[RAID] The Bane of Beralta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    The Bane of Beralta


    Arrancava sempre più passi, l'attrazione era molto forte ma l'agile ragazzo era riuscito a fare molti metri in pochi secondi. Si voltò verso i suoi compagni, osservando la loro reazione. Alcuni avevano persino provato ad attaccare la misteriosa sfera, che si dimostrava quasi ovviamente immune verso le skill. In nome di nessun dio riusciva a spiegarsi cosa diamine stesse accadendo, il collegamento con l'ignota figura era ormai ovvio ma.. quali erano le alternative?
    Durante il combattimento si era limitato a supportare il suo gruppo, non conoscendone bene la maggior parte: ora si trovava a gran distanza dagli altri, l'unico in quella direzione.

    Il Malygos notò diverse zolle del terreno creparsi affianco a Misaki ed Ukon, per poi alzarsi intere e viaggiare verso la vorticante palla. Il campo di battaglia stava venendo letteralmente distrutto in parti, aprendo buche inquietantemente profonde. Se non era questa, l'ora di tagliare la corda, quando mai allora?
    Fuggite! gridò verso i compagni, rivolgendosi a coloro che prima si erano cimentati in attacchi. Non poteva svolgere nessuna azione da quella distanza, gli scudi di acqua non avrebbero mai intercettato massi, specie di quelle dimensioni.
    Incontriamoci sopra la collina! gridò poi a tutti, riprendendo poi la sua direzione. La misteriosa entità diventava più grande a vista d'occhio, orbitando su se stessa, incrementando il volume del tagliente suono e guadagnando potenza.
    Tanta era quell'invisibile forza che ti tirava la schiena da levarti il respiro: con non poca fatica, incominciò nuovamente a balzare evitando le piccole zolle che si sollevavano, scartavetrando letteralmente piano piano il suolo dinanzi a lui.

    [Movimento gratuito: C14-->Fuori dalla mappa a destra]]
    [RAPIDO: Movimento extra]


    Sempre che la sfera non inghiotta anche la collina... pensò mentre ormai si cimentava a muoversi fuori dalla zona di guerra, sfruttando anche tutte la sua agilità extra per allontanarsi il più velocemente possibile. Tutto sommato, la sua squadra non aveva avuto pecche, con il suo aiuto erano riusciti a sconfiggere il bestione seppur subendo qualche ferita.
    Non si può fare una frittata senza rompere delle uova certo, tuttavia quella arcana sfera era qualcosa oltre la competenza del giovane, così come del suo gruppo. In questo momento egli non immaginava eventuali ripercussioni o come l'impero avrebbe gestito la cosa, tutto ciò che focalizzava la sua mente era farcela fino alla collina. Se la sfera lì non avrebbe diminuito la crescita e l'attrazione, avrebbe continuato a correre, ancora ed ancora ed ancora, attaccandosi alla sopravvivenza
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    [/QUOTE]
    PASSIVE:
    Passive Passive Relative
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +
    Il proprio chakra incrementa di 30

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 180-50= 130-80= 50+20= 70 35%
    Chakra: 170-10= 160-10= 150 - 79%%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali: //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equip:
    Armatura dell'avventuriero [Blocco:10], 2 Pugnali I[Danno: 10 cad.], 2 Pozioni dell'energia minore


    Posizione: C14--> minimo. 15 m a destra

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti: Catlike(10 mov.)
    Status/Buff: //


    Edited by Mad4Opps - 18/4/2018, 19:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    La Fine


    Ce l'avevano quasi fatta, ormai mancava poco: di quell'osceno spirito Vaygr non c'era rimasto praticamente nulla, con immenso piacere da parte dello studioso.

    Ben gli sta, così impara a prendersela con me!

    Gli avrebbe fatto la linguaccia se non ci fossero state altre persone nei paraggi, ma doveva mantenere un certo contegno in quelle situazioni e, soprattutto, non tutti avrebbero gradito quel tipo di esternazioni irriverenti.
    Purtroppo qualcuno aveva tentato di danneggiare la sfera, scagliandogli scontro le più disparate magie, ma senza sortire alcun effetto: infatti quello strano fenomeno aveva assorbito tutto indiscriminatamente e presto avrebbe fatto lo stesso con i ritardatori.

    Forse posso provare con il meta elemento...

    Quella malsana idea scemò immediatamente dalla testa di Jericho, constatando che la forza di attrazione stava crescendo e non c'era tempo per futili esperimenti.

    Difesa



    Tuttavia un utilizzo per la sua materia di studio c'era: Ukon stava per essere travolto da una grossa fetta di terreno staccatosi improvvisamente alle sue spalle; confidava che il barbaro potesse schivarla e in condizioni normali lo avrebbe lasciato lì a subire la botta, facendosi qualche grassa risata alle sue spalle... tuttavia il destino che attendeva il nordico se fosse stato risucchiato era ignoto e con tutta probabilità sarebbe stato fatto a pezzi, per quanto potesse essere antipatico, non gli avrebbe mai augurato un destino simile.

    Inoltre se gli salvo la vita sarà in debito con me e tornarmi utile in futuro.

    [Skill: Space Havoc su Ukon]



    Utilizzando l'energia meta elementale attirò verso se il pesante corpo di Ukon, evitandogli l'impatto con la zolla di terra e vincendo la forza di attrazione della sfera.

    Recupero +10 chakra ---> Attacco



    Avrebbe poi concentrato i suoi sforzi per lenire le ferite del vaygr salvato poco prima.

    [Skill: Purify +30 hp su Ukon - Rapido]



    Subito dopo, vedendo la ragazza più lontana da lui in difficoltà, Jericho si spostò verso di lei per poter utilizzare uno dei suoi incantesimi preferiti.

    [Aura: Go with Flow - Attiva]
    [Movimento extra 2.5 metri gratuito da w15 in x16]



    Guarda caso si trattava di una magia in grado di far correre più velocemente... utile quando si è inseguiti da bruti e creature feroci provenienti dal continente.

    [Skill: Free Spirits su Nia - Gratuito]
    [Movimento gratuito 10 (-5 terreno difficoltoso) metri da x16 a w18]



    Sia Nia che Jericho avrebbero beneficiato delle correnti ventose in grado di spingerli più lontano e superare le asperità del terreno. Il giovane mago, non si sarebbe più guardato indietro, il suo lo aveva fatto e credeva che gli altri potevano farcela tranquillamente senza di lui... anzi rimase piacevolmente sorpreso nel constatare che uno di loro era già lontanissimo.

    Davvero un peccato non poter studiare questo fenomeno (o incantesimo) più a lungo, ma il rischio di rimanere uccisi è troppo alto... inoltre indagherò a lungo sulla possibile identità di quell'evocatore che è fuggito poco prima, se ha qualcosa a che fare con lo spirito di prima, dev'essere un mago molto potente e quindi conosciuto.




    Citazioni


    Skill: Space Havoc
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il metamagister, con un gesto della mano, altererà una porzione della realtà in un punto designato, attirando verso di sé o respingendo in direzione opposta un oggetto o un alleato per 5 metri. Il bersaglio della Skill deve trovarsi entro i 15m dall'utilizzatore.
    E' possibile utilizzare questa Skill per aumentare la distanza raggiungibile degli oggetti da lancio.
    Questa Skill può essere usata anche in DIFESA su un alleato, causando una schivata gratuita. Se usata in questo modo, questa skill acquisisce due turni di cooldown.
    [Cooldown 1]
    [Chakra: 20]

    Aura: Go with the Flow Changed
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10-5]

    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 75/200
    37%


    Chakra: 305/395
    77%


    Coordinate: w19 (fuori dalla mappa)

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Aura: Go with the Flow

    Cooldown:
    - Skill: Amplify 1/1 turni
    - Skill: Space Havoc 0/2 turni
    - Skill: Free Spirits 0/1 turno

    Status/Buff:
    -




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    - Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    - Water Breath(Respiro Subacqueo)
    - Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)
    - Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    - Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Mantra

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Amplificatore Magico (anello) Amplificatore Magico +45 chakra si (mano destra) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Moschetto Arma Meccanica 50 danni fisici no (sulla cintura) 1
     Pallini di Piombo Munizioni - no (sulla cintura) 3
     Pietra Spirituale (anello) Arma Mistica +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione della Salute Piccola Pozione Consumabile +20 vita, devono passar 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2 (1 speciale)
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passar 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 5



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    The Bane of Beralta - Fuga Disperata
    Lentamente il Marchio cominciava ad affievolire il suo effetto benefico, e Nia sapeva che ben presto sarebbero arrivati i crampi ai muscoli e il senso di stordimento. Doveva allontanarsi da lì il prima possibile, anche perché quella dannata sfera nera sembrava essersi stancata di aspettare e aveva cominciato ad aumentare la forza di attrazione, oltre a sollevare delle grosse zolle di terreno.
    Sul campo di battaglia ogniuno dei presenti faceva del suo meglio per allontanarsi, chi come Davmorn si era agilmente mosso su quel terreno dissestato e chi invece aveva fatto affidamento sull'aiuto degli alleati, ma lei cosa poteva fare? I poteri del Marchio potenziavano la sua forza fisica e resistenza, ma non le davano il potere di spostarsi più velocemente...
    Improvvisamente sentì una folata di vento raggiungerla e voltandosi intravide il giovane mago che in precedenza le aveva salvato la vita trasformando parte del suo corpo in acqua per proteggerla dal colpo dell'avversario. Non sapeva quale fosse il suo nome, ma a giudicare dai movimenti delle sue mani la stava aiutando ad allontanarsi.
    Gli sorrise, mentre si voltava dando per la prima volta le spalle alla sfera nerastra, e si preparò a scattare. Non era certa di riuscire a mettersi in salvo perché quel terreno dissestato minacciava di farla inciampare ad ogni passo.
    [Movimento Gratuito 10m - 5m (terreno difficoltoso) = 5m: y8 - A8]
    I primi passi furono i più difficili perché la forza di attrazione della sfera si faceva sempre più potente e il terreno sembrava sgretolarsi sotto i suoi piedi, ma seppur a fatica riuscì a distanziarsi di alcuni metri.
    [Rapido] - [Movimento Extra 5m: A8 - C8]
    Con un nuovo sforzo di volontà Nia si spinse ancora più in là, arrivando lontana dalla sfera, ma forse non abbastanza per sfuggire al suo potere di attrazione. Non poteva andare oltre in ogni caso perché le mancava il fiato e non voleva rischiare di mettere un piede in fallo e cadere a terra alla mercé di quella terribile sfera nera.
    Il Marchio continuava ad essere visibile sulla sua nuca e ancora per qualche momento le avrebbe garantito il suo potere rigenerante, ma presto si sarebbe disattivato e allora sarebbe stata la fine dei giochi per lei se fosse stata ancora entro il raggio della sfera.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    CITAZIONE
    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 124

    62%


    Chakra: 165

    69%


    Aura Cremisi: 0

    0%


    Posizione: C8

    Talenti Speciali:
    Small Size

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Fuoco

    Arti Segrete:
    Marchio Kigo

    Scheda:
    Nia Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Moivmento Extra 5m

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    +30 Danno prossimi due attacchi fisici (Power Up) [1/2]
    +30 Resistenza fisica (Pain Endurance) [1/2]

    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Pozione dello Spirito
    1x Pozione della Salute Minore
    1x Dolcetto Natalizio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Raven



    Icy Lands
    uTeoTVB
    [RECUPERO -> ATTACCO]
    Meditative
    Chakra + 10

    uTeoTVB
    gB56KHT

    A quanto pare non c'era nient'altro da fare se non darsela a gambe il più rapidamente possibile. Quasi tutti erano riusciti ad allontanarsi, rimaneva solo lei nelle immediate vicinanze della sfera scura.
    L'aura d'acqua era ancora attiva, gli anelli le giravano intorno quasi sospinti da una brezza leggera.

    [Misaki ~ Aura:Counterflux ~ ATTIVA]

    Fissò l'involucro scuro, ora in alto e sempre più grande. Aveva letto in tomin antichi che quella forza, la gravità, era strettamente correlata con la concezione dello spiazione che le creature come l'uomo hanno. Più la gravità è forte e più il cosiddetto "tessuto spazio-temporale" viene deformato.
    Sospirò, rendendosi conto che non era decisamente quello il momento per certi ragionamenti. Sempre così andava a finire.

    Si spostò indietro, macinando quasi una decina di metri e portandosi quasi fuori dall'enorme spiazzo.

    [Misaki ~ Movimenti Gratuito ~ 5 metri][t13-v15]
    [Misaki ~ Rapido ~ Movimenti Extra ~ 5 metri][v15->x17]

    Come prima continuò a rigenerarsi, applicandosi il potere dell'acqua.

    [Misaki ~ Rapido ~ Purify][Misaki]

    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank = 30 + 10]
    [Chakra: 10 - 5 = 5]

    [Misaki ~ Vita +60]
    [Misaki ~ Chakra +30]

    [Misaki ~ Contatore Counterflux +15]

    Un terzo anello si unì ai gemelli mentre la ragazza fissava per l'ultima volta quel fenomeno strano e insiegabile, pericoloso e affascinante al tempo stesso. Rimase lì qualche secondo, aspettando che tutti si fossero tolti di mezzo. Nessuno sarebbe stato lasciando indietro, non fino a che c'era lei.

    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Chakra Speso = 15 + 5 = 20

    Chakra Recuperato = 10 + 30 = 40
    Vita Recuperata = 52
    dkysS4L


    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra, +30 Chakra
    Amplificatore [ON]
    +45 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [OFF]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 25




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5



    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.


    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.


    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Questa volta però il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, lasciando fluire la folta chioma nera e scoprendo gli occhi tinti di colori vivaci. Sembra quasi un'altra persona, ora, come se avesse ritrovato se stessa.


    Dati Misaki
    qamuqcVPotenza: 10

    Armor: 25 + 5 = 30
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 9Exp accumulata: 19/20 exp

    95%


    Vita: 86 + 60 = 146/250

    58%


    Chakra: 245 - 20 + 40 = 265/385

    68%


    Contatori Alma: 5/5

    100%


    Charge: 10/20

    50%


    Movimenti:
    10 metri [s15->t13->x17]

    Talenti Speciali:
    Meditative
    Body & Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fulmine - Rank I
    Arte Segreta:
    Raven - Alma - Rank II

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido ~ Purify]
    [Rapido ~ Movimento Extra]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Buff:
    Aura:Counterflux
    Bonus Cure +15


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Water Elemental (2/2)
    Pressurize (1/2)
    Boulder Smash (1/2)


    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Breath(Respiro Subacqueo)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 15 Vita)
    Rock Endurance (Vita +30)
    Earthblending (Immunità Terreno Difficoltoso)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Defense Master (Skill Terra Difensive a costo Rapido, consumo x 2)

    Elemento: Fulmine
    Charge (Riserva Punti carica: 20)
    Capacitator (Ricarica Charka Skill Fulmine x Rank)
    Elemental Advantage (Avversari bagnati + 20 Danno Fulmine)

    Alma Awakener
    Alma Arbitrer (Contatori Alma)
    Puppeter (20 Danno convertiti ai Costrutti)
    Cursing Aura (2 Turni in Aura = CURSE)

    Talenti Speciali
    Meditative (Recupero 10 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body & Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)




    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: x17


    Edited by ~ y a s u - 18/4/2018, 12:00
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    Giancarlo scatto verso Jericho, dietro di lui c'era solo Ukon, il suo compagno di molte battaglie e la ragazza misteriosa.
    Sperava che i due si fossero allontanati abbastanza dalla sfera, ma non era così. Il terreno tremò, Giancarlo girò la testa abbastanza da vedere delle gigantesche zolle di terra staccarsi dal terreno e scagliarsi verso i suoi due compagni rimasti indietro.
    "Cosa mi prende ?sto abbandonando dei miei compagni sul campo di battaglia?" pensò il baffuto Vaygr.
    Anche se sapeva che in quella situazione era inutile, si snetincomunque un codardo. Gli antenati non lo avrebbero mai perdonato se avesse abbandonato il campo di battaglia senza assicurarsi che tutti fossero sani e salvi.
    CITAZIONE
    Danni subiti: Nessuno

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Mantra (Recupero Chakra:10)

    -RECUPERO-

    [Attivazione Stance][Stance: Paladin]

    CITAZIONE
    Stance: Paladin
    Il guerriero vota se stesso alla protezione dei propri alleati. Il movimento gratuito è di 10 metri se eseguiti verso alleati, ignorando il malus delle armature. Le parata pesante blocca fino a due attacchi di una stessa azione.

    Giancarlo vedendo i suoi compagni correre rapidamente lontano dalla sfera si sentì sollevato.
    Non erano ancora al sicuro, l'uomo si allontanò ancora dalla sfera avvicinandosi a Misano.
    "Ukon muoviti! Non ho nessuna intenzione di venire li e portarti in spalla." disse Giancalo.
    Nonostante fosse preoccupato non poteva fare altro che provare ad incitarlo.

    [Movimento Gratuito][2,5m - v16->w17]


    CITAZIONE
    Attacco
    Danni Fisici:
    - Nessuno
    Cure Ricevute:
    - Nessuno
    Chakra Ricevuto
    - Nessuno

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    CITAZIONE
    Passive: Ablaze New
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.



    CITAZIONE
    Posizione: w17


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:60/200

    28%


    Chakra:125+10=135/180

    72%

    Movimenti:
    [Movimento Gratuito 2,5m][w17]

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Usati:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Cooldown
    Skill: Swipe Away [0 turni]

    Professione
    Cacciatore
    Abilità:
    Charismatic
    Mantra
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Inutile. Completamente inutile il suo attacco. Digrignò i denti. Aveva funzionato sino a quel momento, aveva sperato che anche questa volta il suo chakra riuscisse a prosciugare la forza espansiva della sfera. Quest'ultima invece continuava ad ingigantirsi ad oltranza, assorbendo tutto ciò che aveva attorno. Ukon avrebbe voluto superarla per recarsi nell'edificio laddove aveva appena fatto in tempo ad intravedere la sagoma un figuro sconosciuto sparire. Ancora gli rimbombavano nella testa le parole "seme" e "contratto". Si era convinto che qualcuno avesse manipolato quello spirito e quel qualcuno doveva essere l'uomo oscuro rifugiatosi nell'edificio di dietro. Purtroppo però non era nelle condizioni di inseguire il presunto fuggitivo. Lo scontro con il Kyvlaa lo aveva devastato, tanto più che la sfera oscura ora cominciava a rilasciare scariche di energia che rendevano completamente impraticabile il terreno.

    Proprio mentre stava per essere colpito da uno di quei grossi massi si trovò improvvisamente spostato. Si sentì confuso e spaesato per un attimo. Qualcuno probabilmente aveva usato una strana magia spazio-temporale su di lui. Sino ad un attimo prima ifatti era sul punto di colpire il masso che gli stava per finire addosso con l'ascia.

    In ogni caso non poteva esitare e doveva allontanarsi il più possibile per non venire risucchiato nella sfera. Emise un urlo verso la sfera. Odiava doversi ritirare e restare impotente di fronte a qualcosa, ma non poteva fare altrimenti. Si promise che dopo aver recuperato le energie si sarebbe messo sulle tracce del fuggitivo. Non poteva permettersi di affrontarlo in quelle condizioni anche perché se era stato in grado di domare il Kyvla sicuramente doveva trattarsi di un avversario dai poteri oltremodo sconsiderato.

    Dunque avrebbe semplicemente seguito gli altri, allontanandosi il più possibile.
    [RAPIDO - Skill: Leap]
    (Fuori dalla Mappa)

    CITAZIONE
    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]




    Dati PG
    Potenza: 10 +40 (Passive: Body Soul) = 50
    Vita: 70+30= 100
    Chakra: 145-10= 135
    Chakra Extra: 50

    Distanza:
    Fuori dalla Mappa

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido]- Skill: Leap

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    4/5 Skill: Obliterate
    1/2 Skill: Drain Shield
    0/3 Skill: Leap





     
    Top
    .
  7. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    The Bane of Beralta
    Vittime Sacrificali




    Una settimana prima dell'invasione di Beralta
    L'ho visto partire per il continente, due giorni fa.

    ... L'impero? Pensi che voglia...

    Ha perso la testa. E' stato un colpo troppo forte. Ho cercato di fermarlo, ma ha iniziato ad aprire il portale. Non ho potuto che fuggire. Faceva sul serio.

    L'hai lasciato andare, solo???

    Se vuoi fermarlo, vai pure.

    ...

    ...

    Pensi che attaccherá LUI, direttamente?

    Non sono sicuro... forse solo lui... forse l'intero Impero... perché? Non vorrai... ehi! Non scherzare! Non... Metti giú quella verga! Non!

    Molla! Fatti gli affari tuoi. Io salpo per il continente. Raggiungimi quando ti crescono un paio di palle. Sei un disonore all'intera isola.

    ...



    Beralta, Oggi

    Nella vostra fuga, date il massimo per sfruttare energie magiche e ridare vitalitá ai vostri corpi, coperti di cicatrici, grondanti sangue da ferite multiple, superficiali e piú profonde, faticate a vedere il campo di battaglia a causa di tutti i detriti che volano.

    Peggiora sempre di piú, é come essere nel mezzo di un uragano.

    Una enorme ombra comincia ad avvolgere il campo di battaglia, si erge sopra di voi, e vi supera nella vostra ritirata, qualcosa alle vostre spalle sta diventando enorme.

    Interi edifici si stanno sgretolando, pietre, mattoni e planche di legno vengono assorbite dal vortice, e non é rimasta una singola statua di ghiaccio nell'intero campo di battaglia.

    Improvvisamente, un boato travolge l'intera cittá, demolendo gli edifici piú vicini al vortice, e travolgendo l'intera squadra, facendovi perdere l'equilibrio e buttandovi faccia a terra.

    CITAZIONE
    50 danni fissi da impatto e caduta non parabili/mitigabili/schivabili a chi é ancora nella mappa. Ignora armatura. Azione per rialzarsi.

    L'aria é ferma. I detriti cadono a terra, per un istante suona come se stesse cadendo la grandine, poi il silenzio.

    Infine, un ruggito gracchiante, seguito da un boato gravissimo che vi fracassa le orecchie.

    Dove prima c'era una sfera vorticante, ora c'é... non sapete cosa avete davanti.

    Q6M5U7H

    Il secondo gigante nel background non é presente, edito domani se riesco.


    Se ha un nome, non é sicuramente "seme".

    Alto circa 30 metri, un'enorme creatura descrivibile forse come "Gigante di Ghiaccio" si erge davanti a voi, coperta di un'armatura di ossa e roccia, adornata da una cintura di teschi che faticate a identificare.

    La temperatura scende di nuovo, proprio quando avevate trovato un po' di sollievo.

    Alza la mano verso di voi, formando una sfera bluastra dal diametro di due metri, ad occhio.

    Con un boato, e un rinculo tale da far arretrare leggermente il braccio del gigante, la sfera vola violentemente nella vostra direzione. Avete meno di un istante per capire che succede, ma per qualche motivo la sfera sparisce a metá tragitto, non fate in tempo a capire come o perché.

    Poi lo vedete.

    6MShBoi

    Un uomo, incappucciato, sta davanti a voi, con il braccio destro teso. Un debole filo di fumo fluttua dalla sua mano.

    Vi guarda, con espressione seria, e vi fa un cenno con l'altro braccio, di spostarvi.

    ???: Andate a riprendere fiato, ragazzi. Avete fatto abbastanza.

    Alza il braccio verso il gigante, e senza dire una parola scaglia una prorompente colonna di fiamme verso il gigante, costringendolo a proteggersi il volto con uno degli enormi avambracci.

    ???: Veloci! Liberate il campo! E cercate l'unitá medica nel reggimento!

    Alle sue spalle, notate emergere dalla lontananza decine di figure in armatura rosso imperiale, di cui una, a cavallo, indossa un'armatura dorata e porta un'enorme alabarda con sé.

    Ancora piú in lontananza, dei carri di legno e metallo si avvicinano alla cittá in rovina.



    CITAZIONE
    OTTAVO TURNO: Continue...
    Un altro turno. Nel prossimo turno potete considerarvi tutti fuori pericolo e fuori dalla mappa ma se volete siete abbastanza vicini al figuro incappucciato e potete dargli qualche buff ecc.
    Se vi avvicinate alla truppa, l'unitá medica vi porterá via dal campo di battaglia e curerá le vostre ferite.

    Ruolate per quest ultimo turno, e poi procederó con la valutazione.

    Finita questa role, Bane of Beralta, comincerá un nuovo RAID.

    Chi era presente al vecchio raid puó automaticamente partecipare come "ausiliario", ma entrerá in azione solo dopo un certo numero di turni, vi faró sapere.
    Invece il team principale sará composto tramite un bando come si fa normalmente, e il Raid sará di livello molto alto.

    Ottimo fin qui, avete superato con successo lo stage I del bane of beralta! Ben fatto :D

    COME SCRIVERE
    Buona occasione per un po' di ruolaggio fatto bene, character development e interazione tra i personaggi.

    TEMPISTICHE
    Il post è stato fatto alle 15:45 del 20 Aprile.
    Avete tempo fino a 16:00 del 22 Aprile.

    RITARDI
    Siete stati ottimi finora.
    Continuiamo cosí.


    Edited by Mike Portnoyz - 20/4/2018, 23:21
     
    Top
    .
  8. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    The Bane of Beralta


    Sperava in cuor suo che la squadra avesse seguito il consiglio di scappare, perché ormai non era più affar suo. Come una bestia della giungla saettava qui e lì, spiccando una corsa contro il tempo e i suoi stessi nervi.
    Perché continuare a voltarsi? Non c'era nulla che poteva fare contro la sfera, l'unico effetto di osservarla avrebbe causato altro panico. In quella situazione era paragonabile a litri di combustili, gettati su un incendio attivo, nulla che potesse servire al ragazzo.

    Dopo una quindicina di metri, accorgendosi che l'invisibile presa faceva sempre meno effetto su di lui. Che fosse riuscito a sfuggire all'attrazione così facilmente? Lo pensò fra sé e sé, tuttavia gli bastò abbassare lo sguardo verso il terreno, osservando una sagoma ingigantirsi dietro di lui.
    Spalancò gli occhi, finendo preda del terrore che aveva provato a reprimere fino a quel momento: era come se avesse visto un misero puntino dell'universo trasformarsi in una sequoia millenaria alle sue spalle.
    Peccato che il ragazzo già sapeva bene, cosa si era eretto dietro di lui.
    *BOOM*
    Un forte scoppiò sovrasta l'aria, un forte spostamento ventoso travolge il giovane facendogli perdere l'equilibrio in uno degli atletici balzi. Inciampa rovinosamente, scrutando con sgomento ciò che gli si parava davanti.

    Era ancora lo spirito? Così pensava, ma non poteva essere sicuro: dopo quest'oggi, nulla era più sicuro agli occhi dell'alchimista.
    Una somma figura più alta di un castello imperiale emise un ruggito di battaglia, facendo tremare il suolo con l'eco del grido stesso.

    Rimase paralizzato per quasi dieci secondi, osservando l'enorme essere protetto da spunzoni e rocce grosse come case, composto della stessa energia dello spirito precedente ma VISIBILMENTE più compatta.
    Tese una mano nella sua direzione, in quell'istante il Malygos ebbe la sensazione di un contatto oculare fra lui e ed il mostro, provando la peggior emozione della sua vita. Una sfera di energia pura roteava come una trottola impazzita, racchiusa in un palmo più grande di tutto il suo corpo, mentre lui a fatica cercava di alzarsi da terra.

    Un topo in trappola, ecco come si sentiva, costretto a correre invano finchè una trappola non lo secca. Annaspò goffamente con le gambe, fallendo completamente il calcolo dei tempi.
    Sono fottuto.. pensò mentre la sfera partiva, chiudendo gli occhi ma mantenendo la testa alta dinanzi la disfatta.
    Quanto aspettò? Attimi, secondi? Sapete quello che si dice che vi passa l'intera vita davanti.. quando sei convinto di stare per morire? Beh, è una cazzata, per quanto si sforzasse non vedeva altro oltre che il nero delle palpebre serrate.

    Una manna dal cielo salvò il giovane; aprendo gli occhi si accorse che la sfera era stata intercettata da un umano alle sue spalle.
    Un alone di fiamme ancora fuoriusciva dal suo palmo, mentre con l'altro stringeva un bastone magico: un figuro misterioso avvolto da tunica integrale ed armatura li aveva salvati. La sola vista rassicurò il giovane, quei tatuaggi capillari lungo il viso, così come gli occhi completamente irrorati sancivano la freddezza di un maestro: fece richiesta a tutto il team di spostarsi dal campo di battaglia, raggiungendo le altre unità.
    Grazie.. disse nel brevissimo momento di sollievo, cedendogli da breve distanza un'elevata parte del suo chakra, in modo da aiutarlo nel combattimento
    [RAPIDO - Action: Soul River] +30 chakra a ??
    [RAPIDO - Action: Soul River] +30 chakra a ??

    CITAZIONE
    Action: Soul River
    [Rapido]
    Trasferisce una parte della propria energia, 20 Chakra ad un alleato che ne ha bisogno, anche a distanza. Raggio massimo 15 metri.

    Immaginava fosse solo questione di tempo, prima che le truppe imperiali tornassero alla difesa della città arcadiana, non poteva immaginare però di venire supportato da loro stessi. Squadrò malconcio quel piccolo battaglione, ben distinto dalla vistosa uniforme rossa: era la prima volta che vedeva veramente soldati imperiali, ne aveva sentito parlare per una vita ed ora non sapeva cosa pensarne: l'unica cosa sicura era la loro presenza lì per supportarli.
    Cercò di aggregarsi ai membri del team più vicini a lui mentre si dirigeva verso i medici; si voltò più volte in tutte le direzioni, cercando di capire se effettivamente tutti fossero riusciti a fuggire

    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    PASSIVE:
    Passive Passive Relative
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +
    Il proprio chakra incrementa di 30

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 180-50= 130-80= 50+20= 70 35%
    Chakra: 170-10= 160-10= 150-30-30= 90 - 45%%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali: //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equip:
    Armatura dell'avventuriero [Blocco:10], 2 Pugnali I[Danno: 10 cad.], 2 Pozioni dell'energia minore


    Posizione: Vicino alle truppe mediche

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti: Catlike(10 mov.)
    Status/Buff: //


    CITAZIONE
    Valutazione Master: 5/5
    Nulla da ridire, mostro ben caratterizzato e particolare. Mi incuriosisce come proseguirà la cosa e come gestirà l'impero la situazione.
    Essendo il primo raid non so bene su livelli di difficoltà, ma mi è sembrato tutto sommato tosto a livello di danni ed armatura.


    Edited by Mad4Opps - 22/4/2018, 04:25
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Rinforzi


    Scappare via era quello che gli riusciva meglio e lo studioso non si rese nemmeno conto di avere il fiatone, i muscoli indolenziti e il senso di nausea tipico di chi compie uno sforzo eccessivo: è proprio vero che la paura - specialmente di morire - non ti fa sentire più il dolore... lo aveva studiato.

    Forse con uno di questi mostri alle calcagna potrei vincere le prossime olimpiadi.

    Purtroppo in questo tipo di eventi sportivi non era ammessa alcuna forma di magia, altrimenti poteva avere realmente una possibilità.
    Considerazioni a parte, il resto del gruppo stava scappando più o meno disordinatamente dal campo di battaglia, potendo considerarsi virtualmente in salvo. Lo stesso non si poteva dire per le statue di ghiaccio sparpagliate tra i ruderi della città, completamente risucchiate da quella sfera senza poter opporre resistenza.

    E se l'obiettivo di quella magia non fosse ucciderci o semplicemente prendere tempo, ma proprio assorbire quelle statue?

    Una possibilità che gli stuzzicò la mente troppo tardi, ma non avrebbe potuto fare niente per quelle povere persone incastonate nel ghiaccio... rabbrividì al pensiero di fare quella tremenda fine, spronandolo a correre ancora più velocemente. Gli edifici intorno a lui si stavano sgretolando ed un'ombra stava lentamente inghiottendo l'intera zona; quel buio innaturale in se non era pericoloso, ma era presagio di un'imminente catastrofe.

    A cosa diamine stiamo assistendo?!

    Esclamò con una punta di frustrazione non più celata dal suo perbenismo. Seguì una vera e propria esplosione e conseguente caduta a terra dello stesso Jericho, incapace di reggere quell'urto. Rovinò a terra a faccia avanti, sbattendo avambracci a ginocchia, assaporando quella neve innaturale; il freddo ricominciò a farsi sentire più di prima e quella sensazione incominciava a dargli sui nervi.
    Dei chicchi di ghiaccio picchiettano la superficie ormai irriconoscibile della città, accompagnati dai detriti provenienti dagli edifici distrutti... ad accompagnare quella pioggia gelata un ruggito proveniente da una creatura enorme, all'apparenza più pericolosa di qualsiasi cosa incontrata fin'ora.

    L'aldarese si girò di scatto, osservando con degli occhi impauriti e completamente fuori dalle orbite cosa aveva di fronte; non vi era più la sfera aspiratutto, ma al suo posto si ergeva una creatura gigantesca e dalle intenzioni per nulla amichevoli.
    Fin'ora il giovane mago non aveva mai visto un essere del genere, per quanto Yang-Shi gli si avvicinasse come entità ed il drago fosse più o meno paragonabile in dimensioni... nessuno dei due incuteva un tale timore reverenziale nei suoi confronti, né apparivano invincibili nemmeno agli occhi un mago inesperto e pavido come era il Jericho di un tempo.

    Difesa



    Il nuovo arrivato non era affatto un perditempo e, prima ancora di muovere un passo, aveva già accumulato del chakra per scagliargli contro una magia chiaramente distruttiva. Il giovane mago accumulò l'energia meta elementale per difendere se stesso e creare una barriera di poligoni esagonali intorno al suo corpo; purtroppo non aveva la lucidità ed il tempo materiale per fare lo stesso con ogni persona nelle vicinanze.

    Fortunatamente non ce ne fu bisogno, grazie all'intervento provvidenziale di uno stregone del fuoco in armatura.
    Inizialmente Jericho rimase confuso sulla sua identità, non aspettandosi l'intervento di truppe imperiali, men che meno di un mago.

    Attacco



    Il giovane mago si toglie immediatamente dalla linea di tiro del suo collega più anziano e segue alla lettera i suoi consigli; prima di andarsene trasferisce un pò della sua energia spirituale al collega e lancia un incantesimo curativo nel tempo in previsione del duro scontro che avverrà fra poco.

    [Action: Soul River su ??? +20 chakra]
    [Skill: Touch of life su ??? +15 hp per 3 turni]



    Già, perchè lo studioso, dopo aver ricevuto le cure ed essersi riassestato, non sarebbe rimasto lì a lungo... anzi, prima si lasciava alle spalle quella brutta disavventura e prima sarebbe potuto tornare alla vita normale che tanto desiderava.




    Citazioni


    Action: Soul River
    [Rapido]
    Trasferisce una parte della propria energia, 20 Chakra ad un alleato che ne ha bisogno, anche a distanza. Raggio massimo 15 metri.

    Skill: Touch of Life
    [Azione]
    Focus: Curativo
    Scegliendo un alleato entro i 5 metri, gli si può imprimere una grande quantità di energia permettendogli di rigenerare 15 vita x turno durante il proprio RECUPERO, per 3 turni.
    [Chakra: 20]




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 75/200
    37%


    Chakra: 285/395
    72%


    Coordinate: ??? (fuori dalla mappa)

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    - Skill: Space Havoc 1/2 turni
    - Skill: Free Spirits 1/1 turno

    Status/Buff:
    -




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    - Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    - Water Breath(Respiro Subacqueo)
    - Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)
    - Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    - Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Mantra

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Amplificatore Magico (anello) Amplificatore Magico +45 chakra si (mano destra) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Moschetto Arma Meccanica 50 danni fisici no (sulla cintura) 1
     Pallini di Piombo Munizioni - no (sulla cintura) 3
     Pietra Spirituale (anello) Arma Mistica +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione della Salute Piccola Pozione Consumabile +20 vita, devono passar 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2 (1 speciale)
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passar 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 5





    CITAZIONE
    Valutazione Master: 5/5

    Normalmente sarebbe un 4/5, ma visto l'impegno e la lunga assenza dal masteraggio ti meriti il voto pieno. Non hai perso il tuo tocco e per quanto possa essere difficile tarare un bestione da raid sia per livelli bassi che alti, ci sei riuscito bene, senza rendere frustrante il confronto; in generale mi è piaciuta la gestione dell'intero raid e di scoprire man mano le peculiarità del boss e delle sue skill, rendendo più difficile ideare una tattica che funzionasse.
    Per quanto riguarda la trama sempre carina e lasci molti aloni di mistero per stuzzicare la curiosità dei partecipanti, aspetto con ansia il prossimo raid.


    Edited by Isawa - 21/4/2018, 19:57
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    The Bane of Beralta - Arrivano i Nostri
    La pressione vorticante era fortissima e Nia nonostante il potenziamento garantito dal marchio non riuscì a rimanere salda sui suoi piedi. Quando i detriti cominciarono a sollevarsi nuovamente da terra lei finì con un ginocchio a terra e quando alcuni di questi le caddero addosso non riuscì ad evitarli a causa della forza di attrazione della sfera.
    Finì a terra, con la faccia nella neve disciolta e fanghiglia. Per un istante non vide nulla, poi a fatica cercò di rimettersi in piedi. A nulla era servita la resistenza straordinaria garantitale dal marchio.
    [Azione] - [Rialzarsi]
    La testa le doleva e si sentiva stranamente spossata. Che il contraccolpo per l'attivazione del marchio avesse già cominciato a fare effetto, oppure era solo dolore fisico causato dal danno appena subito?
    Non riusciva a mettere bene a fuoco quello che stava succedendo davanti a lei. Si pulì il viso alla bell'e meglio con la manica giusto in tempo per vedere una persona passarle accanto in una armatura dai colori piuttosto familiari.
    Ci mise qualche istante più del previsto a realizzare che quello era un arcimago imperiale, e dai rumori che sentiva provenire dalla strada poco distante probabilmente stavano arrivando dei rinforzi.
    - Andate a riprendere fiato, ragazzi. Avete fatto abbastanza. - disse il mago.
    Alcuni dei presenti fecero sfoggio delle loro arti magiche per aiutare l'imperiale nell'imminente scontro. Sfortunatamente Nia non poteva essergli di aiuto in quel frangente, perciò si preparò a passare all'offensiva. Ora non aveva più motivo di mantenere l'anonimato dato che l'Impero era sceso in campo a vessilli spiegati.
    Non si sarebbe tirata indietro. Ora poteva fare la differenza, poteva dimostrare il suo valore.
    - Veloci! Liberate il campo! E cercate l'unità medica nel reggimento! - incalzò l'imperiale, probabilmente notando l'intenzione della donna di rimettersi a combattere.
    Nia esitò, ma poi imprecando a denti stretti lasciò il campo di battaglia e si diresse a passo svelto verso il reggimento.
    Se non poteva aiutare combattendo, almeno avrebbe fatto quello che poteva informando chi di dovere. Era arcadiana, ma in quel momento era un soldato imperiale, e rispondeva agli ordini dei suoi superiori.
    Prima di andare alla ricerca dell'unità medica Nia si diresse verso il battaglione sperando di individuare qualche graduato. Un battaglione come quello doveva avere un generale o almeno un maggiore a guidarlo. Sperò solo di non trovarsi davanti a qualche Guerriera di Ysabeth o le cose sarebbero di certo diventate più complicate. In ogni caso la legge era dalla sua: lei era un soldato imperiale, aveva il diritto di essere lì.
    Non ci mise poi molto a trovare il graduato in carica. Si presentò come Nia Canterra, recluta imperiale arrivata a Beralta in seguito al bando messo in circolo dagli abitanti della città stessa. Non era assegnata ad alcuna unità o reggimento ed era giunta lì di sua spontanea volontà.
    Condivise tutte le informazioni in suo possesso riguardo lo scontro che aveva affrontato e spiegò come il gruppo di avventurieri avesse combattuto per assicurarsi la vittoria, o l'almeno presunta vittoria. Indicò quelli che a suo giudizio sembravano essere i candidati ideali per proseguire una inevitabile successiva battaglia, ovvero praticamente tutti. Li descrisse con dovizia di particolari e infine si congedò solo dopo che il graduato le si fosse mostrato soddisfatto delle informazioni ricevute.
    Quando raggiunse l'unità medica la tensione sembrò finalmente abbandonarla e in quel momento l'effetto del marchio svanì del tutto, facendo scomparire anche il disegno che fino a quel momento le aveva avvolto la nuca. Una fitta di dolore le percorse le gambe e il costato, lasciandola momentaneamente senza fiato.
    Un guaritore notò lo spasmo dovuto al dolore e le si avvicinò.
    - Sto bene... - disse rassicurando l'uomo. - ...devo solo riposare un po'. - ma lui non la perse di vista e assieme ad un'altro guaritore si prodigò per lenire le ferite ancora aperte sul suo corpo segnato dalla battaglia. Nia borbottò un poco, ma quando una nuova scarica di dolore le attraversò il costato si lasciò medicare senza obiettare oltre.
    Era finita, per ora.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    CITAZIONE
    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 124 -50 = 74

    37%


    Chakra: 165

    69%


    Aura Cremisi: 0

    0%


    Posizione: ???

    Talenti Speciali:
    Small Size

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Fuoco

    Arti Segrete:
    Marchio Kigo

    Scheda:
    Nia Canterra
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Pozione dello Spirito
    1x Pozione della Salute Minore
    1x Dolcetto Natalizio


    CITAZIONE
    Valutazione Master: 4/5

    Raid fighissimo, mi son divertito un sacco a ruolare Nia finalmente in un evento un po'più grande e permetterle così di aprirsi al resto del gioco. Di per sé il boss è stato "difficile", ma non così difficile e per questo non mi sento di darti il massimo del punteggio. Forse ti sei tenuto un po'basso a livello di vita/danni perché era da un po'che non partecipavi e va bene così. Mi è piaciuto come hai deciso di sperimentare con status, dandoci informazioni un po'per volta e mantenendo una tensione costante durante tutto lo scontro. Grande Mike!
    Attendo con ansia il seguito.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri



    Giancarlo fissava quella grossa sfera, istintivamente la percepiva sempre più minacciosa.
    Il vento soffiava sempre più impetuosamente, alzando la neve e facendola congelare ed agglomerare in cristalli taglienti come lame. Il possente Vaygr faceva difficoltà a mantenere gli occhi aperti, anche respirare non era facile.
    D’un tratto un ombra cupa e terrificante avvolte il campo di battaglia, gli edifici iniziarono a sgretolarsi, Giancarlo rimase pietrificato da quella scena, nulla di terreno avrebbe potuto causare tale distruzione. Si sentì minuscolo di fronte a tanta potenza distruttiva.

    Non fece in tempo nemmeno a pensare che il vento si placò per un istante, quasi impercettibile, poi un boato. Poi il nulla.

    -RECUPERO-

    Giancarlo, si ritrovo a terra, con la spalla destra dolorante, probabilmente rotta, non riusciva a capire cosa fosse successo. Con uno sforza non indifferente provò a rialzarsi, ogni movimento era un agonia, un sapore ferroso il pervadeva la bocca, la vista era annebbiata, a malapena riusciva a respirare.

    [Slot Azione] [Rialzarsi]

    Strabuzzò gli occhi per cercare di avere una visione più chiara di quello che stava succedendo, ma la vista non ne voleva sapere ti tornare normale. Si guardava attorno, ma era tutto sfuocato, l’unica cosa che era chiaro è che qualcosa di enorme era di fonte a lui.

    Doveva muoversi e doveva farlo in fretta.

    La sua mente era vuota, non pensava a nulla, forse non se ne rendeva conto, in lui c’era solo l’istinto di sopravvivenza, talmente forse da farlo andare avanti ed allontanarsi da quella cosa indefinita.
    Barcollava, ma andava avanti trascinando con il braccio sinistro la sua arma.
    Qualcuno gli disse qualcosa, non era importante doveva sopravvivere.

    Continuò ad avanzare fino a che delle persone non lo soccorsero, non sapeva chi fossero, non era nemmeno sicuro che fossero delle persone.

    Poi svenne.


    CITAZIONE
    Attacco
    Danni Fisici:
    - Nessuno
    Cure Ricevute:
    - Nessuno
    Chakra Ricevuto
    - Nessuno

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    CITAZIONE
    Passive: Ablaze New
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.





    Dati Scontro
    Utilizzo il Dolcetto Natalizo
    Potenza: 10
    Vita:60-50=10/200

    5%


    Chakra:135=145/180

    72%

    Movimenti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Usati:
    [Azione][Rialzarsi]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Cooldown
    //

    Professione
    Cacciatore
    Abilità:
    Charismatic
    Mantra
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.

    CITAZIONE
    Valutazione Master: 4/5
    Bel raid, il boss era figo per quanto mi riguarda ben bilanciato. La sfida era giusta ed effettivamente abbiamo rischiato tutti di schiattare, chi più chi meno. Forse un turno in più non sarebbe guastato, anche se non eravamo messi troppo bene, e forse l'avremmo rischiata grossa.
    Un gran bel rientro insomma


    Edited by doropuffo - 22/4/2018, 20:47
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline



    Il mostro di ghiaccio era diventato ancor più gigante, come se fosse rinato assorbendo i resti della sua forma precedente. Forse era questo il significato della parola Seme. Forse la sua forma precedente era semplicemente un seme da cui poteva spuntare una forma definitiva. Ma era una teoria campata in aria, tanto più che non era ancora riuscito a dare un significato alla parola Accordo. Una cosa però era certa, anzi due.

    La prima era che si trovava allo stremo delle sue forze e che prima di combattere di nuovo avrebbe dovuto recuperare le energie sufficienti. La seconda era che non avrebbe più potuto farsi vedere da quelle parti, non ora che l’Impero era sceso in campo, altrimenti avrebbe rischiato di venire catturato ed imprigionato. Ukon infatti era perfettamente consapevole di essere un elemento scomodo e di essere stato classificato tempo addietro come varyag pericoloso. A quanto ammontasse il suo livello di pericolosità ancora non lo sapeva, ma in ogni caso non era saggio rischiare, non ora che si trovava in quelle condizioni. E poi era tremendamente allergico alle effigi imperiali.

    Lesto, avrebbe cercato di sfruttare il caos e la baraonda nei dintorni per far perdere le proprie tracce passando attraverso i resti e le macerie degli edifici crollati nei dintorni. Ora la sua missione era diventata la fuga e la sopravvivenza. L’unico problema che aveva era che non aveva la minima idea di dove potesse andare. Arcadia non era la sua terra e non la conosceva. Tuttavia gli venne in mente che, facendo il giro largo tra gli edifici a pezzi di Beraltha, avrebbe potuto dirigersi verso quell’edificio in cui aveva intravisto quella sagoma oscura poi sostituita dalla sfera risucchia tutto. Probabilmente era stato quel figuro ad evocare la sfera ed anche il Kyvlaa. Sciocco era stato da parte sua non seguirlo subito e dubitava che ora vi fossero rimaste delle tracce. Ma come si suol dire, tentar non nuoco.

    Dunque, concentrandosi nella direzione dalla quale presumibilmente il figuro doveva esser scappato, le pupille dei suoi occhi cominciarono a brillare di una tenue luce dorata. Da quando aveva incontrato l’Antico, era entrato in possesso di questa straordinaria capacità di chiaroveggenza. Sperava di avere una visione circa il fuggitivo oppure, mal che vada, di avere una conferma che dirigendosi da quella parte non avrebbe incontrato imperiali ad ostruirgli il passaggio.

    CITAZIONE
    Passive: Foresight
    I sogni del personaggio sono compromessi, vivendo scene di luohi e volti sconosciuti come appartenenti ad un altra epoca. Potrebbero essere ricorrenti le figure di grossi draghi. Quando si è svegli diventano sporadici episodi di dejavu e vera e proprie premonizioni, solitamente di fatti di lieve importanza predetti di qualche minuto.
    In ruolate masterate (anche ufficiali) è possibile far uso di questa specie di chiaroveggenza acquisita per avere una visione a breve termine di ciò che accadrà nell'immediato futuro. Sta al master stabilire la natura della visione e all'utilizzatore richiederla al momento giusto. E' qualcosa di completamente incontrollabile per cui potrebbe rivelare un evento futuro privo di alcuna rilevanza.




    Dati PG
    Potenza: 10 +40 (Passive: Body Soul) = 50
    Vita: 100
    Chakra: 135
    Chakra Extra: 50

    Distanza:
    Fuori dalla Mappa

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    5/5 Skill: Obliterate
    2/2 Skill: Drain Shield
    1/3 Skill: Leap







    CITAZIONE
    Valutazione: 5/5
    Secondo me è stato il Raid meglio gestito e più pieno di colpi di scena.
    Il fatto di essere "solo" 6 partecipanti ci ha permesso di coordinarci, non come gli altri Raid dove non si sapeva mai cosa fare esattamente o come coordinarsi con gli altri.
    Ogni turno è stato veramente un colpo di scena e mi è piaciuta anche la gestione ottimale dei turni, nel senso che dopo che postava un utente tu gli dicevi subito le conseguenze dei suoi attacchi.
    Bellissimo anche il modo in cui ci hai fatto scoprire le abilità dello spirito, dandoci man mano degli indizi su cui riflettere e su cui basare la nostra strategia.
    Non da ultimo va segnalata la puntualità e lo stile conciso che mi è particolarmente piaciuto.
    Credo che questo Raid debba divenire un punto di riferimento su cui basare tutti gli altri.


    Edited by mrxxx - 22/4/2018, 14:32
     
    Top
    .
  13. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    The Bane of Beralta
    Prelude to Part II




    Per Mrxxx
    Il Varyag si separa dal gruppo, ma nessuno se ne accorge. Troppo caos sul campo di battaglia, e troppa fretta di andarsene.

    Nella sua mente appare una breve visione del futuro: truppe imperiali che si muovono verso nord, riposizionandosi e iniziando a scaricare componenti metallici di macchinari da alcuni carri.

    Un arcimago delle fiamme che da filo da torcere al gigante. I suoi compagni di missione che ricevono cure, ma soprattutto Giancarlo che sfiora la morte per un soffio.

    La via é libera, e si defila nell'ombra, allontanandosi da Beralta senza conseguenze, o quasi.

    Un individuo lo sta seguendo, cauto e distante, ha il passo leggero e non si fa notare. Entrambi abbandonano il campo di battaglia e la cittá di Beralta.

    CITAZIONE
    Spunto per Quest! - Un individuo misterioso ti sta seguendo.
    Sentiti libero di usarlo come starter per una quest nuova o autogestita e non escludere l'idea di includere altri partecipanti.




    Il resto del team??: Grazie, ne avró bisogno!

    L'arcimago vi ringrazia per i buff e per il chakra, mentre vi allontanati.

    Raggiungete il team medico, che vi da un freddo benvenuto, eccetto per Nia che viene portata via in una zona diversa e accolta come parte dell'organizzazione stessa.

    CITAZIONE
    Bonus professione Imperiale: Nia riceve full heal e full chakra alla fine del prossimo turno.

    Operano come macchine, rapidi, parlano tra di loro, solo uno dei medici si preoccupa di dirvi che ora siete al sicuro, ma non vi spiega cosa stanno applicando sui vostri corpi.

    Aprono delle borse piene di contenitori di vetro chiusi con tappi di sughero, e recuperano bende e bendaggi da una cassa di legno che sembra contenerne una quantitá illimitata.

    Vi applicano molto rapidamente delle fasciature alla bene e meglio, non c'é tempo per essere precisi e sottili, sentite dolore mentre stringono le fasciature saldamente. Alcuni di voi hanno ancora scaglie di ghiaccio conficcate nel corpo o altri piccoli detriti, e la squadra medica si preoccupa di estrarli uno ad uno e tamponare le ferite.

    Giancarlo viene sollevato e piazzato su una barella, e poi seguito da quattro medici.

    Perdonateci se non usiamo la magia, ma dobbiamo conservare il Chakra per scopi militari. Possiamo curare solo il Vaygr, perché é in fin di vita. Questo é il massimo del supporto che possiamo offrire ai civili. Potete camminare, se ne avete le forze, se volete andarvene non vi biasimo. I bendaggi sono saldi, recupererete le forze in un paio d'ore al massimo. Sono unguenti molto potenti. Ci saranno degli effetti collaterali domani, quindi assicuratevi di essere in un posto sicuro.

    Poco piú in la, notate un bagliore azzurrino e un suono magicoso si alza dalla barella dove hanno piazzato Giancarlo.

    CITAZIONE
    Bendaggi Imperiali - Si recuperano 30 vita e 20 chakra per turno, ma solo se out of combat e se non si castano spell. Il giorno dopo la vita cala a50 e si spende un giorno allettati soffrendo una forte febbre e vomito.

    Giancarlo riceve +50 vita subito, ancora inconscio. Dal prossimo turno in poi (nell'altro raid) riceverá cure come tutti gli altri dai bendaggi.

    Bende, fasciature, e unguenti, vi ricoprono le ferite e ne sentite giá gli effetti curativi.

    Misaki sente che ha improvvisamente qualcosa nella mano, ma non ricorda di aver mai afferrato niente. Istintivamente apre la mano un po' spaventata, forse pensando fosse un grosso insetto, e lascia cadere a terra un piccolo seme nerastro, ma sente grazie all'Alma awakening che quel seme contiene qualcosa di importante.

    CITAZIONE
    Guarda nei drop, hai ottenuto uno Shadow Seed. Assumo che Misaki lo raccoglie e lo mette da parte.

    Un alchimista si avvicina all'accampamento medico e vi fa notare che i pezzi di armatura che avete rubato al Kylvaa si stanno sgretolando, scomponendosi in polvere. Una polvere azzurrina che sembra esalare dei fumi.

    Permettetemi!

    Si avvicina e abbassandosi, solleva un pizzico di polvere con le dita, osservandola cautamente. Estrae una serie di piccole viale da una borsa a tracolla e comincia a raccogliere quanta polvere puó, lasciando infine solo un po' di sporco bluastro sul terreno.

    Tenete, ve la meritate! Ho osservato come avete rischiato la vita contro quella creatura. Questa é polvere di acciaio incantato! Vale i un buon prezzo sul mercato alchemico.

    Vi offre una grossa fiala a testa, che contiene una grande quantitá di polvere azzurrastra. La fiala é molto fredda al tocco.

    CITAZIONE
    Ottenete tutti 1x Enchanted Steel Dust, un drop alchemico.

    Mentre i medici lavorano su di voi, siete liberi di osservare con i vostri occhi il combattimento tra gli uomini di punta dell'Impero e il gigante.


    Non sapete quando é stata lanciata, ma una enorme sfera va a impattare sull'arcimago, esplodendo e illuminando di blu l'intera cittá. Perdete traccia di lui e vedete decine di soldati partire in volo a causa dell'esplosione e atterrare qualche metro piú in lá, per poi rialzarsi e ricomporsi.

    Quando i detriti tornano a terra e riprendete visibilitá vedete l'arcimago coperto di ferite e liquido rossastro, le vesti ridotte a brandelli.

    ???: BLEAUUURGH

    Vomita sangue, ma cerca di ricomporsi subito. Non sembra in buone condizioni.

    Un'altra enorme sfera bluastra lo raggiunge a velocitá proiettile, esplodendo di nuovo e togliendovi la visibilitá. Questa volta le truppe sono pronte e si ingniocchiano, alzando gli scudi davanti a sé, alcuni castano persino delle magie protettive. Vengono spostato di mezzo metro, grattando il terreno con i piedi, ma tengono botta.

    Torna la visibilitá, calano i detriti, e con sorpresa notate che l'arcimago é ancora intero. Uno scudo etereo e luminoso a trama esagonale lo protegge.

    ??: Grazie, Marlek. Tocca a me.

    Il mago evoca due enormi sfere di fiamme, che vorticano rumorose attorno alle sue mani. Porta entrambe le mani davanti a sé e genera una colonna di fuoco di 5 metri di diametro, immensa e violenta, con una testa di drago in punta.

    Procede, relativamente lenta comparata ai proiettili del gigante, che sta giá portando gli avambracci davanti a sé per proteggersi.

    Ma prima di raggiungere il gigante, la colonna scompare dentro un portale bluastro, per poi ricomparire da un altro portale, giusto davanti al volto del bestione, prendendolo in pieno e arrostendogli la faccia.

    Il gigante cade rovinosamente a terra, mentre l'arcimago sputa dell'altro sangue e viene avvolto da svariati aloni di acqua, magie curative di tutti i tipi, e probabilmente qualche buff.

    Attorno a voi, truppe imperiali corrono a destra e sinistra, scaricando svariati componenti metallici dai carri, e ammucchiandoli in diverse posizioni. Stranamente, non li stanno assemblando o ponendo in particolari posizioni, ma cercano invece di essere quanto piú veloci possono.

    L'unico medico che vi ha parlato si consulta con gli altri medici, alla vista di tale evento.

    Addirittura coinvolgono i Tecnomancer? State sull'attenti, vi voglio al vostro meglio oggi! Si mette male.



    CITAZIONE
    NONO TURNO: Continue...
    Concluso! Ora metto la valutazione

    Finita questa role, Bane of Beralta, comincerá un nuovo RAID.

    Chi era presente al vecchio raid puó automaticamente partecipare come

    "ausiliario", e puó decidere di rientrare in qualsiasi momento. Fino ad allora, consideratevi al sicuro nell'accampamento medico (circa 300 metri dalla battaglia). Appena avete recuperato abb vita e Chakra potete decidere di rientrare (guardate cosa fanno i Bendaggi Imperiali).

    VALUTAZIONI
    Perdonatemi che non ho piú memoria fresca ed é un casino coordinare tutto quindi le valutazoini saranno poco precise :/

    +2 a tutti secondo nuovo regolamento

    Mrxxx
    CITAZIONE
    Scrittura +3
    Interpretazione +2
    Strategia +1
    Bonus/Malus +1
    Bonus lunghezza +1

    Totale: 10XP + 2PP

    CITAZIONE
    +800 Gold dalla cittá di Beralta
    MAgvdKT
    8x Enchanted Steel Dust
    Drop Alchemico: Una polvere azzurrina. Fredda al tatto.

    Doropuffo
    CITAZIONE
    Scrittura +3
    Interpretazione +2
    Strategia +1
    Bonus/Malus +1
    Bonus lunghezza +1

    Totale: 10XP + 2PP

    CITAZIONE
    +800 Gold dalla cittá di Beralta
    MAgvdKT
    8x Enchanted Steel Dust
    Drop Alchemico: Una polvere azzurrina. Fredda al tatto.

    Silver
    CITAZIONE
    Scrittura +3
    Interpretazione +2
    Strategia +2
    Bonus/Malus +1
    Bonus lunghezza +1

    Totale: 11XP +2PG

    CITAZIONE
    +800 Gold dalla cittá di Beralta
    MAgvdKT
    8x Enchanted Steel Dust
    Drop Alchemico: Una polvere azzurrina. Fredda al tatto.

    Isawa
    CITAZIONE
    Scrittura +3
    Interpretazione +2
    Strategia +2
    Bonus/Malus +1
    Bonus lunghezza +1

    Totale: 11XP

    CITAZIONE
    +800 Gold dalla cittá di Beralta
    MAgvdKT
    8x Enchanted Steel Dust
    Drop Alchemico: Una polvere azzurrina. Fredda al tatto.

    Mad4Opps
    CITAZIONE
    Scrittura +3
    Interpretazione +2
    Strategia +1
    Bonus/Malus +1
    Bonus lunghezza +1

    Totale: 10XP

    CITAZIONE
    +800 Gold dalla cittá di Beralta
    MAgvdKT
    8x Enchanted Steel Dust
    Drop Alchemico: Una polvere azzurrina. Fredda al tatto.

    Yasu
    CITAZIONE
    Scrittura +3
    Interpretazione +2
    Strategia +3 (Limit break - per aver coordinato l'intero gruppo)
    Bonus/Malus +1
    Bonus lunghezza +1

    Totale: 12XP +2Fama

    CITAZIONE
    +800 Gold dalla cittá di Beralda
    MAgvdKT
    8x Enchanted Steel Dust
    Drop Alchemico: Una polvere azzurrina. Fredda al tatto.

    SXR1FDi
    Shadow Seed
    Drop Alchemico Leggendario: Un seme dal colore blu scuro. Freddo. C'é qualcosa di sbagliato in questo seme.
    Se si prova a craftarlo da uno Spunto per Quest!


    Edited by Mike Portnoyz - 27/4/2018, 18:53
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Raven



    Icy Lands
    uTeoTVB
    [RECUPERO -> ATTACCO]
    Meditative
    Chakra + 10

    uTeoTVB
    gB56KHT

    La sfera continuava ad agitarsi, risucchiando mano a mano tutta la materia che la circondava. La ragazza non si era ancora allontanata del tutto, così come il baffuto e Nia. All'inizio aveva deciso di aspettare quest'ultima, ma adesso era altro quella che la tratteneva ancora sul campo di battaglia.

    Quell'involucro vorticante posto a diversi metri d'altezza non era un semplice residuo, lascito di uno spirito ormai scomparso. Aveva un'aura, se così si può chiamare, completamente diversa. Era come se fosse...

    ~ ... un portale.

    Il corvo scuro si materializzò sulla spalla dell'Adepta, agitando le ali brevemente.

    ~ Raven?

    ~ Ne hai già visto uno simile. Solo che allora non si trattava di uno spirito.

    Misaki tacque un attimo, stringendo i denti.

    ~ Il Drago di Vagyr

    ~ Esatto. E' la stessa magia che ha permesso a quel rettile troppo cresciuto di campare ancora. Quello e il dono della Necroèoli, ma questa è un'altra storia.

    ~ Vuol dire che c'è lo zampino di un Meta Magister allora. Forse si tratta di lui in tal caso.

    ~ Forse. Sicuro stiamo parlando di fenomeni che intrecciano lo spazio tempo, altrimenti non si spiegherebbe la presenza di uno Spirito in questo Regno Mortale. Pane per i Magister, insomma.

    ~ Ma vuoi che l'Impero arrivi a devastare un'intero villaggio solo per evocare uno spirito?

    ~ Cosa fecero a casa tua?

    ~ Quello era diverso. A quei tempi l'Impero non era ancora consolidato, aveva bisogno di potere. Ora non gli serve come un tempo.

    La ragazza, nonostante tutto, cercava di "giustificare" lìoperato della grande organizzazione. Aveva visto coi propri occhi il buono che aveva portato nel continente ed era più propensa a dare una mano agli imperiali di quantro non lo fosse molto tempo fa.

    ~ Non si smette mai di anelare al potere, fanciulla. Non dimenticarlo mai.

    ~ Raven, siamo letteralmente l'una parte dell'altra. Queste tue uscite poetiche alla "fanciulla" puoi anche evitarle.

    ~ E togliermi la soddisfazione di farti saltare i nervi? MAI! Ahahah!

    L'adepta fece per scuotere la testa con un mezzzo sorriso sul volto quando tutto intorno ricominciò il tremore, adesso più forte e prepotente che mai. Detriti continuavano a schiantarsi al suolo e lei finì per perdere l'equilibro, finendo faccia a terra. Il corvo si smaterializzò quasi subito, tornando nel suo posto accanto all'anima della giovane.

    [Misaki ~ Danni Ricevuti: 50]

    Ci mise qualche secondo per capire cosa stesse succedendo, ancora intontita. Aveva ricevuto un paio di botte, ma niente di troppo proccupante. Giancarlo, invece, sembrava letteralmente in fin di vita.

    [Misaki ~ Azione ~ Alzarsi]

    Fece per castare una delle sue magie curative, ma un ruggito profondo, grattato e impotente la pietrificò sul posto. L'onda d'urto scaturita da quelle semplici onde sonore le mosse i capelli corvini mentre ruotava la testa in quella direzione.

    ~ Ma che cosa cazzo..!

    Un gigantesco essere umanoide aveva preso il posto del varco, ora dissipato. Era imponente, colossale. La ragazza rimane letteralmente a bocca aperta per qualche secondo, mandiobola sganasciata.
    A quanto pare era arrivata la fine. Non c'era modo di venirne fuori, non dopo lo scontro con lo spirito. Erano finiti.
    La sfera lanciata dal gigante vorticò nella loro direzione mentre lei stringeva i pugni e i denti, fissandola seria in volto. Poi nulla, l'attacco semplicemente "sparì" a metà strada.

    Una sagoma incacuppiata, ornata di colori caldi, fece la sua comparsa sul campo di battaglia. Come se niente fosse aveva alzato la mano, vanificando quell'attacco atto a devastare il party.

    Misaki si rese subito conto di cosa stesse succedendo. Grazie all'Alma e all'affinità con la Terra aveva notato che qualcuno stava arrivando in loro soccorso.

    ~ Andate a riprendere fiato, ragazzi. Avete fatto abbastanza.

    E poteva esserci solo un'organizzzione in grado di fare tutto ciò: l'Impero. Lei lo fissò per qualche secondo. Sapeva di averlo già visto. Non la persona di per se, ma l'abito e la postura. Le vesti rubino smagliante e la verga intarsiata con le rune imperiali magiche non lasciavano dubbio: si trattava di uno dei Maghi più potenti e rispettati del continente. Forse addirittura di Elfrey, il Gran Maestro costode dell'Antica Fiamma.
    La ragazza annuì senza troppe discussioni. Non proferì parola, solo sguardi d'intesa. I compagni cercarono di aiutare come potevano castando le proprie magie, ma la mora sapeva che nonostante le loro buone intenzioni quegli aiuti erano per poca cosa rispetto a un elementalista di tale rango. Era come versare un bicchiere d'acqua in un lago: un bel gesto ma dalla poca utilità.

    Si diresse verso l'accampamento mentre gli imperiali trascinavano i feriti. Quando gli infermieri si appropinquarono per apportarle le cure necesarie, però, lei li scacciò in malomodo.

    ~ Non mi servono, faccio da sola.

    L'aura d'acqua era stata mantenuta sempre attiva, quasi inconsiamente.

    [Misaki ~ Aura:Counterflux ~ ATTIVA]

    Portò le mani sulla proprie ferite, guarendo quasi istantaneamente e recuperando al contempo energia.

    [Misaki ~ Rapido ~ Purify][Misaki]

    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank = 30 + 15]
    [Chakra: 10 - 5 = 5]

    [Misaki ~ Vita +67]
    [Misaki ~ Chakra +33]

    [Misaki ~ Contatore Counterflux +20]

    [Misaki ~ Rapido ~ Purify][Misaki]

    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank = 30 + 20]
    [Chakra: 10 - 5 = 5]

    [Misaki ~ Vita +75]
    [Misaki ~ Chakra +37]

    [Misaki ~ Contatore Counterflux +25]

    Aveva passato una vita intera a perfezionare le sue doti di autoguarigione e non c'erano bende che potessero competere.

    Quando alzò la mano, però, noto un piccolo seme, lascito di un antico male. C'era qualcosa din tremendamente sbvagliato nella vera e propria natura dell'oggetto, ghiacciato al tatto.

    ~ Seme... Kylvaa

    Aveva sentito la parola pronunciata dallo Spirito e l'aveva letta in uno dei suoi libri. Ma cosa voleva dire? Ukon sapeva sicuramente qualcosa, ma trovarlo sarebbe stato tutt'altro che semplice. Non appena aveva sentito odore di Impero si era defilato fra le maceria, sparendo nel caos. E poi c'era anche quella figura che era riuscita ad avvertire bnon appena la sfera aveva preso forma.

    Strinse il pugno, guardando fuori dall'accampamento. Lontano. Cosa doveva fare adesso? Cercare risposte altrove o impicciarsi negli affari dell'Impero?
    Gli occhi le brillarono di un colore dorato chiaro, come se cercasso di infiammare la risposta a quelle domande. Come se cercasse di osservare cosa i prossimi giorni avrebbero avuto in serbo per lei. Un squarcio sbiadito in un futuro non troppo lontano.

    CITAZIONE
    Passive: Foresight
    I sogni del personaggio sono compromessi, vivendo scene di luohi e volti sconosciuti come appartenenti ad un altra epoca. Potrebbero essere ricorrenti le figure di grossi draghi. Quando si è svegli diventano sporadici episodi di dejavu e vera e proprie premonizioni, solitamente di fatti di lieve importanza predetti di qualche minuto.
    In ruolate masterate (anche ufficiali) è possibile far uso di questa specie di chiaroveggenza acquisita per avere una visione a breve termine di ciò che accadrà nell'immediato futuro. Sta al master stabilire la natura della visione e all'utilizzatore richiederla al momento giusto. E' qualcosa di completamente incontrollabile per cui potrebbe rivelare un evento futuro privo di alcuna rilevanza
    .

    ~ Il Mago potrebbe sapere dove si trova Lui.

    ~ Il Mago potrebbe anche bruciarmi mezza faccia e sbattermi in una delle prigioni imperiali anche solo per aver chiesto informazioni.

    ~ Touchè

    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 50
    Danni Inflitti = 0

    Chakra Speso = 15 + 5 + 5 = 25

    Chakra Recuperato = 10 + 33 + 37 = 80
    Vita Recuperata = 67 + 75 = 142
    dkysS4L


    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra, +30 Chakra
    Amplificatore [ON]
    +45 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [OFF]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 25




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5



    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.


    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.


    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Questa volta però il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, lasciando fluire la folta chioma nera e scoprendo gli occhi tinti di colori vivaci. Sembra quasi un'altra persona, ora, come se avesse ritrovato se stessa.


    Dati Misaki
    qamuqcVPotenza: 10

    Armor: 25 + 5 = 30
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 9Exp accumulata: 19/20 exp

    95%


    Vita: 146 - 50 + 142 = 238/250

    95%


    Chakra: 265 - 25 + 80 = 320/385

    83%


    Contatori Alma: 5/5

    100%


    Charge: 10/20

    50%


    Movimenti:
    ???

    Talenti Speciali:
    Meditative
    Body & Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fulmine - Rank I
    Arte Segreta:
    Raven - Alma - Rank II

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione ~ Alzarsi]
    [Rapido ~ Purify]
    [Rapido ~ Purify]


    Slot Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    Aura:Counterflux
    Bonus Cure +25


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Pressurize (2/2)
    Boulder Smash (2/2)


    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Breath(Respiro Subacqueo)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 15 Vita)
    Rock Endurance (Vita +30)
    Earthblending (Immunità Terreno Difficoltoso)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Defense Master (Skill Terra Difensive a costo Rapido, consumo x 2)

    Elemento: Fulmine
    Charge (Riserva Punti carica: 20)
    Capacitator (Ricarica Charka Skill Fulmine x Rank)
    Elemental Advantage (Avversari bagnati + 20 Danno Fulmine)

    Alma Awakener
    Alma Arbitrer (Contatori Alma)
    Puppeter (20 Danno convertiti ai Costrutti)
    Cursing Aura (2 Turni in Aura = CURSE)

    Talenti Speciali
    Meditative (Recupero 10 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body & Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)




    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: ???

    CITAZIONE
    Voto Master: 4/5
    Allora, partiamo col dire che volevo darti 3 se non fosse stato per gli ultimi due post. Perchè? A livello narrativo mi è sembrato un pò TANTO sbrigativo, ci sono post relativamente corti che per un master dovrebbero essere solo un miraggio. Capisco che volevi andare avanti spedito, ma prenderti un giorno in più per stilare un post impaginato e corpulento avrebbe fatto solo che bene invece che postare alle 2-3 di notte in fretta e furia. Gli ultimi post sono venuti fuori una figata appunto per questo: hai avuto più tempo e quindi il risultato è stato nettamente maggiore.
    Il boss era seriamente interessante, davvero figo nel complesso. Mi ha dato un pò fastidio all'inizio non capire cosa fare e come farlo mentre il bestione ci bastonava come sacchi da boxe, ma poi ci siamo aggiustati e abbiamo proseguito. E dopotutto è questo il difficile: ci vuole un equilibrio fra quello che si vuole far fare e quello che NON si vuole far fare agli utenti. Equilibrio che, come hai notato tu stesso in prima persona, si è concretizzato mano a mano che siamo andati avanti col RAID.
    Un ultimo plauso per essere riuscito a gestire 6 pg di livelli COMPLETAMENTE diversi, anche se qualcuno è stato meno utile degli altri comunque tutti sono riusciti a dare il loro contributo.

    BONUS +1: Back in Black... or Blue?
    Che fai Mike, torni e tiri fuori un RAID di queste dimensioni così, a caso? Tu si pazz. E a noi ce piace accussì.

    Voto Finale: 5/5

    CITAZIONE
    Uso il Dolcetto Natalizio.
    Exp = 12 + 30% = 16
    Gold = 800 + 30% + 10 % (Mercenario) = 1120
    Drop = 8 Alchemici + 1 Alchemico Leggendario
    Fama = 2
     
    Top
    .
  15. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    EXP MASTER
    +5 - Voto medio x eccesso
    +1 - Puntualitá
    +1 - Numero partecipanti

    Totale = 7 XP


    Edited by Mike Portnoyz - 27/4/2018, 19:35
     
    Top
    .
59 replies since 25/3/2018, 23:00   1271 views
  Share  
.