Skill: Earth Barrier [Azione] Focus: Difensivo Crea una barriera di 10 x 3 metri che può assorbire 90 danno in uno stesso punto prima di sgretolarsi. Gittata 10 metri. Ha resistenza fisica 20+[10xrank]. Qualsiasi movimento effettuato durante la fase di attacco precedente oltrepasserà la barriera prima del suo completamento. Non ha effetto su attacchi fisici a distanza ravvicinata. [Chakra: 30] [Cooldown 2 turni]
[Passiva - Cursing Aura]
CITAZIONE
Passive: Cursing Aura Se un bersaglio rimane sotto l'influsso dell'Aura: Alma Awakening per due proprie fasi di ATTACCO consecutive, può subire un CURSE (a seconda del rank sbloccato) al prossimo RECUPERO a scelta dello sciamano, che dura fin quando l'Aura rimane attiva su di lui.
[Attivazione Curse - Necro Sciamani - Coda]
CITAZIONE
CURSE: Life Wither Ad ogni recupero, la propria Vita viene ridotta del 10% del valore di Vita massima. Se è attiva l'Aura: Alma Awakening MORTE sulla vittima, questo valore di riduzione sostituisce il 20 di vita rubata.
[Contatore Alma Arbitrer - 5/5]
CITAZIONE
Passive: Alma Arbitrer Ogni volta che un avversario entro i 20 metri dall'utilizzatore manda una skill/action in cooldown, l'utilizzatore guadagna 1 contatore Alma. Ogni 5 contatori, l'utilizzatore può azzerare il cooldown di una propria skill di questa arte segreta durante il suo prossimo RECUPERO.
RECUPERO
[Talento speciale - Mantra - +10 Chakra]
CITAZIONE
La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno. Esclude Bad Temper.
[Aura attiva - Alma Awakening]
CITAZIONE
Aura: Alma Awakening L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio. - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita. - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita. Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri. [Chakra: 20]
Skill: Alma Extension [Azione] Focus: Utilità Se l'Aura: Alma Awakening è attiva, la sua area di influenza viene amplificata fino ad aggiungere altri 2 bersagli. Per ognuno di essi occorre scegliere l'effetto VITA o MORTE. Il consumo dell'Aura rimane invariato. [Chakra: 20] [Cooldown 3 turni]
[Attivazione effetto Passiva - Alma Arbitrer su cooldown Alma Extension - 5-5 = 0/5 contatori]
CITAZIONE
Passive: Alma Arbitrer Ogni volta che un avversario entro i 20 metri dall'utilizzatore manda una skill/action in cooldown, l'utilizzatore guadagna 1 contatore Alma. Ogni 5 contatori, l'utilizzatore può azzerare il cooldown di una propria skill di questa arte segreta durante il suo prossimo RECUPERO.
Tutti: Scalatevi 10 Vita per effetto di Death Hole usata da Takashiro. Kinamy: Recuperi 40 Vita per effetto di Life Wither Isawa: Recuperi vita da tutti i tuoi compagni (eccetto il capitano) +6 marinai nei dintorni. Inoltre guadagni 20 Vita per l'Aura di Darina. Ricordati di modificare la barra della vita nel riepilogo.
Terrore dagli Abissi "Ombre dal Profondo"
Mentre voi tenevate impegnate le teste e la coda, il Capitano Rigsby ce la stava mettendo tutta per tenere in rotta la nave con quella tempesta. Quando Darina eresse una barriera sul fianco della nave agglomerando assi e parti della struttura della nave, il capitano imprecò in modo piuttosto deciso, ma non rimproverò la shalariana. - Manca poco! - disse poi, lasciandovi intendere che ancora i cannoni non fossero completamente allineati. Nel frattempo il mare attorno a voi continuava a ribollire di onde e in cielo i fulmini squarciavano le nubi.
Davmorn non sembrava intenzionato a demordere e lasciar sfuggire la coda. Con una corsa forsennata lungo quasi tutta la nave raggiunse il cannone a poppa e senza ulteriori indugi fece fuoco; allo stesso modo Anastasya bombardò l'appendice dell'Hyrda di frecce e Darina diede fondo ai suoi poteri animisti per tenere sotto scacco la creatura. Questa volta sareste riusciti a dare il colpo di grazia a quella parte della bestia?
Sì. I colpi impattarono contro le dure scaglie della creatura strappando un lamento alle tre teste che minacciavano la barca. La coda della bestia, ferita e sanguinante si stava ritirando sotto la superficie. Il vostro gioco di squadra vi aveva premiato, ma ora che la creatura aveva capito di non avere davanti degli sprovveduti si sarebbe di certo fatta più agguerrita. La testa che aveva afferrato Takashiro se lo sentì sfuggire tra le fauci e lo osservò mentre si allontanava. Non sembrava aver intenzione di lasciarsi sfuggire la preda dopo averne assaporato il sangue. Inarcò il capo indietro e velocemente vomitò addosso a Takashiro un proiettile velenoso. [Hydra Head 1] - [Rapido] - [Spit Venom su Takashiro in G10]
CITAZIONE
Skill: Spit Venom [Rapido] L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco) POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più. [Danno: 30] [Cooldown: 1 turno]
L'altra testa vide comparire Giancarlo da dietro l'albero maestro e non si fece scappare l'occasione di pasteggiare con qualcosa di così grosso e succulento. Similmente all'altra, anche questa testa si inarcò lievemente all'indietro e sputò un dardo velenoso contro il vaygr. [Hydra Head 2] - [Rapido] - [Spit Venom su Giancarlo in I10]
CITAZIONE
Skill: Spit Venom [Rapido] L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco) POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più. [Danno: 30] [Cooldown: 1 turno]
L'ultima testa, vedendo comparire una barriera rimase perplessa per un attimo. L'avreste sentita sbuffare, ringhiare e serrare le fauci a vuoto un paio di volte; poi nulla. Che si fosse immersa? Che avesse deciso di provare a rimanere nascosta fino a quando non avesse trovato una opportunità migliore per attaccare? Poi l'avreste vista muoversi dietro la barriera, si stava spostando per riuscire a vedere meglio oltre l'agglomerato di assi e legno generato da Darina. Come aveva fatto in precedenza contro Giancarlo, questa volta la testa prese di mira Davmorn scagliandogli contro un un dardo velenoso e subito dopo una bolla d'acqua. [Hydra Head 3] - [Movimento Gratuito 7.5m: O4/O5/P4/P5 - L5/L6/M5/M6] [Hydra Head 3] - [Spit Venom su Davmorn in N12] [Hydra Head 3] - [Water Bomb su Davmorn in N12]
CITAZIONE
Skill: Spit Venom [Rapido] L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco) POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più. [Danno: 30] [Cooldown: 1 turno]
CITAZIONE
Skill: Water Bomb La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO. [Danno: 40] [Chakra: 20] [Cooldown: 1 turno]
N.B: Se subisce Spit Venom, il danno applicato da Water Bomb sarà di 48.
La situazione si stava facendo sempre più tesa. Ora quelle teste avevano cominciato a fare sul serio, e almeno uno di voi aveva scoperto quanto poteva essere pericoloso farsi trovare a portata delle loro fauci (non che stare lontani da esse fosse meno pericoloso); inoltre l'intensità della tempesta sembrava crescere sempre di più: fino a quando sarebbe resistita la Valiente in balia di quelle onde e di quella creatura?
La coda cedette finalmente alle offensive estenuanti del gruppo: la palla di cannone la intontì non poco, ma fu la scarica finale di frecce della bionda a distruggerla completamente, strappando un ruggito di furia a tutte le teste. C'era qualcosa che non andava tuttavia.. come un sesto sento che tentenna nella mente del ragazzo, cercando di fargli intuire che qualcosa sta andando nel verso sbagliato.
Una insolita sensazione di gelo interiore, provocata dalla bestia forse? Nello stesso momento in cui la accusò si girò per un attimo, notando uno dei marinai fare lo stesso.. che la bestia avesse un asso nascosto nella manica ? Era indescrivibile quello che aveva percepito, forse era proprio l'armonia con la sua parte spirituale ad aver amplificato quel momento: era come se una mano invisibile gli avesse strappato un pezzo d'anima. Aveva ben poco tempo per rimuginarci su: non avevano modo di sapere se la coda era davvero l'arma forte della bestia, come poche ore prima diceva il capitano, poco ma sicuro era che quella bestiaccia ci teneva non poco. Le teste si organizzarono in un rapido e letale attacco, prima ancora di accorgersene il giovane ne fu vittima Cazzo! Alzò di scatto il braccio destro all'ultimo, ma la saliva dell'idra lo cosparse da capo a piedi: tanta era la massa della testa, che quello starnuto lo colpì come un tifone tropicale.
Strinse i denti mentre gli sfuggì un lamento di dolore che solo Karina avrebbe potuto udire: quella robaccia gli si stava appiccicando sulla pelle, causandogli il fastidio equivalente di un mazzo di ortiche costantemente addosso. Il vero dolore nell'orgoglio.. venire ricoperti dallo sputo del nemico, rendiamoci conto. Un furioso Davmorn guardava la sfera d'acqua venirgli incontro come la fanteria in prima linea guarda i cavalli arrivare prima di creare il muro di picche: unisce le mani a cerchio rapidamente concentrando chakra
CITAZIONE
Danno Subito: 48+ perdita slot rapido
[Rapido] - [Skill: Inner Regeneration]
CITAZIONE
Skill: Inner Regeneration [Rapido] Focus: Difensivo Il portatore risveglia la propria fonte interiore, rigenerando il danno subito durante il turno. Rigenera fino a 20 + [10 x Rank] danno, ma non può rigenerare quantità maggiore rispetto al danno subito. [Chakra: 15]
CITAZIONE
Cura: 20+20= 40+20(meditative= 60
+10 chakra
Un'aura eterea si sprigionò dal suo petto, scontrandosi con l'arte elementale del mostro: un ghigno si dipinse sul suo volto, una risata inusuale usciva dalle sue labbra mentre faceva qualche passo in avanti [Movimento Base] - [N12-->N10] Strillò contro la bestia mentre sfruttava il chakra nelle gocce di pioggia della maledetta tempesta che non sembrava voler mollare la Valiente: curioso come Dav avesse sempre odiato quei cumuli di nubi grigie che, paradossalmente, potenziavano le sue capacità non poco. [Rapido] - [Skill - Purify]
CITAZIONE
Skill: Purify [Rapido] Focus: Curativo Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN. Ha gittata 15 metri. Il consumo in chakra non può essere diminuito. [Cura: 20] [Chakra: 10-5= 5] Cura: 20+10(meditative)= 30
[Gratuita] - [Skill: Molding Water] - [Hydra Head in M6]
CITAZIONE
Skill: Molding Water [Gratuita] E' possibile agire sulla massa d'acqua di una Skill appena eseguita per riutilizzarla instantaneamente. Se la skill è stata eseguita su un avversario o alleato, parte dell'acqua viene richiamate a sè per curarsi la vita di metà del chakra speso. Se la skill è stata eseguita su se stessi, parte dell'acqua viene pressurizzata contro un avversario entro 10m per infliggere danno elementale pari a 20. Non cumula Counterflux. [Cooldown 1 turno] [Chakra: 10-5= 5]
Assorbì tutte le gocce che lo bagnavano rinvigorendosi, per poi far scaturire dal braccio sinistro un colpo "a specchio" verso il mostro. Riprenditela, abominio! Andiamo, fatti sotto!! Carico di adrenalina, inveì alla bestia facendosi coraggio: il suo attacco era stata una bravata istintiva più che altro, gli era completamente passato di mente che quel colpo gli avrebbe fatto giusto giusto il solletico.
CITAZIONE
Stance: Catlike * Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.
La codo, dopo il colpo di cannone, si ritrasse sott'acqua. "Spero di non rivederla più, ora mancano solo le teste" Pensò mentre spostava rapidamente lo sguardo dalla coda alle tre teste. Una delle teste in tutta risposta caricò uno sputo e poco una grossa sfera verde partì in direzione di Giancarlo, che in tutta risposta con un balzo laterale la schivò prontamente. [Slot Azione +Slot Rapido][Schivata Spit Venom]
Quando atterrò la sua armatura sferragliò e le assi cigolarono. "Ci è mancato poco" Pensò tirando un sospiro di sollievo. Giancarlo notò che alche la terza testa si preparava a colpire, ma prima che potesse rendersi conto chi stava mirando, due colpi partirono in rapida successione. Davmorn preso in controtempo non fece in tempo a fare nulla e incassò i colpi. Un pò preoccupato ma fiducioso che colpi del genere non potessero impensierire più di tanto il suo compagno alzò la spada e si preparò al contrattacco
CITAZIONE
Danni Subiti: - Nessuno
CITAZIONE
Recupero Chakra +10(Mantra)
RECUPERO
Davmorn senza troppi indugi richamò il potere dell'acqua e le sue ferite iniziarono a rimarginarsi e poi ferrò un colpo in direzione della testa che lo aveva attaccato. "E' la mia occasione devo rincarare la dose." Questo era il pensiero di Giancarlo mentre correva verso l'enorme testa [Movimento Gratuito 5m][I10->K8] [Slot rapido][Movimento Extra 2,5m K8->L7] Giancarlo grazie alla velocità presa in corsà sferro un attacco contro la la testa dell'idra. [Attivazione stance][Stance: Bonebreaker]
Action: Charged Slam [Azione] Il guerriero si concentra per liberare tutto il suo potenziale distruttivo in un un unico colpo. Può essere utilizzato solo se non si sono effettuati altri attacchi fisici prima. [Danno: +30] [Cooldown: 1 turno].
Dopo aver portato il colpo calò rapidamente la lama e con un movimento preciso calò l'impugnatura della sua arma sulla trachea della testa [Slot Rapido][Action: Brawl]
Action: Brawl [Rapido] Il guerriero compie un movimento rapido, colpendo con il fondo del manico della propria arma un avversario. Il colpo mira alla bocca dello stomaco, applicando CRIPPLE ad un avversario. Chi subisce questo attacco può pagare un Rapido per evitare l'applicazione dello STATUS. Per avere di nuovo effetto su un avversario colpito devono passare 2 turni. Non conta come attacco fisico con arma pesante e quindi non gode della passiva Heavy Metal. Al danno va aggiunta la potenza dell'utilizzatore. Danno: 30
Poi arretrò repentinamente pronto ad incassare il colpo. [Slot rapido][Movimento Extra 2,5m L7->L8]
Passive: Flame Control E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.
CITAZIONE
Passive: Heavy Metal Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30
CITAZIONE
Passive: Balance Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.
CITAZIONE
Passive: Heart of Fire II E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10. Richiede Heart of Fire I.
CITAZIONE
Passive: Ablaze Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.
CITAZIONE
Passive : Leader of the Hunt La tua esperienza nell'abbattere grandi creature ti ha reso esperto nel trovare i loro punti deboli e sfruttare i loro punti ciechi a proprio vantaggio; inoltre il tuo spirito di sacrificio verso i compagni ti ha reso un leader discreto nel condurli alla vittoria contro bestie di qualsiasi tipo. Passiva: Giancarlo e chiunque sia entro 5 metri di distanza da lui guadagna +5 di danno bonus su skill/action/attacchi fisici mentre combattono contro creature selvagge o mostri.
CITAZIONE
Posizione finale: L8
Potenza: 10 Vita:190-50=140/200
70%
Chakra:135+10=145/180
75%
Movimenti: Gratuito I10 a K8 Extra K8 a L7 a L8 Status/Buff: //
La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno. Esclude Bad Temper.
Categoria: Armatura Pesante Classe: I Passiva: Immunità da CRIPPLE Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.
Bear Mantle Categoria: Mantello Classe: II Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra. Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10 Passive: Resistenza a elemento Acqua +30 Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.
Kireseth Categoria: Consumabile Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi. Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
Estese i suoi poteri derivanti dalla necropoli a più o meno tutta la nave e, utilizzando gli umani lì presenti come delle pozioni, ripristinò gran parte delle ferite sul suo corpo... vi era anche un'altra fonte di energia lì presente, ma non riuscì bene a comprenderla, era qualcosa di ignoto per lui al momento. L'ex-shinobi sorrise mentre osservava le lacerazioni e le ustioni sul suo corpo rimarginarsi quasi del tutto, le uniche tracce visibili sarebbero state le macchie di sangue e i fori sul suo abito bianco ormai tinto di rosso dal sangue e annerito dalla scossa elettrica subita in precedenza.
[Recupero 20 hp da Alma Awakening Vita + Recupero 50 hp da Skill: Death Hole +10 Ritual]
DIFESA
Koshiro non aveva accennato nulla riguardo ai suoi poteri e forse nessuno degli avventurieri lì presenti avrebbe fatto caso a quella piccola "tassa" in mezzo a quel caos, poteva essere sempre opera di quella bestia tricefala e se qualcuno gli avesse chiesto spiegazioni a impresa finita, avrebbe dato la colpa alla creatura. Già, la creatura, nonostante la coda venne letteralmente macellata dai colpi provenienti dagli avventurieri, era ancora viva e le tre teste bombardarono nuovamente i guerrieri con spruzzi di veleno e bombe d'acqua; Koshiro vide partire la saliva dal colore poco rassicurante dalla bocca del mostro, ma le gambe non reagirono in tempo e venne investito da quell'offensiva, riuscendo solamente a proteggersi il viso con le braccia.
[Danno Subito da Spit Venom: 65 + POISON] [Danno Subito: 65 = 52 -20% passive: rigor mortis = 42 - 20% passive: steel body = 42 danni + 10 hp recuperati con lifesteal]
Contrariamente a quello che credeva non era così corrosiva da arrivare fino ai muscoli e di certo la sua costituzione robusta aveva aiutato molto ad attenuarne gli effetti, lasciando solamente qualche irritazione sopportabile sulla parte colpita; si rese conto solo in un secondo momento che si trattava di una secrezione velenosa.
RECUPERO +10 chakra ---> ATTACCO
Senza indugiare ulteriormente Koshiro attinse di nuovo ai suoi poteri nascosti e sospese le sue funzioni vitali, bloccando la diffusione del veleno nel corpo, guadagnando del tempo prima che i suoi effetti si manifestassero sul corpo; in quel momento smise di percepire le gocce di pioggia e le sferzate di vento sul suo corpo, la sua temperatura corporea si sarebbe abbassata velocemente ed il suo cuore avrebbe smesso di battere... quando si trovava in quello stato gli tornavano alla mente i suoi ultimi istanti di vita in mezzo ad un campo di battaglia pieno di cadaveri, un ricordo che detestava e faticava a dimenticare.
Non è il momento di pensare al passato, questa battaglia non è ancora finita.
[Skill: Death Gift - Rapido]
Senza più la preoccupazione del veleno (almeno per ora), riassunse la sua tipica posizione difensiva e si preparò come meglio poteva ad incassare qualche attacco.
[Stance: Boei]
L'ex-shinobi arretrò istintivamente in una posizione più sicura, allontanandosi dall'idra e avvicinandosi al resto della combriccola nel caso gli servisse supporto; nuovamente non era in condizione di poter attaccare in modo efficace una delle teste e mise nuovamente da parte il suo orgoglio per fornire protezione a chi ne aveva più bisogno.
[Movimento base 5 metri(10-5 causa terreno difficoltoso) da G10 a I10]
Passive: Jaguar Step * Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia. Il normale movimento base aumenta fino a 10 metri.
Passive: Lifesteal Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno. Dal rank 3 recupera 10 Vita invece di 5. La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.
Passive: Steel Body Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore. Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.
Stance: Boei * Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività. La schivata consuma uno slot azione.
Passive: Tai Chi Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.
Passive: Rigor Mortis I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.
Skill: Death Gift [Rapido] Focus: Utilità L'organismo del portatore transita in uno stato indotto simile alla morte. Si ottiene immunità da BLEED, CRIPPLE, SHOCK e STUN e rimuove tali status già posseduti e i loro effetti. Battito e respiro sono assenti. Non è possibile utilizzare il chakra se non per le skill dell'arte segreta. Gli effetti di POISON vengono momentaneamente sospesi per la durata della Skill. Dura 2 turni esclusa l'attivazione. [Consuma 10 Ritual] [Cooldown: 2 turno dopo disattivazione]
Passive: - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno) - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%) - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti) - Passive: Protezioni II - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido) - Passive: Protezioni III - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)
- Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno) - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma) - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] ) - Passive: Armature Leggere IV - Passive: Armi Bianche III
- Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion) - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10) - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno) - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] ) - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual) - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE) - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.) - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita) - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)
Abilità: Mantra Chakra Control
Inventario:
Machete x1 Arma Bianca Classe: II Danno: 30 Posizione: nel fodero
Bomba Shock x2 Categoria: Consumabile Danno: 20 Uso [Rapido]: Esplode all'impatto, applicando danno fulmine e SHOCK in un raggio di 5 metri. Posizione: sulla cintura.
La coda si inabissò tra le acque. Un sorriso soddisfatto si stampò sul volto della bionda, ma sapeva di non avere il tempo necessario per festeggiare la fermezza della sua mano e la precisione del suo arco. Fu particolarmente impressionata quando vide l'uomo che l'aveva salvata poco prima sopravvivere incredibilmente ad un morso della bestia.
Di cosa diavolo è fatto!?
Si chiese quasi inorridita. Le zanne della bestia avrebbero sbranato viva qualsiasi persona. Lui invece era ancora in piedi, come se nulla fosse, senza avere ferite gravi. Da un lato si sentì sollevata nell'avere un tizio del genere dalla sua parte, dall'altra sperava di non doverlo mai affrontare. E proprio verso quel tizio si sentì attratta involontariamente: un brivido freddo, più freddo dei venti che avvolgevano la nave, la pervase per poi protendersi sotto forma di aura eterea verso quell'uomo. Era come se per un attimo qualcosa avesse prosciugato le sue forze vitali. Danno = 10 [RECUPERO]
Senza rimuginare troppo su quella sensazione, si guardò intorno per scegliere il prossimo bersaglio. Da dietro l'albero maestro poteva facilmente controllare la situazione ed essere al contempo al riparo da eventuali attacchi delle teste. Decise di focalizzarsi sulla testa più vicina al capitano. Avevano disperatamente bisogno di quell'uomo, non poteva permettere che gli accadesse qualcosa. Rapida incoccò una freccia e la sparò cercando di mirare tra le scaglie. [Stance: Hunter's Chance] [Skill: Hunter Mark] [AZIONE - Action: Aimed Shot]
CITAZIONE
Stance: Hunter's Chance L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche e da lancio.
CITAZIONE
Skill: Hunter Mark [Gratuita] Focus: Utilità Si utilizza il proprio chakra per marchiare un avversario. Il prossimo attacco/action/skill applica il marchio, infondendo nel proprio avversario del chakra debilitante, una sorta di veleno sintetizzato dal portatore. Per i prossimi due turni, aumenta del 20% qualsiasi danno fisico subito dal bersaglio. Si è sempre in grado di determinare l'esatta posizione del marchiato. [Chakra: 20] [Cooldown 4 turni sullo stesso bersaglio]
CITAZIONE
Action: Aimed Shot [Azione+Rapido] L'arciere prende la mira per il prossimo colpo, colpendo un punto sensibile dell'avversario. Applica 1 status a scelta tra {CRIPPLE, BLEED, SHOCK}. Si può eseguire solo da una distanza minima di 10 metri. Il costo slot è ridotto ad Azione se non ci si è spostati per più di 5 metri durante il turno. Non è possibile spostarsi dopo l'utilizzo di questo talento. Se durante il turno precedente non ci si è spostati per più di 5 metri, il cooldown di questa azione si riduce di 1 turno. [Cooldown: 2 turni]
Passive: Eagle Eye Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.
Passive: Archer Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)
Passive: Armor Penetration L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]
Passive: Fire Resistance Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.
Finalmente la coda cedette sotto i colpi combinati del gruppo, ma era presto per cantare vittoria. In un attimo Davmorn venne colpito da un fiotto di bava da una delle teste ed era successo così velocemente che Darina non poté fare nulla per aiutarlo. Avevano fatto bene a eliminare la coda, sempre che non ricomparisse, perché era davvero difficile combattere su due lati opposti e rendeva difficile reagire prontamente agli attacchi della creatura. Anche Giancarlo venne preso di mira, ma per fortuna riuscì a schivare il colpo. Poi accadde qualcosa di stranissimo. La shalariana aveva indirizzato parte della propria energia vitale verso il compagno più lontano che aveva affrontato faccia a faccia la testa affacciata al ponte. Ma non era stata solo la sua a raggiungerlo: tutto intorno a sé, e dentro lei stessa, percepì una sensazione strana, come se venisse rubata dell'energia vitale per ricomparire, seppur più fioca, nel corpo di Koshiro. Per un istante rimase immobile, come inorridita dall'energia vitale rubata e dispersa. Gettò un'occhiata all'uomo, chiedendosi se fosse stata una cosa intenzionale fatta da qualcuno di loro come lei, senza dire niente a nessuno, aveva pilotato l'Alma sottratta alla coda verso Koshiro. Nessuno però sembrava guardarlo. Forse un potere inconscio che si manifestava in caso di pericolo? Non lo avrebbe mai scoperto se fossero rimasti secchi per colpa del lucertolone acquatico, perciò si riscosse in fretta e si concentrò di nuovo sulle teste minacciose davanti a loro.
[Vita - 10 Death Hole - 20 Alma Awakening Vita su Koshiro + 40 Alma Awakening Morte su Coda = 250-30+40= 250]
RECUPERO
[Talento speciale - Mantra - +10 Chakra]
CITAZIONE
La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno. Esclude Bad Temper.
[Aura attiva - Alma Awakening - effetto Vita su Koshiro - effetto Morte su Testa L5L6M5M6]
CITAZIONE
Aura: Alma Awakening L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio. - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita. - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita. Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri. [Chakra: 20]
[Stance - Catlike]
CITAZIONE
Stance: Catlike * Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.
Il capitano era al sicuro dietro la barriera, o almeno così sperava, quindi si diresse senza indugi verso uno dei cannoni, pronta a fare fuoco non appena la nave si fosse allineata con le teste. Scelse di usare l'arpione, sperava di colpire quella al centro e attirarla contro il ponte per poterla colpire con le proprie lame, visto che su una nave non poteva usare al meglio la geomanzia. Sarebbe stata alla portata delle loro armi e avrebbe probabilmente sprecato energie preziose per liberarsi dall'arpione.
Passive: Elusive Movement * I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.
[Passiva - Rogue]
CITAZIONE
Passive: Rogue L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.
[Passiva - Dual Wield]
CITAZIONE
Passive: Dual Wield E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due armi leggere contemporaneamente.
[Passiva - Unseen Threat]
CITAZIONE
Passive: Unseen Threat * Changed Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO o se l'utilizzatore è "invisibile" ai suoi occhi, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.
[Passiva - Blind Spot]
CITAZIONE
Passive: Blind Spot * La maestria dell'utilizzatore con la doppia arma è impareggiabile, permettendogli di distrarre l'avversario con la mano forte per colpirlo fatalmente con la mano libera. Se l'attacco con la mano forte viene parato, la mano debole andrà automaticamente a segno e infliggerà BLEED.
[Passiva - Earthblending]
CITAZIONE
Passive: Earthblending L'utilizzatore è immune a ogni forma di terreno difficoltoso.
[Passiva - Alma Arbitrer]
CITAZIONE
Passive: Alma Arbitrer Ogni volta che un avversario entro i 20 metri dall'utilizzatore manda una skill/action in cooldown, l'utilizzatore guadagna 1 contatore Alma. Ogni 5 contatori, l'utilizzatore può azzerare il cooldown di una propria skill di questa arte segreta durante il suo prossimo RECUPERO.
Auree/Stance/Effetti: Catlike Aura - Alma Awakening Segnalini Alma Arbitrer: 4/5
Status/Buff:
Equip: Armatura Leggera Classe I [Blocco 25] Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10] Serpent's Kriss [Danno 25] 2x Arma Leggera Classe III [Danno 30] 1x Pozione dell'Energia Maggiore 1x Pozione dello Spirito Starstone
Cooldown: Hit & Run - 1 turn0 Alma Extension - 0 turni - effetto passiva Alma Arbitrer Earth Barrier - 1 turn0
Doropuffo: Bonebreaker non causa Cripple, ma azzera il movimento gratuito. In sintesi fa la stessa cosa, ma non applica lo Status.
Terrore dagli Abissi "Ombre dal Profondo"
La battaglia infuriava e il capitano faceva il possibile per mantenere l'imbarcazione in assetto. Dopo i possenti colpi portati da Giancarlo, Rigsby avrebbe fatto girare la barra del timone con forza, e tutti voi avreste percepito la nave virare con una certa intensità. - Pronti a far fuoco! - avrebbe annunciato il capitano mentre osservava le tre teste perfettamente allineate con i cannoni della nave.
Giancarlo era partito all'assalto a testa bassa menando fendenti così potenti che il suono dell'impatto contro la creatura riecheggiò sopra i rumori della tempesta. Anche Anastasya stava facendo del suo meglio per tenere la bestia sotto scacco e le sue frecce non mancarono di certo il bersaglio. In tutto questo Davmorn tentò un attacco elementale, che però sortì ben poco effetto contro le scaglie della creatura.
CITAZIONE
Passive: Elemental Scales Le scaglie delle teste sono estremamente resistenti contro gli elementi. Le teste hanno una resistenza elementale di +30 contro attacchi elementali di Aria, Acqua e Fulimne.
La testa accusò i colpi e in particolare quelli portati da Giancarlo sembravano essere stati quelli più insidiosi. Non avendo altri avversari a portata la creatura decise di far assaggiare all'enorme Vaygr la propria medicina, ma inaspettatamente l'imbarcazione ruotò portando la creatura davanti al cannone principale e lontano dal suo bersaglio. Sfortunatamente per Giancarlo però, quella enorme testa era comunque troppo vicina. [Hydra Head 3] - [Azione - [Gnaw su Giancarlo in L7]
CITAZIONE
Action: Gnaw [Azione] La testa afferra un bersaglio con le fauci causando danno fisico. Se colpiti si rimarrà intrappolati e nel prossimo turno non si potrà effettuare nessuna azione fisica offensiva contro la testa. Ci si potrà liberare spendendo Azione durante il proprio Attacco. Se si permane tra le fauci per più di un turno si subirà BLEED. Questa Action non può essere parata, ma solo schivata. [Cooldown: 2 turni]
CITAZIONE
Passive: Sharp Teeth I denti della testa sono considerati delle armi naturali, tutti gli attacchi fisici portati con le fauci hanno un +40 al danno.
La più vicina avrebbe tenuto le fauci leggermente aperte, se aveste aguzzato la vista vi sarebbe parso di scorgere qualcosa tra di esse, come se un vortice d'aria avesse preso a formarsi tra di esse. Con un rapido movimento del capo avrebbe scagliato un attacco elementale contro Takashiro che aveva tentato di ripararsi vicino all'albero maestro. [Hydra Head 2] - [Rapido] - [Aura: Vortex] [Hydra Head 2] - [Azione] - [Thunderous Bomb su Takashiro in I10]
CITAZIONE
Aura: Vortex Gli attacchi elementali della creatura hanno un bonus di +10. Blocca uno slot Rapido fintanto che l'aura è attiva. Se in un raggio di 5m c'è almeno un'altra testa che ha l'aura attiva, allora il bonus sale a +20.
CITAZIONE
Skill: Thunderous Bomb [Azione] La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK. [Danno: 50] [Chakra: 40] [Cooldown: 1 turno]
La testa che aveva assaggiato il sangue di Takashiro vedendolo allontanarsi decise di continuare ad incalzarlo, stavolta però scagliandogli contro una enorme palla di fuoco. A differenza delle altre due però non avrebbe attivato la strana aura che stavano utilizzando le altre due, ma i suoi attacchi non sarebbero stati per questo meno devastanti. [Hydra Head 3] - [Azione] - [Flaming Bomb su Takashiro in I10]
CITAZIONE
Skill: Flaming Bomb [Azione] La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN. [Danno: 80] [Chakra: 40] [Cooldown: 1 turno]
CITAZIONE
Danno Totale: 80 (Flaming Bomb)
Ora le teste erano allineate con i cannoni, avreste potuto fare fuoco per abbatterle, ma sarebbe stato sufficiente a fermarle oppure quelle tre avevano in serbo qualche altra sorpresa per voi?
Rigsby McIver: Corsaro
Azioni disponibili:
Spin the WheelRuota la nave in modo da allineare le bocche di fuoco con le teste dell'Hyrda. Ci impiega due turni.
TauntAttira l'attenzione di una testa o della coda per farla allineare su una bocca di fuoco. Può fallire.
AttackAttacca con il Moschetto causando danno fisico ad un bersaglio.
Environment: Storm
Slippery GroundTutta la superficie della nave è considerata come terreno difficoltoso.
RainLe Skill di Elemento: Acqua costano 10 chakra in meno fino ad un minimo di 5.
ThunderstormLe Skill di Elemento: Fulmine hanno un bonus al danno di +20.
Howling WindsLe Skill di Elemento: Aria hanno un bonus al danno di +10 e costano 5 chakra in meno fino ad un minimo di 5.
Elemental Malus:Le Skill di Elemento: Fuoco costano 5 chakra in più.
Enviroment: Ship Cannon
DamageSpendendo Azione è possibile sparare con il cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 100. Il danno può essere potenziato tramite arti elementali (ad esempio Fire Touch, Shock, ecc.). Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.
HarpoonSpendendo Azione è possibile lanciare un arpione al posto della palla di cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 50. La parte arpionata può essere trascinata a contatto con la nave. Il danno dell'arpione è netto e non riducibile da armature o resistenze naturali. Danno non incrementabile. Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.
Passive: Waterborn La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.
CITAZIONE
Passive: Colossal Size Le teste sono davvero enormi. Tutti gli status fisici (BLEED, STUN, SHOCK, PARALYZED) devono essere applicati due volte nello stesso turno per avere effetto.
CITAZIONE
Passive: Hardened Scales Le teste sono rinforzate da scaglie durissime. La Testa ha una resistenza fisica di +35.
CITAZIONE
Passive: Elemental Scales Le scaglie delle teste sono estremamente resistenti contro gli elementi. Le teste hanno una resistenza elementale di +30 contro attacchi elementali di Aria, Acqua e Fulimne.
CITAZIONE
Passive: Sharp Teeth I denti della testa sono considerati delle armi naturali, tutti gli attacchi fisici portati con le fauci hanno un +40 al danno.
CITAZIONE
Skill: Flaming Bomb La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN. [Danno: 80] [Chakra: 40] [Cooldown: 1 turno]
CITAZIONE
Skill: Spit Venom [Rapido] L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco) POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più. [Danno: 30] [Cooldown: 1 turno]
CITAZIONE
Skill: Water Bomb La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO. [Danno: 40] [Chakra: 20] [Cooldown: 1 turno]
CITAZIONE
Skill: Thunderous Bomb La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK. [Danno: 50] [Chakra: 40] [Cooldown: 1 turno]
CITAZIONE
Action: Gnaw La testa afferra un bersaglio con le fauci causando danno fisico. Se colpiti si rimarrà intrappolati e nel prossimo turno non si potrà effettuare nessuna azione fisica offensiva contro la testa. Ci si potrà liberare spendendo Azione durante il proprio Attacco. Se si permane tra le fauci per più di un turno si subirà BLEED. Questa Action non può essere parata, ma solo schivata. [Cooldown: 2 turni]
CITAZIONE
Aura: Vortex Gli attacchi elementali della creatura hanno un bonus di +10. Blocca uno slot Rapido fintanto che l'aura è attiva. Se in un raggio di 5m c'è almeno un'altra testa che ha l'aura attiva, allora il bonus sale a +20.
MAPPA Ogni casella vale 2,5 metri
NOTE DEL MASTER
State andando bene, anche se forse era meglio puntare ad infliggere STUN sulla testa.
PRO TIP: Le teste sono a contatto con la barca...
I quadrati gialli sono la Earth Barrier creata da Darina per non dare linea visiva alla testa sul capitano.
TEMPISTICHE Non voglio mettere tempistiche strette dato che siamo tutti impegnati, ma se riuscite cercate di postare entro 48 ore dal mio post. Questo più che altro per evitare di ritardare e perdere tutti il ritmo. Se siamo tutti bravi con i tempi vedrete che andremo spediti. Se non riuscite a postare entro il tempo basta che mi avvisiate via MP, What'sApp, Discord e vedo se ritardare o farvi agire direttamente io come PNG.
MORTE Come in tutti i Raid il pericolo di morte è molto reale. Non ho intenzione di uccidere nessuno, state solo attenti alle vostre azioni.
TAG AZIONE Siamo tutti a digiuno dal forum da parecchio, quindi chiuderò un occhio in caso di sviste. Ricordatevi di mettere le citazioni dei talenti e passive, oltre ai Tag Azione come da Regolamento
Il raggio acquatico impattò contro la creatura senza sortirgli alcun effetto, ma Davmorn rimase impassibile con lo sguardo puntato di qualcuno che non ha intenzione di demordere. Pensa Dav, pensa.. rifletteva su come poter usare le sue abilità al meglio nella battaglia: la sua resistenza andava oltre i limiti umani, ma era convinto che persino la creatura se ne fosse accorto. D'altro canto non tutti erano come lui, per quanto il rozzo omone baffuto sapesse destreggiarsi in campo di battaglia, difficilmente non avrebbe risentito dell'attacco che stava per arrivargli: con una velocità disarmante, l'idra cercò di afferrarlo fra le sue aguzze fauci.
Anche Takashiro era stato preso di mira nuovamente, ma c'era qualcosa che era cambiato nell'energia che sprigionava.. qualcosa di cupo e misterioso che gli aveva salvato la pelle chissà quante volte. Conosci il tuo scopo, ricorda. Se non posso fargli male, posso supportare chi può farlo al posto mio -10 vita [+10 chakra]
Incanalò un'alta quantità di chakra, materializzando parte della pioggia in due anelli che gli gravitavano attorno e generando un costrutto [Aura] - [Counterflux] [Gratuita] - [Action: Water Surge]
CITAZIONE
Action: Water Surge [Gratuita] Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione] [Cooldown 2 turni]
[Skill] - [Water Elemental in M10]
CITAZIONE
Skill: Water Elemental [Azione] Focus: Costrutto Genera un elementale d'acqua in grado di lanciare 1 Skill d'acqua non offensiva/difensiva durante il proprio ATTACCO, di rank pari a quello dell'utilizzatore o inferiore. E' immune da danni fisici e fuoco, il danno fulmine subito è raddoppiato. Ha movimenti base da regolamento. Il costrutto consuma la propria Vita nell'eseguire Skill, pari al consumo della Skill. Non può essere curato. Possibile controllare solo un Costrutto alla volta. Vita: 100 [Chakra: 30-10= 20] [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto] [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]
Alto poco più di Giancarlo, di forma umanoide ma completamente liquida: sembrava riposare al suolo con un ginocchio piegato, ancora non pronto ad intervenire nello scontro. Davmorn non fu mai così contento di udire il capitano parlare, stavolta non stava imprecando contro la tempesta e la malasorte; stavolta li stava mettendo al corrente della posizione dei cannoni. Senza indugiare il Malygos scattò in avanti verso quell'abominio, sparando ancora una volta da uno dei distruttivi cannoni [Movimento Base] - [N10-->N8] [Azione] - [Damage] - [Danno: 100 su Hydra Head in M6]
CITAZIONE
Aura: Counterflux (+5) L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate. Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva. Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA. Il bonus non può superare i [10xRank] punti. [Chakra: 15 x turno]
Stance: Catlike * Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.
Passive: Rogue L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.
Passive: Dual Wield * Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.
Passive: Unseen Threat * Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.
Passive: Armi Leggere II L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.
Passive: Elusive Movement * I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.
Passive: Rabdomante Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra. Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).
Passive: Chakra +|+ Il proprio chakra incrementa di 60
Passive: Fire Resistance Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo
Passive: Water Breath E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.
Meditative Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta. Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.
Mentre attendeva pronto a rispondere a qualsiasi attacco di nuovo una sensazione piacevole raggiunse il corpo dell'ex-shinobi, ripristinando parte delle sue energie vitali.
[Recupero +20 hp da Alma Awakening Vita]
Cercò con lo sguardo chiunque potesse essere a fornire quel "supporto", ma non riuscì ad identificarne la fonte in quanto nessuno dei presenti sembrava "armeggiare" con il chakra; sarebbe stato facile un tempo per lui capire quel trucchetto, ma per il momento si sarebbe accontentato solamente di ricevere quell'aiuto senza conoscerne la fonte.
DIFESA
Nonostante aveva lo sguardo altrove, Koshiro tornò immediatamente concentrato quando udì il movimento repentino dell'idra: verso di lui sarebbero state scagliate rispettivamente una sfera di fuoco ed una composta di fulmini crepitanti, presa di muso già in precedenza. In quelle poche frazioni di secondo non poteva evitare entrambi gli attacchi dalle traiettorie ben studiate, perciò si scostò abbastanza per farsi sfiorare dal colpo fiammeggiante che finì in mare alle sue spalle senza sortire alcun effetto.
[Schivata su Flaming Bomb - Azione]
Senza possibilità di difesa, l'ex-shinobi si preparò ad incassare l'attacco elettrico della bestia come meglio poteva: l'aveva già subito in precedenza non faceva tanto male... ebbene si dovette ricredere immediatamente, i fulmini che gli attraversarono tutto il corpo erano abbastanza per tramortire chiunque e se non fosse grazie ai suoi poteri derivanti dalla non-morte, adesso si troverebbe a terra in preda alle convulsioni.
[Danno Subito da Thunderous Bomb: 90 + SHOCK] [Danno Subito: 90 = 90 -30% passive: Cold Flesh = 63 danni]
Nel frattempo il pelato dai tratti nordici venne afferrato nella morsa di una delle teste come accaduto all'ex-shinobi poco prima; purtroppo era fuori dal suo raggio d'azione e lo stesso Koshiro aveva avuto ben altre gatte da pelare, ma era sicuro che un uomo della sua stazza non avrebbe avuto problemi a tirarsi fuori di lì.
RECUPERO +10 chakra ---> ATTACCO
Mentre lo scontro tra i folli avventurieri e l'idra imperversava sulla nave, il capitano era riuscito ad allineare i cannoni con le teste, concedendo una possibilità troppo ghiotta per essere ignorata; Dav era già in posizione e stava caricando una palla di cannone per far fuoco.
Ci sta prendendo gusto il ragazzo...
Koshiro dal canto suo aveva poca esperienza con le armi da fuoco come pistole o cannoni, era abituato ad armi più classiche e raffinate, ma sapeva bene come funzionavano gli esplosivi e la teoria era la stessa quando si trattava di far fuoco con queste armi moderne... tanto più che in quell'occasione doveva solamente accendere la miccia ed il resto sarebbe venuto da solo. Scattò immediatamente verso il marchingegno più vicino, facendo segno alla ragazza (decisamente più agile di lui) di spostarsi verso l'altro.
[Movimento base 5 metri(10-5 causa terreno difficoltoso) da I10 a J8]
Senza perdere altro tempo il combattente afferrò l'acciarino e fece scaturire una scintilla per far detonare la polvere da sparo all'interno del cannone; si scansò leggermente per evitare brutti scherzi da parte di quell'arnese, sia mai che gli esplodesse in faccia invece di funzionare correttamente.
[Action: Damage con cannone - Azione]
Passive: Jaguar Step * Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia. Il normale movimento base aumenta fino a 10 metri.
Passive: Lifesteal Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno. Dal rank 3 recupera 10 Vita invece di 5. La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.
Passive: Steel Body Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore. Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.
Stance: Boei * Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività. La schivata consuma uno slot azione.
Passive: Tai Chi Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.
Passive: Cold Flesh Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% (elementali e fisici)
Passive: - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno) - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%) - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti) - Passive: Protezioni II - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido) - Passive: Protezioni III - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)
- Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno) - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma) - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] ) - Passive: Armature Leggere IV - Passive: Armi Bianche III
- Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion) - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10) - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno) - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] ) - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual) - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE) - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.) - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita) - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)
Abilità: Mantra Chakra Control
Inventario:
Machete x1 Arma Bianca Classe: II Danno: 30 Posizione: nel fodero
Bomba Shock x2 Categoria: Consumabile Danno: 20 Uso [Rapido]: Esplode all'impatto, applicando danno fulmine e SHOCK in un raggio di 5 metri. Posizione: sulla cintura.
Giancarlo attacco con tuta la forza che aveva, forse la creatura era stata presa alla sprovvista o forse non lo riteneva una minaccia, fatto sta che gli attacchi del prode cacciatore andarono a segno. Il primo colpo fu così potente che il rumore della tempesta dovette cedere il passo al rumore dell'arma che impattava contro le scaglie della creatura. La preda non se ne stette ferma a subire, contrattaccò rapidamente Giancarlo che trovato impreparato non poté fare altro che cercare di ridurre i danni. "Porco Kraken!" Urlò istintivamente Giancarlo Ma ora era in bocca alla creatura, sentiva i denti stridere sulla sua corazza, ad ogni attimo che passava i denti la perforavano sempre di più.
RECUPERO Il cuore di Giancarlo batteva all'impazzata, sentiva la saliva della creatura scorrere tra le pieghe e le crepe della sua armatura. L'alito fetido della creatura si mischiava all'odore salmastro e al'odore della tempesta. Il suo suo primo istinto fu quelli di liberarsi, ma poi, appena il suo cuore smise di martellare come un fabbro incazzato, realizzò. "Sono dentro la sua bocca, non riesco a usare la mia arma ma posso usare la mia magia di fuoco, da qua dovrei fargli abbastanza male per farle mollare la presa" Pensò Giancarlo.
"Hey Idra mi sembri un po' bagnata, che ne dici se ti asciugo un po?" Urlò GIancarlo, mettendosi poi a ridere. Giancarlo richiamò il potere del fuoco che in un attimo avvolse il suo corpo. Iniziò a sentire lo sfrigolio della saliva della creatura che evaporava [Attivazione Aura][Aura: Fire Mantle]
Aura: Fire Mantle L'utilizzatore si ricopre di uno strato continuo di fiamme, causando danno fuoco a chiunque si trovi entro i 5 metri. Il danno non è in alcun modo incrementabile ed è applicato una volta per turno. [Danno: 5 + [10 x Rank]] [Chakra: 5 + [5 x Rank]]
Poi con uno sforzo non indifferente richiamò tre piccole sfere, iniziarono a roteare lentamente sopra di lui. [Slot Azione][Skill: Searing Barrage]
Skill: Searing Barrage [Azione] Focus: Utilità Genera 3 sfere infuocate sulla propria testa. Possiede 3 cariche. E' possibile consumare una carica e castare la Skill: Fireball pagando uno slot rapido. Fin quando si possiede una sfera i movimenti gratuiti sono azzerati. Subire SHOCK o STUN dissolve le cariche. Dal turno successivo, è' possibile annullare le cariche durante il proprio RECUPERO. [Chakra: 20+5] [Cooldown: 2 turni]
Appena le tre sfere furono stabili Giacnarlo lanciò in rapida sequenza due sfere di fuoco direttamente dentro la bocca della bestia. [Slot Rapido][Skill: Fireball][1/3 Skill: Searing Barrage] [Slot Rapido][Skill: Fireball][1/3 Skill: Searing Barrage]
Skill: Fireball [Azione] Focus: Offensiva Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza. [Danno: 40] [Chakra: 20]+5
"Cediamo se ti piacciono bestiaccia" Disse Giancarlo. Era cosciente che il piano era rischioso se la bestia non avesse mollato la presa, si sarebbe trovato in guai molto seri. Ma sapeva bene che in uno scontro le occasioni in cui una bestia lascia uno spiraglio nella guardia sono ben poche, e quindi vanno prese al volo.
CITAZIONE
Danni Elemento: Fuoco - 25(Aura)+[40(Skill: Fireball)+20(Passive: Heart of Fire II)]x2=145 Danno fisico: - Nessuno
Passive: Flame Control E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.
CITAZIONE
Passive: Heavy Metal Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30
CITAZIONE
Passive: Balance Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.
CITAZIONE
Passive: Heart of Fire II E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10. Richiede Heart of Fire I.
CITAZIONE
Passive: Ablaze Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.
CITAZIONE
Passive : Leader of the Hunt La tua esperienza nell'abbattere grandi creature ti ha reso esperto nel trovare i loro punti deboli e sfruttare i loro punti ciechi a proprio vantaggio; inoltre il tuo spirito di sacrificio verso i compagni ti ha reso un leader discreto nel condurli alla vittoria contro bestie di qualsiasi tipo. Passiva: Giancarlo e chiunque sia entro 5 metri di distanza da lui guadagna +5 di danno bonus su skill/action/attacchi fisici mentre combattono contro creature selvagge o mostri.
La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno. Esclude Bad Temper.
Categoria: Armatura Pesante Classe: I Passiva: Immunità da CRIPPLE Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.
Bear Mantle Categoria: Mantello Classe: II Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra. Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10 Passive: Resistenza a elemento Acqua +30 Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.
Kireseth Categoria: Consumabile Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi. Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
Per l'ennesima volta, una delle teste riuscì ad azzannare uno dei propri compagni. Fu una visione orribile ma Anastasya si fece coraggio e, spinta da compassione, provò a lenire il dolore dell'uomo in armatura. [RAPIDO - Skill: Purify (su Giancarlo)]
CITAZIONE
Skill: Purify Changed [Rapido] Focus: Curativo Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN. Ha gittata 15 metri. Il consumo in chakra non può essere diminuito. [Cura: 20] [Chakra: 10]
Fu per lei un'enorme sorpresa quando la bocca dell'Hydra si riempì di fiamme. Non aveva compreso che era stato il suo stesso compagno di ventura ad evocare quelle fiamme, credeva che la creatura lo stesse abbrustolendo vivo. Dandolo per spacciato, si voltò di nuovo verso la testa che aveva bersagliato sino a questo momento, convinta che rappresentasse il problema più grande data la sua vicinanza al capitano.
Contro di essa (Hydra Head 3) scoccò altre due frecce. [Stance: Hunter's Chance]
Action: Quick Shot * [Rapido] Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto. Utilizzabile solo con arco. Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.
CITAZIONE
Skill: Steady Shot [Azione] Focus: Offensivo Si effettua una attacco fisico potenziato con arco o arma meccanica leggera. [Danno +20] [Consumo: 10] [Cooldown: 1 turno]
Passive: Eagle Eye Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.
Passive: Archer Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)
Passive: Armor Penetration L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]
Passive: Fire Resistance Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.
Passive: Cursing Aura Se un bersaglio rimane sotto l'influsso dell'Aura: Alma Awakening per due proprie fasi di ATTACCO consecutive, può subire un CURSE (a seconda del rank sbloccato) al prossimo RECUPERO a scelta dello sciamano, che dura fin quando l'Aura rimane attiva su di lui.
CURSE: Life Wither Ad ogni recupero, la propria Vita viene ridotta del 10% del valore di Vita massima. Se è attiva l'Aura: Alma Awakening MORTE sulla vittima, questo valore di riduzione sostituisce il 20 di vita rubata.
RECUPERO
[Talento speciale - Mantra - +10 Chakra]
CITAZIONE
La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno. Esclude Bad Temper.
[Aura attiva - Alma Awakening - effetto Vita su Koshiro - effetto Morte su Testa M5M6N5N6]
CITAZIONE
Aura: Alma Awakening L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio. - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita. - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita. Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri. [Chakra: 20]
[Stance attiva - Catlike]
CITAZIONE
Stance: Catlike * Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.
[Rapido - Alma Persistence]
CITAZIONE
Skill: Alma Persistence [Rapido] Focus: Utilità Lo sciamano amplifica la propria concentrazione fortificando la propria Alma. Le auree dell'utilizzatore non possono essere interrotte da STATUS. Questo effetto dura 2 turni o fino a quando non vengono usati slot per eseguire una skill della segreta. [Chakra: 10] [Cooldown 1 turno dopo la disattivazione]
[Movimento gratuito 10 m - J8 - F8]
[Azione - Damage - attacco con Palla di Cannone]
CITAZIONE
Damage Spendendo Azione è possibile sparare con il cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 100. Il danno può essere potenziato tramite arti elementali (ad esempio Fire Touch, Shock, ecc.). Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.
Passive: Elusive Movement * I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.
[Passiva - Rogue]
CITAZIONE
Passive: Rogue L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.
[Passiva - Dual Wield]
CITAZIONE
Passive: Dual Wield E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due armi leggere contemporaneamente.
[Passiva - Unseen Threat]
CITAZIONE
Passive: Unseen Threat * Changed Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO o se l'utilizzatore è "invisibile" ai suoi occhi, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.
[Passiva - Blind Spot]
CITAZIONE
Passive: Blind Spot * La maestria dell'utilizzatore con la doppia arma è impareggiabile, permettendogli di distrarre l'avversario con la mano forte per colpirlo fatalmente con la mano libera. Se l'attacco con la mano forte viene parato, la mano debole andrà automaticamente a segno e infliggerà BLEED.
[Passiva - Earthblending]
CITAZIONE
Passive: Earthblending L'utilizzatore è immune a ogni forma di terreno difficoltoso.
[Passiva - Alma Arbitrer]
CITAZIONE
Passive: Alma Arbitrer Ogni volta che un avversario entro i 20 metri dall'utilizzatore manda una skill/action in cooldown, l'utilizzatore guadagna 1 contatore Alma. Ogni 5 contatori, l'utilizzatore può azzerare il cooldown di una propria skill di questa arte segreta durante il suo prossimo RECUPERO.
Slot Usati: [Rapido - Alma Persistence] [Azione - Attacco con palla di cannone]
Slot Rimanenti: [Rapido]
Auree/Stance/Effetti: Aura - Alma Awakening Segnalini Alma Arbitrer: 5/5
Status/Buff:
Equip: Armatura Leggera Classe I [Blocco 25] Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10] Serpent's Kriss [Danno 25] 2x Arma Leggera Classe III [Danno 30] 1x Pozione dell'Energia Maggiore 1x Pozione dello Spirito Starstone
Cooldown: Hit & Run - 0 turni Earth Barrier - 0 turni