Ondata 2 - Team 1

Mad - Mrxxx

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    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Sterpaglia Solitaria


    Enviroment: Forest

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Sneak Attack Davmorn può sfruttare la propria furtività per cogliere di sorpresa un nemico. Spendendo Azione durante il proprio turno può nascondersi nel fogliame risultando invisibile, per quel turno non sarà attaccato dagli avversari.
    Se non utilizza altri talenti durante il suo turno, all'inizio del suo prossimo attacco può effettuare un attacco gratuito contro un bersaglio entro 5m che infliggerà danno raddoppiato.
    Mentre è nascosto il personaggio può effettuare movimenti gratuiti ed extra.
    Utilizzabile una volta ogni tre turni.



    Dopo aver riposato e recuperato le forze dal precedente scontro, Ukon e Davmorn proseguono lungo la Sterpaglia Solitaria, stavolta senza la guida di Breogan che a causa delle numerose ferite si è ritirato verso Estheltia.
    Incerti sul percorso da seguire vi lasciate guidare dal sentiero che trovate davanti a voi e costeggiate il piccolo fiume che avevate già incontrato in precedenza.

    Dopo alcune ore di cammino trovate un ponte che vi permette di attraversare agevolmente e raggiungere l'altra sponda. L'aria in questa zona è fredda, ma porta un odore dolciastro, forse lo potreste associare a quello del miele o dei fiori in estate; tuttavia in quella sterpaglia arida e secca non avete visto fiori o piante degne di questo nome. Fino ad ora.

    Ad una quindicina di metri da voi notate un imponente albero dall'aspetto minaccioso che lentamente piega e distende i lunghi rami emettendo una serie di inquietanti stricchiolii. Vedendovi non si muove, ma notate chiaramente la terra smossa ai suoi piedi e le sue lunghe radici intrecciarsi come serpi nel terreno.

    Davanti a lui invece ci sono tre boccioli chiusi e immobili. La loro unica particolarità era di essere davvero enormi rispetto alle altre piante con cui avevate avuto a che fare fino ad ora; anche da chiusi quei tre fiori avevano una corolla grande quanto la vita di Davmorn.
    Avreste chiaramente percepito che l'odore dolciastro proveniva da queste tre piante davanti a voi, ma anche dopo la vostra comparsa non ci sarebbe stato alcun movimento, se non quello del grande albero deforme che agitava i suoi rami e vi scrutava attento.







    d11

    HP: ??


    d8

    HP: ??
    g10

    HP: ??
    g13

    HP: ??


    WILD ROSE

    Vita: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:


    CORRUPTED TREANT

    Vita: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:






    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK




    NOTE DEL MASTER

    Parte il combat. Avete il primo turno.


     
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    Portfolio

    Nome pg: Davmorn Malygos
    Livello: 6

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 220
    GOLD: 1275 G
    Exp accumulata: 9/20 exp
    PA disponibili: 4 PA
    PA spesi: 17 PA

    Professione: Alchimista
    Livello: 0
    PP: 3/40
    Discipline e Arti segrete
    Armi Leggere Rank II
    Elemento: Acqua Rank II

    Nessuna arte segreta
    Abilità extra
    Meditative


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]
    2x Arma Leggera Classe I [Danno 10]
    Oggetti consumabili
    1x Essenza di Amaryllis
    3x Pozione dello Spirito Piccola
    2x Pozione dell'Energia Minore
    1x Pyro Substantia
    Oggetti speciali
    2x Enchanted Steel Dust (Alchemico)
    2x Ghiandola Venefica (Alchemico)


    Talenti

    Armi Leggere
    Rogue
    Stealth
    Dual Wield

    Acrobatic Trick
    Unseen Threat
    Sprint
    Catlike

    Armi Leggere II
    Parata con Armi Leggere

    Elusive Movement
    Go for the Throat
    Hit and Run
    Evasive
    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux

    Purify
    Molding Water
    Water Blast
    Chakra +

    Fire Resistance
    Water Breath

    Water Shield
    Geyser
    Chakra +
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Discipline Aggiunte
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Rank UP!
    Armi Leggere Rank II
    Elemento Acqua Rank II

    Talenti Aggiunti
    - 0 PA - Passive: Rogue
    - 0 PA - Stance: Stealth
    - 0 PA - Passive Dual Wield

    - 1 PA - Action: Acrobatic Trick
    - 1 PA - Passive: Unseen Threat
    - 1 PA - Action: Sprint
    - 1 PA - Stance: Catlike

    - 0 PA - Parata con Armi Leggere
    - 0 PA - Passive: Armi Leggere II

    - 1 PA - Action: Go for the throat
    - 1 PA - Passive: Elusive Movement
    - 1 PA - Action: Hit and run
    - 1 PA - Stance: Evasive

    - 0 PA - Passive: Rabdomante
    - 0 PA - Action: Soul River
    - 0 PA - Aura: Counterflux

    - 1 PA - Skill: Purify
    - 1 PA - Skill: Molding Water
    - 1 PA - Skill: Water Blast
    - 1 PA - Passive: Chakra +

    - 0 PA - Passive: Fire Resistance
    - 0 PA - Passive: Water Breath

    - 1 PA - Skill: Water Shield
    - 1 PA - Skill: Geyser
    - 1 PA: - Passive: Chakra +


    Talenti Extra Aggiunti
    - 1 PA - Mantra
    - 2 PA: - Meditative (Richiede e sostituisce Mantra)


    Oggetti Aggiunti
    Bonus Creazione
    + Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    + 1x Essenza di Amaryllis

    -600 G - Acquisto in Armeria
    + 2x Arma Leggera Classe I [Danno 10]

    +8 Enchanted Steel Dust(Drop Alchemico) - [Raid] - The Bane of Beralta

    -200 G - Acquisti in Emporio ed Erbalista
    + 2x Pozione dell'Energia Minore [Cura 80]

    Crafting Alchemici
    - 6x Enchanted Steel Dust
    + 3x Pozione dello Spirito Piccola
    + 3 PP

    Acquisti in Armeria
    - 800 G
    + Armatura Leggera di Classe I [Blocco 25]

    Acquisti Emporio
    - 250G
    + 1x Pyro Substantia

    [Dungeon] - Animali Fantastici Ondata 1
    + 3x Canino Medio (Ferale)
    + 2x Ghiandola Venefica (Alchemico)

    +300 Gold - Vendita Deposito
    - 3x Canino Medio


    Gold Ottenuti

    Exp Ottenuta

    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
    Level Up! 5->6 [+ 3 PA]


    Animali FantasticiPericolosi II


    Il duetto aveva lasciato il malconcio Breogan al riposo, trovandogli un quieto giaciglio in una zona sicura della foresta.
    Lasciandosi dietro le carcasse dei mostriciattoli proseguirono nella lugubre zona, cercando di mantenere una linea dritta per evitare di perdersi. Intravedendo un ponte dalla distanza deviarono leggermente per raggiungerlo: Davmorn osservò la roccia che lo componeva ricoperta di muschio e dall’aspetto antico.
    Un antico villaggio? Forse.. magari, tanto tempo fa.. adesso vi era solamente la Sterpaglia Solitaria e le minacce che la abitavano.
    La lunga fila di nudi alberi davanti ai loro occhi sembrava un costante loop, un ripetersi della stessa immagine in un ambiente a dir poco labirintico: il veloce passo dei due risuonava sul marcio fogliame e sul terriccio, motivo per quale il Malygos si guardava costantemente intorno. Più di una volta aveva visto era convinto di aver intravisto con la coda dell’occhio qualcosa osservarlo, ma quel qualcosa era abbastanza repentino da eludere la sua vista alla distanza; fin qui tutto bene tuttavia, non vi furono agguati di alcuna sorta.

    Dopo un paio d’ore di ansioso cammino si fermò: ad una quindicina di metri da loro c’era un maestoso albero, l’unico con verdi e splendenti foglie. L’alchimista rabbrividì osservando i rami contorcerci e le sue radici annidarsi nel terreno, scorrendo come robuste corde mentre quello che sembrava proprio essere il volto dell’entità brillò.
    Dimmi che lo vedi anche tu. cercando di ricomporsi alla visione di un fottutissimo albero in movimento: d’ora in poi le sue escursioni nel verde sarebbero state ancor più ansiose del normale.
    Pocò distanti dal treant vi erano degli enormi boccioli rossi, dall’apparenza delle enormi rose dotate di piccole zampette.
    Forse ci hanno visto.. Facciamo come l’altra volta, distraggo uno dei due e poi.. fai uscire il nordico che è in te!
    Sorridendo mentre iniziava a scattare; cercò di dare una carica al suo compare con quella frase e spronarlo a dare il meglio di lì a poco.
    Estrasse le lame e iniziò la sua carica verso il fiore mutato più vicino a lui.
    [Rapido - Equip: Pugnale I(Danno: 10)]
    [Movimento Gratuito: H5—>E8]

    Non aveva mai visto un albero senziente certo, così come il nemico che stava per attaccare proprio in questo momento. L’unica cosa che sapeva di quel fiore erano le rinomate spine, rimosse per uso cosmetico del fiore in sé e in voga nei ricchi ambienti di Kalendor: cercò di eventuali spine sul corpo della creatura menando due rapidi fendenti in sua direzione.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 10(Potenza)+10(Pugnale)+30(Rogue)= 50 || 25(Dual Wield)

    Sfruttando l’agilità della sua posizione si sarebbe allontanato in fretta, ritornando esattamente nella posizione iniziale.
    [Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l’utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo

    [Movimento Gratuito: E8—>H5]

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200 - 100%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere lv.2
    Elemento: Acqua lv.2

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.1[Danno:10],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione: H5

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Status/Buff:
    Stance/Auree: Catlike(10 MOV)
     
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    Gli dispiaceva per Breogan, sperava di condividere con un compagno varyag altri momenti sul campo di battaglia, proprio come ai vecchi tempi, quando assieme ai suoi compagni d'armi si inoltrava tra le aspre vette di Vaygrjord per giorni interi alla caccia di carne fresca con cui sfamare il villaggio. Avrebbe onorato il sacrificio dell'amico proseguendo lungo il cammino per ammazzare altre bestie. Si erano lasciati con un vigoroso abbraccio e con la promessa di rincontrarsi in un paio di giorni a sud di Arcadia, al confine con Nasradeva, per intraprendere insieme il viaggio di ritorno verso Niethlung.

    Stammi bene fratello! E riprenditi! Sjáumst!

    Pronunciò con un pugno sul cuore, per poi incamminarsi assieme al tipo incappucciato. Quest'ultimo si era rivelato un alleato prezioso, tanto più che sembrava conoscere quei luoghi molto meglio del pelatone. E non ci volle molto prima di trovare delle nuove creature da abbattere, o meglio delle..

    Piante!?

    Mai visto qualcosa del genere, natura viva. L'incappucciato di cui si era scordato il nome, lo incitò a scatenare la sua furia. Gli piaceva il suo spirito propositivo e violento, ma questa volta Ukon decise di non gettarsi subito nella mischia, temendo che altre piante potessero prendere vita e colpirlo alle spalle. Invece, dopo aver estratto le proprie armi, si sarebbe avvicinato con cautela di qualche metro per poi muovere con prepotenza la sua ascia e lasciar partire un'onda tagliente verso la pianta più vicina, quella contro cui già l'incappucciato si era fiondato.
    [Passive: Paradigm Shift]
    [RAPIDO - Equip Scudo]
    [Movimento Gratuito] = 5m (da J6 a H7)
    [AZIONE - Skill: Snipe]

    CITAZIONE
    Skill: Snipe
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Solleva un piccolo oggetto solido qualsiasi dall'area circostante e lo proietta a velocità inaudita verso l'avversario. Non conta come lancio armi.
    Ha una gittata di 25 metri. Difendersi costa un Rapido ulteriore. Applica danno fisico.
    Entro i 15 metri, ignora la resistenza di qualsiasi armatura in quanto colpisce con precisione parti scoperte.
    [Danno: 20 + [10 x Rank]]
    [Chakra: 30]

    Danno Inflitto = 40 danno fisico (contro pianta d8)

    Chissà se un'onda tagliente sarebbe bastata per reciderle le foglie. Intanto si metteva sulla difensiva e si preparava ad assorbire l'energia che la natura avrebbe potuto rilasciare. C'era comunque da dire che sino ad ora Arcadia lo aveva deluso. Si sarebbe aspettato bestie colossali ed animali famelici: evidentemente era una terra troppo differente alla sua amata Vaygrjord.
    [Stance: Bastion]
    [Aura: Chakra Absorbption]

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Aura: Chakra Absorbtion
    Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno.
    Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso.
    Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%.
    Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero).
    Il raggio dell'aura è 15 metri.
    [Chakra: 10]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 300
    Chakra: 280-30-10= 240
    Chakra Extra:

    Posizione:
    H7

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Equip Scudo
    [Azione] - Skill: Snipe

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion
    Aura: Chakra Absorbtion

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:






     
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    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi




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    Special
    Sneak Attack Davmorn può sfruttare la propria furtività per cogliere di sorpresa un nemico. Spendendo Azione durante il proprio turno può nascondersi nel fogliame risultando invisibile, per quel turno non sarà attaccato dagli avversari.
    Se non utilizza altri talenti durante il suo turno, all'inizio del suo prossimo attacco può effettuare un attacco gratuito contro un bersaglio entro 5m che infliggerà danno raddoppiato.
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    Utilizzabile una volta ogni tre turni.



    La vostra sorpresa nel trovarvi davanti delle creature arboree non è poi così grande, dopotutto siete ad Arcadia. Tuttavia non vi conveniva sottovalutarle solamente perché erano delle piante, perché come dicono i detti del luogo: "Come ogni donna alla fine, ogni rosa ha le sue spine.".

    I movimenti di Davmorn non destano alcuna reazione da parte dei boccioli chiusi, ma quando la sua lama avesse impattato contro la rossa corolla l'aria sarebbe stata riempita da un grido che sembrava provenire proprio dall'interno del fiore stesso.
    Dav avrebbe notato come nonostante il primo attacco avesse sortito un effetto migliore del previsto il secondo invece anche se aveva impattato sulla creatura aveva lasciato solo un lieve segno, ben diverso dal primo.

    Ukon invece avrebbe constatato come il suo attacco a distanza con il ciottolo sollevato da terra avesse si colpito la creatura, ma non gli avesse arrecato nessun danno, anzi come questo fosse quasi rimbalzato sulla corolla.

    [Wild Rose 3] [d8] - [50 +10 = 60 -30] = [30]
    [Wild Rose 3] [d8] - [25 +10 = 35 -30] = [5]
    [Wild Rose 3] [d8] - [40 -16 = 24 -30] = [0]
    CITAZIONE
    Stance: Buried
    Fintanto che la Wild Rose permane in questa stance ha movimento gratuito azzerato e non può utilizzare il movimento extra. Riduce del 40% i danni fisici che riceve ad eccezione di quelli taglienti (spade, pugnali, asce).
    Non può utilizzare talenti diversi da Chomp e Spike fintanto che permane in questa stance.

    CITAZIONE
    Passive: Plant Form
    La natura di pianta della Wild Rose la rende vulnerabile ai danni fisici taglienti (spade, pugnali, asce) che infliggeranno il 20% di danno in più prima del calcolo delle resistenze.

    Le altre piante vicino, e anche l'enorme e minaccioso albero strisciante poco più indietro, reagirono al grido di dolore del loro compagno colpito dalle lame di Davmorn lanciando un grido in risposta e preparandosi ad agire.

    Per un istante le radici dell'enorme albero fermarono il loro movimento, mentre l'aria attorno ad esso e in un raggio abbastanza ampio si sarebbe fatta più ricca dell'odore dolciastro che avevate potuto assaporare in precedenza. L'imponente creatura non si mosse, ma sembrò avvolgersi in un'alone giallastro, che pian piano avvolse anche i boccioli che erano davanti a voi.

    [Corrupted Treant] - [Aura: Pollinate]
    CITAZIONE
    Aura: Pollinate
    Il Treant rilascia un polline dolciastro nell'aria intriso di chakra che aumenta la potenza delle Wild Rose di 30. Il raggio dell'aura è di 10m avendo come fulcro il Treant stesso.
    [Chakra: 30]

    Lentamente le radici avrebbero ripreso a muoversi, ma di fatto la creatura arborea non si sarebbe mossa nella vostra direzione, mentre invece di tutt'altro avviso sembravano quelle corolle rosse che avevate attaccato.

    Quella che era stata bersagliata da Davmorn e Ukon non si sarebbe mossa, mantenendosi interrata il più possibile ed esponendo solamente la parte superiore del corpo, ma avrebbe comunque aperto il bocciolo rivelando all'interno di esso una serie di fauci acuminate che ben presto provarono a saettare contro il malcapitato che era lì davanti.

    [Wild Rose 3] [d8] - [Azione] - [Chomp] (su Davmorn)
    CITAZIONE
    Skill: Chomp
    La Wild Rose apre la corolla e cerca di afferrare con le proprie fauci un bersaglio a portata. Se il bersaglio subisce danno dovrà spendere Rapido per liberarsi dalla morsa ferrea, se non si libera avrà i movimenti gratuiti azzerati e non potrà utilizzare movimenti extra fintanto che non si libera.
    [Danno: +20]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Passive: Natural Weapons
    Le armi naturali delle Wild Rose come i denti, gli artigli e le frustate di spine conferiscono un bonus di +20 al danno.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Pollinate) + 20 (Natural Weapons) + 20 (Chomp) = 80

    In tutto questo uno dei bocciolo davanti a Ukon decise di uscire allo scoperto abbandonando la propria posizione sicura e rivelando così la sua forma di pianta dall'aspetto vagamente umanoide. Riusciva a reggersi su una serie di liane che avevano l'aspetto di un paio di gambe irte di spine e pareva avere anche delle braccia strutturate allo stesso modo, mentre il capo era costruito da quella corolla rossa che avevate già visto prima. Sembravano privi di occhi, ma evidentemente i loro sensi erano sviluppati a sufficienza per potersi muovere anche senza doversi affidare alla vista.

    [Wild Rose 2] [g10] - [Moivmento Gratuito 5m: g10 - g8]
    [Wild Rose 2] - [Rapido] - [Spike] (su Ukon)
    [Wild Rose 2] - [Rapido] - [Spike] (su Ukon)
    CITAZIONE
    Passive: Plant Movement
    Il movimento gratuito delle Wild Rose è di 10m.

    CITAZIONE
    Action: Spike
    La Wild Rose genera una frusta di spine dal proprio corpo e attacca un bersaglio entro 5m infliggendo danno e causando PARALYZED per il prossimo turno.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Pollinate) + 20 (Natural Weapon) = 60*2 = 120

    La pianta antropomorfa scattò immediatamente verso Ukon cercando di colpirlo con due rapide frustate sfruttando le liane che componevano il suo corpo. Forse Ukon si sarebbe aspettato di ricevere a sua volta un morso da quella creatura, invece non accadde, anzi al termine dei suoi attacchi la pianta rimase ferma quasi stesse valutando la situazione.

    Nel frattempo il bocciolo più lontano era rimasto immobile e non aveva dato segno di voler passare ancora all'offensiva.






    d11

    HP: ??


    d8

    HP: ??
    g10

    HP: ??
    g13

    HP: ??


    WILD ROSE

    Vita: ?? -35
    Potenza: 10
    Res Fisica: 30
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 10

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Stance: Buried
    Fintanto che la Wild Rose permane in questa stance ha movimento gratuito azzerato e non può utilizzare il movimento extra. Riduce del 40% i danni fisici che riceve ad eccezione di quelli taglienti (spade, pugnali, asce).
    Non può utilizzare talenti diversi da Chomp e Spike fintanto che permane in questa stance.

    CITAZIONE
    Passive: Plant Form
    La natura di pianta della Wild Rose la rende vulnerabile ai danni fisici taglienti (spade, pugnali, asce) che infliggeranno il 20% di danno in più prima del calcolo delle resistenze.

    CITAZIONE
    Passive: Natural Weapons
    Le armi naturali delle Wild Rose come i denti, gli artigli e le frustate di spine conferiscono un bonus di +20 al danno.

    CITAZIONE
    Passive: Plant Movement
    Il movimento gratuito delle Wild Rose è di 10m.

    CITAZIONE
    Skill: Chomp
    La Wild Rose apre la corolla e cerca di afferrare con le proprie fauci un bersaglio a portata. Se il bersaglio subisce danno dovrà spendere Rapido per liberarsi dalla morsa ferrea, se non si libera avrà i movimenti gratuiti azzerati e non potrà utilizzare movimenti extra fintanto che non si libera.
    [Danno: +20]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Spike
    La Wild Rose genera una frusta di spine dal proprio corpo e attacca un bersaglio entro 5m infliggendo danno e causando PARALYZED per il prossimo turno.


    CORRUPTED TREANT

    Vita: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Aura: Pollinate
    Il Treant rilascia un polline dolciastro nell'aria intriso di chakra che aumenta la potenza delle Wild Rose di 30. Il raggio dell'aura è di 10m avendo come fulcro il Treant stesso.
    [Chakra: 30]






    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK




    NOTE DEL MASTER

    Parte il combat. Se avete dubbi scrivete nella chat di Discord riguardo il dungeon.


     
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    Chakra Extra = +6

    E chi se lo sarebbe mai aspettato che delle fottute piante avrebbero potuto essere tanto pericolose. Si muovevano, reagivano agli stimoli e ruggivano persino. Emisero un grido stridulo che costrinse Ukon a portarsi le mani alle orecchie. E oltre all’udito fu l’olfatto ad essere infastidito dall’emissione di polline della pianta più grande. Ukon starnutì un paio di volte e sputò a terra, infastidito da quell’odore acre che quasi si poteva masticare tanto era denso.

    E dire che alcuni vanno matti per i profumi floreali. Bleah.

    Non comprendeva cosa stesse accadendo esattamente, ma si convinse di una cosa: non poteva sottovalutare la forza della natura. E la conferma gli venne quando una delle piante sferzò le liane in sua direzione. La prima frustata impattò contro lo scudo che prontamente riuscì a portare a protezione del viso, mentre la seconda, più subdola, gli pestò sulle le gambe, costringendolo ad accasciarsi. Le spine appuntite delle liane si erano conficcate tra i lembi di carne lasciati scoperti dalle pelli che componevano la sua armatura. E si erano conficcati in punti molto sensibili tra le ginocchia, vicino ai legamenti, causandogli uno spasmo ai nervi che gli risalì lungo dalla gamba lungo tutta la schiena. Trattenne il gemito di dolore digrignando i denti.
    Danno Subito = 20 + PARALYZED

    Fottuta pianta!

    [RECUPERO]

    La sua vendetta sarebbe stata immediata e violenta. Sfruttando la vicinanza della pianta, agitò con un ampio movimento l’ascia sopra la testa per poi schiantarle un colpo sui petali del bozzolo. L’ascia era stata ricoperta di chakra per renderla ancor più insidiosa.
    [RAPIDO – Skill: Will to Fight]
    [RAPIDO – Attacco Fisico] + [Skill: Wind Extension]

    CITAZIONE
    Skill: Will to Fight
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero utilizza il chakra per potenziarsi, incrementando la produzione di adrenalina nel proprio corpo e la propria foga nel combattimento. Il primo attacco fisico con arma pesante costa uno slot rapido. Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Wind Extension
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    La portata dei prossimi attacchi fisici semplici (no talento) è incrementata da un alone tagliente lungo un metro, rendendoli più difficili da affrontare. La schivata per questi attacchi non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questi attacchi non può costare meno di un Azione.
    Si applica a tutti gli attacchi del turno. Se un attacco va a segno, i restanti attacchi perdono l'effetto e la skill va in cooldown per 2 turni.
    [Chakra: 15]

    Danno Inflitto = 16 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) = 86 danno fisico

    Intanto con la coda dell'occhio teneva sotto controllo l'incappucciato. Di lui e delle sue doti combattive ancora non si fidava completamente ne aveva avuto modo di vederlo all'opera al massimo delle sue possibilità dato che sino a questo momento aveva avuto due varyag al suo fianco. Da adesso avrebbe potuto capire il suo reale valore e se poteva fidarsi di lui poiché avrebbe dovuto vedersela da solo contro quella pianta. Ukon non avrebbe mosso un dito per aiutarlo qualora non fosse stato all'altezza delle sue aspettative.

    Dati PG
    Potenza: 10 +6 (Passive: Body Soul) = 16
    Vita: 300-20= 280
    Chakra: 240-40-15= 185
    Chakra Extra: 6

    Posizione:
    H7

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Will to Fight
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    PARALYZED

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    0/2 Skill: Will to Fight






     
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    Davmorn raggiunse senza alcun sforzo la pianta a lui più vicina, riuscendo a colpirla con la rapida e letale danza: ancora una volta tuttavia, i suoi pugnali di scarsa qualità non erano all'altezza. La sua abilità in continuo sviluppo non era ancora perfezionata, la mano sinistra aveva a malapena sfiorato la corolla.
    Nel breve istante che susseguì il suo attacco percepì l'odore emanato dalle aggressive piante, tale da ricoprire l'intera area. Sentì la flebile reazione della bestia che, velocemente, si riprendeva dal colpo contrattaccando istantaneamente: l'enorme pianta si aprì d'un tratto, rivelando una lunga fila di denti seghettati.
    Cazzo! gridò non appena vide le fauci spalancarsi dinanzi a lui, inorridendo per un istante. Si aspettava delle spine ma non un pescecane incrociato con un fiore da giardino: fece un passetto laterale indietro, piegandosi sulle ginocchia flesse e abbassando il baricentro. Con un rapido movimento di spalla e testa virò evitando il pericoloso morso.
    [Azione - Schivata]
    Aggrottò le sopracciglia stringendo le lame che avrebbe utilizzato fra poco: era entrato nel vivo dello scontro ormai. Osservando il suo avversario direttamente riusciva a tenere un occhio sull'albero dietro di esso, non riusciva tuttavia a vedere Ukon: aveva sentito un suo lamento ma non poteva osservare l'entità delle sue ferite. Sperava che il veterano si mostrasse più forte di Breogan, ceduto molto presto nella lugubre sterpaglia solitaria: in caso l'attacco fosse degenerato, c'era un piccolo agglomerato di vegetazione che il Malygos aveva adocchiato poco prima.
    In un combattimento nella vegetazione era sempre importante tenersi una via di fuga, necessaria per sorprendere i nemici in caso del bisogno.

    Immediatamente dopo aver schivato l'attacco rimase con il baricentro abbassato, mantenendo una posizione elusiva
    [Stance:Evasive]
    CITAZIONE
    Stance: Evasive *
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per calmare i propri sensi e acuire i propri riflessi, mantenendo sangue freddo anche i situazioni estreme. Durante la propria DIFESA, se utilizza una schivata per difendersi dall'attacco di un bersaglio, acquisisce gratuitamente una schivata verso l'attacco di un altro bersaglio diverso dal primo.

    Decise di rispondere a sua volta sferrando un'altra combinazione alla creatura, sperando di causargli più danni di prima
    [Rapido - Attacco fisico]
    [Rapido - Attacco fisico]

    CITAZIONE
    Danno Attacco 1: 10(potenza)+10(arma)+30(rogue)= 50 | 25(dual wield)
    Danno Attacco 2:10(potenza)+10(arma)+30(rogue)= 50 | 25(dual wield)

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200 - 100%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere lv.2
    Elemento: Acqua lv.2

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.1[Danno:10],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione: E8

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Status/Buff:
    Stance: Evasive
     
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    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi




    Enviroment: Forest

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Sneak Attack Davmorn può sfruttare la propria furtività per cogliere di sorpresa un nemico. Spendendo Azione durante il proprio turno può nascondersi nel fogliame risultando invisibile, per quel turno non sarà attaccato dagli avversari.
    Se non utilizza altri talenti durante il suo turno, all'inizio del suo prossimo attacco può effettuare un attacco gratuito contro un bersaglio entro 5m che infliggerà danno raddoppiato.
    Mentre è nascosto il personaggio può effettuare movimenti gratuiti ed extra.
    Utilizzabile una volta ogni tre turni.



    Davmorn, anche se sorpreso dal vero aspetto della creatura come pianta mangia uomini, era riuscito ad eludere facilmente il morso ed aveva in tutta risposta provato ad attaccare nuovamente con le sue lame. Come in precedenza la creatura si lamentò dei colpi subiti, ma non sembrò intenzionata a cedere terreno.

    Allo stesso modo anche Ukon, nonostante fosse provato dallo stordimento causato dal colpo di frusta dell'avversario, riuscì a portare un attacco con la propria arma lasciando un notevole squarcio sulla corolla della bestia, che però non sembrò intenzionata a desistere dal proseguire l'assalto.

    [Wild Rose 3] [d8] - [50 +10 = 60 -30] = [30*2] = [60]
    [Wild Rose 3] [d8] - [25 +10 = 35 -30] = [5*2] = [10]
    [Wild Rose 2] [g8] - [86 +17 = 103 -30] = [73]

    Mentre le piante mangia uomini sembravano intente a valutare la loro prossima mossa, il grosso albero alle loro spalle prese ad avanzare lentamente. Le radici striscianti non gli permettevano di avanzare molto sul terreno, ma già la vista di un albero che era in grado di muoversi doveva essere qualcosa di inquietante per voi.

    [Corrupted Treant] - [Moivmento Gratuito 2.5m: e11 - f10]
    [Corrupted Treant] - [Aura: Pollinate]


    Quel grosso albero poteva anche essere lento, ma i suoi rami grandi quasi quanto il torso di Ukon non promettevano nulla di buono, soprattutto quando la creatura si rivolse verso Davmorn cercando di colpirlo con uno di questi e schiantarlo al suolo.

    [Corrupted Treant] - [Azione] - [Attacco Fisico] (su Davmorn)
    CITAZIONE
    Passive: Natural Weapons
    Gli attacchi fisici del Corrupted Treant che fanno uso dei propri rami e radici conferiscono un bonus di +40 al danno.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 30 (Potenza) + 40 (Natural Weapons) = 70

    Quella imponente creatura poteva essere davvero pericolosa, ma il vero pericolo erano quelle piante davanti a voi che vedendo persino l'albero prendere parte alla lotta decisero di abbandonare totalmente la loro posizione nascosta a terra per uscire allo scoperto e passare all'offensiva.

    La creatura davanti a Davmorn saltò fuori dal terreno come aveva fatto in precedenza quella che aveva preso di mira Ukon, rivelando così l'aspetto vagamente antropomorfo.
    Senza attendere oltre provò a colpire il malcapitato con le fruste di spine cercando di renderlo inabile a muoversi, in modo da poterlo poi addentare con più facilità.

    [Wild Rose 3] - [Rapido] - [Spike] (su Davmorn)
    [Wild Rose 3] - [Rapido] - [Spike] (su Davmorn)
    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Pollinate) + 20 (Natural Weapon) = 60*2 = 120

    Nel frattempo anche la pianta che aveva tenuto impegnato Ukon non sembrava intenzionata ad abbandonare l'idea di assaporare un po'di carne dalle sue membra e provò a colpirlo prima con un morso e poi con una frustata.

    [Wild Rose 2] - [Azione] - [Chomp] (su Ukon)
    [Wild Rose 2] - [Rapido] - [Spike] (su Ukon)

    CITAZIONE
    Danno Totale:
    10 (Potenza) + 30 (Pollinate) + 20 (Natural Weapons) + 20 (Chomp) = 80
    10 (Potenza) + 30 (Pollinate) + 20 (Natural Weapon) = 60

    80 + 60 = 140

    La pianta più lontana si sarebbe infine espiantata pure lei per avvicinarsi al combattimento e provare ad attaccare ancora il nordico che sembrava essere quello più gustoso con tutta quella massa muscolare a disposizione.

    [Wild Rose 1] - [Movimento Gratuito 10m: g13 - h9]
    [Wild Rose 1] - [Rapido] - [Spike] (su Ukon)
    [Wild Rose 1] - [Rapido] - [Spike] (su Ukon)

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Pollinate) + 20 (Natural Weapon) = 60*2 = 120

    Quelle creature finalmente mostravano la loro vera natura. Sareste riusciti a sopravvivere a quello scontro per poterlo raccontare ai posteri?






    d11

    HP: ??


    d8

    HP: ??
    g10

    HP: ??
    g13

    HP: ??


    WILD ROSE

    Vita: ?? -35 -70 (-73)
    Potenza: 10
    Res Fisica: 30
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 10

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Stance: Buried
    Fintanto che la Wild Rose permane in questa stance ha movimento gratuito azzerato e non può utilizzare il movimento extra. Riduce del 40% i danni fisici che riceve ad eccezione di quelli taglienti (spade, pugnali, asce).
    Non può utilizzare talenti diversi da Chomp e Spike fintanto che permane in questa stance.

    CITAZIONE
    Passive: Plant Form
    La natura di pianta della Wild Rose la rende vulnerabile ai danni fisici taglienti (spade, pugnali, asce) che infliggeranno il 20% di danno in più prima del calcolo delle resistenze.

    CITAZIONE
    Passive: Natural Weapons
    Le armi naturali delle Wild Rose come i denti, gli artigli e le frustate di spine conferiscono un bonus di +20 al danno.

    CITAZIONE
    Passive: Plant Movement
    Il movimento gratuito delle Wild Rose è di 10m.

    CITAZIONE
    Skill: Chomp
    La Wild Rose apre la corolla e cerca di afferrare con le proprie fauci un bersaglio a portata. Se il bersaglio subisce danno dovrà spendere Rapido per liberarsi dalla morsa ferrea, se non si libera avrà i movimenti gratuiti azzerati e non potrà utilizzare movimenti extra fintanto che non si libera.
    [Danno: +20]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Spike
    La Wild Rose genera una frusta di spine dal proprio corpo e attacca un bersaglio entro 5m infliggendo danno e causando PARALYZED per il prossimo turno.


    CORRUPTED TREANT

    Vita: ??
    Potenza: 30
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 2.5m

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Aura: Pollinate
    Il Treant rilascia un polline dolciastro nell'aria intriso di chakra che aumenta la potenza delle Wild Rose di 30. Il raggio dell'aura è di 10m avendo come fulcro il Treant stesso.
    [Chakra: 30]

    CITAZIONE
    Passive: Natural Weapons
    Gli attacchi fisici del Corrupted Treant che fanno uso dei propri rami e radici conferiscono un bonus di +40 al danno.






    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK




    NOTE DEL MASTER

    Parte il combat. Se avete dubbi scrivete nella chat di Discord riguardo il dungeon.
    I talenti dei mostri sono nel riepilogo in spoiler, ho scelto di non citarli oltre il primo turno per mantenere tutto quanto più snello possibile.

    Pro Tip: il PARALYZED inflitto dai Wild Rose dura solamente un turno, dunque i movimenti sono azzerati solamente per il turno corrente. Non stacka se inflitto più volte.


     
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    Doveva assolutamente rimediarsi dei pugnali migliori. Quei coltelli lo avevano accompagnato lungo le frasi più grigie della sua vita, persino in parte della sua "rinascita". Nonostante ciò, si rivelavano semplici lame da burro contro le bestie che infestavano Kalendor in lungo ed in largo.
    Maledizione, si mette male pensò cercando di indietreggiare leggermente dopo il contrattacco inflitto: qualcosa lo fece immobilizzare come una statua.
    Le fattezze dell'albero alle spalle delle piante carnivore non presagiva nulla di buono, più di una volta il Malygos aveva notato le radici che sembravano muoversi; quello che vide adesso purtroppo non era un'allucinazione, anzi era sicura come la morte. Il massiccio tronco emise un unico rumore, avanzando come una pedina in un'enorme verde scacchiera, lasciando probabilmente un enorme solco dietro il suo spostamento.

    Rabbrividì rimpiangendo quei piranha con le zampe, a differenza di questi mostri erano degli innocui moscerini esplosivi!
    Uno degli imponenti rami avanzava pericolosamente verso il Malygos, che riuscì a farsi trovare preparato.
    [Azione - Schivata]
    Piegò busto e capò e si abbasso sulle ginocchia, così velocemente da sentirle scrocchiare: mentre il suo equilibrio era unicamente sorretto dai piegati quadricipiti, notò purtroppo la creatura dinanzi a lui ormai uscita dal guscio incombere su di lui.
    Cazzo! gridò colto alla sprovvista, concentrò quanta forza avesse spiccando una capriola all'indietro da quella posizione, la quale si rivelò inaspettatamente ottima..
    [Evasive - Schivata]
    ..ma unicamente per il primo attacco. Gli spuntoni acuminati penetrarono per un istante la caviglia del Malygos ancora in volo, strappandogli un grido e facendolo atterrare bruscamente. Diamine, sperava non ci fosse nulla di velenoso in quelle schifose piante, soprattutto perché si sentiva già intorpidito l'arto.
    CITAZIONE
    Danno subito: 60-25= 35

    Ci voleva ben più per demoralizzare l'uomo, che subito dopo aver incassato si mosse repentinamente.
    Stiamo più uniti, nordico! In due siamo un bersaglio più rischioso!
    senza attendere alcuna risposta eseguì un veloce scatto in direzione del suo alleato
    [Rapido - Movimento Extra - E8->G7]

    Avrebbe cercato di accerchiare la creatura accanto al suo alleato, dandogli manforte sferrando un attacco fisico per poi rimettersi in guardia.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno totale: 10(potenza)+10(arma)+30(rogue)= 50 | 25(dual wield)

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200-35= 165 - 82%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere lv.2
    Elemento: Acqua lv.2

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.1[Danno:10],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione: G7

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Status: PARALYZED
    Stance:


    Edited by Mad4Opps - 25/6/2018, 04:39
     
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    Si ritrovò improvvisamente in mezzo ad una raffica di frustate. Provò inutilmente a proteggersi il viso con lo scudo, ma le liane spinose lo colpivano in punti sempre differenti. Addirittura una delle due piante lo morsicò sul quadricipite, strappandogli un lamento di dolore soffocato.

    Cazzo hanno pure i denti! E sono più affilati di aculei!

    Si sentiva colpito nell’orgoglio dall’essere stato ferito da delle piante, ma allo stesso tempo era tremendamente stupito. Mai avrebbe pensato che la natura potesse letteralmente prendere vita alla stregua di animali famelici. Aveva solo sentito parlare di piante carnivore, ma quelle andavano ben oltre le sue aspettative. E si rese conto che se non fosse stato lui a tirar fuori gli artigli e a prendere lo scontro sul serio, presto sarebbe stato fatto a pezzi.
    Danno Subito = 60 + PARALYZED

    [RECUPERO]

    Si sentiva intorpidito e messo alle strette. Provò a divincolarsi dal morso della pianta, ma non vi riuscì. Se ci avesse messo altra forza avrebbe rischiato di lacerarsi i muscoli in profondità.

    Muori fottuta pianta!

    Grugnì mentre rabbia e dolore crescevano sempre di più, costringendolo a corrugare il viso e digrignare i denti. Caricò l’ascia sopra la testa e mollò un colpo proprio verso la pianta che lo stava morsicando, sperando di sbarazzarsene il più in fretta possibile. Ed oltre a colpirla con l’ascia avrebbe provato a risucchiarne le energie.
    [RAPIDO – Attacco Fisico]
    Danno Inflitto = 16 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) = 86 danno fisico (Wild Rose 2)

    [RAPIDO – Skill: Chakra Link (Wild Rose 2)]

    CITAZIONE
    Skill: Chakra Link
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore bersaglia un avversario entro i 5 metri di distanza, stabilendo un collegamento tra la propria riserva di chakra e quella dell'avversario, manifestato come un indissolubile filo di chakra.
    Fin tanto che permane, il collegamento toglie 20 chakra all'avversario ogni turno e lo aggiunge alla propria riserva extra di chakra (durante il prossimo recupero).
    Per interrompere il collegamento occorre portarsi a 15 metri dall'avversario.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]

    Anche il suo compare incappucciato sembrò aver colto il momento di difficoltà di Ukon e capendo che lui non avrebbe mai chiesto aiuto, di sua spontanea volontà provò a liberarlo dalla pianta attaccata alla sua gamba.

    Dati PG
    Potenza: 10 +6 (Passive: Body Soul) = 16
    Vita: 280-60= 220
    Chakra: 185-20= 165
    Chakra Extra: 6

    Posizione:
    H7

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Chakra Link
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    PARALYZED

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    1/2 Skill: Will to Fight








    Edited by mrxxx - 20/6/2018, 16:47
     
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    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi




    Enviroment: Forest

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Sneak Attack Davmorn può sfruttare la propria furtività per cogliere di sorpresa un nemico. Spendendo Azione durante il proprio turno può nascondersi nel fogliame risultando invisibile, per quel turno non sarà attaccato dagli avversari.
    Se non utilizza altri talenti durante il suo turno, all'inizio del suo prossimo attacco può effettuare un attacco gratuito contro un bersaglio entro 5m che infliggerà danno raddoppiato.
    Mentre è nascosto il personaggio può effettuare movimenti gratuiti ed extra.
    Utilizzabile una volta ogni tre turni.



    Sia Davmorn che Ukon si resero presto conto che per quanto quelle creature soffrissero i loro attacchi non era il caso di sottovalutarle; in particolare il ladro si trovò a fronteggiare svariati attacchi evitandoli quasi tutti, mentre per Ukon non restò altra scelta che incassare al meglio le frustate uncinate.

    Davmorn nonostante l'intorpidimento causato dalle spine delle rose antropomorfe riuscì ad avvicinarsi ad Ukon e infierire sulla pianta che lo aveva attaccato, e allo stesso modo il vaygr non si risparmiò di far sentire la sua presenza.

    [Wild Rose 3] [g8] - [50 +10 = 60 -30] = [30]
    [Wild Rose 3] [g8] - [25 +10 = 35 -30] = [10]
    [Wild Rose 2] [g8] - [86 +17 = 103 -30] = [73]

    La pianta presa di mira dai due guerrieri fu costretta a subire un'offensiva non indifferente e al termine dell'attacco sembrò decisamente provata, anche se non ancora completamente abbattuta. La corolla era lacerata in molti punti e da essa colava una sostanza verdastra simile alla linfa anche se densa quanto il sangue umano.

    Nonostante i danni subiti però la creatura non sembrò voler mollare la presa sulla gamba di Ukon, anzi sfruttò i suoi arti per portare altre due frustate verso di lui.

    [Wild Rose 2] - [Rapido] - [Spike] (su Ukon)
    [Wild Rose 2] - [Rapido] - [Spike] (su Ukon)
    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Pollinate) + 20 (Natural Weapon) = 60*2 = 120

    Anche l'altra pianta vicina ad Ukon attaccò ancora cercando di tenere l'enorme omone bloccato e impegnato a difendersi da loro. Una volta sfiancato anche lei si sarebbe scagliata su di lui cercando di addentarlo con la corolla uncinata.

    [Wild Rose 1] - [Rapido] - [Spike] (su Ukon)
    [Wild Rose 1] - [Rapido] - [Spike] (su Ukon)

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Pollinate) + 20 (Natural Weapon) = 60*2 = 120

    L'altra pianta invece decise di avvicinarsi a Davmorn e provare invece a morderlo come aveva già provato a fare in precedenza.

    [WIld Rose 3] - [Movimento Gratuito 5m: d8 - f6]
    [Wild Rose 3] - [Azione] - [Chomp] (su Davmorn)

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Pollinate) + 20 (Natural Weapons) + 20 (Chomp) = 80

    L'enorme albero invece provò ad avvicinarsi, ma stavolta non attaccò nessuno forse incerto sul da farsi, ma continuò a mantenere la sua aura dolciastra che potenziava le piante ai suoi comandi.

    [Corrupted Treant] - [Moivmento Gratuito 2.5m: f10 - f9]
    [Corrupted Treant] - [Aura: Pollinate]


    Se quelle creature avessero continuato ad incalzarvi in quel modo decisamente non ce l'avreste fatta a portare a casa la pelle, tuttavia per il momento sembravano aver preso di mira Ukon invece che Davmorn, forse ritenendolo una minaccia più grande rispetto all'esile ladro.






    d11

    HP: ??


    f6

    HP: ??
    g8

    HP: ??
    h9

    HP: ??


    WILD ROSE

    Vita: ?? -185
    Potenza: 10
    Res Fisica: 30
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 10

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Stance: Buried
    Fintanto che la Wild Rose permane in questa stance ha movimento gratuito azzerato e non può utilizzare il movimento extra. Riduce del 40% i danni fisici che riceve ad eccezione di quelli taglienti (spade, pugnali, asce).
    Non può utilizzare talenti diversi da Chomp e Spike fintanto che permane in questa stance.

    CITAZIONE
    Passive: Plant Form
    La natura di pianta della Wild Rose la rende vulnerabile ai danni fisici taglienti (spade, pugnali, asce) che infliggeranno il 20% di danno in più prima del calcolo delle resistenze.

    CITAZIONE
    Passive: Natural Weapons
    Le armi naturali delle Wild Rose come i denti, gli artigli e le frustate di spine conferiscono un bonus di +20 al danno.

    CITAZIONE
    Passive: Plant Movement
    Il movimento gratuito delle Wild Rose è di 10m.

    CITAZIONE
    Skill: Chomp
    La Wild Rose apre la corolla e cerca di afferrare con le proprie fauci un bersaglio a portata. Se il bersaglio subisce danno dovrà spendere Rapido per liberarsi dalla morsa ferrea, se non si libera avrà i movimenti gratuiti azzerati e non potrà utilizzare movimenti extra fintanto che non si libera.
    [Danno: +20]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Spike
    La Wild Rose genera una frusta di spine dal proprio corpo e attacca un bersaglio entro 5m infliggendo danno e causando PARALYZED per il prossimo turno.


    CORRUPTED TREANT

    Vita: ??
    Potenza: 30
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 2.5m

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Aura: Pollinate
    Il Treant rilascia un polline dolciastro nell'aria intriso di chakra che aumenta la potenza delle Wild Rose di 30. Il raggio dell'aura è di 10m avendo come fulcro il Treant stesso.
    [Chakra: 30]

    CITAZIONE
    Passive: Natural Weapons
    Gli attacchi fisici del Corrupted Treant che fanno uso dei propri rami e radici conferiscono un bonus di +40 al danno.






    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK




    NOTE DEL MASTER

    Se avete dubbi scrivete nella chat di Discord riguardo il dungeon.
    I talenti dei mostri sono nel riepilogo in spoiler, ho scelto di non citarli oltre il primo turno per mantenere tutto quanto più snello possibile.

    Pro Tip: il PARALYZED inflitto dai Wild Rose dura solamente un turno, dunque i movimenti sono azzerati solamente per il turno corrente. Non stacka se inflitto più volte.

    Pro Tip: gli slot tolti durante l'ATTACCO vengono restituiti durante la propria DIFESA pertanto sono utilizzabili per azioni difensive, a patto di non subire ulteriori attacchi che li negano per la difesa corrente.


     
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    Animali FantasticiPericolosi II


    Il dolore causato dalle spine era notevole, ma l'intorpidimento dell'arto passò in fretta: l'agilità gli permise di mandare a segno un altro colpo fisico, attaccando lo stesso bersaglio scelto da Ukon.
    Le due lame sfregiarono ancora una volta la rossa corolla, ma la bestia sembrava tuttavia restare ancora in piedi sotto gli incessanti attacchi subiti: l'albero, sempre tenuto sotto stretta osservazione dal Malygos, rimase fermo e smise un attimo di agitare i suoi rami.
    Le rose selvagge passarono all'attacco, ma all'alchimista bastò usare il piede destro da perno per..
    [Azione - Schivata]

    ..spostarsi lateralmente, eludendo così i denti aguzzi del nemico. Davmorn era in difficoltà ma ancora riusciva a farsi valere, evitando la maggior parte degli attacchi dei mostri. Era lo stesso per il nordico, però? La visione delle due creature che lo circondavano, agitando quelle spine a destra e manca cercando di ferirlo, agitò il ragazzo: c'era qualcosa nel loro schema che non funzionava, non momentaneamente allora.
    Si lasciò ad un attimo di pensiero e poi, veloce come il vento, iniziò il suo attacco.

    [Rapido - Attacco Fisico]
    [Rapido - Attacco Fisico]

    CITAZIONE
    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.
    Danno Totale: 10(potenza)+10(arma)+30(rogue)= 50 | 25(dual wield)
    Danno Totale: 10(potenza)+10(arma)+30(rogue)= 50 | 25(dual wield)

    La rapidità dei suoi pugnali l'avrebbe reso una minaccia invisibile. Letteralmente, dato che avrebbe usato le sue forze rimaste per spiccare una corsa alla sua sinistra

    Resisti guerriero, ho un piano! gridò, cercando poi di sparire dalla vista delle piante riparandosi dietro un imponente tronco. Ovviamente, avrebbe fatto molta attenzione a non incappare in un altro eventuale albero "mobile"
    [Azione - Hiding]

    [Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l’utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200-35= 165 - 82%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere lv.2
    Elemento: Acqua lv.2

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.1[Danno:10],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione: G7->?

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:

    Status:
    Stance: Catlike(10 m)


    Edited by Mad4Opps - 25/6/2018, 04:38
     
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    Non voleva ammetterlo ma era in tremenda difficoltà: aveva le spine delle piante conficcate in più punti del corpo e ogni volta che si muoveva si sentiva pungere ovunque. Il suo compare incappucciato sembrò immediatamente intuire il suo momento di difficoltà e con grande altruismo lo aiutò a liberarsi della pianta che si era avvinghiata al suo quadricipite. Ukon guardò Davmorn per pochi istanti. Aveva sempre quell’espressione accigliata e grottesca, ma si vedeva che, pur non parlando, era come se lo stesse ringraziando per il sacrificio guerriero. Ecco come ci si conquistava la fiducia di un nordico: combattendo al suo fianco, soffrendo al suo fianco e sacrificandosi l’uno per l’altro.

    Ma non vi fu ulteriore tempo per celebrare i propri onori che le piante tornarono ad infuriare contro di loro. Ukon fece appena in tempo ad alzare lo scudo a protezione del viso, ma si rendeva conto che doveva allontanarsi il più possibile.
    [AZIONE – Action: Parata con Scudo]
    Danno Subito: 10+10+10= 30 + PARALYZED

    CITAZIONE
    Action: Parata con Scudo
    [Azione]
    Il guerriero effettua una parata con il proprio scudo. Consente di utilizzare lo scudo per assorbire il danno fisico da qualsiasi tipo di fonte , protegge da Status del colpo e riduce il danno a seconda della resistenza dello scudo.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, la parata costa uno slot rapido ulteriore.

    Siamo nel loro territorio! Dobbiamo arretrare e preparare un piano per attaccare!

    Era strano sentir pronunciare queste parole da uno che soleva sempre attaccare a testa bassa, facendo valere la potenza dei propri muscoli e la pesantezza della propria ascia. Ma si rendeva conto che questa volta era stato troppo azzardato ad affrontare con sfrontatezza creature che non aveva mai visto e per di più in superiorità numerica. L'unico modo che avevano per uscirne era unendo le forze.
    [Chakra Extra: +20]

    [RECUPERO]

    Peccato che quando abbassò lo scudo dal viso, del suo compagno non c'era più traccia. Si guardò attorno un paio di volte, ma la vegetazione era troppo fitta.

    Dove diavolo ti sei cacciato!?

    Forse se l’era data a gambe o forse era stato divorato da una di quelle piante. E dire che stava iniziando a piacergli come compagno d’armi nonostante osasse chiamare armi quelle due lame striminzite che maneggiava. Non aveva tempo per pensare a lui, doveva prima riprendere fiato.

    Rapidamente sarebbe indietreggiato, arrivando al di la del fiume, passando per il ponte che avevano oltrepassato poco prima. Aveva il fiato corto ed era affaticato. Il clima della foresta poi, lo stavano facendo parecchio sudare.
    [RAPIDO – Movimento Extra] + [RAPIDO – Skill: Leap] = 15m (da H7 a N1)
    CITAZIONE
    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Dati PG
    Potenza: 10 +26 (Passive: Body Soul) = 36
    Vita: 220-30= 190
    Chakra: 165-10= 155
    Chakra Extra: 6+20= 26

    Posizione:
    P1

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra
    [Rapido] - Skill: Leap

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    PARALYZED

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    2/2 Skill: Will to Fight
    2/2 Skill: Wind Extension
    0/3 Skill: Leap








    Edited by mrxxx - 5/7/2018, 11:43
     
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    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi




    Enviroment: Forest

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Sneak Attack Davmorn può sfruttare la propria furtività per cogliere di sorpresa un nemico. Spendendo Azione durante il proprio turno può nascondersi nel fogliame risultando invisibile, per quel turno non sarà attaccato dagli avversari.
    Se non utilizza altri talenti durante il suo turno, all'inizio del suo prossimo attacco può effettuare un attacco gratuito contro un bersaglio entro 5m che infliggerà danno raddoppiato.
    Mentre è nascosto il personaggio può effettuare movimenti gratuiti ed extra.
    Utilizzabile una volta ogni tre turni.



    Le piante vi stavano dando filo da torcere, forse le avevate sottovalutate o forse erano davvero tanto forti da mettervi in crisi, ma nonostante tutto non sembravate decisi a mollare.

    Gli attacchi delle piante umanoidi impattarono contro lo scudo di Ukon causandogli comunque delle lacerazioni e conficcando le spine velenose in profondità, mentre Davmorn riuscì a scansare agilmente l'attacco diretto a lui. L'agile ladro approfittò della confusione per mirare ad uno degli avversari che aveva precedentemente ingaggiato Ukon, facendo mulinare le sue armi.

    [Wild Rose 3] [g8] - [50 +10 = 60 -30] = [30]
    [Wild Rose 3] [g8] - [50 +10 = 60 -30] = [30]
    [Wild Rose 3] [g8] - [25 +10 = 35 -30] = [10]
    [Wild Rose 3] [g8] - [25 +10 = 35 -30] = [10]

    Sotto i colpi incalzanti di Davmorn la pianta sembrò resistere fino alla fine stoicamente, ma l'ultimo colpo infranse completamente la corolla di petali e la morsa attorno all'arto di Ukon si fece meno pressante permettendo all'omone di sottrarsi alla presa e allontanarsi.

    Davmorn nuovamente approfittò della confusione per letteralmente sparire tra il fogliame, e agli avversari presenti non rimase altro da fare che incalzare ancora il nordico, che per quanto lontano non era irraggiungibile.

    [Wild Rose 1] - [Movimento Gratuito 10m: f6 - j4]
    [Wild Rose 2] - [Movimento gratuito 10m: h9 - k5]

    Tuttavia per quanto veloci quegli esseri, non erano abbastanza rapidi da star dietro agli agili scatti del nordico, che per ora almeno era ad una distanza di sicurezza; ma per quanto ancora?

    Nel frattempo l'imponente albero si mosse con la sua solita lentezza avanzando pian piano ed emettendo un roco suono, come a voler ammonire le altre piante di non allontanarsi troppo da lui.

    [Corrupted Treant] - [Moivmento Gratuito 2.5m: e9 - f8]
    [Corrupted Treant] - [Aura: Pollinate]


    Forse eravate riusciti a trovare un attimo di respiro, ma per quanto sarebbe durato ancora? Davmorn era scomparso e le piante sembravano aver concentrato la loro attenzione su Ukon.
    Dalla loro nuova posizione le piante scavarono una piccola fossa nel terreno e si disposero al loro interno apparendo esattamente come le avevate viste la prima volta con solo la corolla esposta.

    [Wild Rose 1] - [Stance: Buried]
    [Wild Rose 2] - [Stance: Buried]

    Erano in attesa, pronte per quando sareste passati nuovamente all'attacco.






    f8

    HP: ??


    j4

    HP: ??
    k5

    HP: ??


    WILD ROSE

    Vita: ?? -265
    Potenza: 10
    Res Fisica: 30
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 10

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Stance: Buried
    Fintanto che la Wild Rose permane in questa stance ha movimento gratuito azzerato e non può utilizzare il movimento extra. Riduce del 40% i danni fisici che riceve ad eccezione di quelli taglienti (spade, pugnali, asce).
    Non può utilizzare talenti diversi da Chomp e Spike fintanto che permane in questa stance.

    CITAZIONE
    Passive: Plant Form
    La natura di pianta della Wild Rose la rende vulnerabile ai danni fisici taglienti (spade, pugnali, asce) che infliggeranno il 20% di danno in più prima del calcolo delle resistenze.

    CITAZIONE
    Passive: Natural Weapons
    Le armi naturali delle Wild Rose come i denti, gli artigli e le frustate di spine conferiscono un bonus di +20 al danno.

    CITAZIONE
    Passive: Plant Movement
    Il movimento gratuito delle Wild Rose è di 10m.

    CITAZIONE
    Skill: Chomp
    La Wild Rose apre la corolla e cerca di afferrare con le proprie fauci un bersaglio a portata. Se il bersaglio subisce danno dovrà spendere Rapido per liberarsi dalla morsa ferrea, se non si libera avrà i movimenti gratuiti azzerati e non potrà utilizzare movimenti extra fintanto che non si libera.
    [Danno: +20]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Spike
    La Wild Rose genera una frusta di spine dal proprio corpo e attacca un bersaglio entro 5m infliggendo danno e causando PARALYZED per il prossimo turno.


    CORRUPTED TREANT

    Vita: ??
    Potenza: 30
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 2.5m

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Aura: Pollinate
    Il Treant rilascia un polline dolciastro nell'aria intriso di chakra che aumenta la potenza delle Wild Rose di 30. Il raggio dell'aura è di 10m avendo come fulcro il Treant stesso.
    [Chakra: 30]

    CITAZIONE
    Passive: Natural Weapons
    Gli attacchi fisici del Corrupted Treant che fanno uso dei propri rami e radici conferiscono un bonus di +40 al danno.






    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    sEq1ipb




    NOTE DEL MASTER

    Se avete dubbi scrivete nella chat di Discord riguardo il dungeon.
    I talenti dei mostri sono nel riepilogo in spoiler, ho scelto di non citarli oltre il primo turno per mantenere tutto quanto più snello possibile.

    Pro Tip: il PARALYZED inflitto dai Wild Rose dura solamente un turno, dunque i movimenti sono azzerati solamente per il turno corrente. Non stacka se inflitto più volte.

    Pro Tip: gli slot tolti durante l'ATTACCO vengono restituiti durante la propria DIFESA pertanto sono utilizzabili per azioni difensive, a patto di non subire ulteriori attacchi che li negano per la difesa corrente.




    Edited by Silver Element - 5/7/2018, 18:25
     
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  14. Mad4Opps
     
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    Animali FantasticiPericolosi II


    Il nordico, troppo impegnato a brandire spada e scudo, non colse l'avvertimento lanciatogli dal Malygos: mentre il giovane con un salto in lungo spariva dal campo di battaglia, il veterano perdeva terreno.

    L'inferiorità numerica era troppa per provare a tenere testa alta, l'intelligenza di Ukon non brillava, ma era più che ottima per guidarlo nei suoi movimenti. Aiutandosi con uno spostamento elementale, proprio come il suo compagno Leon faceva nei vecchi tempi, si distanziò di una decina di metri: le enormi rose si staccarono dal terreno, avanzando verso il ponte.

    L'albero senziente incominciò a muoversi improvvisamente alle sue spalle, con un rumore così inquietante e fastidioso da allertarlo.
    Per un attimo entrò nel panico, credendo di non aver eluso la percezione dell'essere: cercò di fare meno rumore possibile, soffocando il suo stesso respiro giù per la gola.
    Le massicce radici si piantarono nel terreno con estrema lentezza.
    Qualcosa così grosso non ce la farà mai a schivare, vero? pensò, non aveva ancora avuto modo di testarlo direttamente: fino ad ora..

    Con un grido sanguinario rientrò in gioco, uscendo fuori dal cespuglio con un agile balzo e portando un attacco verso la creatura.
    YAAH!
    [Gratuito - Sneak Attack]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 100 (+50 se applica dual wield)

    Avrebbe cercato di impattare le sue lame sulla resistente corteccia, sperando di arrecar più danni possibili grazie all'effetto sorpresa. Poi via, come il vento, cercando di evitare un eventuale contrattacco.
    [Movimento Gratuito - G7-->I4]

    Una volta raggiunta la posizione, avrebbe tentato altre quattro pugnalate verso la bestia antropomorfa(J4)
    [Rapido - Attacco Fisico]
    [Rapido - Attacco Fisico]

    CITAZIONE
    Danno Totale 1: 10(potenza)+10(arma)+30(rogue)= 50 | 25(dual wield)
    Danno Totale 2: 10(potenza)+10(arma)+30(rogue)= 50 | 25(dual wield)

    [Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l’utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200-35= 165 - 82%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere lv.2
    Elemento: Acqua lv.2

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.1[Danno:10],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione: I4

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Status:
    Stance: Catlike
     
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    Finalmente poteva respirare. Da quello che gli avevano detto a Nithlung prima di partire, la foresta di Arcadia era un luogo tranquillo e rilassante, dove un uomo poteva trovare ristoro per il suo animo e la pace dei sensi in armonia con la natura. Eppure la sua attuale esperienza era esattamente l’opposto. Ogni luogo di quelle lande pareva popolato da strane quanto scontrose creature. Il che non gli dispiaceva, ma combattere su un terreno di battaglia tanto differente rispetto a quello a cui solitamente era abituato, causava in lui grande fatica.

    Alla fine di questo viaggio, potrò dire di averle viste davvero tutte.

    In ogni caso era riuscito a distanziarsi per respirare a pieni polmoni. Il veleno sugli aculei di quelle piante evidentemente faceva effetto solo per pochi secondi dato che sentiva i muscoli del suo corpo tornare vigorosi. Scrocchiò il collo prima a destra e poi a sinistra mentre con gli occhi continuava a cercare il suo compagno sparito nel nulla.

    Lo sapevo che non c’era da fidarsi. Se la sarà data a gambe.

    Borbottò tra se e se. Ma la sua diffidenza subì una plateale scoccata quando l’incappucciato ricomparve improvvisamente dalla vegetazione per attaccare a raffica tutte le piante.

    Niente male!

    Sbottò Ukon stupito, mentre un ghigno si dipingeva sul suo volto.

    Credevo te la fossi data a gambe Davmorn!

    Davmorn doveva prendere questi complimenti come oro colato. Aveva dimostrato al nordico tutto il suo valore e questo, dopo innumerevoli battaglie, stava cominciando a fidarsi di lui e ad accettarlo come compagno di ventura. Dopotutto senza l’incappucciato Ukon non sarebbe stato in grado di tenere testa a tutti quegli avversari.

    Lasciane un po’ anche a me!

    Con rinnovato spirito combattivo, si gettò anche lui nella mischia per dar man forte al proprio compagno. Rapido percorse i pochi metri che lo separavano dalle piante sul ponte, per poi caricare con un ampio gesto un poderoso fendente d’ascia. Il doppio fendente che ne scaturì fece letteralmente vibrare l’aria tanto era la foga che vi aveva incanalato.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da N1 a L3)
    [Stance: Executioner]
    [AZIONE+RAPIDO+RAPIDO – Skill: Decimate]

    CITAZIONE
    Stance: Executioner
    Mentre è equipaggiata l'arma pesante, l'arma ottiene un danno bonus +20.

    CITAZIONE
    Skill: Decimate
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Dopo aver ricoperto la propria arma pesante con del chakra, si compie due rotazioni contigue colpendo ogni avversario nel raggio di 5 metri. Coloro che sono a portata subiscono due colpi fisici.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 3 turni]

    Danno Inflitto = 36 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) +20 (Stance: Executioner) = 126 danno fisico

    Dati PG
    Potenza: 10 +26 (Passive: Body Soul) = 36
    Vita: 190
    Chakra: 155-30= 125
    Chakra Extra: 26

    Posizione:
    L3

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido]+[Rapido]+[Azione] - Skill: Decimate

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Executioner

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    1/3 Skill: Leap
    0/3 Skill: Decimate








    Edited by mrxxx - 13/7/2018, 18:21
     
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