Rigsby non aveva visuale sulle teste a causa del muro creato da Darina e dall'albero di poppa. Sentiva la battaglia infuriare e cercava di mantenere la nave in asse in modo da permettervi di proseguire lo scontro nel migliore dei modi.
Giancarlo non aveva opposto resistenza mentre le fauci della creatura lo afferravano stringendolo con forza. Nel frattempo Anastasya aveva continuato a bersagliare la testa con le frecce, e Davmorn si era avvicinato al cannone facendo fuoco.
CITAZIONE
Passive: Elemental Scales Le scaglie delle teste sono estremamente resistenti contro gli elementi. Le teste hanno una resistenza elementale di +30 contro attacchi elementali di Aria, Acqua e Fulimne.
Un boato improvviso avrebbe attirato l'attenzione di tutti, mentre due sfere infuocate sarebbero esplose letteralmente in bocca alla creatura. Con un tonfo Giancarlo si sarebbe ritrovato sul ponte della nave, ricoperto da quello che rimaneva della testa dell'Hydra. Davanti a lui il collo decapitato s'inabissava lentamente, mentre le altre teste sibilavano e si lamentavano.
CITAZIONE
HYDRA HEAD 2 - DANNO SUBITO:
100 (Damage) = 100 -35 (Res. Fisica) = 65
DANNO SUBITO TOTALE: 65
Koshiro non sarebbe riuscito ad evitare tutti gli attacchi, ma la sua tempra era sufficiente per permettergli di sentire meno il dolore e Darina gli stava dando man forte. Il colpo di cannone impattò contro la testa con forza, ma la bestia non sembrò risentirne più di tanto.
CITAZIONE
HYDRA HEAD 1 - DANNO SUBITO:
100 (Damage) = 100 -35 (Res. Fisica) = 65
DANNO SUBITO TOTALE: 65
Darina si sarebbe portata davanti al cannone di prua ed avrebbe fatto fuoco contro l'ultima testa. Anche questo colpo di cannone avrebbe impattato con forza contro la creatura, ma le scaglie sembrarono attutire a sufficienza l'impatto. Una delle teste era stata letteralmente fatta saltare in aria dalle sfere infuocate di Giancarlo, ma le altre due rimanevano e non sembravano intenzionate a demordere dal pasteggiare con voi. La testa vicina a Koshiro serrò le fauci vanificando il vortice d'aria che era stato generato in precedenza e prima di arretrare decise di vomitare un'altro dardo velenoso contro di lui. [Hydra Head 2] - [Rapido] - [Spit Venom su Koshiro in J8] [Hydra Head 2] - [Movimento Gratuito 5m: I5/I6/J5/J6 - H3/H4/I3/I4]
CITAZIONE
Skill: Spit Venom [Rapido] L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco) POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più. [Danno: 30] [Cooldown: 1 turno]
CITAZIONE
Danno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Spit Venom) = 65
Allo stesso modo l'ultima testa avrebbe attaccato Darina che era l'unico bersaglio a portata per cercare di avvelenarla; e poi si sarebbe allontanata cercando però di aggirare la nave dalla prua. [Hydra Head 1] - [Rapido] - [Spit Venom su Darina in F8] [Hydra Head 1] - [Movimento Gratuito 10m: E5/E6/F5/F6 - B7/B8/C7/C8]
CITAZIONE
Skill: Spit Venom [Rapido] L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco) POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più. [Danno: 30] [Cooldown: 1 turno]
CITAZIONE
Danno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Spit Venom) = 65
Eravate riusciti a infliggere un duro colpo alla creatura. In un attimo eravate riusciti a togliere di mezzo la coda ed una testa, ma altre due teste incombevano su di voi e sembravano determinate più che mai a pasteggiare con voi. La tempesta continuava ad infuriare e il capitano faticava a tenere in assetto la nave. Avreste udito la sua voce gridare mentre cercava di sovrastare i suoi degli elementi. - Il vento sta aumentando di intensità! Se continua così non sarò in grado di governare la nave! - La situazione era grave perché senza il pieno controllo della nave sarebbe risultato impossibile allineare i cannoni e gli arpioni, e se le teste si fossero allontanate troppo sarebbe stato complicato tenerle a portata di attacco. - Chi è abile aiuti i miei uomini ad ammainare le vele il più rapidamente possibile! - avrebbe gridato ancora Rigsby cercando di sovastare il fragore della tempesta.
CITAZIONE
New Environment Action - Ammainare le Vele Un personaggio in una casella adiacente ad uno degli alberi può spendere uno slot Rapido per aiutare ad ammainare le vele. Spendendo Azione sarà possibile ammainare due vele invece di una sola. Fintanto che le vele non sono ammainate non sarà possibile utilizzare l'azione ambientale di Rigsby McIver "Spin the Wheel".
Vele di Prua: 0/2 Vele Maestre: 0/4 Vele di Poppa: 0/2
Il colpo di cannone di Davmorn si sovrappone a quello sganciato da Darina, creando un boato assurdo e strappando guaiti alla bestia. Il ragazzo voltò lo sguardo verso Giancarlo, essendo preoccupato dalla sua posizione: stava tra le fauci della bestia che sembrava poterlo inghiottire in un sol boccone da un momento all'altro, ma improvvisamente egli scagliò due palle di fuoco nella bocca facendola saltare in mille pezzi. Uno schizzo di sangue arrivò sui vestiti del Malygos che nemmeno se ne era accorto, mentre esultava come un folle alzando le braccia al cielo nella pioggia. Stavano andando alla grande, ormai il mercenario si stava abituando a svolgere il suo ruolo nella battaglia: l'adrenalina nel suo sangue stava pompando molto di meno, aveva timore della bestia soltanto quando se la ritrovava in faccia.. d'altronde, solo uno sciocco non ne avrebbe avuta. [+10 chakra]
Onore a te, guerriero disse al baffuto mentre tese un braccio alla sua destra, comandando il suo costrutto: esso si alzò dalla posizione inginocchiata ed esso a sua volta protese entrambe le mani verso il combattente. [Water Elemental] - [Movimento Base: M10-->M9] [Water Elemental] - [Skill: Touch of Life su Giancarlo]
CITAZIONE
Skill: Touch of Life [Azione] Focus: Curativo Scegliendo un alleato entro i 5 metri, gli si può imprimere una grande quantità di energia permettendogli di rigenerare 15 vita x turno durante il proprio RECUPERO, per 3 turni. [Chakra Vita: 20]
Gli anelli d'acqua iniziavano a vorticare sempre più velocemente mano a mano che Dav accumulava e spendeva chakra, mentre si godeva l'unico vantaggio di essere zuppo dalla testa ai piedi e, probabilmente, beccarsi una polmonite. [Rapido] - [Action: Soul River su Giancarlo]
CITAZIONE
Action: Soul River [Rapido] Trasferisce una parte della propria energia, 20 Chakra ad un alleato che ne ha bisogno, anche a distanza. Raggio massimo 15 metri.
[Rapido] - [Skill: Purify su Giancarlo]
CITAZIONE
Skill: Purify [Rapido] Focus: Curativo Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN. Ha gittata 15 metri. Il consumo in chakra non può essere diminuito. [Cura: 20+15(counterflux)= 35] [Chakra: 10-5]
Lui di chakra ne risparmiava parecchio, lo stesso non si poteva dire dei suoi compagni: piano piano avrebbe cercato di dare una mano a chiunque ne avesse avuto bisogno, ma ora la priorità era un'altra. I marinai fino a quel momento avevano fatto poco e niente, ora cercavano tutti insieme di ammainare le vele ma il terrore che provavano si rifletteva nella lentezza del loro lavoro. Dannazione, non ci voleva! Non gli andava a genio quella faccia da pirata ubriacone, ma sapeva bene per esperienza quanto fosse significativo ammainare le vele: in caso contrario non solo non avrebbe potuto manovrare la Valiente, ma l'avrebbe lasciata in balia della furiosa corrente. Non lo faccio per questo stronzo.. lo faccio per salvarci il culo a tutti Se non state attaccando il mostro pensate alle vele, forza! gridò cercando di spronare il gruppo, ma era già partito verso l'obiettivo nel frattempo.
[Movimento Base] - [N8-->N10] Poteva spingere i suoi passi poco più in là per trovare riparo dietro alla barriera di legno o all'albero maestro stesso, ma il gioco non valeva la candela: era rimasto scoperto ora certo, ma meglio un colpo a lui che sapeva reggerlo che all'albero.. a quel punto tanti saluti e al nostro sfortunato ragazzo toccherebbe un'improbabile nuotata fino alla terraferma. [Azione] - [Ammainare le vele] Avanti donna.. pensava alla bionda con la treccia, sperando che con il suo arco facesse soffrire ancora la dannata bestiaccia.
CITAZIONE
Aura: Counterflux (+15) L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate. Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva. Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA. Il bonus non può superare i [10xRank] punti. [Chakra: 15 x turno]
Stance: Catlike * Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.
Mentre Koshiro era occupato a schivare le offensive di due teste e armeggiare con il cannone centrale, vide esplodere letteralmente la testa alla sua sinistra; lo scoppio scaraventò il baffone sul ponte della nave, liberandolo dalla morsa che lo teneva prigioniero.
Adesso anche gli spettacoli pirotecnici... mi piace la piega che sta prendendo la situazione.
[Recupero +20 hp da Alma Awakening Vita]
DIFESA
Le due teste sembravano risentire della perdita della loro compare, ma invece di scatenarsi contro di loro, mostrarono un approccio molto più pacato, spostandosi dai cannoni e cercando di aggirare la nave, sputando solamente un fiotto di veleno ai bersagli più vicini per coprirsi la "ritirata". Koshiro evitò la sua "dose" di veleno abbassandosi fin quasi a toccar terra e lasciando che il fluido nocivo gli passasse a pochi centimetri dalla sua testa e diluirsi nell'acqua sopra il ponte della nave.
[Schivata su Spit Venom - Rapido+Rapido]
Ha intenzione di fuggire?
Purtroppo per gli avventurieri non potevano seguire gli spostamenti dell'idra, ma concentrarsi su un altro imprevisto: l'intensificarsi delle correnti d'aria. Il capitano li avvertì immediatamente del pericolo e dell'impossibilità di governare la nave, se non avessero ammainato le vele in tempo c'era il rischio che si strappassero o, peggio, al ribaltamento dell'imbarcazione.
RECUPERO +10 chakra ---> ATTACCO
Non era certo un lupo di mare Koshiro, ma qualche nozione su come governare un'imbarcazione la conosceva anche lui grazie alle sue esperienze maturate durante le missioni compiute durante e prima della guerra.
[Movimento base 2.5 metri(7.5-5 causa terreno difficoltoso) da J8 a I9]
Spostandosi nelle immediate vicinanze dell'albero maestro avrebbe aiutato i marinai a raccogliere le vele come poteva.
[Ammainare 2 vele - Azione]
Passive: Jaguar Step * Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia. Il normale movimento base aumenta fino a 10 metri.
Passive: Amazing Reflex * Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili. La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.
Stance: Boei * Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività. La schivata consuma uno slot azione.
Passive: - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno) - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%) - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti) - Passive: Protezioni II - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido) - Passive: Protezioni III - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)
- Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno) - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma) - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] ) - Passive: Armature Leggere IV - Passive: Armi Bianche III
- Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion) - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10) - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno) - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] ) - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual) - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE) - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.) - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita) - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)
Abilità: Mantra Chakra Control
Inventario:
Machete x1 Arma Bianca Classe: II Danno: 30 Posizione: nel fodero
Bomba Shock x2 Categoria: Consumabile Danno: 20 Uso [Rapido]: Esplode all'impatto, applicando danno fulmine e SHOCK in un raggio di 5 metri. Posizione: sulla cintura.
Giancarlo sentì distintamente un colpo di cannone partire e immediatamente la testa della bestia scuotersi, impavido lanciò le sfere di fuoco dirette all'interno della gola. Senza capire bene cosa fosse successo Giancarlo si sentì cadere nel vuoto. In quell'attimo un brivido lo scorse. "Sto cadendo, merda, finirò in acqua di sicuro" Pensò, fortunatamente non fu così. Cadde come un sacco di patate sul ponte della nave, il tonfo fu bello grosso, quasi paragonabile a quello del cannone di poco prima. L'imbottitura della corazza e il mantello attutirono abbastanza la caduta da non fargli eccessivamente male.
CITAZIONE
Danni Subiti: - Nessuno
CITAZIONE
Recupero Chakra +10(Mantra)
RECUPERO
Una testa era andata, ne rimanevano due. Giancarlo era soddisfatto di come stava andando la caccia. Ma la felicità durò poco, il capitano diede l'ordine di ammainare le vele ai suoi uomini, che in barba alla tempesta e all'idra si misero subito al lavoro. Il vento era forse e sembrava che i marinai del capitano avessero qualche problema ad ammainare le vele. "Devo aiutarli, però l'idra è ancora la non possiamo lasciarla agire indisturbata" Pensò Giancarlo. In quel momento Giancarlo notò che aveva ancora a disposizione una palla di fuoco rapida. Sapeva che lanciarla gli avrebbe costato meno sforzo e si sarebbe potuto fiondare verso la vela di poppa ad aiutare i marinai .
Giancarlo si concentrò e lanciò due sfere di fuoco verso la testa dell'idra più vicina, sperando che una delle due avrebbe fatto centro.
[Slot Rapido][Skill: Fireball][3/3 Skill: Searing Barrage] [Slot Azione][Skill: Fireball] verso testa in I4
Skill: Fireball [Azione] Focus: Offensiva Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza. [Danno: 40] [Chakra: 20]+5
Senza pensarci troppo, con il fiatone si lanciò in direzione dell'albero di poppa. [Movimento Gratuito][5m L7->N9] "Vado ad ammainare le vele di Poppa" Disse Giancarlo con il fiato corso [Slot Rapido][Ammainare vele O10]
CITAZIONE
Danni Elemento: Fuoco - [40(Skill: Fireball)+20(Passive: Heart of Fire II)]x2=120 Danno fisico: - Nessuno
Passive: Flame Control E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.
CITAZIONE
Passive: Heavy Metal Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30
CITAZIONE
Passive: Balance Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.
CITAZIONE
Passive: Heart of Fire II E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10. Richiede Heart of Fire I.
CITAZIONE
Passive: Ablaze Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.
CITAZIONE
Passive : Leader of the Hunt La tua esperienza nell'abbattere grandi creature ti ha reso esperto nel trovare i loro punti deboli e sfruttare i loro punti ciechi a proprio vantaggio; inoltre il tuo spirito di sacrificio verso i compagni ti ha reso un leader discreto nel condurli alla vittoria contro bestie di qualsiasi tipo. Passiva: Giancarlo e chiunque sia entro 5 metri di distanza da lui guadagna +5 di danno bonus su skill/action/attacchi fisici mentre combattono contro creature selvagge o mostri.
CITAZIONE
Posizione finale: N9
Potenza: 10 Vita:115+35=150/200
75%
Chakra:65+10+20-50=45/180
20%
Movimenti: [Movimento Gratuito][5m L7->N9]
Status/Buff: Skill: Touch of Life +15hp ogni tuno[3/3]
La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno. Esclude Bad Temper.
Categoria: Armatura Pesante Classe: I Passiva: Immunità da CRIPPLE Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.
Bear Mantle Categoria: Mantello Classe: II Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra. Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10 Passive: Resistenza a elemento Acqua +30 Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.
Kireseth Categoria: Consumabile Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi. Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
[Danno subito: 65 Spit Venom - 25 Armatura Leggera I + 20 Alma Awakening Vita - 20 Alma Awakening morte = 40]
[Status subito - Poison]
RECUPERO
[Aura Attiva - Alma Awakening su Testa 2 effetto MORTE e Koshiro effetto VITA]
CITAZIONE
Aura: Alma Awakening L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio. - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita. - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita. Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri. [Chakra: 20]
[Stance Attiva - Catlike]
CITAZIONE
Stance: Catlike * Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.
[Talento Speciale - Mantra + 10 chakra]
CITAZIONE
La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno. Esclude Bad Temper.
[Movimento gratuito 2,5 m F8 -> F9]
[Rapido + Rapido - Ammainare le vele x 2]
CITAZIONE
Ammainare le Vele Un personaggio in una casella adiacente ad uno degli alberi può spendere uno slot Rapido per aiutare ad ammainare le vele. Spendendo Azione sarà possibile ammainare due vele invece di una sola. Fintanto che le vele non sono ammainate non sarà possibile utilizzare l'azione ambientale di Rigsby McIver "Spin the Wheel".
[Movimento gratuito - 7,5 m F9 -> I10]
[Azione - Ammainare le vele x 2]
CITAZIONE
Ammainare le Vele Un personaggio in una casella adiacente ad uno degli alberi può spendere uno slot Rapido per aiutare ad ammainare le vele. Spendendo Azione sarà possibile ammainare due vele invece di una sola. Fintanto che le vele non sono ammainate non sarà possibile utilizzare l'azione ambientale di Rigsby McIver "Spin the Wheel".
Passive: Elusive Movement * I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.
[Passiva - Rogue]
CITAZIONE
Passive: Rogue L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.
[Passiva - Dual Wield]
CITAZIONE
Passive: Dual Wield E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due armi leggere contemporaneamente.
[Passiva - Unseen Threat]
CITAZIONE
Passive: Unseen Threat * Changed Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO o se l'utilizzatore è "invisibile" ai suoi occhi, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.
[Passiva - Blind Spot]
CITAZIONE
Passive: Blind Spot * La maestria dell'utilizzatore con la doppia arma è impareggiabile, permettendogli di distrarre l'avversario con la mano forte per colpirlo fatalmente con la mano libera. Se l'attacco con la mano forte viene parato, la mano debole andrà automaticamente a segno e infliggerà BLEED.
[Passiva - Earthblending]
CITAZIONE
Passive: Earthblending L'utilizzatore è immune a ogni forma di terreno difficoltoso.
[Passiva - Alma Arbitrer]
CITAZIONE
Passive: Alma Arbitrer Ogni volta che un avversario entro i 20 metri dall'utilizzatore manda una skill/action in cooldown, l'utilizzatore guadagna 1 contatore Alma. Ogni 5 contatori, l'utilizzatore può azzerare il cooldown di una propria skill di questa arte segreta durante il suo prossimo RECUPERO.
Slot Usati: [Rapido - Ammainare le vele] [Rapido - Ammainare le vele] [Azione - Ammainare le vele]
Slot Rimanenti:
Auree/Stance/Effetti: Aura - Alma Awakening Segnalini Alma Arbitrer: 5/5
Status/Buff: Poison - 2 turni
Equip: Armatura Leggera Classe I [Blocco 25] Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10] Serpent's Kriss [Danno 25] 2x Arma Leggera Classe III [Danno 30] 1x Pozione dell'Energia Maggiore 1x Pozione dello Spirito Starstone
L'esplosione della testa della bestia la fece sobbalzare all'indietro tanto era potente ed inaspettata. Per fortuna, trovandosi dietro l'albero maestro, non venne investita dai brandelli di carne e sangue. Gli uomini che stavano combattendo al suo fianco erano davvero di un altro livello: entrambi avevano resistito alle fauci del mostro. Se una sorte simile fosse capitata a lei.. non voleva nemmeno pensarci. Forse aveva sottovalutato questa missione. Per quanto coraggiosa e impavida si stesse rivelando, nel mezzo della battaglia, si rese conto a cosa stava andando incontro. Quel mostro era qualcosa che andava oltre l'umano. Mai avrebbe pensato che una creatura del genere potesse esistere veramente.
Ne mancano solo due!
Gridò, più per incoraggiare se stessa e scaricare l'adrenalina che aveva accumulato che per fomentare i suoi compagni. Comprese che doveva dar manforte ai suoi compagni, dopotutto da sola non avrebbe avuto alcuna speranza. Così, dopo aver sparato un'altra freccia verso una delle teste (Testa 1) incanalò il proprio chakra acquatico proprio verso i due uomini più valorosi del gruppo. [Stance: Hunter's Chance] [AZIONE - Attacco Fisico] [RAPIDO - Skill: Purify (su Koshiro)] [RAPIDO - Skill: Soul River (su Giancarlo)]
Skill: Purify Changed [Rapido] Focus: Curativo Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN. Ha gittata 15 metri. Il consumo in chakra non può essere diminuito. [Cura: 20] [Chakra: 10]
CITAZIONE
Action: Soul River [Rapido] Trasferisce una parte della propria energia, 20 Chakra ad un alleato che ne ha bisogno, anche a distanza. Raggio massimo 15 metri.
Passive: Eagle Eye Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.
Passive: Archer Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)
Passive: Armor Penetration L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]
Passive: Fire Resistance Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.
Il capitano faticava a tenere in linea la nave in quella tempesta, le vele sbattevano fuori controllo mentre alcuni dei marinai sul ponte cercavano di ammainarle il più velocemente possibile. Alcuni di voi sarebbero accorsi ad aiutare facendo il possibile per velocizzare quel processo, mentre altri avrebbero continuato ad attaccare la creatura che seppur più lontana rimaneva comunque una minaccia. In modo straordinariamente coordinato eravate riusciti ad ammainare le vele da poppa a prua in maniera incredibilmente rapida; Darina era saettata dal cannone ai due alberi a lei più vicini, mentre a poppa Giancarlo e Davmorn si erano adoperati per aiutare i marinai nelle operazioni. Rigsby si lasciò sfuggire una risata che solo i più vicini a lui avrebbero udito. - Che un Kraken mi prenda, dovrei tenervi tutti sulla barca e buttare fuori bordo un paio di pelandroni scansafatiche; e poi voi sapete anche combattere. - Con forza fece girare la ruota del timone e la nave, seppur più lentamente rispetto a prima, virò iniziando ad allinearsi con le teste della creatura marina. - Forza! Quei cannoni non si caricheranno da soli! - gridò cercando di superare il frastuono della tempesta. - Mi ci vorrà un attimo per allineare le bocche da fuoco con le due teste; fatevi trovare pronti per quando accadrà! -
Le palle di fuoco di Giancarlo impattarono contro la testa che si stava allontanando strappandole un grido di protesta e anche le frecce di Anastasya riuscirono a conficcarsi tra le scaglie, tuttavia quegli attacchi non erano stati abbastanza forti da risultare minacciosi per l'Hydra che si preparava a rispondere per le rime.
Come in precedenza avreste visto entrambe le teste spalancare lievemente le fauci, tra le quali avrebbe preso a vorticare l'aria con fare estremamente minaccioso. La testa a poppa era evidentemente turbata dalla potenza di fuoco dimostrata da Giancarlo e non intendeva fargliela passare liscia. Raccolse il proprio chakra elettrico e lo scagliò contro il vaygr sotto forma di una enorme sfera di fulmine vorticante. [Hydra Head 2] - [Aura: Vortex] [Hydra Head 2] - [Azione] - [Thunderous Bomb su Giancarlo in N9]
CITAZIONE
Aura: Vortex Gli attacchi elementali della creatura hanno un bonus di +10. Blocca uno slot Rapido fintanto che l'aura è attiva. Se in un raggio di 5m c'è almeno un'altra testa che ha l'aura attiva, allora il bonus sale a +20.
CITAZIONE
Skill: Thunderous Bomb La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK. [Danno: 50] [Chakra: 40] [Cooldown: 1 turno]
La testa a prua invece si portò vicina alla nave per avere una linea visiva più libera possibile e prese di mira Anastasya, che fino a quel momento era rimasta nascosta e protetta dall'imponente albero maestro. Una enorme sfera infuocata si formò tra le fauci dell'Hydra che la scagliò verso la giovane arciera. [Hydra Head 1] - [Movimento Gratuito 2,5m: B7/B8/C7/C8 - C7/C8/D7/D8] [Hydra Head 1] - [Aura: Vortex] [Hydra Head 1] - [Azione] - [Flaming Bomb su Anastasya in J11]
CITAZIONE
Aura: Vortex Gli attacchi elementali della creatura hanno un bonus di +10. Blocca uno slot Rapido fintanto che l'aura è attiva. Se in un raggio di 5m c'è almeno un'altra testa che ha l'aura attiva, allora il bonus sale a +20.
CITAZIONE
Skill: Flaming Bomb La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN. [Danno: 80] [Chakra: 40] [Cooldown: 1 turno]
Nonostante gli attacchi fossero estremamente feroci e intensi iniziavate a scorgere la fine di quell'ordalia. Le due teste rimaste sembravano comunque provate da quel combattimento; forse non si erano aspettate di trovare una resistenza così strenua da parte del loro pasto. Tuttavia la creatura aveva davvero dato fondo alle proprie risorse, oppure aveva ancora qualche asso nella manica? Avevate capito come si muoveva, quali erano i suoi punti di forza e di debolezza, come affrontarla e massimizzare il danno; poteva davvero essere così semplice. - Non abbassate la guardia. - avrebbe detto Rigsby a quelli più vicini a lui. - Sembra provata dallo scontro, ma temo che abbia ancora qualche brutta sorpresa per noi... - Chissà se il Capitano Rigsby ci aveva visto giusto, oppure la sua era solo una paura nata dall'affrontare qualcosa di enorme e pericoloso come quell'Hyrda.
Rigsby McIver: Corsaro
Azioni disponibili:
Spin the WheelRuota la nave in modo da allineare le bocche di fuoco con le teste dell'Hyrda. Ci impiega due turni.
TauntAttira l'attenzione di una testa o della coda per farla allineare su una bocca di fuoco. Può fallire.
AttackAttacca con il Moschetto causando danno fisico ad un bersaglio.
Environment: Storm
Slippery GroundTutta la superficie della nave è considerata come terreno difficoltoso.
RainLe Skill di Elemento: Acqua costano 10 chakra in meno fino ad un minimo di 5.
ThunderstormLe Skill di Elemento: Fulmine hanno un bonus al danno di +20.
Howling WindsLe Skill di Elemento: Aria hanno un bonus al danno di +10 e costano 5 chakra in meno fino ad un minimo di 5.
Elemental Malus:Le Skill di Elemento: Fuoco costano 5 chakra in più.
Enviroment: Ship Cannon
DamageSpendendo Azione è possibile sparare con il cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 100. Il danno può essere potenziato tramite arti elementali (ad esempio Fire Touch, Shock, ecc.). Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.
HarpoonSpendendo Azione è possibile lanciare un arpione al posto della palla di cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 50. La parte arpionata può essere trascinata a contatto con la nave. Il danno dell'arpione è netto e non riducibile da armature o resistenze naturali. Danno non incrementabile. Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.
New Ammainare le Vele Un personaggio in una casella adiacente ad uno degli alberi può spendere uno slot Rapido per aiutare ad ammainare le vele. Spendendo Azione sarà possibile ammainare due vele invece di una sola. Fintanto che le vele non sono ammainate non sarà possibile utilizzare l'azione ambientale di Rigsby McIver "Spin the Wheel".
Vele di Prua: 2/2 Vele Maestre: 4/4 Vele di Poppa: 2/2
Passive: Waterborn La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.
CITAZIONE
Passive: Colossal Size Le teste sono davvero enormi. Tutti gli status fisici (BLEED, STUN, SHOCK, PARALYZED) devono essere applicati due volte nello stesso turno per avere effetto.
CITAZIONE
Passive: Hardened Scales Le teste sono rinforzate da scaglie durissime. La Testa ha una resistenza fisica di +35.
CITAZIONE
Passive: Elemental Scales Le scaglie delle teste sono estremamente resistenti contro gli elementi. Le teste hanno una resistenza elementale di +30 contro attacchi elementali di Aria, Acqua e Fulimne.
CITAZIONE
Passive: Sharp Teeth I denti della testa sono considerati delle armi naturali, tutti gli attacchi fisici portati con le fauci hanno un +40 al danno.
CITAZIONE
Skill: Flaming Bomb La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN. [Danno: 80] [Chakra: 40] [Cooldown: 1 turno]
CITAZIONE
Skill: Spit Venom [Rapido] L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco) POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più. [Danno: 30] [Cooldown: 1 turno]
CITAZIONE
Skill: Water Bomb La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO. [Danno: 40] [Chakra: 20] [Cooldown: 1 turno]
CITAZIONE
Skill: Thunderous Bomb La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK. [Danno: 50] [Chakra: 40] [Cooldown: 1 turno]
CITAZIONE
Action: Gnaw La testa afferra un bersaglio con le fauci causando danno fisico. Se colpiti si rimarrà intrappolati e nel prossimo turno non si potrà effettuare nessuna azione fisica offensiva contro la testa. Ci si potrà liberare spendendo Azione durante il proprio Attacco. Se si permane tra le fauci per più di un turno si subirà BLEED. Questa Action non può essere parata, ma solo schivata. [Cooldown: 2 turni]
CITAZIONE
Aura: Vortex Gli attacchi elementali della creatura hanno un bonus di +10. Blocca uno slot Rapido fintanto che l'aura è attiva. Se in un raggio di 5m c'è almeno un'altra testa che ha l'aura attiva, allora il bonus sale a +20.
MAPPA Ogni casella vale 2,5 metri
NOTE DEL MASTER
Come sempre i vostri danni sono sopra le mie aspettative, quindi state andando alla grande. Occhio però che sapranno fare poche cose le teste, ma se entrano sono danni fastidiosi.
Ricordatevi che quando modificate parti del post dovete modificare tutto (Mad, hai corretto gli slot, ma è rimasta la dicitura Gratuito nel tag azione). Qualcosa rischia sempre di sfuggire, veniamoci in contro usando bene i Tag per evitare situazioni scomode.
Il quadrato blu è il Water Elemental di Dav. I quadrati gialli sono la Earth Barrier creata da Darina per non dare linea visiva alla testa sul capitano.
TEMPISTICHE Non voglio mettere tempistiche strette dato che siamo tutti impegnati, ma se riuscite cercate di postare entro 48 ore dal mio post. Questo più che altro per evitare di ritardare e perdere tutti il ritmo. Se siamo tutti bravi con i tempi vedrete che andremo spediti. Se non riuscite a postare entro il tempo basta che mi avvisiate via MP, What'sApp, Discord e vedo se ritardare o farvi agire direttamente io come PNG.
MORTE Come in tutti i Raid il pericolo di morte è molto reale. Non ho intenzione di uccidere nessuno, state solo attenti alle vostre azioni.
TAG AZIONE Siamo tutti a digiuno dal forum da parecchio, quindi chiuderò un occhio in caso di sviste. Ricordatevi di mettere le citazioni dei talenti e passive, oltre ai Tag Azione come da Regolamento
Passive: Flame Control E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.
CITAZIONE
Passive: Heavy Metal Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30
CITAZIONE
Passive: Balance Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.
CITAZIONE
Passive: Heart of Fire II E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10. Richiede Heart of Fire I.
CITAZIONE
Passive: Ablaze Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.
CITAZIONE
Passive : Leader of the Hunt La tua esperienza nell'abbattere grandi creature ti ha reso esperto nel trovare i loro punti deboli e sfruttare i loro punti ciechi a proprio vantaggio; inoltre il tuo spirito di sacrificio verso i compagni ti ha reso un leader discreto nel condurli alla vittoria contro bestie di qualsiasi tipo. Passiva: Giancarlo e chiunque sia entro 5 metri di distanza da lui guadagna +5 di danno bonus su skill/action/attacchi fisici mentre combattono contro creature selvagge o mostri.
CITAZIONE
Posizione finale:
Potenza: 10 Vita:150+15=165/200
82%
Chakra:45+20+10=75/180
40%
Movimenti:
Status/Buff: Skill: Touch of Life +15hp ogni tuno[2/3]
La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno. Esclude Bad Temper.
Categoria: Armatura Pesante Classe: I Passiva: Immunità da CRIPPLE Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.
Bear Mantle Categoria: Mantello Classe: II Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra. Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10 Passive: Resistenza a elemento Acqua +30 Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.
Kireseth Categoria: Consumabile Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi. Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
Nemmeno se lo ricordava quanti anni erano che non ammainava la vela, ma non aveva alcun dubbio della sua riuscita. L'aveva fatto per talmente tanto tempo che nemmeno aveva dovuto pensarci su, la sua memoria muscolare era entrata in gioco in un batter d'occhio: diamine, questi omini non sono buoni nemmeno a fare il loro lavoro! Se volete uscirne vivi e se lì sotto due palle ce le avete, aiutateci a ricaricare i cannoni FORZA!!
Gridò a squarciagola verso i marinai, cercando di spronarli a dare una mano in qualche modo. Fino ad ora erano stati d'intralcio più che altro, se non contribuivano un minimo tanto valeva che si rifugiavano sottocoperta e lasciavano spazio ai professionisti. Davmorn notò con piacere che il colosso e Takashiro a loro volta contribuirono alla manovra della Valiente. Questi ragazzi sono svegli, non sarebbe male averli al mio fianco giù ad Haven. Ma prima vediamo di ammazzare questo schifo una volta per tutte!
Voltandosi dalla sua posizione vide con la coda dell'occhio un intenso bagliore, una massiccia palla di fuoco che stavolta mirava alla povera Anastasia.. la situazione era ormai completamente imprevedibile. La bestia aveva perso una delle sue teste ma non demordeva, i suoi attacchi al contrario sembravano essere ancora più insidiosi Dobbiamo assolutamente ricaricare i cannoni, bisogna fargli tanto male e subito! [+10 chakra]
Il monaco alzò il braccio destro comandando quel colosso acquatico come una marionetta da teatrino [Movimento Elementale] - [M9-->K9] [Elementale] - [Skill: Mist Breath]
CITAZIONE
Skill: Mist Breath [Azione] Focus: Difensivo L'utilizzatore emette un fiato gelido che condensa una leggera nebbiolina di chakra. Riduce del 20% i danni elementali in un raggio di 5 metri. Dura 2 DIFESE. [Chakra: 20-5= 15] [Cooldown: 2 turni dal termine dell'effetto]
L'aria si addensò attorno al costrutto, creando una foschia di chakra non abbastanza fitta da limitare il campo visivo. La nebbia ci protegge amici. In cuor suo lo sapeva che, in un modo o nell'altro, anche stavolta avrebbero portato a casa la pelle. Ancora una volta impossibilitato dall'infliggere danni, il Malygos decise di scattare verso uno dei cannoni e prepararlo a far fuoco. [Movimento Base] - [N10-->J8] [Azione+Rapido+Rapido] - [Ricarica cannone in J7]
CITAZIONE
Aura: Counterflux (+15) L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate. Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva. Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA. Il bonus non può superare i [10xRank] punti. [Chakra: 15 x turno]
Stance: Catlike * Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.
Passive: Rogue L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.
Passive: Dual Wield * Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.
Passive: Unseen Threat * Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.
Passive: Armi Leggere II L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.
Passive: Elusive Movement * I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.
Passive: Rabdomante Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra. Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).
Passive: Chakra +|+ Il proprio chakra incrementa di 60
Passive: Fire Resistance Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo
Passive: Water Breath E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.
Meditative Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta. Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.
Ragazza, lanciami verso quella testa usando un getto d'acqua!
Poteva essere fraintesa quella frase se si fosse riferito ad una ragazza comune, ma vista la capacità con cui manipolava l'acqua c'era poco da interpretare. Alla successiva domanda della bionda annuì e si spostò in modo da poter raggiungere la posizione più vicina.
[Movimento base 2.5 metri da I9 a I10]
[Pressurize subito da Anastasia, spostamento da I10 a F7, applicazione BAGNATO]
[Stance: SwiftStriker] [Action: Weapon Switch per estrazione Arma Bianca II - Gratuito]
[Scatto Gratuito 2.5 metri da F7 a E8]
[Action: Double Slash - Azione] [Attacco con Arma Bianca - Rapido] x2 Danno: 10 (potenza) + 30 (Swordman) + 30 (arma bianca classe II) = 70 x 4
Passive: Jaguar Step * Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia. Il normale movimento base aumenta fino a 10 metri.
Stance: Swiftstriker * Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato. Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.
Action: Double Slash [Azione] Focus: Offensivo Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato. L'utilizzatore effettua due attacchi con arma bianca in rapida successione. [Cooldown 2 turni]
Passive: - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno) - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%) - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti) - Passive: Protezioni II - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido) - Passive: Protezioni III - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)
- Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno) - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma) - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] ) - Passive: Armature Leggere IV - Passive: Armi Bianche III
- Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion) - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10) - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno) - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] ) - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual) - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE) - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.) - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita) - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)
Abilità: Mantra Chakra Control
Inventario:
Machete x1 Arma Bianca Classe: II Danno: 30 Posizione: impugnata mano destra
Bomba Shock x2 Categoria: Consumabile Danno: 20 Uso [Rapido]: Esplode all'impatto, applicando danno fulmine e SHOCK in un raggio di 5 metri. Posizione: sulla cintura.
Questa volta si era esposta troppo, tanto che la bestia le scagliò contro una enorme sfera di fuoco. Anastasya rabbrividì e strizzò gli occhi per la paura di essere arsa viva. Ancora una volta però a salvarla fu l'uomo misterioso dai folti capelli neri e dal fisico scolpito. Egli si era frapposto tra lei e le fiamme. Gli doveva la vita.
G-grazie!
Gli disse ancora tremante. Anastasya era una ragazza con grande forza d'animo e coraggio, ma la paura era stata la sua costante compagna in questa avventura. Avrebbe voluto chiedere il nome al suo salvatore ma sapeva che in quelle circostanze non c'era da indugiare.
Vuoi che ti spari verso la testa più lontana?
Se egli avesse acconsentito, lei con un getto d'acqua lo avrebbe scagliato verso la testa vicina alla barca, ossia quella che poteva essere colpita. Era certa che quell'uomo sarebbe stato in grado di prendersene cura, soprattutto perchè non sembrava fatto di carne ed ossa. [RAPIDO - Skill: Pressurize]
CITAZIONE
Skill: Pressurize [Rapido] Focus: Utilità Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un bersaglio lungo tutta la sua gittata. Infligge BAGNATO. [Chakra: 20] [Cooldown 2 turni]
Lei invece avrebbe continuato a prendersi cura della testa che si trovava in mare aperto, nella speranza di abbatterla prima che si avvicinasse alla nave. [Stance: Hunter's Chance] [RAPIDO - Attacco Fisico (testa 2)] Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter Chance) +10 (Passive: Eagle Eye) = 60 danno fisico
Passive: Eagle Eye Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.
Passive: Archer Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)
Passive: Armor Penetration L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]
Passive: Fire Resistance Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.