare così e saremo presto alle battute finali del Raid. Sempre che riusciate a sopravvivere.
Note Importanti:- Khair non deve morire.
- Talisa non deve morire.
- Khair è un PNG non controllato da voi che agirà secondo la sua indole.
- Non si tratta di un guerriero esperto, ma saprà difendersi se necessario.
- I quadrati occupati da strutture (muri, tende, sassi) non sono attraversabili
- Gli attacchi a distanza devono tenere conto di eventuali strutture sul loro percorso (gli attacchi procedono in linea retta). Attacchi a distanza che passseranno attraverso strutture nel loro percorso avranno il loro raggio ridotto di 2.5m.
- Gli attacchi fisici non passeranno attraverso le strutture che assorbiranno interamente il danno (o verranno distrutte dal colpo).
- Le strutture sono distruttibili.
- E' possibile usare l'Action: Intercettare.CITAZIONEAction: Intercettare
Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro.
Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito. - E' possibile spendere un turno completo [Azione + Rapido + Rapido] per compiere una Interazione con l'ambiente. (Interazioni di costo minore saranno segnalate dal Master).
- Di seguito spiegato il funzionamento esatto di CHARMECITAZIONEStatus: Charme
Si tratta di una malia che sconvolge i sensi e porta visioni irreali e distorte della realtà. Cumulabile, dura due turni. E' possibile liberarsi di una stack di status spendendo Azione + Rapido nella fase di Attacco in cui si subisce o nella difesa successiva.
Variazioni in base alle stack di CHARME possedute:
- [1] Non è possibile attaccare chi ha applicato lo status CHARME fintanto che si permane nello status.
- [2] Non è possibile utilizzare Skill/Azioni che abbiano come bersaglio uno o più alleati.
- [3] Non è possibile distinguere gli alleati dagli avversari, che appariranno minacciosi e pericolosi.
Potrebbe esserci un ulteriore modo per riscuotere un bersaglio dalla malia senza dover ricorrere allo sforzo di volontà che richiedere Azione + Rapido - E' possibile chiedere a Khair di curare sé stessi o gli alleati. Lo farà quando e se sarà in grado di farlo e ad una distanza ottimale.
Ulteriori Note - Turno 9- Isawa, i movimenti gratuiti nell'area gialla sono ridotti di 5m, quindi arrivi solo fino a N7.
- Breton, stavolta ti sei mosso correttamente, ma l'attacco non viene conteggiato perché lo hai portato contro Dienyah, ma questo è ancora a 10 metri da te. Probabilmente ti sei confuso con Talisa sulla mappa. Cose che capitano le prime volte. L'idea è molto buona comunque, nulla ti vieta di ripeterla il prossimo giro.
Per questo turno conta come se non avessi attaccato quindi gli slot che hai usato per attaccare risultano come non usati.
Richiami/Ritardi
- Isawa (1 Ritardo non segnalato)
- Caesy (1 Annullo azioni)
- Doropuffo (1 Richiamo per riepilogo non corretto)
Scadenza
Avete tempo fino alle ore 23:59 di mercoledì 30/09 per postare.
Se pensate di non riuscire a postare o avere ritardi di qualche genere scrivetemi!CITAZIONE
MAPPA - TURNO 9
Le Gemstone che tengono unito il legame sono evidenziate in giallo sulla mappa.
1 quadrato = 2.5m
Edited by Silver Element - 28/9/2015, 17:23. -
.CITAZIONEPosizione:w10
. -
Casey91.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)Legenda:
Parlato Hororo
Pensato Hororo
Altri
Ma tu morire non vuoi proprio saperne eh? Vediamo di portare a termine questo giochino inutile!
Il Vicario si lancia all'inseguimento di Karma e Darina,intenti a distruggere le pietre dal quale il Dio Baal Ricava il proprio potere.
Nel mentre io e Gian siamo quelli che fronteggiano Dienyah, colpendolo a più non posso.
Subito dopo aver subito i nostri colpi, una frusta si materializza tra le mani del nemico, pare incorporea, ma il suo mi fa subito ricredere su tale impressione.
La frusta è una nobile arma,difficile da padroneggiare. Se addirittura Baal può crearle dal nulla, vuol dire che sa come agire.Andiamo, Hororo!
Recupero
Mi posto velocemente accanto al Vicario
Movimento Gratuito Stance:Catlike S8->T8->U8->V9 7,5 Metri
Pronta ancora una volta a colpire.
Ti farò perder la testa dalla gioia che ci hai trasmetto con le tue illusioni, mostro!
Due fendenti, con un delicato ma deciso movimento rotatorio delle braccia, vengono portati al centro del collo, seguiti da altri due in rapida successione
[Rapido]+[Rapido]Passive: Unseen Threat [(Attacco con Armi Leggere Classe I+Potenza+Rogue+Sharpening)*Passive: Dual Wield]*2=[(10+10+30+10)*1.5]*2=[180]
Ci sto dando dentro, rimanendo sempre attaccato a lui, ma sembra non darmi peso. Maledetto!
Avanti con quelle pietre, se davvero sono la fonte del potere di Baal dovete distruggerle! Al Vicario ci pensiamo noi!
Tecniche Utilizzate:SPOILER (clicca per visualizzare)Stance: Catlike
Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.
Aura: Sharpening
L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
[Chakra: 10 x turno]
Passive: Rogue
L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.
Passive: Dual Wield
Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.
Passive: Unseen Threat
Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.SPOILER (clicca per visualizzare)
Vita: 150
75%
Chakra: 60
46%
Potenza: 10
Abilità:
Lanciatore provetto
Passive:
Light-blade Mastery
Rogue
Armi Leggere
Dual Wield
Unseen Threat
Elusive Movement
Discipline: Armi Leggere Rank 2
MoHawk
Slot Usati:
[Rapido]+[Rapido] Attacco con Armi Leggere Classe I x2
Slot Rimanenti:
[Azione]
Auree/Stance/Effetti:
Stance: Catlike Movimenti Gratuiti portati a 10 Metri
Aura: Sharpening +10 Attacco
Status/Buff:
Equip:
Armatura dell'avventuriero (10)
Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Pugnale Sinistro legato con Chakra]
Pozione dell'energia minore x4 [Cooldown 3/5]
Posizione Finale: V9. -
:Karma:.
User deleted
Decisivo
Il più era fatto. Era riuscito a superare Denyah senza farsi intercettare. Era grato a Misaki per averlo ascoltato, ammetteva di non essere particolarmente veloce in corsa, merito anche della sua stazza, se poi ci mettiamo anche le difficoltà di correre sul terreno sabbioso... non avrebbe mai raggiunto le pietre di Baal prima di essere intercettato dal vicario.
Ciò che lo sorprese comunque fu l'agilità scattante con la quale una dei suoi compagni di ventura lo sorpassò, dirigendosi verso la struttura a destra. Ne cercò lo sguardo per dirigerle un cenno di intesa e approvazione. Per un attimo aveva creduto di essere l'unico a provare una certa empatia verso Denyah, lieto di sapere che c'erano altre persone sensibili alla maledizione del caproso.
Notando la direzione preso da Darina, si diresse verso la struttura a sinistra, macinando i metri che lo separavano da essa. Forte dello strato di pietra che lo ricopriva e richiamando il chakra per potenziare i propri attacchi fisici, Karma esaminò il luogo cercando qualche sorta di cristalli o gemme che potevano corrispondere alla descrizione fatta da Talisa.
[Slot Rapido - Movimento gratuito + Movimento Extra]
[Sono effettivamente molto lontano da Misaki per cui non saprei se applicare Chasing Wind]
Mirando a queste, vi si sarebbe fiondato senza fermarsi, conscio di avere Denyah alle calcagna. Con i muscoli tesi e gonfi per via del chakra che vi scorreva, avrebbe compiuto un balzo per poi atterrare sulle pietre sferrando un doppio calcio a mezz'aria intento a distruggerle, facendo piombare prima un piedi, poi l'altro con un movimento a martello enfatizzando da tutto il peso del proprio corpo.
[Slot Azione - Skill: Double Tiger]
[Danno: (10+30+30)x2 =140]CITAZIONESkill: Double Tiger *
[Azione]
Focus: Offensivo
Il guerriero sferra due attacchi in successione dopo averli potenziati con una dose di chakra.
Applicato ad entrambi i colpi. Ci si può difendere con una sola difesa per entrambi.
Non cumula con altri potenziamenti della potenza.
[Potenza +30 per colpo]
[Chakra: 40]
[Cooldown 2 turni]CITAZIONEStance: Boei *
Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
La schivata consuma uno slot azione.CITAZIONEAura: Rock Skin
Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
Res Fisica: 10 + [5 x rank]
Res Elementale: 10
[Chakra: 10 x turno]
Edited by Ryuk* - 1/10/2015, 09:20. -
.CITAZIONENarrato
Pensato
Parlato
Parlato Altri
La situazione si era totalmente capovolta. Adesso Karma e Darina erano scattati in avanti per rompere delle pietre magiche che, secondo la figlia di Khair, mantenevano il legame tra Dienyah e Baal, permettendo a quest'ultimo di soggiogare la mente del suo servitore.
Tutti gli altri sembravano intenti nel trattenere come meglio potevano la divinità, tenendolo occupato in combattimento, purtroppo non era abbastanza, in quanto il nemico sembrava avvicinarsi sempre di più ai due scattisti.
Jericho nel trambusto era rimasto indietro, nonostante c'era poco che poteva fare in quella situazione, decise lo stesso di muoversi.CITAZIONERecupero
Per prima cosa l'aldarese uscì da quel fastidioso lembo di terra dissestata.
[Movimento extra in P7 - Rapido]
Poi optò per spostarsi in una posizione più laterale, lontano dal gruppo, ma non dall'azione; così avrebbe evitato di essere colpito da altre tecniche ad area del vicario, rimanendo vicino ai suoi alleati per supportarli in maniera decente.
[Movimento gratuito in R6]
In questa situazione non posso fare nulla di utile...ma se riuscissi ad aggirare Baal potrei scagliarlo lontano, ma è un azzardo ed in ogni caso sono troppo lontano, non lo raggiungerei mai in tempo.
Perso quel barlume di coraggio spuntato da chissà dove, l'apprendista mago fece la cosa che gli riusciva meglio: dare fastidio.
Raccolse le energie del vento per poi convogliarle in correnti ventose vorticanti intorno alla testa del vicario; Jericho contava di riuscire a stordirlo ancora una volta per permettere ai suoi alleati di ricevere meno danni mentre tentavano di ostacolarlo ed evitare che scomparisse nuovamente in una nuvola di fumo rossastro.
[Skill: Compression sul vicario - Azione]
Se questa magia va a buon fine dovrebbe essere finita. Se Dienyah tornerà in se e smetterà di volerci morti avrei qualche domanda da porgli, giusto per essere sicuro di alcune cosette.SPOILER (clicca per visualizzare)Skill: Compression
[Azione]
Focus: Utilità
Aumenta improvviamente la pressione atmosferica attorno alla testa di un avversario, applicando STUN e assordandolo per il turno successivo.
La schivata per questa Skill costa uno slot rapido in meno.
[Chakra: 20]
[Cooldown 2 turni]CITAZIONECoordiante: N7 ---> R6CITAZIONEScheda pg: Jericho
Potenza: 10
Vita: 200/200
100%
Chakra: 60/230
26%
Discipline:
Elemento: Acqua
Elemento: Aria
Slot Usati:
[Azione]
[Rapido]
Slot rimanenti:
[Rapido]
Distanza:
15 metri Dienyah
Stance:
-
Auree:
-
Passive:
Passive: Airbending
Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.
Passive: Rabdomante
Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).
Status/Buff:
- Un movimento extra gratuito x turno. (da Chasing Wind)
Cooldown:
- Free Spirits [1 turno]
- Compression [- turni]
Abilità:
Mani Veloci
Pronto Soccorso
Armi e Armature:
Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
Oggetti consumabili:
5x Pozione dello Spirito
1x Pozione dell'Energia Minore
1x Cristalline Flask. -
.CITAZIONEPosizione Misaki: R10.
-
BretonSaga.
User deleted
Vanberk fermò improvvisamente il suo attacco! Qualcosa non quadrava: più osservava la figura del Dio più percepiva una sorta di disturbo. L'immagine, dapprima così nitida, stava lentamente sfumandosi sui contorni finchè davanti a lui non apparve la sagoma di Talisa, ferita e tremante. Non sapeva perchè ma aveva rischiato di strappare quella giovane vita dopo tutte le fatiche compiute per salvarla! "Devo essere ammattito!" pensò "Quel dio schifoso o chissà che altra forza malevola mi stava manipolando!". Guardò oltre le piccole spalle della ragazza e vide il suo vero obiettivo diversi metri più indietro, mentre inseguiva il monaco e una della ragazze, diretti di gran lena verso il tempio "Non so perchè vogliono andare là ma se lui li sta inseguendo in quella rovina ci deve essere qualcosa che può fargli male". Giancarlo aveva continuato a incalzare il Dio, riuscendo a interrompere la sua corsa ed a colpirlo con la sua arma. Anche la tipa che urlava cose strane coi pugnali lo stava attaccando.
[Recupero]
E certamente anche lui avrebbe avuto la sua parte! Senza perdere tempo si lanciò anche lui verso Baal:
[Movimento: Gratuito +Rapido=10m (Q7>R8>S9>T10>U10)]
Durante la corsa avvertì il dolore ai muscoli, causato dal contrattacco che Dienyah gli aveva lanciato prima. "Questo purtroppo non è frutto di visioni o inganni" borbottò tra sè ma strinse i denti e continuò a correre finchè non arrivò alle spalle del Dio, stringendolo in una morsa assieme a Giancarlo e la tipa coi pungnali.
[Attacco]
Vide l'attacco di Giancarlo partire diretto verso le gambe del Dio e decise di imitarlo: un attacco su due lati avrebbe potuto coglierlo di sorpresa e fermare la sua corsa. Caricò il colpo sopra la spalla e lasciò fluire l'arma verso il bersaglio, in un ipnotico arco azzurro. Inoltre anche la ragazza si era lanciata in una danza mortale, mirando al corpo rossastro. "Così lo becchiamo di sicuro! Almeno spero..."
[Azione: Deathbound]SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONESkill: Deathbound
[Azione]
Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
[Danno: +30]
[Chakra: 10]
[Danno: 10 (Potenza fisica) + 40 (Arma Pesante I) + 30 (Heavy Metal) + 20 (Electric Weapon) + 30 (Deathbound)= 130]
Avrebbe voluto dire qualcosa di epico o da "duro" ma preferì stringere i denti ed emettere un sonoro "ARGH!BECCA QUESTO, FESSO!!"
[Posizione finale:U10]SPOILER (clicca per visualizzare)Electric Weapon è attiva ancora per questo turno.
Skill: Electric Weapon
[Rapido]
Focus: Utilità
Carica un arma di elettricità equipaggiata, che guadagna danno elettrico extra di [10 x rank] per questo ATTACCO e quello successivo.
[Chakra: 30]
Passive: Heavy Metal
Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30SPOILER (clicca per visualizzare)Potenza: 10
Vita: 160
Chakra: 90 (100-10)
Distanza: 10m
Abilità/Passive:
Discipline: Armi Pesanti/ Fulmine
Scheda:
Vanberk
Slot Usati:
Azione: Deathbound
Rapido: Movimento extra
Rapido: negato da Shock
Slot Rimanenti:
Auree/Stance/Effetti:/
Status/Buff:
Equip:
Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
Arma Pesante I (40 Danno
Edited by BretonSaga - 30/9/2015, 23:20. -
.
Darina era arrivata a poca distanza dalla prima pietra. Non volle nemmeno guardarsi alle spalle, aveva paura di ciò che avrebbe visto. A volte era meglio non sapere.
Era certa che Dienyah la stesse seguendo, ma aveva scorto un compagno correre nella stessa direzione, verso l'altra pietra.
"Possiamo farcela, posso farcela."
[Spostamento gratuito - z11-B10]
Mise le mani sulla pietra. Era davvero incastonata, ma la donna, con l'aiuto dei pugnali, cercò di scastrarla indebolendo la stretta.
"Fa che funzioni..."
[Interazione con l'ambiente - Rapido-Rapido-Azione]
[Chakra Thread x2 - Attivo]CITAZIONEPosizione: B10CITAZIONEPassive: Earth Empathy I
Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.SPOILER (clicca per visualizzare)Potenza: 10
Vita: 230-50+20=200
Chakra: 160-10-10-5-5-5-10=115
Posizione: Z11
Abilità/Passive:
Dual Wield
Earth Empathy
Rogue
Discipline:
Armi Leggere
Elemento: Terra
Darina
Slot Usati:
Rapido, Rapido, Azione
Slot Rimanenti:
---
Auree/Stance/Effetti:
Catlike
Status/Buff:
Chasing Wind
Equip:
Armi e Armature
Armatura dell'avventuriero (Blocca 10)
Arma Leggera Classe I x2 (Danno 10)
Pugnale di Roccia x2 (Danno 10)
Oggetti consumabili
Pozione dell'Energia Minore (Vita 40)
Pozione dello Spirito (Chakra 60). -
.
La Maledizione di Tayksa
"Sabbie della Disperazione""Aveva sempre obbedito agli ordini del suo padrone e non aveva mai dubitato delle sue parole o delle sue azioni ed intenzioni. Tuttavia quando si era trovato davanti alla figura di Talisa e alla sua proposta i primi dubbi avevano cominciato a mostrarsi. Poi era stato soggiogato da Baal e continuava a versare in quello stato di dolore e sofferenza. Se solo avesse potuto rivedere Tayksa anche solo per un istante, o forse era meglio per lui scomparire per sempre, allora forse sarebbe stato davvero in pace."
Gli attacchi di Khair erano andati a segno, ma anche stavolta Dienyah, o Baal, non sembrava turbato da quella scarica di colpi portata in collaborazione con i mercenari. L'essere aveva infine agito creando dall'etere una frusta dall'aspetto inquietante e minaccioso. L'aveva fatta schioccare alcune volte, ma quando Khair si sarebbe aspettato di vederla saettare contro uno di loro, l'avversario era inaspettatamente arretrato, portandosi verso Darina e Karma che erano corsi via in precedenza verso l'altare.
Nonostante tutto aveva continuato a dubitare delle parole di Talisa, ma quello strano comportamento da parte di Dienyah gettava una nuova luce sulla situazione. Se davvero l'essere era preoccupato dalla presenza dei due combattenti vicino a quelle pietre chiave, allora c'era una buona probabilità che quanto gli aveva detto sua figlia fosse vero.
Continuava a non provare empatia per il semidio, e l'odio verso Baal era più forte che mai al momento. Non avrebbe fermato la sua lama per un semplice dubbio, ma se al termine di quell'ordalia il Vicario fosse stato ancora vivo, allora gli avrebbe chiesto di dissipare i suoi dubbi una volta per tutte.
[Movimento Gratuito 5M: S9 - U11]
Nuovamente si mosse portandosi ad una distanza sufficiente per colpire l'avversario, senza timore fece saettare la sua lama in due rapidi attacchi contro l'inespressivo essere che troneggiava su di loro.
[Rapido - Attacco Fisico]
[Rapido - Attacco Fisico]CITAZIONEPassive: Silver Blade *
La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.CITAZIONEDanno Totale: 10 (Pot) + 15 (Arma) + 30 (Armi Bianche I) = 55*2 = 110
Come in precedenza dopo l'assalto si sarebbe posizionato in modo da poter evitare eventuali assalti con rapidità, ma a giudicare dai movimenti dei suoi alleati non ce ne sarebbe stata la necessità.
Rapidamente fu affiancato da Hororo, Vanberk e Giancarlo, mentre persino il mago Jericho faceva la sua parte da lontano. Forse non ci sarebbe stata la necessità di rimuovere le pietre dall'altare. Forse Baal sarebbe caduto prima sotto i loro colpi senza pietà.
[Stance: Desert Locust]CITAZIONEStance: Desert Locust
L'utilizzatore si predispone per poter evitare gli attacchi con più agilità del solito. Fintanto che si permane nella stance il costo della schivata è ridotto a Azione. Gli attacchi portati mentre si permane nella stance hanno il danno totale dimezzato.CITAZIONEPassive: Armi Bianche I
L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.
Aveva visto giusto, quei due umani che erano corsi verso l'altare in precedenza erano davvero interessati alle pietre chiave che gli permettevano di manifestarsi su quel piano della realtà. Si era mosso per intercettarli, ma fu ostacolato da una nuova serie di attacchi portati senza remore.
Le lame di Hororo s'infransero sulla sua pelle, altrettanto fecero i possenti colpi di spada di Giancarlo e Vanberk, il quale causò un ulteriore tremito all'essere poiché l'attacco era carico di elettricità statica, e non fu risparmiato nemmeno dai rapidi colpi di scimitarra di Khair.
La ciliegia sulla torta fu l'attacco stordente di Jericho che andò a segno confondendolo e lasciandolo stordito.
Che avesse sottovalutato quegli umani? Com'erano in grado di tenere testa a un Dio! No, non erano loro ad essere forti, era Dienyah, il suo corpo e la sua mente ad essere debole. Se non avesse indugiato quando aveva incontrato quella donna. La sua debolezza erano stati i suoi sentimenti. Si era lasciato confondere da essi ed aveva ceduto.
Un brivido scosse la figura che ormai aveva perso la sua aura rossastra minacciosa, ma non aveva perso la sua inquietante presenza. Le movenze erano ancora innaturali e simili a quelle di un manichino forzato a danzare secondo le richieste del suo burattinaio.
Lo sguardo della creatura corse a Darina e Karma che stavano provando a togliere o distruggere le pietre chiave. L'arcadiano portò un possente colpo che mandò letteralmente in frantumi la pietra chiave, causando un fremito nella figura di Dienyah. Il suo potere stava calando, ma non era ancora abbastanza.
Darina stava provando a divellere la pietra dalla sua sede con forza e l'ausilio dei pugnali. Nonostante gli sforzi la resistenza era forte, e forse avrebbe fatto meglio a distruggerla con forza come aveva fatto Karma, tuttavia dopo alcuni tentativi sentì cedere lievemente la pietra e con un rumore secco si staccò definitivamente dalla sua sede per cadere sulla sabbia con un tonfo attutito.
L'influenza di Baal si Dienyah stava perdendo efficacia, tanto da permettergli di riprendere parzialmente il controllo del proprio corpo e della sua mente. I movimenti erano meno meccanici e nei suoi occhi si poteva leggere una strana lucidità e determinazione.
Quando parlò, la voce uscì roca, ma sarebbe stato chiaro a tutti che non era più Baal a parlare, ma Dienyah. Un semidio diverso da quello che avevate incontrato in precedenza. La paura nei suo sguardo non era paura dei vostri colpi, ma quella di essere nuovamente soggiogato al suo padrone. Il suo grido disperato di aiuto vi avrebbe lasciato dubbiosi sulle vostre ultime azioni contro di lui.
- Distruggete....l'ultima....pietra... -
Nonostante gli sforzi il suo corpo continuava a non rispondere completamente ai suoi comandi, e si sarebbe mosso verso l'ultima pietra rimasta. Almeno riuscì ad evitare di colpire gli uomini che erano davanti a lui. Il braccio cominciò a muoversi per far roteare la frusta, ma con un movimento secco all'ultimo istante Dienyah riuscì a fare in modo che il colpo si schiantasse al suolo e non contro Venbark che ne sarebbe stato il bersaglio.
[Dienyah - Movimento Gratuito 5M + Rapido: V10 - Z10]
Sul viso di Dienyah si sarebbero alternate numerose emozioni, ma in particolare sarebbero spiccate la paura e la rabbia. Il suo sguardo cercava Darina e Karma, e li supplicava senza parole di fare quello che dovevano e liberarlo da quella tremenda agonia.
Il suo corpo non avrebbe resistito ancora per molto, e forse non sarebbe sopravvissuto ad un assalto come il precedente ora che Baal aveva perso la sua influenza. Cominciava a percepire il dolore e sentiva la testa pulsare e faticava a respirare.DIENYAH - VICARIO DI BAAL
SCHEDA D'OSSERVAZIONE
Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.
Aspetto: Dienyah.
Essere dall'aspetto umanoide seppur con tratti somatici particolari. Le corna ricurve, la pelle rossa e gli zoccoli al posto dei piedi sono sicuramente dei tratti inusuali, tuttavia per quanto riguarda il resto del corpo appare esattamente come qualsiasi altro essere umano. Non siete in grado di capire se si tratti di un "lui" o di una "lei".
Odore: //
Comportamento: Innaturale, posseduto.
Movimento: V10 - Z10
Rapidità: 5
Potenza: 10
Resistenza Fisica: 20
Resistenza Magica: 35
Immunità: Bleed, Cripple, Burn, ?
Vulnerabilità: Shock, Stun, Elemento: Fulmine (Danno Doppio)
Abilità: ?
Discipline: Terra (?)
Arti segrete: ?
Skill: Malicious Whisper; Avatar Summoning; Earth Spike; Malicious Kiss, Rain of Rocks; Killer Kick; Aura: Gift of Baal; Body Relocation; Whip of Baal.
Slot Usati: Azione (Stun); Rapido
Slot Rimanenti: Azione; Rapido
Status: Stun
Danno Subito: 70 + 90 + 30 + 20 + 5 + 160 + 80 + 315 + 160 + 120 + 110 + 160 + 60 + 15 + 90 + 160 + 110 = 1755CITAZIONERAID - TURNO 10
Dai ragazzi che siamo alle battute finali. Ancora poco e siamo alla fine. Tenete duro dato che ormai il grosso è stato fatto.
Note Importanti:- Khair non deve morire.
- Talisa non deve morire.
- Khair è un PNG non controllato da voi che agirà secondo la sua indole.
- Non si tratta di un guerriero esperto, ma saprà difendersi se necessario.
- I quadrati occupati da strutture (muri, tende, sassi) non sono attraversabili
- Gli attacchi a distanza devono tenere conto di eventuali strutture sul loro percorso (gli attacchi procedono in linea retta). Attacchi a distanza che passseranno attraverso strutture nel loro percorso avranno il loro raggio ridotto di 2.5m.
- Gli attacchi fisici non passeranno attraverso le strutture che assorbiranno interamente il danno (o verranno distrutte dal colpo).
- Le strutture sono distruttibili.
- E' possibile usare l'Action: Intercettare.CITAZIONEAction: Intercettare
Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro.
Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito. - E' possibile spendere un turno completo [Azione + Rapido + Rapido] per compiere una Interazione con l'ambiente. (Interazioni di costo minore saranno segnalate dal Master).
- Di seguito spiegato il funzionamento esatto di CHARMECITAZIONEStatus: Charme
Si tratta di una malia che sconvolge i sensi e porta visioni irreali e distorte della realtà. Cumulabile, dura due turni. E' possibile liberarsi di una stack di status spendendo Azione + Rapido nella fase di Attacco in cui si subisce o nella difesa successiva.
Variazioni in base alle stack di CHARME possedute:
- [1] Non è possibile attaccare chi ha applicato lo status CHARME fintanto che si permane nello status.
- [2] Non è possibile utilizzare Skill/Azioni che abbiano come bersaglio uno o più alleati.
- [3] Non è possibile distinguere gli alleati dagli avversari, che appariranno minacciosi e pericolosi.
Potrebbe esserci un ulteriore modo per riscuotere un bersaglio dalla malia senza dover ricorrere allo sforzo di volontà che richiedere Azione + Rapido - E' possibile chiedere a Khair di curare sé stessi o gli alleati. Lo farà quando e se sarà in grado di farlo e ad una distanza ottimale.
Ulteriori Note - Turno 10- Non ho visto errori questo giro, bravi tutti.
Richiami/Ritardi
- Isawa (1 Ritardo non segnalato)
- Caesy (1 Annullo azioni)
- Doropuffo (1 Richiamo per riepilogo non corretto)
Scadenza
Avete tempo fino alle ore 23:59 di sabato 03/10 per postare.
Se pensate di non riuscire a postare o avere ritardi di qualche genere scrivetemi!CITAZIONE
MAPPA - TURNO 10
Le Gemstone che tengono unito il legame sono evidenziate in giallo sulla mappa.
1 quadrato = 2.5m. -
.
Vedendo che la pietra non cedeva sotto i suoi pugnali si era raggelata. Spinse un'ultima volta le lame nella roccia con tutte le proprie forze e finalmente la pietra sgusciò dalla sua conca.
Le ginocchia quasi le cedettero per il sollievo. Diede uno sguardo al compagno che aveva distrutto in un attimo l'altra pietra e si sentì un po' un'idiota per averci messo tanto. L'importante era comunque che ce l'avevano fatta e ne mancava solo una per mettere fine a quell'immensa follia.
Darina si voltò indietro verso i suoi compagni e inorridì vedendo quanto Dienyah fosse vicino a lei. D'istinto si mise in posizione di combattimento, ma poi vide che la perdita delle due pietre aveva già avuto qualche effetto, il vicario mostrava di nuovo espressioni umane.
"Distruggete....l'ultima....pietra..."
La ragazza rabbrividì sentendo la voce della creatura e tutto l'odio che aveva provato nei suoi confronti riaffiorò nel suo petto, investendola violento come un'onda.
Si girò verso l'ultima pietra e scattò ancora, veloce come non mai. Sentiva le gambe bruciare mentre il suo stesso battito le pulsava nella testa assordandola.
[Stance - Catlike]
[Spostamento grautito: B10-F9]
In un attimo arrivò davanti all'ultima pietra, sull'altare: era un po' più grande dell'altra che aveva staccato ed emetteva lo stesso sinistro bagliore rossastro che aveva visto su Talisa e Dienyah.
Alzò i pugnali in aria. "Baal sei..." un grido di rabbia esplose dal suo petto "...FINITO!"
Con tutta la forza in corpo scagliò ripetutamente le sue lame contro l'ultima gemma maledetta.
[Rapido - Attacco Fisico]
[Rapido - Attacco Fisico]CITAZIONEDanno totale: 10 (Pot) + 10 (Arma) + 30 (Rogue) = 50 *1.5 (Arma doppia) = 75 *2 = 150CITAZIONEPassive: Light-blade Mastery
L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.CITAZIONEPassive: Rogue
L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.CITAZIONEPassive: Dual Wield *
Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.
[Chakra Thread x2 - Attivo]CITAZIONEPosizione: F9SPOILER (clicca per visualizzare)Potenza: 10
Vita: 230-50+20=200
Chakra: 160-10-10-5-5-5-10=115
Posizione: F9
Abilità/Passive:
Dual Wield
Earth Empathy
Rogue
Discipline:
Armi Leggere
Elemento: Terra
Darina
Slot Usati:
Rapido, Rapido
Slot Rimanenti:
Azione
Auree/Stance/Effetti:
Catlike
Status/Buff:
Equip:
Armi e Armature
Armatura dell'avventuriero (Blocca 10)
Arma Leggera Classe I x2 (Danno 10)
Pugnale di Roccia x2 (Danno 10)
Oggetti consumabili
Pozione dell'Energia Minore (Vita 40)
Pozione dello Spirito (Chakra 60). -
.CITAZIONEPosizione Misaki: R9.